2023 Messaggi Di Testo Di Buongiorno Carini Che Vi Piaceranno

cute good morning text messages

Ciao a tutti! Buongiorno.

So che siete qui perché avete bisogno di qualcosa.
Giusto?
Ho proprio quello che ti serve.

E vedete, il potere delle parole non può essere enfatizzato a sufficienza.
Le parole sciolgono i cuori, li fanno sussultare, fanno volare gli spiriti e fanno sorridere i volti.
Le parole sono magiche, soprattutto nelle prime ore del mattino.
Svegliarsi con un dolce messaggio di buongiorno da parte della persona amata è una cosa che fa venire i brividi.
Sorprendete il vostro innamorato con un messaggio di prima mattina in cui gli chiedete come è andata la notte e gli augurate una beata giornata di sorrisi.

Proprio quello che vi serve, vero?
Abbiamo circa 150 messaggi belli e ben composti solo per voi.
Fate la vostra scelta e rallegrate la vostra dolce metà.

E non dimenticate di condividere. . .

Dolci messaggi d’amore romantici di buongiorno

Sms romantici di buongiorno al mio amore dal cuore. I più dolci messaggi di buongiorno per gli innamorati.

1. Sole, sei sveglio? Sono sicuro che il tuo viso è più radioso del sole del primo mattino. Che anche la tua giornata sia altrettanto radiosa. Buongiorno, tesoro.

2. Che ogni forza che mettete in questo nuovo giorno possa dare risultati speciali e piacevoli. Che il vostro oggi sia migliore di ieri. Buongiorno, pasticcino.

3. Che la vostra giornata sia luminosa come il sole che splende. Che sia piena di sorrisi e di motivi per ridere. Buona giornata, tesoro. Buongiorno.

4. Ciao tesoro. Buongiorno e com’è andata la notte? Anche se oggi continuerai le tue attività, assicurati di mangiare bene e di riposare bene. Non voglio che tu sia stressato. Buona giornata, tesoro.

5. Mia bella, spero che tu abbia dormito bene stanotte. In questo nuovo giorno, che tu possa avere numerosi motivi per ridere di gioia. Buongiorno, cara.

6. Questo giorno è luminoso. È un nuovo giorno. Com’è andata la notte, mia cara? Spero che tu abbia fatto dei bei sogni. Ti auguro una splendida giornata. Buongiorno.

7. Mio bellissimo tesoro. Com’è andata la notte? Spero che tu abbia dormito profondamente come un bambino. È un nuovo giorno, cara. Buongiorno.

8. Come la rugiada del mattino bagna il volto della terra, così il sorriso abbellirà il tuo volto, oggi. Com’è andata la notte, tesoro? Buongiorno.

9. Un nuovo giorno luminoso per la mia bella Regina. Buongiorno, cara. Com’è andata la notte? Che la tua giornata sia bella come te. Salute!

10. Che il nuovo giorno porti con sé ogni cosa buona che ha da offrire. Buongiorno a me. Spero che tu abbia dormito bene. Ti auguro una buona giornata.

11. Più di ogni altra cosa, desidero che la vostra giornata sia piena di motivi per sorridere e niente di meno. Buongiorno, tesoro. Buona giornata.

12. Oggi, che gli uomini si alzino per chiedere il tuo aiuto e il tuo favore. Che tu possa essere benedetto, ovunque tu metta piede oggi. Buona giornata, cara. Buongiorno.

13. Buongiorno, tesoro. Com’è andata la notte? Oggi il favore e le cose belle saranno la tua sorte. Ti auguro una grande giornata, mia cara.

14. Ciao, tesoro. Com’è andata la notte? Buongiorno. Quali sono i tuoi progetti per questo nuovo bellissimo giorno? Fate bene a portarli a termine. Buona giornata. Vi voglio bene.

15. Buongiorno, tesoro. Che le tue uscite e i tuoi rientri oggi siano buoni e portino risultati positivi. Com’è andata la notte, cara? Ti auguro una giornata positiva.

16. Che tutto ciò che avete in mente di fare oggi venga bene e con bei risultati. Che abbiate motivo di sorridere quando vi renderete conto di tutto ciò che avete realizzato in questo nuovo giorno. Buongiorno, cara.

17. Che la grazia e la forza di superare i rigori di questa giornata vi siano fornite. E le risate concludono la giornata con voi. Buongiorno, amore mio.

Tendenze oggi

18. Da oggi in poi, possiate godere di un’insolita misura di forza e di grazia per ogni attività della giornata. Spero che tu abbia trascorso una splendida notte di riposo, tesoro. Buongiorno.

19. Quando uscirete di casa oggi, possiate incontrare buone notizie e il favore di tutti. Come è andata la notte, mia cara. Ti auguro una buona mattinata.

20. Ciao cara. Una mattina molto felice per te. E come è andata la notte? Mentre esci oggi, che ogni benedizione sia tua. Buona giornata, tesoro.

21. Ciao caro. Un mattino sereno per te. Come è andata la notte? Che la giornata ti porti tanta gioia. Buongiorno, cara.

22. Oh, il mio bambino, mi sono svegliato cercandoti al buio. Oh bene! Ho capito che non sei qui. Non vedo l’ora di svegliarti tra le mie mani ogni mattina. Buongiorno, amore.

23. Ciao, amore mio. Buongiorno. Ho passato una notte tranquilla ma breve, e tu? Anche quando ti dedicherai alle azioni programmate per la giornata, ti auguro di essere veloce e preciso in tutto. Ancora buongiorno, amore.

24. Ehi, piccola. Come stai? Spero che tu abbia passato una notte fantastica come la mia. E spero anche che il giorno che ti aspetta sia migliore e più bello. Buongiorno, cara.

25. Buongiorno, mia speciale Regina. Spero che tu abbia trascorso una splendida notte di riposo. Che tu possa affrontare questa giornata con abbondanza di forze. Ti auguro una buona giornata, amore mio.

26. Che tu possa avere una bella giornata piena di belle e grandi sorprese, tesoro mio. Buongiorno, cara. Com’è andata la notte?

27. Ehi, piccola, stamattina ti ho cercato nel letto, prima che il mio cervello si accorgesse che non abbiamo passato la notte insieme. Mi manchi e mi manca svegliarmi tra le tue braccia, mio Re. Buongiorno.

28. Ciao cara. Una piacevole mattinata a te. Che tutte le tue azioni possano portare dolci ritorni. Ti auguro una buona giornata, amore mio. Buongiorno.

29. Ciao piccola, come stai in questa bella giornata? Spero davvero che tutte le probabilità siano a tuo favore, oggi e dopo. Buongiorno, tesoro.

30. Ogni giorno, quando ti svegli, tesoro, avrai sempre motivi per essere grato di vedere un giorno nuovo. Buongiorno, tesoro.

31. Benvenuto in un nuovo giorno luminoso, tesoro. Un nuovo giorno per perseguire obiettivi, opportunità e per essere pieni di vita. Buongiorno, tesoro.

32. Che possiate ottenere il meglio della vita che il nuovo giorno ha da offrire. Che tu possa ricevere ogni cosa buona che la giornata ha in serbo per te. Buongiorno, tesoro.

33. Tesoro mio, che i tuoi occhi siano aperti per vedere tutte le opportunità, la gioia e le cose belle che questo nuovo giorno ha portato con sé. Buongiorno, tesoro.

34. Il pensiero che la mia giornata sarà trascorsa al tuo fianco mi fa sorridere quando mi sveglio dal sonno. Buongiorno, tesoro. A presto.

35. I chilometri che ci separano l’uno dall’altro non hanno importanza, purché restiamo l’uno nel cuore dell’altro ogni giorno. Buongiorno, mia bella.

36. Sento ancora l’abbraccio che abbiamo condiviso ieri sera mentre ci separavamo e non vedo l’ora di averne un altro stasera quando ci vedremo. Non vedo l’ora di poterti abbracciare ogni volta che lo desidero. Buongiorno, tesoro.

37. So che il tuo amore per il letto è vero e divino, ma tesoro, devi lavorare! Quindi alzati dal letto, ora, e preparati per la giornata. So che mi ascolterai perché mi ami più di quanto ami il tuo letto. Buongiorno, tesoro.

38. Ogni notte sogno di svegliarmi accanto a te, avvolto dalle tue forti braccia. Presto questo sogno diventerà realtà, vedrai. Buongiorno, mio Re.

39. Al mio tesoro più grande, colui i cui pensieri mi attirano nel sonno e il cui sorriso mi risveglia dal sonno, un bel mattino a te. Ti amo.

40. La tua foto con un grande sorriso sul viso è il mio screensaver e ogni mattina, quando prendo il telefono, la vista che vedo è sufficiente a farmi superare un altro giorno senza di te al mio fianco. Buongiorno, raggio di sole. Mi manchi.

41. Che la protezione di Dio sia con te oggi e che la tua gioia sia piena. Buongiorno, piccola. Spero che il tuo riposo notturno sia stato piacevole.

42. Anche il sole si complimenta per il modo in cui il tuo sorriso al mattino illumina la stanza. La luna non può eguagliare il tuo splendore. Sei davvero bellissima. E io ti dico: alzati, raggio di sole. È mattina.

43. Buongiorno a colei il cui sorriso mi riscalda le viscere, facendo svolazzare una gran quantità di farfalle nel mio ventre. Che la tua giornata sia più bella di un bel mazzo di rose.

44. Ogni giorno le cose sono diverse. Anche il mio amore per te cresce ogni giorno. E il tuo sorriso ha un effetto diverso e bellissimo ogni volta che lo ricevo. Ti amo, tesoro. Buongiorno.

45. Non sono così benedetto? Ti sogno tutta la notte. E poi posso passare tutto il giorno con te. Non sono benedetta, mio re? Buongiorno, tesoro.

45. Averti accanto mi dà una sensazione meravigliosa che voglio duri nel tempo. Anche il cattivo tempo non può impedirmi di essere affascinato dalla tua presenza. Non vedo l’ora di trascorrere una splendida giornata con te. Buongiorno al mio uomo.

46. Cogliamo l’attimo, baby. Andiamo a prendere tutto ciò che ci riserva. Facciamo buon uso di questo nuovo giorno e di un’altra possibilità di vita. Buongiorno alla mia compagna di vita.

47. Ogni mattina, svegliarsi tra le tue braccia è l’unica cosa che mi fa sentire bene. Non vedo l’ora di svegliarmi sempre accanto a te. Buongiorno, amore.

48. Il tuo sorriso smagliante dà al mondo i suoi colori. E la mia vita in particolare è vuota senza il tuo sorriso, senza di te. Buongiorno, mondo mio.

49. Mi giro verso la finestra e sorrido al sole nella sua gloria. Poi il mio cuore va a colui che lo ha catturato e di cui ho catturato il cuore. Ti amo tanto, piccola. Buongiorno.

50. Ogni giorno ringrazio Dio per il dono di te. Sei il mio bene più prezioso e non posso rinunciare a te. Buongiorno, dolcezza.

51. Riempi il nuovo giorno con la tua bontà, il tuo amore, la tua dolcezza, le tue risate e la tua gioia infinita. Buongiorno, bellezza.

52. Stiamo insieme per sempre, tesoro, così momenti preziosi come ogni mattina presto saranno trascorsi l’uno tra le braccia dell’altro mentre ci sussurriamo dolci parole all’orecchio. Buongiorno, tesoro.

53. Ehi, piccola! Ti dispiace alzarti dal letto per riempire la mia vita con tutta la gioia che c’è? Scommetto di no. Buongiorno, tesoro.

54. Che questa mattina sia un nuovo inizio per te in ogni aspetto importante, tesoro. Ti auguro il meglio del cielo in questo nuovo giorno. Buongiorno, tesoro.

55. Uno dei motivi per cui amo le mattine è che posso passare la giornata con voi e che ho un’altra occasione per rimediare ai miei errori del giorno precedente. Buongiorno, mio.

56. Oggi, che tu possa vivere eventi bellissimi che alla fine diventeranno ricordi bellissimi. Buon giorno, tesoro.

57. Mentre vi sforzate di fare un buon uso di questo nuovo giorno, assicuratevi di riposare tra un giorno e l’altro e di mangiare bene. Che la giornata sia fruttuosa. Buongiorno, caro.

Tendenze oggi

58. La felicità mi riempie ogni mattina perché so che la mia giornata sarà trascorsa con la donna più bella dell’universo. Buongiorno, tesoro.

59. Apprezzo il dono di un nuovo giorno che riceviamo ogni giorno. Ci offre un’altra opportunità per professare il nostro amore eterno l’uno per l’altro. Buongiorno, mio inestimabile gioiello.

60. Che possiate avere una giornata fantastica e priva di problemi. Che nessuno dei vostri piani vada a monte e che possiate avere un buon successo. Buongiorno, bellezza.

61. Uno dei doni speciali di Dio è un nuovo giorno. Mostriamo il nostro apprezzamento essendo persone grate e sfruttando al meglio questo dono. Buongiorno, amore. Ti auguro una giornata ricca di soddisfazioni.

62. Ieri è il passato, con errori che non possono essere corretti. Il domani è il futuro con le sue incertezze. Ciò che possiamo conservare e sfruttare al meglio è il presente, il dono di oggi. Buongiorno, mia bella.

63. Svegliarmi con il tuo dolce profumo è ciò che mi farebbe vivere una mattina perfetta. Non vedo l’ora di avere mattine perfette. Buona giornata, amore mio. Buongiorno.

64. Benvenuta in un nuovo giorno, cara. È un piacere svegliarmi tra le tue braccia, mio Re. Ti amo ora e sempre. Ti auguro una bella giornata, amore. Buongiorno.

65. Piccola, sei il sole nel mio cielo. Illumini il mio mondo. Non c’è mattina che non mi svegli pensando a te. E questa mattina non fa eccezione. Buongiorno, tesoro.

66. Il tuo sorriso apre una fonte di pace dentro di me ogni volta che ti vedo. Spero che tu stia sorridendo, tesoro. Buongiorno e che la tua giornata sia piena di sorrisi.

67. Non c’è minuto che passi che non sia consumato da pensieri su di te. Ogni notte e ogni mattina. Buon giorno, mia cara. Buongiorno

68. C’è qualcosa di straordinario nell’avere qualcuno a cui pensare, di cui essere responsabile e sono felice di poter fare queste cose con te e per te. Buongiorno, cara.

69. Non importa che ci sia una tale distanza fisica tra noi, sei nel mio cuore e questo è ciò che conta. Buongiorno, tesoro. Ti auguro una buona giornata.

70. Che il vostro oggi sia più grande e migliore di ieri. Che ogni vostro sforzo oggi sia ripagato. Non finirai la giornata nel dolore, mia cara. Buongiorno.

71. Ti auguro una buona mattinata, mia cara. Che tutti coloro che incontrerai oggi siano gentili con te. Il favore è la tua sorte oggi. Buongiorno, cara.

72. Buongiorno, tesoro. Com’è andata la notte? Oggi ho un regalo per te. Non vedo l’ora di riceverlo. Fino a quando non ci incontreremo più tardi, ti amo.

73. Sono geloso del sole e di ogni cosa nella tua stanza. Loro riescono a vederti prima di me. Ma mi consola il fatto che presto ti vedrò. E che sarai completamente mia. Buongiorno, amore della mia vita.

74. Questo messaggio è per l’essere più bello che i miei occhi abbiano mai visto. Oh! Stai leggendo questo messaggio? Sei davvero la più bella di tutte, mia cara. Buongiorno. Spero che il tuo riposo notturno sia stato piacevole.

75. Ogni giorno, il mio cuore e il mio corpo desiderano svegliarsi accanto a te. Presto, molto presto, sarà una realtà. Buongiorno, tesoro mio. Dio ti benedica oggi.

76. Sarà un altro giorno meraviglioso da ricordare nella nostra vita, tesoro. Cose belle e meravigliose incroceranno le nostre strade. Buongiorno, tesoro.

77. Ciao tesoro. Voglio usare questo messaggio mattutino per ricordarti quanto mi sei cara. Sei importante per tutto il mondo, tesoro. E ti auguro una splendida giornata.

78. Il mio sempre sorridente. Mentre esci in questa bella giornata, possa ogni benedizione attraversare il tuo cammino. Che tu possa finire la giornata piena di sorrisi. Buongiorno, tesoro.

79. Ciao, piccola. Un bellissimo mattino a te. Com’è andata la notte? Hai già fatto programmi per la giornata? Che ne dici di cenare? Per le 18? Aspetto una sua risposta. Buona giornata.

80. Che tu possa iniziare questa giornata con tutta la positività possibile, tesoro mio. E che tu possa finire la giornata piena di sorrisi. Buongiorno, cara.

81. Ehi, piccola. Com’è andata la notte? Hai già fatto colazione? Dovresti prima di uscire, tesoro. Hai programmi per il pranzo? E se venissi a prenderti più tardi in giornata? Mi aspetto un riscontro. Buona giornata, cara.

82. Alla più bella che ha abbellito la terra con la sua presenza, dico: « Buongiorno! Com’è andata la notte, mia bella? Ti auguro una giornata piacevole come la tua.

83. Ciao, tesoro. Come ci si sente a svegliarsi senza di me accanto? Mi sento vuoto, qui. Non vedo l’ora di essere di nuovo a casa e tra le tue braccia. Buongiorno.

84. Ciao, cara. Una giornata così bella e luminosa, non è vero? Spero che le vostre strade siano altrettanto luminose e che la vostra giornata sia altrettanto bella. Buongiorno, cara.

85. Che la grazia dell’Onnipotente riposi su di voi e che non commettiate errori in tutte le vostre azioni, oggi. Buongiorno, mia cara.

86. Mentre esci, che ogni sorta di favore e benedizione sia tua, in questo momento e per sempre. Ti amo, tesoro. Buongiorno.

87. Buongiorno, amore mio. Credo che tu abbia passato una bella notte. Che la tua giornata sia benedetta. Che tu possa essere benedetto in questo nuovo giorno. Ti auguro una buona giornata.

87. Che ogni cosa buona sia vostra in questo nuovo prezioso giorno e che abbiate motivi per scoppiare di gioia. Buon giorno, tesoro.

88. Oggi è venerdì. Il tuo giorno preferito della settimana. Come stai stamattina, mia cara? Che questo nuovo giorno sia favorevole. Buongiorno, amore.

89. Buongiorno, cara. Mentre esci in questa giornata, possa tu non incontrare nessuno che ti coinvolga. Che tu possa avere tutti i motivi per sorridere. Buona giornata.

90. Spero che abbiate trascorso una notte piacevole. E che questo nuovo giorno sia ancora più piacevole. Che possiate avere una giornata bella e senza stress. Buongiorno a me.

91. È un nuovo buon giorno, tesoro. La notte è passata. Che tu possa avere una giornata ricca di eventi, piena di risate e di ogni cosa buona. Buongiorno, cara.

92. Each morning, as today, I find it hard to wait for the time you we’ll have to eee. I really want us together, always. Good morning, honey.

93. Your voice is the first thing I want to hear each morning. I want mine to be the first you hear too. I want this to happen soon. Good morning, my love.

94. Hearing from you each morning takes away every anxiety that wakes up with me. You see one of the reasons I can’t do without calling each morning? Good morning, baby.

95. Each cold morning like this. I remember how far away you are from me and my heart breaks. It’s so cold and I need you around, honey. Good morning.

96. I feel it when you’re awake. The sun shines more brightly. The stars go into hiding. The moon retracts. Cos a Queen is awake. Good morning, darl.

97. Stamattina non volevo svegliarmi perché stavo facendo un sogno piacevole su di te. È stato così dolce, ma sono sicura che la tua presenza reale sarà ancora più dolce. Buongiorno, mia Regina.

98. Anche se i sogni sono belli e piacevolissimi, la tua presenza fisica significa di più, tesoro. Buongiorno, amore.

99. Qualunque cosa ti capiti oggi, io sarò sempre qui per te, tesoro. Ricordalo, sempre. Buongiorno, amore.

100. Il pensiero di te mi tiene sveglio la notte. E al mattino, l’unica cosa che voglio è vederti. Ti amo tanto, cara. Ti auguro una buona giornata.

101. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, mia cara. Con te è la vita stessa. Buongiorno, tesoro.

102. Il fatto che tu sia la prima persona che mi passa per la testa ogni giorno che passa, mi lascia un sorriso sul viso. Un sorriso che dura tutto il giorno. Buongiorno, bellezza.

103. Anche durante il giorno, sogno ad occhi aperti su di te. Di notte, non vedo altro che te nei miei sogni. E nei momenti in cui siamo insieme, mi convinco che non sto sognando. Ti amo, tesoro. Buongiorno.

104. L’alba di un altro giorno è di nuovo qui. Facciamo in modo che sia perfetto. Buongiorno, amore mio.

105. Apri gli occhi, tesoro. È un nuovo giorno. È ora di mostrare al mondo le novità che ci sono in te per il nuovo giorno. Buongiorno, amore mio.

106. Il vostro sorriso brilla più del sole. E spero che oggi tu sorrida abbastanza bene da abbellire il mondo intorno a te. Buongiorno, mia cara.

107. Ogni giorno ci viene regalato. Un dono. Facciamo un grande uso di questa opportunità, una possibilità di vita. Buongiorno, mia amata

108. Pensare a te e a noi mi dà il morale per affrontare ogni giorno perché voglio essere il migliore per te. Buona giornata, tesoro. Buongiorno.

109. Desidero ardentemente quando saremo sempre insieme e non dovremo mai passare la notte separati. Non vedo l’ora di sposarti, amore mio. Buongiorno.

110. Il tuo sorriso illumina la mia giornata. Illumina la mia vita. Significa il mondo per me. Non passare mai una giornata senza sorridere. Buongiorno, cara.

111. Pensare a te nelle prime ore del mattino mi dà una gioia che dura settimane. Buongiorno, amore mio.

112. Spero che prima di alzarvi pensiate a me, questa mattina come sempre, ogni giorno che passa. Buongiorno, cara.

113. Il destino ci ha fatto incontrare, tesoro. E non darei mai questo fatto per scontato. Buongiorno, mio raggio di sole.

114. Guardando fuori dalla finestra e ammirando il sole del primo mattino, tutto quello che mi viene in mente, tutto quello che mi passa per la testa, sei tu. Grazie per avermi amato, anch’io ti amo. Buongiorno, amore.

115. La vostra presenza ha portato con sé un bellissimo bagliore nella mia vita che trovo indescrivibile. Sei più importante del mondo. Buongiorno, mio caro.

116. Tutto quello che voglio fare ora è tenerti così vicino a me e non lasciarti mai andare. Voglio stare sempre con te, tesoro. Buongiorno.

117. Con te sono completo, tesoro. Tu rendi bella la vita e io voglio passare con te la mattina di ogni giorno che passa. Buongiorno, cara.

118. Sento che il sole sorge troppo presto. Non mi dà la possibilità di sognarti quanto voglio, mio Re. Buongiorno, tesoro.

119. Le altre signore sognano di averti accanto, mentre io ti ho con me, ma caro, non darò mai per scontata questa possibilità di essere la tua Regina. Buongiorno, amore mio.

120. I bei colori che il sole irradia e di cui la terra si riempie sono belli, ma non sono paragonabili ai colori più belli di cui tu hai riempito la mia vita. Buongiorno, mia bella.

121. Buongiorno, cara. C’è un messaggio per te: sono contento che tu sia sveglio. Buongiorno. Caro.

122. Pensare a te al mattino dà luce al momento e rende bella la giornata. Buongiorno, tesoro.

123. L’amore che ricevo da te mi dà una spinta che mi fa superare le fatiche di ogni giorno. Buongiorno, mia bella.

124. Ti ho trasferito caldi abbracci direttamente dai miei sogni. Spero che tu li abbia ricevuti, amore mio. Buongiorno.

125. Mio re, spero che la tua giornata sia straordinaria come lo sei tu. Grazie per tutto quello che fai per me. Ti voglio tanto bene. Buongiorno, mio Re.

126. La luce che porti nella mia vita è così luminosa che il sole si spegne. Splendi così bene, mio raggio di sole. Buongiorno, cara.

127. Per farti sapere quanto ti stimo, cara, ti ho inviato tutta la positività che sento per questo nuovo giorno. Buongiorno, cara.

128. Ogni gioia che provo al mattino è frutto del tuo pensiero. Mi riempite di tanta gioia. Ti amo, dolcezza. Buongiorno.

129. Vi aspetta una giornata oltremodo bella. Che le righe cadano in luoghi piacevoli, oggi. Buongiorno, tesoro.

130. Ogni mattina si presenta con un elenco di opportunità infinite. Svegliati e cogli tutte quelle che puoi, tesoro. Buongiorno.

131. La gioia che provo ogni mattina nel vedere un nuovo giorno non è piena se non vedo te. Non vedo l’ora di vedere il tuo volto, oggi. Buongiorno, amore.

132. Mio caro, buongiorno a te. Grazie per essere mia. Grazie per avermi reso l’unico nella tua vita. Buona giornata, mio re.

133. Ogni mattina presto, non ricordo alcun motivo di dolore. Penso solo a te. Buongiorno, tesoro.

134. Mio re, un tuo tocco mi toglie tutte le preoccupazioni. Grazie per essere tutto ciò che sei, caro. Buongiorno e buona giornata.

135. Chiudendo gli occhi, il pensiero di te mi riempie. Aprendoli, ti vedo. Sei tu quello giusto per me. Buongiorno, amore mio.

136. Ciao cara. Spero davvero che tu abbia riposato bene la notte e che non sia stata così indulgente nel sognarci come me. Buongiorno, tesoro.

137. Se fossimo stati insieme oggi, ti avrei portato la colazione a letto. Buongiorno, tesoro. Come stai? Buona giornata, oggi.

138. Non vedo l’ora di svegliarmi accanto a te, ogni giorno. Di sentire le tue braccia intorno a me, la mia testa nascosta nell’incavo del tuo collo. Buongiorno, amore mio.

139. Spero che oggi andiate in giro con la consapevolezza di essere profondamente amati da me. Che tu possa avere una giornata super splendida. Buongiorno, tesoro.

140. Ogni mattina, mi piacerà guardare quelle pozze di stelle e scintille che hai; i tuoi occhi. Li amo così tanto. Ti amo di più. Buongiorno, cara.

141. Vi auguro ogni bene questa mattina e una bellissima giornata. Buongiorno e com’è andata la notte, cara?

142. Ogni mattina questi giorni sono i più belli della mia vita perché mi sveglio tra le tue braccia e con te che mi guardi con occhi pieni d’amore. Buongiorno, mio marito e re.

143. Regina del mio cuore, colei che tiene il mio cuore nelle sue mani. Buongiorno, amore mio. Ti auguro una buona giornata.

144. È davvero un buongiorno, mia cara. E sai perché? Semplicemente perché ho te nella mia vita! Buongiorno, tesoro.

145. Ogni singolo giorno è pieno di piacevolezza e di tutte le sfumature del bello. Buongiorno, cara. Ti auguro una bella giornata.

146. Ogni mattina ci mostra e ci ricorda che il tempo passa e anche che abbiamo ancora tempo dalla nostra parte. Buongiorno, tesoro.

147. Non stiamo insieme fisicamente, ma il mio cuore è con te. Ti desidero molto e non vedo l’ora di averti al mio fianco. Buongiorno, tesoro.

148. Sappi che non potrò mai fare a meno di te. Sei più dell’aria che respiro. Illumini il mio mondo, piccola, e ti amo così tanto. Buongiorno, cara.

149. Mi sento solo quando mi sveglio ogni mattina senza di te al mio fianco. Quando sarai completamente mia? Buongiorno, mia Regina.

150. Che tutto ciò che osate fare oggi possa portare a un grande e abbondante successo. Buona giornata, tesoro mio.