2023 Messaggi Di Preghiera « Guarisci Presto » Per Una Persona A Te Cara

Get Well Soon Prayer Messages for Someone You Cherish

A nessuno piace essere malato e la volontà di Dio è quella di vivere costantemente in uno stato di buona salute. Ma poiché il nostro corpo è mortale, a volte siamo afflitti da malattie che sfuggono al nostro controllo.

In questi momenti, è importante ricordarsi di pronunciare la parola di Dio nella nostra vita finché non diventa la nostra realtà, e dobbiamo ricordare anche ai nostri cari l’amore di Dio per loro e il desiderio di guarigione quando sono malati, perché le nostre preghiere sono di grande conforto e danno loro speranza.

Non avete la capacità di far scomparire il dolore, ma la parola di Dio è potente e in grado di penetrare nei loro corpi e renderli integri.

Messaggi di preghiera « Guarisci presto » per amici e familiari

Di seguito sono riportate le preghiere scritturali « Guarisci presto » che potete inviare ai vostri familiari o ai vostri cari, o anche pronunciare sulla vostra vita. Sceglietene una e inviatela ora, credendo che sarà esaudita al più presto.

1. Non temete, perché questa malattia non porta alla morte, ma serve a rendere manifesto agli uomini il nome e la potenza di Dio. Sarete soddisfatti di lunga vita e salute nella terra dei viventi. Guarisci presto, cara, il Signore è la tua forza.

2. Ogni maledizione della legge, compresi i nostri dolori, le nostre malattie e le nostre infermità, è stata posta da Dio su Cristo, sul Calvario, affinché noi non dovessimo soffrire lo stesso. Siete quindi guariti e risanati nel nome di Gesù.

3. Dio non ha mai promesso che le sfide non arriveranno, ma ha promesso pace, sicurezza e vittoria attraverso tutto questo per coloro che confidano e credono in Lui. Dichiaro che la vittoria è vostra su questa infermità. Con la vostra bocca testimonierete la vittoria e il potere di guarigione nel nome di Gesù.

4. È volontà di Dio che noi prosperiamo e viviamo in perfetta salute. Dichiaro quindi che ogni spirito di afflizione è scacciato dal vostro corpo in questo momento. Solo la volontà di Dio prospera su di voi e ogni manifestazione contraria è annullata nel prezioso nome di Gesù.

5. Al nome di Gesù, ogni ginocchio si inchina e le lingue confessano la sua Signoria, questa malattia non farà eccezione, vi dichiaro guariti nel nome di Gesù.

6. La vita eterna di Dio inizia a parlare a vostro favore e a purificare ogni impurità nel vostro sangue e nel vostro corpo in questo momento, nel nome di Gesù.

7. La malattia non ha posto nel tuo corpo e quindi sparisce in questo momento. Riposa bene e guarisci presto, ci manchi.

8. Dico vita alle tue ossa, ogni parte del tuo corpo comincia a prendere vita e a funzionare come dovrebbe. Dichiaro nullo tutto ciò che causa malfunzionamenti, nel nome di Gesù.

9. Anche se questa malattia dura da un po’, la tua guarigione è qui ora. Ordino al tuo sistema corporeo di ascoltare la voce del Signore in questo momento e di iniziare a funzionare perfettamente. Sei guarito, amato.

10. Desidero soprattutto che tu prosperi e sia in salute, così come prospera la tua anima. La malattia non deve essere conosciuta in mezzo a noi, e credo che tu sia già guarito.

11. Gesù è venuto perché potessimo avere la vita in abbondanza, quindi non siate certi di nulla se non di questo. I sintomi che senti sono bugie, non verità. Dichiaro la guarigione del tuo corpo nel nome di Gesù.

12. Prego per il completo ripristino di tutti i componenti del corpo persi durante questo periodo di malattia. Che tu possa essere ristabilito e che la tua forza possa essere rinnovata come quella delle aquile.

13. Che il buon Dio rinfranchi il tuo corpo e ti appaghi con perfetta salute e vitalità. Sei sempre nelle nostre preghiere, ci manchi e speriamo che tu possa essere dimesso molto presto.

14. Gli angeli di Dio sono intorno a voi e vi trasmettono vita, pace, forza e salute mentre siete sdraiati su quel letto d’ospedale. Non passerà molto tempo prima che veniate dimessi, perché il vostro corpo inizierà a rispondere ai trattamenti in modo miracoloso, tra lo stupore dei medici.

15. Solo Gesù ha l’ultima parola sulla vostra vita e sulle vostre condizioni, non i medici. Sicuramente ti riprenderai e userai le tue gambe per uscire dall’ospedale molto presto. Tutta la famiglia prega continuamente Dio per te. A presto, cara.

16. La buona salute è un diritto fondamentale di tutti i figli di Dio, le malattie e le infermità non hanno posto nel vostro corpo che è il tempio di Dio e che sicuramente lascerà questo minuto. Continuate a credere nel potere di guarigione nel nome di Gesù e non lasciatevi spaventare da ciò che dicono i medici. Andrà tutto bene.

17. Oggi vi dico che Dio reintegra tutti i componenti del corpo colpiti da questa malattia. In breve tempo tornerai in salute e in forza. Non vedo l’ora di riaverti al lavoro, ci manchi molto.

18. Mentre era sulla terra, Gesù girava per città e paesi predicando e curando tutti coloro che erano afflitti. Non ha mai avuto problemi a guarire qualcuno, indipendentemente dalla sua condizione. Fortunatamente per voi, ora vive e abita in voi, quindi siate certi che tutto ciò che causa malattia nel vostro corpo sarà sicuramente trattato.

19. Che la vita eterna di Dio nel vostro interno cominci a ringiovanire il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito alla vita. Dichiaro l’esenzione da tutte le malattie e le infermità comuni all’uomo in età avanzata. Il tuo caso è diverso nel nome di Gesù.

20. Che tu possa sperimentare la pace e la presenza costante del Signore mentre sei sul letto della malattia. La prego di guarire presto.

21. Se avessi dei poteri magici, toglierei all’istante tutto il tuo dolore, ma non è così. Ho qualcosa di più grande, che è la fede nel nome dell' »Altissimo » e l’assicurazione della salute per tutti coloro che sono suoi figli, e questo include te. Ti dichiaro guarito, amato.

22. Grazie a Dio l’operazione è riuscita, la tua guarigione sarà permanente nel nome di Gesù. Per favore, non stressarti, assicurati di riposare abbastanza e di mangiare bene. Non vedo l’ora di riaverti al lavoro.

23. Quando andrete a fare l’operazione, credo che il Signore vi abbia preceduto e che gli angeli siano presenti per la buona riuscita dell’operazione. Vivrai e non morirai. Vai e torna in pace, cara, ti amo.

24. Oggi ho buone notizie per voi. Ogni traccia ed elemento di malattia e infermità è stato eliminato con successo dal vostro corpo. Pertanto, sei stato reso integro e ti rimetterai in piedi in men che non si dica, per gentile concessione di Gesù Cristo.

25. Dichiaro una manifestazione della realtà del bellissimo scambio sulla croce sulla vostra vita in questo minuto. Siete resi integri dalle strisce di Gesù dalla corona del vostro capo alla pianta dei vostri piedi.

26. In ogni cosa rendiamo continuamente grazie a Dio. Ringrazio Dio che ora stai rispondendo alle cure. È solo questione di tempo prima che tu possa tornare completamente in salute e in piedi. Guarisci in fretta cara, il Signore è la tua forza.

27. Che la perfetta salute e la pace ti siano elargite a milioni di volte, e che tu possa avere motivo di testimoniare su questa situazione. Guarisci presto, cara.

28. Prego che il tuo corpo sia riportato alla vita e alla perfetta salute nel nome di Gesù. Che tu possa sperimentare una completa restaurazione di tutto ciò che hai perso nel corso di questa malattia.

29. Ricevi forza nel tuo corpo e pace per la tua anima. La salute perfetta sarà la vostra realtà immediata e costante nel nome di Gesù. Guarisci rapidamente.

30. Che il benessere del corpo, dell’anima e dello spirito sia la tua parte oggi e sempre. Guarisci presto, cara.

Tendenze oggi

31. Prego per una profonda pulizia del vostro sistema corporeo, con tutti gli elementi e le sostanze contrarie spazzate via dal sangue sempre potente di Gesù. Sei santificato dentro e fuori, ricevi la tua guarigione nel nome di Gesù.

32. Dalla corona del vostro capo alla pianta dei vostri piedi, ricevete la vita, ricevete la forza e la capacità di riprendervi rapidamente. Il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito stanno bene.

33. A differenza di satana che viene per rubare, uccidere e distruggere, Gesù è venuto per dare la vita in abbondanza. Perciò ordino che ogni malattia scompaia e che il vostro corpo cominci a rispondere alla vita eterna d’ora in poi.

34. Il Signore permetterà al vostro corpo di rispondere rapidamente ai trattamenti e la vostra guarigione sarà permanente nel nome di Gesù. Avrete motivo di gioire e di testimoniare la bontà di Dio.

35. Non c’è nulla di troppo difficile per il potente Dio che serviamo. Nel suo nome, le colline e le montagne si azzerano, nel suo nome, questa malattia sarà eliminata dal vostro sistema nel nome di Gesù.

36. Cristo ci ha detto di gettare su di Lui i nostri fardelli, perché Egli si prende cura di noi. Continuiamo a credere e a confidare nella sua capacità di guarirti, cara, lui non fallisce mai.

37. Vi sollevo continuamente nelle preghiere davanti a Geova Rapha, quindi non c’è da temere. Credo che la guarigione sia già iniziata e che sarà evidente molto presto. Il tuo corpo sta bene, cara.

38. Ho una buona notizia per voi. Oggi il Signore vi visita in modo speciale per perfezionare la vostra guarigione e rendervi integri. La sua opera è duratura, così anche la vostra guarigione sarà permanente. Rallegratevi, cari, tutto va bene.

39. Quando siamo afflitti non dobbiamo chiederci « perché proprio a me », ma piuttosto chiedere che il nome di Dio sia glorificato attraverso questa situazione. Prego che oggi riceviate il vostro miracolo.

40. Tutte queste cose, compreso il dolore, concorreranno al vostro bene. So che potrebbe essere difficile crederci in questa situazione, ma non smetta di crederci. Prego costantemente per la tua guarigione.

41. Nessuna condizione è permanente, compresa questa malattia. Sarete guariti e rimessi in salute molto rapidamente grazie alla potenza del nome di Gesù.

42. Prego che tu riceva la forza e la fortezza per combattere questa malattia e uscirne più forte nel nome di Gesù.

43. Non c’è nulla di impossibile per Dio. Sarete sicuramente guariti da questa malattia nel nome di Gesù. Il braccio di Dio non è così corto da non poterti guarire. Fatti coraggio cara, starai bene.

44. Che il Dio « Altissimo » allontani da voi ogni malattia e i suoi sintomi in questo momento nel nome di Gesù. Siate ristabiliti e riportati in salute molto rapidamente.

45. Prego che il volto del Signore risplenda oggi su di voi e vi restituisca rapidamente salute e benessere. Siate forti nel Signore e nella potenza della sua forza, amati.

46. Che il Signore abbia compassione di te oggi e ti guarisca da ogni malattia e infermità. Guarisci presto, cara.

47. Rallegratevi, cari, perché la parola del Signore si compirà sulla vostra vita e la malattia non sarà più nominata nella vostra famiglia.

48. Oggi dichiaro riguardo a voi: Ci sarà la liberazione da ogni afflizione e tutto ciò che non è da Dio in voi scomparirà in questo momento.

49. Il Signore vi sostenga e vi rafforzi in questa malattia. Una rapida guarigione sarà la tua testimonianza nel potente nome di Gesù.

50. Prego che tu possa avere un rapido sollievo da ogni afflizione e da ogni pena. Che la salute e la mente siano la tua parte nel nome di Gesù.

51. Che le abbondanti misericordie e la grazia del Dio « Altissimo » ti guariscano su quel letto di malattia e ti portino alla perfetta salute e alla pace mentale. Guarisci presto, cara.

52. Che siate santificati nel corpo, nell’anima e nello spirito e che ogni impurità sia lavata via dal vostro sistema. Siate guariti dal sangue e dai segni di Gesù.

53. Noi siamo stati resi integri e liberi da malattie e infermità grazie alle strisce di Gesù molti anni fa, che tu possa davvero essere libero da ogni afflizione nel tuo corpo in questo minuto.

54. Il Signore è la tua forza e la malattia non ti colpirà più per sua grazia. Guarisci presto, cara.

55. Non abbiamo smesso di credere che Dio intervenga e ti guarisca completamente, cara. Che sia per te secondo la tua e la nostra fede. Guarisci presto, cara.

56. Che tu possa essere ristabilito in perfetta salute miracolosamente dallo Spirito Santo. Per la potenza del nome di Gesù, domani vi sveglierete forti, come se non foste mai stati malati.

57. Prego che tu riceva forza ed energia per alzarti da quel letto e muoverti di nuovo. Dico vita alle tue ossa deboli nel nome di Gesù.

58. Prego che tu possa godere della grazia di nostro Signore Gesù, del grande amore di Dio e della comunione con lo Spirito Santo anche quando sei sul letto della malattia. Non sei sola, cara, guarisci presto.

59. Questa malattia non avrà l’ultima parte di te per la speciale grazia di Dio. Parlo al tuo corpo affinché riceva la capacità di guarire e di rinnovarsi nel nome di Gesù.

60. Sii riempito del potere di guarigione dello Spirito Santo e del calore della sua presenza sempre presente mentre giaci sul letto della malattia. La gioia del Signore è la tua forza, caro, guarisci presto.

61. Prego che ogni parte del tuo corpo che è infetta sia purificata e che ci sia una ricostruzione di tutte le aree ferite e colpite del tuo corpo. Ricevi la vita nel nome di Gesù.

62. Che il buon Dio allevi il suo dolore e la liberi molto presto da questa malattia. Siate confortati e sicuri della sua capacità di guarirvi, non dobbiamo mai perdere la speranza.

. Padre celeste, ti prego di rafforzare e guarire la mia cara amica mentre legge questo testo. Fa’ che tutti i suoi dolori siano eliminati e che possa tornare in perfetta salute. Nel nome di Gesù, ti prego, Amen.

64. Prego per tutto il personale medico che sarà coinvolto nell’operazione su di voi. Lavoreranno tutti secondo la volontà di Dio e saranno guidati da Lui. Sarà un successo e non avrai mai più motivo di essere operato nel potente nome di Gesù.

65. Prego il Dio « Altissimo » di confortarvi, di alleviare il vostro dolore e di farvi stare bene e integri. Questa malattia passerà sicuramente molto presto, a gloria del Suo nome.

66. La distanza non è una barriera nel regno dello spirito, perciò dichiaro che ogni infiammazione, infezione e afflizione sia scacciata dal vostro corpo in questo momento. Grazie, Gesù, perché è fatta.

67. Sono sicuro che Dio è consapevole di come ti senti, e Gesù comprende il tuo dolore perché lo ha già sperimentato. Pertanto, credo che sia in corso un’opera di guarigione su di te e che la manifestazione sarà presto evidente.

68. Dio conosce ogni nostro bisogno prima ancora che lo chiediamo. Credo che sia entrato in azione per concederti la guarigione e una rapida ripresa. Prego continuamente per lei.

69. Dio è fedele e si preoccupa tanto di voi. Non ha voluto che voi e io provassimo dolore e sofferenza e ha mandato suo figlio Gesù per assicurarsene. Che il sacrificio di Gesù parli per voi oggi e vi conceda rapidamente una salute perfetta.

70. Che possiate sperimentare un tocco soprannaturale di Dio in questo momento, che porti la guarigione al vostro corpo e alla vostra mente.

Messaggi di preghiera romantici di pronta guarigione per il vostro amante

Si ritiene che l’amore abbia la capacità di accelerare il processo di guarigione. È quindi importante ricordare continuamente ai nostri cari che ci teniamo a loro nei momenti in cui sono fisicamente a terra.

Forse non potrete essere sempre al loro capezzale, ma le vostre parole dolci che li ricordano e li confortano possono essere molto utili e aiutarli a riprendersi più velocemente.

Di seguito sono riportati i messaggi « Get Well Soon » che potete inviare all’amico o all’amante speciale per tenerlo al caldo e augurargli una pronta guarigione.

1. Credo che ora stia molto meglio e che stia riposando a sufficienza. Prenda le sue medicine in modo appropriato e si rimetta presto. La sua assenza è molto sentita e noi preghiamo costantemente per lei.

2. Sono appena stata informata della sua cattiva salute, spero che stia migliorando e che stia rispondendo alle cure. La prego di rimettersi presto, verrò a trovarla appena possibile.

3. Sono contenta che oggi ti dimettano dall’ospedale, non vedo l’ora di vederti di nuovo in piedi. Si rimetta presto.

4. Niente mi rallegrerebbe di più il cuore che vederti di nuovo correre su e giù per la casa con il tuo bel sorriso.

5. Ciao cara, ti ho appena inviato un pacchetto. In esso sono racchiuse la forza, la buona salute e la vitalità, confezionate appositamente per farti guarire rapidamente e garantirti in seguito una salute costante. Ricevilo, scartalo e goditelo.

6. Ho appena mandato degli angeli a somministrarti un’overdose di salute e pace in ospedale. Non aver paura, un’overdose di queste compresse non ha effetti collaterali. Guarisci presto, mi manchi.

7. Ti mando mille abbracci e baci per tenerti al caldo e aiutarti a rimetterti in salute molto rapidamente. Non vedo l’ora di riaverti a casa, cara.

8. Vorrei poter essere fisicamente al tuo capezzale per farti compagnia e abbracciare tutto il dolore. Ti prego, guarisci presto per me, cara.

9. So che ti sono mancata tanto e per questo sei malata, non preoccuparti, tornerò presto a casa. Ti prego, sii forte per me e guarisci presto.

10. Odio vederti malata, sai che sei una parte di me e quello che provi arriva anche a me. Non sono felice che tu stia soffrendo e, se potessi, ti toglierei tutto. Ti prego di stare bene, ti voglio bene, cara.

11. Fa male vederti steso su quel letto e non poter fare nulla. Spero che tu guarisca presto. Se solo potessi condividerlo, ti amo, piccola mia, ti prego di stare bene per me.

12. Getta su di me tutto il tuo dolore, caro, sai che lo sopporterei per te, vorrei poterlo fare. Odio vederti giù, ti prego di guarire presto per il mio bene.

13. Non meriti di essere malato, tu che illumini la mia vita e fai brillare quella di chi ti circonda. Non dovresti soffrire, ma sono sicura che passerà molto presto. Guarisci presto tesoro, ti voglio bene.

14. Se potessi, rimarrei al tuo capezzale tutto il giorno e la notte, se potessi, prenderei il tuo posto su quel letto. Non aver paura, cara, starai sicuramente bene. Sto inviando continuamente preghiere a Dio in tuo favore.

15. Sii forte, piccola, ti prego, stai bene per me. Il mio cuore è con te e soffre ogni volta che ti vedo così sofferente. Non vedo l’ora che tu stia di nuovo bene, non vedo l’ora che tu torni a casa. Guarisci presto, cara.

16. Mentre ti addormenti, prego che durante la notte si compia un’operazione miracolosa sul tuo corpo, affinché tu possa svegliarti rafforzato, guarito e integro.

17. Nulla mi renderebbe più felice che vederti di nuovo in salute, a cercare i miei guai come ti piace fare. Ti prego, guarisci presto, cara, mi manchi.

18. Il mio desiderio più grande è che tu guarisca molto presto e che ti liberi dal dolore, dai farmaci e dalle iniezioni. Non sono felice che tu stia male, ti prego di stare bene.

19. Che la salute perfetta sia la tua parte oggi e per tutti i giorni della tua vita. Guarisci presto, caro.

20. Prego che tu abbia forza per le tue ossa e guarigione per il tuo corpo. Guarisci presto, cara, la tua presenza ci manca molto.

21. If kisses were pain reliefs, you would never experience pain again, for I would continually shower you with lots of it. Get well quickly my love.

22. I hope you feel strengthened and much better as you read this text, just as your presence energizes and charges me up. Get well soon dear.

23. Take good care of yourself, baby. Use your medications and rest well. Many hugs and kisses from me to you.

24. I only wish I was by your side to nurse you back to health with all the love for you in me. Be fine babe.

25. I might not be with you physically, but know my heart is right there, continuously wishing you a quick recovery.

26. Hai tutte le carte in regola per combattere questa malattia cara, sei la persona più forte che conosca. Ti prego, guarisci presto, mi manchi tanto.

27. In questo testo ci sono calore e amore, inviati per tenervi compagnia in ospedale e aiutarvi a tornare a casa rapidamente. Vi preghiamo di collaborare con loro.

28. Mi manchi moltissimo e non sono stata me stessa perché stai soffrendo su quel letto di malattia. Ti prego, guarisci presto e torna a casa da me. Non posso stare bene senza di te, sei il mio mondo.

29. Se avessi i poteri di questo mondo sotto il mio controllo, affronterei seriamente questa malattia e la bandirei dal suo corpo in questo momento. Non meriti di soffrire, sii forte.

30. Ti mando tanti abbracci e baci, piccola. Guarisci presto, mi manchi troppo.