2023 Lunghi Messaggi Di Buongiorno Per Lei Al Risveglio

Cercate i migliori messaggi di buongiorno lunghi per il vostro coniuge, la vostra fidanzata o il vostro amante per svegliarvi. Non cercate oltre, abbiamo pensato a voi con una raccolta di 100+ messaggi di buongiorno lunghi per il suo risveglio. Questi messaggi sono destinati a lasciarla fiduciosa con molta vita e vigore per affrontare un nuovo giorno.

Non potrà che cantare le vostre lodi e non avrà dubbi su quanto la amate.

Rendete la giornata della vostra donna felice, perché una donna felice è una vita felice.

Messaggi di buongiorno per lei – fidanzata

Questi lunghi messaggi di buongiorno per lei lasceranno la vostra ragazza senza parole e si innamorerà profondamente di voi.

1. Sei la donna dei miei sogni. Sono molto fortunato ad averti nella mia vita e a poterti chiamare la mia donna. Mi hai dato motivi per ridere, sorridere ed essere forte anche quando mi sembra di non poter andare avanti. Sei una donna straordinaria e sono così felice di averti incontrato. Mi dai la speranza di un domani più luminoso e la certezza di un oggi più grande. Stare con te è un assaggio del paradiso in terra. Sono più che fortunato ad avere una donna deliziosa come te nella mia vita. Sei emozionante, affascinante, intelligente e accattivante. Che la tua giornata sia piena di cose che ti danno gioia. Che la tua giornata possa lasciare un sorriso costante sul tuo viso. Ti auguro una giornata emozionante. Buongiorno, tesoro.

2. Oggi voglio che tu risplenda a modo tuo. Siate la migliore versione di voi che possiate mai essere. Sei fantastica così come sei, ma ogni giorno ti si presentano nuove opportunità per essere migliore di come eri prima. Sei una donna fantastica e mi dai tanta gioia. Mi lasci senza fiato e sbalordito per come gestisci i problemi. Riesci sempre a ribaltare le situazioni. Sei il mio mago personale che cerca sempre il modo di rendermi l’uomo migliore che possa mai essere. Voglio che tu sia la donna che hai sempre voluto essere. Vorrei sostenere i tuoi sogni e le tue aspirazioni perché ti rendono ciò che sei. Ti amo. Buongiorno, Principessa.

3. Ho bisogno di te e mi manchi quando non ci sei. Mi sento incompleta quando non sei presente con me. Dissipi i miei dubbi e mi fai credere nell’amore più di quanto avessi mai pensato fosse possibile o sognato di poter fare. Non so cosa farei senza la mia dolce guida. Sei la mia torcia quando sono al buio e la dolce caramella di cui non posso fare a meno. Sei una parte necessaria e obbligatoria di me. Sei tutto ciò di cui ho bisogno. Non c’è nessun altro al mondo per me, tranne te. Sono per sempre legato a te. Assicurati di passare una giornata meravigliosa. Sto facendo il conto alla rovescia per poter vedere il tuo bel viso. Buongiorno, tesoro mio.

4. Voglio passare il resto della mia vita con te. Avere te nella mia vita mi ricorda costantemente quanto sono benedetto. Hai fatto di me un uomo realizzato. Non devi affrontare la vita da solo perché io sono qui e non ti deluderei mai. Stare con te abbatte i miei muri e mi permette di essere giovane e libero. Tiri fuori il bambino che è in me e mi permetti di vedere il mondo in modo più luminoso. Mi dai l’energia di cui ho bisogno e aumenti la mia produttività. Tirate fuori il meglio di me. Grazie a voi sono un uomo migliore. Che la vostra giornata vi porti più benedizioni che mai. Oggi alzatevi in volo e continuate a essere belli. Buongiorno, amore mio.

5. Fermerei il tempo per te. Svegliarsi con te sarebbe una beatitudine. Prometto di trattarti sempre meglio di qualsiasi altro uomo. Tu meriti il mondo. Sei la mia regina e meriti di essere trattata come una regina. Voglio essere sempre presente nella tua vita, essere lì per condividere con te i tuoi dolori, le tue sofferenze, le tue conquiste e le tue gioie. Voglio essere lì per condividere la tua vita con te ed essere la tua spina dorsale e il tuo pilastro di forza quando sei debole. Nessun altro tiene il mio interesse e il mio cuore nel palmo della mano. Voglio ringraziarti per avermi permesso di far parte del tuo mondo. Sostengo totalmente te, i tuoi sogni, i tuoi obiettivi e le tue aspirazioni. Continua a essere fantastica come sei. Buongiorno, tesoro.

6. Siete come un tesoro sepolto nelle profondità della terra. In cui ogni area scavata dalla terra rivela una nuova scoperta che lascia tutti incantati. Ogni giorno che incontro e trascorro con te si rivela una donna molto più amabile e affascinante del giorno precedente. Ho scoperto qualcosa che vale la pena di custodire per tutta la vita: sei tu. Posso fare qualsiasi cosa, purché abbia te nel mio cuore. Il tuo amore riempie il mio cuore e nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. Il mio cuore ti appartiene. Tu sei il capitano del mio cuore. Batte sempre e solo per te. Sono costantemente affascinato dal mio dolce e adorabile zuccherino. Ti amo, piccola, più di quanto tu possa immaginare.

7. Stavo nuotando nell’oceano del gioco quando il tuo gancio d’amore mi ha raccolto e portato in salvo sulla nave del tuo amore. Siamo legati in modi diversi. Nei tuoi occhi vedo il mio presente e il mio futuro. Il mio passato mi è sembrato vuoto e desolante perché mi mancava l’amore di una donna fantastica e splendente come te. Sei più forte di qualsiasi altra donna che io conosca. Amo il fatto che, anche nelle tue imperfezioni, trovi sempre un modo per farle apparire perfette. Non mi sono mai sentito così in sintonia con nessuno come con te, è come se fossimo una cosa sola nei pensieri, nei sogni e negli obiettivi. Mi rendi un uomo completo. Sono un disastro senza il tuo amore. Ti amo totalmente, tesoro mio.

8. Sono a una sola telefonata di distanza da voi. Sarei lì ogni volta che hai bisogno di qualcuno che stia con te, per te e accanto a te. Nessuno fa palpitare il mio cuore all’infuori di te. È come se battesse al suono della musica che solo tu crei. Non c’è nessuno per me all’infuori di te. Sono accecato dall’amore per te. Il mio amore mi fa vedere i tuoi difetti, ma soprattutto mi fa vedere la bellezza delle tue imperfezioni che sono accuratamente intrecciate per creare un capolavoro di delizia e amore così forte da indebolirmi. Non so tu, ma io non ne ho mai abbastanza di te. Ti amo con un amore che è stato riservato solo a te dall’inizio dei tempi.

9. Mi fai concentrare e mi lasci un grande sorriso sul viso. Senza il tuo amore, non ho nulla. La mia vita sarebbe vuota e senza speranza. Il nostro amore è unico, così puro e vero. Sono legato a te per sempre. Il mio cuore è prigioniero del tuo amore. Il tuo amore mi indebolisce fino alle midolla, ma mi rafforza in modo profondo. Rende il mondo molto più piacevole. L’universo stesso è d’accordo con il nostro incredibile amore. Sono disposto a esplorare la lunghezza, la profondità e l’ampiezza del nostro amore. È così profondo e forte che nulla può distruggerlo. Mi hai reso un uomo felice, quindi ti prometto che cercherò sempre un modo per farti sorridere. Ti amo, mio dolce cioccolatino.

10. Niente nell’universo può essere paragonato alla profondità del nostro amore reciproco. Ho sempre evitato l’amore e ho preferito divertirmi. Ora, non riesco a immaginare di non amarti. Sei la mia debolezza perché non posso sopportare che ti accada qualcosa di negativo, ma sei anche la mia forza perché contribuisci a far emergere tutte le mie potenzialità. Non so cosa mi riservi il domani, ma so che non c’è domani per me se tu non sei presente. Nei tuoi occhi vedo il mio futuro e in esso c’è una casa con te. Sei più di quanto mi aspettassi di avere nella mia vita. Mi piace che tu sia pieno di vita. La mia vita è piena di emozioni grazie al mio unico e solo tesoro.

11. Il meglio della mattinata alla donna che possiede il mio cuore e che mi fa impazzire. Che la tua giornata sia piena delle meraviglie della vita, della gioia di realizzare i tuoi sogni e della beatitudine di essere così amata. Cammina con orgoglio e lascia che la tua sicurezza e la tua passione irradino coloro con cui entri in contatto. Date il meglio di voi e lasciateli senza parole e abbagliati dalla vostra intelligenza e coordinazione. Buona mattinata, pasticcino. Mi manchi moltissimo.

12. Sei l’unica donna che ha avuto il coraggio di rompere la mia solitudine per diventare il centro del mio mondo. Hai portato grande gioia nel mio cuore e gioia nella mia vita. Che la tua giornata ti porti sfide che ti rendano migliore e più efficiente di ieri. Che sia appagante per voi in modi che siano importanti per il vostro cuore. Continuate a essere felici, la vostra felicità è fondamentale per me. Faccio il conto alla rovescia per quando rivedrò il tuo bel viso. Buongiorno, angelo mio.

13. Mi lasci sempre incuriosito da te. Mi affascini con il tuo sorriso e la tua intelligenza. Sei dolce come il miele e più splendente dei gioielli più costosi del mondo. Sei un’opera d’arte perfetta. Amo il fatto che tu sia dolce, affascinante e che mi lasci sempre più innamorato di te. Che la tua giornata sia benedetta e ti porti favore in qualsiasi cosa tu faccia e chiunque tu incontri. Sei sempre nei miei pensieri. Buongiorno, tesoro.

14. Buongiorno, bellezza. Stamattina mi sono svegliato pensando a quanto la mia vita sia ricca grazie alla tua presenza. Sei sempre nei miei pensieri. Sei la mia priorità. Non vedo l’ora di vedere un nuovo giorno, perché ogni giorno è una nuova opportunità per rinnovare il nostro legame e per vedere il mio tesoro più grande. Non sai quanto sei importante per me. Fai sembrare il mio mondo un paradiso. Ti auguro una giornata fantastica ed emozionante, mio tesoro.

15. La tua presenza nella mia vita rende le mie mattine meravigliose e le mie serate strabilianti. Dentro di voi avete tutto ciò che vi serve per superare e conquistare il mondo. Affrontate le vostre paure a testa alta. Cercate il meglio in ogni situazione. Avete bisogno di essere i migliori. Credo in te e faccio sempre il tifo per te, ogni volta e ogni giorno. Siate la stella che so che siete. Lascia le persone incantate oggi con le tue parole e le tue azioni. Ti auguro una mattinata fantastica, mia bellissima e straordinaria torta di zucchero. Ti amo, tesoro.

16. Il sole esce al mattino per bagnarti con i miei baci e darti una dose di amore e fiducia. La tua giornata sarà piena di diverse sfumature di successo e felicità, perché la mia regina merita il mondo. Sto facendo il conto alla rovescia per quando potrò stringerti di nuovo tra le mie braccia, perché è quello il tuo posto. Assicurati di passare una giornata fantastica. Lavora sodo e gioca sodo. Ti auguro una splendida mattinata, tesoro.

17. Ogni mattina mi sveglio con il sorriso sulle labbra e l’amore nel cuore perché mi hai reso l’uomo più felice del mondo. Hai portato il sole nella mia vita e una forma diversa di freschezza che può essere associata solo alla tua presenza nella mia vita. Mi hai reso un uomo molto felice. Ti auguro il meglio di questa giornata. Che la tua giornata sia piena di successo in tutto ciò che fai e senza stress. Ti auguro una giornata fantastica. Buongiorno, mia amata.

Tendenze oggi

18. La mia dolce Choc, la mia unica e sola regina di bellezza. La regina del mio cuore e la luce del mio mondo. Volevo solo ricordarti quanto sei affascinante e come riesci sempre a togliermi il fiato. Cogli ogni opportunità che ti si presenta oggi e sii la donna completa che so che sei. Che tutto ciò che la tua mano tocca abbia successo. Continua a essere il mio sole in un giorno di pioggia. Buongiorno, mon Cherie.

19. Non voglio mai che dimentichiate quanto vi amo e quanto mi appassioni tutto ciò che vi riguarda. Voglio usare questo messaggio per ricordarti che sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Quindi, svegliati in questo giorno meraviglioso e sappi che sei sempre il mio numero uno. Il mio amore per te non conosce confini, limiti o restrizioni.

20. L’impegno con te è molto importante per me. Il tuo amore ha trasformato la mia vita e l’ha riempita di amore e di attenzioni, emozioni che erano lontane da me ma che ora sono per sempre parte di me per gentile concessione di una donna straordinaria come te. Svegliati alla dose gigante di amore e di baci che ti sta arrivando sotto forma di sole. Ti amo, tesoro.

21. Ti vedo ovunque e in tutto ciò che faccio. Sei sempre nei miei pensieri. Sei l’unica cosa a cui riesco a pensare veramente. Sei il mio primo e ultimo pensiero ogni giorno. Inizio un nuovo giorno con nuovi pensieri su quanto sia straordinaria la mia donna. Ti amo e cerco sempre un modo per passare più tempo con te. Inondi il mio cuore di tanto amore.

22. Dissipi l’oscurità e la negatività nella mia vita con il tuo ottimismo e il raggio di sole che la tua presenza e le tue parole portano. Mi sento libera e sono in grado di vivere veramente perché ho un gioiello che vale più dell’oro o di qualsiasi altro tesoro disponibile sul pianeta terra. Tu sei il mio sole e per questo aspetto con ansia ogni nuovo giorno.

23. Non sono mai solo perché tu sei sempre con me, nonostante la distanza che ci separa.
La distanza non significa nulla perché tu sei sempre nel mio cuore. Sono sempre ansioso di vederti. Vederti mi inonda il cuore di emozioni inspiegabili che mi indeboliscono e mi rafforzano. Mi piace sapere che ti amo e che tu mi ricambi. Ti auguro una splendida mattinata, angelo mio.

24. Non mi sono mai sentita così con nessuno. Mi sento euforico ogni volta che penso a te. La mia giornata non è completa e non inizia se non vedo o parlo con te. Il mio mondo ha ricevuto una luce e una vita nuove nella persona di te. Tu rendi il mio mondo migliore e meraviglioso. Solo tu possiedi il mio cuore. Sono profondamente innamorato di te e continuerò a rimanere in te.

25. Quando sono con te, non c’è posto al mondo in cui vorrei essere se non al tuo fianco. Mi ispiri e mi fai credere nella potenza dell’amore. Finché ho te nella mia vita, non ho necessariamente bisogno delle cose più comode della vita, perché con te la mia vita è completa e bella. Sei il mio amato e il mio unico amore.

26. Svegliati questa mattina perché il mio mondo ha bisogno di te per poter accogliere il nuovo giorno e permettermi di funzionare correttamente. Il mio mondo è vuoto con te. Tu sei il centro del mio universo. La speranza di avere un domani più bello e luminoso è legata a te. Ho bisogno di te, del tuo sorriso e della tua risata. Tutto di te mi rende un uomo completo.

27. Sei la regina che siede sul trono del mio cuore, ogni secondo di ogni giorno. Con te, l’aria, il cielo, gli alberi, l’erba, le case e tutto ciò che gli occhi possono vedere sembrano molto più luminosi e belli. Con te, il mio mondo è stabile e meraviglioso. Sono così felice di averti incontrato e che tu sia mio. Ti adoro, bambino mio.

28. Ovunque e in qualsiasi momento mi chiamiate, io ci sarò. Non sei mai veramente solo perché la chiave di un cuore è con te e io sono solo a una chiamata di distanza. Svegliati oggi e crogiolati nel calore del sole, goditi il refrigerio che arriva con la pioggia e soprattutto sappi che il mio amore ti segue e ti sta vicino, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Ti adoro, tesoro mio.

29. Sono innamorato e non c’è niente che possa fare. Il mio cuore è legato e incatenato a te senza speranza di fuga. Tu superi tutte le mie fantasie. Sei più bella dei diamanti più puri. La tua bellezza viene da dentro e illumina e dissipa tutte le negatività della mia mente. Sei il mio sole, ogni giorno.

30. Non ho bisogno che il sole esca per identificare l’ora del giorno. Tu sei il sole di cui ho bisogno. Mi sveglio ogni mattina con il sorriso sul tuo viso e mi riposo la sera con l’amore nei tuoi occhi. Svegliarmi accanto a te mi rende l’uomo più felice e fortunato del mondo. In te, mia dolce caramella, ho tutto ciò che non potrei mai sognare o desiderare.

31. Il sole fa capolino dalle nuvole ogni giorno per ricordarvi l’ennesima opportunità di abbagliare e mettere in risalto tutti. Oggi, cogliete ogni opportunità che vi si presenta. Datevi da fare e trasformate i vostri sogni in realtà. Realizza molto, piccola. Credo in voi e nelle vostre capacità. Nessun altro può farlo meglio di te, tesoro mio.

32. Sono stupita e meravigliata di quanto sono fortunata ad avere una tale incantatrice nella mia vita. Mi rubi il fiato. L’amore che provo per te non ha confini e non può essere spiegato o contenuto. Trabocca e si riversa su tutti coloro che sono legati a te. Non mi sono mai sentito così legato a nessuno. Sei la mia luce nell’oscurità e il mio rifugio sicuro.

33. Il vostro stile è unico. Non sapevo fino a che punto si potesse arrivare per amore. Ora che ti ho incontrato so che non c’è montagna che non scalerò per te, non c’è fiume che non navigherò per te e non c’è limite che non attraverserò solo per vederti sorridere. La mia casa è ovunque tu sia. La vita ha senso quando ci sei tu e senza di te è completamente vuota.

34. Ogni giorno è un giorno meraviglioso e un’occasione per continuare ad amare. Ho giorni meravigliosi che si trasformano in settimane gloriose, settimane gloriose che si trasformano in mesi meravigliosi e mesi meravigliosi che si trasformano in anni fantastici grazie a te. Mi rendi felice di averti conosciuto con le decisioni che prendi e i risultati sorprendenti che ne derivano. Sei un genio, tesoro mio.

35. Tutto di te mi lascia incantato. Sei l’amore nei miei occhi, la speranza nel mio cuore, l’aria fresca di cui godo e il raggio di sole in cui mi crogiolo. Sei davvero una donna straordinaria per essere in grado di compiere tutte queste imprese. Rendi più vivace la mia giornata con la tua presenza e il tuo amore che mi dà speranza e mi fa andare avanti.

36. Ho provato a dormire, ma il sonno mi è sfuggito perché ero perso nei tuoi pensieri. Lo sono ancora. Tu hai cambiato la mia vita. Hai trasformato la mia notte in giorno e la luce della luna in luce del giorno. Mi fai volare più in alto di quanto avessi mai pensato. Mi fai diventare un vero uomo con la tua presenza nella mia vita e mi lasci sbalordito per quanto mi hai cambiato.

37. Non mi sono mai sentito così in sintonia con un’altra persona come mi sento con te. Hai portato la luce nel mio mondo oscuro. Non so come apprezzarti veramente o esprimere la profondità dei miei sentimenti per te. Mi lasci senza fiato ogni volta che ti vedo o ti penso. Sono felice di conoscerti e di chiamarti la mia donna. Ti amo, mia bellezza.

38. Sono sveglio e guardo le stelle. Mi chiedo cosa ho fatto nella mia ultima vita per poterti meritare. Tu sei la mia ragione per lottare per vedere un nuovo giorno. Mi hai portato la pace e una mente sana. Non cammino più senza un senso di orientamento, perché ho un angelo che mi illumina la strada. Hai portato tanta gioia nella mia vita.

39. Non ho mai sentito un legame così forte se non con te. Non so cosa ci riservi il futuro, ma so che non c’è futuro per me senza te al mio fianco. Dovevo solo dirti quanto sei importante per me. Dormi bene e svegliati con il sole sul viso e l’amore nel cuore. Ti amo tanto, tesoro mio.

40. Mi sveglio ogni giorno con il sorriso sulle labbra e l’amore nel cuore per una persona speciale: tu. Dormo ogni notte pensando a te. Volevo solo dirti quanto ti amo e quanto mi manchi. Aspetto con ansia il mattino per poter vedere il tuo bel viso e il tuo delizioso sorriso che completa la mia giornata.

41. Sono malato d’amore e la mia medicina sei tu. Ti amo con tutto il mio essere. Sei la gioia della mia vita. La nostra relazione dura solo da poche settimane, ma mi sembra di conoscerti da sempre. La mia vita non è più la stessa da quando ti ho incontrato. Desidero ardentemente il giorno in cui staremo insieme per sempre. Desidero svegliarmi con te al mio fianco.

42. Stamattina mi sono svegliata e il primo pensiero è stato quello della mia splendida regina. Spero che tu abbia dormito bene. Oggi svegliati e divertiti. Non vedo l’ora di incontrarti questa sera. Anzi, sono ansioso di vederti e di passare del tempo con te. Rimani bella e passa una giornata fantastica. Sai quanto sei importante per me.

43. Riempi il mio cuore di una gioia incalcolabile e il mio amore per te mi travolge. il mio cuore. Continuerei ad amarti fino all’ultimo respiro. Rinuncerei al mio ultimo respiro per continuare ad amarti, mia dolcezza. Sei una donna che non ha paura di essere fedele a se stessa, indipendentemente dalle opinioni degli altri, e di difendere ciò in cui crede. Amo la tua tenacia.

44. Guardarti al mattino mi rafforza e mi ispira a superare la giornata. Sei la mia forza propulsiva. Ti vedo in tutto ciò che faccio e questo mi spinge a fare tutto alla perfezione, perché tu non meriti altro che il meglio in tutto e per tutto. Devo a te il mio successo. Hai portato un’incalcolabile bontà nel mio mondo. Svegliati, mio raggio di sole.

45. Ho bisogno di te per svegliarmi e illuminare la mia giornata, perché la mia giornata non inizia senza di te. Ti voglio sempre accanto a me perché mi fai sentire in cima al mondo e quando ti guardo mi sento l’uomo più fortunato del mondo. Sei tutto ciò che un uomo sano di mente vorrebbe in una donna e in te ho tutto ciò di cui ho bisogno in qualsiasi donna. Buongiorno, raggio di sole.

46. Guardarti al mattino mi rafforza e mi ispira a superare la giornata. Sei la mia forza propulsiva. Ti vedo in tutto ciò che faccio e questo mi spinge a fare tutto alla perfezione, perché tu non meriti altro che il meglio in tutto e per tutto. Devo a te il mio successo. Hai portato un’incalcolabile bontà nel mio mondo. Svegliati, mio raggio di sole.

47. Ho bisogno di te per svegliarmi e illuminare la mia giornata, perché la mia giornata non inizia senza di te. Ti voglio sempre accanto a me perché mi fai sentire in cima al mondo e quando ti guardo mi sento l’uomo più fortunato del mondo. Sei tutto ciò che un uomo sano di mente vorrebbe in una donna e in te ho tutto ciò di cui ho bisogno in qualsiasi donna.

48. Rendi ogni giorno più bello del precedente e molto migliore. Grazie per aver fatto parte della mia vita. Mi mancano le tue risate e il tuo dolce e divertente senso dell’umorismo. Grazie per essere parte della mia vita. Così come la mia mattina non inizia senza una tazza di caffè, non inizia senza di te, perché tu sei più potente di qualsiasi tazza di caffè.

49. Svegliarmi accanto a te mi fa sentire pronto a superare qualsiasi sfida si presenti oggi. Non sono l’uomo più forte del mondo o il più bello, ma per te mi impegnerei a essere il migliore in tutto ciò che faccio. Voglio il meglio per te e sosterrò i tuoi sogni finché non diventeranno realtà. Tu sei il sorriso che porto sul mio viso. Ti amo, tesoro mio.

50. Mi sveglio in estasi perché le porte del mio cuore si sono aperte e traboccano di sensazioni meravigliose grazie al tuo sorriso amorevole e alla tua meravigliosa presenza tra le mie braccia. Il sussurro del vento, il fruscio delle foglie e la goccia di rugiada sul terreno sono un segnale per abbracciare un nuovo giorno e vale la pena abbracciarlo con te.

51. Ogni nuovo giorno è una nuova opportunità per esprimere il nostro amore e molte occasioni per stringerti tra le mie braccia, perché è quello il tuo posto. È difficile lasciarti andare al mattino, ma lo faccio aspettando con impazienza la sera, perché così potrò averti vicino a me. Fai di questo giorno il più bello della tua vita e sappi che ti sto aspettando. Ti amo, tesoro mio.

52. Voglio che tu ti svegli oggi sentendoti amato e con un grande sorriso sul viso. Mi dai la fiducia e il vigore di cui ho bisogno per affrontare la giornata e non soccombere alle sue pressioni. Sai come incanalare la mia tristezza e farmi sorridere anche nelle situazioni più difficili e nei momenti più duri. Desidero solo il meglio per te. Ti amo.

53. Le mie più grandi fantasie sono messe in crisi da te. Mi fai sorridere come non mai e mi lasci fluttuare tra le nuvole. Nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore e nella mia mente. Vorrei poterti promettere il mondo, ma non posso dartelo, invece ti prometto tutto me stesso, tutto quello che ho da dare. Prometto di custodirti fino al giorno della mia morte.

54. La mia notte è stata memorabile grazie a te. Stamattina non ho voglia di svegliarmi, voglio solo continuare a stare accanto a te. Sono super eccitato e ho una marcia in più. Mi sembra di riposare tra le stelle e di conversare con la luna. La mia mattinata è ancora fantastica e spero che lo sia anche la tua. Non vedo l’ora di stringerti di nuovo tra le mie braccia. Ti amo molto, mio dolce Choc.

55. In questo messaggio c’è il mio cuore con migliaia di abbracci e miliardi di baci per te perché per me vali più del mondo. Mi dispiace di non poterti stringere tra le mie braccia nel corso della notte, ma spero che tu abbia una giornata fantastica e che continui a pensare a me.

56. Sono diventato un drogato totalmente e assolutamente dipendente dal tuo modo di amare. Guardo al futuro e dimentico il passato perché ti vedo nel mio futuro. Aspetto con pazienza il giorno in cui potrò chiamarti moglie. Ora so che la mia vita sarebbe incompleta senza di te. Ti amerò fino a quando il sole e la luna non ci saranno più. Svegliati in un grande giorno.

57. Non importa il tempo, finché sono con te, tutto va bene. Innamorarmi di te non è mai stata la mia intenzione, ma ora faccio fatica a immaginare la mia vita senza di te. Mi fai sentire bene e sono fortunata ad averti nella mia vita. Desidero svegliarmi sapendo che sei mio e avere te nella mia vita. Ti amo con tutto il mio cuore.

Tendenze oggi

58. Avere te nella mia vita rende sopportabili i momenti difficili. Mi fai vedere le cose sotto una nuova luce e hai fatto emergere le mie capacità migliori in prima linea. La mia vita sembra vuota senza di te e le mie mattine senza di te non hanno senso. Per me vali più di questo mondo e, credimi, amo vivere in questo mondo. Continua a essere te. Amo tutto di te, piccola.

59. Sono diventato insaziabile. Sei il miglior afrodisiaco del mondo. La mia giornata inizia quando ti sento o ti vedo in faccia. Non c’è nessuno per me all’infuori di te. Fai vivere il mio mondo con la tua passione e il tuo senso dell’umorismo. Mi fai sperare nel futuro. Realizzi tutti i miei sogni, tesoro.

60. Il sole porta calore quando splende, ma io non ho bisogno del sole perché ho te che mi dai calore. Sei una donna rara e non so cosa ho fatto per meritarti, ma sono un uomo molto fortunato ad averti nella mia vita. Hai portato il successo e la serenità nella mia vita e apprezzo profondamente tutto ciò che fai per me.

61. Questo giorno riserva nuove speranze, nuove benedizioni e nuovi rischi. Sei la donna più unica che abbia mai conosciuto. Mi perdo nei tuoi pensieri e mi ritrovo alla deriva. Tu mi sostieni e mi fai galleggiare anche quando le pressioni della giornata cercano di appesantirmi. Nessuno nella mia vita rende la vita degna di essere vissuta come te. Ti amo, totalmente.

62. La mia giornata non inizia prima di aver bevuto una buona dose di caffè nero forte, ma ora non ho più bisogno del caffè, tutto ciò di cui ho bisogno siete voi e il vostro buon amore. Nient’altro illumina la mia mattinata come te. Oggi la vita ti aspetta, quindi apri gli occhi. Voglio che respiriate l’aria fresca e che apriate le porte alle opportunità. Ti amo, tesoro mio.

63. Mi impegno a far sì che ci sia sempre un sorriso sul volto della mia cara bellezza. Non ho bisogno di tempo per identificare il mattino, con la sua luce sempre viva nella mia mente e nel mio cuore. Le stagioni possono passare e gli anni scorrere, ma non mi stancherei mai di svegliarmi accanto a te. Ti terrei per mano e ti guiderei, finché ne avrai bisogno. Buongiorno, amore mio.

64. Ogni respiro che faccio, ogni secondo di ogni giorno, mi ricorda te, perché il tuo profumo è impresso nella mia mente e permea l’aria ogni volta che ti penso. Con te vivo sempre la magia che deriva dall’essere innamorati. Il tuo ingresso nella mia vita ha portato un sacco di cambiamenti incredibili e ha fatto sì che le mie giornate siano fantastiche. Ti auguro una giornata emozionante, tesoro.

65. Thinking of you warms me from deep within and it spreads throughout my body till there is no cold left. I don’t feel the cold because I have you to keep me warm. No one makes me too long for the morning or sunshine as much as you do. I love everything about you, my darling. Good morning, my morning dew.

66. La profondità delle mie emozioni e la passione che provo per te mi travolgono fino a non avere più alcun pensiero o idea originale nella mia mente eppure ho il perfetto senso dell’orientamento perché mi porta a te. Spero che tu abbia dormito bene, ma svegliati e passa una bella giornata e corri più rischi possibili e più forte. Ti amo, mia dolce torta.

67. Il momento più bello della giornata è quando mi giro nel letto, apro gli occhi e alzo lo sguardo per vederti sorridere con il tuo sorriso radioso. Questo allontana la mia sonnolenza e mi dà l’energia per affrontare un nuovo giorno. Mi piace iniziare la giornata, mi assicura che la mia giornata sia fantastica. Buongiorno, mia bellissima principessa.

68. Tenerti al sicuro è il mio obiettivo numero uno e mi sento un supereroe quando ti tengo al sicuro tra le mie braccia. Potrei passare tutto il giorno a coccolarti. Per quanto sia difficile, apri le ali e vola e ricorda quanto ti amo e quanto il mio mondo sia incentrato su di te.

69. La tonalità del sole è bella, ma non quanto la tua bellezza. Mi piace l’ambiente sereno che si crea al sorgere dell’alba, perché mi riposo e ascolto il ritmo del battito del tuo cuore, che è la musica migliore per le mie orecchie. Amo la mia vita finché è con te. Vivo per renderti felice perché tu mi hai sempre reso un uomo felice.

70. Hai ridefinito la mia vita e l’hai resa molto migliore e più luminosa. Hai portato il sole alla pioggia che era la mia vita. Ti amo nel modo in cui nessun altro uomo ti ha amato. So che sei imperfetta, ma per me, tutto ciò che vedo quando ti guardo è quanto sei straordinaria e quanto sono fortunato ad avere una donna così straordinaria tra le mie braccia ogni mattina.

71. Ho un sorriso costante sul volto perché sei sempre nei miei pensieri, il mio primo e ultimo pensiero ogni secondo della giornata. Fai sì che tutte le mie aspirazioni e i miei sogni sembrino realtà, perché sei lì a spingermi in avanti e a incoraggiarmi. Ti auguro una bellissima giornata, mio unico e solo amore.

72. Con te, sono mansueto come un agnello e selvaggio come un leone. Svegliarsi di fronte alla bellezza che sei lascerebbe qualsiasi uomo senza fiato e io ho l’opportunità di vederla ogni giorno. Mi fa capire quanto sono fortunato a chiamarti moglie. Ti amo, piccola, più di quanto tu possa pensare o immaginare.

73. So di non meritare di essere amato da te, ma ti sono grato per aver rischiato e deciso di amarmi. Grazie per avermi amato con i miei difetti e per avermi reso un uomo orgoglioso ed estasiato, che ha come moglie una donna straordinaria. Buona giornata, mia superdonna.

74. Tu brilli come il sole e illumini la mia vita come il sole fa con la luna. Sei il mio sole e il tuo bagliore si riflette su di me. Sii la versione migliore di te oggi e corri il maggior numero di rischi possibile. Credo in te e nelle tue capacità. Se c’è qualcuno che può farlo, credo che quella persona sia tu. Buongiorno, amore mio.

75. Voglio passare il resto della mia vita con te. Mi rendi l’uomo migliore che possa esistere e non ci sono altre donne per me se non te nell’intero universo. Tu sei tutto e di più. Il mio sole e la mia ragione per svegliarmi ogni mattina. Passa una giornata fantastica e ricorda quanto ti amo con tutto il mio cuore.

76. Desidero svegliarti ogni mattina con milioni di baci. Il tuo respiro indugia sulla mia pelle e riempie la mia mente di bei ricordi che mi permettono di affrontare l’intera giornata. Voglio solo ricordarti quanto i tuoi pensieri consumino la mia mente e quanto io sia prigioniera del tuo amore. Ti amo, mio caro bambino.

77. Non ho bisogno di un angelo perché Dio ha benedetto la mia vita con uno straordinario. Svegliatevi questa mattina e accogliete le benedizioni, i rischi e le sfide della giornata. Ti renderanno molto migliore e ti faranno progredire nella direzione dei tuoi sogni. Ti amo, tesoro. Continua a brillare ogni secondo del giorno, in ogni momento dell’anno.

78. Non ho più bisogno di fantasie per svegliarmi, perché ho te per svegliarti. Non ho bisogno di sognare la donna dei miei sogni perché ho una realtà molto migliore. Tu sei molto meglio di qualsiasi fantasia o sogno. Fai sentire un uomo completo e desideroso di te in ogni momento della giornata. Ti amo, tesoro mio.

79. L’ansia e le preoccupazioni non hanno posto nella mia mente, perché tutto ciò che la mia mente può concepire e pensare sei tu? La mia mattina è piacevole solo perché ci sei tu nella mia vita. Che la tua mattina ti porti grandi ricordi e una giornata meravigliosa. Divertitevi.

80. La mattina è diventata il mio momento preferito della giornata perché mi sveglio con la donna più bella del pianeta. Hai portato tanta gioia nella mia vita. Non so come tu ci sia riuscita, ma te ne sono assolutamente grata. Svegliati e abbraccia la giornata. Faccio il tifo per te da dove mi trovo. Ti amo e confido nelle tue capacità, amore mio.

81. Hai aperto il mio cuore e la mia mente alla bellezza del sorgere dell’alba. La sua bellezza mi ricorda la bellezza con cui sono stato benedetto e sono profondamente grato di averti nella mia vita e tra le mie braccia ogni mattina e sera. Passa una splendida giornata di lavoro. Ti aspetterò con un bacio sulla porta di casa.

82. Sei irresistibile e non riesco a resistere al tuo fascino. Sono presa da te e non c’è nessuno per me all’infuori di te. Nessuno che abbia il tuo stesso ritmo. Il nostro stare insieme è una sinfonia perfetta, così bella e così pura. Ti auguro una mattinata luminosa e sorprendente, piena di felicità e di amore da parte di tutto il mio essere.

83. Da quando mi sono innamorata di te ho imparato a credere che l’impossibile può diventare possibile in fretta. Non ci sarebbe un mattino luminoso e grandioso senza di te nella mia vita e senza il sorriso sul tuo viso che mi illumina la vita. Ti amo fino alla luna e ritorno.

84. Non posso sognare di tenere un’altra donna tra le mie braccia, non sarebbe giusto. Tu sei l’unica donna legittima che mi completa e che mi fa sentire bene tra le mie braccia. La mia mattinata è diventata fantastica da quando sei entrata nella mia vita. Il mio cuore batte forte ogni volta che ci sei tu. Ti amo, piccola. Buongiorno, amore mio.

85. Nessuna ricchezza al mondo riempirebbe la mia vita come la tua presenza. Tutto è molto più bello con te nella mia vita. Non so come fai, ma non riesco a immaginare di lasciarti andare. Buongiorno alla mia compagna e all’amore della mia vita.

86. Il caffè si può sostituire, così come le lenzuola del letto, ma niente può sostituire il tuo profumo che aleggia nell’aria, il tuo amore che avvolge il mio cuore o il tuo sorriso che mi lascia incantato. Niente e nessuno può sostituirti nella mia vita. Ti auguro una splendida mattinata, angelo mio.

87. Mi innamoro sempre di più di te, più mattine passiamo insieme. Voglio essere la persona che ami, di cui ti fidi e di cui hai bisogno ogni giorno. Nessuna mattina è pienamente luminosa senza di te. Ti amo così tanto che a volte riesco a respirare facilmente.

88. Svegliarsi in un nuovo giorno è meraviglioso perché so che passerò più tempo con la donna dei miei sogni e solo una persona al mondo corrisponde a questa descrizione: tu, il mio angelo. Non c’è altra donna per me all’infuori di te.

89. Mi fai sognare di essere sposato e della stabilità che ne deriva. Non avrei mai immaginato di voler passare tutta la mia vita con una sola donna, ma ora è qualcosa che desidero fare con te. Il matrimonio con te sarebbe una beatitudine. Mi manca averti tra le braccia, tesoro.

90. La notte il sonno mi sfugge, è un miracolo che riesca a funzionare al meglio. Tu sei il motivo per cui mi manca il sonno e per cui riesco a funzionare al meglio. Voglio essere il tipo di uomo che ti merita eppure non riesco a smettere di pensare a te. Buongiorno, angelo. Oggi divertiti al lavoro e dai il meglio di te.

91. Se amarti come faccio è sbagliato, allora non voglio avere ragione. Voglio solo continuare ad amarti con la stessa passione che ho adesso. Buongiorno alla donna più bella del mondo, la mia dolcezza.

92. Mi hai insegnato ad essere senza paura in amore e cosa significa amare con totale abbandono. È stata una parte difficile per te, tutto e tutto vale per te. Il mio futuro è cupo se tu sei la mia luce solare e illumini i miei passi nella giusta direzione. Ti amo con tutto me stesso, tesoro mio. Ti auguro una giornata eccezionale, piena di auguri per te.

93. Per noi c’è solo il per sempre e non ci sono addii. La mia mattina non ha bisogno di caffè, ma di una dose adeguata del tuo amore. Navigo nell’oceano più vasto e mi immergo nei mari più profondi quando ti ho tra le braccia. Buongiorno, mio sole mattutino.

94. La mattina serve solo a rafforzare quanto ti amo e quanto mi appassioni a te. Sei più attraente di una colazione da Starbucks. Per me vali più di un milione di dollari. Ti amo dalla mattina alla sera e per sempre.

95. Non ho più inibizioni perché tu sei il mio mondo. So che staremo bene finché saremo insieme. Non ho nulla che mi trattenga, la mia unica ancora sei tu. Buongiorno al mio più grande tesoro. Ti auguro che la tua giornata sia piena di felicità perché meriti molto di più.

96. Il tuo amore è il mio tesoro più grande, che custodisco con tutto il mio essere. Ti desidero più di qualsiasi altra cosa al mondo. Il mattino mi ricorda quanto desidero averti sempre con me. Buongiorno, mio tesoro.

97. Il mio dolce cioccolato, più dolce del miele, più luminoso del sole e più profondo dell’oceano più profondo. Sei intelligente e forte, la mia superdonna personale. Le mie mattine mancano di un ingrediente essenziale quando non ci sei tu. A una splendida mattinata con te.

98. Non riesco a toglierti dalla mia mente. Sei il mio sole e il mio raggio di speranza in una giornata cupa. Sei l’unico che può farmi uscire dall’oscurità con il tuo sole abbastanza luminoso da eliminare il dolore, la vergogna e la paura e riempirmi di vita e speranza. Buongiorno, mio bellissimo guerriero.

99. Rendi la mia giornata più luminosa e chiara quando la guardo attraverso i tuoi occhi. La tua essenza conferisce a tutto un certo splendore che può essere associato solo alla tua presenza. Mi hai aperto gli occhi sulla bellezza che si trova in ogni cosa. Buongiorno, mia stella e principessa abbagliante. Ti auguro una giornata emozionante.

100. Il mattino porta con sé nuove speranze, gioie e maggiori possibilità, sia che si tratti di amore, amicizia o famiglia. Apprezzo il mattino perché posso passare più tempo con il mio amore e il mio mondo è molto migliore per questo. Il meglio del mattino, tesoro.

101. Il tuo sorriso porta luce nella mia vita e fa sparire ogni emozione negativa o buia. Potrei passare l’eternità a fissare il tuo viso angelico senza mai stancarmi di farlo. Tiri fuori il cavaliere che è in me e mi fai venire voglia di proteggerti con la mia vita perché la mia vita dipende da te. Il tuo amore mi alimenta con la voglia di continuare a vivere e ad essere il migliore.

Ogni donna ha bisogno di una spinta per la giornata e questo è un modo per ottenerla, soprattutto dal suo amore.