2023 Messaggi Di Buongiorno Divertenti Per Gli Amici

Un buon motivo per ridere dovrebbe essere l’umorismo di un amico e tutti noi probabilmente, o sicuramente, lo aspettiamo con ansia.

Cambiate le carte in tavola ai vostri amici iniziando la loro giornata con un divertente messaggio di buongiorno. Siate fonte di divertimento per le loro mattine e i loro momenti di risveglio.

Siete a un passo dal fare un copia e incolla.

I più divertenti messaggi di buongiorno per gli amici

Quando volete il meglio degli auguri divertenti per i vostri migliori amici, provate questa raccolta dei messaggi di buongiorno più esilaranti e divertenti per gli amici. Potrete ringraziarmi in seguito.

1. Al vostro risveglio, possiate scoprire che nella vita c’è molto di più che dormire e russare. Buongiorno, amico.

2. Sei stata un’anima bellissima. Non vedo l’ora di arrivare in paradiso e vedere la tua anima – se mi seguirai in paradiso. Buongiorno, amico.

3. Ti sei svegliato appena in tempo per salvare il mondo dal crollo. Vai a comprarti un costume da supereroe. Buongiorno, amico mio.

4. Con le sfide che la giornata porta con sé, prego che troviate qualcuno forte come me con cui affrontarla oggi – enfasi su « come me ». Buongiorno, fratello.

5. Sei così vicino a me che ti considero un fratello. Beh, chi lo sa? Gli anni ’90 sono stati pazzeschi. Buongiorno, amico mio.

6. Amici come voi mi fanno venire voglia di collaborare con un’azienda che produce antidolorifici. Ma siete così dolci! Buongiorno, cara.

7. Ancora una volta, questo è per apprezzarti per essere un buon amico e per chiederti quando salterai il lavoro per giocare. Buongiorno, amico mio.

8. Buongiorno. Hai già imparato a nuotare? E a ballare? Rispondete al più presto.

9. Benvenuti a oggi. Spero che oggi troviate cibo a sufficienza. Buongiorno, amico.

10. Ti voglio bene, amico mio, e penso che tu sia adatto a diventare il mio animale domestico. Ma non voglio ancora un animale domestico umano. Allora puoi essere un cane? Buongiorno, amico mio.

11. Buongiorno all’osso più pigro della terra. Spero che la giornata sia fantastica.

12. Una delle cose di cui avete più bisogno è un buongiorno da parte mia, quindi eccolo qui. Buongiorno, Paddy.

13. Se non avete idea di cosa fare la mattina, mandatemi duecento buongiorno. Buongiorno, ragazzo.

14. Le persone come te mi fanno venire voglia di svegliarmi e non svegliarmi allo stesso tempo. Sei davvero incredibile. Buongiorno, amico.

15. Ogni giorno ho la possibilità di incontrare persone « belle » come voi. Anche se sembra che ci sia una chiamata per curare la vostra follia, mi rifiuto di rispondere alla chiamata. Mi piace la vostra follia. Buongiorno.

16. Questa mattina è la mattina più bella per me. Mi chiedo cosa pensi di fare con la tua, e sono preoccupata perché so quanto puoi essere sciocca. Buongiorno, ragazza.

17. So che oggi ti sei svegliato giovane, stupido e al verde. Possa oggi non piacerti, perché io sono peggiore in questo momento. Buongiorno, amico.

Tendenze oggi

18. Dio mi ha mandato nel mondo per incontrarti, affinché tu abbia qualcuno che ti mandi messaggi bellissimi come quelli che ti mando io. Penso che dovresti ringraziare Dio. Buongiorno a te, ragazzo.

19. Non date mai nulla per scontato, nulla, compreso il numero di scoregge quotidiane. Buongiorno a voi, famiglia.

20. È strano come oggi si cerchi di essere come ieri, pur cercando di essere unici. Viviamo al di sopra del giorno già confuso come Gesù ha fatto con l’acqua. Buongiorno a te, fratello.

21. Spero che la vostra colazione abbia come ingrediente l’amore e che la vostra giornata sia piena di pace. E, se possibile, auguro a me stesso una giornata migliore. Buongiorno a te, amico mio.

22. Siete pronti per una grande giornata. Spero che il vostro capo non vi licenzi quando sarete super eccitati al lavoro oggi. Godetevi la giornata. Buongiorno, caro amico.

23. Sono felice che siate arrivati a oggi. È un nuovo giorno e spero che ti abituerai presto. Lol. Buongiorno, mio caro amico.

24. L’aria non ha un odore diverso oggi? O è una mia impressione? Beh, qui l’aria profuma della mia zuppa preferita. Buongiorno a voi, famiglia.

25. È un nuovo giorno e un buon giorno per procrastinare. Oggi pigrizia, famiglia! Oppure aspettiamo! Rimandiamo la procrastinazione a un altro giorno. Buongiorno, amico.

26. Non c’è niente di nuovo sotto il sole, quindi non aspettatevi un saluto speciale per me perché oggi è un nuovo giorno. Alzati e lavora, mehn! Buongiorno a te, amico.

27. Giochiamo per tutto il giorno e prolunghiamo il gioco fino alla fine del mese, per vedere se riusciremo a riscuotere i nostri stipendi. Ci stai? Buongiorno, amico.

28. La vita sarebbe così noiosa senza persone come te, soprattutto la mia vita. Ma tu trovi sempre il modo di farmi venire il mal di testa. Cosa dovrei fare con te? Buongiorno, comunque.

29. Non so davvero dire quanto sia luminosa la giornata dalle vostre parti, ma sono dannatamente sicuro che il sole vive in casa mia questa mattina. Sono io che ti do un motivo di invidia. Buongiorno, amico.

30. Ho perdonato tutte le persone che mi hanno fatto del male in passato, tranne te. Stamattina dammi la colazione per guadagnarti il mio perdono. Buongiorno a te, tesoro mio.

31. Forse abbiamo sopravvalutato gli auguri. Beh, oggi mi limiterò a salutarvi. Pregate che abbia la forza di farlo domani. Buongiorno, fratello.

32. Vedete, vi prego di avere il « rispetto » di salutare tutti i vostri anziani oggi. Vi porto questo saluto in nome del divertimento. Buongiorno, amico mio.

33. Buongiorno a te, piccola. Mi sei così caro che mi sono detto che devo mandarti un saluto, indipendentemente da come sarà il messaggio. Eccolo qui.

34. Quanti giorni mancano alla fine dell’anno? Mi piace il nuovo anno! Buongiorno a te, piccola mia.

35. È da un po’ che non mando un messaggio di buongiorno, quindi ti uso per sentirmi bene con me stesso. Buongiorno, ragazzo.

36. L’invio di messaggi non significa che sto salutando con il cuore. E sì! Non sto salutando con il cuore. Buongiorno a te e al tuo testone.

37. Anche se ci sono molti modi per dire buongiorno, credo che questo sia il più semplice. Godetevi la vita mentre il tempo cambia. Buongiorno a te, amico.

38. Sono un bullo con amici nell’esercito. Dammi il buongiorno prima che ti assaltiamo la casa e te lo facciamo fare. Buongiorno a te, amico.

39. È una bella giornata. Stavo cercando qualcosa di stupido da fare e mi sono accontentata di mandarvi il buongiorno. Quindi eccoci qua.

40. Sono come un mago. Rimango a casa mia per darvi il buongiorno. Non c’è bisogno di rispondere. La tua magia non è impressionante. Buongiorno a te, amico mio.

41. Stamattina non so cos’altro dire se non chiedervi se avete visto Game of Thrones. Se non l’avete fatto, evitatemi oggi. Buongiorno a te, amico mio.

42. Questo è un saluto del mio cuore, quello che ho disegnato su un quaderno la settimana scorsa. Aspetta. A quale cuore stavi pensando? Quello non è per gli uomini. Lol. Buongiorno a voi.

43. Buongiorno. Là fuori c’è tanta vita da godere e qui dentro c’è tanto lavoro da fare. Stai pensando quello che penso io? Buongiorno, amico.

44. Se la vostra mattina non è piena di pane e fagioli, credetemi se vi dico che non è dolce come la mia. Venite da me o tenetevi la vostra mattinata noiosa per voi. Comunque, buongiorno.

45. Oggi ho voglia di girare per la città, osservare gli edifici, suonare musica rock e dare passaggi gratuiti alla gente. Ma non ho una macchina. Buongiorno a te, amico.

46. Mi sembra che manchi solo un anno alla fine del mondo. Non so perché, ma forse perché mi annoio. Buongiorno a voi.

47. Credo che sia divertente che il mondo un giorno mi dia un premio per questi bellissimi messaggi che invio ai miei amici. Buongiorno a te, fratello.

48. Buongiorno. Dovremmo lavorare su sveglie silenziose che ti svegliano senza rumore; sveglie che ti svegliano senza disturbarti in alcun modo. Sei in casa?

49. Urla, amico. Ho preparato un sacco di chicche per te. Vieni a prenderli, ma tieni presente che le leccornie sono relative. Buongiorno a te.

50. C’è qualcosa che dovete vedere questa mattina. Accendete subito la TV e andate sul vostro canale preferito. È il telegiornale. Cosa pensavi che fosse? Buongiorno a te.

51. Indovina un po’? Farò colazione con il tuo cibo preferito. Ma non sei invitato. Buongiorno a te.

52. Ricordate come vi siete svegliati oggi? Anch’io mi sono svegliato esattamente così. Non chiedermi come faccio a saperlo. Buongiorno.

53. Non c’è modo che oggi passi senza che io mangi una pizza. Buongiorno, caro amico.

54. Ogni giorno accadono cose brutte, ma i santi come me rendono la terra più dolce. Ditemi grazie. Buongiorno a te, amico.

55. Volevo essere il primo a darvi il buongiorno, così ho lasciato questo messaggio di risveglio. Buongiorno a te, amico.

56. Spero che tu abbia mangiato bene ieri sera e che tu abbia di che mangiare stamattina. Buongiorno a te, amico.

57. Ci sono molte cose che possono rendere bello un mattino e il mio buongiorno è il migliore di tutti. Buongiorno a te, fratello.

Tendenze oggi

58. Assomigli tanto al fratello che non ho mai avuto, e tutti i miei fratelli erano belli. Lol. Buongiorno a te, amico.

59. Buongiorno. Sono io che vi dico che potete essere qualsiasi cosa vogliate essere. Potete essere fantastici come me in una brutta giornata e potete essere come voi in una bella giornata. Capito? Lol.

60. Un rapido promemoria: La cosa migliore da avere è Gesù. E la seconda cosa migliore sono io. Ammettilo, fratello. Buongiorno a te.

61. It’s been a while since I felt excited enough to send you a good morning, so here we have it. Good morning, buddy.

62. Hey, boy. Remember that today has something between twenty-three and twenty-five hours? Good. Good morning to you, bro.

63. Days like this, I just want to dance from morning till night. But how can I when I can’t dance? Good morning to you, boy.

64. I have one instruction for you today. Enjoy the day till you can no more. But since you’re broke, don’t get anyone pregnant. Good morning, friend.

65. Dear friend, this is to inform you that today’s a party day for me. Good morning to you, my friend.

66. Ciao, amico. Perché sei così rigido? Ti scioglierai mai e metteremo le cose sottosopra? Buongiorno, amico mio.

67. Non sei una persona divertente e facilmente eccitabile, quindi ho deciso di lasciarti respirare. Ma non lo faccio con gioia.

68. Una storia per voi. Mi sono svegliato come un re… La fine della storia la conoscerete più tardi. Buongiorno, caro amico.

69. È da un po’ che non ci sentiamo, quindi sono io che faccio il bravo e rompo il silenzio. Buongiorno a te, amico.

70. Cosa posso fare senza amici come te? Aspetta! Posso fare un sacco di cose, però. Lol. Buongiorno a voi, famiglia.

71. Beati voi, perché avete me come amico. Buongiorno a te, amico.

72. Non le sto augurando il male, ma che non si accontenti dei soldi. Capito? Lol. Buongiorno a te, fratello.

73. Ti auguro i migliori giorni e che tu possa ricordarti di venirmi a trovare oggi. Buongiorno a te, amico e fratello.

74. Che tu possa essere come il sale, molto importante. Anche io dico che possiate essere come me. Buongiorno a te, fratello.

75. Spero che tu abbia lavato tutta la tua biancheria intima. Buongiorno a te, tesoro.

76. Ieri non sei venuto a trovarmi. Preparati e fai pace con Dio, perché oggi ti ucciderò. Buongiorno a te, famiglia.

77. Quando è stata l’ultima volta che hai avuto un incontro a tu per tu con me? È passato molto tempo. Non ti senti più debole? Lol. Buongiorno a te, amico.

78. Non mi piaci, fratello. Ma ti amo. Lol. Buongiorno a te.

79. Una sola vita è tutto ciò che abbiamo per fare tutto ciò che vogliamo. Ricordatevi del paradiso, però. Buongiorno a voi, famiglia.

80. In questo periodo, quando entrerete nella casa di un uomo buono come me, ricordatevi di portare regali, tanti regali, soprattutto cibo. Lol. Buongiorno a te, amico.

81. Da qualche giorno sto cercando un modo per evitare il lavoro per una settimana senza dover mentire. Sto ancora pensando. Buongiorno a te, amico!

82. Ogni giorno ci offre la possibilità di stare insieme. Ma il lavoro non ce lo permette. Buongiorno, amico mio.

83. Sono stato al verde per troppo tempo e sono sicuro che oggi è il giorno in cui diventerò miliardario. Buongiorno a voi, famiglia.

84. Oggi è una bella giornata, ma molto brutta se paragonata al mio viso. Buongiorno a te, amico mio.

85. Ehi, amico. Questo per ricordarti che hanno mentito quando hanno detto che le cose brutte accadono alle persone buone. Tutto ciò che accade alle persone buone lavora insieme per il loro bene. Buongiorno, amico.

86. Non voglio essere divertente quando dico che non posso vivere senza di te. Ma sto cercando di essere super divertente quando dico che sei fantastica. Lol. Buongiorno, cara.

87. Quando il giorno è giovane, come questo, possiamo giocare meglio sulla sua intelligenza. Perciò, facciamolo dondolare prima che gli cresca la barba e ci tenga in scacco. Buongiorno a voi.

88. Ogni mattina è come una nuova nascita, quindi sentitevi liberi di piangere. Lol. Buongiorno a te, ragazzo.

89. Tutto il mondo sa che oggi sarà fantastico per me e per voi. La domanda principale è questa: Tutto il mondo lo sa davvero? Buongiorno, amico mio.

90. Stamattina mi viene voglia di iscrivermi a un esame che ho già scritto e superato in passato, solo per il gusto di farlo, o solo per poterlo scrivere senza alcuna pressione. Buongiorno a te, amico mio.

91. Sono così positiva per la giornata di oggi che mi sembra di dovermi svegliare a mezzanotte per sfruttare tutte le 24 ore. Buongiorno a te, mio caro amico.

92. Quando mi hai chiamato l’ultima volta? Mi hai abbandonato? O non ti ricarichi più? Buongiorno a te, amico.

93. Giuro che non riesco a descrivere quanto sarà benedetta la giornata di oggi per me. Sarò così benedetto che mi sentirò come il fratello maggiore di Gesù. Buongiorno, fratello.

94. Ovunque andiate oggi, rendete felice qualcuno. Per rendere tutto più facile, siate come me. Lol. Buongiorno a te, amico.

95. Quando dico buongiorno, dico sul serio, tranne oggi. Buongiorno a voi.

96. Oggi è libero per me? Vuoi fare qualche esperimento di cucina? Buongiorno, fratello estraneo alla famiglia.

97. Ciao, amico. C’è molto di buono nella giornata per te, e credo che la cena con me sia la migliore tra tutte. Buongiorno a te, Paddy.

98. Godetevi la giornata e state lontani dai guai. Ma se vi trovate in qualche guaio, gridate il mio nome. Sono a portata di mano. Buongiorno, amico.

99. Non c’è nulla di buono che non si possa ottenere oggi, quindi andate e vivete la giornata. Ricordati di presentarti a cena la sera. Buongiorno, amico mio.

100. Che tipo di persona sei? Non chiedetemi cosa mi ha ispirato la domanda. Avevo solo voglia di chiederlo. Buongiorno a te, mio caro amico.

101. Stamattina sono così forte che potrei battere King Kong. Ti auguro una forza come la mia. Buongiorno, amico.

102. Tra poco saremo io e l’ufficio. Le auguro una giornata migliore. Buongiorno, fratello.

103. Prendere o lasciare, il vostro oggi sarà più dolce di ieri, e il mio sarà più dolce del vostro. Buongiorno a te, amico.

104. Mi sei così cara che non mi dispiace che la giornata di oggi sia più lunga di 24 ore solo per vederti oggi. Buongiorno a te, amico.

105. Di tutte le cose belle che la terra ha visto, tu sei una delle più belle. Ma io sono la più bella. Buongiorno, amica bella.

106. Non capirò mai perché il giorno ha solo ventiquattro ore. Ma fino a quel momento, continuiamo a fare rock. Buongiorno, amico.

107. Mentre leggete questa frase, vi verrà da sorridere, così le persone intorno a voi penseranno che è divertente. Buongiorno, amico.

108. Posso dirvi come sarà la giornata di oggi. Innanzitutto, ci saranno solo ventiquattro ore. Poi dimenticate gli altri. Non volete sentirli. Buongiorno, cara.

109. Non posso mentire sul fatto che tu non sia stato un amico fantastico. Compra un piatto di cibo per me oggi e sarai ancora più fantastico. Buongiorno a te, amico.

110. Ciao, amico. Oggi la giornata sarà molto luminosa per te, quindi indossa gli ombrellini per non diventare cieco. Buongiorno a te, caro amico.

111. Spero che oggi incontriate l’amore della vostra vita. Buongiorno a te, amico.

112. Buongiorno al mio amico, il migliore amico che si possa avere. Cosa c’è per colazione?

113. Mi piacciono le mattine. Credo che anche a tutti piaccia. E voi? Buongiorno a voi.

114. Messaggi come questi, soprattutto da parte mia, possono essere tutto ciò di cui avete bisogno per avere una giornata fantastica. Buongiorno a te, cara.

115. Non ho rimpianti ad averti come amico, tranne il fatto che mi fai giocare troppo. Buongiorno, caro amico.

116. Non posso chiedere una mattina migliore di quella con pane e yogurt. Buongiorno, amico mio.

117. Dimmi che oggi preparerai la colazione. In altre parole, dammi speranza. Buongiorno, cara.

118. Forse sto cercando di prenotare uno spazio nella vostra giornata con questo testo. Forse. Buongiorno a voi, famiglia.

119. Com’è andata la notte? Spero che tu abbia sognato cose belle e persone come me. Buongiorno, amico.

120. Dopo tutto ciò che è stato detto e fatto, un nuovo giorno è ancora qui per noi, per trarne il meglio. Facciamo festa! Buongiorno, amico.

Avete appena terminato una raccolta di messaggi di buongiorno divertenti per gli amici. Prendete quello che amate, o il vostro preferito, e fate la magia.