2023 Messaggi Di Testo Dolci E Super Lunghi Per Il Vostro Amante

9 1

I messaggi romantici dolci sono come le docce che bagnano il fiore dell’amore per farlo sbocciare. Affinché l’amore continui a crescere nel cuore, è necessario curarlo con messaggi di testo dolci e lunghissimi per il proprio amante.

Per vostra fortuna, non dovrete essere voi la mente dietro a quei dolci messaggi che faranno fremere il vostro amante in estasi. Qui siete assolutamente coperti.

Non vi resta che fare la vostra scelta tra questi infiniti messaggi romantici.

Dovranno ringraziare voi. Potete contarci.

Lunghe frasi d’amore per lui o per lei

A volte, l’amore viene espresso in tutta la sua profondità per dire quanto è profondo dentro di voi. Questi lunghi paragrafi d’amore e messaggi d’amore dolci e super lunghi sono tutto ciò di cui avete bisogno per condividere i vostri sentimenti profondi con la vostra ragazza o il vostro ragazzo e farla sentire speciale.

1. Quando penso a una persona insostituibile, mi viene in mente lei. Non hai replica, non puoi essere clonato. C’è qualcosa di speciale in te che mi fa desiderare di sceglierti sempre come mia. Sei l’unico diamante per me. Per quanto buio possa essere, le tue stelle non faranno che brillare di più. Ti amo più di quanto il cielo ami le stelle che lo abbelliscono. Viaggerò per il mondo solo per trovare le cose migliori della vita per te. Ti meriti il mio sudore, le mie lacrime e il mio amore. Non mi importa di piangere dolci lacrime d’amore per te. Non mi dispiace condividere un milione di sorrisi con te. Le mie risate sono vere perché vengono dal profondo della mia anima; tu sei la ragione della mia estasi. Ti amo.

2. Anno dopo anno, ti amerò sempre. Sei il cuore che ospita il mio amore. Mi fai sentire prezioso. Senza di te, sarei un contenitore vuoto. Ogni volta che ti guardo, trovo un motivo sincero per vivere ancora e quando mi guardi, traggo la massima soddisfazione dal tuo sguardo. In una frazione di secondo, le mie paure scompaiono e si trasformano in un coraggio non dissimulato: è merito tuo. Oggi sono vivo, perché tu hai risvegliato il mio spirito a vivere di nuovo. Mi rianimo al tocco della tua mano. Le tue parole stimolano il mio essere, anche se sono così dolci. Sei inestimabile per me.

3. Ricordo il momento in cui sono stato paragonato a una pula, un gioiello senza valore. Ma la tua venuta ha dato il massimo compimento alla mia vita. Mi hai dato un senso di orgoglio. Mi hai portato la vita e mi hai tolto l’insensibilità alla vita. Come posso ripagarti se non amandoti, fino al giorno in cui esalerò l’ultimo respiro. Tu meriti tutto ciò che è buono e prezioso; tu meriti la mia vita. Prometto di impegnarmi per te, indipendentemente dalle tribolazioni e dalle tentazioni che soffiano come un vento maligno. Sono tua per sempre, così come tutto ciò che possiedo. Tu sei l’amore che stavo cercando.

4. Hai reso il mio cuore puro, perché mi hai insegnato ad amare sinceramente. Il tuo cuore è come una stella che brilla senza battere ciglio. Prometto di seguire i tuoi passi ogni giorno della mia vita. Se ti capita di sbagliare strada, prometto di riportarti indietro con una mano amorevole. Ti tratterò bene con parole gentili. Lascerò che le mie azioni parlino del mio amore sincero per te. Non c’è altro posto in cui preferirei essere che tra le tue braccia più calde. Sono qui per amarti e per restare. Non mi troverai mai desiderata, perché sarò sempre intorno a te. Per sempre, sarò la tua guida.

5. Come in un sogno, le stelle mi hanno condotto a te. Il mio cuore è passato dalla lussuria all’amore, tu sei stata la forza irresistibile che mi ha portato sulla strada giusta. Il mio cuore può amare solo ora, perché è grazie a te che sono innamorato. I miei occhi si dilatano se si posano su di te e solo su di te. Non c’è altro modo per dirlo: « Ti amo ». Per tutta la vita continuerò a dimostrarti i miei sentimenti, perché sarà un viaggio senza fine. Castigami quando sbaglio, perché non voglio dispiacerti in alcun modo. Sono qui per amarti nel modo in cui desideri. Nulla può frapporsi tra noi, siamo più forti del legame tra una madre e un figlio.

6. Se l’eternità esiste, la mia sarebbe nel tuo cuore. Perché il tuo amore è ciò che so essere vero. Non ho più bisogno di sognare un amante, né un Romeo che morirebbe per me, né un Jack in mezzo al mare freddo. Tutto ciò che devo fare è aggrapparmi alle tue mani sempre amorevoli, le cui braccia sono pronte a stringermi finché non trovo la pace. Tu sei la mia serenità, tesoro mio. Per questo non ti lascerò mai andare. Voglio amarti per il resto della mia vita. Perché è il sentimento più puro in questo mondo freddo. Prendi il mio cuore come tuo per sempre, e io sarò sicuro di trattarti bene. Fai tuo questo amore per sempre, e non si inacidirà mai. Il suo sapore sarà preservato con la nostra forza e il suo onore sarà difeso in tempo di guerra.

7. Mi hai fatto cenno di amarti con una strizzata d’occhio. Felice, ho risposto alla tua chiamata senza battere ciglio. Mi fai venire le farfalle sulla pancia. Per questo voglio avere presto i tuoi bambini. Non posso fare a meno di pensare a te, mio caro. Perché amo il sorriso indelebile che lasci sul mio viso. Soprattutto quando il più piccolo dei tuoi pensieri mi attraversa la mente. Non ho alcuna preoccupazione, amore mio. Perché ho trovato un amore beato e vero. Non posso più morire povero, perché sono più ricco con il tuo amore nel mio mondo. Non lasciarmi andare, tesoro mio. Voglio giacere al tuo fianco la notte e camminare con te sotto il sole. Ti amo davvero con ogni fibra del mio essere.

8. Il tuo sorriso lava via le mie preoccupazioni e accende la luce quando è buio. È di gran lunga il bene più miracoloso della mia vita. Perché cambia e sfida tutto. Quanto è benedetto il cuore che sente il tuo battito e le braccia che accolgono il tuo calore. Quanto sono fortunato a chiamarti mia. Anche se mi ritengo indegno, il tuo amore mi ha chiamato per nome e mi ha innalzato per sedermi accanto al tuo trono. Non c’è amore più onorevole di quello che mi hai dimostrato. Per questo, amerò con gratitudine, perdono, donazione e sacrificio. Ti amerò con ogni goccia di sudore e di sangue. Questo lo confesso con ogni senso di dignità.

9. Ho trovato la persona per cui potrei morire. Il cielo mi ha dato la persona da amare con tutto il cuore. In questo tuo cuore costruirò il mio nuovo mondo. È qui che vivrò a mio agio fino all’ultimo respiro. Sono felice di dire al sole che sorge ogni mattina: « Ho trovato un cuore d’oro, dove vivrò fino alla fine dell’eternità ». Sono felice che di notte ci sia la luna a testimoniare il mio amore eterno per te. E le stelle per vedere che il mio amore è venuto per restare. Ti darò la mia vita e la mia fiducia. Ti darò tutto il mio mondo nella debolezza e nella forza. Ti farò piovere addosso il mio amore quando le ricchezze arriveranno o andranno, ti accompagnerò per sempre senza alcun dubbio. Coltiva il mio amore, tesoro mio. Perché solo nel tuo cuore prospererà.

10. Ti amo, tesoro mio. Perché porti stabilità nel mio mondo. E le tue parole sono serenità per la mia anima tormentata. Ho trovato pace solo guardandoti negli occhi. Perciò, disperatamente, ti supplico, non distogliere lo sguardo da me, mio caro. Distogli la mia mente da tutte le preoccupazioni. Riporta i tuoi occhi su di me quando li guardo. Fai in modo che la terra testimoni il nostro amore, perché io farò lo stesso con tutte le mie forze. Questo amore è incomparabile. Perché è nella parte più profonda del mio cuore e presente in quella più superficiale, se vuoi vedere. Nutrimi con il tuo amore fino a farmi annegare, affondami nei tuoi baci perché non ne avrò mai abbastanza. Ti amerò con le mie parole e le mie azioni, non pensare che lascerò nulla di intentato.

11. Non c’è verità più dolce del fatto che ti amo dal profondo del mio cuore allo zenit del cielo.

12. L’unico motivo per cui viaggerò verso l’eternità è se tu verrai con me, amore mio. Con te posso percorrere un milione di miglia.

13. Poiché l’amore ha solo un inizio, ma non una fine, il mio viaggio con te non conoscerà mai una fine. La mia vita inizierà sempre con te, per sempre.

14. Ogni giorno della mia vita sarà trascorso nell’amore e nella felicità finché sarai qui con me a farmi sentire il tocco dell’amore.

15. Senza di te sarò infelice come un vagabondo, ma con te ho trovato un posto da chiamare casa: il tuo cuore e il tuo corpo.

16. La distanza tra me e te è pari a zero, perché l’amore ci ha avvicinato più di un amico intimo.

17. Sono innamorato di due cose in tutto il mondo: la tua personalità e il tuo senso dell’umorismo.

Tendenze oggi

18. Mi piace il vostro contegno, è più incantevole dell’incantesimo della magia.

19. Sono così innamorato dei tuoi passi, perché ti mostrano la strada e ti portano a me in ogni momento.

20. Ogni volta che il tuo cuore batte, io mi sento più vicino a te. Non smettere mai di respirare amore mio. Voglio essere tua fino all’eternità.

21. L’unico sorriso che scioglie un milione di cuori allo stesso tempo è il tuo. Le mie ferite guariscono più velocemente quando vedono il tuo sorriso anche da lontano.

22. Non posso stare lontano da te, altrimenti sarò più vicino ai dolori e alle sofferenze. Sei il motivo per cui sono felice e innamorato.

23. Amarti ha indebolito la mia forza di negarti qualsiasi cosa tu mi chieda. Ti darò la mia vita su un piatto d’argento davanti a tutto il mondo.

24. Mi hai portato in paradiso, perché è così che mi sembra il tuo cuore. Sei il paradiso in cui voglio abitare per sempre.

25. Ogni volta che sono in tua compagnia, la tua presenza crea un’atmosfera nell’aria che offusca il mio senso del ragionamento e mi piace così tanto.

26. Quando ti vedo, tutte le mie paure svaniscono nel nulla. Mi ispiri ad essere forte e coraggioso.

27. Se sono con te, posso fare qualsiasi cosa. Sei la mia forza e il filo che tiene insieme la mia vita.

28. Ti darò la mia vita, perché tu possa respirare. Non mi importa di andare a letto con lo stomaco vuoto, purché tu non desideri nulla.

29. Hai riunito i pezzi del mio cuore e lo hai reso di nuovo completo. Hai ricostruito la mia vita e mi hai reso orgoglioso di essere di nuovo quello che sono. Ti devo tutto quello che ho.

30. Non dubitare mai dei miei sentimenti per te, perché sarò qui a dimostrarti la mia onestà e il mio amore finché non ci sarà più nulla da dubitare.

31. Non importa quante volte il tuo cuore sia stato spezzato, il mio amore lo riparerà in un milione di modi. Le tue lacrime tristi si trasformeranno in lacrime felici, perché io continuo ad amarti.

32. Non ho bisogno di nient’altro che del tuo amore. Amami come io ti amo e sentirai la pace che sto assaporando.

33. Hai il potere di compiacere la mia anima e lo fai senza sforzo. C’è qualcosa in te che mi sembra soprannaturale.

34. Sono l’unica che ti amerà per il resto della tua vita. Sono l’unica che ti impedirà di cadere. E sei tu a salvare il mio cuore dal destino eterno, perché se mi ami, mi salverò.

35. Non implorerò mai il tuo amore, perché non si può comprare, ma piuttosto sacrificherò tutto per te, perché tu venga ad amarmi come era destino che fosse.

36. La mia preghiera quotidiana è che tu non trovi mai un motivo per smettere di amarmi. La mia promessa è di non dare mai per scontato questo amore.

37. Sei il mio più caro. Non c’è nessun altro che io possa chiamare mio, tranne te, amore mio.

38. Ho imparato a cantare le canzoni d’amore, perché il mio cuore si è innamorato di te più di mille volte.

39. L’unica verità che conosco è che il mio cuore appartiene a te; ogni pezzo e tutto il mio cuore.

40. Tutto ciò che ho, per metà è tuo. Così dice il mio cuore, il mio corpo e la mia anima.

41. Prometto di non abbandonarti mai quando sarai vecchio. Avrò cura delle tue rughe. Bacerò i tuoi difetti e amerò il tuo invecchiamento.

42. Il suono che continuo a sentire nel mio cuore è quello dell’amore. Canta le tue lodi e desidera i tuoi baci.

43. Ogni volta che mi baci, la mia mascella cade a terra per lo stupore, come se non riuscissi a lasciarmi andare.

44. Adoro lo sguardo dei tuoi occhi quando ti allunghi per toccarmi. Sembra così divino.

45. Piccola mia, non importa quanto lontano andremo, il mio amore per te non invecchierà mai, ma rimarrà senza età e fine.

46. La qualità più eccezionale di me è che sono in grado di amarti senza trattenere nulla.

47. Sono pronto a lasciar perdere tutto pur di soddisfarti. Il mio orgoglio è in te. La mia ricchezza è per te da sfruttare. Sono tutta tua, in tutti i sensi.

48. Il giorno in cui ti ho scoperto è stato il giorno in cui ho scoperto uno scrigno. Sei più prezioso di qualsiasi gemma terrena.

49. Il tuo posto non è tra i terrestri, tu appartieni alla più alta gerarchia del cielo, perché non c’è cuore che ami come te. Piccola, ti amo tanto ed è vero.

50. La mia musica preferita è il suono che emetti e il respiro che esali quando dici che mi ami.

51. Ti sogno di giorno e di notte. Il mio cuore non riesce a pensare ad altro che a te.

52. Quanto è eccellente l’amore! L’amore mi ha fatto accettare te, i tuoi modi e le tue convinzioni senza metterli in discussione. Fino alla fine, ti amerò per quello che sei senza il desiderio di cambiarti.

53. Io ti appartengo, perché quando ti ho visto il mio cuore voleva solo battere insieme al tuo, fino a diventare una cosa sola nel corpo e nell’anima.

54. Mi umilierò davanti a te, perché confido nel tuo amore che mi solleverà.

55. Il mio amore per te ti amerebbe sia quando sei al meglio che quando sei al peggio. Ti amo incondizionatamente.

56. Che questo sia nel più profondo del tuo cuore: ti amo.

57. Il tuo sorriso è ampio come l’arcobaleno. Per questo, porti speranza nel mio mondo.

Tendenze oggi

58. I miei occhi non riescono a dormire la notte, perché il mio cuore vuole pensare a te tutta la notte.

59. L’amore è il motivo per cui vivo. Tu sei il motivo per cui vivo, tesoro mio.

60. I baci delle tue labbra sono dolci e teneri. Anche nella grazia della vecchiaia, voglio averli ancora.

61. Un cuore senza il tuo amore è protetto dalle mura della solitudine e del dolore. Sono felice che tu mi abbia liberato con l’amore, mio caro.

62. Benedicimi con i tuoi baci ogni mattina, un giorno. Succede nei miei sogni, spero che succeda anche nel mio mondo.

63. Le mie vene scorrono d’amore. Il mio cuore batte con un sorriso. Sono felice grazie a te.

64. Avrai il mio amore per il resto della nostra vita, te lo prometto.

65. Abbellisci le mie foto con la tua figura. E benedici il mio mondo con il tuo amore.

66. Rischierò tutto per te e ti darò tutto. Perché questo amore che sento è sconfinato e vero.

67. L’eternità non porrà fine al nostro amore. E nessun uomo sulla terra si metterà tra noi.

68. Ci vuole il tuo cuore per amare il mio. Ci vuole te perché io possa vivere.

69. Scelgo ogni abito pensando a te. Immaginando nella mia mente cosa penserebbe il tuo cuore.

70. Tocca ogni angolo delle mie labbra con i tuoi baci. Riempi ogni parte del mio cuore con il tuo amore.

71. Le mie promesse non ti mentiranno, né il mio cuore ti volterà le spalle.

72. Ogni parte di me ti trova degno. Per questo motivo, i miei occhi hanno voglia di vederti ogni giorno.

73. Non importa chi sia migliore di te, l’importante è che il mio cuore scelga sempre te, senza alcun dubbio.

74. La solitudine nasconde la sua brutta testa da quando il mio cammino ha incrociato il tuo. Quindi, siano benedetti i nostri angeli custodi.

75. Riempite il mio mondo con diverse sfumature d’amore. Non c’è da stupirsi se farfalle e fiori trovano piacevole la mia dimora.

76. La tua voce è la mia felicità. Perché è la melodia dell’amore.

77. Mi piace come chiami il mio nome. Perché è difficile non sapere che mi ami.

78. Sorrido di più e più a lungo perché so che mi ami. Dio ha benedetto il giorno in cui mi sono innamorato di te.

79. Ogni fiore dai bei petali merita di vivere nel tuo vaso di terra. Perché tu abbellisci il mio cuore.

80. Conosci il numero dei miei denti perché non posso fare a meno di sorridere quando sono vicino a te. Mi fai sentire bene, amore mio.

81. Mentre viviamo e godiamo oggi, ti prometto la mia fedeltà nei giorni a venire.

82. Sarò il tuo salvatore in qualsiasi situazione e momento. È così che so di amarti, mio caro.

83. Mi godrò ogni secondo con te. Mi aggrapperò a ogni minuto con te. Ogni giorno della mia vita sarebbe piacevole, con te al mio fianco.

84. Tra un bacio e l’altro, ci siano abbracci e una confessione d’amore per sempre.

85. Lascia che ti legga le mie poesie la sera. Leggimi l’elogio funebre quando sono via.

86. L’insignificanza della vita scompare con ogni deposito d’amore nel vostro cuore.

87. Poiché le tue labbra hanno incontrato le mie, farò bene a non lasciare che un’altra le sfiori.

88. Sono veramente innamorato di ogni tuo difetto e perfezione. Lascia che te lo mostri finché avrò fiato in corpo.

89. L’amore è il più grande miracolo che mi sia mai capitato. Perché sono stato guarito dalle parole della tua bocca e trasformato da ogni abbraccio del tuo seno.

90. Non dubitare del mio amore, mio caro. Perché nel tuo cuore sarà e non tornerà mai più.

91. Non vedo l’ora che arrivi il futuro con te. È troppo bello nei miei sogni.

92. A poco a poco, vinceremo insieme le nostre paure. Ti amo, tesoro mio.

93. Il ricordo dell’amore che abbiamo creato, lo ricordo con gioia quando le stelle brillano.

94. Il tuo amore è la mia redenzione. Ora sono salvato e rinato.

95. Si perde l’essenza della vita se non si ama. Sono felice di sapere cosa significa essere amati da voi in cambio.

96. Ti regalerò dei bellissimi fiori fino al momento in cui il mio anello abbellirà il tuo bel dito.

97. Se me lo dai, per me è sufficiente. Ti amo, mio caro.

98. Ti mando il mio amore con ogni bacio che ho. Fino alla fine dei tempi, amore mio.

99. Non smetterò di amarti. Finché ci saranno nuvole nel cielo, sarò tua per sempre, amore mio.

100. Sii il mio angelo per la vita e io sarò l’uomo dei tuoi sogni, tesoro mio.

Con uno qualsiasi di questi lunghi messaggi romantici per l’amante, riceverete una risposta impotente e romantica.