2023 Messaggi Di San Valentino Toccanti Per Lui

Heart Touching Valentine Messages for Him

Ogni tentativo di farlo sorridere negli ultimi giorni potrebbe essersi rivelato inutile e il vostro desiderio di farvi guardare come vi vede veramente potrebbe non realizzarsi.

Forse non so perché, ma sono sicura che i seguenti toccanti messaggi di San Valentino lo faranno uscire dal suo guscio e gli faranno capire quanto siete una benedizione per lui.

Non chiedetevi perché. A volte, solo a volte, anche gli uomini amano essere trattati con delle offerte speciali di San Valentino che derivano da cose come i messaggi toccanti di San Valentino. Utilizzate questi toccanti messaggi di San Valentino per lui per farlo sentire speciale.

Messaggi di San Valentino per lui che toccano il cuore

Amorevoli e toccanti sms di San Valentino per il marito o il fidanzato che renderanno il giorno di San Valentino di quest’anno un giorno straordinario per lui.

1. Ogni giorno mi guardo indietro per capire dove sono stato e con chi sono stato più felice. Dove sono stato diventa chiaro solo quando mi ricordo che i momenti migliori li ho vissuti solo con te.

2. Buon San Valentino a colui che mi fa battere il cuore con decisione e mi fa sorridere come il giorno.

3. Sei una persona con cui voglio respirare in sincronia e che voglio coccolare di notte quando il freddo viene a trovarmi. Buon San Valentino.

4. Sono passati diversi San Valentino e il tuo amore sembra essere l’unica cosa nella mia vita che non svanirà presto. Buon San Valentino, amore.

5. Non è che non ti dica ogni giorno quanto sei importante per me. È solo che ritengo importante cogliere sempre l’occasione per celebrare il mio amore. Per questo grido sul tetto che ti amo e spero che tu mi pensi a San Valentino.

6. Rimani sempre la persona con la quale voglio godermi i prossimi San Valentino. Sei una bellezza che vale la pena di avere con me per il resto della mia vita. Buon San Valentino.

7. Sono euforico. Mi sento un po’ euforico perché presto ti vedrò e ti darò il bacio che sogno continuamente da giorni. Buon San Valentino amore.

8. Tutti i messaggi che riceverai oggi sono solo frazioni di tutte le cose che mi fai provare. Sei troppo meraviglioso per essere riassunto a parole.Buon San Valentino

9. Non ho rimpianti, ma solo la pura gioia di aver detto sì alla tua proposta lo scorso San Valentino. Buon anniversario e buon San Valentino a noi.

10. Questo è un promemoria per ricordare che sei un gioiello, il mio amore e la persona con cui voglio passare il resto dei miei San Valentino. Buon San Valentino.

11. Non vedo l’ora di leggere il tuo messaggio e , stranamente, il regalo a sorpresa che sicuramente avrai preparato per me. Buon San Valentino.

12. Lascia che io sia l’unico pensiero attivo nella tua mente oggi, come tu lo sei nella mia. Meritiamo di essere l’uno nel cuore dell’altro in un giorno come questo. Buon San Valentino.

13. Non mi hai mai dato motivo di versare lacrime, se non quelle di gioia. Sei il dono più prezioso che ho ricevuto e non voglio mai perderti. Buon San Valentino,

14. Sono seduta nel nostro posto preferito della nostra casa e penso a quanta strada abbiamo fatto. Non vedo l’ora di riaverti con me per godermi il mio San Valentino. Buon San Valentino.

15. Che ci impegniamo o meno in attività, un vero e proprio San Valentino prezioso per me è un tuo sorriso e un abbraccio così genuino. Buon San Valentino.

16. Il mio cuore salta e fa salti di gioia ogni volta che mi sorridi dall’altra parte della stanza o sorridi quando fai lo sciocco. È così che so che il mio per sempre sarà con te. Buon San Valentino.

17. Non me ne può fregare di meno di quello che pensano le altre persone di San Valentino. Ogni occasione per celebrare l’uomo che amo è sicuramente un’occasione da cogliere. Buon San Valentino.

Tendenze oggi

18. Sai già che mi sono perdutamente innamorato di te la prima volta che ti ho sentito ridere. È per questo che ogni giorno mi impongo di sentire il tuo sorriso il più spesso possibile. Buon San Valentino al mio amore.

19. Sono sicuro di un futuro luminoso finché sarai ancora l’amore della mia vita e il mio partner a tutto tondo. Buon San Valentino al mio lieto fine.

20. Siete una parte importante di me. Spero e prego ogni giorno di non perderti mai. Buon San Valentino, tesoro!

21. Non considero una sciocchezza qualsiasi opportunità di dire a voi e al mondo quanto vi amo. Prendo il toro per le corna e lo faccio con gioia. Buon San Valentino!

22. Ieri, ora e per sempre, il tuo fianco è il luogo in cui voglio stare e le tue braccia sono ciò che voglio che tu avvolga intorno a me quando dormi. Buon San Valentino.

23. Sono una fortunata figlia di Dio! Lo so perché ho l’uomo migliore del mondo come compagno per sempre, buon San Valentino.

24. Qualunque sia il tratto fastidioso che ho mostrato negli ultimi tempi, spero che tu lo perdoni in questo giorno e che ti ricordi che sono i miei modi contorti di dimostrare quanto sei importante per me. Buon San Valentino.

25. Questo San Valentino sarà probabilmente l’ultimo a godere della nostra intimità. Il prossimo sembra già accogliere i bellissimi bambini che avrò per te. Ora godiamoci tutto il divertimento! Buon San Valentino.

26. Alla fine tutto andrà bene. Ne sono molto sicura perché ho la calma della tempesta che mi accompagna. Buon San Valentino.

27. Spero che la sua festa sia un punto di contatto per realizzare tutti i nostri desideri del cuore. Buon San Valentino.

28. Non sono riuscita a mantenere la calma dall’inizio di questa storia d’amore, che dura da anni e il mio cuore si stringe ancora al solo sentire il tuo nome. Buon San Valentino amore.

29. L’amore, secondo quanto mi avete insegnato in questi anni, è una bellezza di cui tutti meritano di godere. Sono felice di averlo ricevuto. Buon San Valentino.

30. Oggi voglio ricordarvi tre cose, una delle quali è che il mio amore è qui per restare. Buon San Valentino.

31. Spero con tutto il cuore che siate entusiasti della nostra storia d’amore come lo sono io. Rimane ancora il momento più bello della mia vita. Buon San Valentino.

32. Mi chiedo un po’ cosa sarebbe la mia vita senza di te e il pensiero diventa troppo doloroso e alla fine non continuo. Ecco quanto sei importante per me. Buon San Valentino amore.

33. Se c’è un posto in cui voglio essere a San Valentino, è tra le tue braccia e se c’è un modo in cui voglio essere, è ubriaco d’amore tutto il giorno e la notte. Buon San Valentino.

34. Spero che questo San Valentino sia pieno di avventure che ci faranno trovare più modi per amare meglio noi stessi nei prossimi anni.

35. Spero che questo San Valentino si faccia un bambino e che il prossimo San Valentino diventi un momento di testimonianza e di ricordo. Buon San Valentino.

36. Non vedo l’ora di ridacchiare mentre mi fai il solletico e di sorridere alle tue stupide battute secche. Torna già a casa! Buon San Valentino.

37. Ho preparato il tuo piatto preferito e tutto sembra perfetto per una grande serata, non lasciare il tuo entusiasmo al lavoro. Buon San Valentino.

38. Non c’è nessun’altra persona con cui avrei voluto passare questo San Valentino. Mi completi e mi fai desiderare di essere di più, buon San Valentino.

39. Se tutto ciò che ottengo per essere tua per sempre è avere la tua lealtà, onestà e senso di responsabilità. Sono più che soddisfatto. Buon San Valentino.

40. Sei il mio compagno di giochi preferito e la persona con cui mi piace di più parlare. Che questo San Valentino possa rivelare la bontà che c’è in te per il mio bene.

41. Le persone possono essere ignare. Ma so che nessun’altra persona mi ama quanto te. Ti apprezzo e spero che in cambio tu riconosca il mio amore per te. Buon San Valentino.

42. Non è necessario che gli altri credano in ciò che condividiamo. Finché tu fai come me, siamo a posto. Buon San Valentino.

43. Se non vi ho fatto capire abbastanza che siete il mondo per me, inizierò in questo giorno così significativo a ricordarvi che siete una vera e propria benedizione. Buon San Valentino.

44. Grazie a te, ho fatto dei cambiamenti enormi che sono molto positivi per la mia immagine di me stesso. Farò continuamente ciò che devo fare per essere all’altezza di te. Buon San Valentino.

45. Per il resto della mia vita, una cosa di cui sono sicuro più di ogni altra cosa al mondo è che ti terrò sempre a cuore e ti farò sentire amata perché lo sei. Buon San Valentino.

46. Potrei non essere audace o coraggiosa come Valentine, ma prometto di essere dolce ogni giorno e di mostrarti la gentilezza che meriti, happy Valentine.

47. La mia dichiarazione d’amore è ancora una delle cose più belle che abbia mai dovuto fare. Anche molto terrificante! Buon San Valentino.

48. Lo farò ancora e ancora se dire « ti amo » e intenderlo è ciò che serve per mantenerci forti. Buon San Valentino.

49. Dio è stato così buono con me. Sei la prova vivente che sono amata così tanto da Dio. Buon San Valentino al prezioso dono di Dio per me.

50. Quando penso al tuo sorriso, mi ricordo di quanto sono fortunato e tutte le mie preoccupazioni svaniscono rapidamente. Buon San Valentino a te.

51. Non sarò mai abbastanza grato all’universo per averti portato nella mia vita e averci aperto gli occhi per vederci. Buon San Valentino.

52. Sei il segno che l’universo è stato creato per favorirmi e rendermi felice fino all’eternità. Buon compleanno.

53. Potrei passare ogni minuto e secondo della giornata con te e non mi stancherei mai della tua presenza. Sei sicuramente il mio Valentino.

54. Ti guardo negli occhi e vedo la mia casa, striscio tra le tue braccia e mi sento a casa, tocco le tue mani e so di essere a casa. Buon San Valentino.

55. Basta una tua parola e un sorriso diffuso sulle tue labbra per far pulsare il mio cuore di gioia. Che tu possa continuare ad avere questo effetto su di me. Buon San Valentino.

56. La nostra è una storia che vale la pena raccontare e un amore che vale la pena condividere, io e te siamo destinati a stare insieme per sempre. Buon San Valentino.

57. Spero in una serata romantica in cui io e te non siamo solo fisicamente presenti ma anche emotivamente disponibili. Buon San Valentino.

Tendenze oggi

58. Da quando ho ricevuto il tuo messaggio, mi sono sforzata di non arrossire e di non ridere di gusto. Grazie per la meraviglia che hai inviato e ti auguro un meraviglioso San Valentino!

59. Ho una debolezza, che si annega nei tuoi occhi, conosco la forza, ed è stare accanto a te. Buon San Valentino a te.

60. Nel poco tempo che siamo stati insieme mi hai insegnato tante cose, la più efficace delle quali è stata l’amore. Buon San Valentino.

61. Siamo sicuramente destinati a stare insieme per sempre. È l’unica spiegazione che ho per questo intenso sentimento che condividiamo e per l’autenticità che ne deriva. Buon San Valentino.

62. Ormai sai già che sei la mia unica e sola e che intendo continuare a esserlo per sempre. Buon San Valentino.

63. La prima volta che ti ho visto, sapevo che era solo una questione di tempo prima di capire che eravamo destinati a stare insieme, e sono per sempre felice che l’abbiamo capito in fretta. Buon San Valentino.

64. Possa il nostro amore non tramontare mai. Sei troppo importante per me per essere portato via così. Buon San Valentino amore.

65. Sei ancora la persona che voglio stringere a me il prossimo San Valentino e per sempre. Buon San Valentino.

66. La vostra presenza ci ricorda che tutto andrà bene e che non si scatenerà l’inferno. Buon San Valentino.

67. Spero che il nostro amore sia abbastanza forte da superare tutti i San Valentino che avremo il privilegio di festeggiare. Buon San Valentino.

68. Anche quando sarai rugoso e puzzerai di vecchiaia, voglio ancora amarti ed essere il tuo posto preferito. Buon San Valentino.

69. Penso al futuro ogni volta che mi passi per la testa e sono grato per il passato perché tu c’eri, così sono arrivato alla conclusione che tu sei il mio passato, presente e futuro. Buon San Valentino.

70. Non ho un secondo pensiero per quanto riguarda lei. O sei tu o non c’è nessun altro. Buon San Valentino.

71. Tu sei la mia unica possibilità di felicità. Non lo dico per paura di provare altri, ma dopo tante altre prove. Buon San Valentino, mio unico e solo.

72. Se vi ho mai fatto credere che non siete importanti quanto lo sono io per voi. Mi dispiace profondamente e prometto di fare meglio a partire da oggi. Buon San Valentino.

73. Sono così felice che abbiamo la benedizione dei nostri genitori, amici e famiglie. Ma niente mi avrebbe impedito di amarti. Buon San Valentino.

74. Sei il re del mio cuore e il maestro da cui non vedo l’ora di imparare. Buon San Valentino.

75. Sei molto di più per me di quanto possa mai descrivere. Sei troppo importante per me perché le parole possano riassumerlo. Buon San Valentino.

76. Ringrazio ogni giorno le mie stelle perché non ti sei stancato di aspettare la mia risposta. Ci stavo mettendo tanto tempo ma tu non hai vacillato. Grazie e buon San Valentino.

77. In tenera età, avevo già progettato il tipo di relazione che volevo. Non mi è mai passato per la testa questo sogno. Sei più di un sogno che si realizza. Buon San Valentino.

78. Sono fortunato ad aver trovato un amante e un amico in una sola personalità, buon San Valentino.

79. Mi rivolgerò sempre a voi per qualsiasi cosa. Spero che tu ti sia preparato per molti anni a sentirmi lamentare, festeggiare e fare tutte le altre cose. Buon San Valentino.

80. Ho sentito un legame quando ti ho visto esibirti per la prima volta e sono rimasta incollata a un posto mentre sentivo che eri in contatto anche con la mia anima. Il resto è un « vissero per sempre felici e contenti » che si è svolto con cura. Buon San Valentino.

81. Abbiamo attraversato molti momenti e tutti questi momenti mi hanno fatto capire che non voglio mai passare un momento lontano da te. Buon San Valentino.

82. Quando cose come l’ego o l’ambiente non ci rispettano abbastanza da permetterci di godere della relazione che meritiamo, spero che siamo abbastanza coraggiosi da assumere le nostre posizioni e mandarli via. Buon San Valentino.

83. Non ho ancora provato un altro sentimento che mi faccia venire voglia di gridare sul tetto e dichiarare al mondo le cose. Buon San Valentino.

84. È una festa di San Valentino perfetta con te come amante e amico. Ti amo per sempre.

85. La tempesta che incombe non ha idea di quale forza siamo. Finché siamo insieme, non c’è motivo di temere. Godetevi il vostro San Valentino.

86. Spero che stiate pensando a me in questo giorno importante e che stiate pianificando una fuga romantica! Buon San Valentino.

87. Sei stata tu a impegnarti costantemente per far funzionare questa relazione. Questo è per dimostrarti la mia gratitudine e per darti la mia parola che inizierò e non smetterò mai di fare in modo che questa relazione sia la migliore. Buon San Valentino.

88. Sei un angelo in forma umana mandato nel mondo per rendere tutto più attraente e sorprendente per me. Buon San Valentino angelo.

89. Sei la gioia della mia vita e un motivo per essere felice ogni giorno. Buon San Valentino.

90. Non importa dove vi troviate in questo giorno, sappiate che vi amo e vi amerò fino all’eternità. Buon San Valentino.

91. Ho guardato il mio diario e ho visto momenti di noi due riempire ogni pagina. Non voglio che le altre pagine siano scritte senza di te. Buon San Valentino!

92. Una cosa che sono sicuro di non aver scelto o sbagliato nella vita sei tu. Buon San Valentino a colui che rende tutto giusto.

93. Se avessi la possibilità di darti un nome, ti chiamerei come il tuo sorriso e farei in modo che il mondo conosca te e il tuo prezioso sorriso. Buon San Valentino.

94. Non so dove sarei nei prossimi cinque anni. Ma spero di essere ancora molto presente nel tuo cuore e che le tue braccia mi coccolino ancora la notte. Buon San Valentino.

95. Le mie mattine preferite sono quelle in cui posso condividere una tazza di caffè con te e i miei giorni preferiti sono quelli che ti portano vicino a me. Buon San Valentino.

96. Ho appena pensato a cosa preferirei fare in questo momento piuttosto che mandarti un messaggio ed è senza dubbio baciarti e sussurrare tutte le cose romantiche che ho in testa. Buon San Valentino comunque.

97. Ogni volta che ti sogno, mi assicuro di pensare a come il sogno mi fa sentire e anche se ogni sogno è diverso, tutti mi rendono così felice! Buon San Valentino.

98. Ho pensato alle parole perfette per esprimere quello che provo, e molte delle parole che ho pronunciato mi sono sembrate così banali. Perdona la mia mancanza di bravura e sappi che ti amo. Buon San Valentino.

99. È stato così bello averti al mio fianco come consigliere, amico e amante e, sebbene ti festeggi ogni giorno, non vedo nulla di male nell’unirmi al mondo in questo giorno speciale per dichiararti il mio amore sincero.

100. Niente è giusto quando sei assente e tutto è giusto quando sei presente. Buon San Valentino, amore.

101. Anche se il cammino è lungo, ti sento ancora come se fossi accanto a me. Anzi, sei proprio dentro la mia anima. Buon San Valentino, dolcezza.

102. Nel caso vi steste chiedendo dove sono stata, ho pensato e progettato di regalarvi il miglior San Valentino della vostra vita. Spero che ti piaccia quello che ho in mente. Buon San Valentino.

San Valentino potrebbe non essere il vostro più grande amore. Se il vostro ragazzo lo è, affidatevi a questi messaggi per strappargli un sorriso.