2023 Migliori Citazioni Cristiane Di Ringraziamento Per La Gratitudine

Il Giorno del Ringraziamento è un giorno dedicato alla celebrazione delle benedizioni del raccolto e dell’anno precedente; è una calorosa gratitudine per l’effusione di benedizioni dall’alto.

Tuttavia, in ogni momento, in ogni giorno e in ogni stagione il cuore dovrebbe essere allegro e la lingua dovrebbe parlare di gratitudine per tutte le cose grandi e anche comuni che ci circondano.

Per questo motivo, le citazioni che dimostrano un cuore grato e che rendono la bocca piena di lodi sono qui disponibili per soddisfare le vostre esigenze in questo bel giorno e anche oltre.

Quindi, siate così gentili da diffondere parole di gratitudine, posando i mattoni dell’apprezzamento fino all’alto dei cieli, pubblicando o inviando una qualsiasi di queste citazioni cristiane di ringraziamento per la gratitudine ai vostri cari, alla famiglia e agli amici.

Evviva!

Detti cristiani di ringraziamento per la gratitudine per il 2023!

Citazioni religiose per il Ringraziamento

Citazioni religiose sul Ringraziamento. Citazioni cristiane di ringraziamento.

1. C’è una grande gioia nel mio cuore; simboleggia la mia sincera gratitudine a Dio per tutti i giorni che ho vissuto e per essere stato circondato dai miei cari.

2. Buon Ringraziamento, mamma. L’apice dei festeggiamenti di quest’anno è avere ancora te nella mia vita. Vale la pena essere grati per te.

3. Oggi è il giorno più privilegiato per essere vivi, perché dimostra che avete qualcosa di cui essere grati. Buon Ringraziamento, caro amico.

4. Le vite sono andate perdute, i sogni sono stati spazzati via. Tuttavia, sono qui con il cuore grato per il respiro della vita.

5. Anno dopo anno, una cosa è stata costante: la fedeltà di Dio.

6. Se potessi dire tutto, allora non avrei nulla per cui essere grato. Poiché non posso, ho tutte le ragioni per essere grato.

7. La sua misericordia vi ha custodito. La sua fedeltà ti ha accompagnato e il suo amore ti ha coperto. Buon Ringraziamento, papà.

8. Senza un sacrificio d’olocausto, Egli è stato fedele. Senza un’assicurazione sulla salute, ci ha mantenuti sani e forti. Buon giorno di ringraziamento.

9. Sono felice quando vedo il sole. Sono ancora più felice quando posso vedere e sentire le persone che mi circondano.

10. La mia massima gratitudine va a Dio per aver aggiunto giorni, settimane e mesi alla mia vita. Mi ha tenuto radicato nelle sue parole.

11. Tutto ciò su cui ho messo le mani nel tempo passato, fino ad ora, non è stato altro che una benedizione. Sono grato per questa pioggia di prosperità su di me. Buon Ringraziamento.

12. Svegliarsi al mattino con la bellezza della luce del sole e andare a letto la sera con le stelle nel cielo sono privilegi indegni, eppure ricevuti su un piatto d’argento. Sono grato.

13. Non è mia madre, eppure mi ha visto crescere dal letto della culla fino alla vecchiaia. Non è nemmeno il mio angelo, eppure il suo spirito mi accompagna. Non è nemmeno mio padre, eppure provvede a me. È tutto per tutti.

14. Ho qualcosa da mostrare per questi ultimi giorni, settimane e mesi. E la chiamo vita. Lui mi ha tenuto in vita. Buon Ringraziamento, cari.

15. Le notti sono arrivate e se ne sono andate, ma il nostro amore non è scomparso con la notte. È rimasto fedele e ha superato tutte le turbolenze. Buon Ringraziamento, tesoro.

16. Il nostro giardino è pieno di bambini. La nostra casa è piena di persone care. Di cos’altro abbiamo bisogno per essere grati? Abbiamo semplicemente tutto. Buon Ringraziamento, moglie.

17. Il lavoro non era stabile, ma Lui mi ha nutrito. La mia salute non era buona, eppure Lui mi ha mantenuto. È un miracolo e sono grato per tutto questo.

Tendenze oggi

18. Anche gli angeli del cielo si dividono per l’invidia di fronte alla mia gratitudine, perché con tutte le forze che sono in me alzo il cuore e le mani in segno di adorazione.

19. Canterò il mio cuore per mostrargli la mia gratitudine. Ballerò senza musica e canticchierò senza melodia, solo per mostrare la mia gratitudine a Lui.

20. Non ci ha fatto vivere per morire. Ci ha vestiti e ci ha dato da mangiare in tempo di penuria. È una grande dimostrazione d’amore. Buon Ringraziamento, cara famiglia.

21. Il poco è diventato mille. Il nulla è diventato abbondanza. È un Dio che fa miracoli. Ho le mani alzate verso di Lui come quelle di Mosè.

22. Mi ha benedetto con la comprensione della Sua parola. Eccomi trasformato. Buon Ringraziamento.

23. Il suo nome è meraviglioso. L’opera della Sua mano è eccezionale. Non c’è nessuno come Lui. Dio sia lodato ora e oltre.

24. La mia vita è bella perché Lui è stato la ragione del mio sorriso. Man mano che l’anno passa, la Sua fedeltà si moltiplica. Buon Ringraziamento a tutti.

25. Ci ha reso la squadra migliore. Ha stabilito il lavoro delle nostre mani e lo ha abbellito. Buon Ringraziamento, collega.

26. Poiché ho motivi per sorridere, ridere e riflettere sulla Sua fedeltà, ho tutti i motivi per essere grato.

27. Finora non ho motivo di mettere in dubbio le sue azioni, l’opera della sua mano e la sua fedeltà. Ho solo da ringraziare.

28. È il Dio che non mi giudica. È il Dio che mi rivendica. È il Dio che ha combattuto le mie grandi battaglie e mi ha incoronato con la gloria. Grazie, Padre celeste.

29. Come un edificio sulla cima del monte, Egli ci ha innalzato e ha fatto di noi una grande famiglia. Buon Ringraziamento, cara famiglia.

30. Mi ha protetto da tutte le calamità. Ha sconfitto il diavolo innumerevoli volte. Non avrei potuto fare tutto questo da solo. Grazie, Signore.

31. Mi ha preso dalla sabbia che affondava e mi ha messo sulla roccia solida per restare. È grazie a lui che sono vivo e non sono morto. Ringraziate Dio con me, tutti.

32. Oggi non sono una storia, perché Lui mi ha conservato. Oggi sono amato perché Lui mi ha amato per primo. Egli merita la mia vita; perciò la dedico a Lui.

33. Caro, il nostro matrimonio è sopravvissuto un altro anno. La nostra unione è stata benedetta da cose che non avremmo potuto ottenere da soli. Buon giorno del Ringraziamento, maritino.

34. Sono grato di vedere costantemente un amore eterno nei tuoi occhi. Mi ricorda l’amore di Dio.

35. Non sono più uno schiavo, sono un reale. Mi ha dato la sua libertà e mi ha tolto la prigionia. Buon Ringraziamento, amici.

36. Abbiamo fatto molta strada. La vita è stata più bella con te, amica mia. Buon Ringraziamento, amica mia.

37. Eppure, ho vinto per Sua grazia. E sono vivo per Sua volontà. Sono il più benedetto, non il più maledetto. Sono grato, per questo confesso la Sua fedeltà.

38. Chi poteva immaginare che la mia vita potesse cambiare diametralmente in meglio? Chi sapeva che potevo essere la testa e non altro? Lui lo ha reso possibile per me. Signore, ti ringrazio per la tua mano nella mia vita.

39. Non ha mai chiesto il permesso a nessuno per sollevarmi. Non ha chiesto al diavolo di benedirmi. Ha toccato la mia vita in modo indiscutibile. Signore, sono in soggezione per la tua grandezza.

40. Sono profondamente grata per il mio matrimonio. Sono innamorata dei miei figli; sono grata per la benedizione della fecondità. Grazie Signore, è tutto ciò che ho da dire.

41. Mi ha dato la migliore qualità di tutto ciò che ho chiesto. Mi ha vestito con corde di molti colori, mi ha dissetato con vino pregiato e mi ha ospitato in una villa. È un Dio fedele.

42. Non ho bisogno di altro per essere grato, perché ho tutto ciò che mi serve per mostrare la Sua fedeltà davanti a tutti gli uomini.

43. Buon Ringraziamento ai miei amici e alla mia famiglia. Sono stupito dall’amore che abbiamo condiviso e dalle mani che ci siamo dati l’un l’altro. È proprio questo il senso delle relazioni. Grazie a tutti.

44. Grazie a Dio per il raccolto. Grazie a Dio per la pioggia e per il terreno benedetto. Buon Ringraziamento, caro amico.

45. Mi ha tenuto lontano dagli incubi. Mi ha regalato sogni bellissimi. Ha reso bella la mia realtà. Ti sono grato, Signore.

46. Ha trasformato la mia disperazione in un futuro luminoso. Sono eternamente grato per questa testimonianza. Grazie, Dio.

47. Per Sua grazia, non siamo nel cimitero. Per la Sua misericordia, i nostri peccati sono perdonati. Abbiamo tutto per essere gratificati. Sii lodato, Padre celeste.

48. Mi ha dato l’uomo migliore che potessi desiderare. Poi mi ha benedetto con una bella casa. Buon Ringraziamento, tesoro.

49. Ho qualcosa di meglio dell’oro e dell’argento: buona salute, lunga vita e un buon nome. Grazie, Signore, per avermi benedetto con ciò che il denaro non può comprare.

50. Sono felice di avere la donna migliore della mia vita. Le mie visioni sono chiare grazie a te. Grazie a te sto realizzando il mio scopo. Grazie, Dio, per avermi benedetto con una donna fantastica.

51. Oggi è il giorno più bello dell’anno perché non dobbiamo far altro che ringraziare colui che ci ha creati. Buon Ringraziamento, caro amico.

52. Sono ammirato dalle tue meraviglie. Loderò il tuo nome tra i vivi.

53. Non mi siederò e non mi rilasserò. Ma indosserò il mio abito di lode per riverirti.

54. Non lascerò che i miei problemi prendano il posto del tuo culto, perché tu meriti tutta la gloria in questo giorno.

55. Tutto ciò che voglio dire è: grazie al Padre della creazione, che mi ha fatto in modo bello e temibile.

. Ti adoro perché fai cose più grandi dei tempi passati.

57. Non dovete preoccuparvi dei vostri bisogni né preoccuparvi dei vostri fardelli. Perché al di là di essi, hai motivi per essere grato. Buon Ringraziamento, caro amico.

Tendenze oggi

58. Per il resto della mia vita, ti loderò, caro Re dei re.

59. Innalzerò il vessillo dell’adorazione. Esalterò il tuo nome in tutti i luoghi della terra.

60. Il Signore merita una vita di adorazione nel mio cuore. Quindi, ti dico grazie, Padre.

61. Mi trovo su un terreno più alto per adorare il Padre mio al di sopra di tutta la terra. Porterò le mie lodi nel centro della città e la mia veste di adorazione nel tempio. Ti lodo, Dio.

62. Con la gioia nel cuore, ti do il benvenuto nel giorno del Ringraziamento, mamma.

63. La bellezza della luna, la bontà del sole valgono ogni gratitudine a Dio.

64. Tu rimani Signore e Re su tutti, perché sei colui che ha fatto i cieli e la terra.

65. Mi inchinerò davanti al tuo trono per avermi fatto uscire dalla prigione per sedermi tra i re e le regine.

66. Riverisco il tuo santo nome per tutte le cose che fai, compresa la grazia di respirare liberamente l’ossigeno.

67. Mi hai protetto da tutte le stranezze della vita e dalla malvagità dell’uomo. Signore, ti adoro.

68. Sono arrivato a questo punto perché tu sei buono e mi hai permesso di trionfare sui miei nemici con grazia.

69. Hai benedetto questa famiglia con il pianto felice di un neonato nella nostra casa. Per questo ti diamo tutta la gloria.

70. Con le mie gambe posso camminare e con i miei occhi posso vedere. Padre, hai fatto bene per me.

71. Mi hai reso una benedizione per la mia generazione. Mi hai innalzato al di sopra dei miei contemporanei. Signore, sono così grato.

72. Buon Ringraziamento, cari colleghi. Credo che più di ogni altro abbiamo motivi per essere grati.

73. Nonostante le inadeguatezze del nostro governo e le turbolenze della terra, tu ci hai fatto prosperare. Ti adoriamo, o Signore.

74. In tempi come questi, in cui gli uomini dicono che c’è un abbattimento, tu mi hai sollevato al di sopra delle crisi e delle tribolazioni. Grazie, Padre.

75. Darò un nome alle mie benedizioni una per una, le chiamerò con i tuoi tanti nomi. Perché dalla generosità delle tue mani, mi hai benedetto con tutti loro. Grazie, Padre mio.

76. Tu sei fedele in ogni tempo e santo in ogni generazione. Non sei un uomo ma sei Dio.

77. Le tue opere sono grandi e potenti. Tu crei una via in terreni tortuosi e fiumi nel deserto.

78. Tu abbandoni i nostri peccati e ci abbracci con l’amore del Padre. A te appartiene tutta la gloria.

79. Sento la tua potenza e il tuo potere quando soffiano le brezze, quando le nuvole scrosciano e quando le montagne si alzano in soggezione di fronte alle tue meraviglie.

80. Intorno alla mia tavola c’è la bella famiglia con cui mi hai benedetto. Non do per scontata questa benedizione.

81. Mi hai dato un uomo che mi ama, un figlio di cui prendermi cura e una casa in cui tornare felicemente. Di questo e di molto altro ti sono veramente grata.

82. Spiate il vostro passato, osservate il vostro presente e adorate colui che vi ha portato fin qui. Buon Ringraziamento, amore mio.

83. Per il futuro che vedo e per le profezie che hai dato e che devono ancora realizzarsi, ti dico un grande grazie, o Dio.

84. Sono ancora qui, nei giorni degli omicidi e dei suicidi. Ti ringrazio per la grazia di essere vivo.

85. Grazie per aver calmato la tempesta e per aver impedito che le acque mi consumassero.

86. La vita non è un letto di rose, ma tu mi hai fatto superare i momenti difficili con grazia e misericordia. Grazie, Padre.

87. Spargete le vostre lodi oltre i confini. Che ogni occhio veda la tua gratitudine, perché la tua vita è una testimonianza. Buon Ringraziamento, sorella.

88. Poiché sono vivo per testimoniare la mia libertà e la mia pace mentale, ti adoro, o Principe della pace.

89. Meriti le lodi delle mie labbra perché tieni fede alle tue parole e porti a compimento le tue profezie nel tempo.

90. Sei così buono e gentile. Tu provvedi alle mie necessità quotidiane e anche ai gigli della valle.

91. Ti riverisco per tutti i problemi che hai impedito che mi venissero incontro e per i favori che hai lasciato fermare alla mia porta.

92. Per la tua benevolenza, mi hai benedetto con la saggezza e mi hai dotato di comprensione.

93. Lodiamo il Signore in molte lingue. Alziamo le nostre voci come una sola per mostrare la Sua gloria. Buon Ringraziamento, dolce amico.

94. Le tentazioni della vita sono molte, eppure tu hai creato una via d’uscita per noi. Innalzo il tuo nome in segno di lode.

95. Sono grato al Padre mio che è nei cieli per aver fatto tutte le cose belle nel suo tempo.

96. Mi hai mandato dei buoni amici che sono il mio sostegno e la mia spina dorsale nei momenti di bisogno. Ti voglio bene, o Signore, perché ti prendi veramente cura di me.

97. Ti sarò sempre grato per la tua incredibile grazia che ha salvato un miserabile come me e ha trasformato un povero in un benedetto.

98. Non saprei dire perché guardi oltre il mio difetto e mi conosci per nome. Ma ti adoro per il tuo amore incondizionato.

99. Grazie, Padre. Perché mi hai sollevato dal letto della malattia con le tue mani guaritrici.

100. Grazie, Padre, per avermi benedetto con tutte le benedizioni spirituali. Non hai mai lasciato che le mie mancanze contassero, ma la tua grazia.

Ora ringraziate chi vi ha dato queste testimonianze e vedrete la vostra vita brillare più di prima.