2023 Messaggi Di Testo « Mi Manchi » Per Lui O Per Lei

Arriva un momento nella vita in cui non si fa altro che sentire la mancanza del proprio partner, o perché non è più vicino, o perché ti ha lasciato per qualcun altro. Pensare che il vostro amante vi abbia lasciato per un’altra persona è un disastro, a patto che lo amiate ancora.

Se il vostro amante è in viaggio d’affari, lontano da voi o vi ha lasciato per un’altra persona, questi messaggi sono perfetti per fargli capire come vi sentite.

Messaggi di testo per lui che mi mancano – Fidanzato

Raccolta di messaggi di testo « Mi manchi » per lui

1. La distanza fa all’amore quello che il vento fa al fuoco, spegne i deboli e alimenta i forti. Il tuo amore è la mia forza. Ti prego, torna presto, perché non posso più farne a meno.

2. Non ho fatto altro che pensare a te tutto il giorno. Spero che domani non sia lo stesso. Buona notte.

3. Quando non sei con me manca sempre un pezzo del mio cuore. Tutto ciò di cui ho bisogno sei tu, qui con me. Mi manchi molto.

4. Anche se fossi la persona più impegnata del mondo, sai che troverei sempre il tempo per te. Quindi perché farmi questo? Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò svegliarmi accanto a te.

5. Ogni minuto sembra un’ora, ogni ora sembra un giorno, ogni giorno sembra un’eternità, ma io ti aspetterò per sempre. Mi manchi.

6. Vorrei che tu fossi qui a stringermi forte tra le tue braccia. Mi manchi molto.

7. Ti aspetterò perché, onestamente, non voglio nessun altro, se non te. A dire il vero, è tutto ciò che ti riguarda che rende questa distanza così importante.

8. La mia stessa anima ti esige. Più lunga è l’attesa, più dolce è il bacio. Torna a casa, tesoro!

9. Io e te sappiamo che non c’è nessuna donna che possa entrare perfettamente nella tua vita, come me. Questa è l’ultima volta che ti prego di tornare. Ciao!

10. Le poche ore che passo con te valgono le mille ore che passo senza di te. Ma comunque mi manchi.

11. Non riesco a smettere di pensare a te. È così difficile stare lontano da te.

12. You’re always on my mind. I miss your handsome face.

13. I’m in the most boring meeting and all I can think about is you. I can’t wait to see you.

14. I’m working late tonight. Believe me, all I want to do is see you instead!

15. You just walked out of the door but I miss you already. What can I do to make you come back?

16. Mi mancano la tua gioia e le tue risate. Mi manca anche la tua compagnia. Sei un’ispirazione per me. Sei la mia musa, il mio sogno.

17. Mi manca il tocco della tua mano nella mia. Mi manca il sorriso sul tuo viso. Il tuo amore mi riscalda come il sole del mattino.

18. Mi manca il tuo respiro nell’orecchio quando ci abbracciamo. Mi manca la morbidezza della tua guancia quando ti tocco il viso. Mi manca tutto di te.

19. I miei occhi soffrono perché non posso vederti, le mie braccia sono vuote perché non posso stringerti, le mie labbra sono fredde perché non posso baciarti. Ma il mio cuore si spezza perché non sono con te! Ti prego, torna nella mia vita.

20. Mi manchi così tanto. Ci sono così tante persone intorno a me, ma sono così sola. Ti prego, torna a casa.

21. Mi mancano le tue labbra e il tuo bel sorriso.
Mi manchi ogni giorno di più. Mi manchi così tanto.

22. Ogni momento in cui non sono con te mi sembra un’eternità. Spero di non essere in disordine…

. Sto cercando di pensare a qualcosa che preferirei fare piuttosto che limonare con te… Indovina, non ho niente.

24. Mi dispiace molto di dover lavorare fino a tardi oggi. Non è colpa mia, è solo il lavoro. Mi manchi già.

25. Odio stare lontano da te. Mi manchi tanto.

26. Questo posto sarebbe molto meglio se tu fossi qui. Devo mandare l’indirizzo?

27. Potrei dirti raramente quanto sei speciale. Potrei non riuscire a raggiungerti perché siamo entrambi impegnati. Ma nonostante tutto, sai che sei una persona che mi manca e a cui tengo davvero.

28. Se potessi stringerti ancora, non ti lascerei mai andare. So di aver sbagliato, e ora ti supplico. Ti prego, facciamo pace.

29. Il motivo per cui fa così male separarsi è che le nostre anime sono collegate. Ad esempio, penso a te costantemente, sia con la mente che con il cuore.

30. Mi manca che mi ricordi di andare a letto presto. Mi manca il modo in cui arricci il naso quando ridi. Mi manca il tuo odore quando esci dal bagno. Davvero, mi manchi molto.

31. Il giorno in cui mi hai chiesto di uscire, avrei dovuto redigere un Contratto di Fidanzamento che ti avrebbe imposto di incontrarmi almeno una volta al giorno. Mi manchi, dolcezza.

32. Le mie lacrime si sono asciugate, le mie emozioni sono diventate insensibili. Il mio sorriso è scomparso, la mia vita è diventata noiosa. Incontrami presto e cancella il mio dolore. Mi manchi.

33. Da quando te ne sei andato, piango come un bambino… Sono così stanca di farlo. Ti prego, torna a casa. Mi manchi.

34. Il mio cuscino non può più compensare la tua spalla su cui poggiare la testa e le tue braccia che mi avvolgono strettamente. Mi manchi.

35. Mi manchi così tanto che se cantare il tuo nome fosse considerato una preghiera, il mio posto in cielo sarebbe già assicurato.

36. Sfoglio tutti i nostri selfie, ricordo con tristezza i ricordi più sconci. Penso a tutti gli appuntamenti romantici. Ma la lontananza da te mi sta prosciugando, tesoro. Ho bisogno dei tuoi baci per asciugare le mie lacrime. Mi manchi.

37. Sentire la tua mancanza è come mangiare il mio cibo preferito: non ne ho mai abbastanza. Mi manchi molto!

38. La tua ragazza è dolce, carina e bella il più delle volte. Ma se non la incontri spesso, diventerà amara, cattiva e fastidiosa. Mi manchi.

39. Ricordando i ricordi di noi due, il tempo sembra essersi fermato per sempre. Da quando non ci sei più, niente sembra andare per il verso giusto. Mi manchi.

40. Come ti sentiresti se qualcuno ti tagliasse un braccio o una gamba? È così che mi sento senza di te.

41. Mi sento come una principessa quando sono con te e come un angelo a cui hanno tagliato le ali quando mi manchi.

42. La mia vita sembra un’alba meravigliosa quando sei con me. Ma quando non ci sei, sembra un temporale spaventoso. Ti prego, vieni a riportare il sole nella mia vita. Mi manchi.

43. I ragazzi a caso continuano a disturbarmi perché tu non ci sei. Se dovessi prendere tempo, considererò uno di loro. Mi manchi.

44. Sai, amore mio, mi manchi ogni minuto e ogni secondo, ho appena capito che la mia vita è vuota e senza senso senza di te.

45. Il mio cuore è legato al tuo con fili indissolubili. E quando mi manchi, sono sopraffatto dalla tristezza. Vieni presto, i giorni senza di te sono terribili per me.

46. Mi manchi così tanto che tutto ciò che posso sognare è di abbracciarti forte e non lasciarti mai andare. Non riesco a respirare senza di te.

47. Anche la notte più stellata è vuota e buia per me perché tu non sei al mio fianco. Mi manchi molto.

Tendenze oggi

48. Il mio cuore sanguina, solo tu puoi guarirmi con i tuoi baci e abbracci! Mi manchi, vieni da me il prima possibile.

49. Quando sono sola nel mio letto, mi sento sola e solo il ricordo dei nostri momenti felici mi riscalda. Mi manchi molto.

50. Non importa quanti chilometri ti separano da me perché io sarò sempre con te e, se ascolti, sentirai il battito del mio cuore perché batte per te. Mi manchi.

Messaggi di testo « Mi manchi » per lei – fidanzata

1. Mi manchi molto, piccola. Ma non preoccuparti, aspetterò, non importa quanto tempo ci vorrà prima che tu decida.

2. Amo abbracciarti, ma odio lasciarti andare. Amo salutarti, ma odio dirti addio. Mi piace vederti venire verso di me, ma odio vederti andare via. Mi manchi molto.

3. Voglio tenerti la mano, stringerti, abbracciarti forte, baciarti dolcemente e farti appoggiare la testa sul mio petto per sentire il battito del mio cuore; solo per te. Mi manchi.

4. Le notti sono diventate insonni e i giorni sono diventati sonnolenti da quando sei andato via. Mi manchi.

5. Qualcuno da abbracciare, qualcuno da baciare. Qualcuno con cui parlare, qualcuno da accarezzare. Qualcuno che mi faccia sorridere, qualcuno che mi faccia ridere. Qualcuno da amare, qualcuno che mi faccia sentire completa. Non c’è nessun altro che possa fare questo, se non tu. Mi manchi.

6. Sì, lo so, i nostri bei ricordi non svaniranno mai, ma questo non significa che non dovremmo crearne di più belli. Mi manchi.

7. Puoi essere a molti chilometri di distanza da me, ma mi basta chiudere gli occhi per sentirti seduto proprio qui in grembo. Mi manchi.

8. Quando siamo insieme, il tempo vola via come un aereo. Ma quando siamo lontani, sento il ticchettio di ogni secondo dell’orologio che suona un secondo dopo l’altro direttamente nel mio cuore. Mi manchi, tesoro.

9. Vorrei poterti avvolgere con le mie braccia e abbracciarti forte, per farti sentire i forti tonfi del mio cuore solitario. Mi manchi.

10. La cosa più terribile della mancanza di te è che anche quando cerco di non sentirla più, mi manchi di più.

11. Non respiro quando siamo separati. Sono soffocata. Mi manchi.

12. La parte peggiore della tua mancanza è che non riesco a smettere di pensare alle cose che faremmo se fossimo insieme in questo momento. Mi manchi così tanto.

13. La mancanza di te non è solo un’abitudine, è una dipendenza mortale. Mancare di te non è solo una costrizione, è una dolorosa disperazione. Mi manchi, ragazza.

14. Quando dico che mi manchi, in realtà significa che ho bisogno di baciarti, abbracciarti e coccolarti per cancellare tutti i miei dispiaceri. Ho bisogno di te, piccola.

15. Mi manchi tanto. È passata una settimana da quando sei partito. Non ti manco affatto?

16. Non ti chiedo molto… tutto quello che voglio è stringerti forte. Mi manchi.

Tendenze oggi

17. Non devo mai pensare intenzionalmente a te, perché sei sempre nei miei pensieri. Mi manchi, ragazza.

18. In ogni mia azione e in ogni mio passo si nascondono i ricordi di te, così preziosi e belli. In ogni piccola cosa che penso o faccio, i ricordi mi mordono forte e mi ricordano di te. Mi manchi.

19. Proprio come una bella giornata è incompleta senza il sole splendente e una notte di immagini perfette è incompleta senza la luna luminosa e le stelle splendenti, io sono incompleto senza di te. Mi manchi.

20. Sono vivo o morto? Non aver paura… La verità è che non vedo la differenza quando mi manchi. Incontriamoci presto, tesoro.

21. Amarti è il piacere più bello che abbia mai provato. Ma la tua mancanza è il dolore più brutto che abbia mai sofferto. Mi manchi troppo.

22. Un giorno trascorso lontano da te è come un giorno in cui non vale la pena vivere. Mi manchi, ragazza.

23. Quando c’è il sole, mi manchi perché sei la luce della mia vita. Quando piove, mi manchi perché ho voglia di abbracciarti sotto la pioggia. Quando è notte con il cielo sereno, mi manchi perché la luna e le stelle mi ricordano i momenti romantici che abbiamo trascorso insieme. Mi manchi.

24. Nemmeno i mostri terrificanti riescono a spaventarmi quanto mi sento spaventato quando sono lontano da te. Mi manca dormire insieme a te. Mi manchi, piccola.

25. Ogni secondo trascorso con te è come un giorno che inizia a mezzogiorno. Ora che sei lontano, anche le lumache si muovono più velocemente dei giorni. Mi manchi molto.

26. Ogni secondo trascorso lontano da te mi fa sentire come se avessi trascorso un giorno senz’acqua in un deserto caldo, guardando disperatamente il miraggio di vederti tornare dritto tra le mie braccia. Mi manchi.

27. Tesoro, non c’è altro sentimento così triste come la tua mancanza. Mi manchi ogni giorno di più.

28. Perché Dio ha dovuto inventare un sentimento così bello chiamato AMORE, soprattutto quando sapeva che un fidanzato come me si sarebbe sentito così teso e infelice quando gli mancava una fidanzata come te?

29. Dal momento in cui te ne sei andato, la vita mi sta facendo dei buchi nel cuore, giorno dopo giorno. Per non parlare di camminare, parlare e mangiare, non riesco nemmeno a respirare bene. Voglio solo che tutto questo finisca, voglio solo che tu torni da me. Mi manchi.

30. Non puoi stare bene, e io sarò qui ad augurarti il peggio. Ma allora il lavoro dovrebbe essere la causa dei problemi tra noi. Anch’io lavoro e creo del tempo di qualità per te. Ti prego di riflettere su questo, perché sto perdendo la testa.

31. Sono fortunato ad essere il tuo ragazzo, ma sono sfortunato ad essere così lontano da te. Mi manchi.

32. Quando sei con me, la mia vita sembra la vista di un cielo azzurro e limpido, ingioiellato da un vibrante arcobaleno. Ma quando ti allontani da me, la mia vita sembra un morto che cammina. Mi manchi.

33. La vita è un po’ strana, lo so. All’inizio mi sono sentito l’uomo più fortunato del mondo quando mi sono innamorato di te. Ma ora sto per avere il cuore spezzato perché viviamo così lontani. Mi manchi, cara. Torna presto.

34. Un tramonto senza di te è come un’alba che non c’è mai stata. Mi manchi.

35. Considera questo testo come un pacifico avvertimento che il tuo ragazzo inizierà a pensare a una persona migliore se non lo incontrerai presto. Mi manchi.

36. Annegare nel tuo amore sembra una morte più bella di una vita senza. Mi manchi.

37. Mi manchi è un eufemismo di come mi sento in questo momento. Anche le mie lacrime non possono fare a meno di dire che mi manchi e come.

38. C’è un buco nel mio cuore e l’unico idraulico che può tapparlo sei tu. Non dimenticare di portare con te gli strumenti più importanti che ti aiuteranno a riparare questa falla: i tuoi abbracci e i tuoi baci. Mi manchi.

39. Come si sente vulnerabile una tartaruga senza il suo guscio, così mi sento io senza i tuoi abbracci. Mi manchi.

40. Questa distanza tra noi ha rubato la mia felicità, tutto nella vita sembra noioso e inutile. Ho bisogno che tu torni e mi sollevi tra le tue braccia, piccola ho tanta voglia di allinearmi al tuo fascino. Mi manchi.

41. Non mi sono mai sentita così fuori controllo prima d’ora. Non solo le mie notti, anche i miei giorni sono diventati bui e blu. È tutto perché mi manchi.

42. Un cielo notturno senza luna e senza stelle è il vuoto che sento quando sei lontano. Mi manchi.

43. Non so come spiegare lo stato del mio cuore. Non avrei parole e non riuscirei nemmeno a cominciare. Basta guardarmi negli occhi per capire il dolore che sto vivendo. Tutto ciò che voglio è stare con te. Mi manchi.

44. Sentire la tua mancanza è un sentimento facile da provare, ma difficile da gestire. Torneresti a casa presto?

45. Tuttavia, non posso fare a meno di sentirmi giù. Essere innamorato di te mi fa battere il cuore… ma sentire la tua mancanza mi fa soffrire.

46. Ogni singolo dettaglio della nostra relazione è stato impresso nel mio cuore e ora ogni singola incisione sta penetrando come una spina perché mi manchi.

47. Stare con te anche solo per un secondo è come vivere una vita di felicità. Stare lontano da te anche per un solo secondo è come essere in gabbia per una vita di infelicità.

48. Passare anche un solo giorno senza vederti è come vivere una vita senza sentirsi felici. Mi manchi troppo.

49. Non mi manchi solo tu. Mi manca il calore del tuo respiro, la profondità dei tuoi occhi, il tocco delle tue dita e sentire le tue mani sul mio corpo. Mi manchi davvero e profondamente.

50. Anche il peggiore degli incubi sembra dolce quando sei con me. E anche i sogni più dolci sembrano bui quando non ci sei. Mi manchi.