Di tanto in tanto scoppiano litigi, le emozioni vengono ferite e gli amanti si allontanano l’uno dall’altro.
Se siete la parte offesa, sapete che dovete dire le parole giuste per trasmettere le vostre scuse.
Ma ci sono momenti in cui il solo « mi dispiace » non basta. Ed è qui che entrano in gioco i messaggi di scuse e le lettere di scuse.
Sono qui per fornirvi le parole per toccare il cuore del vostro bambino e per farvi tornare ad amare. Buon divertimento.
1. So di averti ferito e non potrò mai riprendermi. Ma ti prego, trova nel tuo cuore la forza di perdonarmi.
2. In momenti come questi, vorrei strisciare tra le tue braccia e non andarmene finché non accetti le mie scuse. Mi dispiace, piccola mia.
3. Potrebbe essere necessario un grande sforzo per superare ciò che è accaduto, e tutto in te dice che non dovresti perdonare, ma ti prego di considerare ciò che condividiamo e di trovare il tuo cuore per perdonarmi, amore mio.
4. Nessuna parola può esprimere adeguatamente quanto mi dispiace di averti ferito. Ti prego di accettare le mie scuse.
5. Rompere la tua fiducia è l’errore più stupido che abbia mai commesso. Ti prego, lascia che mi faccia perdonare, amore mio.
6. Quando la persona che ami ti fa un torto, fa ancora più male. Non so in che altro modo farmi perdonare. Ti prometto che non succederà più.
7. Mi mancano i giorni in cui eravamo felici l’uno con l’altro. Amore, non mancano anche a te? Per favore, facciamo in modo che quei giorni tornino ad essere tali. Mi dispiace.
8. Se potessi riavvolgere il tempo fino a prima di commettere quello stupido errore, lo farei. Ma poiché non posso, posso solo scusarmi per questo errore fatale. Mi dispiace amore mio
9. Tutti intorno a voi danno motivi per cui non dovreste perdonarmi. Ma ecco un motivo per cui dovresti farlo: Farò tutto il necessario per far funzionare le cose. Mi dispiace davvero
10. È una tortura sapere che qualcuno ha ferito i tuoi sentimenti e non per chiunque, ma per me. So che non puoi dimenticare, ma ti prego di perdonarmi. Ho bisogno di te.
11. Molte volte feriamo le persone che amiamo non perché lo vogliamo, ma perché non siamo perfetti. Ho sbagliato e non ne vado fiero. Ti prego di perdonarmi.
12. L’amore copre una moltitudine di peccati. Hai detto di ricordartelo ogni volta che sei profondamente ferito da qualcosa che ho fatto. Ti amo.
13. Ci vuole molto coraggio per perdonare un’amante quando ti fa del male, ma tu sei sempre stato coraggioso. Ti prego, perdonami, mio caro.
14. Ti ho causato tanto dolore che vorrei davvero poter cancellare. Ti prego di trovare nel tuo cuore la forza di perdonarmi.
15. Apprezzo tutte le volte che siete stati tolleranti nei confronti dei miei errori. La prego di perdonarmi.
Tendenze oggi
16. Le mie indiscrezioni ci hanno fatto litigare tante volte, ma tu sei sempre rimasta con me. Grazie di tutto. Spero che tu possa perdonarmi
17. Non ha senso perché la maggior parte delle volte litighiamo. Ma sono sempre io a cominciare e per questo mi dispiace molto.
18. Nella quiete della notte, mi viene in mente quanto ti ho ferito. Ti prego, se non altro per l’amore che condividiamo, perdonami.
19. Mi hai sempre insegnato a chiedere scusa quando sono in difetto. Sono sempre stato troppo orgoglioso per imparare, ma ora lo so meglio. Ti prego, perdonami.
20. La mia vita è un enorme spazio vuoto senza colori. Ho perso la mia il giorno in cui ti ho ferito. Ti prego, torna da me. Mi dispiace.
21. Sono incompleta senza di te nella mia vita. Mi dispiace tanto di averti mentito.
22. Non ho mai voluto dare per scontato il tuo amore e le tue attenzioni. Ti prego, dammi la possibilità di dimostrarti quanto ti amo. Ti amo così tanto.
23. Ho permesso alla mia gelosia di avere la meglio su di me. Ho bisogno di te accanto a me ogni giorno.
24. Mentre scrivo mi vengono le lacrime agli occhi. Mi dispiace profondamente per aver permesso che la mia rabbia mi sfuggisse di mano. Ti prego di accettare le mie scuse, tesoro.
25. Tu non sei stato altro che un perfetto gentiluomo per me, d’altra parte, non sono stata così perfetta. Mi dispiace per tutto. Ti amo e ti voglio bene.
26. Non ho mai voluto abusare della vostra fiducia. Non so cosa possa aver detto la gente. Ma lavorerò duramente per riaverla.
27. L’amore tra noi è scemato ed è colpa mia. Ti prego, dammi la possibilità di dimostrare che sono ancora molto innamorato di te. Ti amo.
28. Ho imparato una lezione: non lasciare mai che la mia rabbia decida qualcosa per me. Voglio che siamo felici insieme.
29. Continuerò a chiamarti finché non risponderai e mi dirai che mi hai perdonato.
30. Hai sempre voluto il meglio per me, ma io non sono sempre stata la migliore delle fidanzate per te. Ti prego, perdona i miei eccessi. Prometto di dimostrarti quanto sei importante per me.
31. Mi viene da piangere a dirotto quando mi rendo conto di aver ferito il mio amore. Ti prego, perdonami, amore…
32. Non ho altro da dire se non perdonarmi per i miei errori. Ti amo, tesoro.
33. Abbiamo promesso di perdonarci a vicenda, indipendentemente dalla gravità dell’offesa. Ricordate la nostra promessa.
34. Non mi interessa quanto tempo passerò a fare ammenda per il male che ti ho causato. Mi basta che tu mi dia almeno la possibilità di farlo. Mi dispiace, mio principe azzurro.
35. Non c’è nessun altro con cui vorrei stare. Mi rendi migliore, piccola, e sarei un pazzo a perderti. Ti amo, cara.
36. Mi dispiace di averla offesa. Non è mai troppo tardi per venire stasera.
37. Ne abbiamo passate tante insieme. Ho sempre potuto contare sul tuo amore. Vivere senza è così doloroso. Ti prego, torna.
38. Sono stato poco attento a te e ai tuoi sentimenti, ti prego di darmi l’opportunità di dimostrarti quanto mi dispiace.
39. Ci sono pochi sinonimi per il verbo scusarsi. Non posso abbellire queste scuse con le parole. Mi dispiace di averti ferito, amore mio. Ti prego di perdonarmi.
40. Tutto ciò che voglio è guardarti negli occhi e dirti che non ti farò mai più del male in questo modo, o in qualsiasi altro modo. Ti amo.
41. Apprezzo il fatto che mi ami nonostante i miei difetti. Non lo darò per scontato. Mi dispiace amore mio.
42. Ti ho fatto fare la figura dello stupido ieri sera davanti a tutti. Mi dispiace tanto, amore. Non succederà più.
43. Ho prenotato una cena nel tuo ristorante preferito per scusarmi. Verrai, tesoro? Lascia che ti chieda scusa come si deve.
44. A volte non capiamo le azioni dell’altro. E mi piace che tu sia d’accordo con questo. Ma voglio scusarmi per averti frainteso. Questo mi ha insegnato a migliorare.
45. So di non essere stato molto onesto con te in questi giorni. E mi dispiace di averti mentito. Prometto di essere sincero con te in questi giorni.
Tendenze oggi
46. È stato uno schifo quando ho approfittato della tua natura gentile. Mi sento malissimo per questo. Posso farmi perdonare?
47. È terribile stare seduti qui senza parlare con te, ti prego, perdonami per quello che ho fatto.
48. Lasciamo che il passato sia passato e continuiamo i momenti fantastici che abbiamo trascorso insieme. Mi manchi.
49. Dopo averti chiesto scusa mille volte, ti dispiace se ti preparo il tuo piatto preferito?
50. Abbiamo sempre permesso che le incomprensioni ci avvicinassero. Per favore, lasciamoci tutto alle spalle e avviciniamoci di più. Ti amo.
52. Mi sembra di non potermi scusare mai abbastanza per il modo in cui mi sono comportato. Ti prego, amore mio. Perdonami.
53. L’amore ci aiuta a vedere il bene negli altri quando le cose non sembrano così buone. Ti prego, lascia che mi faccia perdonare.
54. Ti ho detto che ti amavo un sacco di volte. Farti del male non è un modo per dimostrarti amore e lo so. Ma non è stato intenzionale e mi dispiace.
55. Non mi arrabbio se mi rimproveri, ma mi rattristo se non mi perdoni.
56. Sono nei guai in questo momento. Ed è perché non ho te con cui parlare.
57. Non è un segreto che ormai mi dispiace per tutto. Tutto il mondo lo sa. Mi dispiace. E lo dirò in modo che tutto il Cielo lo sappia: mi dispiace.
58. Ho bisogno di un braccio intorno a me: il tuo. Ma non posso averlo perché ti ho allontanato. Mi dispiace per tutto.
59. Ti ho fatto più torti di quanti ne possa contare e continuerò a trovare più modi per dirti che mi dispiace di quanti tu ne possa contare.
. Aspetterò il più a lungo possibile, ma ti prego, dimmi qualcosa, perdonami.
61. Sto andando fuori controllo perché tu eri la mia unica ragione per tenere tutto insieme. Mi dispiace di averti ferito.
62. Prometto di non tradirti mai più in questo modo.
63. Mi spezza il cuore sapere che ti ho ferito così gravemente. Mi dispiace amore mio.
64. Ogni giorno non sarà più lo stesso. Il mio cuore sanguina ogni volta che ricordo tutto quello che ti ho fatto. Ti prego, perdonami amore mio, così il mio cuore potrà guarire.
65. Mi dispiace, amore mio. Prometto di essere più comprensivo.
66. Il perdono è il regalo più bello che tu possa farmi. Ti prego, perdonami, mio caro.
67. So che credi nel nostro amore. Ho bisogno del tuo perdono per poter essere felice.
68. La vera prova d’amore arriva quando dobbiamo perdonare coloro che amiamo. Ti prego, lascia che mi faccia perdonare.
69. In questo momento sei molto arrabbiata con la tua bambina, ma a lei mancano molto i tuoi abbracci. Puoi perdonarla per non farle sentire troppo la tua mancanza?
70. Mi dispiace di aver dimenticato il vostro giorno speciale. Significa molto per te e avrei dovuto essere lì per condividere quel momento con te. Ti prego, lascia che mi faccia perdonare, tesoro.
71. Ho lasciato che il mio orgoglio ostacolasse il nostro amore. Prometto di non farlo più.
72. Prometto di ricoprire i vostri volti di baci ogni giorno se mi perdonate, amore mio.
73. Avete tutte le ragioni per essere arrabbiati con me. Ma solo uno per perdonarmi: Che tu mi ami. Ti prego, fa’ che questa ragione sia più delle altre. Mi dispiace davvero, mia cara.
74. Non avrei dovuto perdere la calma in quel modo. Sto lavorando su me stesso per essere migliore per te, piccola. Ti amo
75. So di non averti dato tutte le attenzioni che avrei dovuto, e mi dispiace molto. Prometto di darti così tante attenzioni che mi implorerai di smettere. Ti amo, tesoro.
76. Cosa devo fare per dimostrarti che mi dispiace tanto? Dimmelo e lo farò.
77. Anche se siamo amanti, siamo ancora esseri umani, capaci di commettere errori sciocchi ogni tanto. Ti prego di perdonarmi, mio caro.
79. Non è bello essere soli quando si ha qualcuno nel cuore. Ti ho fatto male e so quanto. Ma ti amo e voglio dimostrarti quanto.
80. Appoggia la testa sul mio petto e sentirai il battito del mio cuore che ti dice: « Ti amo e mi dispiace ». Ti prego, perdonami
81. Non ero in un buon momento l’ultima volta che ci siamo visti. E me la sono presa con te. Mi dispiace, amore mio.
82. Mi hai amato quando nessun altro lo faceva, e io l’ho dato per scontato. Mi dispiace molto. Non ti tratterò più in questo modo.
83. Ti ho fatto tante promesse. E non le ho mantenute. Non hai motivo di perdonare. Ma per amore, ti prego di perdonarmi.
84. Sei molto importante per me e non lo darò mai per scontato. Mi dispiace che tu sia ferito.
85. Da quando ho combinato il guaio non riusciamo più ad avere una vita normale. Ti prego, perdonami, così potremo tornare a vivere come prima. Mi manchi tanto.
86. Abbi pietà del mio povero cuore e della mia anima, perdona le sue mancanze. Ti amo, caro.
87. Ho fatto quelle affermazioni sgradevoli senza considerare i vostri sentimenti e me ne pento. La prego di perdonarmi.
88. Sono così brutta in questo momento. Sto piangendo in modo incontrollato da quando ho capito di averti ferito. Ti prego, perdonami, così potrò essere di nuovo bella per te.
89. Le mie azioni ci hanno portato a questo punto. Ma il tuo perdono può portarci oltre. Mi dispiace, cara.
90. Sono disposta a fare tutto quello che vuoi se questo ti farà perdonare più velocemente. Ti amo e voglio tanto stare con te.
91. Ho creato questo spazio tra noi e ti ho fatto tanto male. Mi dispiace. Ti prego di permettermi di avvicinarmi e di farmi perdonare.
92. Continuerò a lottare per il nostro amore come hai fatto tu quando mi hai ferito. Non mi arrenderò. Ti amo ferocemente.
93. Mi dispiace di averti messo in imbarazzo davanti ai nostri amici con la mia gelosia. Non riuscivo a sopportare questo pensiero. Ti prego di perdonarmi, mio caro.
94. Non mi aspetto un perdono immediato, ma continuerò a chiedere scusa finché non mi avrete perdonato completamente.
95. Sei una persona adorabile che non merita di essere ferita. Mi dispiace tanto di aver infranto la tua fiducia in questo modo. Vorrei che mi perdonassi prima. Ti voglio bene.
96. Mi dispiace di averti fatto sentire che non mi importa di te. Mi importa davvero, e posso solo sperare che il tuo perdono ci renda più forti. Ti voglio bene.
97. Mi dispiace di aver preso in giro i tuoi sentimenti. Sarò più premuroso se mi perdonerai e se mi darai la possibilità di dimostrarti quanto ti stimo, tesoro.
98. Parte la nostra canzone d’amore e mi sento così in colpa per averti privato dell’opportunità di ballarla con me. Mi manchi così tanto. Ti prego, perdonami.
99. Vorrei davvero tenerti la mano, guardarti negli occhi e dirti quanto mi dispiace. Mi sei mancato, tesoro.
100. Ho fallito in molte cose e ora lo vedo chiaramente. Vi prego di darmi un’altra possibilità di fare quelle cose e di farle bene.
Mi dispiace molto.