2023 Messaggi Speciali Per Gli Amici

2 2

L’amicizia è un dono di cui fare tesoro e che deve essere apprezzato dalle due o più persone coinvolte.

Gli amici possono fare molta strada e il più delle volte fare di tutto per il bene della loro amicizia e, come esseri umani, abbiamo bisogno di sapere che siamo apprezzati.

A volte offendiamo i nostri amici o veniamo offesi e, poiché teniamo molto alla nostra amicizia, cerchiamo di rimediare a qualsiasi danno sia stato causato.

Ho raccolto qui alcuni messaggi per aiutarvi ad apprezzare la vostra amicizia, modi simpatici per dirvi buongiorno, ispirarvi/incoraggiarvi, augurarvi un buon riposo notturno, dire loro quanto vi mancano e chiedere scusa ogni volta che se ne presenta la necessità.

Buon divertimento!

Citazioni speciali per gli amici

Ecco i messaggi speciali di tendenza per gli amici. Mantenete la vostra amicizia utilizzando queste citazioni speciali per gli amici.

1. Grazie per essere quella persona il cui numero è tra le mie chiamate rapide. So che posso sempre contare su di te.

2.Nessuno può tenerti giù, solo tu puoi farlo. Apprezzo tutta la vostra comprensione e il vostro sostegno. Grazie, caro amico, lo apprezzo molto.

3. Le persone cercheranno solo di buttarvi giù, ma voi resterete giù per vostra scelta. Non date loro questo potere su di voi. Ti auguro una buona giornata.

4. Solo voi potete incoraggiare voi stessi. Buongiorno, mia cara. È il tuo giorno.

5. Sei stata resa completa e sei più che sufficiente. Ti amo, caro amico. Sei speciale.

6. Siete più preziosi di quanto possiate immaginare. Il diavolo lo sa e cercherà di farvi svalutare perché anche lui sa che non può svalutarvi senza il vostro permesso. Dimostrate che si sbaglia, date valore alla vostra vita.

7. Il vostro valore non si è ridotto perché avete fallito. Puoi ancora avere successo. Tu sei più del tuo dolore, mio caro amico.

8. Quando sono tornata dal mio viaggio, ho capito che potevo andare ovunque volessi per tutto il tempo che desideravo e che i miei figli sarebbero stati in buone mani. Tu ti prendi cura di loro meglio di me. Sei davvero un amico.

9. Impara a gestire il successo, chiunque può avere successo nel gestire il fallimento, ma alcune persone sono consumate dal successo. Prendi in mano la tua vita, caro amico.

10. Il modo migliore per farcela ed essere felici nella vita è rendere utile ogni momento, perché la vita si misura con il tempo, quindi non sprecarlo. Usa bene il tuo tempo, amico mio.

11. Fallire nel fare qualcosa è meglio che non farlo affatto. Prova a fare qualcosa, mio caro amico.

12. Non si ottiene nulla desiderando, ma lavorando sodo e con intelligenza. Alza il sedere e lavora, dolce amico.

13. Quando si desidera abbastanza qualcosa, si lavora per ottenerla e, se si lavora abbastanza duramente, la si ottiene. Non c’è nulla che tu possa concepire e che tu non possa ottenere.
Vai a prenderlo, ragazza, io posso e anche tu puoi.

14. Chiunque può essere un oratore motivazionale, ma tu, mia cara, sei la mia ispirazione. Salute alla nostra amicizia.

15. Smetti di esistere, inizia a vivere, amico. Sono orgoglioso di te! Sms d’amore per la fidanzata

16. Qualcuno ha osservato che: « Più fai oggi, meno dovrai fare domani ». Quindi fate il più possibile oggi, perché c’è molto da fare.

17. Tu sei tu, sei meraviglioso, sei un successo, non puoi essere qualcun altro e sei abbastanza. Salute all’amicizia infinita.

Tendenze oggi

18. Il dopo non è amico di nessuno. Non dire « più tardi » quando si può fare adesso. Smettete di sprecare la vostra vita. Si dice che la procrastinazione sia il ladro del tempo.

20. Imparate a darvi delle scadenze e a rispettarle, perché così facendo vi realizzerete. Questo è per te, amico mio. Sei meraviglioso.

21. Grazie mille per l’incoraggiamento. Grazie di cuore per i molti anni di amicizia.

22. Quando fai sentire le persone importanti, loro ti prendono e ti rendono importante nella loro vita. Tu, mia cara, mi hai reso importante e sei ancora più importante per me. Auguri per altri anni di meravigliosa amicizia.

23. Interessatevi alle persone e le persone si interesseranno a voi. Buona notte, mio caro amico.

24. Vivere la vita che si desidera significa fare ciò che ci piace fare e goderselo. Godetevi ciò che fate o fate ciò che vi piace e tutto andrà al suo posto. Goditi la vita, amico mio.

25. Ogni giorno che ti svegli è un giorno più vicino al tuo miracolo. Mantieni la fede, perché questo potrebbe essere il tuo giorno. Buongiorno cara amica. I migliori messaggi di compleanno

26. Vorrei poter chiedere scusa prima, non avrei dovuto soffrire, ma ora sono più felice perché non devo più soffrire. Mi dispiace ancora, caro amico.

27. Sei mio amico e sei speciale. Salute a te, salute all’amicizia. Sei adorabile e ti voglio bene.

28. Grazie per aver contenuto tutti i miei eccessi. Mi dispiace di averti fatto passare così tanto. Accetta le mie scuse senza riserve, cara amica.

29. Mi sono divertita moltissimo al concerto. Spero che lo sia stato anche tu. Buon riposo notturno, amica mia.

30.Camminare e lavorare con te mi ha ispirato e motivato ad avere una vita organizzata, propositiva e significativa. Sei la mia ispirazione e sono felice di essere tua amica.

31. Non avrei mai saputo quanto ero importante se tu non me lo avessi fatto capire. Sei un vero amico. Grazie per aver reso la nostra amicizia speciale.

32. Ti darò per scontata ancora una volta, perché solo tu saresti scontata per me e capiresti. Non avrei potuto chiedere un’amica migliore.

33. Voi rendete l’amicizia così significativa e attraente. Grazie per aver moltiplicato il valore dell’amicizia. Grazie per essere mio amico.

34. Dopo la scomparsa di tuo marito, non vorrei che tu rimanessi abbattuta e sola, perciò ti mando abbracci ogni sera per tenerti al caldo. Ti voglio bene, ragazza. Sii forte.

35. Gli amici fanno girare il mondo e tu, amico mio, fai girare il mio mondo. Grazie per la tua meravigliosa amicizia.

36. Siete un marchio. Lavorate su voi stessi per continuare a migliorarlo e fate bene a conservarlo anche quando non ci sarete più. Potete perché potete.

37. Non abbiate paura di deludere le persone non rientrando nella loro descrizione di voi. Stai mantenendo il tuo marchio e sei unica, per questo ti amo, amica mia.

38. Fate tutto quello che potete ora, perché un giorno non ci sarà più tempo né occasione per farlo di nuovo. Sii saggio, amico mio. So che puoi farlo perché sei mio amico.

39. Non ascoltate chi vi dice di non tentare o fare qualcosa perché siete una donna. Vi stanno limitando. Rifiutate di essere limitate. Vai a prenderlo, cara amica.

40. Siete i migliori. Non accontentarti mai di meno. Ricorda sempre che sei speciale per me.

41. Grazie per essere l’unica amica speciale su cui posso sempre contare. Questo messaggio è solo per ricordarti quanto sei speciale.

42. Il significato dell’amicizia è davvero evidente nella nostra amicizia. Tu l’hai reso possibile.

43. Ti meriti tutte le cose belle che la vita può offrire, quindi anche se non posso offrirti tutte le cose belle, posso offrirti una parola gentile: sei adorabile. Buona giornata, amica mia.

44. Tutti hanno bisogno di qualcuno che li faccia sentire amati. Questo, mio caro amico, è il mio piccolo modo per dirti che sei amato. Ti apprezzo.

45. Definite ciò che fate. Non lasciate che ciò che fate vi definisca. Prendi il comando, mia cara, perché puoi farlo.

46. Un matrimonio fallito non è una vita o un destino fallito. Continuate a lavorare su voi stessi. Dio userà il tuo dolore per guadagnare e tu sarai migliore per questo. Ti amo, cara. Rimani speciale.

47. Guardo sempre indietro con gratitudine vedendo quanta strada abbiamo fatto e sono felice che si tratti di un’anima così bella che ho incontrato anni fa.

48. Mettete voi stessi al primo posto. Prendetevi sempre cura di voi stessi. L’amore per se stessi non è egoistico.

49. Sei una delle cose migliori che mi siano capitate. Sii la cosa migliore che sia capitata a te stesso. Trattati con amore perché meriti di essere amata e io ti amo.

50. È quello che avete dentro che conta davvero. Smettetela di limitarvi. Su con la vita, sei speciale.

52. Ho fatto amicizie, instaurato relazioni, creato conoscenze, frequentato posti, incontrato persone. Non ho ancora incontrato nessuno come te, sei speciale. Tu rendi speciale la nostra amicizia. Ti voglio bene. Ho a cuore la nostra amicizia.

53. Impara la lezione dalle brutte esperienze, sii felice delle belle esperienze, conserva i ricordi delle esperienze migliori e prenditi la responsabilità della tua vita, amico mio, perché lo devi a te stesso.

54. Abbiate fiducia in voi stessi, fidatevi del vostro istinto. Se una persona o una situazione non vi convince, non ignoratela. Fidatevi di voi stessi e del vostro giudizio.

55. Ottieni il meglio da ogni situazione in cui ti trovi. Non lasciare che nessuna situazione ti lasci peggio di come ti ha accolto, amico mio.

56. Solo voi potete limitarvi. Potete anche dare il permesso alle persone. Se non gli dai il permesso, non hanno alcun diritto. Rompi tutti i limiti, mio caro amico.

57. Sei più forte di quanto potessi pensare. Sei un rompi-barriera e sei mio amico.

58. So che la tua notte è stata fredda, ma ti sei svegliato caldo e luminoso come il sole. Buongiorno dolce amico, rimani speciale.

59. La mattina è nuvolosa, ma il tuo viso è sempre così luminoso, per questo sono passata da te. Spero che tu abbia dormito bene, caro amico. Buongiorno.

60. Molti ti guardano con ammirazione, quindi quando sei tentato di arrenderti, ricorda che ci sono persone che ti guardano con ammirazione. Io guardo a te, mio caro amico. Rimani in piedi.

61. Tutti dicono buongiorno, ma sai che il tuo mattino è davvero buono se hai una persona speciale nella tua vita. Ti do il buongiorno in modo speciale perché sei un’amica speciale.

62. Assicuratevi di creare la giornata che desiderate. È ancora mattina, quindi approfittatene. Buongiorno, mia cara.

63. Se credete nei vostri sogni, andrete a lavorare, e quando andate a lavorare, li trasformate in realtà. Svegliati e lavora, amico mio. Buongiorno.

64. Invece di prevedere come sarà il domani, createlo oggi e portatelo ad essere domani. Buona notte, caro amico. Dormi bene.

65. Non avere paura di essere anormale. Non abbiate paura di essere strani. È questo che ti rende speciale e io ti amo.

66. Provate, perché se provate, o fallite o riuscite. Se si fallisce, si impara e si riprova. Se si ha successo, si è felici. In ogni caso, si impara. Se non si prova, non si sa mai se si avrà successo e non si impara mai. Salute alla nostra amicizia.

67. Sei il miglior amico che il denaro non può comprare.

68. Puntate sempre molto in alto. Perché vi meritate il meglio e niente di meno. Come si dice « punta alla luna, se la manchi, atterrerai tra le stelle ».

69. Essere innovativi. Cercate sempre nuovi modi di fare nuove cose per ottenere risultati migliori. Non si può fare le cose alla vecchia maniera e aspettarsi nuovi risultati. Ti voglio bene, amico. Buongiorno e buona giornata.

70. Mi assistete e pensate di aver fatto poco o nulla. Non sapete nemmeno quanto e come è stato l’aiuto. Le sarò per sempre grato. Sono felice che siamo amici.

71. Mi hai aiutato a creare il futuro che sono ora, perché ho previsto il futuro dal mio passato e non l’ho mai visto così bello. Per avermi reso speciale, sei più che speciale. Grazie, cara amica.

72. Ti auguro tanto amore e felicità, amico mio. Buongiorno.

73. Ti scrivo per esprimere a parole il mio pensiero di riconoscenza, affinché tu sappia quanto ti sono grato e per la nostra amicizia. Sei stato un grande amico.

74. Vederti questa mattina ha portato forza al mio corpo e vitalità alle mie ossa. Grazie per essere passata. Buongiorno mia dolce amica.

75. Grazie per aver permesso a Dio di usarvi come benedizione per la mia famiglia. Siete molto apprezzati.

76. Forse non sarò mai in grado di restituire il favore del dono che mi hai fatto, ma ci proverò e finché non ci riuscirò, sappi che ti sono grato. Grazie, amico mio.

77. La bellezza della vita è nell’amicizia, soprattutto nell’amicizia con un amico come te. Sono felice di essere tuo amico e tu sei speciale per me.

78. Non scegliamo la nostra famiglia, ma scegliamo i nostri amici. Io ho scelto te e ti ho tenuto e sono felice di averlo fatto. Sei diverso e speciale.

79. Fai in modo che gli angeli ti custodiscano sano e salvo questa notte. Dormi bene, amico mio.

80. Sono circondato da molte persone e mi sento ancora solo, ma quando mi ricordo di te, la solitudine scompare. Mi manchi, amico mio. Ti prego, torna.

81. So che la solitudine non è solo l’assenza di persone, ma l’assenza di persone nel nostro cuore. Sono felice di averti nel mio cuore. Sei il mio migliore amico, sei speciale e ti amo.

82. Mi dispiace di averti fatto passare tutto quello che stai passando. Non avevo idea che sarebbe stato così doloroso. Ti voglio bene e non ti farò del male intenzionalmente. Perdonami, mio caro amico.

83. Voglio cancellare il dolore che ti ho causato. Ti prego, permettimi di farlo. Mi dispiace davvero, ti prego di perdonarmi, mio caro amico. Sei il migliore.

84. La nostra amicizia è la mia vita e non vorrei uccidermi, quindi non voglio uccidere l’amicizia. Ti prego di lasciarmi andare e di perdonarmi. Sono profondamente dispiaciuto.

85. Mi dispiace è solo una frase, ma significa molto. La prego di perdonarmi per averle fatto perdere tempo. Mi dispiace.

86. Le scuse dovrebbero essere più di qualche parola. È una decisione e un’azione per cambiare e riparare al torto commesso. È per questo che sono venuto a fare un pigiama party per dimostrare quanto mi dispiace. Mi dispiace, amico mio.

87. Sono la tua migliore amica, quindi qualsiasi cosa io faccia è molto importante e ha un grande significato. Mi dispiace di averti ferito così tanto con le mie azioni. Ti prego di perdonarmi. Mi manchi terribilmente.

88. Il tuo sorriso ha la potenza di riportare in vita i morti e mi manca. Mi manchi, mio caro amico. Ritorna il prima possibile.

89. Da quando ti ho offeso, mi sento strano e isolato. Mi sento così solo. La prego di perdonarmi.

90. Sei una stella e brilli di più quando è più buio intorno a me. Ti apprezzo e apprezzo la nostra amicizia.

91. Ti prego di perdonarmi, mio caro amico, così potremo avere il futuro da favola su cui abbiamo sempre fantasticato. Mi dispiace.

92. È perché ho te che sono dove sono oggi. Questo è per farti sapere quanto sei speciale. Salute alla nostra amicizia e alla nostra unione.

93. Spero che questo vi incontri a letto, mentre state per addormentarvi, e che suoni come una ninna nanna. È il mio modo di dire: « Dormi bene, amico mio ». Buona notte.

94. Quando andate a dormire, non preoccupatevi della tempesta, ma siate calmi. La tempesta passerà. Ti voglio bene, caro amico. Buona notte.

95. Mi dispiace di aver esagerato questa volta. Non succederà più, caro amico.

96. Con tutto quello che hai passato, hai ancora la forza di sorridere e di far sembrare insignificanti le sfide. Mi mancano i tuoi sorrisi. Ci vediamo quando torno.

97. Mi preoccupo come se avessi tutti i problemi del mondo e i problemi sono tanti, ma quando arrivi tu, la tua presenza sembra diminuire tutte le mie preoccupazioni. Mi manchi, dolce amico. Ti prego, torna a trovarmi.

98. Mi piace quando ti imbatti nei miei pensieri e mi fai sorridere. Sei davvero straordinaria, cara amica. Mi manchi.

99. Hai speso te stesso per rendermi felice e non me ne sono mai accorto finché non sei partito. Ora ogni notte sono vuoto e spossato come un sacco vuoto. Mi manchi.

100. Le tue capacità di pianificazione e organizzazione non sono seconde a nessuno. Mi aiuti a fare ordine ogni giorno, ogni settimana, ogni mese e ogni anno e mi manchi.

101. Mi mancano i tuoi sorrisi, le tue risate, la tua voce, i tuoi dolci problemi. Mi manchi, amico mio.

102. La mattina è fresca, fresca e piena di sorprese. Approfittatene. Buongiorno, cara amica.

103. Come il mattino, la tua presenza rinnova la mia fede e mi porta speranza. Buongiorno, mio caro amico.

104. Il vostro altruismo e il vostro amore mi ricordano che Dio ha lasciato che suo figlio venisse a morire per noi mentre eravamo peccatori. Grazie per tutti i meravigliosi sacrifici che fai per la nostra amicizia.

105. Sono passati anni, amico mio. Spero che tu stia bene. Mi manchi.

106. Buongiorno al mio migliore amico, buongiorno all’unico che posso definire il mio vero amico.

108. Il mio migliore amico, il mio migliore amico per sempre, il mio compagno, la famiglia che ho ora.

109. Tu mi ami proprio come una famiglia dovrebbe amarmi, quindi non mi preoccupo nemmeno se la mia famiglia mi dimostra amore o meno. Assicurati di riposare bene la notte.

110. Buonanotte all’unica persona che mi ama particolarmente. Buona notte, caro amico.

111. Avrei voluto che Dio mi avesse dato voi come famiglia. Ma non devo più preoccuparmi perché ora ho voi e siete tutta la famiglia che potrei mai chiedere. Sei speciale, cara.

112. Mi aiutate a raggiungere i successi senza mai sentirvi in diritto. Ti ringrazio. Grazie per aver accettato la mia amicizia.

113. Ti congratuli e festeggi con me e con tutto ciò che ottengo come se fosse tuo, anche quando non l’hai ancora ottenuto. Mi fai sentire così speciale e questo ti rende speciale per me. Sei più di un milione, mia cara. Grazie.

114. Dio conosceva l’importanza dell’amicizia, per questo ti ha mandato da me e io ho visto l’importanza della nostra amicizia.

115. Avete un grande impegno sul lavoro. Sei orientata alla carriera, ma hai ancora il tempo di prenderti cura di te. Grazie, mia cara amica.

116. Sono distrutto dalla mia offesa nei tuoi confronti e da come ti ha lasciato. Mi dispiace Ti prego di perdonarmi.

117. Andate a letto con la consapevolezza che meritate di essere felici. Avete la vostra vita da vivere e vivete al massimo. Buona notte, dolce amico. Dormi bene.

118. Potrei essere fedele solo a un amico che mi è fedele e tu, amico mio, sei fedele. Buona notte.

119. Tu sei l’unica ragione per cui sono dove sono oggi e ringrazio Dio per averti portato sulla mia strada. Buongiorno, cara.

120. Ciao dolce amico. Che la tua giornata sia fruttuosa e appagante. Buongiorno.

121. Accontentatevi delle piccole cose della vita. La contentezza dà senso alla vostra vita ed elimina le preoccupazioni. Buona notte e buon sonno.

122. Nel nostro caso, la massima « il sangue è più denso dell’acqua » non vale. Avete dimostrato al di là di ogni dubbio che gli amici possono essere meglio della famiglia.

123. Gli addii più dolorosi sono quelli non detti o non spiegati. Eri così arrabbiato che non ti sei mai preoccupato di dirmi che te ne stavi andando. Mi dispiace.

124. Mi sono coricata per dormire e ho ricordato una persona speciale nel mio cuore e ho deciso di inviarle un messaggio di buonanotte.

125. Spero che questo vi incontri ancora addormentati. Svegliatevi e godetevi le infinite opportunità. Buongiorno

126. Oggi è stata una giornata troppo impegnativa, frenetica e folle e quindi non ho potuto vederti. Spero di avere la possibilità di vedere il tuo bel viso domani. Buona notte.

127. I pensieri su di te tengono la mia mente occupata di notte. Spero di riuscire ad addormentarmi in fretta. Buona notte, dolce amico.

128. Lavorate molto duramente tutto il giorno e meritate un buon riposo. Dormite bene e buonanotte.

129. Sai di aver lavorato duramente durante il giorno quando dormi bene la notte. Dormi molto intensamente e svegliati molto forte, amico. Buona notte, cara.

130. Quando uscite oggi, assicuratevi di mettere i piedi al posto giusto e di stare in piedi. Buongiorno caro amico, che la tua giornata sia giusta.

131. Preoccupatevi meno di oggi. Domani andrà meglio. Buona notte, amico mio.

134. Non importa quanto sia stata negativa la vostra giornata, cercate di uscirne e di dormire un po’ per poter migliorare il domani. È nelle tue mani, caro amico. Buona notte.

135. Il tempo scorre più velocemente quando sono con te e non mi piace darti la buonanotte, ma devo farlo perché si sta facendo tardi. Grazie per la tua compagnia, mio unico vero amico. Buona notte

136. Non lasciate che le preoccupazioni di oggi vi seguano nel domani, perché anche il domani ha le sue preoccupazioni. Buona notte.

137. Avete sognato ad occhi aperti tutto il giorno e finalmente è arrivato il momento di sognare. Dormite bene e sognate bene.
Buona notte.

138. La fine della giornata significa che il giorno è andato a riposare e anche voi dovreste farlo. Concedetevi un po’ di riposo perché ne avete bisogno. Buona notte, mio unico e solo amico.

139. Sono felice che la nostra amicizia non sia fondata su alcuna responsabilità o aspettativa, ma ci impegniamo a esserci l’uno per l’altro. Non come responsabilità, comunque. Sono impegnata in questa amicizia. Buongiorno.

140. Grazie per essere non solo la mia amica, ma la migliore amica dei miei figli.

141. La notte può essere buia, ma le stelle brillano e questo significa speranza. Forse in questo momento la vostra vita è oscura, ma c’è speranza per il domani. Buona notte.

142. Alcuni giorni della vostra vita non sono ancora passati e quindi potete renderli migliori. Oggi è un altro giorno e potrebbe essere il migliore.

143. C’è la possibilità che tu abbia una brutta giornata, ma io sarò con te per tutta la durata della stessa. Buongiorno amico mio.

144. Svegliatevi ossa pigre, è già mattina e c’è del lavoro da fare. Buongiorno.

145. Vorrei che non avessi mai dovuto viaggiare, ma hai dovuto farlo per sempre. Sei il mio migliore amico da sempre e mi manchi.

146. Le chiacchiere costano poco, ma quelle che vengono da me a te significano molto. Sono serio quando dico che mi manchi.

147. È stato molto noioso senza di te. Mi manca la tua vivacità, ti prego di tornare al più presto.

148. Per quanto cerchi di concentrarmi sul mio lavoro, il mio pensiero continua a vagare verso di te. Sarei un laido se dicessi che non mi manchi.

149. Pensavamo che sarebbe stato un brutto giorno, ma si è rivelato uno dei migliori per te. Sono felice per te, amico mio. So che dormirai bene. Buona notte.

150. Mi sei mancata tanto, dolce amica, e quando ci siamo incontrate oggi, ho capito che anch’io ti sono mancata. Buona notte.

151. Stanotte dormirò bene. Assicuratevi di farlo anche voi. Buona notte, mia cara.