2023 Messaggi Carini Per Gli Amici Dal Cuore

nice messages for friends

Gli amici sono gioielli da avere. Ti danno una ragione per continuare a vivere, ti aiutano quando hai bisogno di aiuto, ti tirano su quando sei giù e ti incoraggiano a continuare a essere il migliore.

Sono reali e vi amano per quello che siete, con i vostri difetti e le vostre mancanze.

Potremmo continuare a elencare quanto sia meraviglioso avere degli amici.

Di seguito sono riportati 120+ messaggi carini per gli amici, fatti con il cuore, per far capire ai vostri amici quanto sono importanti per voi. Ci sono molti messaggi per gli amici in rete, ma per i nostri amici non ci stancheremo mai di dire loro quello che proviamo per loro.

Non c’è modo migliore di parlare se non con il cuore. Buon divertimento!

Messaggi di testo di amicizia per amici speciali

Messaggi di testo di amicizia carini e simpatici per un’amica speciale, quella che vi sta a cuore.

1. Benedico il giorno in cui ti ho incontrato perché quel giorno mi ha dato un grande tesoro nella persona di te. Ti amo e faccio tesoro della tua presenza nella mia vita. Sei una benedizione di Dio per me e la custodisco con tutto il mio essere.

2. Grazie per essere mio amico. Le persone come te sono quelle che fanno sì che l’amicizia valga tutto il clamore che c’è dietro. Mi ispiri a sognare in grande anche quando mi sento al sicuro nel mio bozzolo, mi spingi verso limiti che non credevo possibili. Sono orgoglioso di chiamarti amico.

3. Sei la persona più pazza che conosca, ma non ti vorrei in nessun altro modo. È rinfrescante averti intorno. Adoro il modo in cui ti batti per ciò in cui credi e dai il meglio di te, indipendentemente dall’opposizione. La nostra amicizia è stata una benedizione per me.

4. Sei entrata lentamente nella mia vita con i tuoi tentacoli di umiltà e compassione. Non so il momento esatto in cui siamo diventati amici, ma quel momento mi ha regalato una delle persone più vicine e più vere a me. Sei la mia perla. Grazie per la tua amicizia.

5. Non ho tempo di abbandonarmi all’autocommiserazione o di vedere la tristezza della vita perché ho te nella mia vita. Sei il mio sole in un giorno di pioggia. Tiri fuori il meglio di me e anche il peggio, e questo è uno dei tanti motivi per cui ti adoro.

6. Sei la descrizione perfetta di chi è un amico e l’esempio perfetto di ciò che comporta l’amicizia. Non so come avrei fatto a sopravvivere a quest’ultimo anno senza di te e le tue parole di incoraggiamento e sostegno. Grazie per essere la mia ancora di salvezza e un vero tesoro per me.

7. Non ho mai pensato che fosse possibile che fossimo amici. All’inizio pensavo che fossi completamente sbagliato, ma conoscerti è stata una gioia. Sei una persona che conosco che non ha paura di essere se stessa, indipendentemente dal luogo in cui si trova. Sei indipendente e forte. Grazie per avermi fatto credere nell’amicizia.

8. C’è un’intera lista di cose da ammirare di te. Se dovessi elencarle non avrei più parole. Voglio solo che tu sappia che sei straordinaria e molto adorabile. Grazie per tutti gli insegnamenti e i consigli. Sono una persona migliore grazie a te.

9. L’amicizia con te mi ha reso una persona diversa da quella che ero prima. Grazie per avermi fatto vedere i motivi per cambiare e per avermi accettato. La tua amicizia conta molto per me. Per me sei come la ciliegina sulla torta e sai quanto amo le mie torte. Continua a essere te.

10. Per me sei preziosa come i cupcake e tu sai quanto siano preziosi per me i cupcake. Significate molto per me. Sei più vicina a me di chiunque altro. Non sono brava con le parole, ma volevo che sapessi quanto sei importante per me.

11. Le parole non sono sempre state il mio forte, ma per te cercherei di esprimere il tuo valore per me. Tu per me vali più di qualsiasi cosa sulla terra che il denaro possa comprare. Sei un dono inestimabile. Una persona meravigliosa con una personalità affascinante e sarei felice di gridare a tutti che sei un amico.

12. Un fiore è incompleto senza i suoi petali e sepali, il cielo è incompleto senza le nuvole e non c’è fiume senza acqua, ora non ci sarei io senza di te. Sei entrata nella mia vita quando ero nel momento peggiore e hai portato un raggio di luce e di speranza. La tua amicizia vale più dell’oro per me.

13. Condividiamo un grande legame che trascende l’amicizia per diventare fratellanza. Sei il mio fratello di un’altra madre. Grazie a te ho imparato molto su come essere un grande uomo. Avrai sempre un posto nel mio cuore e farò sempre tesoro della tua presenza nella mia vita.

14. Ti nomino ogni giorno nelle mie preghiere e penso a Dio per averti portato nella mia vita. Averti nella mia vita ha dato un senso completamente nuovo alla vita, mi ha fatto mettere in discussione le mie convinzioni e ha portato un miglioramento generale alla mia vita. Sono felice e orgoglioso di chiamarti amico.

15. Sono felice di averti come amico. Sei una grande fonte di ispirazione e di motivazione per me. La tua amicizia significa molto per me. Conoscerti ha cambiato radicalmente la mia visione della vita e di ciò che essa comporta. Sei una persona fantastica e un grande amico.

16. Ammiro la sua tenacia e la sua temerarietà. Non ho conosciuto nessuno più dedito di te ai propri obiettivi e sogni. Essere tuo amico in questi anni mi ha contagiato con la stessa cosa. È sempre una gioia averti intorno. Grazie per aver portato gioia nella mia vita.

17. Sei la persona più fastidiosa che ho incontrato e la più amabile. Sono felice della nostra amicizia. È stata una grande benedizione avere come amica una persona unica e meravigliosa come te. Grazie per essere parte del mio mondo.

Tendenze oggi

18. Il mio mondo sarebbe incompleto senza una persona fantastica come te. Descrivere le tue qualità richiederebbe tempo, ma voglio solo che tu sappia che sei una parte importante della mia vita attuale e futura. Che Dio ti protegga, in modo che possiamo godere di altri anni di amicizia.

19. Essere tuo amico mi ha insegnato molte lezioni. Ho dovuto imparare, disimparare e reimparare e sono diventato molto migliore per questo ed è tutto merito tuo. Grazie per esserti preso cura di me e per cercare sempre di assicurarti che io sia dove sono destinato ad essere.

20. Non lo dico e non lo mostro, ma voglio che tu sappia che sei una parte importante della mia vita e che non posso immaginare la mia vita senza un’amica meravigliosa come te. Fai sembrare tutto più facile e migliore. Sono fortunata a conoscerti e a chiamarti amica. Continua a brillare e a irradiare.

21. Sei sempre stata un tesoro fin dal primo giorno della nostra amicizia. Gli anni passati insieme ti hanno reso più affettuoso e più vicino al mio cuore. Grazie per il tuo impegno e la tua dedizione alla nostra amicizia. Non so come sarebbe stata la vita senza di te e sono felice di non doverlo sapere.

22. Hai dato un senso e una realizzazione alla mia vita; mi hai fatto cercare modi per essere migliore. Mi hai fatto mettere in discussione le mie azioni, i miei pensieri e le mie parole. La nostra amicizia ha tirato fuori il meglio di me e per questo ti sono eternamente grato. Sai di essere speciale per me, anche se non lo dico abbastanza.

23. Sei speciale in molti modi che non posso descrivere. La tua fedeltà alla nostra amicizia ti rende ancora più accattivante. Irradi bellezza dall’interno e la tua bellezza esteriore è incantevole. Grazie per essere la mia amica con una personalità accattivante.

24. Se dovessi camminare nel buio, sceglierei te come partner. Tendi sempre a conoscere la risposta alle cose e a far sembrare anche la situazione più difficile un gioco da ragazzi. Sono fortunata a chiamarti amica e ad avere una persona straordinaria come te nella mia vita.

25. So che ultimamente ci siamo allontanati, ma voglio che tu sappia che sarai sempre parte della mia vita. Mi manca averti sempre intorno. Sono stati uno dei momenti più belli della mia vita. Conserverò per sempre i nostri ricordi insieme. Continua a essere meravigliosa.

26. Avere un’amica come te è una forma di beatitudine. Capisci ogni mio gesto, le parole non dette e sai cosa c’è che non va in me anche quando riesco a individuare esattamente il problema. Grazie per avermi capito come nessun altro.

27. Sei diventata più che una mia amica, ma un’estensione di me stessa. A volte sembri essere una versione più vera di me, eppure sei unicamente tu, con il tuo sorriso affascinante e la tua straordinaria personalità. Essere tua amica è una delle migliori decisioni che abbia mai preso.

28. Se fosse possibile darti il mondo, lo farei, ma non posso, quindi prometto di essere la versione migliore di un’amica, che ti tira su quando sei giù, che ti fa sorridere quando sembra che non ce ne sia motivo. Tu meriti le cose migliori della vita.

29. Quando ti ho incontrato, ho pensato che fossi un personaggio interessante, ma conoscendoti mi sono reso conto di quanto tu sia fantastico. Essere tuo amico mi fa sentire la persona più ricca del mondo. Grazie per aver arricchito la mia vita con la tua presenza.

30. Ammetto di averti dato per scontato in passato. Mi hai insegnato cosa significa essere un amico. Ho visto i sacrifici necessari per una vera amicizia. Sei rimasto con me quando nessun altro lo avrebbe fatto e mi hai fatto sorridere quando la tristezza sembrava opprimente. Grazie per essere stato fedele a noi.

31. Il tuo senso dell’umorismo è epico. Non capisco davvero come fai a dare vita a qualsiasi festa, ma ti amo così come sei. Grazie per essere rimasto, per essere rimasto con me e per avermi difeso. Il tuo senso dell’amicizia significa molto per me.

32. Non conosco nessun altro che sappia sviscerare le parole quanto te, anche se ho imparato molto da te, a volte mi fa ancora paura. Grazie per essere un’amica così affettuosa che non vorrei mai lasciare.

33. Le amicizie sono estensioni delle nostre famiglie e di noi stessi. Ci rispecchiamo immancabilmente nei nostri amici, sia con le azioni che con le parole. Tu sei mio amico e sono molto felice di avere una persona come te nella mia vita. La tua amicizia è una delle relazioni di cui faccio tesoro.

34. Essere vostro amico significa avere una spalla su cui piangere quando sembrate tutti giù di morale. Sarei lì per sorridere con te e portare un sorriso sul tuo viso. Insieme, rideremo delle cose folli e fastidiose, perché tu sei speciale per me.

35. Sei diventata la mia coscienza, la voce gentile che mi ricorda di prendere decisioni con cui posso convivere e di non essere costretta a fare scelte di cui mi pentirei. Mi incoraggi a vivere nel modo migliore possibile e te ne sono eternamente grata.

36. Grazie per avermi permesso di diventare ciò che sono destinato a essere. Avete tirato fuori il meglio di me e mi avete sfidato in tanti modi. Grazie per avermi fatto capire l’importanza di essere motivata a raggiungere i miei obiettivi e i miei sogni.

37. Mi fai sorridere, mi fai ridere, mi fai sognare e mi fai anche piangere. È così che so che siamo amici perché la tua opinione e il tuo benessere sono importanti per me. Continua a essere elegante e affascinante come sempre.

38. Per quanto sia fantastico avere fama o popolarità, queste cose hanno meno fascino senza qualcuno con cui condividerle. Mi piace uscire con te e far parte della tua vita. La mia vita non sarebbe così interessante senza la tua amabile presenza.

39. Ne abbiamo passate tante insieme. Eri presente quando le cose andavano male, quando le cose erano scomode, quando le cose erano difficili. Hai anche condiviso la mia gioia, la mia felicità e tutto ciò che di buono mi è capitato. Sei davvero un’amica e ti voglio bene.

40. Alla mia amica come nessun’altra, che sa come premere tutti i miei bottoni, amo quanto sei tenace, come non lasci che i problemi della vita ti prendano e ti appesantiscano. Con te come amica, ho qualcuno che rende la vita degna di essere vissuta.

41. I ricordi sono vuoti se non c’è qualcuno per cui essere grati o qualcosa per cui essere grati. Ho ricordi meravigliosi perché tu sei stato, sei ancora e rimarresti nella mia vita. Vorrei sempre conservare il tempo trascorso insieme.

42. Si dice che l’amicizia sia un investimento. Se è così, allora decidere di essere tua amica è stata una delle migliori decisioni di investimento che ho dovuto prendere e di cui ti sarò sempre grata. Tu vali ogni secondo della nostra amicizia.

43. Sei un profumo gradevole, una roccia stabile e una fonte di saggezza. Sei la mia amica diventata sorella ed è stato meraviglioso averti come parte del mio piccolo mondo. Che tutti i tuoi desideri si realizzino. Continua a vivere la vita in grande.

44. La nostra amicizia significa più dell’oro per me. Siete le mie ali quando non ho la forza di andare avanti, la mia spina dorsale quando ho voglia di arrendermi e la mia sostenitrice preferita. Mi ispiri in tanti modi a essere diversa.

45. Il caso o la fortuna non hanno avuto alcun ruolo nel nostro incontro, è stato il destino. L’incontro con te ha messo a fuoco la mia vita. Averti come amico mi ha insegnato l’importanza di avere amici che ti considerano come una famiglia e si preoccupano per te. Sei davvero un’amica.

46. Avete dei tratti davvero sorprendenti. Vi fate carico della croce degli altri e ne sostenete i percorsi. Cerchi il modo di migliorare le persone in qualsiasi cosa decidano di fare. Grazie per aver insegnato la generosità e l’umiltà.

47. Mi avete dato una nuova filosofia di vita. Il nostro essere amici ha causato un drastico cambiamento nel mio stile di vita. Mi hai fatto cambiare in meglio e mi hai insegnato cosa significa essere un amico e preoccuparsi davvero. Ti voglio bene. Continua a fare rock.

48. Sei entrata nella mia vita quando ero a un bivio, mi hai spinto nella giusta direzione e hai portato un cambiamento molto necessario nella mia vita. Sei la mia amica perché non c’è nessuno di così unico e meraviglioso come te. Continua a essere il migliore.

49. La vostra amicizia rinfresca la mia anima assetata. Mi dà speranza e riduce i sentimenti di ferita e. Sono grato di averti incontrata e mi godo tutti i momenti passati insieme. Che la tua vita sia piena di benedizioni, perché se c’è qualcuno che merita di essere benedetto quello sei tu.

50. Mi mancano le parole per apprezzare e trasmettere adeguatamente quanto la tua presenza sia apprezzata, la tua saggezza insostituibile e il tuo amore ampio come l’oceano. Che la nostra amicizia sia senza tempo e continui ad essere forte.

51. La tua amicizia mi ha insegnato l’importanza di avere le persone giuste nella propria vita. Mi hai insegnato a essere un vero amico. Se non ho guadagnato nulla dalla nostra amicizia, è per sapere cosa comporta l’amicizia. Grazie per esserci sempre.

52. La vostra personalità è molto difficile da trovare. Sei compassionevole, affettuoso e comprensivo. Tutte queste caratteristiche fanno di te la grande persona che sei e sono onorata di averti come amica. Ti amo con tutto il mio cuore.

53. Tu dai la migliore definizione di amicizia. Sei mite, saggia e sei una forma diversa di grandezza. Sei speciale e non osare dimenticare quanto sei importante per me. Sei una parte importante di me.

54. La vostra comprensione delle persone e delle cose è sorprendente. Cerchi sempre il bene negli altri, il che è una caratteristica rara ma meravigliosa. Che tu possa continuare ad avere bei ricordi della nostra amicizia. Continua a essere meravigliosa come sei.

55. Ogni giorno sono grato a Dio per aver fatto incrociare le nostre strade. Prego che i tuoi momenti felici superino quelli tristi. Hai fatto capire l’importanza di possedere me stessa e ti sono profondamente debitrice per questo. Continua a essere meravigliosa come sei.

56. Ringrazio Dio ogni giorno per averti portato sulla mia strada. Sei stata semplicemente fantastica come persona e come amica. Non c’è niente al mondo che mi faccia così piacere come la nostra amicizia, che è sbocciata di anno in anno. Che tu possa avere sempre motivi per sorridere e non piangere mai.

57. Nessuno sa farmi sorridere e portare gioia al mio cuore come te. Essere tua amica mi fa volare più in alto. Grazie per essere le mie ali e per aver creduto nei miei sogni e in me, anche quando tutto sembrava perduto.

Tendenze oggi

58. Il mio cuore è felice quando ti vedo crescere ogni giorno in bellezza, forza e saggezza. Ti auguro una splendida giornata di festa. Ogni giorno della tua vita merita di essere una celebrazione della tua personalità e della tua straordinaria abilità come amica.

59. Le tue parole leniscono il mio cuore come un balsamo su una ferita, il tuo sorriso rinfresca la mia anima come l’acqua per un uomo assetato e la tua devozione è fuori dal mondo. Le parole non bastano per dirti quanto sei meravigliosa. Come hai sempre fatto per me, puoi trovare aiuto prima di richiederlo?

60. La tua amicizia ringiovanisce la mia mente e la mia anima, mi rende migliore che mai. Continua a risplendere nella tua pelle e nel tuo cuore, mia estetista personale. Sei una delle poche persone che meritano il mio rispetto, e te lo sei guadagnato con la tua bravura.

61. Mi hai fatto capire che alla fine ne vale la pena, se solo riesco a resistere un po’ di più, a lottare un po’ di più e ad amare un po’ di più. Mi hai fatto credere nelle mie capacità anche quando sentivo di non essere abbastanza bravo. Sei un’amica meravigliosa e conserverò sempre il nostro rapporto.

62. Avete creato un’oasi di bontà per me e mi avete reso una persona migliore. Sei la persona più gentile che conosca. Sei una persona forte nella mente, nel corpo e nello spirito. La tua forza e il tuo amore si riversano sugli altri. Irradi positività.

63. Grazie per la tua rassicurazione mi hai dato la forza di continuare, la pazienza di perseverare e ora sto meglio per questo. Meriti di essere sempre ricoperta di amore e festeggiata. Hai un posto molto importante nel mio cuore.

64. La nostra amicizia sembra una vita intera. Sarai sempre la mia migliore amica. Nessuno mi capisce ed è stato in grado di sopportarmi come te. Sei inestimabile e insostituibile. Rimani fantastica come solo tu sai essere.

65. Mi hai sempre dato una spalla su cui piangere e le parole per andare avanti. Grazie per essere il mio sostenitore numero uno e un amico su cui posso contare, qualunque cosa stia passando o dove mi trovi. Non potrò mai ripagarti, quindi ti voglio bene con tutto il cuore.

66. Continuate a essere il campione dei deboli. Siete semplicemente straordinari. Siete coraggiosi, un’ancora e un amico costante. Continuate a rendere il mondo delizioso per coloro che vi conoscono e vi amano per quello che siete. Siete speciali.

67. Mi piace il fatto che, per quanto le cose si facciano difficili, il nostro stare insieme e le discussioni sui problemi le fanno sempre sembrare più facili. Grazie per essere la mia lente per vedere il mondo migliore. Ti amo ora e ti amerò sempre.

68. Sei sempre rimasta fedele e forte alla nostra amicizia. Averti nella mia vita rende i miei dolori insignificanti, perché mi dai sempre motivi per sorridere e momenti meravigliosi da aspettare. Sei sempre una roccia.

69. Il legame della nostra amicizia è indissolubile. I sacrifici che hai fatto per me mi lasciano sempre con le lacrime di gioia perché ho una persona così generosa come te. Sei il mio portafortuna. Continua a brillare sempre.

70. Le tue imperfezioni ti rendono semplicemente la migliore. Le tue parole mi rafforzano e mi incoraggiano a fare sempre meglio e a essere migliore. Stare con te mi rende felice e mi eleva. Ti meriti tutto il meglio della vita.

71. Il mio mondo non è completo senza di voi, così come la galassia è incompleta senza i pianeti. Sei speciale e insostituibile. Non potrò mai apprezzarti abbastanza per avermi sempre difeso. Continua a brillare e a conquistare il mondo.

72. Hai reso la mia vita un viaggio meraviglioso ed emozionante che spero non finisca mai. Sei la persona migliore per catturare momenti meravigliosi da custodire. Sei unica e sono felice di essere in questo viaggio chiamato vita con te.

73. Ogni parte di voi è preziosa, proprio come la palma. La vostra forza rende questo mondo migliore, la vostra debolezza dimostra che siete umani, la vostra risata rinfresca, il vostro sorriso fa impazzire e soprattutto siete meravigliosi.

74. I suoi consigli mi lasciano sempre senza parole, per la profondità della saggezza racchiusa nelle sue parole. La sua intuizione è incredibile. Grazie per essere la mia roccia nei momenti di difficoltà e di dolore. Sei fantastico. Continua a vincere caro amico.

75. Avere una persona del tuo calibro nella mia vita mi ha reso fortunato. La tua onestà, anche quando sono ridicolo, non è seconda a nessuno. Non potrò mai apprezzarti abbastanza per tutto. Sono molto fortunato ad averti nella mia vita e a chiamarti amico.

76. Sono molto fortunata ad avere un’amica come lei nella mia vita. Mi hai permesso di trovare un senso e una speranza nella vita. Il tuo senso di integrità mi ha contagiato e mi ha fatto rimanere forte e fedele nonostante le conseguenze. Continua a ispirare e a brillare.

77. Grazie per avermi incoraggiato a essere fedele a me stessa anche quando le mie opinioni sembravano inutili e il mio senso di valore era molto basso. Mi hai permesso di credere in me stessa. Sei incredibile. La tua onestà mi spinge a correggere i miei errori e a prendermi cura degli altri.

78. Comunichiamo anche quando siamo in silenzio, e questo è raro. Possa la nostra amicizia ardere forte come il sole ed essere infinita come il tempo. Sei stato e sarai sempre una parte molto importante di me. Continua a crescere in saggezza e amore.

79. Sei diventata la mia coscienza, assicurandoti che io faccia la cosa giusta anche quando non voglio. Credo in te, credo nei tuoi sogni. Credo che tu sia destinato a grandi altezze e voglio vederti realizzare i desideri del tuo cuore. Sei fantastico.

80. Mi hai insegnato a essere altruista, paziente e a perdonare facilmente nonostante i torti subiti. Da te ho imparato il vero significato di altruismo, pazienza e perdono. Queste caratteristiche hanno costituito il segno distintivo della nostra amicizia. Sono fortunato ad averti nella mia vita.

81. Continuate a osare e non lasciate che le critiche e il pessimismo vi condizionino o vi facciano deragliare dai vostri alberi. Aprite le ali e volate. Siete forti e sono orgoglioso di voi e di ciò che siete diventati. Vivete una vita senza problemi. Assapora ogni momento, anche se difficile, perché il mondo è tuo. Ti voglio un mondo di bene.

82. Avete contribuito a farmi diventare quello che sono oggi. I suoi discorsi e i suoi pazienti mi hanno motivato a fare scelte migliori. Sei insostituibile e inestimabile. Sono tutto ciò che sono oggi grazie a lei. Grazie per esserci stato.

83. Mi hai fatto diventare sincero, genuino e una persona integra. Ti devo molto. Hai tirato fuori il meglio di me. Niente sarà mai abbastanza per apprezzarti davvero per i tuoi instancabili sforzi. Sei un amico straordinario.

84. Hai portato il divertimento nella mia esistenza. Mi viene da ridere ogni volta che ricordo com’ero prima che tu mi facessi cambiare stile di vita. Sei fantastica. Continua ad abbellire il mondo con la tua presenza e il tuo sorriso.

85. Siete pieni di tanti tratti straordinari che vi rendono accattivanti. Questi tratti sono la lealtà, l’impegno, la resistenza, il coraggio, la bellezza, l’intelligenza, la forza e la saggezza. Grazie per non avermi mai abbandonato e per non esserti mai lavata le mani dal mio caso, anche quando me lo meritavo.

86. Beato è il modo in cui descrivo i momenti condivisi con te. Con il tuo entusiasmo per la vita, rendi ogni momento degno di nota. Non perdi mai la tua gioia e il tuo ottimismo nei confronti della vita. È rinfrescante e ti rende ciò che sei.

87. Il tuo nome è impresso per sempre nel mio cuore. Sei stato e sei tuttora un vero amico. Hai creduto in me anche quando tutte le prove indicavano un fallimento. Mi ispiri a essere molto di più e a fare sempre molto di più di quello che ci si aspetta da me.

88. Lei è una fonte di ispirazione per molte persone. Il tuo stile di vita mi sfida a voler raggiungere il meglio. Mi tieni forte contro la tempesta turbolenta che è la vita. Grazie per avermi impedito di annegare nel mio disordine. Continua a essere coraggioso e a conquistare il mondo.

89. Sei un amico da conservare per tutta la vita. Le parole mi mancano per apprezzarti veramente per il tuo amore e i tuoi sacrifici. Sei impossibile da dimenticare e difficile da lasciare. I nostri scontri hanno solo rafforzato il nostro legame e ci hanno avvicinato più che mai. Grazie per essere mio fratello.

90. Apprezzo la sua onestà anche nei momenti in cui non la accetto. Dici sempre quello che ho bisogno di sentire e non quello che voglio sentire. Non assecondi mai le mie debolezze e i miei vizi, ma cerchi sempre modi e opportunità per rendermi più forte.

91. La vostra amicizia ha cambiato tutto il mio mondo. Ha portato una nuova prospettiva alla mia percezione delle cose. Ha dato un nuovo significato alla mia vita. Ho imparato ad alzarmi in volo invece di strisciare. Siamo inseparabili come le due facce di una moneta. Grazie per essere parte di me.

92. La sua presenza è il miglior antidoto allo stress. Mi riporta alla mente ricordi meravigliosi e rilassanti e mi permette di incanalare le mie energie nella giusta direzione. Lei è semplicemente il migliore. Continua a essere il migliore perché nessun altro è come te.

93. Brillate come la luce nell’oscurità e splendete meglio dei raggi del sole. Siete l’incarnazione della speranza e la dissipate con la stessa velocità della luce. Siete speciali e il dizionario non ha ancora una parola appropriata per descrivervi.

94. La vostra stranezza è ciò che vi rende unici. È ciò che ti rende ciò che sei. Non lo cambierei per nulla al mondo. Amo le tue idee folli e il tuo atteggiamento folle. Mi hai fatto imparare a godermi la vita. Ti voglio molto bene, amico.

95. Sei una persona meravigliosa con filosofie e parole di saggezza infinite. Sei una presenza costante quando i tempi sono duri e la speranza sembra persa. Grazie per aver resistito. Essere tuo amico è il miglior regalo di sempre. Sei uno su un milione.

96. Siete varie sfumature di gentilezza e integrità. Non cambiare mai la tua personalità perché ti amo così come sei. Hai portato un sacco di bei momenti nella mia vita. Grazie per essere la mia pazza amica nonostante le mie cattive abitudini e le mie debolezze.

97. La maggior parte delle persone non è in grado di gestire la mia personalità e il mio modo di elaborare le cose, ma solo una persona speciale come te. Grazie per essere stata una grande parte della mia vita dall’infanzia fino ad oggi e per aver contribuito alla mia collezione di meravigliosi ricordi d’infanzia. Rendi l’amicizia credibile e utile.

98. Sei una roccia su cui poggiarsi e un’ala con cui volare. Sei meravigliosa e insostituibile Sei un’amica fantastica, che stupisce in ogni piccolo modo, come i discorsi illuminanti, i consigli che fanno luce sui problemi e l’amore che rimane forte in ogni momento e in ogni situazione.

99. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Sei un gioiello, una vera risorsa e nulla può sostituirti nel mio cuore e nella mia vita. Sei un vero tesoro che apprezzo più di ogni altra cosa. Grazie per essere la mia amica unica.

100. Sono la persona più fortunata del mondo ad avere la fortuna di avere un’amica con un’anima speciale. Mi ispiri e mi motivi con le tue parole e le tue azioni. Sei importante come un tomo d’aria. Il mondo sarebbe tetro senza la tua grandezza. Grazie di tutto.

101. Avete tirato fuori il meglio di me e siete stati presenti per affrontare il mio peggio. Sei una necessità per me. Sei il mio gioiello, un bellissimo capolavoro benedetto da un cuore gentile. Ho il grande piacere di poterti chiamare amica.

102. La sua elaborazione delle informazioni è meravigliosa. Avete un modo straordinario di vedere le cose. Vedi il bene, indipendentemente dalla situazione che si presenta. Sei una persona assolutamente bella. Apprezzi le persone e questo ti rende simpatico a molti, soprattutto a me.

103. Mi hai insegnato a trattare tutti con rispetto anche quando non mi sento o non voglio farlo. Sei sempre nel mio cuore, inciso e vicino ai miei pensieri, per non separarci mai. Sei indimenticabile e fantastico.

104. Hai abbellito la mia vita con la tua esuberanza per la vita, l’entusiasmo per l’apprendimento e la capacità di trovare divertimento in situazioni quasi impossibili. Ho imparato a divertirmi e questi sono momenti memorabili che conserverò fino al giorno della mia morte.

105. Hai condiviso i miei dolori, hai toccato le mie ferite con mani delicate e amore. Sei rimasto durante il mio dolore e mi hai accettato così come sono. Sei un’amica straordinaria e incomparabile che ha lasciato nel mio cuore impronte di impegno, fedeltà e amore.

106. Sei una delle poche persone che tengo nel cuore, hai abbellito la mia vita e l’hai resa colorata. Conservo i nostri momenti insieme. Hai occhi incantevoli, un sorriso squisito e una personalità travolgente.

107. La mia vita è stata una serie di benedizioni e una delle più grandi è quella di averti nella mia vita e di poterti chiamare amico. Sei stata davvero un’amica e ho imparato e sto ancora imparando molto da te.

108. Sei la prima persona che vedo fuori ogni volta che ho una notizia di qualsiasi tipo. Festeggiate con me i miei successi e piangete con me quando mi sento in colpa per i miei fallimenti. Mi sproni a non mollare mai e a continuare a spingere.

109. Molte persone fanno parte della mia vita, ma poche possono essere definite amiche. Tu sei una delle poche persone speciali che sono state in grado di essere mie amiche e di esserci veramente quando ho bisogno di aiuto. Sei straordinaria, mia cara amica.

110. Nessuno conosce le mie parole non dette e il significato dei miei gesti, tranne voi. Sei diventato la mia famiglia. Il mio genitore non ti chiama più amico, ma fratello. Ti sei affezionato a tutti noi. Continua a volare.

111. Siamo perfettamente in sintonia come amici. Siamo così in sintonia che tu completi i miei discorsi ancora prima che li dica e capisci sia le mie parole dette che quelle non dette. Sono felice di avere un’amica come te.

112. Hai una chiave del mio cuore perché sei un’amica straordinaria con una personalità meravigliosa.

113. Siete la mia famiglia di fiducia e sono felice di sapere che ho scelto gli amici giusti. Grazie per esservi presi cura di me in ogni momento.

114. Rendi la vita più meravigliosa con la tua esuberanza e il modo in cui ne accogli il tocco. È bello averti intorno.

115. La vita ci fa incontrare persone, ma solo poche si attaccano a noi e fanno sì che valga la pena lottare per la vita. Voi siete quei pochi per me.

116. Sei il mio migliore amico e sono orgoglioso di chiamarti così perché nessun altro può prendere il tuo posto nel mio cuore e nella mia vita.

117. Vivere è diventato piacevole perché c’è qualcuno con cui condividere la vita. Grazie per esserci e per essere mio amico.

118. Non ho bisogno di un motivo per chiamarti amica. Sei stata una presenza meravigliosa nella mia vita e te ne sono grata. Apri le tue ali e vola. Sii il migliore in tutto ciò che fai, mio caro amico.

119. Il viaggio chiamato vita sarebbe vuoto senza una persona preziosa come te che mi cammini accanto e mi faccia compagnia. Grazie per aver riempito la mia vita di esperienze straordinarie e di ricordi meravigliosi. Sei semplicemente il migliore.

120. C’è un vuoto nella mia vita che può essere colmato solo da qualcuno con le vostre qualifiche. Queste qualifiche includono l’altruismo, la lealtà, l’integrità, l’onestà e l’impegno verso coloro che si amano. Ti amerò sempre, mio fantastico amico.

121. Rendi la mia vita più significativa e bella. Sei un amico più vicino di un fratello per me e non riesco a immaginare la mia vita senza una dose della tua straordinarietà e stranezza. Sei un amico meraviglioso da avere. Il nostro rapporto è uno di quelli che non voglio mai perdere.