Ho sentito che avete un amico speciale con cui siete legati e che vorreste avere delle lettere dolci da inviargli. Sì o sì?
Ecco la collezione più carina di lettere dolci per il vostro amico speciale.
Nota: se vi piace questo contenuto, condividetelo. Grazie.
Poesie sull’amicizia per lui o per lei
L’amicizia è un buon investimento, in cui potete convogliare le vostre energie e il vostro tempo, perché ha un modo per ripagarvi. Ecco le poesie di amicizia per gli amici, che potete inviare al vostro amico, per rafforzare la vostra amicizia.
1. Fuso!
Due anime fuse in una sola
Le tue parole fanno eco ai miei pensieri
Cuori fusi
Spiriti uniti
Seduti più vicini della famiglia
Sei la mia più cara,
sei il mio amico.
2. Consolidata!
La nostra, un’amicizia fatta in cielo,
consolidata sulla terra
Incrollabile, incrollabile,
collaudata, fidata, vera
Sei una benedizione di Dio.
3. Tu sei il dono di Dio per me!
Certo, Dio esiste!
Ed è un donatore di cose buone
Tu sei il suo dono per me
E ogni giorno vedo in te nuove dimensioni della sua bontà.
Sicuramente Dio esiste,
La vostra amicizia ne è una prova vivente.
4. Ho pregato!
Ho pregato per un amico
Ma ho ottenuto di più
Ho avuto un’anima gemella
Ho trovato una persona che condivide le mie paure
Che esorta i miei piccoli passi
E che sostiene i miei passi da gigante
La vita è incompleta senza amicizia
E sono fortunata a chiamarti amica.
5. Niente è paragonabile!
Niente è meglio dell’amicizia.
Non si potrebbe sopravvivere senza un amico
Qualcuno con cui ridere
Qualcuno con cui piangere
Qualcuno con cui condividere
E sapere che ogni sentimento
viene dal cuore
Niente batte l’amicizia
E nessun amico è paragonabile a te.
Citazioni brevi e dolci sull’amicizia
6. Il mio amico
Sei mio amico eppure sembra che tra noi ci sia del sangue. Sei sempre stato presente per me, per quanto io sappia cosa sia la vera amicizia. Sono qui a chiedermi se sarò mai in grado di ripagare la tua gentilezza. Siamo legati, amici per sempre.
7. Da sempre
Compagni di gioco da sempre, compagni da sempre. Tu mi copri le spalle, io le tue. Ti tengo nel mio cuore e so che vivo nel tuo. L’amicizia è dolce. Ti voglio bene, amico mio.
8. L’anima vive di amicizia.
Il cuore è costruito per l’amicizia. L’anima vive del suo nettare. Ho a cuore il nostro rapporto. I litigi, le lacrime e le risate condivise. Ricordi per sempre cari. Prego che questa amicizia non finisca mai.
9. Teniamoci per mano per sempre
Teniamoci per mano per sempre, amico mio. Tu mi capisci come nessun altro. Con te posso essere me stesso. Non c’è bisogno di darsi delle arie o di camuffarsi. Tu vedi le lacrime dietro i miei sorrisi. Basta uno sguardo e ogni facciata cade. L’amicizia è una benedizione e sono felice che tu sia mia amica.
10. Senza amicizia!
Mi chiedo spesso come sarebbe la vita senza la benedizione della vera amicizia. Non riesco a immaginarlo. Le innumerevoli volte che mi siete stati vicini. Il tuo sacrificio disinteressato per vedermi brillare. La mia più grande cheerleader quando gli altri mi disprezzavano. Il mio compagno di viaggio, con me nei momenti più bassi e in quelli più alti. Sei la mia più grande benedizione, la mia vera amica.
Dolci lettere di amicizia al migliore amico
Poiché il vostro migliore amico merita un po’ di amore, ho dovuto aiutarvi a scrivere queste dolci lettere d’amicizia al migliore amico per lui o lei, con il cuore.
11. Costruire ricordi!
Spero che la nostra amicizia duri tutta la vita. Se così non fosse, conserverò il tuo ricordo per sempre. Non mi stanco mai di sentire la tua voce. Il tuo viso illumina la mia giornata. Non ho mai saputo che l’amicizia potesse essere così vera, così pura. Ho a cuore i ricordi che stiamo costruendo insieme. Spero che questa amicizia duri per sempre.
12. L’amico della mia giovinezza
L’amico della mia giovinezza. Una delle scelte migliori che abbia mai fatto. La serendipità ci ha fatto incontrare, il destino ci ha tenuti insieme fino ad oggi. Abbiamo attraversato le tempeste, ma ne siamo usciti più forti. L’amico della mia giovinezza, il più prezioso degli amici. Sono fortunato a chiamarti amico.
13. Ti stimo
Possa la rugiada del cielo cadere su di te per farti provare il tipo di refrigerio che la tua amicizia porta a me. In una società in cui la corsa alla sopravvivenza trasforma tutti in squali e ci si guarda costantemente le spalle per evitare di essere pugnalati dai propri alleati più stretti, la tua amicizia pura e vera arriva come una pioggia rinfrescante. Ti stimo.
14. Il valore dell’amicizia.
Qual è il valore dell’amicizia? Quale premio le attribuirebbe? È un mondo crudele. Tutti cercano la giugulare nel tentativo di sopravvivere. Non si è nemmeno sicuri del proprio sangue. Ma la vostra amicizia risplende, non macchiata, non contaminata. La metto alla prova, la provo, eppure rimane vera. Quanto vale la vostra amicizia? Non ha prezzo! La custodisco. La assaporo.
15. Il vero affare
Le persone frivole che accolgono ogni sciocchezza con « ahi » e « ahi », non significano nulla per me. I loro affetti sono inconsistenti come lo sono loro, solo a fior di pelle. Un minuto prima sono con te, quello dopo non ci sono più. Quelli non sono amici, sono solo abiti per le occasioni. Ma tu, amico mio, sei il vero affare. Collaudato e vero, sei sicuro come una roccia. Grazie per essere vero. Grazie a te.
16. Grazie per essere vero
Il pensiero di te mi solletica la mente e mi fa ridere all’istante. I ricordi di splendidi momenti trascorsi con te sono tutto ciò che ho. Se tutti gli amici sono come te, allora mi piacerebbe farne altri. Grazie per essere un esempio di vera amicizia.
17. La distanza non è una barriera
Anche se separato, il mio cuore arriva oltre i mari. La distanza non potrà mai essere una barriera. I nostri cuori sono troppo legati. Ti penso sempre e le mie preghiere sono sempre con te.
So che anche voi state costruendo nuove relazioni, proprio come me. Ma questa luce che abbiamo acceso anni fa non morirà mai. Sarà sempre uno standard con cui valutare le nuove amicizie. Ti voglio bene, amico mio.
18. Un’amicizia duratura.
Sotto il sole cocente di Lagos, passeggiando da e verso la scuola superiore, piegati sotto pesanti borse come bestie da soma, abbiamo formato la nostra amicizia. Di tanto in tanto, innaffiati da piogge dal cielo, proprio su quelle strade impervie che percorrevamo con noncuranza, alimentate dall’esuberanza della gioventù, il nostro legame è cresciuto.
Caro amico, ricordo con piacere quei giorni. Sono sicuro che chi ci guardava allora non avrebbe immaginato che si trattava della nascita di un’amicizia duratura.
19.Attraverso il dolore e la fatica
Ne abbiamo viste di tutti i colori e siamo ancora qui. Abbiamo imparato dai fallimenti, siamo stati umiliati dai successi. Attraverso tutto questo, siamo rimasti uniti come siamesi. Nessuno capisce il legame che condividiamo. Solo noi conosciamo i sacrifici e l’altruismo che ci hanno fatto crescere fino a questo punto. Apprezzo la vostra amicizia oggi e sempre.
20. Caro amico.
Caro amico, io ci sarò sempre per te, così come so che tu ci sarai sempre per me. Le avversità non hanno nulla su di noi, il successo non ha nulla su di noi. Nemmeno l’invidia, la distanza. Siamo stati messi alla prova e abbiamo brillato. Sarai sempre il mio amico. Mi coprirai le spalle. Io ho le tue. Quale modo migliore di vivere la vita se non in amicizia?
Lettere di scusa al mio amico
Avete bisogno di dire delle scuse perfette? Utilizzate queste lettere di scuse al mio amico per lui o lei.
21. Mi dispiace
La nostra amicizia è sacrosanta. Non potrei mai darla per scontata. Sono sicuro che lo sai. Quando siamo feriti diciamo cose che non pensiamo. So di aver detto troppo. Prendilo con un pizzico di sale. Stavo solo sfogando la mia rabbia. Non è facile per me farlo, ma la tua amicizia vale di più. Mi dispiace, ti prego di perdonarmi.
22. Amici sempre
Sei ancora arrabbiato? Vuoi dire che puoi rimanere arrabbiato con me così a lungo? Cerca di reagire, mia cara. Siamo bloccati insieme. Io non vado da nessuna parte e nemmeno tu. Rimarremo sempre amici. È meglio fare pace adesso, ci sono ancora molte battaglie da combattere. Davvero, amico, mi dispiace.
23. Solo una volta
Tu conosci le mie debolezze. Sai quanto sia difficile per me chiedere scusa. Ma non sacrificherei mai questa amicizia sull’altare dell’orgoglio. Perciò sono disposto a guardare oltre me stesso, solo per farti capire quanto tengo a te e all’amicizia che condividiamo. Quindi ecco qua: Mi dispiace, ti prego di perdonarmi.
24. Torniamo ad essere amici
I conflitti sorgono sempre. Anche la lingua e i denti hanno la loro parte. Noi abbiamo appena avuto il nostro. Come facciamo a risolverli se continuiamo a ignorarci? Davvero, non avrei mai pensato che saremmo potuti arrivare a un punto in cui non avremmo parlato per un giorno. Eppure sono passati giorni e ancora non ci parliamo. Non so tu, ma io non posso continuare così. Sono troppo preso da te e tu sei troppo preso da me. Quindi, per favore, perdonami, torniamo ad essere amici.
25. Perdonami.
Davvero? Sei arrabbiato con me. Non riesco a capire. Sai che ho sempre a cuore il tuo interesse. Sai che le mie intenzioni sono pure. Ti amo come una famiglia e non ti farei del male per nulla al mondo. Allora come si è arrivati a questo? La prossima volta gestirò le cose in modo diverso, ma ti prego di non arrabbiarti con me. Perdonami, ti prego. Cose che amo di te Migliore amico
Lettere d’amore impressionanti per gli amici
Queste lettere d’amore sono per i vostri fantastici amici.
26. L’amico speciale.
Sei quell’amico speciale che dice le cose come stanno. Senza indorare la pillola, senza fare il gioco delle parti. Sei schietto come pochi e con te sono sicuro di avere un giudizio accurato. Il tuo istinto è perfetto e la tua intuizione è sempre azzeccata. Posso sempre contare su di te. Per Giove, posso sempre contare su di te. Continua a essere te stessa, cara, il tuo tipo è raro.
27. Sempre amica.
Quando i tempi morti arrivano, come sicuramente arriveranno, perché ovviamente la vita non è un letto di rose. Quando ti guardi intorno e non c’è nessuno che condivida il tuo sospiro. Quando avete bisogno di uno scudo dal sole e di un riparo dalla pioggia. Quando le cose vanno male e l’unica cosa che vuoi fare è piangere. Io sarò lì per voi, una spalla su cui appoggiarvi, un petto su cui piangere. Ti terrò per mano e insieme troveremo la strada per risalire. Ricorda e non dimenticare mai: sarò sempre tuo amico.
28. Giorni migliori davanti a noi
Abbiamo condiviso i momenti belli, quindi ho pensato che ci sarebbero stati anche nei momenti difficili. Ho cercato e sperato, ma si sono rivelati solo amici dei bei tempi. Ma tu, tu mi hai stupito. Eri solo un semplice conoscente, eppure hai superato ogni aspettativa. Sei salita lentamente ma inesorabilmente e ti sei piantata nel mio cuore. Grazie per essere stato presente nei momenti difficili. Sono sicuro che condivideremo i giorni migliori che ci aspettano.
29. Siamo sopravvissuti
La nostra amicizia è sopravvissuta. Ha prosperato nonostante tutte le probabilità. Le circostanze non ci hanno mai dato alcuna possibilità. Abbiamo preso tutto con filosofia. Sostenute dalle avversità, ci siamo elevate. Migliori amiche, ci siamo fatte strada di successo in successo, di altezza in altezza. Mano nella mano, continuiamo a volare. Due sono meglio di uno. Ho trovato la mia coppia in te.
30. Sono arrivati tempi migliori.
Abbiamo fatto la nostra parte. Abbiamo fatto tutte le operazioni. Abbiamo sopportato la fatica. Abbiamo sopportato il dolore. È stato facile perché tu eri con me e io con te. I nostri tempi migliori sono arrivati. Nessuno è più meritevole di noi. Abbiamo dato il meglio, abbiamo dato il massimo. Voglio che tu sappia che se dovessi rifarlo, sarà ancora con te. Ci completiamo a vicenda, siamo una squadra formidabile. Il guadagno è arrivato, festeggiamo. È il nostro momento.
31. Quando ci siamo incontrati per la prima volta
Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ho percepito la tua reticenza. Lo scudo che avevi posto sul tuo cuore, necessario per evitare che si ripetessero le ferite e le delusioni del passato. La nostra non è stata un’amicizia impetuosa, ma è cresciuta lentamente e costantemente. Spero che tu abbia capito quanto io sia importante per te. Non sono qui per fare scena, sono qui per il lungo periodo. Oggi ti do la mia parola: puoi sempre contare su di me.
32. Anche questo passerà
Ti ho conosciuto con la forza di un leone, la determinazione dell’acciaio. La tua resilienza non è seconda a nessuno. Tiri su il morale a tutti quando le cose vanno male. Il tuo coraggio di fronte alle sfide è davvero stimolante. È facile pensare che la tua vita sia tutto sommato tranquilla. Ma io lo so bene. Ho visto le tue lacrime segrete. Conosco le preoccupazioni che attanagliano il vostro cuore d’oro. Lascia che questo serva da incoraggiamento per te, cara amica. Ho fiducia che non ti arrenderai. E per dirla con le tue stesse parole: « anche questo passerà ».
33. Tenetevi forte.
La vita è piena di sfide. Gli amici le rendono più facili da sopportare. Io terrò le vostre mani, voi terrete le mie. Insieme solleveremo i pesi della vita con le mani onnipotenti di Dio sotto di noi. Coraggio, amico. Non scoraggiarti. La notte lascia sempre il posto al giorno. C’è sempre una luce alla fine del tunnel. Tenetevi forte, l’alba è quasi arrivata.
34. Egli vi copre le spalle
Le promesse di Dio abbondano per i suoi figli. Le sue parole sono sì e amen. So che amate il Signore. Ho visto la sincerità del vostro cuore. Di certo, Egli non vi abbandonerà. Né ora né mai. Aggrappati a Lui e confida che le sue mani onniscienti ti guidino verso la sua volontà. E allora vedrete che Egli rende belle tutte le cose a suo tempo. Vedrai anche come mantiene sorprendentemente la sua promessa di fare in modo che tutte le cose lavorino insieme per il nostro bene. Rilassati amico, Dio ti guarda le spalle.
35. Siate docili
Non potremo mai conoscere tutte le vie di Dio. Nella sua sovranità, infatti, Egli fa ciò che vuole. Una cosa è certa, però: Egli è sempre all’opera nella nostra vita per compiere la sua perfetta volontà. Ti incoraggio, caro amico, a essere un vaso ceduto nelle sue mani mentre ti plasma in qualcosa di bello, conforme all’immagine di suo Figlio. Non dimenticare mai che lo standard di successo del mondo non è il nostro. Solo Gesù è il nostro standard. Messaggi di testo dolci per la migliore amica
36. Rimanere con i piedi per terra
Ho visto i tuoi sudori, ho visto il tuo lavoro di fatica. Fino all’esercitazione, hai dato il massimo. Nessuno merita il successo meglio di te. Ora sei all’altezza che hai sempre sognato. Come lo zucchero attira le formiche, il tuo successo ne attirerà sicuramente molte, non poche delle quali saranno dei leccapiedi. Prendi questo da un’amica che c’è sempre stata, che ti ha visto lottare fino al successo, rimani con i piedi per terra, rimani concentrata. Prego che la grazia di Dio vi aiuti a gestire bene il vostro nuovo successo. Salute a una vita migliore.
37. Rimettersi in sesto velocemente
È spaventoso vederti malato. Tu che hai sempre dimostrato la forza di un toro. Ti prego di guarire in fretta, non posso sopportare di vederti così. Il lavoro non è lo stesso senza di te. È noioso senza le tue risate accanto a me, senza che tu mi inciti. Sfida questa malattia e guarisci presto. Abbiamo tante cose da fare insieme e mi manchi già tanto.
38. La mia preghiera
Le mani dell’Onnipotente siano il vento sotto le vostre ali. Che ti porti in alto, verso vette che superano le aspettative. Che le tue mani siano benedette con la ricchezza e la tua mente con la solidità. Che tu possa godere sempre della salute nelle tue ossa. Che i vostri nemici possano leccare la polvere ed essere continuamente svergognati. Che la vostra luce risplenda oggi e sempre.
39. Amici come amanti
Il mio amico nel sole, il mio amico nella pioggia. Sempre vero, sempre sicuro. Mi completi come nessun altro. Mi conosci come le linee del tuo palmo. Non ci sono occasioni speciali, eppure ogni giorno è un’occasione per celebrarti. Sei una benedizione per me. Sei una rugiada rinfrescante in questo mondo stanco. Ti amo ora, ti amerò per sempre.
40. Peccato!
Le persone che amiamo soffrono di più. Li trattiamo con negligenza e li diamo per scontati pensando che sappiano cosa proviamo per loro. Quando non ci sono più, facciamo degli encomi senza senso, un vero spreco per chi non sente più. Ebbene, ora ho scelto di fare le cose in modo diverso. Voglio che tu sappia che ti amo.
41. Grazie!
Sono grata per gli amici che hanno reso facile il viaggio della vita. Sono grata per gli amici che mi hanno coperto dalla vergogna. Sono grata per gli amici che si rallegrano quando gli altri deridono. Che ti permettono di essere te stesso, lontano dallo status quo. Sono grata per gli amici che ti amano nonostante le tue mancanze. Sono grata per gli amici, tra i quali il principale sei tu. Sono grato per te.
42. Ti apprezzo
Sai che scherzo sempre dicendo che da grande voglio essere come te. Sei l’effervescenza della nostra amicizia. La fai gorgogliare, la mantieni fresca. Mi dai una prospettiva quando mi sembra di essere in un vicolo cieco. Non mi fai mai perdere il sorriso. Grazie per esserci sempre. Ti apprezzo molto.
43. Fidarsi di nuovo
Quando la vita vi ha inferto duri colpi con i cosiddetti amici che tengono il pugnale. Si impara a costruire un recinto intorno a sé, rintanandosi dietro la sua sicurezza. La fiducia non è più facile da ottenere. Di fatto, si esclude chiunque. Ma poi sei arrivato tu, che ti sei fatto strada nelle mie difese. Lentamente, mi stai aiutando ad abbassare la guardia. Sto imparando a fidarmi di nuovo, ad amare di nuovo.
44. Niente fa più male
Niente fa più male del tradimento di un caro amico. È come un pugnale nel cuore, che lo fa a pezzi. Con te ho abbassato la guardia. Ero indifeso davanti a te e tu mi hai scuoiato senza pietà, spremendo l’ultimo sangue. Sono ancora sotto shock. Sono ancora confusa, come se fossi in un brutto sogno da cui voglio disperatamente svegliarmi. Hai tradito la mia fiducia, hai tradito la mia fiducia. Ma sopravviverò. Sì, sopravviverò. Sei solo un’altra delle lezioni della vita.
45. Siete una razza rara.
Quando le persone dicono: « Non rivelare mai a nessuno la tua debolezza, così non verrà usata contro di te », è perché non hanno mai avuto amici come te. È vero, il vostro tipo è raro. Le vostre virtù sono esemplari. Sei un dono non solo per me, ma per il mondo. Che tu possa godere nella tua vita dei frutti della benedizione che la tua amicizia porta nella vita degli altri. Grazie per « essere ».
46. Una preghiera per te
Questa è una preghiera per te, caro amico. Per tutta la tua premura e gentilezza, possa tu sperimentare il doppio. Che tu possa godere di porte aperte senza precedenti. Che la tua gioia sia sempre piena. Che tu possa godere sempre di buona salute. Che non ti manchino mai le cure, che non ti manchino mai i buoni amici. Grazie per esserci sempre. Shalom.
47. Due meglio di uno
Due sono meglio di uno. Insieme abbiamo inseguito le nostre decine di migliaia di persone. Il vostro sostegno è un dono di Dio, la vostra fedeltà è il latte del mio seno. Non so cosa ho fatto per meritare la vostra amicizia. So solo che Dio esiste e che ha deciso di favorirmi. Che l’amore che condividiamo non muoia mai. Che il rispetto e la considerazione reciproca non diventino mai noiosi. Brindiamo all’amicizia!
48. Sei sangue
Non ti lascerò mai perdere il tuo sorriso. Sarò lì quando sarai giù. La mia sarà l’ovazione più forte quando brillerai. Perché tu lo sappia, sei importante per me. Ti amo, ho bisogno di te. Sei sangue, sei famiglia. Non permetterò mai che qualcosa o qualcuno si metta tra noi. Ho scelto questa amicizia. Lotterò per mantenerla.
49. Tu sei speciale
Mi hai aiutato a trovare me stesso. Sei stata la mia voce quando non ne avevo. Mi hai dato la possibilità di esprimermi. Mi hai aiutato a rialzarmi quando ho vacillato e mi hai incitato al successo. Siete stati presenti quando avevate motivi per non farlo. Mi hai aiutato a incanalare le mie frustrazioni verso la produttività. Come potrei mai ripagarti? Sei speciale. TU. SONO. SPECIALE.
50. L’ultimo uomo rimasto in piedi
Non potrei passare una vita a superare le delusioni, non se ne parla. Quindi guardo con attenzione, ripesco e cancello ogni relazione tossica. Un piccolo affare. Tu! Cosa farei senza di te. Hai superato ogni prova. Ed eccomi qui a metterti su un piedistallo. Sei l’ultimo a rimanere in piedi. Preferisco avere solo te che tutti gli altri. Grazie per essere un buon amico. Grazie per aver superato.
51. Sogno
Sogno un mondo giusto, luoghi lontani dove nulla conta se non l’amore. Di giorni pieni della luminosità del sole e di notti piene di stelle. Sogno oceani limpidi e blu, campi verdi e rigogliosi. Sogno un’amicizia libera e vera. Sogno te.
52. Ti ammiro
Ti ammiro. Ammiro la persona che sei diventata. Ammiro come hai cavalcato le ali delle avversità fino a raggiungere il successo. Ammiro il modo in cui affronti le sfide a testa alta, usandole come ricetta per la svolta. Ammiro come riesci a mantenere la testa dritta nel bel mezzo del successo. Ammiro il modo in cui tieni alto lo spirito quando le cose non vanno bene. Ho imparato molto essendo tuo amico. Grazie per avermi insegnato tutto quello che so oggi.
53. Un enigma
Ho visto spiriti schiacciati dalle avversità, mai in grado di riprendersi nonostante gli sforzi. Ma il tuo è uno spirito indomito. Assorbi le critiche come se fossero cibo. Trattenete le sostanze nutritive e il resto va in malora. Cavalchi le ali dell’opposizione e atterri sano e salvo alla destinazione desiderata. Siete un enigma. È un privilegio essere tuo amico. Nutro la massima stima per la nostra amicizia.
. Segno del mio rispetto
Il rispetto viene naturale alle persone che dimostrano qualità ammirevoli, qualità superiori alla pigra indulgenza delle persone inferiori. Prendi questo come un segno del mio rispetto per te, mio caro amico. Lei mi ispira in molti modi che non sono ovvi. Le tue virtù e la tua morale sono senza macchia. Apprezzo i valori che hai aggiunto a me. Grazie per la tua amicizia.
55. Le abitudini sono dure a morire
Le abitudini coltivate negli anni sono dure a morire. Ecco perché non mi sentite mai dire quanto vi apprezzo. Ma è così. Lo apprezzo davvero. Vedo il duro lavoro che hai fatto per far crescere questo rapporto. Vedo il tuo altruismo. Vedo come mi difendi dagli altri anche quando non me lo merito. Vedo tutto questo, caro amico, e anche se non riesco a dirlo spesso, ti stimo e ti amo. Buoni pensieri sull’amicizia in inglese
56. Mi chiedo
Mi chiedo spesso come facciate a sopportarmi. La mia sfacciataggine, l’irruenza, la sbadataggine? Per Giove, non riuscirei a sopportarmi. Ma eccoti qui, ad assaporare i miei difetti come se fosse un gelato. A parlare per me e a difendermi. Se ci provassi per tutta la vita, non riuscirei a meritarti. Ma sei qui comunque, fedele e leale. Grazie per il tuo altruismo. Grazie per essere mio amico.
57.Quella persona
Sei quella persona che si prende sempre cura di me. Come il mio angelo custode personale. Se avessi un fratello/sorella maggiore, non potrebbe fare di meglio. Ti sei assunto il compito di vegliare su di me. Che Dio aiuti coloro che cercano di ostacolarmi. Non ammiro la posizione in cui si troverebbero se tu lo scoprissi. Grazie per tutto quello che fai. Grazie per i suoi sforzi.
58. Facile con te
Con te l’amicizia è facile. Non c’è bisogno di cosmetici, non c’è bisogno di stare in punta di piedi. Per noi è come sei. Mi piace stare intorno a te. Amo l’aura della tua presenza. Amo la tua facile giovialità. Amo il modo in cui conversiamo senza sforzo. Non ci sono tracce da coprire, non c’è bisogno di fingere. Con te l’amicizia è facile e ti sceglierò ancora e ancora.
59. Amicizia persa
Come siamo arrivati a questo punto? Come abbiamo permesso che ci separassimo? Come abbiamo permesso ai mercanti di puttane di avere la meglio sulla nostra amicizia? Come siamo arrivati al punto in cui non riusciamo a guardarci in faccia? Al punto di non poter parlare? Non siamo mai stati così. La nostra era un’amicizia che gli altri potevano solo sognare. Quindi? Che cosa è successo? Possiamo guarire? Potremo mai tenerci di nuovo per mano? Possiamo ancora essere amici?
60. Puoi contare su di me
Ti ho amato come il sangue. Ti ho amato come un amante. Conosco le tue lacrime, condivido i tuoi dolori. Mi sono preso cura di te. Questo perché sei mio amico. Non potrei fare di meno. Questa è amicizia. Darò il meglio di me, darò il massimo. Puoi contare su di me, amico, ora e sempre.