Si sa che a volte la frenesia, la frenesia e le seccature della vita ci fanno perdere la testa. Si ha voglia di crollare, di farla finita o di sfogare la propria rabbia e frustrazione su qualcosa o qualcuno.
Altre volte, siete così giù che la tristezza si diffonde intorno a voi come ragnatele. Il dolore alza la testa e si combatte con le lacrime.
Non opporti ulteriormente. Ci sono passato anch’io e ci sono passati quasi tutti.
Guardate queste parole sottili, questi messaggi teneri e recuperate le vostre speranze.
Conoscete un amico che potrebbe avere bisogno di queste parole? Allora non perdete tempo, inviategliene una…
Incredibili messaggi motivazionali con citazioni d’ispirazione
I migliori messaggi Sms motivazionali e le migliori citazioni ispirate che potete utilizzare e inviare ai vostri cari.
1. Quando la nuvola diventa più grande e annerisce il cielo, e tutto il mondo soccombe al regno delle nuvole. Il Sole rimane in alto e continua a sorridere, sapendo che la nuvola appare e scompare, ma i suoi raggi la penetreranno presto. Quindi, qualsiasi cosa accada, sorridete alla tempesta.
2. Non c’è bisogno di troppe regole per vivere al livello inferiore; può ospitare comodamente tutti. Ma mentre salite ricordate che la parte superiore di un albero è la parte più debole dell’albero. Siate più disciplinati.
3. Finché le montagne e le colline non si capovolgono e non prendono la loro base dal cielo, non sono un problema per l’aquila.
4. Ad eccezione di Adamo ed Eva, tutti siamo partiti dalla culla e poi dalla tomba. Prendete la vita con calma perché non potete saltare nessuna tappa. Siate pazienti e utilizzate in modo efficiente la fase in cui vi trovate.
5. Quando sei nato, hai pianto e gli altri hanno gioito. Vivete la vostra vita in modo tale che, quando morirete, gioirete mentre gli altri piangono.
6. È facile invidiare l’uccello perché opera dove non c’è traffico. Ma se volete unirvi a loro, dovete imparare a volare.
7. Sapete cosa qualifica un giorno per essere chiamato « nuovo »? Sono le cose nuove che fate o che fate in modo diverso. A parte questo, non c’è differenza tra ieri e oggi.
8. Una strada può portare a diversi luoghi, ma la destinazione può essere solo una.
9. Porgere l’altra guancia non significa rinunciare a se stessi per un’aggressione; significa solo passare dalla parte della pace a quella dello scontro. Significa rinunciare al proprio ego, a volte ai propri diritti per la pace.
10. Molti si sono chiesti perché Dio abbia deciso di dotare alcune persone più di altre, e io ho risposto che Dio ha fatto dell’universo una distesa in modo che noi potessimo espanderci.
11. « Non è facile » non è una scusa per non provarci.
12. Il pesce è un campione nelle acque. Sulla terraferma, lo scettro appartiene a un’altra persona. Non bisogna invidiare. La vita è in diversi settori.
13. Le invenzioni dell’uomo non sono mai una sorpresa per Dio, perché gli schizzi di tutte le invenzioni li ha impiantati nel nostro DNA. Bisogna scavare in profondità per trovarle.
14. Se volete incidere il vostro nome sulla roccia, avete bisogno dello strumento adatto e di uno sforzo maggiore.
15. Non siate mai rigidi. Ricordate che chi usa gli strumenti di ieri per fare il lavoro di oggi, domani fallirà.
16. Il vostro cuore è molto grande, ma può essere limitato nello spazio. Liberate coloro che occupano gratuitamente buoni spazi a causa del perdono che nutrite nei loro confronti. Datevi uno spazio per cose migliori.
17. Ognuno di noi è unico, ma i nostri problemi non lo sono. Non preoccupatevi delle vostre montagne, ma concentratevi sul vostro miglioramento.
18. Se cercate una regina, è meglio che vi presentiate come un re.
19. Le lenti riflettenti della vita non rispettano nessuno. Date alla vita ciò che volete ricevere da essa, perché tutto torna indietro in un modo o nell’altro.
20. Ci sono molti modi per essere felici, ma il vostro è quello più adatto a voi.
Tendenze oggi
21. Se la vostra gioia viene dall’esterno, siete limitati. Ma se la gioia viene dall’interno, si sperimenta la beatitudine.
22. Se l’atteggiamento degli altri vi costringe a cambiare il vostro, avete da perdere. Li mettete automaticamente alle strette. Ma se mantenete il vostro nonostante il loro, siete vincenti.
23. Nella vita c’è molto di più di quello che vediamo. Se lasciate che ciò che vedete vi commuova, vi priverete della gioia di apprezzare ciò che avete.
24. Siate orgogliosi di essere giovani; più aumentano i vostri anni, più aumentano le possibilità di sorprendere coloro che pensavano meno delle vostre capacità.
25. Che importanza ha se si sa leggere ma non si legge? La differenza tra i muti e coloro che sanno parlare in un’assemblea è quando si esercita l’arte di parlare
26. Non giudicate troppo in fretta. Nessun uomo può difendere tutto ciò che ha fatto se sono presenti tutti i possibili testimoni di tutte le scene della sua vita.
27. Amare non uccide. La gentilezza non è un veleno. Il contrario lo è.
28. Anche se gli alfabeti iniziano con la lettera « A », la « Z » non può essere trascurata quando le sue funzioni sono presenti nella parola « ZIP ».
29. La maggior parte dei primi inventori non ha mai visto un prototipo di ciò che poi ha inventato. Da dove hanno preso l’idea? Nel profondo della loro mente.
30. I frutti maturi sugli alberi attirano le pietre delle persone. Quando siete importanti, non aspettatevi mai una navigazione tranquilla.
31. Tutti possono combattere, ma un guerriero è definito dalle sue guerre. Affrontate le vostre paure.
32. Incoraggiatevi, non pagate per questo.
33. I morti riposano, ma i vivi devono continuare a muoversi. Il fatto che vi siate svegliati oggi significa che c’è ancora un compito da svolgere che solo voi potete portare a termine.
34. Siete importanti ma non indispensabili. Non allungare troppo la vita.
35. L’esperienza è positiva, ma fa male. Imparare dagli errori degli altri è meglio, perché ti evita il dolore dell’esperienza.
36. Non rifiutate un aiuto, che non arriva sempre.
37. Quando il ritardo diventa insopportabile, le risposte sono più vicine. Chiedete a una donna incinta.
38. Il dolore ha il suo tornaconto. A volte sperimentiamo il dolore per conoscere il valore della felicità.
39. Voglio questo, ho bisogno di quello, amo quelli: ecco il segreto dello squilibrato mentale che va in giro con un mucchio di rifiuti.
40. La vera felicità inizia con le piccole cose, i piccoli traguardi. Non devono essere per forza grandi cose. Le piccole cose contano.
41. Sapete cosa disse il mattino quando albeggiò? « Non badare ai trucchi della notte, quando appaio scompare ».
42. L’uomo è tipicamente egoista, quindi non dipendete da loro ma unicamente dal vostro creatore che vi dà tutto ciò di cui avete bisogno per funzionare nella vostra posizione.
43. Non siate precipitosi nel gettare astio sulle persone; se foste nei loro panni, potreste apparire peggiori.
44. Finché il traguardo è ancora davanti a voi, continuate a correre anche se non siete i primi.
45. Non abbiate paura di sbagliare, ma temete la ripetizione degli errori.
Tendenze oggi
46. Più si guarda a ciò che si vuole e non a ciò che si ha, più si perde di vista l’importanza di ciò che è con noi. La sua partenza è dietro l’angolo.
47. La strada può presentare delle curve sconnesse; rallentate perché sapete che il lungo percorso rettilineo è proprio davanti a voi.
48. L’universo non può funzionare per voi senza il vostro sostegno. Qualunque cosa parliate, immaginiate o facciate nei suoi confronti, sono le premesse di ciò che riceverete.
49. La grandezza non significa fare grandi cose; la grandezza è fare cose comuni in modo grandioso.
50. L’ignoranza può essere una beatitudine, ma le sue ripercussioni sono gravi.
51. La parte più interessante di una storia non è mai all’inizio.
52. C’è solo una moneta che è disponibile sia per i ricchi che per i poveri. Si chiama Tempo.
53. La vostra vita non è determinata solo da un evento, da un fallimento o da un successo; è la somma di tutto ciò che fa di voi la vera persona.
54. Se non riuscite a dare la giusta immagine di voi stessi, nessuno ve la dipingerà.
55. Sforzatevi di provarli sempre, quei grandi progetti che sembrano una fantasia. Sarete sorpresi da quanto lontano sarete arrivati.
56. Il sogno rimane un sogno finché non ci si sveglia per fare qualcosa.
57. Certo, c’è sempre una possibilità per qualcuno, qualcuno. Tuttavia, quel qualcuno puoi essere tu. Sii il qualcuno su cui le persone fanno affidamento.
58. Rimarrete sempre nella lista dei desideri degli altri finché non prenderete provvedimenti per il vostro percorso.
59. Le parole negative fanno male. Demoralizzano. Potete permettere che vi facciano del male o potete controbattere con le vostre.
60. Il modo in cui si sale è il modo in cui si scende; la differenza sta nella direzione.
61. Date una definizione alla vostra vita o sarete confinati a vivere nella definizione degli altri.
62. Alla fine, non è chi ha iniziato che riceve la corona, ma chi ha finito e ha finito bene.
63. C’è qualcosa che non avete e di cui avete bisogno. Non c’è problema, ma ricordatevi che c’è qualcosa che avete e che un’altra persona desidera avere.
64. Ci sono tre modi di vivere: obbedire alle regole, infrangere le regole o fare le regole. Qualunque sia il modo scelto, i risultati vi aspettano.
65. Tutti gli aerei moderni hanno il pilota automatico incorporato. Perché allora abbiamo ancora bisogno di piloti umani? Perché tutti noi abbiamo qualcosa di sopra che può essere quantificato. Si chiama CERVELLO.
66. Le formiche amano riposare, credetemi. Ma il riposo se lo possono permettere quando c’è da lavorare. Imparate da loro.
67. Imparate a non volare troppo in alto per evitare di schiantarvi da un’altezza troppo elevata. Imparate anche a non volare troppo in basso per evitare di schiantarvi contro un edificio.
68. L’orologio racconta una sola storia: « Sono occupato, e tu? ».
69. Il miglior psicologo del mondo non può leggerti come faresti con te stesso.
70. Quando dici che non posso. Solo due persone conoscono la verità: il Creatore e voi!
71. Scrivete il vostro obiettivo, dategli una scadenza e suddividetelo in parti. Questo è il fattore che lo distingue da una lista di desideri.
72. Spesso teniamo il broncio per la perdita della nostra gioia e della nostra felicità e ci dimentichiamo di vedere l’altra porta della felicità che ci invita a entrare. Guardatevi intorno, tutto ciò di cui avete bisogno è lì.
73. Se la felicità ha origine dalle cose materiali, allora i ricchi dovrebbero essere i più felici; ma non è così, perché la vera felicità è immateriale e scaturisce dall’anima.
74. Condividendo la felicità e la gioia, aumentate il vostro bagaglio di benessere. Condividete la vostra gioia con gli altri.
75. La maggior parte delle volte la nostra felicità non dipende da come ci si presentano le situazioni, ma da come reagiamo ad esse. Ottenere il meglio da ogni situazione.
76. Essere ostracizzati per la verità è la ricompensa per i forti, perché desiderano l’integrità, ma i deboli cercano l’accettazione per il loro inganno.
77. L’amore che non resiste alle tempeste della vita non è sostenuto dalla conoscenza, perché la saggezza è la freccia del prudente. Aggiungete il vostro valore.
78. La contentezza è quella parte della vita che sa cosa desidera, ma è pronta a rinunciare a tutto per dedicarsi a quello che ha a portata di mano. La contentezza è proficua, assicuratela.
79. Se non riuscite a trovare un altro percorso quando arrivate alla fine della strada, allora è il momento di aprire nuove strade. Voi siete ciò che serve per raggiungere l’obiettivo.
80. Una mentalità negativa non può possedere uno stile di vita positivo, una mentalità positiva non può non avere uno stile di vita positivo. La vostra mente è la sala macchine della vostra vita.
81. Quando si arriva alla ‘Z’ e non c’è via d’uscita, è il momento di iniziare a combinare le lettere: la soluzione potrebbe essere lì.
82. Vivete come un’aquila che vede arrivare la tempesta e decide di cavalcarla perché le tempeste del cielo sono il suo ristoro.
83. La fedeltà non è solo un concetto di matrimonio e di religione, ma è un concetto di vita nella sua interezza. La maggior parte delle grandi persone ha raggiunto la grandezza senza sapere bene come e da dove è partita.
84. Le opportunità che la vita ci offre sono gli ingredienti del successo. Quando si danno per scontate le opportunità della vita, si disprezza il successo e, in definitiva, la propria esistenza.
85. La perseveranza è la chiave per ottenere grandi risultati nella vita, anche qualcosa di impotente come l’acqua consuma e riduce le rocce. Resistete un po’!
86. Il successo si prevede meglio con molti tentativi, si hanno maggiori possibilità di riuscita se si continua a provare.
87. Le delusioni sono temporali quando dobbiamo considerarle tali, quindi non dobbiamo perdere la speranza che è permanente a causa di una cosa temporale.
88. La forza fisica può essere necessaria per vincere un duello, ma per vincere davvero una guerra ci vuole la forza mentale. I limiti del fisico dovrebbero essere il calcio d’inizio del mentale. Incoraggiatevi a ottenere di più dalla vita.
89. Le occasioni che cambiano la vita sono poche e molto rare, ma anche coloro che ne hanno colto il meglio sono meno numerosi. Potete aggiungere qualcosa all’elenco. Facciamolo!
90. Quando vi rendete conto che molte persone non possono più continuare a causa delle difficoltà incontrate lungo il cammino, allora dovete sapere che la corona è proprio davanti a voi. Andate avanti e non fermatevi.
91. A nessun uomo sono mai state date le circostanze ideali, né il momento giusto, ma chi ha prosperato ha usato ciò che aveva per ottenere ciò di cui aveva bisogno, perché aspettare l’ideale è come aspettare invano.
92. Nei momenti di difficoltà non serve la folla, bastano gli amici. La folla si alza automaticamente quando si sale sul palco. Non fermatevi, continuate a muovervi.
93. Le vostre paure vi temono, ma non soccomberanno finché non le affronterete, allora saprete quali poteri erano insiti in voi per tutto questo tempo. Scacciate le vostre paure, perché sono più deboli di quanto crediate.
94. Il destino è la destinazione preparata di ogni uomo, che tutti gli uomini dovranno trovare, cercare e raggiungere senza curarsi degli ostacoli lungo la strada. Il vostro viaggio verso il destino dipende da voi; non desiderate, iniziate a correre.
95. Senza le avversità, non conosceremo mai l’importanza dei momenti di gioia e di piacere che ci vengono offerti. Le sfide ci rendono grati per le cose e i momenti positivi che abbiamo.
96. Il passato e il suo spavento sono passati, non soffermatevi su di essi. Prendete e lavorate sul presente, perché è il vostro dono. Affrontate il futuro invisibile con speranza e un cuore coraggioso. Il futuro vi appartiene se sapete affrontarlo.
97. L’unico modo per diventare chi volete è la vostra testardaggine e la determinazione a non rimanere in quello che gli altri hanno fatto di voi. Costruite la vostra vita con le vostre mani e rifiutate di affittare uno spazio nella vita degli altri.
98. È una semplice illusione pensare di essere soddisfatti dalle gioie degli altri. Ciò che non si trova in se stessi non si può trovare altrove.
99. Molti di noi vogliono cambiare il proprio coniuge, la società e il mondo in generale, ma hanno dimenticato che questi sono compiti facili. La cosa più difficile e primaria da fare è cambiare prima di tutto noi stessi.
100. Il comfort appartiene al passato, possiamo scegliere di tornare indietro e rimanere nel comfort. La crescita appartiene al presente e al futuro, possiamo anche scegliere di usare il presente per migliorare il nostro futuro. La scelta spetta a noi.
101. Se farete tutto ciò per cui siete stati creati e abilitati, vi stupirete di voi stessi. La grandezza è dentro di noi, quindi esplorate voi stessi.
102. Nessun uomo ha mai scoperto tutto di sé, ma essere amici di se stessi è l’inizio della saggezza. Imparate a conoscere voi stessi al vostro risveglio quotidiano.
103. Quando il cielo vuole aiutare un uomo, collega l’universo; l’universo, a sua volta, si collega alla vostra mente. L’universo usa le fondamenta della vostra mente per costruire il castello che meritate. Nutrite la vostra mente con le possibilità.
104. Ciò che non entra nella vostra mente non può entrare nella vostra faccia. La realtà di ciò che accade nella vostra vita è data dai mattoni posati nella vostra mente. Cambiate i vostri pensieri.
105. La migliore definizione di chi siete può essere conosciuta solo da come vi comportate quando raggiungete il punto in cui avete sempre desiderato essere. Iniziate a costruire voi stessi per ottenere la migliore definizione che meritate.
106. Potete conquistare il mondo, ma se non avete conquistato voi stessi, la vostra battaglia non è finita. Si può essere sconfitti dal mondo, ma quando si viene sconfitti da se stessi si è veramente sconfitti.
107. Come un orafo sopporta il calore per far emergere il meglio e la lucentezza dell’oro, così voi dovete sopportare il calore per far emergere il meglio di voi stessi, perché nessuno è mai al suo meglio senza passare attraverso il fuoco.
108. Prima di criticare gli altri perché non sono il meglio che vi aspettate da loro, pensate se avete raggiunto lo stesso meglio che vi aspettate da loro. La vita è uno specchio, usatelo con saggezza.
109. Il duro lavoro può portarvi in alto, la reputazione può farvi conoscere in compagnia di molti, ma è il vostro carattere a determinare la durata.
110. L’immagine è ciò che si presenta agli altri, il carisma è ciò che si dice agli altri, gli antecedenti sono ciò che si conosce, ma il carattere è ciò che si pensa quando si è soli. Lavorateci su.
111. Di tutte le cose buone che gli altri, specialmente i nostri cari, possono fare per noi, la migliore è augurarci il meglio e guidarci bene, ma il tocco finale di chi vogliamo essere è una nostra responsabilità e un nostro compito personale. Sforzatevi di farlo bene.
112. Se continuate a guardare ai fallimenti del passato e all’incertezza del domani, finirete per perdere la gioia di oggi e per assaporare l’importanza del momento. Rimanete felici.
113. Potete desiderare un castello, ma se quello che avete al momento è una tenda, prendetelo con gratitudine e godetene appieno, guardando con speranza al futuro. Godetevi il momento finché dura.
114. Le difficoltà, i problemi e le sfide della vita sono comuni sia agli schiavi che ai liberati. Non lasciate che il vostro cuore sia turbato.
115. Quando siete pressati da tutte le parti e siete in ginocchio, fate come il tempo: lasciate piovere e lasciate che il sole torni a splendere. Un momento della vita non deve impedirvi di andare avanti.
116. Quante gioie ci siamo persi a causa di problemi che non si sono mai presentati. Rallegrarsi e sperare nel futuro.
117. Ci vuole coraggio per muoversi con le persone, ma ci vogliono qualità eccezionali per muovere le persone nella vostra direzione. Siete destinati al vertice perché questo è innato in voi.
118. Il potere dei sogni risiede nei momenti solitari e riflessivi dell’immaginazione, ma il carburante dei sogni è la speranza, che è il potere di un uomo in azione. Non rinunciate alle vostre speranze.
119. La comodità è il timore delle persone di successo, perché sanno che per evitare che i vostri concorrenti si avvicinino a voi, fateli sentire a proprio agio dove sono. Non lasciatevi trasportare dalla comodità del momento.
120. Siete più vicini ai vostri sogni quando vi svegliate e iniziate ad agire, perché per quanto i vostri sogni siano scintillanti senza un’azione corrispondente, sono solo come il vento che soffia via.
121. Le paure sono i fermi più efficaci delle ali dei sogni, ma quando superate le vostre paure, tutto ciò che vi serve è l’offerta di un « volo sicuro ». Montate sulle ali e spiccate il volo.
122. Per quanto bella sia la vostra storia, le aspirazioni e i sogni del vostro futuro sono di gran lunga migliori di essa. Conservate i vostri sogni e archiviate il vostro passato.
123. La più grande minaccia alla svolta di oggi è il successo di ieri. La più grande minaccia al successo di domani è il comfort di oggi. Vivete la vostra vita pensando al futuro.
124. Se decidete di cambiare il vostro buon atteggiamento a causa del cattivo carattere degli altri, avete finito per buttare il vostro tesoro duramente guadagnato nella spazzatura. Inoltre, non siete più responsabili di voi stessi.
125. Criticare gli altri richiede uno sforzo minimo, ma è molto costoso. Il silenzio è economico e accattivante per se stessi e per gli altri. Mantenere il silenzio quando è necessario è un porto sicuro.
126. Il più piccolo atto di gentilezza è più importante delle più grandi intenzioni. Non disprezzateli.
127. Accettate onestamente le critiche, anche quando fanno male, purché siano vere, ma se sono menzognere, fate spallucce e allontanatevi.
128. Tutti sono importanti solo quando si decide di conoscere chi sono veramente. La conoscenza delle persone che vi circondano è un vantaggio in più per voi.
129. La brevità è una virtù. Imparate a parlare meno e date agli altri la possibilità di esprimersi. Non dimenticheranno il vostro silenzio mentre parlano.
130. L’interazione diretta con le persone è più affidabile delle molte dicerie degli altri su di loro. Non credete a ciò che gli altri dicono di un’altra persona perché ne stanno dicendo molte su di voi.
131. Lasciate sempre un segno positivo nella vita delle persone che incontrate, perché chissà, potreste non incontrarle mai più.
132. Perché scoraggiarsi a causa di un fallimento? Il fallimento è solo un’altra occasione per capire come non fare la cosa giusta. Rallegratevi.
133. Le parole che avete lasciato risuonano quando non ci siete più, imparate ad andarvene con parole positive; esse riecheggiano in vostra assenza.
134. Non c’è una fine per un obiettivo, perché un obiettivo raggiunto è la via per un altro. Non potete permettervi di essere compiacenti.
135. Un po’ alla volta, passo dopo passo, uno alla volta, vi rendete conto che l’impossibilità è solo la paura dei deboli. Fate un passo dopo l’altro e vi sorprenderete di quanto siete andati lontano.
136. Non importa quanto sia lunga la vostra mano, essa continua a raggiungere le cose che avete davanti e finché non afferra ciò che raggiunge, non siete arrivati. Andate a prenderlo.
137. Se ciò che dovete ancora fare non vi entusiasma, allora i vostri sogni non sono abbastanza grandi. Lasciate che la gloria per ciò che non avete vinto lo spirito di fare di più.
138. Gli uomini morti sono ricordati per ciò che hanno realizzato, ma il modo più significativo in cui un uomo vivo può essere significativo è ciò che spera di realizzare. Osare di più.
139. Resterò per sempre
Credo che tutto possa andare bene
Credo che tu possa farcela
E prometto di restare con te
E ti sfido a farcela.
140. Promette di essere grande
I grandi oceani iniziano con le gocce
I grandi alberi iniziano con i semi
Non importa come lo vedi ora,
credo che il vostro domani sia fantastico!
Siate motivati e ispirati!
141. Continuare ad andare avanti!
Nessuno vede la luce del giorno senza aver prima visto la notte
Nessun vincitore ottiene il premio abbandonando a metà strada
Il successo, mia cara, arriva a piccoli passi,
E credo che ci arriverai se non vuoi mollare.
142. Credo in te
Se nessuno lo fa, io credo in te
Ho fiducia che possiate ottenere il meglio dalla vita
E so che puoi sopravvivere
Ti prego, sii forte per me, caro.
143. Rimanere forti
Sinceramente, nessuna Roma è stata costruita in un giorno.
Nessun gallo canta senza essere stato covato
E non importa quanto possa sembrare difficile
credo che riuscirete a raggiungere l’apice del successo!
144. La mia migliore ispirazione
In te trovo la mia motivazione quotidiana
E niente è più stimolante di te
Se per fonte d’ispirazione sei l’unica
Scelgo di amarti ogni giorno finché morte non ci separi.
145. Il potere dall’interno
La migliore motivazione che potete ottenere è quella che potete dare a voi stessi.
Lasciate che la motivazione venga da dentro di voi.
146. Sono qui per te
In tutte le prove della vita, sarò sempre con te.
In tutte le sfide della vita, terrò la tua mano.
Sarò sempre con te, qualunque cosa accada.
E con la pioggia o con il sole, tutto ciò che riguarda te lo sosterrò.
147. Rimanere concentrati
Ogni volta che vedete un tunnel
Provate a ricordare questo:
Chiunque non perda la vista quando si trova in esso
vedrà sicuramente la luce alla fine di esso.
Rimani concentrata e sii fiduciosa, cara.
148. Quando c’è vita
Il meglio della pace si ottiene dopo una guerra
E ogni giorno luminoso inizia con una notte buia.
Non importa come la vita vi tratti in qualsiasi condizione
Sappiate che la speranza e la vita lavorano insieme.
149. La vostra vittoria è vicina
Non mi piace sentire parlare di fallimenti
Odio vedere la vista di una sconfitta
Ma amo il suono della vittoria…
La tua vittoria è vicina, caro!
150. Sei un vincitore!
Non mi piacciono i rinunciatari ma mi piacciono i vincitori
Detesto la sconfitta ma amo la vittoria
Odio i fallimenti ma ammiro il successo
Un vincitore, un successo e un vincitore sei tu!