2023 Messaggi Di Buongiorno Di Tendenza Per Lui Al Risveglio

Non c’è mattino più luminoso da desiderare di quello che inizia con le parole di un vero amante. Cambia e perfeziona tutto.

Senza alcun dubbio, vorreste essere i primi a illuminare la sua giornata e a fargli capire la necessità di passare il resto della giornata con voi.

Ma perché ciò accada, basterebbe un piccolo ma affettuoso messaggio d’amore iniziale.

Scegliete quindi tra questi cestini di messaggi d’amore mattutini e sarete contenti di averlo fatto.

Messaggi mattutini carini per il risveglio di lui

Il meglio degli sms di buongiorno e delle citazioni di auguri di buongiorno per lui, per svegliarsi e sentirsi particolarmente amato. Dolci e romantici messaggi di buongiorno per il vostro ragazzo.

1. La bellezza della notte sta nell’apparire di te nei miei sogni. L’oggi è luminoso e giusto sapendo che vedrò il tuo volto ancora una volta. Buongiorno, bellezza.

2. Prima di ogni altra cosa, porta il mio amore a fare colazione. Buongiorno, mio caro.

3. Ogni mattina è un miracolo, ma il tocco del tuo amore ogni giorno è un dono speciale da parte tua per me. Ti auguro una buona giornata, amore mio.

4. Anche se il mondo finirà, non un pizzico del mio amore per te verrà lavato via. Ti amo, zucchero.

5. Alzati e risplendi, perché il mio cuore attende il tuo arrivo. Buongiorno, mio caro.

6. Abbiamo conquistato la notte a distanza di chilometri, ora è il momento di governare il nostro mondo tenendoci per mano. Buongiorno, mio re.

7. Un altro giorno per amare. Fammi assorbire tutta la passione che lasci sgorgare dal tuo cuore innamorato. E farò sapere al mondo intero che essere ubriachi del tuo amore non è affatto un crimine. Buongiorno, dolcezza.

8. Rendi vivo il nostro sogno d’amore a ogni alba. Ti aspetto per venire a prendere la mia mano con te. Buongiorno, amore mio.

9. Prometto di amarti come se non ci fosse un domani. Insieme, facciamo il meglio di oggi tra le braccia amorevoli dell’altro.

10. Svegliati, svegliati, amore mio. Il mio cuore attende le parole delle tue tenere labbra mentre il sole inizia a illuminare il nostro mondo. Ti amo.

11. Mi rallegro dell’alba di oggi sapendo che verrai a tenermi per mano fino al tramonto.

12. Il futuro è luminoso quando ti guardo negli occhi e il sole ti guarda con invidia quando ti alzi. Buongiorno, amore mio.

13. Ti amo di più ogni mattina che passa. Immagina il mio amore per te tra mille giorni! Buongiorno, amore mio.

14. Il sole è una promessa di luce per il mondo, mentre il tuo cuore contiene una promessa d’amore per me ogni nuovo giorno. Buongiorno, tesoro mio.

15. Arrivano le nuvole luminose, prive di buio e di stelle, ma da cui sorge il sole glorioso. Tu sei il sole del mio mondo, tesoro mio. Buongiorno a te.

16. L’attesa è finita, il mattino è arrivato e anche il mio amore per te. Buongiorno, tesoro mio.

17. Il mio amore per te non scomparirà allo svanire della notte. E la mia passione per il nostro futuro non diminuirà alla scomparsa delle stelle. Ti amo da qui alla luna e ritorno.

Tendenze oggi

18. Il mio cuore è pieno d’amore. Alzati e lascia che lo svuoti tutto nel tuo petto mentre ci fissiamo negli occhi. Buongiorno, tesoro mio.

19. L’angoscia della notte se ne va con le stelle, mentre il sole sorge per mostrare il nostro amore. Un piacevole mattino a te, amore mio.

20. Mi sveglio con ansia solo per vedere il tuo volto. Dio benedica gli angeli per aver risparmiato la tua vita per me.

21. Alzati sole e lascia che il mio mondo ruoti intorno a te come la terra intorno al sole. Buongiorno, bellezza.

22. Entra nel mio cuore e subito troverai un fiume d’amore che ti aspetta per attirarti. Buongiorno, mia passione.

23. Il mio desiderio più grande, questa mattina, è quello di sentire le tue braccia intorno a me e di sentire dalle tue labbra quanto mi ami. Buongiorno, mio caro.

24. È stato fatto un banchetto per la vostra colazione. Venite a mangiare e a rallegrarvi alla tavola del mio cuore. Buongiorno, dolcezza.

25. Il tuo cuore è il mio scudo e i tuoi baci mi danno le ali per volare. Ti amo questa mattina e oltre.

26. Il tuo amore è grande, non c’è da meravigliarsi se la mia anima lo desidera ad ogni passerotto. Buongiorno, amore mio.

27. Ho aperto le labbra per pronunciare il tuo nome, desiderando il tuo tocco mentre ti sognavo. Sono felice che il mattino sia arrivato per realizzare il mio unico desiderio. Buongiorno, mio caro.

28. Sono divorato dal desiderio di baciarti. Vieni a unire le tue labbra alle mie in quest’alba. Buongiorno, amore mio.

29. Vieni a bere al mio cuore e non avrai più sete da ora in poi. Il primo mattino a te, amore mio.

30. Arriva la mattina che ho tanto desiderato. È tempo di amarti di nuovo senza speranza, amore mio.

31. Se il sole potesse vedere, sarebbe geloso della luminosità della tua luce nel mio mondo. Ma il mio cuore può sentire, quindi ti apprezzo completamente. Buongiorno, amore mio.

32. Desidero le tue parole più di tutti i bei tesori della terra. Così, aspetto ogni mattina di guardarti negli occhi e di sentirti pronunciare le parole d’amore per me. Buongiorno, mio caro.

33. Sono dipendente dal tocco delle tue mani. Mi piace più delle brezze rilassanti del mare. Buongiorno, amore mio.

34. Ho camminato in lungo e in largo. Ho cercato a fondo, ma nessuno è più prezioso di te per il mio cuore. Ti amo, tesoro.

35. Non dubitare del mio cuore, perché è stato creato per amarti. Spero che tu possa crogiolarti nell’euforia del nostro amore oggi e per sempre. Buongiorno, mio unico e vero amore.

36. La bellezza del sole e della luna non è nulla in confronto alla tua. La generosità del tuo cuore è il motivo per cui il mio cuore è profondamente consumato dal tuo amore. Buongiorno, tesoro.

37. Il mio zelo è quello di amarti. Per questo, ogni giorno e ogni notte, preparerò il mio cuore per te. Buongiorno, mio bellissimo.

38. Le mie benedizioni sono con te mentre la giornata di oggi inizia a svolgersi e il mio cuore rimane tuo per prendersi cura di te, mentre continuo ad amarti. Buongiorno, tesoro mio.

39. Nessuno ama meglio di te, perché il mio cuore esplode di gioia al suono del tuo nome. Ti amo.

40. Potranno venire sulla mia strada principi e sovrani, ma solo tu il mio cuore sceglierà di amare per sempre. Buongiorno, re del mio mondo.

41. La terra è piena di molti e grandi uomini, ma il mio cuore guarderà solo al tuo quando mi sveglierò al mattino. Buongiorno a te, mio caro.

42. Prepara il tuo cuore perché questa mattina sentirà l’estasi dell’amore che provo per te.

43. I tuoi baci sono molto puri. Non negarli alle mie labbra, perché sono più innamorato di quanto potrei mai essere. Buongiorno, dolcezza.

44. Stamattina bagnami con il tuo amore, perché esso purifica le macchie di ieri più a fondo delle acque salate di qualsiasi oceano. Buongiorno, mio caro.

45. I tuoi pensieri nel mio cuore sono musica per le mie orecchie perché portano un bel sorriso sul mio viso. Buongiorno, amore mio.

46. La mia anima attende i tuoi baci e spera nelle tue promesse di notte. Sono felice che sia arrivato il mattino. Buongiorno, amore mio.

47. Mi rallegro della tua voce come di chi ha sentito la melodia del canto degli angeli. È un’alba nuova e bella e le mie orecchie hanno voglia di sentirti parlare. Buongiorno, amore mio.

48. Hai messo da parte il mondo per amor mio. Sono felice che un uomo come te sia venuto ad amarmi fino alla fine. Buongiorno, amore mio.

49. Verrà una mattina speciale e mi preparerò a pronunciare i miei voti davanti a tutti gli occhi, per far sapere al mondo intero che ho scelto te. Finché non arriverà quel mattino, resterò fedele al tuo amore. Buongiorno, amore mio.

50. Le mie promesse per te rimangono immutate in qualsiasi momento della giornata. Il mio cuore proverà lo stesso per te, indipendentemente da chi ti passa accanto. Buongiorno, amore mio.

51. Gli angeli sono sempre soddisfatti di vederti sveglio al mattino. Anche la mia gioia non conosce confini quando ti sento chiamare il mio nome come prima cosa al mattino.

52. Il diavolo si divide per l’invidia quando vede i tuoi begli occhi al mattino. Ma gli angeli cantano a squarciagola come gli uccelli per mostrare la loro eccitazione. Buongiorno, amore mio.

53. Aspetto ardentemente il mattino solo per vedere il tuo volto e sentire la tua voce, perché mi rasserenano più di qualsiasi piacere.

54. Fai in modo che io sia il primo pensiero del mattino. Voglio essere nei tuoi pensieri per tutto il giorno. Buongiorno, tesoro.

55. Questa mattina vi porto la mia confessione d’amore: non ho mai amato nessuno come amo voi. Posso sacrificare la mia vita per la tua.

56. È una cosa bellissima sapere di aver conquistato le tenebre più fitte della notte solo per vedere la luce più brillante del giorno. Benvenuto in un nuovo giorno, amore.

57. Lascia che io sia la voce che ti sveglia al mattino. Lascia che io sia una volontà forte che ti spinge al successo. Buongiorno, tesoro.

Tendenze oggi

58. La scorsa notte è stata inimmaginabile. Ho sognato il tuo bel viso che si strofinava contro il mio. Ha prodotto il miglior attrito di sempre. Buongiorno, dolcezza.

59. Nessuno ti ama come ti amo io. Non riesco a respirare quando sei lontano da me, perché è come la distanza tra la luna e la terra. Buongiorno, tesoro.

60. Ogni grammo di paura in me è stato superato dall’amore che ho per te, proprio come le tenebre della notte sono oscurate dalla luce del giorno.

61. Ti do ragione: mi sveglio perché so che desideri vedere il mio volto. Corro da te perché desidero incontrarti sano e salvo.

62. Ogni mattina ti illumini con un bel sorriso come segno di vedere un nuovo giorno. Mentre io ti benedico con un bel sorriso per aver trovato l’amore in te, amore mio.

63. Gli angeli celesti hanno inclinato il mio cuore ad amarti incondizionatamente perché sei uno di loro. Sono orgoglioso di te perché esco con un angelo in forma umana.

64. Il mio amore per te sgorga come una sorgente; sei la mia fonte di amore e di affetto. Preferisco dirti quello che provo per te piuttosto che portare il peso di tenere per me i miei sentimenti.

65. Sei più in alto di tutti gli esseri umani ai miei occhi, perché amandoti ti ho visto come un angelo. Perciò i tuoi difetti sono invisibili; sono stati oscurati dai miei sentimenti per te. Buongiorno, angelo.

66. Ho a cuore la tua voce roca al mattino. È la melodia più romantica che abbia mai sentito.

67. Quando ti vedo al mattino, sei più affascinante di un angelo. Sei il mio eroe forte con la mistica di un incantatore.

68. Il tuo sorriso stellare può riparare un cuore spezzato. Non c’è da stupirsi che il mio cuore si sia messo in moto d’amore il giorno in cui ti ho visto. Buongiorno, tesoro.

69. Aspetto con ansia l’alba del giorno per poter assistere al tuo affascinante carisma, perché è uno spettacolo ipnotico da vedere.

70. Non ho mai conosciuto una meraviglia come te. Sei una cosa per tante persone. Ma per me sei tutto e di più. Buongiorno, mio unico e solo.

71. Sei un titano dal passo sicuro che non sbaglia mai un colpo. Ogni passo che fai al mattino ti porta sempre a destra.

72. Quando ti vedo fare colazione, sono attratto dalla tua mascella super carina e concreta che ondeggia mentre mastichi. Attira tutta la mia attenzione.

73. Corro da te la mattina, perché ti vedo più elegante di una modella di passerella. Buongiorno, tesoro.

74. I tuoi occhi sono una fiamma di passione quando li apri al mattino. Mi piacerà bruciare in quella fiamma.

75. I tuoi occhi di fuoco color oro-arancio mi fanno innamorare perdutamente di te al mattino. È un fuoco che mi attrae.

76. Un profumo angelico si diffonde intorno a voi quando vi svegliate al mattino. È mio desiderio essere circondato dal tuo odore.

77. La vostra super grazia è una delle mie attrattive nei vostri confronti. Siete più galante di un nobile. Buongiorno, amore.

78. La sua voce da basso è una parte importante del mio desiderio di sentirla parlare al mattino. È la mia più grande eccitazione. Buongiorno, tesoro.

79. L’aroma speziato che ti accompagna quando cucini per la colazione mi fa venire voglia di fare colazione con te, amore mio. Buongiorno.

80. L’eco della tua voce era la mia sveglia. Oggi mi sono svegliato perché ti ho sentito chiamare il mio nome.

81. Al mattino sfoggiate un bel sorriso. Tanto bello da dividere gli angeli con il malumore.

82. Quando ti vedo al mattino, spingi i tuoi occhi nocciola nei miei che rimangono persi per un momento fino a quando il tuo tocco mi riporta alla vita.

83. Quando mi avvicino a te all’alba, tu emetti un flusso di luce. Per questo, rimango per sempre incastrato nel tuo sguardo.

84. Il mio cuore nuota di gioia quando ricevo la vostra telefonata al mattino. Mi vengono i brividi ai piedi.

85. Nessun momento mi è caro come il mattino, perché mi dà il desiderio ardente di vedere il tuo volto. Buongiorno, amore mio.

86. Non essere sorpreso. Stamattina mi sono svegliato solo per sentire il profumo della tua colonia. Mi ricorda sempre quanto sono fortunato ad averti.

87. Il tuo sorriso si increspa come un’onda d’acqua. Così bello ed elettrizzante che mi blocca mentre ti guardo negli occhi. Buongiorno, amore.

88. Il vostro amore è tutt’altro che latente e il vostro sorriso è tutt’altro che vano. Ondeggiano di passione e sincerità. Come li amo. Buongiorno, tesoro.

89. Il tuo sguardo fisso su di me al mattino mi ha fatto entrare in trance. Non mi dispiace essere ipnotizzato da te, amore mio.

90. Le tue dolci parole che mi rivolgi al mattino brillano come le stelle della sera. Mi fanno desiderare una notte con te.

91. In questo momento il mio cuore è pieno della tua voce. Sono così ansioso di sentirti parlare con me questa mattina, battito del mio cuore.

92. Sei la mia fonte di divertimento. Mi fai ridere ad ogni parola che usi per prendermi in giro. Buongiorno, mia dolcezza.

93. Hai il tocco di un angelo. Non posso stare in silenzio al mattino se non ti sento chiamare il mio nome. Per tutto il giorno ti sognerò.

94. Sembra che tu sia stato plasmato da un’altra casta in cielo. Sembri migliore degli altri uomini che conosco. Quanto sono fortunato ad averti.

95. Il sole del mattino vi sta bene più di chiunque altro. Irradia la vostra pelle emanando brio e brillantezza.

96. La tua aura mi incanta, mi dà più gioia di qualsiasi altra cosa. Mi piacerà essere stupito dal tuo sguardo anche questa mattina, amore mio.

97. Sei una polvere di stelle con tanto incanto. La tua bellezza risplende più al mattino che in qualsiasi altra ora del giorno. Com’è andata la notte, amore mio?

98. Penso come un angelo ogni volta che ti vedo perché è così lontano da me farti del male. Ti amo e voglio fartelo sapere questa mattina.

99. Come un fiore sbocciato, al mattino siete bellissimi. Inizi la giornata con una scintilla e alla fine emetti un raggio di luce. Buongiorno, tesoro.

100. Non c’è momento della giornata più adatto per un incontro con le vostre labbra di quello mattutino. Per questo motivo, vi mando tutti i miei baci in quest’alba.

101. Con l’amore, non c’è nulla di insormontabile e con le tue mani, camminerò per mille miglia. Pensiamo a noi, amore mio.

102. Sono ricoperto di grazia dalla misericordia del tuo amore. Sono molto favorito perché mi hai scelto al di sopra di tutti gli altri. Ti amo! Buongiorno, amore mio.

103. Il tuo nome è come il rumore di molte acque. Il mio cuore trema quando lo sento all’inizio del mattino. Com’è stata la tua notte, tesoro mio?

104. Quando il gallo canta, esalta il tuo nome. E quando il sole inizia a splendere, mostra la gloria del nostro amore. Buongiorno, amore mio.

105. Quando conto le mie benedizioni, mi rendo conto che il tuo cuore è la cosa migliore che abbia mai avuto. Buongiorno, amore mio.

106. La strada che porta al vostro cuore può essere stretta. Ma la sua fine è più gradita di un’isola di peccato piacevole. Buongiorno, amore mio.

107. Dal giardino del tuo cuore ho ricevuto il raccolto dell’amore e delle virtù. In esso pianterò continuamente i miei semi d’amore. Buongiorno, angelo.

108. Nel mio cuore, il tuo amore è grande e spazzerebbe via la montagna dai suoi piedi. Ma ancora più grande è il fatto che tu mi hai fatto cadere in piedi. Buongiorno, amore mio.

109. Servimi in bicchieri scintillanti il vino del mattino che sgorga dal tuo cuore. Perché fa bene al mio cuore il piacere di una buona notizia. Buongiorno, amore mio.

110. Trovare l’amore nei tuoi occhi è un’incredibile storia di grazia che non vedo l’ora di condividere con i frutti del nostro amore. Buongiorno, amore mio.

111. Non rinnegherò le mie promesse anche se le sfide si presenteranno faccia a faccia con me. Dedicherò il mio cuore ad amarti, non importa quanto difficile possa essere la strada. Buongiorno, tesoro.

112. Il mio unico vero amore sei tu. E tu possiedi la chiave della mia felicità. Sono entusiasta di augurarvi una bella mattinata.

113. Se ci sarà il rapimento, farò bene a portare con me le tue mani. E se nel mio cuore sorgerà un Armageddon, sceglierò te senza alcun dubbio. Buongiorno, amore mio.

114. Il mio corpo, la mia anima e il mio spirito ti scelgono come le tenebre si trasformano in luce in un passerotto. Il meglio del mattino a te, amore mio.

115. È una sensazione paradisiaca essere il protagonista di questo film romantico. È meraviglioso essere la star del proprio cuore. Spero che questa serie duri fino all’infinito. Ti amo!

116. Se tutti i rubini e le gemme della terra potessero farlo, li raccoglierei fino alla porta di casa tua solo per dimostrarti quanto vali nel mio cuore. Ti amo al di là di ogni espressione umana, tesoro.

117. Grazie al cielo per te, fai sentire al mio cuore l’essenza della sua creazione. Ti amo fino alla luna e ritorno.

118. La distanza di questo viaggio può essere lunga, ma non mi importa, perché più lontano è, meglio è per il mio cuore. Buongiorno, amore mio.

119. In compagnia degli angeli, ti sento custodire il mio cuore di notte. E quando apro gli occhi per vedere, mi accorgo che è già mattina per amarti di nuovo senza speranza. Buongiorno, amore mio.

120. Dall’alba a mezzogiorno, esalterò il tuo nome nel mio cuore e quando sarà sera, mi preparerò a sognarti di nuovo. Buongiorno, amore mio.

121. Non ho più i cuscini, perché non riescono a sostituire il tuo calore quando ho più bisogno di te la notte. Sono felice di poterti stringere a me questa volta. Buongiorno, angelo.

122. Amiamo fino a far atterrare i nostri cuori sulla luna. Diamo al cuore dell’altro finché non ci sarà più nulla da dare. Buongiorno, tesoro.

123. La colazione è squisita quando sei dall’altra parte del tavolo con me. Posso solo sperare di averti così vicino nel mio cuore quando non ci sei. Buongiorno, amore.

124. Mi stupite più delle meraviglie di un bambino che cresce nel grembo materno. Allo stesso modo, il mio cuore si allarga per accogliere tutti voi. Buongiorno, tesoro.

125. Sei il signore del mio cuore. Lì regnerai fino alla fine dell’eternità. Buongiorno, tesoro.

126. Costruirò castelli nel tuo cuore, dove le fondamenta sono forti e possenti. Farò un giro al tuo fianco con le tue mani sul volante.

127. Per quanto storta possa essere la strada che porta al mio cuore, essa arriva solo al tuo trono. Quindi, vieni a sederti su di esso, amore mio.

128. Come posso dimostrare il mio amore per te? Quanto posso dire per convincere il mondo di questo grande sentimento? Di sicuro, ti amo fino alla luna e ritorno.

129. So che faremo la nostra casa perché tutto parte dal cuore. Grazie a Dio hai incrociato la mia strada. Buongiorno, amore mio.

130. I piaceri di questo mondo farebbero male se tu non fossi accanto a me. Il miracolo di una nuova alba non sarebbe apprezzato senza il miracolo del nostro amore. Buongiorno, tesoro mio.

131. La più grande melodia d’amore viene dalla canzone che la tua bocca canta al mio cuore. Spero che tu sappia che il mio cuore batte al ritmo delle tue parole. Buongiorno, tesoro mio.

132. Il paesaggio dell’amore è la meraviglia più estatica di un architetto soprannaturale. Lo vedo tutto quando guardo dentro il tuo cuore. Buongiorno, amore mio.

133. Come la pioggia scende sulla terra e non torna indietro alle nuvole. Così il mio amore sarà con te fino alla fine dei tempi. Buongiorno, mio caro.

134. Il mio cuore si è smarrito finché non sono apparse le tue mani a guidarmi in un luogo di serenità e di amore intenso. Buongiorno, caro re del mio cuore.

135. Mi piace quando soffia la brezza perché mi ricorda un cuore che mi ha travolto con amore. Buongiorno, mio bello.

136. Nella tempesta di un cuore spezzato, hai avvolto le tue mani intorno a me per scoprire il tesoro che il mio cuore desiderava. Sono felice che sia sempre stato tu. Buongiorno, amore.

137. Rivestirò il tuo cuore di gioia e illuminerò il tuo viso con i baci dell’amore. Buongiorno, dolce angelo dell’amore.

138. Ci vuole un cuore come il tuo perché io possa volare. Perché nel tuo cuore ci sono le mie ali spiegate per poter essere qualsiasi cosa. Buongiorno, tesoro.

139. Risponderò al tuo nome con orgoglio, farò i miei voti davanti a tutti gli uomini per dimostrare questo amore anche ai ciechi. Buongiorno, cara fidanzata.

140. Nel luogo del dubbio, mi atterrò saldamente alle tue parole. E invece di vacillare, resterò per sempre fedele a questo amore. Buongiorno, dolcezza.

141. Per le sole promesse delle tue labbra camminerò per mille miglia con te. Perché credo nelle parole che dici. Buongiorno, tesoro.

142. Per mia fortuna, ho trovato una casa nel tuo cuore inamovibile dai venti di tempesta. Buongiorno, angelo.

143. Porterò questo amore più in alto, in un luogo che la luna e le stelle non possono vedere. Ti amo fino all’eternità.

144. Anche se il mondo dice no, è a te che il mio cuore dirà sempre sì. Buongiorno, mia cotta quotidiana.

145. Non mi importa di aspettarti fino all’eternità, purché il tuo cuore rimanga una casa in cui tornare. Buongiorno, tesoro.

146. Nel tuo cuore ho trovato una pace immensa, superiore a quella che il mondo può dare. Tu sei la mia pace anche quando ci sono guerre e conflitti nella terra. Buongiorno, amore mio.

147. Non mi importa di percorrere con te il sentiero più tortuoso per arrivare all’eternità, perché non fa altro che rendere più eterno lo scopo di questo viaggio. Buongiorno, amore mio.

148. Rendi l’amore così bello, soprattutto quando mi guardi negli occhi senza nulla da dire. So che i tuoi sguardi dicono tutto al mio cuore. Buongiorno, tesoro mio.

149. Sarò la tua donna e tu sarai il mio uomo. Perché questo è un amore destinato a durare. Buongiorno, amore mio.

150. Ascoltami ora, mio caro. Ti amerò fino a quando non risponderò al richiamo. Buongiorno, tesoro.

151. Sei una stella polare che guida le mie emozioni verso la giusta destinazione: il tuo cuore. Non mancherò mai di seguire il tuo percorso per me, tesoro.

152. Come una pietra miliare, tu attiri il mio cuore verso di te ogni momento che passa. Chi sono io per resistere a questo genere di attrazione incantevole? Questa è un’altra mattina per essere attratto da te per sempre.

153. Sii la mia stella guida. Non lasciarmi mai nell’oscurità. La tua strada è l’unica che conosco. Desidero non lasciarti mai andare, ora e per sempre.

154. Non è uno scherzo quando dico: « Ti ho nel cuore ». Ti chiedi perché sarò sempre il primo a suonare il campanello alla tua porta? Quello che manca nella mia vita lo trovo nella tua casa. Buongiorno, amore.

155. L’amore non avrebbe molto significato per me se tu non fossi il mio oggetto d’affetto. L’alba non sarebbe così luminosa e giusta se tu non fossi la sua luce. Sono innamorato di te.

156. Nulla può oscurare la vostra qualità, la vostra grazia e il vostro stile classico, nemmeno il ben noto sole del mattino. Tu sei il sole di giorno e oscuri le tenebre di notte. Sei insuperabile.

157. Ti porterò di gloria in gloria come una stella cadente. Non mi importa di essere il tuo trampolino di lancio. Voglio che tu sia la mia gloria. Meriti ogni spazio sotto i riflettori, tesoro mio.

158. Sapevo di essere innamorata quando ho trovato il piacere di nuotare nei fiumi dell’amore e della passione con te. Mi hai tolto i sensi e, a sua volta, mi hai fatto innamorare follemente di te. Buongiorno, amore.

159. Ricevo una dose quotidiana di amore da te. Sei il mio battito cardiaco e hai fatto sì che l’amore arrivasse presto per me. Il cielo non voglia che lo dia per scontato. Buona mattinata, tesoro.

160. Voglio venire a prepararti la colazione, quella condita con l’amore. Che emana un aroma di passione. Sono innamorata di te, uomo mio.

161. Quando mi sono guardata allo specchio in questa giornata, mi è stato difficile spiegare lo sguardo dei miei occhi: sembrava speranzoso, con un desiderio struggente di essere amata. Chi altro può amarmi come desidero, se non tu? Il mio amore!

162. In una mattinata molto buona come questa, grido « Sono innamorata! » quando mi viene chiesto « Come va? ». Questa è la risposta più bella che do come donna innamorata.

163. Niente mi copre meglio del vostro amore. Mi protegge dall’odio e dalla solitudine. Con te sono al sicuro. Buongiorno, tesoro.

164. Il fiore fiorisce quando viene innaffiato e riceve il sole. Io sono il tuo fiore e fiorisco perché mi innaffi con il tuo affetto e mi illumini con le tue cure.

165. Sono potente perché sono innamorato. Amarti mi ha dato la carica per essere migliore di quanto non fossi anni fa. Buongiorno, mia musa.

166. Non desidero altro che starti vicino come una sposa sta vicino al suo sposo. Voglio essere la tua donna tutto il giorno e tutta la notte.

167. Quando mi vedi sorridere, non è perché la vita mi tratta bene o perché ho tutto ciò che sogno, ma semplicemente perché mi ami nel modo più straordinario che esista.

168. Passerò l’eternità a dimostrarti il mio amore per te e a renderti soddisfatto in ogni momento della tua vita. Tu sei il mio tutto. Buongiorno, amore.

169. Non avrò mai le braccia conserte quando tu mi starai vicino. Allargherò le mie braccia come le ali dell’amore, così potremo volare verso l’eternità e oltre.

170. Che il mondo mi ami o meno, sono contento del tuo amore. Che il sole splenda o meno, sono illuminato dalla tua luce. E se piove o non piove, sono per sempre bagnato dal tuo amore.

171. Mi sono coricato pensando a una cosa e a una sola cosa: a te! Sei l’immagine che ha catturato la mia attenzione e sei la figura che continua ad apparire nella mia fantasia.

172. Non avrebbe importanza se oggi fossi la migliore donna del mondo se non fossi quella donna per te. Voglio essere tutto e molto di più per te.

173. Tu sei il sole e io sono la terra. Non importa cosa, la luna non potrà mai mettersi in mezzo a noi. Vinceremo sempre ogni ostacolo solo amandoci. Buongiorno, piccola mia.

174. I tuoni mi ricordano il suono del mio cuore quando mi hai dato un bacio per salutarmi. Fino al mattino seguente, non ho mai smesso di sentire il mio cuore battere di gioia.

175. Sono in soggezione di fronte a te. Ti vedo come un angelo che cammina sull’acqua. Sei lo spettacolo più dolce da vedere ogni mattina della mia vita.

176. Oggi sono vivo non perché sono forte e robusto, ma perché sono stato amato da te. Sono sopravvissuto alla crudeltà della solitudine perché il tuo affetto su di me ha lavato via il dolore di ieri.

177. La vita è bella per due motivi: perché ti amo e perché sono stato amato da te.

178. Ogni mossa che faccio è per raggiungere un punto sicuro nella vita e quel punto è il tuo cuore. Tu sei la mia destinazione, non mi fermerò finché non avrò fatto del tuo cuore una casa.

179. Quando la vita mi abbaia contro, tu sei la pace che calma la tempesta. Quando la vita non è giusta, tu sei la luce che fa tornare il sereno. Ti amo, tesoro.

180. Non posso più vergognarmi, perché la gloria del tuo amore per me ha abbellito ogni aspetto della mia vita.

181. Il mondo può vederlo in me e io posso raccontare al mondo la tua bontà verso di me. Per sempre, sono trasformato dal tuo desiderio di me. Buongiorno, amore.

182. Non dimenticherò mai le numerose volte che hai dimostrato il tuo amore per me. Sei grande e immemorabile nel mio cuore. Buongiorno, amore.

183. Rido ricordando le cose stupide che abbiamo fatto insieme per amore. Tu occupi un posto di rilievo nel mio cuore. Per sempre, sono tua. Buongiorno, tesoro.

184. Sogno molte cose che celebreremo insieme, ma quella più cara al mio cuore è la nostra vita sentimentale. Non appassirà mai né morirà.

185. Sei il capitano della mia vita. E ancora di più, il capitano del nostro amore. Non mi dispiace esaudire tutti i tuoi sinceri desideri. Sarà un piacere per me. Buongiorno, tesoro.

186. Sono in soggezione per la vostra grazia e compostezza. La tua classe e la tua aura battono quella di Re e Principi. Sei una luce stellare che non potrà mai spegnersi.

187. Per tutta la vita vivrò come se i miei giorni fossero contati, per poter vivere per soddisfarti ogni istante che respiro. Questa è la mia promessa per te questa mattina, piccola.

188. Sei la mia luce nel buio. Ti adorerò con la più bella canzone d’amore. Gli angeli saranno costretti a inchinarsi alla tua gloria. Buongiorno, tesoro.

189. Non mi sorprenderò mai ad amare un altro. Il tuo amore è l’unico che coltiverò finché non riprodurrà un’altra vita. Buongiorno, mio amore eterno.

190. Tutto ciò che desideri di più tra i miei beni è tuo, compresi il mio cuore, il mio corpo e la mia anima. Sono tutta tua anche nell’eternità. Buongiorno, mio unico e solo.

191. Il meglio della nostra creazione saranno i bellissimi bambini che faremo. Non vedo l’ora di intraprendere il viaggio dell’eterno con te, piccolo.

192. Sei degno del mio massimo rispetto e della mia lealtà per aver amato una ragazza come me. Sono diventata una polvere di diamante scintillante dell’amore più luminoso grazie all’affetto che hai riversato su di me.

193. Non invidio le regine più ricche né le principesse più sicure, perché tutte non sono riuscite a conquistare il tuo cuore come ho fatto io. Mi sento preziosa perché tu mi ami così tanto e accogli il mio amore per te. Buongiorno, mio principe.

194. Non mi importa di liberarti per poter essere in schiavitù. Che altro significa amore se non posso espiare la tua offesa? Buongiorno, piccola mia.

195. Ti amo con tutta la mia vita. Non mi dispiacerebbe vivere solo per soddisfarti. Vorrei darti le cose più gloriose della vita che una donna innamorata può dare al suo uomo. Buongiorno, tesoro.

196. È una gioia quando non riesco a controllare le mie emozioni, ma piango quando mi confessi i tuoi sentimenti interiori per me. Verrà un mattino in cui saremo davanti al mondo a recitare le nostre promesse l’uno all’altro come abbiamo sognato insieme.

197. Sei il più scintillante dei glitter perché brilli più di tanti cristalli di ghiaccio ammassati. Buongiorno, amore mio.

198. Hai raggiunto una forma unica solo amandomi e questa è la forma dell’amore. Rifletti la luce meglio di un diamante. Sei il mio sole.

199. Cammino sul sole perché mi sento amata dall’uomo più bello della terra. Sto conservando tutto il mio amore per te, perché tu possa esserne inghiottito come la terra è circondata dalle nuvole.

200. Trasformami nella donna più amorevole che desideri. Sono pronta ad essere chi tu vuoi che io sia. Con te, posso essere una regina nell’aspetto dell’amore.

201. Chi altro ti amerà perdutamente se non questo mio cuore? Quali ragioni ho per trattenere il mio amore da te? Per me sei semplicemente tu o nessun altro. Ti amo, mio caro.

202. Distribuisci i tuoi deliziosi baci su tutto il mio tenero corpo e lascia che mi curino da ogni dolore di ieri. Buongiorno, angelo mio.

203. Ogni parte di me accenna al nostro amore. Non c’è da stupirsi che i miei vestiti siano sempre più luminosi. Buongiorno, mia felicità.

204. Sono innamorato del tuo tocco e i tuoi baci mi mandano lontano sopra le stelle. Mi piacerebbe andarci ancora una volta con te. Buongiorno, mio bellissimo.

205. Vieni a provare quello che provo per te mentre addenti i piatti che ho preparato nel mio seno. Buongiorno, tesoro.

206. La distanza non è una barriera per un amore legato al cuore. Sono felice che il tuo cuore sia il luogo in cui vivo e prospero. Buongiorno, dolce angelo dell’amore.

207. Non sei un frutto proibito. Perciò, ho mangiato del tuo amore e mi sento così benedetto e soddisfatto. Ti amo!

208. Amarti è così facile, soprattutto quando illumini il tuo volto con un sorriso e abbellisci il tuo cuore con la gentilezza. Buongiorno, angelo.

209. Il clima del nostro amore non cambia mai. Piove amore ogni giorno della nostra vita. Buongiorno, mio caro.

210. Qualsiasi cosa tu desideri da me in questo giorno, puoi farla uscire dal tuo cuore, perché sono pronta a soddisfarti. Buongiorno, tesoro.

211. Sei un buon fidanzato. Come sei un ottimo medico. Perché mi hai guarito dai miei dolori. Buongiorno, amore mio.

212. Il profumo del nostro amore non muore mai con il vento, è un buon compagno quando sei lontano. Buongiorno, tesoro.

213. Ogni volta, quando squilla il telefono, corro verso il mio cellulare in preda all’eccitazione, sperando che sia la tua voce dall’altra parte. Questo amore è così coinvolgente, tesoro mio.

214. Lei è il classico esempio di Latin Lover. Ami meglio di qualsiasi uomo che abbia mai camminato sulla superficie di questa terra. Buongiorno, amore mio.

215. Mari e oceani sono incomparabili con la grandezza del nostro amore. Chissà quanto sono grandi i nostri cuori! Buongiorno, tesoro.

216. Sei il proiettile magico che mi ha guarito dai miei dolori e ha trasformato il mio lutto in danza. Perciò ti venererò sempre.

217. Alla mia dolce torta meringata; rendi la colazione un tale piacere. Perché è il tuo amore che sento in ogni piatto. Buongiorno, amore.

218. L’ortografia dell’amore preferisce le lettere del tuo nome. Perché tu ami più di Romeo. Buongiorno, tesoro.

219. Sono ossessionato dal tuo nome. Sento gli uccelli cantare le tue lodi quando li ascolto. Buongiorno, mio caro.

220. Sei un’olimpionica nel mio cuore. Con il contenuto del tuo cuore, hai spiazzato tutti gli altri ammiratori.

221. Passeggerò vanaglorioso sotto il sole perché tu sei stato un ombrello che mi ha coperto dai pericoli della sua luce. Buongiorno, amore mio.

222. Mi hai mandato in un luogo di serenità dove nessun altro essere umano può mettersi in mezzo a noi. Quanto mi hai reso felice, rendendomi conto che un simile luogo esiste nel tuo cuore. Buongiorno, amore mio.

223. Ogni giorno accende in me una fiamma di gratitudine, perché sono grata della vita e dell’amore. Non vedo l’ora di vederti. Buongiorno, amore mio.

224. Con te affronterò il tempo, perché non c’è pace e stabilità più grandi di quelle che provo al tuo fianco. Buongiorno, tesoro.

225. Nella mia bocca hai fatto cadere un unguento di passione. Ora sento il fuoco dell’amore bruciare nel mio spirito. Buongiorno, angelo.

226. Andrò più lontano di quanto la vostra immaginazione possa portarvi, perché questo mio amore è sconfinato. Ti amo fino al sole e ritorno.

227. Non importa quello che dice la gente, lo sguardo nei tuoi occhi mi convince della verità della tua lingua. Ti amo e mi fido di te, mio caro.

228. Ti amo, ma ho bisogno di te più di quanto i fiori abbiano bisogno del vento. Buongiorno, dolce angelo della gentilezza.

229. Nessuna parola può dirlo quanto i miei occhi lo confessano. Perciò, guardatemi negli occhi quando parlo, perché sono la finestra del mio cuore. Buongiorno, mio caro.

230. Gli uomini come te sono pochi e lontani tra loro. Sono riccamente benedetta tra le donne per avere il tuo cuore che mi ama. Ti amo.

231. Sei un capolavoro del grande vasaio di cui sopra. Sei arrivato con un bel fisico e soprattutto con un grande cuore. Sono felice di risiedere lì. Buongiorno, angelo.

232. I miei occhi hanno incontrato i tuoi e siamo entrambi d’accordo che l’intensità del nostro amore va oltre ogni misura.

233. Arriverò finalmente in paradiso se amarti fosse il criterio per sedere alla destra del Padre. Ti amo, tesoro mio.

234. Fai un passo e io farò un passo perché ovunque tu mi condurrai, io andrò. Confido che tu sia la mia guida, dolce angelo dell’amore.

235. Le meraviglie di questo amore devono ancora essere svelate, perché il futuro che vedo è più grande dei miracoli di ieri. Buongiorno, amore mio.

236. Ogni mio respiro è una testimonianza del mio amore per te. E ogni giorno che vedo è una testimonianza dell’amore che condividiamo. Buongiorno, tesoro.

237. Ho aperto davanti a te una porta che non potrà mai essere chiusa. Nel mio cuore dimorerai per sempre. Buongiorno, tesoro.

238. Sei la mia motivazione. Arriverò in cima alla montagna più alta, purché tu rimanga la mia cheerleader. Buongiorno, amore.

239. Lo dirò al mondo finché non sarà scritto sulla sabbia del tempo: sei il mio unico vero amore. E l’unico il cui sguardo ha aperto il mio cuore.

240. Non mi pento del viaggio che ho fatto nella mia vita, soprattutto perché mi ha portato al centro del tuo cuore. Ti amo, mio caro.

241. Il ciclo della vita non è privo di lotte, ma finché rimarrai nel mio cuore, mi trasformerò nella donna dei miei sogni. Buongiorno, angelo.

242. Non sapevo che i baci potessero essere così deliziosi finché le mie labbra non hanno trovato le tue. Ti amo, tesoro.

243. Sono entusiasta dei giorni che ci aspettano. Sono entusiasta di vedere cosa ci riserva il futuro. Buongiorno, tesoro mio.

244. Tu ami follemente proprio come io sono follemente innamorato di te, Superman.

245. Una tazza di caffè per colazione e un assaggio del mio amore per soddisfare la tua fame. Buongiorno, angelo.

246. Andrò fino in fondo con te, mio caro. Non ricordare più i cuori che ti hanno deluso. Buongiorno, amore mio.

247. Sto male quando sei lontano. Andrei ovunque pur di trovarti. E farei di tutto per mantenere questo grande amore tra noi. Buongiorno, mio unico vero amore.

248. Mi hai abbellito con l’abito dell’amore. Il manto di molti colori è come un misero straccio in confronto a questa bellezza su di me.

249. La mia pelle è più luminosa perché con amore mi hai accarezzato tutta la notte. Buongiorno, amore mio.

250. I regali che mi hai fatto rimarranno per sempre nel mio cuore e mi fanno sorridere quando li ricordo. Buongiorno, angelo.

251. Il buongiorno è la parola più felice che abbia mai conosciuto; detto da te, è un cibo per la mia anima e una musica per le mie orecchie.

252. L’amore è la carne in me. Tu sei il respiro che risveglia il mio spirito. Stamattina sono vivo perché tu mi hai riportato alla vita.

253. L’amore dà forza e potenzia i deboli. Per questo sono inespugnabile di fronte alle atrocità di questo mondo. Questa mattina, eserciterò tutta la mia forza per dimostrare il mio amore per te.

254. Il nostro non è un amore che si dimostra solo alla luce del sole. È un amore che dura nel tempo. Buongiorno, amore mio.

255. Sento un abisso d’amore dentro di me. La nostra storia d’amore sarebbe raccontata dalla luna al sole. Buongiorno, battito del mio cuore.

256. Il mio cuore non batte più per me, ma per te. La mia voce riecheggia nel tuo cuore solo per dirti quanto ti amo. Sono sveglio in quest’alba perché voglio rendere felice l’amore della mia vita.

257. Ancora una volta ti prometto che ti dedicherò la mia notte e il mio giorno e sacrificherò la mia eternità per te. Buongiorno, amore mio.

258. Ho una promessa da farvi questa mattina. Se mai dovessi abbandonare tutto il resto, non abbandonerò mai te. Se mai dovessi rinunciare alla vita, mai rinuncerò a te. Tu sei tutto ciò per cui ho bisogno di vivere, amore mio.

259. Il sole potrebbe spegnersi nella notte, ma il mio amore per te non diminuirà mai; rimarrà rinnovato giorno dopo giorno. Anche la notte può indugiare per un po’, ma il mio amore sarà per tutta la vita. Buongiorno, mio unico vero amore.

260. Sono soddisfatto di te. Tutto ciò che fai mi fa vedere la tua perfezione. Che tu mi faccia bene o male, non giudicherò mai l’amore che mi dai.

261. Mi immergerò nell’eternità amandoti indiscutibilmente. Dopo aver fatto un respiro profondo al mattino, il prossimo passo è parlare con colui che fa battere questo cuore ogni secondo della giornata.

262. Il mio amore per te è passato da superficiale a profondo. La mia fiducia in te è nata in me naturalmente. Non mi importa di essere lasciato al buio con te, perché ho fiducia che non mi porterai mai fuori strada. Buongiorno, tesoro.

263. L’amore mi ha colpito come un proiettile. Quando cammini verso di me, tutto si blocca per un momento; un istante che sembra infinito. La gioia vive in me grazie a te, amore mio.

264. Ogni mattina arriva con la gioia di uno yuletide. Tutto questo perché tu abbellisci la mia vita con le dolci cose dell’amore. Perciò la mia vita è ora più bella di quanto avrei mai potuto fare da sola. Buongiorno, gioia mia.

265. Tu sei la persona che amo adorare prima di chiunque altro al mattino. Il mio impegno va a te di notte e la mia adorazione viene a te all’alba. Buongiorno, amore mio.

266. Non mi dispiace fare le cose con calma con te, per poter assaporare ogni momento che trascorriamo insieme. Con te nella mia vita, non mi limito a contare i giorni, ma vivo ogni momento come se fosse l’ultimo.

267. La gioia di amare qualcuno è essere ricambiati. La soddisfazione di amarti sta nel fatto che tu mi chiami tuo. Buongiorno, tesoro.

268. Mi è incredibilmente difficile nascondere la mia gioia quando ti vedo arrivare da me. Tu fai sì che la mia gioia non conosca confini. Con te, la mia beatitudine eterna è sicura.

269. Stamattina sono in gran forma, perché ieri sera in camera mia mi hai disegnato la forma del tuo cuore. Ti amo troppo, non mi mancherà mai uno sguardo dei tuoi deliziosi occhi. Buongiorno, mio caro.

270. A braccetto, scivoleremo sulla superficie della terra, camminando maestosamente come reali. Amore mio, buongiorno a te.

271. Quando mi offri il tuo sorriso più luminoso, mi perdo nel caldo abbraccio del tuo affetto, del tuo amore e della tua tenerezza. Buongiorno, battito del mio cuore.

272. Le telecamere amichevoli degli angeli appaiono ogni volta che mi offri il tuo sorriso geniale. Con uno sguardo affascinante che batte le modelle delle passerelle, hai portato il mio cuore con te nell’eternità. Buongiorno, tesoro.

273. Ogni mattina della mia vita è accolta con gratitudine per il privilegio di vedere un paradiso nei tuoi occhi nocciola. Sei tutto ciò per cui dovrei essere grato.

274. Ringrazio per le cose belle della vita, soprattutto per la tua presenza nel mio mondo. Tu tieni insieme il centro del mio mondo. Buongiorno, tesoro.

275. Assaporo ogni momento trascorso sognandoti la scorsa notte. Sono felice che la notte sia finita per poter realizzare i miei sogni con te.

276. Sarà un giorno luminoso e una mattina appagante stare in tua presenza. Non posso perdere per nulla al mondo l’incantevole sguardo dei tuoi occhi.

277. Voglio stare in campeggio con te tutto il giorno. Il tempo che passo con te è il più bello che abbia mai vissuto. Buongiorno, amore mio.

278. Il mio cuore è sano e robusto perché non fa altro che amarti ardentemente. Le mie parole quotidiane per te sono vere come il sole appare vero alla terra. Buongiorno, piccola mia.

279. Vado sul sicuro perché sono innamorata di un uomo sostanzioso come te. La bellezza del tuo cuore lava via ogni sporcizia dal mio. Buona mattinata, amore mio.

280. Il mattino è segnato da un sole abbagliante grazie alla luce del tuo cuore. Tu sei la ragione della luce di giorno e della luna di notte.

281. Buongiorno, tesoro. Sono sicuro che se oggi mi terrai nei tuoi pensieri, non farai mai una smorfia ma un sorriso per tutto il giorno. La gelosia ti sta proprio bene.

282. Lo dirò una dozzina di volte oggi: « Ti amo follemente ». Non mi importa se mi rende irrazionale, mi piace solo come ci si sente. Buongiorno, tesoro.

283. Le cose cambiano così come cambia la vita, ma il mio amore per te è costante come il flusso di gioia del cielo. Buongiorno, tesoro.

284. Con mio grande stupore e soddisfazione, un giorno mi piacerebbe svegliarmi al tuo fianco. Sarà il mio sogno che si avvera.

285. Non mi dispiacerebbe consegnarti stamattina poesie d’amore colorate, se solo me lo permettessi, amore mio.

286. Stamattina si sarebbe sparsa a macchia d’olio fino all’estremità della terra la voce che « ti amo incondizionatamente ». Non spaventarti, amore mio.

287. Il mio amore per te suona come un motore ben regolato. La melodia del mio cuore è molto più bella di quanto tu abbia mai sentito, amore mio.

288. L’amore che ho per te attira l’attenzione come un miele. Grazie a te, sono diventato un esempio di amore. Buongiorno, tesoro.

289. Accarezzerò ogni tua emozione con tenerezza. Non ti permetterò mai di disinnamorarti di me, perché sarò lì a prenderti ogni volta. Buongiorno, tesoro.

290. Tu possiedi la chiave del mio cuore perché sei stato in grado di rivelare la mia bellezza innata. Ti amo per avermi fatto innamorare di te.

291. Ogni volta che cammini accanto a me, mi uccidi con un fascino così grande e accresci il mio ego come quello di una regina.

292. Vorrei solo fare un viaggio con te verso l’eternità. Perché non voglio fare una pausa mentre ti amo. Buongiorno, dolcezza.

293. Voglio dirti quello che provo questa mattina, perché le mie emozioni bruciano più del sole. Ti amo con tutto me stesso. E prometto di amarti al di là di ciò che posso vedere.

294. Il mio cuore è in fiamme perché brucia d’amore. Niente può spegnere questi miei sentimenti per te. Buongiorno, mia passione.

295. Nel mio cuore ci sei solo tu. Non amerò mai un’altra persona con la profondità e la grandezza con cui amo te. Non ti amerò mai meno di ieri.

296. Ho trovato l’amore in te e continuerò a suscitare in te emozioni bellissime finché non esploderai d’amore su di me. Buongiorno, amore.

297. Guardiamoci negli occhi finché non arriva la notte. Ogni sguardo nei miei occhi dice qualcosa di inspiegabile sull’amore, ma so che il tuo cuore capisce. Buongiorno, mia lucciola.

298. Ho aspettato questa mattina per poter versare lacrime d’amore alla tua presenza. Le uniche che non possono essere lavate via dalla pioggia o da molte acque. Buongiorno, tesoro.

299. Quello che provo per te non può essere messo a tacere dalla quiete della notte, né può essere accecato dalla luce del giorno.

300. Buongiorno, mio unico e solo. Sei proprio un uomo, troppo coraggioso per essere minacciato dall’odio del mondo. Perché il tuo cuore porta troppo amore per essere inghiottito dal detesto. Ti amo per il tuo cuore puro, tesoro.

Ora, senza pensarci due volte, andate a trasformare le sue tenebre in luce con la scelta che avete fatto.