2023 Le Migliori Preghiere Prima Del Volo Per Tutti

State per partire per un viaggio? Precisamente in aereo? Allora, come esseri umani, dobbiamo affidare tutti i nostri viaggi nell’anno 2023 e oltre al nostro creatore, affinché ci accompagni in ogni secondo del nostro viaggio.

Infatti, chi arriva sano e salvo è colui che è partito per un viaggio. La gioia di chi viaggia è la sicurezza, il conforto e la pace.

La nostra fiducia in Dio deve essere sostenuta esclusivamente dalla comunicazione con Lui su ogni singola questione della nostra vita. In quest’anno, il 2023, ci aspettiamo di invocare Dio in tutti i nostri viaggi, anche in quelli aerei, affinché ci preceda, ci segua e sia con noi.

Non è vero?

Quindi, siate calmi e cercate con grazia la migliore preghiera del 2023 prima del volo, sia per voi che per i vostri cari.

Preghiere da recitare prima di prendere il volo

Preghiere potenti da recitare prima di imbarcarsi su un volo.

1. La terra è tua, Signore, la sua pienezza e tutto ciò che contiene. Mi affido alle tue cure o Signore, mentre intraprendo questo volo, fa’ che non mi penta di aver intrapreso questo viaggio. Sii la mia guida in volo e all’atterraggio. Grazie, Signore, per il viaggio sicuro già ora, per fede. Alleluia.

2. O Padre Celeste, imploro la Tua misericordia mentre affronto questo viaggio. Sii il pilota e il copilota, perché ci porterai tutti in salvo. Concedimi una grande tranquillità nel corso del viaggio e rendimi gioioso al raggiungimento della mia destinazione. Grazie Signore.

3. O Signore di tutta la terra e dei cieli, oggi mi metto davanti a Te, affinché, mentre intraprendo questo viaggio, tu sia il mio scudo e la mia fibbia contro ogni forma di aggressione e di incidente. Guidami fino alla mia destinazione. Grazie per aver risposto alla mia preghiera.

4. Re dei re e Signore di tutti i signori, ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto, che stai facendo e che ancora farai. Mi presento umile davanti a Te affinché Tu mi accompagni in questo viaggio che sto intraprendendo. Togli ogni forma di turbolenza aerea e di disturbo delle nuvole. E portami ad un arrivo sicuro del mio viaggio. Grazie, Dio.

5. Quando mi accingo a fare questo viaggio, Signore, fa’ che le tue mani potenti mi circondino e mi conducano alla sicurezza. Fa’ che il mio aereo sia libero da ogni tipo di turbolenza e di guasto ai motori. Per le tue mani potenti, sostieni il nostro aereo fino alla sicurezza. Grazie mille, Padre.

6. Padre eterno di misericordia e di grazia, apprezzo sempre tutta la Sua bontà misericordiosa nei miei confronti. Accetta la mia lode, Signore. Secondo la Tua Parola, Padre, mentre intraprendo questo viaggio, fa’ che il sole non mi colpisca di giorno e la luna di notte. Fa’ che il mio viaggio sia tranquillo e senza stress. Grazie per le risposte alle preghiere in ogni momento.

7. O Dio, imploro la Tua misericordia oggi, mentre salgo a bordo. Incarica i tuoi angeli di custodirmi per tutto il viaggio, affinché il mio volo non precipiti. Concedimi la misericordia del viaggio in andata e ritorno. Grazie per la tua misericordia.

8. Caro Dio, fa’ che i tuoi occhi mi accompagnino mentre intraprendo questo viaggio. Proteggimi da ogni forma di male e portami gioia e pace al raggiungimento della mia meta.

9. Prego oggi che l’atmosfera sia favorevole al mio volo e che la grazia di Dio sia sempre con me. O Dio mio Padre, veglia su di me, tuo figlio. Sia benedetto il tuo nome!

10. Mi affido a Te, Padre celeste, mentre salgo a bordo dell’aereo, ti prego di essere la mia guida e il controllore dell’aereo. Perché mi affido a Lei perché mi conduca alla sicurezza. Grazie, Signore.

11. Signore Dio onnipotente, oggi affido mia sorella alle tue cure mentre intraprende il suo viaggio in aereo. Fa’ che il suo aereo navighi nella giusta rotta dell’atmosfera. Che non si penta di aver intrapreso questo viaggio.

12. Buon giorno fratello, oggi prego per te affinché nel tuo passaggio in aereo tu sia tranquillo e libero da ogni forma di turbolenza. Che il tuo viaggio sia sereno. Amen.

13. Mentre affronti questo viaggio, caro amico, la presenza di Dio sia con te. Il tuo aereo non si capovolgerà e non si schianterà. Ci richiamerà per un arrivo sicuro alla fine del viaggio.

14. Ringrazio Dio per la nostra vita che, così come ci guida e veglia sulla terraferma, ci guiderà anche nell’aria. Vai con questa certezza, amico. Auguro un buon viaggio.

15. Il Signore sia il vostro rifugio e la vostra fortezza. Possa Egli salvarvi da ogni forma di insidia e di turbamento dell’aria. Che il vostro aereo giunga a destinazione sano e salvo.

16. Ciao papà, mentre intraprendi questo viaggio, il Signore ti copra con le sue piume, ti metta sotto le sue ali. Il tuo volo sia definito sicuro e confortevole.

17. La mia preghiera per te, fratello, è che il Signore ti protegga dai terrori della notte e dalle frecce che volano di giorno. Il tuo volo sarà sicuro e tranquillo.

Tendenze oggi

18. In questo viaggio, cari, nessun male si avvicinerà a voi e all’aereo su cui salite. Nessuna catastrofe troverà espressione in te e intorno a te. Che tu possa andare e guidare in pace.

19. Che la luce di Dio risplenda sul vostro cammino in aria. Che gli occhi del pilota e del copilota non si offuschino. Che il vostro viaggio sia sano e salvo.

20. Che il Signore vi conceda un volo stabile e che i suoi occhi vigili siano su di voi e sul vostro aereo. Buon volo.

21. Mentre viaggi oggi, caro, possa il tuo volo essere molto tranquillo, ogni forma di paura e di ansia sia lontana da te e da tutti i passeggeri a bordo. Amen.

22. Vi auguro un viaggio sicuro, sano e veloce. Vieni presto, cara, siamo ansiosi di vederti.

23. Il vostro viaggio sarà privo di stress e pieno di gioia e comfort. Che possiate arrivare sani e salvi.

24. Mentre intraprendete questo viaggio, il Signore sia con voi e vi porti ad un atterraggio sicuro. Il vostro viaggio di oggi sarà rilassante e rinfrescante.

25. Onnipotente e sicuro guardiano, Signore Dio onnipotente. Affido oggi il mio amico nelle tue mani, affinché tu lo guidi e lo protegga da ogni forma di disturbo dell’aria.

26. La pioggia, il sole e ogni altra condizione atmosferica saranno favorevoli al vostro volo. Buon viaggio.

27. Che possiate essere guidati mentre andate a ritirare i vostri documenti. Non vi sia alcuna forma di ritardo o di disturbo. Che il vostro volo sia tranquillo e confortante.

28. Che questo viaggio sia piacevole per voi. Che possiate sperimentare grande tranquillità e gioia. Buon viaggio, tesoro.

29. Il Signore sarà al vostro fianco, vi darà conforto e gioia nel corso della vostra fuga. E non ci sarà motivo di avere paura. Goditi il viaggio, caro.

30. Prego per te, mamma, che quando salirai a bordo oggi, non ci siano ritardi nel tuo viaggio verso l’aeroporto, non ci siano problemi ai terminal, ai checkpoint e alle casse. Tutto andrà per il tuo bene. Buon viaggio, mamma. Mi manchi già!

31. Il vostro volo decollerà senza guasti terminali, si alzerà in volo senza turbolenze e atterrerà senza difficoltà. Buon viaggio.

32. Potreste essere nervosi e agitati mentre volate. Non preoccupatevi, il Signore è la vostra guida e il vostro scudo. Egli vi accompagnerà durante tutto il viaggio. Sorridete e godetevi appieno questo viaggio.

33. Mentre intraprendete questo viaggio, che il Signore sia il vostro compagno e la vostra guida. Nessun male si avvicinerà a voi e a tutti i passeggeri a bordo. Che possiate arrivare tutti a destinazione sani e salvi.

34. Ciao caro amico, mentre ti accingi a intraprendere questo viaggio, che la potente mano del Signore diriga e guidi il tuo aereo sulla giusta rotta. Che la pace e la gioia ti accompagnino per tutto il viaggio. Buon viaggio!

35. Ciao cara, spero che tu non sia nervosa, ti prego di non esserlo. La parola di Dio dice che Lui è il nostro pastore e che non mancheremo di nulla. Abbi fede nella Sua parola, cara. Il tuo viaggio è già un successo.

36. Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e dalle perturbazioni delle nuvole, il vostro aereo navigherà sulla sua rotta in modo corretto e sicuro. Non ci saranno motivi di panico o di paura. Vi auguro un viaggio molto tranquillo e interessante.

37. Che piova o nevichi, il vostro aereo non si schianterà e il motore non si guasterà. Questo viaggio sarà piacevole per te, tesoro.

Tendenze oggi

38. Lode a Dio per la sua misericordia verso tutti noi. Ti metto davanti a Dio, cara sorella, che la misericordia di Dio sia sulla tua vita e che tu possa scendere dall’aereo gioendo. Buon viaggio.

39. Che vi sia concessa la pace della mente mentre intraprendete questo viaggio. Ogni forma di difficoltà sarà lontana da voi, voi e tutti i passeggeri a bordo avrete modo di glorificare Dio per la misericordia del viaggio.

40. Il Signore sarà con voi anche per ogni angolo di elevazione e depressione che il vostro aereo potrà attraversare. Non ci saranno incidenti o esplosioni.

41. Siate calmi e rilassati, questo viaggio è già un successo per voi. La misericordia di Dio vi accompagnerà fino alla destinazione finale.

42. Che il Signore vi circondi e porti il vostro aereo a un atterraggio sicuro. Amen.

43. Per quanto possa essere divertente, che il pilota e il copilota non si assopiscano e non dormano. Che non facciano errori di calcolo nella loro navigazione aerea. Il vostro volo sarà senza stress e senza incidenti. Goditi il tuo volo, caro.

44. Oggi vi affido alla mano di Dio affinché, quando partirete per questo viaggio, il Signore mandi i suoi angeli a guidare e dirigere il vostro aereo verso la sicurezza. Tutti voi a bordo sarete confortati e gioiosi.

45. Che non vi pentiate di aver intrapreso questo viaggio. Ma avrete un corso completo per rendere grazie a Dio dopo questo viaggio.

46. Quando oggi vi metterete in viaggio, non conoscerete tristezza e rimpianti, ma arriverete con cuore gioioso e con ringraziamento. Vi auguro un viaggio sereno.

47. Salve fratello, mentre stai per imbarcarti per il tuo volo, possa tu essere sotto le ali dell’Onnipotente. Nessuna arma sarà puntata contro il tuo aereo. Arriverai sano e salvo. Ti aspettiamo, fratello!

48. Che gli occhi del Signore siano su di voi, che la sua mano vi sorregga e che la sua misericordia vi porti in salvo. Abbiate un volo sereno.

49. Ehi amico, so che ora sei spaventato e nervoso, ma non esserlo. Perché la misericordia di Dio ti porterà a un atterraggio sicuro. Questo volo sarà per te un viaggio molto piacevole e avventuroso.

50. Non dobbiamo piangere su di voi e non dobbiamo avere alcun motivo di lamentarci dopo questo vostro volo. La presenza di Dio sarà sempre con voi. Buon viaggio!

Partire per un viaggio è inevitabile per tutti gli esseri umani.

It’s therefore of necessity that we put God first in all we are about to do.

Sto dicendo la verità?

Spero che siate riusciti a ottenere le giuste e migliori preghiere 2023 prima del volo per voi stessi e per tutti coloro che vi circondano e che stanno per viaggiare.

Sì o Sì?

Allora fateci sapere la vostra opinione o le vostre aspettative per contenuti più belli. Il vostro commento sarà molto apprezzato e applaudito.

Ci vediamo! E buon viaggio!