2023 Lettere Di Scuse Al Fidanzato Dopo Un Litigio

A volte non possiamo fare a meno di cadere in basso come esseri umani. Ancora peggio, quando sembra che siano i nostri cari a subire le nostre debolezze.

Le conseguenze di un brutto litigio con il fidanzato sono sempre il rimpianto e, quando il senso di colpa vi travolge, il perdono e le scuse sono ciò che cercate per riconquistare il vostro amore.

Ecco, per migliorare la situazione, non preoccupatevi, perché queste lettere di scuse sono in grado di riparare il vostro fidanzato rotto e di espiare il vostro peccato.

Lettera di scuse carina a lui dopo un litigio

Lingua e denti litigano, ma restano amici perché perdonano e dimenticano facilmente. Tu e il tuo ragazzo avete appena litigato, ma sai che rivendicare il tuo diritto in alcune situazioni può rendere il litigio più lungo del previsto. Ecco le lettere di scuse per il fidanzato che potete inviargli per porre fine all’incomprensione e andare avanti.

1. Le scuse possono bastare?

Ho dovuto chiedere scusa innumerevoli volte per le mie azioni sbagliate. Ed eccomi di nuovo qui, oggi, con le mani in pasta.
So che è ingiusto essere parte di questo litigio che ci ha portato a questo punto.
Ma mi dispiace, amore.
Mi dispiace davvero che sia successo a noi.
Ti prego di perdonarmi e di perdonarci.
Staremo meglio.
Ti amo.

2. Il perdono nobilita l’anima e intenerisce il cuore.

I cantautori dicono che « il piacere nobilita l’anima e intenerisce il cuore », ma una ragazza innamorata come me direbbe che « il perdono nobilita l’anima e intenerisce il cuore ». Amore mio, non tardare, ti chiedo scusa per il mio errore. Ogni volta che ci vedo così, mi si stringe il cuore e mi vengono i crampi allo stomaco. Riportami a casa, il tuo cuore aspetta la mia presenza e io aspetto il tuo perdono. Mi dispiace tanto.

3. Può questo incubo essere già finito?

Il dolore per la separazione rimane nel mio cuore. Ti prego, perdonami, solo tu puoi farmi sentire di nuovo bene ponendo fine a questa depressione persistente. La prima cosa che mi chiedo ogni alba è « può questo incubo finire »? E l’ultima cosa che chiedo a me stessa ogni sera è « domani sarà un giorno più luminoso »? Quando una ragazza è innamorata non fa solo le cose belle, ma anche quelle sciocche. Ti prego, considera questa mia azione sbagliata come una di quelle sciocchezze. Sono pentita e sono più saggia. Smettiamo di ucciderci.

4. Ci rivoglio indietro!

Tesoro, ti chiamo così, perché in effetti possiedi un cuore dolcissimo, il tuo spirito è gentile e le tue parole sono confortanti. Voglio che torniamo insieme, che il nostro ritorno sia più forte della forza di una donna in travaglio. Guardami negli occhi e vedi se la gioia esiste ancora, è andata via con la mia offesa. Ti chiedo sinceramente scusa e spero che le tue braccia si tendano al mio fianco.

5. Un uomo innamorato è un uomo che perdona.

Mi dispiace! Ti ho tentato, ti ho offeso e ti ho spezzato. Spero che la morbidezza della tua dolcezza possa sciogliere l’entità della mia offesa. Voglio credere che un uomo innamorato sia un uomo che perdona. Non lasciarmi da solo, avvolgimi nel perdono e dammi la gioia. Sono stanca di rimanere bloccata nel mio mondo di rimpianti. Spero che il nostro domani sia beato e spero di essere una persona migliore per noi.

6. Dovete alzarvi ancora una volta.

Ho bisogno che tu dica di nuovo che mi ami. Ho bisogno che tu mi guardi e trovi il perdono irresistibile. Ho bisogno che tu mi stia accanto ancora una volta. Ti prego, perdona la mia stupidità. Sono deciso a pensare prima di agire d’ora in poi. Sono caduta come un essere umano e voglio risorgere come un angelo per te. Tu lo meriti! Ti prego, non interrompere l’energia d’amore che c’è tra noi. Non immergerti nei miei occhi con rimpianto, lascia che i tuoi occhi siano pieni solo di gioia. Ti darò il mio ultimo bacio, il mio ultimo calore e ti darò il mio cuore. Torna, ti prego.

7. Non lasciare che la rabbia ci consumi.

Voglio vedere il tuo cuore brillare di nuovo d’amore. Non lasciare che questa rabbia ci consumi. Lascia che il tuo ardore sia di perdono. Voglio conquistare il tuo perdono con tutta la forza dell’amore che è in me e voglio riparare il tuo cuore con tutto il pentimento che è in me. Nemmeno tu meriti la ferita, né meriti la rottura. Quindi, lascia che ti guarisca. Sto affondando nella vergogna e nel senso di colpa, non seppellirmi in un rimpianto che durerà tutta la vita. Perdonami per questo.

8. Sei un principe.

Sei un principe, che porta nel cuore l’ardore del perdono, della tenerezza, dell’allegria e dell’amore. Ironico! Come possono essere inspiegabili i pensieri anche di chi è travolto dall’amore. Non riuscivo a esprimere me stessa e, pur essendo innamorata, non riuscivo a capire nemmeno te. Ho capito i miei errori e prometto di applicare il mio cuore alla comprensione. Credo che nel tuo cuore ci sia il pozzo senza fondo del perdono, spero di potermi tuffare e guadagnarmene uno. Fammi del bene, fammi del bene. Sono a corto di parole, perché mi è mancato il tuo perdono. Fa’ che il tuo amore sia ancora una volta misericordioso.

9. Vorrei poter rimediare.

Mi sono svegliata con questo pensiero che mi risuonava in testa e che indugiava nel mio cuore: « Vorrei poter rimediare ». Poi ho capito che questo può essere possibile se solo mi lasci entrare, se solo non trovi la mia voce irritante e le mie parole strazianti. Ti prego, dammi un’altra possibilità come un padre darebbe a suo figlio, dammi un’altra possibilità come un pianista darebbe alle sue dita. Voglio costruire di nuovo l’amore con te e voglio trovare di nuovo l’amore in te. Ti prego, fai lo stesso con me.

10. Non posso uscire, non so di chi fidarmi.

Da quando la vita mi si è rivoltata contro e l’amore si è inacidito per me, mi sono ritrovata nella solitudine. Non riesco a uscire, non so di chi fidarmi perché l’unico uomo di cui mi fido è così lontano da me. Ora vedo il mondo come un luogo pericoloso perché ho trovato la sicurezza tra le tue braccia e ora ne sono spogliata. Ti prego, non farmi sentire nuda, l’amore copre dal dolore. Ho bisogno che tu mi doni il perdono. Mi dispiace tanto, non riesco a spiegarlo.

Non è tutto! Continuate a leggere per scoprire le migliori lettere di scuse per il vostro ragazzo dopo un litigio.

11. Una goccia di perdono nel mio cuore mi disseta più di una goccia d’acqua sulla lingua. Non amarmi in modo ambivalente, voglio essere amato completamente. Mi dispiace per le mie mancanze e credo di poter rimediare perché l’amore rende tutto possibile. Non voglio essere schiavo della rabbia, non voglio essere in catene di rottura e non voglio nemmeno vederti venire a trovarmi nella prigione della separazione. Possiamo essere migliori se ci dai un’altra possibilità. In tutta sincerità, sono profondamente innamorato e non mi vergogno di implorare un ricongiungimento. Mi dispiace!

12. Umiltà è la mia parola d’ordine d’ora in poi. Una persona umile è la più intelligente di tutte, questo l’ho capito. L’orgoglio porta dolore, mentre l’umiltà porta gioia. Ti prego di perdonare il mio orgoglio, l’amore mi ha umiliato e il rimpianto mi ha messo in ginocchio. Spero che il tuo amore per me possa risollevarmi. Vorrei che le lancette del tempo potessero tornare indietro. Ahimè! Posso solo desiderare che questo non sia mai accaduto. Perdonami sinceramente! Perdonami profondamente! Perdonami completamente. Vorrei che tornassimo come ai tempi di Romeo e Giulietta.

13. Quanto è bello essere innamorati. Quanto è brutto essere seduti sul punto di perdere qualcuno che si ama. Guardare il tuo cuore, contiene tutta la beatitudine che esiste. Amore, tienimi per mano, non lasciarmi cadere. Non respingermi con gli occhi. Ho bisogno di te nella mia vita. Non ti lascerò andare, ti prenderò come un piattino prende ogni goccia d’acqua. L’amore può essere scosso ma rimane inamovibile, non lasciare che questo ci sposti. Ti chiedo per l’ennesima volta perdono. Ti prego di perdonarmi.

14. Mi dispiace per la lotta. Non dovrei lottare contro il tuo cuore, sei il mio campione e meriti di vincere l’amore che vive nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi, a volte non sappiamo come reagire, a volte esageriamo. In tutto questo, l’amore è la grazia che ci salva. Non voglio mangiare senza di te, sei la gioia che mi mantiene affamato e mi dà la voglia di mangiare. Ti chiedo di essere ancora una volta la fonte della mia gioia. Ti prego di perdonarmi, tesoro.

15. Quanto è bello per gli innamorati dimorare nell’amore ed essere per sempre avvolti l’uno nel braccio dell’altro. Tu sei la ragione per cui mi sono innamorato. Non chiudermi fuori dal tuo cuore, sarò un vagabondo per strada se questo diventerà il mio destino. Ti ho fatto un torto, ti ho anche rubato la felicità con le mie azioni sbagliate, ma gentilmente, capisci che sono desideroso di essere di nuovo tutto per te. Questa solitudine è troppo fredda, non lasciarmi congelare qui. Ti amo tanto e in questo momento ho troppo bisogno di te. Le mie parole non possono catturare la condizione del mio cuore, anche se credo che anche tu stia sentendo ogni dolore nel mio cuore. Ti prego di dare al nostro amore il perdono di cui ha bisogno per sbocciare di nuovo.

Tendenze oggi

16. Più il tempo passa, più mi rendo conto che non posso respirare senza il tuo perdono. Farti un torto è come chiedere al sole di cadere e alla luna di rinunciare alla sua luce. Ora, posso dire com’è, che il sole e la luna si colpiscono a vicenda, ti prego di perdonarmi così che la bellezza di queste galassie possa ritornare ad esse. Sono più che dispiaciuto per la mia azione, ne sono distrutto. Rendiamo l’amore orgoglioso di noi, permettiamo a ciò che condividiamo di sbocciare. Questa non dovrebbe essere la fine di qualcosa di bello, lasciamolo crescere! Mi dispiace, ti prego, non abbandonarmi.

17. Sei su nel cielo, splendente come una stella che non può essere spodestata. In verità, perdonami, non posso fermare il tuo regno nel mio cuore, è lì che appartieni. Amo come mi fai sentire, amo quello che mi fai fare per amore. Non voglio vedere il tuo volto addolorato, voglio vedere l’amore nei tuoi occhi, quello che ti ha reso felice. Perdonami per averti addolorato, perdonami per averti bucato il cuore con il mio atteggiamento disinvolto. Prometto di non litigare più con te. Ora sono una donna adulta. Ti prego, insegnami con amore, rimproverami con amore e riportami indietro con il perdono.

18. Il tuo sorriso non dovrebbe essere increspato dalla rabbia, ti prego, perdonami. I tuoi passi non dovrebbero essere sbilanciati dai ricordi del passato, ti prego, dimentica la mia offesa. Voglio vederti uscire di nuovo con grazia, voglio vedere di nuovo il tuo sorriso innocuo. Quel tipo di sorriso che dà speranza anche quando il cuore è debole. Posso ottenere il perdono? Ti prego, rendilo possibile, mi dispiace davvero. Lascia che il nostro amore trionfi, non lasciare che questa sia una tragedia. Mi dispiace tanto, il mio sogno è vederti recuperare le forze. Basta con questo esaurimento.

19. Anche se avessi un posto dove andare, sarei comunque bloccata, perché l’uomo che amo veramente è arrabbiato con me. Sei incredibile, devo ammetterlo. Quale rituale d’amore devo compiere per riconquistarti o quale rituale di perdono devo compiere per essere di nuovo giusta ai tuoi occhi. Mi dispiace con tutto me stesso, ti prego, non chiudere gli occhi e non avere il cuore spezzato per questo. Ti ho tradito litigando, non volevo che accadesse. Sii forte per noi, dobbiamo affrontare questo tempo insieme. Spero che questa volta tu possa sopportarmi. Ti amo!

20. Il perdono è una cosa bellissima che fa tornare d’oro un cuore amaro. Ti prego, perdonami, riportami da te. Voglio darti dei baci e dirti che sono bellissimi sul tuo viso. So che abbiamo condiviso l’amore quando eravamo una coppia. Non torturiamoci con il dolore della separazione. Tu sei il mio tutto. Ti prego, non farmi piangere di nuovo, cercherò il tuo perdono fino all’avvento del tuo regno. Continuerò ad amarti perché il tuo regno è una vita nel mio cuore. Mi dispiace di aver lottato con il tuo cuore gentile, mi dispiace di aver scherzato con me sconosciuto con il fuoco della rottura.

21. La vita è una montagna russa di emozioni. Vorrei che la felicità fosse una garanzia tra due piccioncini, ma a volte l’amore viene con le sue prove. Per favore, posso trovare un uomo che sia forte in te, che possieda la forza di fronte alla mia debolezza? Sono così umiliata dalle mie azioni, la mia rabbia mi ha tradito e mi ha lasciato nel buio. So che andremo bene, ma puoi dirmi cosa devo fare per farci tornare ad essere una cosa sola? Piccola, sono intrappolata nell’oscurità, per favore portami alla luce. Mi dispiace tanto.

22. Vorrei che l’amore non avesse montagne da scalare, vorrei che fosse capace solo di fare sempre le cose giuste. Ahimè! Viene con una lotta. Amore mio, non rinuncerò a noi, sono stato stupido e ti ho fatto un torto. Il tuo cuore non è altro che un tesoro, è incredibile che tutta la gentilezza del mondo sia entrata nel tuo cuore. In questo momento non c’è un barlume di felicità in me, tutto ciò che sento è ogni ombra di oscurità. Mi dispiace tanto, ma questo non mi giustifica. Fa’ che il tuo perdono mi raccolga e mi spolveri da questa vergogna e da questo dolore. Imploro la tua misericordia e il tuo perdono. Non scacciarmi, non mettermi da parte. Fa’ che il domani sia grande. Grazie.

23. Anche se tutto sembra un miraggio di odio, ti prego, non crederci. L’amore è l’unica cosa che provo per te. I capricci e le sfuriate sono false rappresentazioni del mio amore per te e vorrei poter fare di meglio. Ti prego di perdonarmi perché, questa volta, sono disposto a tornare come una persona migliore, in modo da poter avere un amore che ci riempia invece di prosciugarci. Questo litigio ci ha messo in pausa, ma l’amore è un viaggio e sono disposto a percorrerlo con te accanto. Posso ottenere il tuo perdono anche se non lo merito? Ti prego, perdonami, tesoro.

24. Sweety, mi sorprende ricordare tutte le cose dolci che hai fatto per me quando eravamo insieme, ricordare tutti i sacrifici e le richieste che hai soddisfatto. Ti meriti sicuramente di meglio. Ti prego, dammi la possibilità di dimostrarti che sono sincero quando ti dico che ti amo. Voglio espiare il mio peccato con il pentimento, voglio sacrificare la mia lingua per ottenere uno spirito gentile, orecchie che ascoltano e uno spirito lento all’ira. Depongo le mie scuse ai tuoi piedi, spero che tu riesca a superare questa rabbia e a prendermi in braccio, perché io ti sto aspettando. Non indugiare nella stanza del dolore e dell’angoscia. Perdonami rapidamente, tesoro, e ti sarò grato per le mie azioni. Mi dispiace profondamente.

25. Ho offeso un re, gli ho fatto voltare le spalle. Amore mio, non giudicarmi e non allontanarmi. Sono profondamente dispiaciuto e le mie emozioni erano insidiose. Voglio che superiamo questa come ogni altra sfida. Fidati di me, senza questo non posso essere una persona migliore per noi, ho bisogno che tu perdoni i miei difetti e mi perfezioni con la gentilezza del tuo cuore. Sei uno su un milione, ti prego di trattarmi con misericordia. Sono in ginocchio e non posso dire di non meritarlo.

26. Finché tu resterai arrabbiato con me, anch’io resterò arrabbiato con me stesso, questa è la legge della coscienza sporca. Piccola, vorrei saperlo meglio e avrei fatto meglio, vorrei aver visto le implicazioni delle mie azioni prima di adesso, allora avrei fatto meglio. I dolori di questo mondo devono essere entrati nel mio cuore perché è l’unica cosa che sento in questo momento. D’altra parte, tu devi avere quello che io non ho, non c’è da stupirsi che tu rimanga forte di fronte alla mia iniquità. Non voglio più farti del male, mi fa male vederti morire lentamente di rabbia. Ti prego, incontra i miei occhi con il perdono e libera la mia coscienza dal senso di colpa. Tesoro, questo non è abbastanza, ma spero che ti dia un’idea del mio pentimento. Sono distrutto e mi dispiace.

27. Il dolore è diventato un pasto quotidiano per me. Non voglio più nutrire questo sentimento rivivendo quello che è successo tra noi. Tesoro, perdonami se ti dico che mi dispiace profondamente. Ti prego, non guardarmi bruciare, non lasciare che i nostri bei ricordi muoiano. L’amore è un’esperienza agrodolce, perdonami per questa mancanza. Non posso andare avanti, la vita è diventata un luogo oscuro in cui stare, guardami e prevedi il futuro che possiamo avere insieme. Mi dispiace tanto per tutto.

28. Voglio cancellare il tuo cuore spezzato, perché so di esserne la causa. Non voglio perderti senza lasciare traccia, trova gentilmente la strada per tornare da me. Sogno di riaccoglierti come un guerriero che ha appena vinto una battaglia. Mi dispiace per le mie azioni e le mie parole. Ho travisato il mio amore per te. Voliamo sulle ali dell’amore e raggiungiamo il viaggio del per sempre. Vorrei che il mio amore per te potesse cancellare i miei difetti di essere umano, tuttavia, sarò il meglio che posso per te, in modo che il nostro amore possa sbocciare come un giglio nella valle. Ti amo mio raggio di sole.

29. Non voglio vederti bruciare, non voglio vederti svanire nel nulla, lungi da me, che ti ho lasciato scivolare via dalle mie dita. La tua sola vista mi dà una gioia che non so spiegare e la mia forza viene dalle tue parole. Ho bisogno di cercare il tuo perdono e lo farò in molti modi: nei miei pensieri, con le mie azioni e con le mie parole. Ti aspetto sinceramente, imploro il tuo perdono e spero nel tuo cuore gentile. So che non mi lascerai precipitare come un aereo perso. Spero di respirare di nuovo e di stupire il tuo cuore con il mio aspetto. Ti amo davvero.

30. Per quanto il tempo passi, ti ricorderò la mia richiesta, la mia implorazione di perdono. Ti ho tolto la bellezza del nostro rapporto in cambio di un cuore solitario e di un profondo rimpianto. Non era mia intenzione, mi dispiace tanto. Per tutto il dolore che ti ho causato, vorrei poterlo cancellare. Vorrei poter accelerare il tempo, in modo che questo periodo sia ormai alle spalle, tuttavia so che lo supereremo. Mi dispiace e non riesco a descrivere il senso di colpa che provo. Accogliete le mie scuse, non bloccatele dal vostro cuore e dal vostro bel pensiero.

31. Mi prenderò il mio tempo con te con calma, aspetterò che tu sia pronto a darmi il tuo perdono. Non potrò mai sognare di tagliarti come un coltello però, la mia azione ti ha trafitto come una lama affilata. Vorrei poterti impedire di sanguinare, ma spero che le mie scuse guariscano la tua ferita un giorno alla volta. Mi dispiace tanto di averti abbandonato, di aver litigato quando avrei dovuto cercare di farti capire meglio. In verità, sembra che io sia alla fine della strada e che mi stia dirigendo verso una terra perduta. Perdonami gentilmente e non usare questo contro di me. Ti prego di perdonarmi anche se non lo merito.

32. So che ci sono tracce di dolore nel suo cuore in questo momento. So che ti sentirai sopraffatto. Amore mio, mi assumo la responsabilità delle mie azioni e tutto ciò che cerco in questo momento è il tuo perdono. Lasciami godere del lusso della tua tenera misericordia e del tuo cuore amorevole. Mi spezza il cuore dover vivere senza di te quando posso averti al mio fianco. Guarda attraverso il prisma dell’amore e dell’umanità e perdona le mie mancanze. Sento di averti deluso, spero che tu possa risollevarmi.

33. E se ho ottenuto fama e fortuna, amicizia e famiglia, ma perdo te e il tuo perdono, allora non ho avuto nulla. Tu sei il mondo per me, eri il mio cantante preferito che mi faceva addormentare, anche se non con le canzoni, le tue parole erano abbastanza melodiose da rendermi una bella addormentata. Non posso darti meno di quello che meriti, per questo ti chiederò scusa finché non troverai nel tuo cuore la forza di perdonarmi. Vorrei che tu potessi vedere il mio cuore, così vedresti il mio dolore e la croce che porto per i miei peccati. Spero che tu possa perdonarmi e avvicinarmi a te.

34. Non sono in grado di amare un altro né sono disposto ad andare avanti. Resistere sembra la mia consolazione e la cosa più dolce da fare in questo momento, anche se stare con te in questo momento sarà la cosa più miracolosa che abbia mai vissuto. Desidero ardentemente il tuo perdono e spero nella tua gentilezza per trascurare le mie malefatte. Vorrei tanto stare con te, fare le cose che amiamo fare insieme come una volta. Tuttavia, la mia stupidità mi ha portato lontano da te. Sono in grado di chiederti perdono? Spero di sì, spero che il tuo amore per me mi giustifichi e mi riporti da te.

35. Se potessi urlare per ottenere il tuo perdono lo farei, finché non arriva agli angeli del cielo e tocca il tuo cuore. Non andartene se non vuoi sfogare la tua rabbia e poi tornare per me. Ti prego, non voltarmi le spalle perché tutto ciò che voglio vedere è il tuo dolce volto. Non riesco più a trovare le parole per dimostrarti quanto mi dispiace e nemmeno le lacrime vogliono più scorrere liberamente. Sono troppo stanco del dolore e tutto ciò che voglio sentire ora è la felicità che deriva dallo stare con te e dal rimanere nel tuo cuore. Ti prego, perdonami!

36. La vita non ha senso per me senza di te. So che ora mi senti e so che senti quello che sento io in questo momento. Ti prego, non lasciare che questo dolore ci separi, non lasciare che ci divida. Hai un grande senso di sopravvivenza e so che riusciremmo a superare tutto questo. Ti prego, non abbandonare la mia felicità, fa’ che torni ad essere la tua priorità. Mi dispiace molto di aver rovinato il nostro rapporto con una brutta litigata. Andrebbe tutto bene e anche meglio se ci dessimo una seconda possibilità. Devo dire ancora che mi dispiace? Allora mi dispiace profondamente!

37. Non allontanarti da me. Vorrei che queste lacrime lavassero via i dolori di ieri. Vorrei che questo dolore potesse pagare per le offese di ieri. L’oscurità mi circonda come l’aria che respiro, la luce che desidero può venire solo da te. Piccola, perdonami gentilmente, vedi la nostra lotta come una lotta per l’amore, spero che con questo lascerai trionfare l’amore. Voglio dirti che mi dispiace dal profondo del mio cuore alle labbra della mia bocca. Mi dispiace!

38. Non voglio stare qui tutto solo, senza il tuo profumo che mi attira vicino e invoglia il mio cuore. Voglio mettere il mio palmo sul mio cuore e sentire ogni battito del mio cuore che batte di gioia ogni volta che siamo insieme. Ti amo e desidero una seconda possibilità da te perché sei l’unico che mi ama come te. Voglio che tu rimanga come se non te ne fossi mai andato e voglio che tu mi abbracci come se non ti avessi mai fatto un torto. Ti prego, perdonami dal profondo del tuo cuore.

39. Gli angeli raccomandano una seconda possibilità per il nostro amore, spero che ascolterete le loro vere voci. L’errore è una cosa che ci rende umani, anche se l’amore ci rende sovrumani. Sono l’ombra di me stesso, solo tu puoi riportare il lato luminoso di me. Ti prego, perdonami, non rinunciare a noi. Ti amo davvero e il litigio non era necessario, anche se doveva accadere. Sei l’amore della mia vita e sogno che restiamo insieme nei momenti belli e in quelli brutti come questo. Ti amo.

40. Amarti è così appagante per me e stare lontano da te è una miseria per la mia anima. Ti prego, goditi la libertà di perdonarmi. Sarò così felice di chiamarti ancora mio, spero che anche tu la pensi così. Come una sciocca, mi sono smarrita, ma come una donna saggia, imploro il tuo perdono per poterti stare vicino. I tesori della mia vita sono nel tuo cuore e nei tuoi palmi si trova la chiave che può aprire il mio cuore alla felicità. Ho l’uomo migliore del mondo, spero che possa riportarmi di nuovo a se stesso.

41. Fa male rendersi conto di quanto tu sia addolorato per il mio misfatto. Se potessi fare a cambio con te, lo farei in un batter d’occhio. Non voglio che tu continui a provare questo dolore, ti prego di liberarti attraverso la benevolenza del perdono. E liberami con la gentilezza del tuo cuore. Amore mio, ti amo come nessun altro. Costruiamo di nuovo il nostro mondo insieme, la mia vita non ha senso senza di te.

42. Se potessi desiderare una cosa, chiederei al cielo di concedermi ancora una volta il tesoro del tuo cuore. Mi fa male essere così lontano da te, anche se sei sempre nel mio cuore. Ti chiedo umilmente perdono perché, come uno sciocco, mi sono smarrito. In tutta umiltà, ti chiedo di riprendermi. Sono passati tanti minuti senza di te, purtroppo sono insostituibili, ma ti prometto che quando ti bacerò di nuovo, recupererò il tempo perso. Non vedo l’ora di assaporare ancora una volta il tuo amore. Non dimenticare mai che ti amo.

43. Cerco il tuo perdono come un tesoro nel buio. Aspetto la tua chiamata come una sposa aspetta di percorrere la navata. Ogni mia mossa mi ricorda te, ogni brano che suono mi ricorda le tue parole. Sento il dolore del rimpianto, ma spero nella gentilezza del tuo cuore. Ti prego, dammi le tue mani, liberami con il tuo amore. Sono veramente pentita delle mie malefatte e posso dire onestamente che sono una donna migliore per te. Ti amo, mio caro. Vieni a riprenderti me.

44. Mi sento come se stessi annegando da sola nei fiumi dei rimpianti. Vorrei che le mie lacrime potessero scriverti le mie parole, forse ti trasmetteranno meglio i miei sentimenti. Non so come dirlo, ma mi dispiace di averti ferito. Spero che ci sia un lato positivo in questa nuvola. Spero che, con tutto quello che è rimasto nel tuo cuore, io possa ancora chiamarti mia. Ti prego di perdonarmi, attendo una tua risposta sincera.

45. Che il cielo mi insegni a scriverti questo perché sono davvero a corto di parole. Mi dispiace profondamente di averti ferito. Spero che il tuo cuore percepisca la mia sincerità e che i tuoi occhi desiderino vedermi. Il tuo perdono è un lusso che non posso permettermi, quindi ti chiedo di avere pietà di questa povera anima. Immagino che passeremo il prossimo momento l’uno nelle braccia dell’altra non appena le mie parole ti arriveranno, perché so che il vero amore non muore mai. Ti amo profondamente.

46. Sono sicuro che non dubiti che io ti ami. Non dubitare nemmeno della sincerità delle mie scuse. Amore mio, non ho mai sentito un tale peso di rimpianto in tutta la mia vita, ti prego di sciogliere questo peso con un perdono sincero. Lasciamoci tutto alle spalle, così potremo camminare a braccetto verso la terra promessa. So per certo che è un posto bellissimo, se abbiamo la pazienza di arrivarci. Ti amo, tesoro mio.

47. Mi hai donato il tuo amore, il gioiello più inestimabile del mondo. Non avrei potuto darlo per scontato se non per la debolezza del mio essere. Ti chiedo perdono, tesoro mio. So che è inestimabile come l’amore che mi hai donato. Caro ragazzo, il tuo posto nel mio cuore è insostituibile, se solo potessi tornare a illuminare il mio mondo come un tempo. Ti prego, non mettere fine a questo sogno di stare insieme per sempre, perché sono sicura che sarebbe uno spreco di passione. Ti amo, mio caro.

48. Ci separano il senso di colpa e la rabbia. Vorrei che queste mie lacrime potessero costruire un ponte per poter camminare di nuovo verso di te. Ti chiedo umilmente scusa per tutto il male che ti ho causato. Vorrei che il mio dolore potesse espiare i miei peccati, ma ho bisogno prima del tuo perdono per la redenzione. Non scacciarmi da questo giardino d’amore. Sogno il giorno in cui condivideremo una casa insieme. Ti prego, non distruggere la mia speranza, amore mio. Ti amo, caramente.

49. Parlerò ogni lingua che capisci, così potrai perdonarmi e dirò ogni parola dolce che cattura il tuo cuore, così non mi lascerai andare. Piccola, sono tua, non voglio essere di nessun altro. Se mi fai un cenno, non esiterò a correre da te e quando mi cercherai, ti troverò in una frazione di secondo. Mi chiedo se ti passerò mai più per la testa, sono seduta qui a chiedermi se mi vedi ancora come la donna di cui non riesci a smettere di innamorarti. In verità, ti ho combattuto mentre avrei dovuto essere ragionevole, ma ora la saggezza non è lontana da me ed è per questo che cerco disperatamente il tuo perdono. Ti amo, questo lo sai.

50. Il mio senso di colpa mi deride, le lacrime che non riesco a nascondere mi deridono. Piccola, se il pentimento potesse riportarti indietro, ora saresti tra le mie braccia. Spero che mi riprenderai con amore. Non voglio vedere le ceneri del nostro amore, ti prego, non lasciare che questo amore muoia in te. Non lasciare che la fiamma del dolore copra i tuoi occhi, ti prego, vedi con gli occhi dell’amore. L’amore richiede tempo, così come il perdono e per questo sono disposto ad aspettare. Non voglio che la nostra storia d’amore sia un ricordo del passato, quindi, vuoi venire a prendermi adesso?

51. La mia lingua mi ha deluso, le mie azioni hanno tradito i miei sentimenti per te, tuttavia il mio amore per te rimane ancora verde. Spero che non sia troppo tardi per dirti che mi dispiace. Non riesco a trovare le spiegazioni per giustificare le mie azioni, perché è stato davvero sbagliato ed egoista da parte mia. Quindi, chiedo in cambio il tuo perdono. Sono sinceramente pentito delle mie azioni sbagliate. Spero che ancora una volta il nostro amore possa superare un’altra stagione di romanticismo, che le tue braccia mi afferrino per dirmi « vieni nella mia dimora ». Con te c’è il mio riposo, non farmi aspettare. Nei tuoi occhi c’è la mia speranza, non diventare cieco di fronte a me. Ti amo, tesoro. Ti amo!

. Non ho bisogno del parere di un esperto né del consiglio di un amico per ammettere il mio errore nei vostri confronti. Nella foga di una discussione, lascio che la mia rabbia abbia la meglio su di me. Di fronte alla separazione, chiedo umilmente il tuo perdono. Non è giusto che la mia testa sia senza la sua corona, non è giusto che le tue braccia siano senza le mie. Andiamo avanti con il nostro amore, impariamo nuove lezioni da questo, come ho già fatto io. Spero che guardiate alle mie parole con simpatia. E che tu mi capisca con gli occhi dell’amore. Mio caro, sono pazzo di te.

Tendenze oggi

53. Sono state le ore più lunghe della mia vita, sono stato il più malato della mia vita. Notti e giorni in cui sono stato scortese con me stesso, i sorrisi non hanno più senso per me. Non posso andare avanti senza il tuo amore ma, prima, senza il tuo perdono. Il mio cuore ti cerca, il mio respiro desidera il tuo profumo. Voglio starti vicino, voglio guardarti negli occhi mentre ti sento dire che mi ami. Mi vergogno profondamente di averti ferito, mi dispiace davvero per quello che ho fatto. Spero che possiamo lasciare andare il nostro passato e aggrapparci al futuro che entrambi sogniamo insieme. Amore mio, sii gentile con me. Ti amo!

54. Oh, amore mio! Quanto può essere malvagia la lingua, quanto può essere fuorviante l’ira, quanto possono essere provocatorie le nostre azioni. Mi dispiace tanto di essere stato imprudente nelle mie azioni. Mi dispiace che tu sia stata ferita da colui che dice di amarti. È una vergogna per me, quindi ti chiedo di perdonarmi. La verità è che giorni cupi come questo arriveranno anche se, rabbrividisco al pensiero, spero che non mettano mai fine al nostro amore. Sono cresciuto mentre sopportavo il dolore della separazione, ma con il tuo amore starei meglio. Mi dispiace tanto, tesoro. Ti amo per sempre.

55. Mettere a tacere i miei sentimenti per te è sempre stato un mio grande handicap. Esprimere il mio tenero amore per te non è mai stata la mia forza e ora ti chiedo scusa. Ti chiedo umilmente di prendere per buone le mie poche ma sincere parole. Sono profondamente dispiaciuto e rammaricato per essere stato il motivo del litigio. Non dovremmo combattere l’uno contro l’altro, ma sforzarci di superare la nostra rabbia, le nostre debolezze, l’ignoranza o tutto ciò che ci divide. Dovremmo combattere e conquistare il mondo insieme, dovremmo combattere e vincere il nostro amore ancora e ancora. Perché è così che dovrebbe essere. Non voglio essere la ragione del nostro dolore, puoi aiutarci a essere la ragione per cui possiamo ancora stare insieme? Ti amo, tesoro mio.

56. Spero che il cielo esaudisca le mie preghiere, spero che dica amen alla nostra riunione, prego l’angelo della buona novella di ammorbidire il tuo cuore verso di me e spero che l’angelo dell’amore mi renda una persona migliore, per te e per me. Mi dispiace troppo deluderti ancora una volta, mi addolora troppo vederti soffrire da sola. Che benevolenza da parte tua perdonarmi! Quanto sarebbe bello essere riaccolto nel tuo mondo. Non spetta a me decidere, ma ti chiedo umilmente di fare un ritorno storico su questo argomento. Vi rivoglio! Voglio che torniamo! Ti amo, sempre e comunque.

57. Mi sento come se fossi in un legame, portando il peso di questa divisione su di me. Spero che la lontananza dagli occhi non sia lontana dal cuore, perché sei nel mio cuore da sempre. Non voglio che tu pensi male di me nonostante le nostre sfide. Spero che l’angelo dell’amore mi tolga dalle spalle il giogo del rimpianto. Saresti tu il mio angelo dell’amore? Ho bisogno di te ora più che mai. Vieni a darmi quello che mi manca. Mi mancano i tuoi baci, ma avrebbero un sapore più delizioso se accompagnati dal tuo perdono. Fai bene a perdonarmi perché sono ancora innamorato di te.

58. Mi sento come se avessi commesso il più grande peccato contro l’umanità. Mi sento stupido per le mie azioni. Come ho potuto deluderti in questo modo? Me lo chiedo ogni secondo della giornata. Il mio pentimento mi ha colpito con la stessa velocità con cui mi sono reso conto di quanto sono stato cattivo con te. I dispiaceri sono stati una sgradevole compagnia, un frutto nato dal rimpianto. Ti dispiacerebbe perdonarmi? Ti dispiacerebbe essere di nuovo gentile con me? Ti ho fatto soffrire, ho fatto soffrire il nostro amore, ma credo che non valga la pena soffermarsi sul passato. Ti prego, perdonami. Ti amo, tesoro.

59. Non avrei potuto sbagliare di più con la mia scelta di parole e azioni. Forse, se non avessi gettato la prudenza nel vento, perdonarmi sarebbe stato un compito meno arduo! Che il vento riporti la mia prudenza, che ti sussurri del mio pentimento, che gli uccelli ti cantino la canzone del mio cuore. È una canzone di rimorso, che mi rende difficile respirare. Che il passato sia passato, che il nostro amore sia per sempre. Voglio accarezzare ancora una volta la tua pelle pelosa, uno dei miei passatempi preferiti. Solo quando mi perdonerai potrò farlo. Mi dispiace, tesoro mio.

60. Credimi, sento davvero tutto il dolore che ti ho causato. Sono stanco, ma non del tuo amore. Sento la mia anima morire, ti prego, svegliami con i dolci baci del perdono. Mi guardo intorno e tutto mi ricorda te. Dimmi allora quanto può essere frustrante stare lontano da te! Non grazie a me! L’amore ci unisce fin dove il perdono può portarci. Non permettere che l’angelo caduto ci tenga separati. Affrettati ora verso il tuo amore, ti cerco disperatamente. Basta con queste difficoltà. Vieni a riprendermi.

61. Hai sempre realizzato i miei sogni. Spero che tu non mi abbandoni ora che ho più che mai bisogno della tua bacchetta magica. Ora sogno il tuo perdono anche ad occhi aperti, attendo con ansia il giorno in cui ti troverò di fronte a me, presentandomi di nuovo il tuo amore. Prometto di non abusarne e di non abusarne. Prometto di ricambiarlo con rispetto e adorazione. Non aspettare, amore mio, non voglio più aspettare. Voglio solo stare al tuo fianco, dove c’è il mio cuore.

62. Non dubitare nemmeno un po’, il mio cuore ti ama ancora, ora ancora più appassionatamente. Guardo l’orologio e mi rendo conto di quanto siano stati sprecati troppi secondi senza di te. Non voglio che viviamo ancora questo dolore perché il tempo non aspetta nessuno. È meglio sfruttare quello che ci resta, quindi ti chiedo sinceramente perdono. Non allontanarmi perché è così difficile vivere senza di te. Nel mio cuore sento la tua presenza, ma tra le mie braccia c’è la tua assenza. Ti rivoglio indietro amore mio. Ti amo ancora.

63. Oh, amore mio! Mi dispiace davvero. Ho pianto a dirotto sperando che tu rispondessi al telefono. Ho pregato in lingue sperando che venissi a bussare alla mia porta. Ma dirti quanto mi dispiace non è altrettanto bello che mostrarti quanto sono pentito. Per favore, dammi la possibilità di dimostrarti il mio stato d’animo, dammi una seconda possibilità per dimostrarti che ci tengo. Non allontanarmi, non rinunciare a me. Il cielo non è più lo stesso, la galassia ha perso la sua luce. Vorresti riportare la luce su di esso? Lascia che il tuo sorriso illumini il mio mondo. Prego la luna e il sole di testimoniare il mio cuore e di consegnarti il mio messaggio di pentimento come luce che illumina il tuo cammino. Non riesco a pensare ad altro che a te. Ti amo, tesoro.

64. Nella foga della discussione, il mio cuore mi aveva sussurrato: « Una risposta dolce allontana l’ira ». Tuttavia, ho scelto di dare ascolto alla voce forte della rabbia. La rabbia ci divide, ma un atto di perdono ci avvicina. Spero che tu scelga la saggezza, perché è proficua da indirizzare. Mi scuso per averti ferito, amore mio. Dopo la notte più buia arriva il mattino. C’è speranza per noi se ci aggrappiamo al nostro amore. Mi chiedo quando arriverà il mattino. Qualcosa mi dice che l’attesa è finita!

65. Puoi regalarmi qualche minuto del tuo tempo e per sempre nel tuo cuore? Sì, ho bisogno di un po’ di tempo per scusarmi, ma è vero che ho bisogno di vivere, per sempre, nel tuo cuore. Mi sento come se piovesse, con tuoni e lampi nel cielo, e sono fuori tutto solo ad aspettare un angelo in missione che mi salvi. Le nuvole si sono oscurate, spero che dopo lo scroscio di pioggia dalle montagne alla valle, ci sia un po’ di pace e di calma intorno a me. Oh, cielo! Le scuse non possono coprire i miei peccati, ho considerato le mie azioni e vedo che sono ingiustificabili. Ho guardato nel tuo cuore e so che è puro. Amore mio, sto aspettando che tu mi perdoni e mi conceda di nuovo pace e amore. Non soccombere all’altra faccia dell’amore.

66. Un po’ di rabbia dice molte parole, a volte non le intendiamo e a volte sì. Un atto di perdono concede molte ferite. A volte lo meritiamo e a volte no. Comunque sia, cerco la tua gentilezza, cerco il tuo perdono. La pace è tutto ciò che il mio cuore cerca. Non voglio più sentire la turbolenza della tempesta che infuria sulle acque. È spaventoso, perciò cerco un riparo. Mio caro, perdonami. Te lo chiedo perché mi dispiace davvero. E ti amo.

67. Farò di tutto per guadagnarmi il tuo perdono, farò di tutto per continuare a far brillare il nostro amore. Non spegniamo il fuoco che arde nei nostri cuori, il fuoco dell’amore. La rabbia è già passata, il perdono deve parlare ora. Non essere orgoglioso di vendicarti, né di perdonarti, perché sappiamo entrambi che non possiamo amarci di meno. Ti amo più di chiunque altro al mondo. Ti prego, abbi pietà di me.

68. Oh mio Romeo, ho sempre più bisogno di te. Come i fiori hanno bisogno del vento, come l’uccello ha bisogno delle sue ali. Voglio sbocciare di nuovo, devo ridurmi con la vergogna e la colpa, voglio volare di nuovo, emendare le mie ali spezzate. Sistemare questi pezzi del mio cuore, renderlo di nuovo intero con il perdono. Voglio scusarmi con te per come lo sento nel mio cuore, ma le parole non riescono a esprimere i miei rimpianti e la mia colpa. Il dolore non ci serve a nulla, eliminiamolo. Ti amo fino alla luna e ritorno.

69. Avvicinati a me, amore mio, avvicinati a me, perché sei più importante del mondo per me. L’amore che è sbocciato fin dal suo concepimento, potrebbe essere quello che si restringe nel perdono? Se solo lasciamo che il passato rimanga nel passato e ci aggrappiamo all’amore, allora sappiamo che possiamo crescere nell’amore. Per quanto due individui possano essere compatibili, a volte non possono camminare senza essere in disaccordo. In questo modo si favorisce la comprensione e si rafforza l’amore. Questo è il nostro momento, il modo in cui lo gestiamo determina il nostro futuro. Sono veramente pentito, amore mio. Quindi, affrettati a venire a perdonarmi.

70. Le parole pronunciate con rabbia non riflettono fedelmente il nostro cuore. Quindi, ritiro le mie parole. « Ti odio » è la più grande bugia che abbia mai detto, non mi dispiace scrivere sui muri che circondano la città quanto altrimenti provo per te, solo perché tu sappia che sono disposto a riparare al mio errore. Tu sei il motivo per cui sorrido così felicemente, ma ora il sorriso è sparito con il vento. Mi fai ridere, purtroppo ora non posso fare a meno di piangere il mio cuore perché ti ho ferito. Hai dato al mio cuore la voglia di battere ancora, hai dato alla mia vita l’essenza del suo essere. Ti voglio più di quanto voglia me stesso. Ti prego, perdonami. Con tutta certezza, non si ripeterà più. Ti amo ancora, tesoro mio.

71. Se restassi un altro giorno potremmo rendere il nostro mondo ancora più bello. Combatterò per te come un soldato darebbe la vita per il suo Paese. Tu sei il mio Paese e sono disposto ad andare avanti per sempre per difendere il tuo onore. Perdonate la mia scortesia nei vostri confronti, poniamo fine alla nostra miseria. Camminiamo insieme per le strade, abbattiamo insieme i muri, costruiamo insieme il nostro mondo, perché abbiamo tutto ciò che serve. Sono stanco di stare da solo, facciamolo insieme. Ti amo, più di quanto le mie parole possano dire.

72. Il mio cuore è fatto per non lasciarti mai andare, la mia speranza è nelle parole che hai detto, la mia fiducia è nell’amore che abbiamo condiviso. Sogno un momento in cui mi offrirai di nuovo il tuo amore. Spero che non sia troppo tardi per chiederti perdono. Ho pregato gli angeli di fare in modo che tu mi perdoni, ho fatto promesse al cielo se le mie preghiere saranno esaudite. Non è facile, dopo aver assaporato il dolce sapore dell’amore, sopportare l’amarezza della separazione, soprattutto quando il peso della colpa è su di te. Il tuo perdono è tutto ciò che cerco, perché con esso c’è un futuro più luminoso. Sono innamorato, ma non sono perfetto. Ho sbagliato, quindi chiedo il tuo perdono. Riprendimi, ti amo.

73. Non ho mai capito quanto fossi fortunato finché non ti ho trovato, non ho mai saputo quanto potessi essere stupido finché non ti ho ferito. Quando le nostre strade si sono incrociate, ho trovato un amore che poteva accentuare la mia forza e coprire le mie debolezze. Spero che questa mia debolezza sia stata inclusa. In verità, in verità, sono venuto meno alla mia confessione con te, ma ti chiedo di perdonarmi perché ci lega ancora. Prego che il nostro amore superi le nostre mancanze, ora e nel tempo a venire. Fa’ che quest’anima assetata beva dalla coppa della tua benevolenza, che riceva comprensione dai piatti della saggezza. Tra le tue braccia voglio cadere di nuovo. Ti amo, tesoro.

74. Quando mi sono svegliato all’alba di un nuovo giorno, ho detto una piccola preghiera al mattino, ho visto un raggio di speranza tra le nuvole, il dono della vita era quella speranza. Mi ha fatto capire quanto sono benedetto, perché finché c’è vita, c’è speranza. Che cos’è dunque la vita senza di te, amore mio? Senza il tuo perdono, come posso andare avanti? È difficile aggrapparsi a questa speranza, perché mi sono agitato vedendo che ancora una volta non sei al mio fianco, mi uccide dentro sapere che questa volta ti ho spinto al muro. Mi fa male sapere che ho causato a me stesso un danno maggiore per non aver ceduto ai sussurri della pace. Per quanto io sia pieno di rimpianti, ho guardato ancora una volta le nuvole e c’era ancora quel raggio di speranza, così ho scelto di comunicarti il mio cuore attraverso le mie tristi parole, forse allora potrei trovare la tua misericordia e il tuo perdono. Amore mio, non distogliere lo sguardo dal tuo tesoro. Ti prego di perdonarmi perché sono veramente dispiaciuto. Ti amo, per sempre. Non lasciare che questa speranza venga meno alla mia causa, è tutto ciò che ho.

75. Chi mai può vivere senza l’aria che respira? Chi mai può sopravvivere al buio per tutto il giorno? Amore mio, sono come quell’uomo che si aggrappa a una fragile speranza! Mi chiedo per quanto tempo potrò vivere questa vita senza di te. Vuoi accettare le mie scuse? Rabbrividisco all’idea di vivere un altro momento senza l’aria che respiro. È così difficile, amore mio, e mi sta uccidendo lentamente. Ti prego, occupati della tua amata in difficoltà. Fa male non essere al tuo fianco perché so che è il mio posto. Ti amo ancora, ripensaci.

76. Sono passate tante ore senza i tuoi teneri baci, il tuo bellissimo sguardo e il tuo dolce amore. È difficile vivere senza tutto questo. Vorrei solo che tu tornassi da me in men che non si dica. Vorrei poter riportare indietro le lancette del tempo per fare le cose meglio. Ma ho imparato per un futuro migliore. Quindi, sono ancora qui a sperare che tu mi riporti al rifugio dell’amore e mi renda di nuovo completa, perché nel mio cuore so che eravamo destinati a stare insieme. Mi dispiace davvero, amore mio. Perdonami.

77. Raggiungere il tuo amore! Spero che il tuo perdono mi porti lì. Mi vergogno profondamente delle mie azioni e senza di te mi sento incompleto. Anche nelle risate, il mio cuore è addolorato. Ho trovato conforto nello scorrere delle lacrime sulle mie guance. Nel sonno non ho trovato riposo, perché il mio cuore è tormentato dal senso di colpa. Spero di tornare in fretta al tuo amore. Perdonami, amore mio. Ho imparato e disimparato.

78. C’è un dolore che fa più male di un crepacuore. È il dolore del rimpianto per aver ferito una persona amata. Ora, la mia testa è chinata per la vergogna, invece, adornata nella sua gloria, fiorente nella sua corona. Avrei voluto che il mio lamento potesse riportarti indietro, ma mi è venuto in mente che sei così lontano. Spero che la lontananza dalla vista non sia anche lontananza dalla mente. Perché voglio ancora vivere nel tuo cuore, mio rifugio d’amore. Mi dispiace davvero, perdonami. Ti amo così tanto. Il sogno del nostro amore lo tengo ancora caro nel mio cuore.

79. Voglio credere che tutto andrà bene. Ma più speravo, più le ombre del senso di colpa offuscavano il mio giudizio. Perciò, mi sono preso la responsabilità di chiarire i miei dubbi, di chiedere umilmente il tuo perdono perché questo senso di colpa mi sta uccidendo e, peggio del senso di colpa, è la confusione che colpisce il nostro amore. Ho sbagliato, lo ammetto, chiedo il tuo perdono, spero che tu possa darmelo. Prego che il tuo amore si esprima ancora una volta attraverso la gentilezza. Ti aspetto, giorno e notte, ti prego, non tardare. Ti amo, ancora.

80. Vorrei che le mie lacrime riportassero le tue braccia avvolte intorno a me, vorrei che questa pesantezza potesse equivalere alla tua risata che mi circonda. Sono passati giorni senza di te, e ancora non va meglio, perché mi rendo conto di quanto non possa vivere senza di te. Ti rivoglio indietro, amore mio. Il tuo perdono è tutto ciò che il mio cuore desidera. Ti prego di concedermelo. Ti amo!

81. Ho intrapreso il viaggio più faticoso della mia vita. È un percorso di solitudine accompagnato da rabbia e senso di colpa. È un cammino di vergogna, sapendo come ho deluso il nostro amore. Ti chiedo umilmente di venire a strapparmi da questo cammino di distruzione attraverso il vento del perdono, di farmi atterrare al sicuro nel tuo cuore, il luogo in cui ho sempre voluto essere. Perdona la mia inadeguatezza. Le imperfezioni fanno parte della nostra natura umana, spero che tu guardi oltre le mie. Non ho nulla che mi giustifichi se non la tua misericordia. Ti amo, tesoro. Riprendimi, ti prego!

82. Non voglio parlare dei giorni in cui il mio cibo preferito aveva un sapore amaro, o di quando non mi preoccupavo del mio aspetto, né dei giorni in cui ero inquieto per tutta la notte a causa dei miei sensi di colpa. La mia stupidità mi ha causato molto dolore, tesoro mio. Ti prego, lascia perdere. Ti chiedo sinceramente perdono. Ti prego di perdonare le mie offese. Prendiamo questo come un cammino da percorrere per arrivare alla nostra destinazione. Ti amo più di quanto le mie azioni possano dimostrare.

83. Nella freddezza di questa solitudine che sopporto, ti scrivo per farti sapere che sono consapevole del mio errore. Non sarebbe gentile da parte mia lasciare che entrambi, soprattutto tu, continuiamo ad avere questo peso nel cuore. Quindi, chiedo umilmente e onestamente il vostro perdono perché, in effetti, mi sono pentito. Sono cresciuta, ho imparato, ed è questo il bello degli errori. Posso garantirvi che il viaggio non è stato inutile. Di nuovo, chiedo la tua misericordia. Riportami tra le tue braccia, il luogo in cui preferirei essere. Ti amo troppo.

84. Ciò che conta per me è il tuo amore, ciò che più conta per me sono i nostri cuori. Sono scivolato, non avrei dovuto, ma le mie debolezze mi hanno deluso. Solo se potessi riportare indietro le lancette del tempo, canterò invece le canzoni d’amore e piangerò le lacrime di gioia. Ma se i desideri fossero cavalli, i mendicanti cavalcherebbero. Mi dispiace profondamente, amore mio. Mi mancano i bei momenti che abbiamo condiviso, mi manca la dolcezza della tua virilità e la bellezza delle tue correzioni. Ti prego, perdonami e riprendimi tra le tue braccia. Ti amo, sempre e comunque.

85. Chi non vorrebbe essere nella serenità del tuo amore? Chi non vorrebbe assaporare la delizia delle tue labbra? Chi non vorrebbe il conforto del tuo sorriso? Non vorrei essere la sua causa, non trovo gioia nell’essere separato da te, mi si spezza il cuore a vederci in giro. Ti chiedo di perdonarmi per essere responsabile di questo dolore e di questa angoscia. Possiamo entrambi riparare al torto se lo decidiamo, possiamo entrambi andare avanti se lo vogliamo. Voglio sinceramente che torniamo ad amarci.

86. L’erba non è più verde, il sole non è più luminoso come una volta, la luna è diventata rossa, il mio amore è andato via da me. Quanto tempo ci vorrà per tornare ad amarci? Che altro posso fare se non chiedere il tuo perdono? Nella quiete della mia solitudine ho cercato profondamente il tuo affetto, ho immaginato come sarebbe stato bello fissare ancora una volta i tuoi occhi. Se il perdono mi spianerebbe di nuovo la strada verso il tuo cuore, te lo chiedo umilmente. Ho sbagliato davvero a litigare con te, mio caro. Abbi pietà di me. Sono ancora innamorato pazzo di te.

87. È una triste realtà che l’amore non mette fine alle debolezze dell’uomo. Perciò, farò di tutto per essere perfetto per te, che cos’è dunque l’amore senza i difetti delle imperfezioni? Cos’è dunque il perdono senza le mancanze, amore mio? Non sono mai orgoglioso delle mie azioni contro di te, ma voglio essere umiliato dal tuo perdono. Tesoro mio, d’ora in poi farò di tutto per trattarti come l’angelo che sei, lo farò, ancora e ancora, perché te lo meriti e sono ancora innamorato di te. Lasciami entrare nel tuo cuore come prima.

88. Potrei continuare a parlare di quanto mi dispiace, ma nessuna parola può davvero descrivere la pesantezza che provo nel vedere il tuo cuore infranto dal mio misfatto. Mi dispiace davvero, angelo, vorrei poter cancellare il tuo dolore e sopportare il peso del tuo strazio, ma non posso fare nulla di tutto ciò perché il mio cuore è pieno di rimpianti e le mie spalle portano il dolore della colpa. Ti prego, guardami con misericordia perché è quello che mi resta per redimere le mie azioni. Ti amo!

89. Avevo già immaginato come mi sarei sentita a stare lontana da te! Non ho mai pensato che una separazione da te sarebbe stata così crudele e così dolorosa, come un attacco di cuore, un dolore indescrivibile di vergogna e di colpa. Oh, amore mio! Forse non sono abbastanza bravo o meritevole, ma ti chiedo perdono. Abbi pietà di me per tutti i bei momenti che abbiamo condiviso e perché il mio cuore ti vuole ancora. I nostri sogni sono ancora cari al mio cuore. Non sono pronto a lasciarti andare e non voglio arrendermi. Ti aspetterò, perché la vera speranza non fallisce. Ti amo.

90. Quando il perdono vede il pentimento, nasce di nuovo il vero amore. Vorrei che venissi a riparare il mio cuore spezzato con il filo del perdono e che mi lasciassi guarire il tuo dolore con il tocco del pentimento. Voglio che torniamo insieme nel calore delle braccia dell’altro, dove siamo per lo più felici e desideriamo che il giorno non finisca mai. Se mi lascerai entrare di nuovo nel tuo mondo, prometto di essere il dolce amore della tua vita ancora una volta e per sempre. Non giudicarmi in fretta, abbi pietà e andiamo avanti.

91. Sai che sceglierò sempre la tua parte piuttosto che quella di chiunque altro. Sceglierò sempre di amare te oltre a qualsiasi altro uomo. È triste che le parole e le azioni possano fallire a volte, ma le intenzioni del mio cuore rimangono ancora pure e vere. Non ho mai voluto ferirti, non ho mai pensato di spezzarti. Ti prego di guardare oltre le mie colpe e di lasciare che questo amore ci conduca a un luogo di pace e di gioia. So che può essere difficile, ma pensaci profondamente e lascia che la gioia che abbiamo condiviso guidi il tuo cuore.

92. Ho cercato parole che potessero guadagnarmi il tuo perdono, ma nessuna lo fa meglio degli attributi della « misericordia ». Quindi, spero semplicemente che abbiate pietà di questo mio cuore, distrutto dal senso di colpa e dal rimpianto. Le mie azioni erano ingiustificabili, da qui la mia richiesta di misericordia. Manometti la giustizia con la misericordia, amore mio, tempera la giustizia con la misericordia! Non vedo l’ora di avere tue notizie. Ti amo fino alla luna e ritorno.

93. Sono tante le cose che vorrei dirti. Vorrei poterti guardare negli occhi per chiederti perdono, ma il senso di colpa non me lo permette. Vorrei poterti dire ancora una volta quanto ti amo. Il tempo è molto speso in lacrime e dolore, ma c’è molto di più da spendere in amore e in gioia, se mettiamo fine a questo dolore in cui ci crogioliamo. Amore mio, mi dispiace di averti ferito, cerco la tua redenzione e la tua salvezza. Perdonami.

94. So che sei un uomo di gentilezza e di perdono. So che se non ti chiedessi il favore, mi mostreresti comunque la tua benevola misericordia. Tuttavia, sento il bisogno di porgerle le mie sincere scuse perché il mio cuore soffre per averla ferita. Di certo non meritavi le mie cattive maniere, ma in umiltà voglio che tu mi perdoni dal profondo del cuore. Fa male rendersi conto di come il senso di colpa ci abbia diviso e di come il dolore abbia separato questi bellissimi cuori d’amore. I nostri sogni possono ancora prendere vita se non ne dubitiamo. Quindi, prometto di essere una donna migliore per te, una donna che merita il tuo amore. Ti amo, ma questa volta in modo più dolce.

95. Vorrei che se ti sacrificassi un pasto di scuse sincere, questo espierebbe le mie offese contro di te. Ma l’obbedienza, come dice il Libro Santo, è meglio del sacrificio. La tua misericordia è tutto ciò che mi resta da affidare, il tuo perdono è la mia grazia di salvezza. Ti prego, tirami fuori da questa fossa con il tuo amore legato alla vita. Fa caldo lì dentro senza di te. Voglio stare al tuo fianco dove tutte le mie preoccupazioni scompaiono. Non lasciarti ingannare dalle mie azioni, ti amo ancora molto.

96. Vorrei essere stato muto al momento della nostra discussione, ma d’ora in poi ho imparato a dare una risposta morbida. Non allontanarmi da te. Sono stata ovunque, ma il mio cuore non vuole altro che te. Disseta la mia sete con le acque dell’amore e soddisfa la mia fame con i frutti del tuo amore. Non so come vivere senza di te, sapendo che sei a un miglio di distanza. Amore mio, ascolta e perdonami. Non tardare il momento del perdono. Ti desidero disperatamente.

97. Ho fatto la promessa di amarti sempre, ora ne ho fatta un’altra di essere più affettuoso e rispettoso con te. Ho sbagliato a parlarti in modo sgarbato. Ma ti chiedo di perdonarmi ancora, ho pianto fino ad addormentarmi sperando di svegliarmi tra le tue braccia amorevoli. Pls, amore mio, non rinunciare al nostro amore, tu significhi più del mondo per me. Che questo messaggio ti incontri nella felicità anche se il tuo cuore è spezzato!

98. Non so se riuscirei a sopravvivere un minuto senza di te, così ho scelto di scriverti questa lettera per chiederti perdono. È più facile crogiolarsi nei rimpianti e nei desideri, ma con forza ti chiedo di perdonarmi. So che il coraggio di perdonare è nel tuo cuore, perché hai dimostrato di essere pieno di tenerezze e di amore nella tempesta dell’incomprensione. In questo momento in cui ho più bisogno del tuo perdono e della tua misericordia, ti chiedo di concedermeli. Non voglio che soffriamo ancora. Ti amo più di quanto le mie parole possano dire.

99. Non era questo il modo di trattare l’uomo che mi ha salvato di fronte alle avversità, che ha combattuto così bene le mie battaglie e mi ha consegnato le vittorie su un piatto d’oro, che mi ha dotato dei tesori delle sue labbra, che mi ha baciato quando lo desideravo di più e mi ha protetto quando volevo un abbraccio. Hai fatto tutto questo così bene perché mi amavi. Ora il senso di colpa mi scorre nelle vene e mi rende difficile vivere, vorrei che mi perdonassi per poterti trattare come meriti. Sono sinceramente dispiaciuto e voglio rimediare ai miei errori. Perdonami, tesoro. Non c’è modo di andare avanti se non mi perdoni con tutto il cuore.

100. La strada della colpa, del dolore e del rimpianto non è facile da percorrere. Cerco disperatamente la salvezza in mezzo alle sue tenebre e alla sua solitudine. Amore mio, se le mie lacrime potessero richiamarti, piangerei ancora, se le mie scuse potessero riparare il tuo cuore spezzato, scriverò ancora. Sono veramente dispiaciuto per le mie malefatte. Spero che il mio pentimento possa farci incontrare di nuovo. Prego che questo segni l’inizio del nostro per sempre insieme. Ti amo sempre di più.