2023 Messaggi Di Testo Di Amicizia Carini Per Le Amiche Dolci

Cute Friendship Text Messages for Sweet Friends 1

Ammettiamolo: Siete su questa pagina perché avete un’amica adorabile, magari anche carina, e siete stati viziati con l’entusiasmo della vera amicizia.

Di tutti gli amici che avete, ogni momento con questa persona speciale vi dà una soddisfazione indicibile e le parole non possono spiegare questa sensazione.

Ti somiglia?

Allora dovete scegliere uno dei messaggi di testo carini per l’amicizia che trovate qui sotto per la vostra dolce amica.

E ringraziate condividendo questo post. Occhiolini.

Dolci messaggi di amicizia per amici speciali

Il meglio dei messaggi di amicizia carini e dolci per i vostri amici speciali dal cuore. Messaggi dolci per gli amici in inglese.

1. Grazie per il calore della tua amicizia e della tua vera compagnia in tutto quello che abbiamo passato insieme. Sei veramente un amico.

2. Ci sono così tante cose di cui parlare quando ti considero un’amica. Posso solo dirti grazie per il tuo ruolo di perfetta amicizia.

3. Con la pioggia e con il sole, con la tempesta e con la calma, con il dolore e con la gioia beata. So che posso sempre contare su di te come amico in tutte le stagioni. Apprezzo la tua amicizia.

4. Il cammino che ho percorso è solo uno scherzo con te che sei stato tolto dal racconto. La tua amicizia meriterebbe di più, ma tu me la fai ricadere generosamente ogni volta. Ti sono veramente grato.

5. È tra tutti questi sorrisi e complimenti perfettamente studiati e assecondati con amore che ci siamo imbattuti nella nostra amicizia. Grazie, sei arrivato tu. Citazioni sui migliori amici per sempre

6. Tutto ciò che fai mi fa capire quanto sia fortunato ad averti come amico nella mia vita. Non abuserò di questa rara opportunità. Grazie, amico.

7. La tua amicizia per me è ciò che la musica è per l’anima ansiosa o l’acqua per un vagabondo assetato di deserto. Sei un amico e anche di più.

8. Nella tua amicizia trovo un vero consigliere, un modello perfetto di amicizia e il vero significato di amicizia. Grazie per la tua vita.

9. Tra le tante cose che apprezzo, che mi mancano e che continuo a desiderare di più della vostra amicizia, c’è il vostro impegno a rendere luminosi anche i momenti meno importanti e semplicemente ordinari.

10. Non so se è la pazienza con tutti i miei errori o l’apparente gioia, la gentilezza o l’uso discreto delle parole quando mi parli che devo ringraziare ogni volta che guardo il tuo bellissimo mondo. Sono grato che tu sia mio amico.

Tendenze oggi

11. Ogni volta che avete preso le mie difese, mi avete convinto a seguire un corso che altrimenti avrei abbandonato. Avete toccato un nervo scoperto di un bisogno vitale nel mio cuore. E le sarò per sempre grato.

12. It has been said, but I owe it to you if I can echo it again ‘A man wrapped up in himself makes such a small package.’ I thank God for wrapping me up with you in such marvel of a great friendship.

13. There is a piece of myself missing with you far off, wrapped up and chained in the mystery of distance. I am grateful for every moment we’ve ever shared. It means, it meant and will always mean a lot to me.

14. Your personality is ever shining and bearing a calm countenance that makes me feel at home every time I take a moment to wake myself in gratitude to the reality that you are above all my friend.

15. Forse esagero, ma lo faccio volentieri a mio rischio e pericolo. L’arte delle scienze naturali non mi sembra perfetta per descrivere il mistero della tua amicizia con… E nemmeno la matematica può aiutare a calcolarne la profondità. Rimarrò per sempre in debito con te per la meraviglia che la tua amicizia comporta. Auguri di compleanno per la migliore amica

16. La vita è fondamentalmente un puzzle, ma nel conforto della vostra grande amicizia arriva con tutti i pezzi già pronti. Andare avanti, cercando di vivere alla luce di questo, ha semplicemente un senso. Apprezzo la tua amicizia per aver eliminato dalla vita gli attriti inutili.

cute_friendship_text_messages_for_sweet_friends_b.jpg

17. Se avessi la saggezza e mi venisse data la possibilità di chiedere di più in questa vita, ovviamente sceglierei miniere d’oro, carte di platino, gioielli e rubini. Ma Dio, vedendo quanto sia limitata la saggezza dell’uomo, mi ha dato la possibilità di avere un’amicizia immeritata con te.

18. C’è un’apparente purezza e innocenza nel tuo cuore che parla di un mondo ideale e perfetto che meriti, anche se sei la mia compagnia e una definizione piena di amicizia, a volte non posso fare a meno di sentirmi tentato di pensare che non meriti di appartenere a questo posto e per questo ti sono grato per la tua pazienza di rimanere e aiutare il mio mondo a crescere in forza.

19. Da piccola credevo che nel mondo ci fosse una magia che rende tutto possibile. Poi sono cresciuto e ho capito che era solo una favola. Perso e confuso sono approdato sulla nave della tua amicizia e più navighiamo insieme più mi rendo conto che tutto si risolve nella tua personalità, perché con te nella mia vita sento di non aver bisogno di magia per essere fenomenale.

20. Nonostante i difetti, gli scoraggiamenti e le montagne che la vita mi ha scaricato sulla strada, sono in grado di affrontare tutto questo a testa alta solo perché la tua mano è sempre tesa verso il mio desiderio lungo la strada e la tua spalla è sempre aperta per me per appoggiarmi quando sono messo in guardia dal peso della vita. Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza, ma è solo per dirti che ti sono grata per tutti i tuoi investimenti energetici e la tua ispirazione nella mia vita.

21. Quando i pensieri negativi invadono la mia mente e il fuoco in me si spegne, lasciandomi agghiacciato. Ricordo la tua amicizia.

22. Sono allo stremo delle forze, con tutti i mezzi e gli sforzi non riesco ad andare avanti. La vostra amicizia è sempre e solo ciò che rimane.

23. Nelle braccia « sicure » della tua amicizia si nasconde la magia di incitarmi a sorridere di fronte alla speranza delusa. Tutta la gratitudine senza riserve va a te, mio migliore amico.

24. Senza dubbio, il candore che incorona la vostra leale amicizia mi solleva e mi distende oltre l’ordinario.

25. Cosa potrei mai desiderare e chiedere di più della vostra amicizia.

26. Vorrei dire che senza di te avrei perso da tempo il mio scopo nella vita, ma la tua amicizia è di quelle che non smettono mai di ispirare e di gettare gemme di speranza e di luce sul mio cammino. Continuo a farlo.

27. Il modo in cui tu fondevi graziosamente la polvere del cielo nella mia vita illuminando ogni momento denso, mi lascia chiedere se tu sia o meno « un angelo travestito ».

28. Quando ogni speranza è stata spazzata via, il proposito trascurato, lo zelo di continuare a vivere si è inaridito e la vita ha perso il suo sapore, Dio mi ha regalato la vostra amicizia.

Tendenze oggi

29. Se la vostra amicizia avesse portato un colore particolare nella mia vita, sarebbe stato sicuramente un arcobaleno, perché guardando il mio cielo vedo solo la bellezza di molteplici colori dipinti nella mia nuvola e la speranza negli azzurri.

30. Sono grato di sognare di più e di prosperare grazie all’energia, all’entusiasmo e alla speranza che nascono dalla promessa della vostra fedele amicizia.

31. Il vostro tipo di amicizia è quello che chiunque sceglierebbe ancora e ancora. Siete i migliori!

32. L’ultima volta che ho controllato, sto perdendo difetti di carattere. E questo può significare solo una cosa: la presenza della vostra amicizia.

33. Le masse devono e sono veramente stupite da innumerevoli cose che per loro hanno perfettamente senso. Ma sono mistificati da una sola cosa, la bellezza del vostro amore e della vostra amicizia.

34. Per strada, pensando a te, cammino, con la testa alta e le spalle alte. Il tutto non per l’orgoglio, ma per il brivido che a stento riesco a confinare tra le mura del ‘me stesso’ che ho, ma che il cielo mi riserva per l’amicizia.

35. Se sarà sempre una domanda di amicizia perfetta, allora rimarrà per sempre con la stessa risposta, la vostra amicizia.

36. Ogni volta che supero la guerra con la vita. Ti guardo a lungo negli occhi e, prima che tu dica qualsiasi parola, colgo il significato del tuo sguardo. Sembra raccontare tutta la storia della promessa e della certezza che la tua amicizia è sempre l’ultimo pilastro di speranza su cui posso sempre contare. Vorrei anche dire di più, ma tutta me stessa esplode sempre nella gratitudine per la tua feroce amicizia come non ho mai sperimentato.

37. Quando tutto il resto fallisce, mi rifugio nel sentimento che non abbandona mai la mia cerchia, che nonostante non sia la loro cosa che rimane nella mia vita, tu non te ne vai mai, non ti lamenti mai, ma rimani mio amico, e sempre contro ogni previsione, fai il tifo per me.

38. Ogni volta che nella mia vita gli ostacoli sono diventati una rivoluzione e sono rimasto invischiato fino a diventare senza speranza, la vostra amicizia si rivela sempre una risoluzione perfetta. E per questo le sono veramente grato.

39. tutto ciò che sente lo spazio nel mio cuore ogni volta che ti avvicini, da qualche parte lontana o vicina nella mia mente e nel mio cuore, è la fragranza di un’amicizia perfetta.

40. È sempre un’esperienza sana con te, ispirata dalla capacità di creare, promuovere e proteggere con amore – e tu non presenti niente di meno ogni volta che condividiamo un momento. Grazie per la tua amicizia.

41. Per non dire altro, sono più che felice di mettere a verbale tutte le preziose esperienze che ho avuto con la vostra amicizia, mentre mi godo la beatitudine dell’allegria e della speranza con cui riempie la mia vita.

42. Sono veramente grato. Le parole non possono esprimere come ci si sente, ma dal mio punto di vista personale è chiaramente qualcosa come un coro di gratitudine per la vostra grande amicizia.

43. Non potrò mai ripagare la tua amicizia, soprattutto perché in forma monetaria è impossibile da esprimere e restituire il favore richiederebbe una perfezione da parte mia.

44. Ho sentito parlare di amicizie, ne ho viste e perse molte. Ma il fatto che la vostra continui a vivere, mi fa considerare unico e benedetto per avere una « amicizia eterna ».

45. Non hai mai preteso di appropriarti della mia individualità, di diventare come me per credermi. L’hai fatto e basta. La tua fiducia in me riaccende la mia speranza e mi aiuta a vedere il potenziale in me stessa. Ti ringrazio di essere perfettamente un’amica.

46. Sei misteriosa, strana e un’amica fantastica. Ti sarò per sempre grata per questa amicizia!

47. Dirò solo questo: sei un grande amico e sono felice che tu sia il mio migliore amico.

48. Tutta questa riforma e questa speranza luminosa in me è merito della vostra amicizia. Grazie per tutto questo.

49. Mi guardo intorno e mi colpisce la bellezza e l’attesa con cui la natura e gli uomini guardano al nuovo anno. Musica dolce e calorosa, sorrisi dappertutto, uccelli che cinguettano mentre anche i fiori sbocciano, aggiungendo una tale armonia all’inizio della stagione. Mi siedo a riflettere sulle tante cose e sui momenti meravigliosi che ho vissuto durante tutto l’anno, e la vostra amicizia spicca.

50. Sulle ali della vostra amicizia, mi sembra di salire un po’ vicino al cielo, perché vedo solo la vostra bontà.

51. Ti sono profondamente grato, amico, perché ogni volta che la vita mi ha fatto cadere nel baratro dei suoi sofismi, ho visto la tua mano scendere verso di me dalla cima.

52. Rendendomi conto che tutto ciò che ho è il presente, colgo questo momento per apprezzare sinceramente la vostra amicizia.

53. Se la vita fosse una strada a scelta, allora, visti i vantaggi che la vostra amicizia comporta, sceglierei sicuramente la vostra amicizia e me ne andrei volentieri verso il lieto fine.

54. Non so se è il mio orgoglio o forse lo confondo con la mia ignoranza, ogni volta che non ti chiamo, non ti vengo a trovare e peggio non vedo il tuo inestimabile altruismo. Ma che si sappia per sempre che la tua amicizia mi ha insegnato l’amore, ha portato la speranza e mi ha dato la massima stima, rendendomi una persona migliore. La verità è che vorrei conoscere un modo migliore per ringraziarti per la tua amicizia, perché ti sono grato più di quanto le parole possano esprimere ogni volta.

55. Mi sento un mezzo essere senza di te. Grazie per essere il necessario tassello finale.

56. Mi sento consapevolmente in colpa ogni volta che mi rendo conto che sono passate campane dall’ultima volta che abbiamo parlato, ma ringrazio Dio per avermi dato un solo cuore. Perché alla fine di tutti i silenzi e dell’impossibilità della distanza, provo ancora la stessa gratitudine per la tua gentile amicizia.

57. Sappiate che la vostra amicizia è la mia leggenda preferita. E sono felice che tu mi abbia reso partecipe.

58. Con la mente stanca e il cuore dolorante, continuo ad affrontare la vita. Grato per la gioia e il calore che inondano e sollevano il mio cuore grazie alla vostra amicizia.

59. La verità è che in tempi senza speranza come questo. La vostra amicizia è sempre una garanzia sufficiente perché sono pieno di una fede misteriosa che esiste una cosa come « la luce alla fine del tunnel ».

60. Tutto ciò che fate mi fa semplicemente capire, forse mi sveglia, che la vostra amicizia è un’alba di illuminazione.

61. Mi è sembrato un’alba incontrarti, la notte si è trasformata in giorno e per una volta avevo ragione. Perché diventa più luminoso quanto più vengo a conoscenza della vostra amicizia.

62. In ogni stagione, posso contare sul pilastro della vostra amicizia.

63. La vostra amicizia è una magia, che mi raccoglie e mi incolla quando sono a pezzi per mano dei flutti della vita.

64. Con il cuore pieno di gioia che sgorga dalla fonte della vostra amicizia. Vi auguro il doppio e di più, il ritorno di tutti i vostri favori.

65. La vostra generosa amicizia non smetterà mai di essere un’incredibile meraviglia. Sono davvero grato che tu l’abbia condivisa liberamente.

66. Possa la tua vita essere sempre piena di cose, mio grande amico.

67. Che onore mi fa e mi stima sapere che lei è mio amico.

68. Vi ringrazio per essere stati gli innumerevoli motivi per cui sono l’uomo che sono oggi.

69. Come dice il proverbio, « chi conosce la bellezza non invecchia mai ». Sono grato che la bellezza della vostra amicizia mi spinga sempre a cantare con voi.

70. La tua amicizia non aspetta una stagione né cerca un motivo. Per fortuna sei mio amico.

71. Desidero il paradiso, ogni volta che la vostra amicizia non si rivela altro che un assaggio.

72. Grazie per tutto il vostro inestimabile amore e per l’allegria della vostra perfetta amicizia.

73. Rimango fiducioso, in attesa di nuovi domani che arrivano sempre con la promessa della beatitudine della vostra amicizia.

74. Sarò sempre grata ogni volta che guarderò al passato e mi stupirò del colore con cui è dipinto distintamente ogni singolo ricordo e momento che abbiamo condiviso.

75. Sono davvero grato che ogni momento, ogni consiglio, consulenza e saggezza che tenete e che vi prendete il tempo di dispensare, sia sempre tempestivo e in definitiva giusto. Questo rende l’intero pacchetto della vostra amicizia « una battuta ».

76. Ogni volta che rifletto sui ricordi che abbiamo plasmato insieme, non potrei chiedere un amico migliore.

78. Gli amici come voi sono un vero tesoro. Non posso scambiarvi con nulla.

79. La sola riflessione sui ricordi che abbiamo condiviso mi lascia senza fiato.

80. Entrare in un nuovo giorno mi riempie il cuore di tanta gioia e allegria, sapendo che in qualche modo, da qualche parte, tu, la mia amica speciale, la stai condividendo con me.

81. Le sarò per sempre grato, così come sono in debito con la sua generosa amicizia.

82. La vostra splendida amicizia accende sempre la gratitudine nel mio cuore e ve ne sono veramente grato.

83. Amica, la tua empatia e la tua simpatia, che sono solo raggi del tuo cuore devoto e ricco d’amore, sono un dono di cui farò sempre tesoro.

84. Grazie per esservi sempre prodigati per lucidare e far brillare il mio mondo.

85. Il calore della vostra amicizia non smette mai di farvi sentire come « casa dolce casa ».

86. Sento che meriti una corona di gratitudine per l’eccellenza e la lealtà che contraddistinguono tutto ciò che fai per me.

87. Quando il mondo intero precipita nella confusione e nelle tempeste, dalla recessione alla rottura delle relazioni, la vostra amicizia si rivela un’oasi di pace e di perfetta beatitudine.

88. A volte mi viene voglia di dirlo a tutti i popoli e le nazioni, agli stranieri lontani e vicini… Grida dalle valli e dalle cime delle montagne che sei il mio migliore amico!

89. Quasi tutte le cose gioiose che la vita ha da offrire sono impossibili da provare in assenza dell’affetto che deriva dalla vostra amicizia. Ti sono veramente grato per aver riversato tanto amore.

90. Sono veramente grato per la vostra amicizia. Più la vedo, più mi rendo conto che la mia vita si sta svolgendo e si sta trasformando.

91. Grazie soprattutto per essere stati una parte importante della mia storia.

92. Non solo mi ispiri a diventare di più. Grazie per la tua amicizia modello.

93. Grazie per aver elevato il mio sentimento per la vita così in alto da farmi vedere sempre il lato positivo, indipendentemente dalle maglie dello sconforto.

94. Posso parlare di scoperte e diventare muto in un giorno. Ma mi ci vorrebbe una vita intera per fare un riassunto perfetto di quelle che sono arrivate con la vostra amicizia.

95. Il mio futuro è luminoso e la strada è sicuramente chiara, mentre gli ostacoli si sgretolano di fronte al tuo amore e alla tua amicizia protettiva.

96. Grazie per aver conosciuto le mie parti più oscure e i miei difetti e per avermi giudicato ancora una volta. La tua fiducia e la tua speranza che in qualche modo ci sia in me una corda vulnerabile alla redenzione, la conserverò per sempre.

97. Wow… Ora tutto sembra dare spazio alle possibilità. Grazie a voi.

98. Mi sento come un imbroglione che si diverte e si avventura con ironia attraverso tutti i grovigli che opprimono l’anima, il corpo e la mente, o come un prigioniero che salta per far cadere le catene al richiamo della libertà. E tutti questi misteri raccontano la storia perfetta della grande amicizia che ho avuto con te.

99. Che sia maldestra, ingenua o folle l’espressione della mia gratitudine. Non mi interessa. Desidero solo che sappiate che siete profondamente apprezzati.

100. Come un lampo di luce passa e va avanti la vita del piccolo e del grande, del debole e del potente. Dopo di che niente più tiene accesa la lampada per illuminare le loro tracce, quindi nessuna traccia. Ma nonostante ciò, una cosa che desidero è che questa gratitudine che vi dedico interamente riecheggi attraverso la vostra vita e viva nei secoli del futuro.