2023 Messaggi Di Tendenza Di Scusa Per Lui: Messaggi Di Scuse Per Il Fidanzato

5 1

Sapevate di aver sbagliato e di dovervi scusare, quindi avete cercato online i migliori testi di scuse per chiedere scusa al vostro ragazzo e farvi perdonare davvero.

Sei tu?

Oppure sapevate di non aver fatto nulla di male. Il vostro istinto vi ha detto che avevate ragione, ma la parte di voi che vuole la pace continua a spingervi a chiedere scusa, anche se dovesse farvi male per farlo.

Ti sembra che questo sia il tuo caso?

Aspetta… Non importa a quale categoria tu appartenga, è ovvio che vuoi la pace nella tua relazione e che faresti di tutto per assicurarti che venga mantenuta. Grazie per il passo coraggioso, cara.

È stato dimostrato che in una relazione chi ama di più chiede scusa di più. Questo significa che state investendo sempre di più nella vostra relazione.

Applaudite per voi stessi. Forse dovrei applaudire per te? Aspettate! Lol.

A proposito, ecco i messaggi di scusa più carini che potete inviare al vostro ragazzo per farvi perdonare.

Messaggi di testo di scusa per lui

Anche se i denti e la lingua sono vicini, continuano a litigare, ma nessuno può fare un resoconto di come hanno risolto la questione. Tu e il tuo ragazzo avete delle divergenze? Potete evitare che si protraggano semplicemente inviandogli queste toccanti citazioni di scuse per il fidanzato.

1. Non ho mai voluto mentirti né ferire le tue emozioni. Mi dispiace molto, puoi perdonarmi?

2. Mi hai sempre detto qual era la cosa giusta da fare al momento giusto. Perdonarmi sarebbe la cosa giusta da fare adesso. Mi dispiace tanto, cara.

3. Posso chiederle un favore? Ti prego di perdonarmi per averti fatto soffrire così tanto. Mi dispiace davvero.

4. So che a volte posso essere irascibile, ma non potrò mai esserlo quanto te. Mi dispiace per tutto, amore mio.

5. So che non avrei dovuto lasciare che la gelosia mi spingesse così lontano e mi dispiace davvero. Vi prego di perdonarmi.

6. Mi dispiace tanto di non averci pensato bene prima di dire quello che ho detto ieri sera. Non ho mai pensato a tutto quello che ho detto. Vi prego di perdonarmi.

7. D’ora in poi prometto di essere un’amica migliore e la migliore amante che tu possa mai avere. Mi dispiace tanto, bellezza.

8. Vi supplico di perdonarmi perché sbagliare è umano, ma perdonare è divino. Mi dispiace davvero.

9. So che perdonarmi per i miei errori è una cosa in suo potere. Puoi perdonarmi, per favore?

10. Se accetterai le mie scuse sincere, prometto di essere un compagno e una compagna migliore. Mi dispiace tanto, amore mio.

Dolci messaggi di scuse per il fidanzato

Alcuni dolci messaggi di scusa da inviare al vostro ragazzo quando gli fate un torto.

11. Mi dispiace profondamente di non averti creduto, puoi perdonarmi? Ti voglio tanto bene.

12. So che non ci sono parole per giustificare quello che ho fatto, perché quello che ho fatto è sbagliato e mi dispiace, mia cara.

13. Ho voglia di rivedere il tuo sorriso fresco, ti prego di perdonarmi. Mi dispiace davvero per tutto.

14. Mi fa male fino alle ossa e al midollo vederti arrabbiato e soprattutto quando sono io la causa. Mi dispiace tanto, bellezza.

15. Voglio che tu sappia che mi dispiace molto per averti urlato contro ieri sera, puoi perdonarmi?

16. Mi dispiace molto di averti dato buca, ti prego di perdonarmi e di farmi perdonare, tesoro.

17. Mentirti in faccia è stato un errore e mi dispiace profondamente, amore mio. Ti prego di perdonarmi.

Tendenze oggi

18. Ho perso la calma, ho sbagliato e tu avevi ragione, e mi dispiace tanto. Puoi perdonarmi, per favore?

19. Non smetterò di scusarmi per averti causato tanto dolore finché non troverai un posto nel tuo cuore e mi perdonerai. Mi dispiace davvero.

20. Ti prego di accettare le mie scuse e di tornare a come eravamo prima che dessi per scontati i tuoi sentimenti. Mi dispiace, bellezza.

Messaggi romantici di scusa per il fidanzato

Alcuni romantici messaggi di scuse per lui lo faranno sicuramente perdonare di cuore.

21. Prima che tu dica qualcosa, voglio che tu sappia che ti amo più dell’amore stesso e mi dispiace davvero di averti ferito. Ti prego di perdonarmi.

22. Puoi porre fine alla mia sofferenza accettando le mie scuse? Sono profondamente dispiaciuto, mio caro.

23. Gli errori fanno parte di ciò che ci rende umani, e mi dispiace davvero di aver sbagliato, vi prego di perdonarmi.

24. A partire da oggi, prometto di parlare sempre con te prima di prendere qualsiasi decisione razionale. Mi dispiace tanto di averti lasciato all’oscuro di tutto.

25. A qualunque costo, sono pronto a pagare il prezzo per averti ferito, ma ti prego di non lasciarmi alle mie rovine. Mi dispiace davvero, amore mio.

26. Ti chiedo solo di trovare un posto nel tuo cuore per perdonarmi. Mi dispiace, bellezza.

27. Non volevo ferirti e mi dispiace molto di averlo fatto. Ti prego di perdonarmi, mio principe azzurro.

28. Dici sempre che faresti qualsiasi cosa per me, e ora ti chiedo solo di perdonarmi. Mi dispiace davvero, tesoro.

29. Non volevo causarti dolore né volevo ferirti, ma è successo e mi dispiace tanto. Ti prego di perdonarmi.

30. Amore mio, ti prego di perdonarmi per averti ferito così tanto, mi dispiace profondamente per tutto.

Messaggi di testo di scuse al mio ragazzo

Non importa quanto siate perfetti, l’essere umano non può essere eliminato. Ecco dei simpatici sms di scuse al mio ragazzo dopo un litigio.

31. So di averti ferito, so di averti causato tanto dolore ultimamente e voglio che tu sappia anche che mi dispiace veramente. Ti prego di perdonarmi.

32. Ti ho ferito con le mie parole e mi sento così in colpa dopo aver riflettuto su tutto quello che ho detto ieri sera, puoi perdonarmi?

33. Mi dispiace davvero, amore mio, non ho mai voluto ferirti intenzionalmente. Ti prego di perdonarmi.

34. Sei molto più importante di quanto le parole possano esprimere e mi dispiace tanto di averti fatto arrabbiare. Puoi perdonare, per favore?

35. Dire che non ti ferirò mai né ti offenderò in futuro sarebbe una falsa promessa, perché errare è umano e io non sono perfetto. Mi dispiace molto di averti ferito.

36. So che ultimamente non sono stata in grado di esserti vicina come avrei dovuto e mi dispiace molto, mia cara.

37. Per favore, puoi far tornare un bel sorriso sul mio viso accettando le mie scuse? Mi dispiace tanto per il dolore che ti ho causato.

38. Mi sento malissimo per averti ferito e per aver dato per scontate le tue emozioni. Ti prego di perdonarmi, bellezza.

39. Porta via tutto il dolore, ma non il tuo amore, perché per me la vita sei tu, mia cara. Mi dispiace davvero di averti causato tanto dolore.

40. Non ho mai voluto ferirti, non ho mai voluto farti sentire triste e mi dispiace davvero di averlo fatto. Ti prego di perdonarmi.

Messaggi di testo « Mi dispiace » per il fidanzato

Non c’è bisogno di dimostrare di avere ragione quando qui ci sono i messaggi romantici « Mi dispiace » per il fidanzato.

41. A prescindere da tutto, nessun altro può prendere il tuo posto nel mio cuore e mi dispiace profondamente di averti ferito.

42. Mia cara, puoi perdonarmi per quello che ho fatto? Prometto di essere un partner migliore. Mi dispiace tanto.

43. Sei il mio tutto, sei il mio uomo e sei il mio principe azzurro, e mi dispiace tanto di averti allontanato, ti prego di perdonarmi.

44. Per tutti i miei comportamenti indesiderati degli ultimi tempi, tutto ciò che posso dire è che mi dispiace davvero, amore mio. Ti prego di trovare un posto nel tuo cuore per perdonarmi.

45. Puoi smetterla di essere arrabbiato con me? So che ho sbagliato a ferirti, ma voglio che tu sappia che mi dispiace davvero.

46. Mi manchi, mi manca la tua risata, mi manca stare con te. Possiamo tornare a come erano le cose tra noi? Mi dispiace, amore mio.

47. Non mi aspetto che tu perdoni e dimentichi subito quello che è successo, ma fino ad allora continuerò a chiedere il tuo perdono. Mi dispiace molto per tutto.

48. Mi dispiace molto di aver lasciato che il mio ego prendesse il sopravvento su di me. Ti prego di perdonarmi.

49. Mi mancano tante cose di te, ma soprattutto mi manca la felicità che deriva dallo stare con te. Mi dispiace davvero per tutto.

50. Farti sentire così triste e causarti tanto dolore era la cosa che volevo fare, ma l’ho fatto comunque e voglio che tu sappia che non è mai stato intenzionale. Mi dispiace tanto, bellezza.

Messaggi di scuse al fidanzato

Chiedere scusa non significa essere deboli, ma solo dimostrare quanto si è ragionevoli. Di seguito sono riportati gli sms di scuse per il fidanzato dal cuore, che potete usare per fare la correzione.

51. Piccola, farò tutto il necessario per chiederti scusa e dimostrarti quanto sono profondamente dispiaciuto. Ti prego, perdonami, mio re.

52. Mi mancate voi e le vostre risate, potete perdonarmi? Mi dispiace tanto, tesoro.

53. Mi dispiace davvero di essere stata ingrata per tutto quello che hai fatto ieri. Ti prego di perdonarmi, bellezza.

54. Possiamo tornare ad essere di nuovo innamorati, felici ed eccitati? Mi manca e mi dispiace di essere la causa della distanza che ci separa in questo momento.

55. Ho solo un desiderio stasera: puoi perdonarmi? Mi dispiace per tutto, mia cara.

56. Avevi ragione e io avevo torto, non avrei dovuto reagire in modo eccessivo ieri sera e mi dispiace davvero di averti fatto arrabbiare.

57. Spero di poter preparare una bella cena e farci dimenticare tutte le nostre differenze. Mi dispiace tanto, raggio di sole.

Tendenze oggi

58. Mi dispiace profondamente di essere un rompiscatole. Mi dispiace per tutto questo. Può perdonarmi, per favore?

59. Mi dispiace di aver lasciato che i miei sbalzi d’umore prendessero il sopravvento oggi. Ti prego di perdonarmi, mia cara.

60. Per essermi comportato in modo fuori luogo, strano e bizzarro, ti prego di trovare un posto nel tuo cuore per perdonarmi.

Messaggi di scusa carini per il vostro fidanzato

Dire « mi dispiace » non è sinonimo di debolezza, ma rifiutarsi di chiedere scusa quando si sbaglia dimostra che si è molto deboli. Ecco dei romantici messaggi di scusa che potete inviare al vostro ragazzo.

61. Francamente non volevo ferirla e mi dispiace molto di averle causato dolore.

62. Puoi perdonarmi, per favore, così possiamo tornare a essere i migliori partner e amanti? Mi dispiace, tesoro.

63. Mi dispiace davvero di non essere stato in grado di sostenerti abbastanza. Ti prego di perdonarmi, bellezza.

64. Mi spezza il cuore sapere che sono io la causa del tuo volto triste e cupo. Mi dispiace, mia dolcezza.

65. Mi dispiace molto di averle rovinato l’umore questa mattina, posso farmi perdonare per il resto della giornata?

66. Non so proprio da dove e come iniziare a scusarmi per tutte le mie malefatte. Posso solo dire che mi dispiace davvero, tesoro.

67. Accetto i miei errori e le mie mancanze. Possiamo almeno tornare a come erano le cose tra noi? Mi dispiace, amore mio.

68. I fraintendimenti qua e là nella nostra vita ci ricordano che, come esseri umani, non siamo mai perfetti e mi dispiace per i miei errori di oggi.

69. Lo sai che ti amo, vero? Beh, lo so, quindi puoi perdonarmi, damigella? Mi dispiace, tesoro.

70. Mi dispiace molto per i mal di testa, i dolori al cuore e al corpo che dovrai sopportare a causa del mio errore. Ti prego di perdonarmi, bellezza.

SMS romantico di scuse per lui

Dire « sono profondamente e sinceramente dispiaciuto » a un uomo che si ama sinceramente non è mai uno sforzo sprecato per fare pace dopo un litigio. Perché l’amore infinito sarà il risultato di queste frasi, se provengono da una mente sincera. Ecco delle belle citazioni di « mi dispiace » per il fidanzato che potete utilizzare per questo compito.

71. Per tutte le volte che ti ho dato per scontata, sono profondamente e sinceramente dispiaciuto, bellezza. Ti prego di perdonarmi, amore mio.

72. So che mi perdonerai se ti chiedo di perdonarmi per tutti i miei errori e le mie mancanze perché mi ami. Mi dispiace, tesoro.

73. Ti prego di trovare un posto nel tuo cuore e di perdonarmi, perché ho capito i miei errori e prometto di fare ammenda la prossima volta. Mi dispiace molto, mia dolcezza.

74. Non ho considerato i tuoi sentimenti prima di alzare la voce con te ieri sera, e voglio che tu sappia che mi dispiace molto per essere stato sconsiderato.

75. Possiamo per favore porre fine a tutte le lotte che non valgono la pena di essere vinte e alle discussioni tra chi ha torto e chi ha ragione? Mi dispiace per tutto.

76. Oggi ho deciso di assumermi la responsabilità della distanza che c’è stata tra noi negli ultimi tempi, anche se la colpa è tua. Mi dispiace molto, damigella.

77. Mi dispiace davvero di non essermi tenuto in contatto con lei come avevo promesso. Può perdonarmi, per favore?

78. Mi dispiace molto di aver lasciato che il lavoro d’ufficio si frapponesse tra noi e una bella cena senza essere interrotti a intervalli.

79. Spero che un semplice messaggio con solo tre parole come « Mi dispiace profondamente » sia sufficiente a coprire tutte le mie colpe. Mi dispiace, tesoro.

80. So che l’ultima volta ho detto che non sarebbe successo di nuovo, ma voglio che tu sappia che sono molto più dispiaciuta che mai. Ti prego, perdonami, bellezza.

Messaggi di scusa per averti fatto male al fidanzato

Avete bisogno di un romantico dispiacere per avervi ferito per il fidanzato per scusarsi di ogni singola azione? Siete nel posto giusto.

81. Tu meriti solo il meglio e mi dispiace tanto di averti trattato meno di quanto meriti. Puoi perdonarmi, per favore?

82. Ho capito dove ho sbagliato e ho anche imparato la lezione. Puoi perdonarmi adesso? Mi dispiace, tesoro.

83. Sappiamo entrambi che non puoi rimanere arrabbiato con me per così tanto tempo, perché io sono tutto per te e tu mi vuoi bene e mi ami, ma comunque mi dispiace profondamente per tutto.

84. Sai che ti amo davvero e mi dispiace davvero di averti ferito, mia cara. Puoi perdonarmi, per favore?

85. Mi sono sentito così male dopo aver capito le mie colpe, e voglio che tu sappia che mi dispiace profondamente, angelo mio.

86. Sei la donna più bella, premurosa e amorevole che abbia mai incontrato e mi dispiace tanto di aver dato per scontati i tuoi sentimenti. Ti prego di perdonarmi, damigella.

87. Mi ha fatto male alle ossa e al cuore rendermi conto che la tristezza e il dolore nel tuo cuore sono stati causati da me. Sono profondamente e sinceramente dispiaciuta, mio principe azzurro.

88. Per le molte volte in cui sono stato poco amorevole, poco attento e poco solidale, mi dispiace amore mio e prometto di essere un amante migliore e attento.

89. Sei sempre stata la mia confidente, la mia cheerleader e la mia ispirazione e mi dispiace di averti escluso da quello che stavo passando.

90. Amore mio, voglio che tu sappia che non ho mai avuto intenzione di ferirti in alcun modo né di dare per scontati te o i tuoi sentimenti. Mi dispiace, bellezza.

Mi dispiace Paragrafo al fidanzato

Avete bisogno di alcuni paragrafi romantici « mi dispiace » per lui (fidanzato) per scusarsi di ogni singola azione? Siete nel posto giusto.

91. Sei molto più importante di quanto le parole possano descrivere e mi dispiace tanto se non ti ho dimostrato quanto sei importante per me. Ti voglio bene per sempre.

92. Ti prego, non togliermi il tuo amore, perché senza di te e il tuo amore mi ridurrei a nulla. Mi dispiace di averti ferito di recente. Ti prego di perdonarmi, bellezza.

93. Nessuna persona si è presa cura di me come te, né mi ha amato come te e mi dispiace davvero di averti dato per scontato.

94. So di non essere ancora un perfetto gentiluomo, per questo ti chiedo di darmi un’altra possibilità di essere di nuovo l’uomo dei tuoi sogni. Puoi perdonarmi, per favore?

95. Per quanto ci abbia provato, non posso riposare bene la notte sapendo di averti fatto un torto. Mi dispiace davvero, tesoro.

96. All’uomo dei miei sogni, il mio unico e solo principe azzurro, l’uomo del mio cuore – mi dispiace tanto per il mio atteggiamento disinvolto, ti prego di perdonarmi.

97. Non volevo ferirti, ma l’ho fatto e voglio che tu sappia che non è mai stato intenzionale. Mi dispiace davvero, tesoro.

98. Mi dispiace di averti allontanato quando tutto ciò che volevi era assistermi. Ti prego di perdonarmi, mia cara.

99. Anche se mi fosse stata data la possibilità di farti del male, non avrei osato farti del male né vederti soffrire, ma è successo e mi dispiace molto per averti fatto del male.

100. Mi fa molto male vederti soffrire, e soprattutto se sono stato io il motivo per cui sei stato ferito. Mi dispiace profondamente, amore mio. Puoi perdonarmi, per favore?