2023 Lettere Di Ringraziamento Di Tendenza Per Il Migliore Amico

Trending Thank You Letters to Best Friend 6

Trovare la vera amicizia è come vincere una leggendaria lotteria: sareste sopraffatti dal tentativo di capire come spendere i soldi!

Se avete goduto della migliore delle amicizie, soprattutto dopo essere stati delusi da un paio di amicizie che si sono rivelate infelici, capirete quanto sia importante un amico. Per questo ho scritto un numero sufficiente di lettere che potrete inviare a quel vostro amico speciale.

Se vi piace, condividetela. Grazie.

Lettere di apprezzamento per il mio migliore amico

Gli amici che sono stati di grande aiuto meritano di essere apprezzati. L’apprezzamento porta gioia e appagamento al cuore e fa sentire che il loro aiuto è apprezzato e non dato per scontato. Questa azione li spinge a fare ancora di più. Per questo motivo, il vostro amico speciale e migliore merita di essere ringraziato ancora di più. Perché non inviate queste lettere di ringraziamento al vostro migliore amico e non lo fate sentire apprezzato e stimato?

1. Il vero amico

Trovare un vero amico è come trovare l’oro dove meno te lo aspetti. Solo gli stolti lo usano con noncuranza e lo maneggiano senza attenzione.

Caro amico, sei il mio oro e ti ho trovato quando meno me lo aspettavo. Ti terrò sempre con me.

Grazie per avermi amato così tanto.

2. Grazie di tutto

Dolce amico,
Grazie per aver sempre ascoltato la mia situazione.
Grazie per non avere sempre la mia borsa quando sono nei guai.
Grazie per avermi trattato come il tuo sangue.
Grazie per avermi rimproverato quando sbaglio.

Posso prometterti che non mi metterei mai nei guai, ma sai che non è detto, quindi voglio ringraziarti anche per le tante volte che ti farai vivo e mi coprirai le spalle quando sarò nei guai.

3. La mia benedizione

Ho sempre provato scetticismo nei confronti dell’amicizia. Trovo difficile fidarmi di qualcuno. La lotta era tesa perché non mi fidavo nemmeno di me stessa.
Preferisco tenermi per me piuttosto che parlare di me con qualcuno. In un certo senso mi sentivo a mio agio, ma col tempo ho capito che non mi avrebbe portato da nessuna parte.

Ho cercato di farmi degli amici, ma tutti hanno aggravato le mie paure, mi hanno spezzato e mi hanno fatto sentire amareggiato. Ho cercato di rimettermi in sesto, ma è stata una faticaccia.
Quando sei arrivato tu, ho pensato che fossi uno di loro; gli amici-nemici che si presentano come angeli, ma dentro di loro i loro pungiglioni sono come una lancia rovente che fa a pezzi i cuori.

Mi hai tenuto vicino, sei stato diverso!
Hai curato la mia ferita, sei stata una benedizione!
Eri sempre presente per me, eri il mio mondo!
La mia gioia, il mio sollievo, colui attraverso il quale è arrivata la mia pace.

Tutto ciò che sono oggi è una realtà perché tu sei arrivato e sei diventato mio amico.

Grazie mille per avermi dimostrato il tuo affetto. Ti apprezzerò per sempre, amico mio!

4. Più di un amico

Ricordo il primo giorno in cui ci siamo incontrati, è come se fosse ieri per me.
I ricordi più vivi mi ricordano la gioia e le lacrime che abbiamo condiviso. Non eri solo un amico, ma anche un partner e stavi diventando un fratello. A volte mi sembra che tu sia il mio fratello nato da un altro brevetto o forse eravamo gemelli e siamo stati scambiati alla nascita, so che non è vero, ma è quello che ti fa sentire.

Grazie per l’amore e gli impatti positivi, sei più di un amico per me.

5. Milioni di volte

Se potessi avere di nuovo gli anni passati, ti sceglierei un milione di volte per essere di nuovo mia amica.
Le parole da sole non possono dire quanto ti apprezzo, ma voglio farti sapere che le tue impronte digitali sono state incise sul mio cuore e ci saranno per sempre.

Per tutti i momenti che abbiamo condiviso e per i ricordi che restano, ti apprezzo e ti dico grazie, amico mio!

6. Grazie per tutti i tempi

Le persone promettono e falliscono, ma solo un vero amico promette e vede che viene mantenuto. Quando guardo alla nostra amicizia, sono convinto che sia proprio così – anche la mia ombra lo dice. Quindi grazie per tutte le volte! Apprezzo il tuo dono!

7. Il vero amico

Gli amici ci stanno più vicini, ma il vero amico ci stringe in un caldo abbraccio, ci dà conforto quando serve e ci ricorda che non siamo soli.
Ho trovato tutto questo in te e posso davvero dire che non sei solo un amico, ma un vero amico.

8. Gli amici rendono il mondo migliore

Fai splendere il sole più luminoso, la pioggia più confortante, la luna più bella, sei un vero amico e rendi il mondo un posto migliore.

9. Buona influenza

Mia madre mi disse che l’amicizia crea una cattiva influenza, io non sapevo cosa credere perché non potevo vivere senza amici.
Siamo diventati amici e ho capito che potevo essere giustamente influenzato dall’amicizia se sceglievo bene i miei amici.
Grazie per avermi influenzato nel modo giusto.

10. Persone come te

Le persone come te rendono il mondo un posto migliore. Avete cambiato il mio modo di vedere i problemi, fate sembrare una montagna una terra piatta, date tutto quello che potete permettervi solo per vedermi sorridere. Non sei solo una benedizione sotto mentite spoglie, sei la mia gioia e l’importanza della mia vita.
Grazie mille per essere stato un buon amico fino ad ora!

Lettere dolci al migliore amico dal cuore

11. Mi hai riportato indietro

Ricordo il nostro primo litigio, era un disaccordo su qualcosa di così irrilevante, ma come potevamo sapere che era irrilevante quando eravamo entrambi amareggiati?
Ripensandoci ora, in realtà abbiamo litigato come bambini e abbiamo ricucito i nostri steccati molto velocemente. Mi hai ripreso e abbiamo riparato i nostri torti. Questa è una delle qualità che ancora apprezzo in te.
Cara amica, hai un cuore grande abbastanza da contenere il mondo intero, se per qualche motivo vuoi cambiare, pensaci e rimani sempre quella che sei.
Sei unico, sei fatto apposta per essere diverso.
Ti ammirerò sempre.
Dio benedica il giorno in cui ci siamo incontrati.

12. Amico così caro

Grazie per essere un’amica così cara. Senza di te, forse non sarei ancora nessuno!
Hai risvegliato le idee e fatto nascere in me l’aspirazione a fare la differenza nel mio ambito. All’inizio è stato piuttosto frustrante, ma poi ho visto una nuova me. Sapevo che con la tua motivazione avrei potuto fare strada ed è quello che farò.
Grazie per essere la mia motivazione.

13. Senza di te

Senza di te, la vita mi avrebbe inondato del suo lato peggiore e mi avrebbe affogato, ma tu mi hai preso per mano e mi hai avvicinato. Mi hai salvato e mi hai dato speranza, un nuovo senso di appartenenza quando tutti sembravano scartarmi. Grazie di cuore per avermi accolto nella tua vita quando non sapevi nemmeno un briciolo di me.
Ti apprezzo molto!

14. Ricordo

Parlare con te ha risvegliato i ricordi, i momenti in cui eravamo insieme e inseparabili.
Il mondo era più grande di allora, lo sai? La vita aveva così tanto senso!
Abbiamo ballato, parlato e non dimenticherò i nostri litigi, ma ogni litigio rendeva i nostri legami più saldi.
Adoro il tuo senso dell’umorismo e mi mancano i nostri momenti di sarcasmo.
Le nostre discussioni e i nostri litigi, ho imparato così tanto da te, amico mio, che devo ammettere di apprezzare quei momenti insieme a te.
Apprezzo i giorni in cui il mio cervello era vuoto e tu mi hai aiutato con i progetti che avevo a portata di mano. La metà di voi al mondo renderà il mondo un posto migliore.
Grazie, amico mio, per essere sempre stato un vero amico.

15. Esperienza

In mezzo alle nostre esperienze di vita si nascondono sfide che ci hanno fatto perdere l’equilibrio, ma guardando in profondità mi hai fatto capire che in ogni esperienza si nascondono tesori che mi aiutano a crescere. Non l’avrei mai capito, o forse sarebbe stato un miraggio che mi ci vorrà una vita per capire, ma ora so che ogni esperienza non è stata una perdita di tempo, ma vale più di un percorso di vita con te intorno.
Grazie per avermi dato una visione migliore della vita.

16. Chi ero

A volte alcune persone cambiano e la gente si chiede cosa gli sia successo, la stessa cosa è successa a me e ho iniziato a chiedermi come sono cambiata da chi ero a chi sono e ogni giorno vedo motivi per insistere su chi dovrei essere, non perché sono così imparata, ma perché ho un’amica che sei tu!
Grazie per aver reso la mia vita molto più bella di prima.

17. Le risate e i sorrisi

La nostra uscita di oggi è stata fantastica con te, amico mio. Ho riso e sorriso, ho dimenticato le mie preoccupazioni. Hai alleggerito il mio umore e mi hai spinto a fare di più per raggiungere i miei obiettivi.
Non rimpiango nessun momento trascorso insieme, ne è valsa la pena e voglio dirti grazie di tutto!

18. Raggio di speranza

Sei la mia ispirazione, il mio raggio di speranza e l’unica che mi fa sentire meglio nella vita.
Grazie, amico mio, per essere apparso nella mia vita quando lo hai fatto, forse non lo sai, ma hai toccato un cuore e lasciato più di un’impronta nella mia vita, hai lasciato tutta te stessa e te ne sarò sempre grato!
Grazie, amico mio!

19. Caro amico

Cara amica, grazie per avermi sostenuto durante la mia assenza. Avevo paura che il vuoto si facesse sentire, ma tu hai fatto la differenza e ti sei fatto avanti per sostenermi durante la mia assenza.
Apprezzo il tuo gesto gentile, mio buon amico.

20. Valorizzare le persone

Un uomo che rifiuta di dare valore alle persone che lo circondano si accorcia la vita. Mi rifiuto di vivere una vita breve perché mi rifiuto di dare valore a te e a tutto ciò che sei per me.
Non è solo a parole, ma vorrei che tu potessi vedere nella mia anima e sapere che questa è la verità.
Ti stimo amico mio e non ti dimenticherò in fretta. Grazie per esserci sempre!

Lettere di ringraziamento impressionanti per un amico speciale

21. Belle linee

Sei entrata nella mia vita e con il tuo cuore gentile hai cancellato le strane linee del mio cuore. Il tuo bellissimo cuore ha tracciato linee preziose e bellissime che rimarranno per sempre impresse nel mio cuore.
Grazie mille, amica mia, per avermi mostrato una visione migliore della vita.
Sei sempre apprezzata.

22. Sforzo apprezzato

I tuoi sforzi verso di me, il mio cuore non sarà mai in grado di esprimere la sua gioia. Risuonerà sempre ogni volta che penserò a te, devi vedere come mi sento sempre benedetto sapendoti amico. Non sei solo un’amica per me, ma la mia benedizione. La mia nuova speranza.
Apprezzerò sempre i tuoi sforzi anche quando saremo lontani.
Grazie, amico mio.

23. Ricordo ancora

Sono passati anni di distanza, ora siamo in luoghi diversi, le nostre strade sono diverse, ma ogni esperienza suona ancora un campanello nel mio cuore. Risuona sempre come ieri.
Ricordo ancora tutto quello che hai fatto per me e sarei un ingrato a non apprezzarti.
Ho sempre a cuore tutto quello che hai fatto per me.
Grazie, amico mio!

24. Ora lo so

All’epoca pensavo di farti un favore. Credo di essere stato l’unico a dare una mano, ma ora so che ero accecato dall’orgoglio. Quanto ero sciocco a pensare solo alla mia sfera di amicizia.
Oggi mi guardo indietro e mi rendo conto che hai fatto di più.
Eri più tollerante. Eri sempre pronto a dare senza rancore. Hai fatto molto di più di quanto io possa ricordare.
Grazie, amico mio, per essere stato un vero amico!
Dio ti benedica!

25. Mi hai aiutato

Quando ho iniziato a perseguire i miei obiettivi, mi sono sentita sola e non sapevo da dove cominciare. Altri amici mi dicevano che era impossibile. Alcuni l’hanno definita un’idea sciocca, ma voi mi siete stati vicini e mi avete aiutato.
Avete visto il mio sogno diventare realtà.
Avete fatto di tutto per vedermi progredire.
Non potrò mai ringraziarvi abbastanza. È stato più di quanto pensassi.

26. Il mio amico

Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ho pensato che fossi un nerd con cui non sarei riuscito a relazionarmi.
Non sapevo che fossi dotato di così tante qualità che ti rendevano diverso dagli altri amici.
Amico mio, grazie per avermi dimostrato che mi sbagliavo e per aver portato l’amicizia oltre l’ordinario.
Apprezzerò sempre le tue buone azioni.
Grazie, amico mio.

27. Ricordi preziosi

I ricordi che abbiamo condiviso sono come oro in una scatola. La apriamo e ne amiamo ogni pezzo, li custodiamo e siamo pronti a tenerli per molto tempo, questo è il modo in cui mi sento quando ripenso ai nostri momenti insieme. Sono ricordi preziosi che portano sorriso e gioia.
Grazie per aver benedetto così tanto la mia vita.
Ti apprezzo, amico mio.

28. Un amico

Un amico è un luogo a cui si può andare quando le altre vie falliscono, ma non tutti gli amici sono così. Ti rivolgi a loro e ti rendi conto che anche con loro non c’è modo, ma con te non solo trovo un posto dove andare, ma trovo conforto nel tuo abbraccio e intorno a te.
Ti apprezzo, amica mia, per avermi sempre fatto spazio nel tuo cuore.
Ti sono grata per la nostra amicizia.

29. Caro amico

Mio caro amico, ti ringrazio per essere stato il mio orecchio attento. Eri sempre pronto ad ascoltare il mio pianto incessante, i miei discorsi irragionevoli e le mie diverse lamentele.
I miei sproloqui, anche se per lo più scoraggianti, li hai sempre ascoltati come se fossero una canzone melodiosa. Non saprò mai come hai fatto a sopportarmi, ma una cosa è certa: ti sarò sempre grata per la tua tolleranza. Dimostra quanto mi ami e quanto ti preoccupi per me.
Grazie mille, amico mio, per essere un vero caro amico.

30. Controllo su di me

Se c’è una cosa in cui sono scarso nella nostra amicizia, è il controllo di te. Ti do sempre per scontata sapendo che ti arrabbi per un po’ e poi torni comunque a controllarmi.
Questo gesto mi fa sentire amata.
Grazie per controllarmi sempre, anche quando non lo faccio.
Ti apprezzo, amico mio.

Lettere di ringraziamento a un amico

Lettera di ringraziamento a un amico. Lettere di ringraziamento a un amico speciale

31. Grazie per essere reali

Ricordo i miei momenti sciocchi. I giorni in cui ho compromesso le mie convinzioni e ho fatto ciò che non avrei dovuto fare. Eri sempre pronto ad ascoltare e ad essere schietto nel correggermi. Solo un vero amico lo fa.
Mi sembra che tu sia troppo rigido, ma ora so che sei un amico vero e affidabile.
Apprezzo la tua schiettezza, mi ha fatto capire alcune verità.

32. Grazie, raggio di sole

Il sole splende per illuminare ogni oscurità. È così che la vostra amicizia è per me. Sei il mio sole e il mio raggio di speranza. Illumini la mia vita con le tue attenzioni e il tuo amore.
Non sei solo un’amica per me, ma sei la mia ispirazione e una benedizione sotto mentite spoglie.
Ti apprezzo!

33. Dal mio cuore

Apprezzarti solo a parole non sarà mai sufficiente, perché le tue azioni e il tuo sostegno vanno oltre ciò che le parole possono descrivere.
Sei stato un buon amico durante la mia sfida e dal mio cuore ti dico grazie!
Forse non sarò mai in grado di ripagarti, ma voglio che tu sappia che non lo dimenticherò mai. Hai lasciato un segno indelebile nel mio cuore.
Ti apprezzerò per sempre!

34. Esperienza

Si dice che nel mezzo dell’esperienza si trovino i tesori per aiutare qualcuno a uscire dai suoi guai. Non posso negare questa verità!
Avete usato la vostra esperienza per aiutarmi a uscire dalla mia confusione. Potevo immedesimarmi in ogni esperienza e insieme mi avete fatto vedere qualcosa di bello dai miei errori.
Le vostre esperienze sono davvero un tesoro. Mi avete insegnato ad aiutare qualcun altro. Ho imparato molto da voi e ve ne sono grata.
Grazie per non avermi nascosto la tua esperienza. Grazie per avermi insegnato attraverso di essa.
Il tuo cuore è bellissimo e ti voglio bene, amica mia.

35. Un posto dove andare

Si dice che l’amicizia sia una nave su cui salire quando tutte le altre navi falliscono. Io non ci credevo tanto perché sentivo che l’amicizia mi avrebbe fatto soffrire. Poi ho incontrato te e mi hai dimostrato che mi sbagliavo.
Mi hai dimostrato che l’amicizia è un luogo in cui posso andare e di cui posso fidarmi anche quando ogni altro mezzo fallisce. Grazie per essere apparsa nella mia vita quando l’hai fatto. Hai fatto la differenza e non posso dimenticare in fretta l’impatto.
Continua a essere un’amica adorabile. Ti apprezzerò per sempre, amico mio!

36. Grazie per il vostro sostegno

La mia visione era così grande che temevo di non riuscire a realizzarla da sola. Tante persone si sono offerte di aiutarmi, ma mi hanno sempre lasciato disorganizzato.
Incontrando lei, l’ha presa come una sua visione personale. Hai fatto tutto il possibile perché diventasse un successo.
Sono dove sono oggi grazie al tuo sostegno!
Grazie mille amica mia per essere apparsa nella mia vita.

37. Insieme per sempre

La vostra amicizia è la cosa migliore che mi sia mai capitata nella mia esistenza e scommetto che sarà l’unica cosa che durerà per sempre.
Hai portato speranza nella mia vita, mi hai fatto sorridere quando non ne avevo motivo. Mi hai fatto sentire importante quando mi sentivo male con me stessa.
Mi hai fatto apparire bella nonostante le mie cicatrici. Potrei continuare a lungo per dimostrarti perché non potremo mai separarci per sempre.
Grazie amico mio per aver fatto la differenza nella mia vita.

38. Amorevolmente bella

Mia amica speciale, ho pensato a te tutto il giorno e non ho potuto fare a meno di sorridere. Sei meravigliosa e il tuo cuore è fatto d’oro. So che potresti chiamarla adulazione, ma non mi interessa quello che pensi.
Voglio solo ringraziarti per essere stata così amorevolmente gentile con me in tutti questi anni di amicizia.
Grazie mille, amica mia.

39. Uno su mille

Solo pochi amici si offrirebbero volontari per fare quello che tu hai fatto per me. Anche se lo facessero, potrebbero chiedere una ricompensa, ma tu ti sei preso cura del bisogno prima ancora che te lo chiedessi.
Sei un amico vero su mille e tutto il mondo dovrebbe averti come amico, ma purtroppo non posso più condividerti con nessuno.
Continua a essere il buon amico che sei.
Sarai ricompensato alla grande.
Grazie amico mio!

40. Non c’è bisogno di lotte

Mi hai chiesto se abbiamo mai litigato, ho continuato a pensarci e ho capito che nessuno dovrebbe litigare con una persona dolce come te.
A volte puoi essere un osso nel collo, ma le tue buone azioni spingono sempre l’osso verso il basso. Ora so che non c’è bisogno di litigare tra noi due.
Continuiamo a essere migliori amici. Non posso scambiarti per un litigio.
Grazie per essere così buono e dolce!

42. Eri

Caro amico,
sei sempre stata la spalla su cui mi appoggio, su cui piango e su cui dormo. Hai dedicato il tuo tempo, la tua attenzione e i tuoi consigli ai problemi che mi opprimevano.
La tua forza è ammirevole. Eri tutto ciò che avevo, l’unico a cui potevo rivolgermi.
Grazie per non avermi abbandonato!

43. La nostra amicizia fa

Dicono che niente dura per sempre, ma la nostra amicizia sì. Non so se finirà mai per il modo in cui siamo vicini e aperti l’uno all’altro.
Anche quando non ne ho voglia, mi fai parlare del mio dolore e divento estremamente felice perché posso confidarmi con qualcuno di cui mi fido.

44. Il tuo genere è raro

Ti amo per qualcosa, il tuo tipo è raro. Qualcuno che si preoccupa e ama un amico così tanto da esserci sempre per lui anche quando ha i suoi problemi, è un dono raro e io lo apprezzo molto di te.
Grazie per essere davvero speciale.
Apprezzo tutto ciò che sei per me.

45. In questa occasione speciale

Sapevo che saresti arrivato, ma non mi aspettavo così tanto. Mi avete fatto capire quanto valgo con voi.
Grazie per i regali e per tutto quello che hai fatto per me in questa occasione speciale. Significa molto per me.

46. Riflessione

Dicono che i tuoi amici riflettono chi sei. Credo che abbiano ragione, perché da quando siamo amiche ho sempre sentito un feedback positivo su ciò che rifletto quando incontro le persone.
Grazie per aver reso bello il mio riflesso.
Sei fantastica e la tua vita è una benedizione!

47. Grazie per avermi raccomandato

Non avrei mai incontrato questo gruppo se non mi aveste raccomandato e, a dire la verità, non ho mai creduto nelle mie capacità fino a questo momento.
Grazie per avermi raccomandato e per avermi dato una spinta alla mia carriera.
È a questo che servono gli amici e voi avete dimostrato che il vostro ruolo di amici è giusto.
Ti ringrazio.

48. La mia storia di successo

Alcuni desideri nascono dentro di noi e senza alcune persone il desiderio non avrebbe successo. Tu sei una delle migliori di queste persone.
Mi hai mostrato cosa significa la vera amicizia, gestendo in modo altruistico cose che mi avrebbero richiesto più tempo per essere affrontate.
Mio caro amico, grazie per aver fatto parte della mia storia di successo.
Non ti apprezzerò mai abbastanza.

49. Un amico e un partner

Avere un partner che si accoppia come un amico è la cosa migliore che possa capitare a chiunque.
Lavoriamo efficacemente per raggiungere i nostri obiettivi e le vostre idee, unite alle mie, ci hanno avvicinato al raggiungimento dei nostri obiettivi.
Insieme andremo lontano.
Grazie per essere più di un partner per me.

50. L’amicizia è bella

Chi dice che l’amicizia non è bella? Questo significa che non hai ancora un’amica come la mia. Mi sarebbe piaciuto che ne avessi avuto un assaggio, ma questa amica è solo mia.
Sei meraviglioso, amico mio.
Grazie per aver reso questa amicizia bellissima.
Ti apprezzo per tutto quello che fai sempre per me.
Grazie per esserci sempre quando ho bisogno di te.
Sei una benedizione per me e ti apprezzo!

51. Atto di servizio

Mio dolce amico, il tuo atto di servizio durante tutta la mia vita, da quando siamo diventati amici fino ad oggi, è debitamente apprezzato.
Non mi sarei mai aspettata tanto da te, ma non si sa mai da dove arriva l’aiuto. Hai reso il mio programma un successo e non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto. Niente ci separerà dall’essere amici.
Grazie mille per tutto.
Ti ringrazio.

52. Per le tue parole

Molte persone mi hanno detto la mia inadeguatezza e sembravano sempre sputarmi in faccia. Ho fatto di tutto per adattarmi, ma non capivo cosa fare. Con il tempo, mi sono seppellita nella paura delle mie imperfezioni e volevo solo rimanere nel mio guscio.
Grazie a Dio sei apparsa nella mia vita, questa grande bellezza e questo ammirevole successo sarebbero stati una storia che nessuno racconterà mai.
Grazie, amico mio, per le tue parole positive, che mi hanno fatto rinascere.
Queste parole mi hanno fatto credere in me stessa. Ora so di valere più delle mie imperfezioni. Sei meravigliosa amica mia, grazie alle tue parole posso essere orgogliosa di chi sono diventata oggi.
Ti apprezzo!

53. Le nostre vie

Sei l’unica amica che direi di aver incontrato per sbaglio. Tutto ciò che ci circondava il primo giorno in cui ci siamo incontrati era negativo per diventare amici, ma alla fine eccoci qui, oggi, come amici che condividono lo stesso sogno.
Le nostre strade sono guidate dalle tue motivazioni e tu ci dai idee ragionevoli su cui concentrarci.
So che abbiamo ancora molto da fare insieme, ma oggi voglio solo apprezzarti per essere un buon amico.
Grazie, amico mio.

55. Tutti i giorni

Le persone si prendono il tempo per apprezzare gli amici in occasione del loro compleanno o di un giorno speciale, ma io penso che apprezzare un amico non dovrebbe essere un evento occasionale, ma dovrebbe essere qualcosa che facciamo ogni giorno.
Caro amico, oggi non è il tuo compleanno o un giorno speciale memorabile, ma voglio apprezzarti per essere un buon amico.
Vedi, posso stare con orgoglio accanto a te e chiamarti amico.
Anche quando non so di chi sia la colpa, posso sostenerti quando sei accusato ingiustamente, perché so che sei una brava persona dentro e fuori.
Ti apprezzo oggi e sempre, amico mio.

56. A causa tua

Sei stato il mio sostegno quando avevo bisogno di qualcuno su cui appoggiarmi. Mi hai incoraggiato quando nessuno era lì per aiutarmi, hai portato tanta gioia nel mio cuore quando ne avevo più bisogno. Mi hai messo in guardia e mi hai fatto capire i miei errori, sei stato al mio fianco e io ho potuto essere forte.
Ti sono grata per tutto quello che fai sempre.
Per l’amore e la cura e per tutto ciò che sei per me ti dico grazie!
Ti apprezzo, mio caro amico!

57. Grazie, amico!

Mi sei stato accanto in tanti momenti di difficoltà. Eri presente nelle mie lotte e nelle mie gioie. Nei miei momenti tristi e in quelli felici.
Cara amica, voglio che tu sappia che anch’io ci sarò sempre per te. Forse non sempre, ma puoi contare su di me.
Essere amica di te mi fa venire voglia di festeggiare ogni giorno come la Giornata dell’Amicizia. Grazie per aver aggiunto ogni giorno vagonate di gioia e felicità nella mia vita.
Per quanto mi riguarda, sei la cosa migliore che mi sia capitata.

58. Ogni giorno più vicino

Ogni giorno, posso essere di nuovo amica di te.
Abbiamo fatto tutto insieme fin dall’infanzia, ci vorrà una grave amnesia per cancellare quei ricordi e anche se si cancellano, sono già scritti in cielo e un giorno potremo rivedere quei momenti, ma ora che abbiamo ancora il cervello intatto, assaporerò sempre i ricordi.
Avrò sempre a cuore il tempo trascorso insieme e i sacrifici che hai fatto per me.
Anche se entrambi siamo cambiati molto, mi sento ancora vicino a te come sempre.
Non vedo l’ora di condividere con te molti altri dolci momenti della vita.
Grazie mille, amica mia, per essere più di un’amica.
Sei meravigliosa e ti apprezzo molto!

59. Ricordo tutto

Mi guardo indietro e ricordo i momenti divertenti che abbiamo trascorso. Questo ha reso i miei anni di amicizia con te un periodo da ricordare sempre. Anche se gli anni sono passati, mi rendo conto che sei stato l’unico nella mia vita che si è preso cura dei miei bisogni come se fossero i tuoi.
Hai condiviso il mio peso come se fosse il tuo. Hai fatto tutto questo e molto di più senza aspettative. Come potrò mai ringraziarti abbastanza?
Mia adorabile amica,
Grazie per tutto quello per cui non potrò mai ringraziarti.
Grazie per essere l’unica che si preoccupa per me, ricordo tutto e non posso dimenticare in fretta.
Ti apprezzo mia cara amica e ho a cuore il tuo grande cuore.
Continua a essere vera!

60. Debiti di amicizia

Se c’è un prezzo o una somma da pagare in amicizia, allora sarò per sempre in debito con te perché non posso pagarti per tutto quello che hai fatto per me. Sono sicuro che andrò in bancarotta e sarò esausto se mai cercherò di ripagarti.
Mio caro amico,
con tutto il mio essere ti dico un grande grazie!
Tu vali molto di più, ma so che questo poco sarà molto utile.
Grazie mille, amico mio, per tutto quello che sei per me.
Ti apprezzo molto!