Avere sempre un cuore pieno di gratitudine verso Dio è un’abitudine che dovrebbe essere desiderata da tutti, non solo dimostra che si apprezzano le Sue benedizioni e chi Egli è, ma è anche un modo collaudato per invocare altre Sue benedizioni.
Anche se la festa del Ringraziamento ci offre un’occasione d’oro per esprimere il nostro apprezzamento a Dio, la nostra gratitudine non deve limitarsi a questo. Quando mostriamo la nostra gratitudine a Dio in ogni momento, ci apriamo a un’effusione infinita della sua bontà e delle sue benedizioni.
Poiché non c’è modo di ripagare Dio per tutto ciò che rappresenta nella nostra vita e per tutto ciò con cui ci ha benedetto. Il meglio che possiamo fare è offrirgli la nostra sincera gratitudine e ringraziarlo per tutto ciò che ci ha donato.
Non aspettate il giorno del Ringraziamento per farlo, deve diventare un’abitudine e non solo un rituale annuale.
Qui di seguito trovate i messaggi di ringraziamento a Dio da un cuore grato. Sono sicuro che vi piacerà condividerli con amici e persone care.
Fantastici messaggi di ringraziamento a Dio dal cuore 2023!
Citazioni di ringraziamento a Dio per tutto
Il meglio delle citazioni di ringraziamento e dei messaggi a Dio dal cuore. Citazioni di ringraziamento a Dio per tutto.
1, Ripensando a tutto quello che hai fatto, mi mancano le parole per esprimere quanto sei stato buono con me e quanto ti sono grato. Non avendo meritato nulla, hai scelto di darmi tutto. Grazie Signore, sei un super Dio.
2. Il mio lavoro non avrebbe potuto portarmi fino a questo punto, nemmeno la mia rettitudine, ciò che sono e ho oggi sono tutti prodotti della tua misericordia. Per questo ti sarò per sempre grato. Grazie, Signore.
3. Per tutte le benedizioni che hai riversato su di me, sono arrivato a dirti grazie, sei stato il fattore unico per cui vale la pena vivere. Grazie Signore per avermi scelto per le tue benedizioni.
4. Non potevo non chiederti quanto sei amorevole ad aver scelto di benedire un miserabile come me. Il tuo amore per la mia anima è indescrivibile. Grazie, Signore, sei un Dio amorevole, grazie per un altro Ringraziamento.
5. È un altro Giorno del Ringraziamento, e nel corso degli anni ho vissuto alti e bassi nel mio cammino di vita, ma per tutto il tempo sei stato un compagno affidabile, una guida sicura e un aiuto sempre presente nei momenti di bisogno. Cosa posso chiedere di più? Grazie, padre.
6. Signore, ti ringrazio per la vita e per l’ennesima opportunità di essere annoverato tra i vivi oggi. Tu sei un Dio fantastico.
7. Il mio Dio l’ha fatto di nuovo, è un altro momento per contare le mie benedizioni, sono grato per la vita, per le tue provviste, per il tuo amore e le tue cure. Sono grato per tutti i favori di cui ho goduto e per tutto quello che mi hai dato gratuitamente. Grazie, padre.
8. Non avrei potuto arrivare a questo punto senza la tua grazia, ogni volta che mi sentivo scoraggiato e impotente, la tua grazia salvifica mi è sempre stata utile. Grazie, Padre gentile.
9. Stamattina mi sono svegliato, non su un letto d’ospedale, non in prigione né in una casa di riabilitazione, cos’altro posso dire se non ringraziarti per tutta la tua bontà nei miei confronti.
10. Non hai considerato la mia miseria e hai piantato la tua tenda con me. Ero puzzolente, eppure mi hai abbracciato con le tue braccia amorevoli. Grazie, Signore, per avermi amato oltre misura.
11. È un altro Ringraziamento, sono vivo per assistere a questo, mi hai tenuto a galla tutto l’anno con la tua grazia, grazie Signore per essere così buono. Sei incredibile,
12. Per la tua protezione in tutto il mio cammino nell’ultimo anno, meriti tutta la lode. Grazie per aver vegliato su di me anche nei miei momenti di disattenzione. Sei davvero il mio custode.
13. Dal mio primo respiro fino a questo momento, sei stato così fedele con me. Non hai mai considerato la mia infedeltà in alcun modo, sei stato un Dio magnifico e ti sarò per sempre grato.
14. Se passo tutta la giornata di oggi a cantare le tue lodi, tu vali molto di più, sei stato così buono con me e la mia famiglia che siamo diventati l’invidia di tutti. Grazie, padre.
15. Anche se mille lingue cantassero le tue lodi, non basterebbero per le benedizioni e la bontà su di me. Grazie, Signore, per aver reso la mia vita una benedizione.
16. Per la gioia che dai e la pace che fornisci, sono venuto a dirti grazie. Grazie per avermi saziato con tutte le cose belle della vita. Grazie, Gesù.
17. Il mio Dio ci riprova, è la mia stagione di ringraziamento all’Altissimo per le sue abbondanti benedizioni su di me. Anno dopo anno, hai fatto della mia vita un punto di riferimento per le testimonianze. Grazie, Signore.
Tendenze oggi
18, Come posso ringraziarti abbastanza per tutto ciò che hai fatto per me, quando mi propongo di lodarti per ciò che hai fatto, mi sorprendi con un’altra cosa. Tu sei davvero il Dio di tutte le benedizioni. Sei sorprendente in tutti i sensi.
19. Niente è paragonabile a te nella mia vita. Tu sei la ragione della mia esistenza e la ragione per cui vivere. Grazie, Signore, per aver abbellito la mia vita.
20. Come avrei potuto credere di essere quello che sono oggi? Hai semplicemente trasformato la mia vita nel modo più sorprendente possibile. Grazie, Signore, per avermi portato dall’erba alla grazia.
21. Aprirò la mia bocca per cantare le tue lodi a tutte le nazioni, racconterò al mondo la tua bontà e il tuo amore, proclamerò la tua bontà perché tutti sappiano che in te ho un Dio amorevole.
22. Avere te come padre è la cosa più bella della mia vita, grazie Signore per esserti preso cura di me.
23. Quando penso alle tue benedizioni e alla tua bontà nei miei confronti, mi convinco di essere l’essere umano più fortunato della terra, perché non smetti mai di essere fantastico con me. Grazie, Signore, per essermi sempre fedele.
24. Non c’è assolutamente nulla che io abbia potuto fare per meritare il tuo amore. Mi hai avvolto nel tuo amore così tanto che mi sembra di essere l’unico al mondo, non posso e non voglio scambiare il tuo amore con niente, grazie, Gesù, sei l’amore della mia vita.
25. Un’occasione come questa mi ricorda tutta la bontà di Dio nella mia vita. Dalle sue provvidenze quotidiane alla sua presenza costante, dalla sua misericordia quotidiana alla sua guida in tutte le mie strade, Dio è stato meraviglioso in modi che non posso menzionare. Grazie, padre.
26. Quando ero perduto, mi hai trovato. Quando ero a terra, mi hai sollevato. Quando ero bloccato, hai creato una via. Quanto sei meraviglioso, Signore? Grazie per tutto. Tu sei più di quanto io possa mai chiedere a un Dio. Tu sei il mio tutto.
27. Nessuno si prende cura di me più di te. Ora capisco perché mi hai chiesto di gettare su di te tutte le mie preoccupazioni. Ti fai sempre vivo quando meno me lo aspetto, anche quando non riesco a pregare, sei sempre lì per me, in ogni momento. Sei davvero un Dio fedele.
28. La mia anima canterà sempre le tue lodi per tutto ciò che hai fatto per me. Da quando sei apparso nella mia vita, non ho conosciuto un ieri migliore, e la certezza di un domani migliore in te corona tutto per me. Sono così benedetto.
29. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutte le tue benedizioni nell’ultimo anno, non hai mai smesso di benedirmi ogni giorno per tutto il tempo, forse non riuscirò a ringraziarti abbastanza, ma canterò sempre le tue lodi in ogni momento.
30. Oggi sono venuto a ringraziarvi per tutti i vostri doni e talenti nella mia vita. Senza di voi non avrei potuto fare nulla di significativo. Grazie per aver dato colore alla mia vita.
31. Il giorno del Ringraziamento è un momento per riflettere su tutte le cose buone della nostra vita e offrire il nostro apprezzamento a Dio, ma per quanto mi riguarda, scelgo di lodarti ogni giorno, finché avrò vita. Ogni cosa buona nella mia vita viene da te, e tu sei la mia unica fonte.
32. Il fatto che ci sia un giorno speciale chiamato Ringraziamento dimostra che c’è sempre qualcosa per cui essere grati. Per quanto mi riguarda, c’è tutto per cui essere grati. Farò della lode a te il mio compito quotidiano. Grazie, Dio.
33. Signore, voglio prendermi un momento per ringraziarti per avermi benedetto con una salute sana. Grazie per aver mantenuto me e la mia famiglia in buona salute e in perfetta pace, dobbiamo tutto a te.
34. Ogni giorno che mi svegliavo, pensavo a tutto quello che sarebbe potuto accadere mentre dormivo. Tu eri sempre lì a vegliare su di me. Sarò sempre in debito con te, Signore, sei un Dio benevolo.
35. Grazie Signore per aver sempre risposto alle mie preghiere, non mi hai mai dato motivo di dubitare di te. Rispondi anche molto prima che io chiami. Grazie, Dio che risponde alle preghiere.
36. Tu sei il Signore che non delude mai, sempre puntuale e sempre affidabile. Tu sei il Dio che non fallisce mai. Grazie per quello che sei.
37. In un momento in cui la vita non aveva senso, ero senza speranza e non sapevo quale fosse la strada da percorrere, sei arrivata tu a salvarmi e a cambiare completamente la mia storia. Mi chiedo dove sarei stata senza di te. Grazie Signore, il grande liberatore.
38. Dio, con te al mio fianco non mi è mai mancato nulla di buono, sei sempre pronto a provvedere alle mie necessità quotidiane anche prima che io le chieda. Sei davvero un grande fornitore. Grazie.
39. Vivrò il resto della mia vita ringraziandoti per tutte le tue benedizioni e bontà. Grazie, Signore, per avermi dato un altro miracolo da celebrare.
40. Quando tutti mi davano per spacciato, tu sei arrivato e mi hai fatto diventare qualcosa, nonostante la mia infedeltà, sei rimasto impegnato a tirare fuori il meglio dalla mia vita. Grazie, Dio fantastico.
41. In occasione del Ringraziamento di quest’anno, voglio esprimere la mia gratitudine a Dio per la sua gioia infinita, per la sua pace che permea il mio cuore e per le sue benedizioni a tutto tondo per me e per la mia famiglia; è un’esperienza così gioiosa godere di Dio in tutti gli ambiti della nostra vita,
42. Se le persone dovessero essere disposte in un ordine pechinese per ricevere la benedizione di Dio, sicuramente sarei rimasto molto indietro, ma sorprendentemente, tu hai trascurato tutti i miei difetti e hai fatto della mia vita il centro delle tue benedizioni, sarò per sempre in debito con te padre, sei un Dio amorevole.
43. Le tue benedizioni quotidiane per me e per la mia famiglia sono innumerevoli, eppure non smetti mai di accrescere la nostra gioia, nessun altro avrebbe potuto farlo al di fuori di te. Ecco perché loderemo sempre la tua maestà.
44, Quando penso a tutto quello che hai fatto per me, mi stupisco di quanto sei stato bravo come padre. Non ho assolutamente nulla da dare se non dire grazie al tuo papà.
45. Infatti, nulla può separarmi dall’amore di Dio, nemmeno la più grande tempesta della vita; il tuo amore per me trascende la mia comprensione, e io sono pieno della tua lode a te, mio Dio.
46. Per un uomo quale sono, assolutamente nulla mi rende meritevole delle tue benedizioni, sono vivo perché la tua misericordia parla sempre per me, e non posso che chiedermi quanto sono fortunato ad averti.
47. Oggi che è il giorno del Ringraziamento, ho un’altra occasione d’oro per esprimere la mia gratitudine al mio Dio per tutte le sue attenzioni. Mi hai dimostrato quanto mi ami e per questo ti sarò sempre grato.
48. Mi sento al settimo cielo ad averti come padre, fin dalla nascita, sei stato un sostegno formidabile, sono in soggezione per il modo in cui mi hai sempre sostenuto. Grazie Dio affidabile.
49. Per la tua misericordia che si rinnova ogni mattina su di me, ti dico grazie, tutto quello che sono e ho è per la tua misericordia e sono venuto a dirti grazie Dio capace.
50. Sono quello che sono oggi grazie a voi. Senza di te non sono nulla e con te posso guardare a un futuro più glorioso. Siete il mio tutto in tutti. Grazie, grazie, grazie.
51. Il mio Dio della sufficienza lo ha fatto di nuovo, grazie per aver soddisfatto le mie necessità nei modi più miracolosi possibili. Tu sei il Dio onnipotente.
52. Oggi mi sono svegliata piena di vita, sana e robusta e con tanta energia per affrontare i compiti della giornata. Niente di tutto questo è possibile senza di te. Grazie, padre Signore.
53. Grazie, padre, per essere sempre presente quando ho bisogno di te. Grazie per avermi guidato e guidato a prendere sempre la decisione giusta. Sono così fortunato ad averti.
54. Racconterò il tuo amore a tutto il mondo, una persona infedele come me meriterebbe di essere dimenticata e lasciata sola, ma tu hai scelto di essere misericordioso con me. Mi hai mostrato amore quando meno lo meritavo, non c’è da stupirsi che il tuo nome sia amore.
55. Mi unirò al resto della Parola per cantare le tue lodi oggi e sempre. Tu sei il Dio che governa le vicende degli uomini, tu rendi ogni cosa bella nella sua stagione, tu sei un Dio magnifico.
56. Il mio Dio dei segni e delle meraviglie è di nuovo all’opera, hai dimostrato ancora una volta di essere un Dio miracoloso, capace di fare ogni cosa. Grazie, Signore, per l’ennesimo miracolo da celebrare. Sei fantastico.
57. Quando ogni speranza era persa e le mie forze erano finite, sei arrivato tu e mi hai portato in spalla, hai sopportato il mio fardello e mi hai fatto tornare il sorriso, vivrò il resto della mia vita lodandoti.
Tendenze oggi
58. Grazie, padre, per avermi reso ciò che sono oggi, sei stato così meticoloso nel plasmare la mia vita nel bellissimo essere che sono oggi. Celebro la tua saggezza, grazie, padre.
59. Nel corso degli anni, hai dimostrato di essere un Dio a cui posso sempre ricorrere. Sei sempre forte come una roccia dietro di me, sono sempre in pace sapendo che mi copri le spalle. Grazie, Gesù.
60, sono vivo, sveglio ed entusiasta di iniziare un’altra bella giornata, e mi rallegra il cuore sapere che anche nel sonno sei rimasto saldamente al mio fianco, vegliando su di me. Sarò sempre in debito con te.
61. Tutto ciò che ho mi è stato dato da te. Anche il mio stesso io è tuo. Senza di te sono meno di niente, perciò ti loderò dal profondo del mio cuore e gioirò per sempre nel tuo nome.
62. Mio Dio, fonte della mia forza e forza della mia vita. Grazie per avermi reso abbastanza forte da superare le sfide della vita ogni volta che si presentano.
63. Tu mi hai mantenuto e hai sostenuto la mia vita fino ad oggi, questa è una garanzia che posso sempre contare su di te nel cammino della vita. Grazie Signore.
64. Sono in soggezione per l’abbondanza della tua misericordia su di me. Tutto ciò che ho ricevuto da te è frutto della tua misericordia, tu sei un Dio misericordioso.
65. Dal giorno della mia nascita fino ad oggi, sei stata tu a prenderti cura di me, non ho mai dovuto preoccuparmi di nulla perché tu sei sempre lì per me. Grazie, mia badante,
66. È il momento dell’anno per ringraziare Dio per tutto ciò che ha fatto per me. Non posso enumerare il livello del Suo impatto e delle Sue benedizioni su di me, sono al di là di ciò che posso spiegare. Grazie, Signore.
67. Quando ero malato, sei stato il mio guaritore, il mio aiuto nel momento del bisogno e la mia guida quando mi mancava la direzione. Tu sei semplicemente il tutto in tutti per me. Per questo canterò le tue lodi per sempre.
68. Grazie di cuore per aver illuminato il mio cammino e abbellito la mia vita. Tu sei la fonte di ogni cosa buona nella mia vita. Sei un Dio così bello.
69. Per tutte le opere di bene che state facendo nella mia carriera, vi dico un grande grazie. Nessun altro può farlo se non tu. Tu sei la mia fonte.
70. Di fronte alle sfide della vita, tu sei alto come un forte coraggio che mi aiuta a cavalcare gli ostacoli, sei la mia forza nella debolezza e la mia speranza nelle situazioni senza speranza. Grazie, Signore.
71. Padre, lodo il tuo nome per tutti i successi che posso vantare nella mia vita. Tu sei la mia unica spina dorsale in tutto ciò che faccio. Sia lodato il tuo nome.
72. Tutto ciò che ho mi è stato donato da Dio, la mia gioia, il mio sorriso, la mia salute e tutto ciò che ho, non posso rivendicare nulla di tutto questo, sono tutti tesori tuoi. Grazie, Signore, tu sei tutto ciò che ho.
73. A Dio sia la gloria per un altro Giorno del Ringraziamento, la tua grazia mi ha accompagnato nell’ultimo anno e mi ha sostenuto per tutto il tempo. Grazie per tutte le tue benedizioni e bontà e per aver reso la mia vita migliore di quella che era.
74. È un altro Ringraziamento, e sono vivo per testimoniarlo in buona salute. Dio è stato più che sufficiente per me e la mia famiglia e abbiamo tutte le ragioni per lodarlo.
75. L’anno scorso, più o meno in questo periodo, ero quasi nel mio momento peggiore, ma in modo miracoloso lei ha cambiato la narrazione per me, e ora sto vivendo la mia vita migliore di sempre. Ecco quanto siete miracolosi.
76. Hai fatto del mio bisogno la tua priorità, sto rimbalzando nella tua cura e irradiando la tua gloria. Sei un Dio fantastico. Sia lodato il tuo nome.
77. Oggi è il giorno del Ringraziamento, ma il mio ringraziamento sarà sempre rivolto a te, mio Dio. È il minimo che possa offrirti per tutte le tue opere meravigliose nella mia vita.
78. Molte volte sono colpevole di non lodarti abbastanza, molte volte permetto alle sfide di togliere luce alle tue benedizioni su di me. Ma tu non smetti mai di benedirmi, sei un Dio dolcissimo.
79. Ogni volta che la mia anima è turbata, tu appari con la tua pace che supera ogni comprensione, vivo ogni giorno nella certezza che tu sei sempre lì per me, e non vieni mai meno. Sono una creazione così fortunata nelle mani di Dio.
80. Nella fossa della mia infedeltà, tu rimani saldo nell’essermi fedele. Anche quando meno me lo aspetto, tu sei sempre lì, grazie Dio per amarmi nel modo più sorprendente.
81. Nel corso degli anni sono successe molte cose, molti sono stati vittime delle circostanze, mentre io sto nuotando nella piscina della tua bontà. Sono un prodotto della tua misericordia e della tua grazia e vivrò per cantare la tua lode per tutta la vita.
82. Oggi è un’altra occasione d’oro per riflettere sulla tua bontà nei miei confronti. Sei sempre pronto a venire incontro alle mie necessità e a benedirmi con cose buone. Grazie, Dio.
83. Tu sei il mio segreto, la mia forza e la mia fonte. Hai reso la mia vita una luce splendente per il mondo. Sei un Dio straordinario.
84. Pensavo di sapere cos’è l’amore finché non ho trovato te. Mi hai dimostrato cosa significa veramente amare. Grazie per avermi amato in modo straordinario.
85. Sei la mia fiducia e la fonte della mia ispirazione, sei pronto a rafforzarmi quando si presentano situazioni di scoraggiamento. Non c’è da stupirsi se sono così fiducioso nelle tue capacità. Tu sei il Dio capace.
86. Grazie Signore per avermi dato lo spirito di eccellenza, mi fai risaltare in mezzo alla folla e ti sono eternamente grato, Dio eccellente.
87. Le persone mi chiedono il segreto della mia felicità, io semplicemente sorrido e dico le cose come stanno. Tu sei la fonte della mia felicità e della mia gioia. Sei una fonte di gioia per me.
88. Mi hai sollevato al di sopra dei miei difetti e mi hai fatto diventare un faro per tutti. Non avrei mai potuto raggiungere questa altezza senza di te, sei stato tu a farlo. Prenditi tutta la gloria, padre mio.
89. A Dio sia la gloria delle grandi cose che ha fatto. Tu sei molto più grande del più grande degli uomini e più saggio del più saggio degli uomini. Sei incomparabile.
90. Con te so di avere un futuro luminoso davanti a me. Tu sei l’inizio e la fine, e la speranza per il mio futuro. Sei il mio alfa e il mio omega.
91. Il mio Dio è all’opera nella mia vita, quindi lo loderò. Ha fatto tanto e non si ferma ancora. Grazie, Padre, per tutte le opere buone della mia vita.
92. Grazie, Signore, per tutti i doni gratuiti della vita. Per l’aria che respiro e per il dono della natura, grazie per aver reso il mondo un posto bello in cui vivere.
93. Forse non sono dove vorrei essere, ma non sono più dove ero prima, e sono così felice di essere un lavoro in corso nelle tue mani. Grazie, padre.
94. Oggi voglio prendermi un momento per apprezzarti per tutte le cose belle della mia vita, gli amici, la famiglia, il lavoro e tutte le cose belle che mi hai dato. Ti sono grato per tutto, padre.
95. Quando affronto le sfide, voi siete sempre lì con me, siete le mani invincibili che mi aiutano nella mia vita. Grazie per tutto il vostro aiuto e sostegno.
96. Quando gli uomini dicono che c’è un costo in discesa, tu ti sollevi, grazie Signore per avermi reso disponibile per il miracolo. Ti sono grato.
97. Mattina dopo mattina, vedo la tua misericordia, hai benedetto la mia vita con il dono che non merito. Sia benedetto il tuo nome, padre.
98. La mia vita non avrebbe avuto senso senza di te. Quando gli uomini pensavano che dalla mia vita non potesse uscire nulla, tu mi hai reso un punto di riferimento di cose buone. Canterò il tuo nome per sempre, mio Dio.
99. Il tuo nome è una torre forte a cui posso sempre ricorrere. Tu sostieni la tua parola con un’azione che mette a tacere ogni circostanza. Vivrò la mia vita lodando il tuo nome.
100. Padre, voglio prendermi del tempo per ringraziarti per aver messo ordine nella mia vita. Quando non stavo andando da nessuna parte, mi hai indirizzato verso la parte giusta. Grazie per essere la guida di cui la mia vita ha bisogno.
101. Ti ringrazio padre per tutti i successi della mia vita. Prospero in qualsiasi cosa io metta le mani. La tua presenza nella mia vita fa la differenza.
102. Che giornata meravigliosa ho oggi per cantare le tue lodi al mondo intero. Grazie, Signore, per aver reso la mia vita un canto melodioso.
103. Tu sei l’aria che respiro, la canzone che canto, la vita che vivo e la speranza che ho. È un privilegio averti nella mia vita. Grazie padre, tu sei la fonte del mio essere.
104. Il tuo amore costante non cessa mai, la tua misericordia non ha mai fine su di me, ti dico grazie perché grande è la tua fedeltà.
105. Mi sono svegliato in un altro nuovo giorno luminoso perché tu hai vegliato su di me per tutta la notte. Molti sono stati gli avvenimenti che avrebbero potuto risucchiare la mia vita, ma tu sei rimasto risoluto nel tenermi al sicuro. Sei la mia forte torre.
106, ti adoro, Dio onnipotente, non c’è nessuno come te, canto la tua lode, mio principe della pace, sei la mia luce e la mia giustizia. Per la mia vita, prendi la gloria!
107. Per il calore di ogni giorno, per il sole che illumina la mia giornata e per la rugiada che viene dall’alto, ho capito che ho un Dio bellissimo sopra di me. Grazie Signore per tutte le tue sorprendenti meraviglie.
108. Mi hai fatto a tua immagine e somiglianza, mi hai formato per riflettere la tua gloria e vivere una vita di dominio. Grazie Signore per il tuo grande piano per me alla creazione.
109. Quando ho un bisogno disperato, sei sempre pronto a soddisfare le mie necessità, non mi hai mai fatto vivere nel bisogno. Tu sei davvero Geova Jireh.
110. Gloria a Dio per un altro Ringraziamento, non avrei superato l’ultimo anno senza di voi. La vostra presenza nella mia vita è la differenza tra allora e oggi,
111. Canterò al Signore un nuovo canto per aver benedetto la mia vita con le cose buone della vita. Grazie Signore per la tua abbondanza e fedeltà alla mia causa.
112. Nei guai, mi hai salvato, hai trasformato la mia vergogna in fama e la mia agonia in gloria. Hai portato cambiamenti positivi nella mia vita. Grazie Signore.
113. Tu trovi sempre un modo quando le cose sono difficili. La mia rettitudine non avrebbe potuto farlo, ma la tua bontà trascende la mia immaginazione. Sei semplicemente incredibile.
114. Benedico Dio per quello che è, tu non sei un uomo, ed è per questo che puoi sopportare una persona come me. Quello che io merito è il rifiuto, quello che tu dai è accettato senza riserve. Che Dio sei.
115. Grazie a Dio per una famiglia meravigliosa come la mia. Non posso chiedere di più. Grazie anche per le tue opere nella mia famiglia. Sei da lodare per sempre.
116. Per il merito, non otterrò assolutamente nulla da te, ma la tua misericordia rimane il mio avvocato dove la mia voce non potrebbe essere ascoltata. Grazie perché sei un Dio misericordioso.
117. Anche se dedicassi tutta la mia vita a cantare la tua lode, non sarebbe sufficiente per quello che hai fatto. Le tue innumerevoli benedizioni su di me non possono essere ripagate in alcun modo. Sei un Dio troppo grande.
118. Con te, l’impossibile è nulla, cavalchi situazioni impossibili per mostrare al mondo di cosa sei capace. Grazie per aver reso la mia vita una meraviglia vivente.
119. È passare da un livello di benedizione all’altro, non passerà mai un giorno senza che mi benedica con qualcosa di nuovo. Dalla tua abbondanza sgorga la tua benedizione infinita verso di me. Grazie, padre mio
120. Oggi, essendo il giorno del Ringraziamento, mi ricorda la mia ingratitudine: essendo un tale ingrato, mi trovi ancora adatto alle tue benedizioni, questo è amore in azione. Grazie padre mio.
121. Ti ringrazio padre per tutti i successi della mia vita. Prospero in qualsiasi cosa io metta le mani. La tua presenza nella mia vita fa la differenza.