Sicuramente avete un desiderio ardente di inviare il vostro amore alla vostra ragazza stasera. E soprattutto, in un modo che la farà sorridere per tutto il tempo che la durata del vostro messaggio le consentirà.
Potrebbero essere scritti come messaggi della buonanotte, ma connotano una profonda confessione d’amore per mandare la vostra ragazza nel paese delle meraviglie, agitandosi per vedere il vostro volto al mattino.
Quindi, datevi da fare per fare una bella scelta da questo mare di belle confessioni, perché stasera sta per arrivare qualcosa di magico.
Leggete questi messaggi ben fatti e scegliete quello che più si avvicina ai vostri sentimenti per lei.
Paragrafi d’amore della lunga notte per lei
Il meglio dei dolci e romantici messaggi d’amore della buonanotte per lei dal cuore. Messaggi d’amore della buona notte per la fidanzata carini e belli.
1. Mi innamoro mentre ti guardo intensamente, idem quando chiudo gli occhi perché in quel momento il tuo viso è tutto ciò che vedo ancora. Quello che metto al primo posto nel mio cuore stasera è svegliarmi con il tuo bel sorriso. Evviva! Non c’è niente di meglio dell’emozione che provo quando ti vedo fare un sorriso volontario a tutti, ma per me, un profondo sorriso involontario e affettuoso. Questa notte ti rivelerò lo stato del mio cuore, perché vorrei farti una confessione d’amore. Mi hai stregato il cuore nel momento in cui ho posato gli occhi su di te. Hai sempre avuto l’aspetto di una bella città posta su una collina, ma stasera, nel mio cuore, hai un aspetto diverso. Assomigli a un bellissimo castello nel paese delle meraviglie. Sei un edificio di gloria.
2. Sono innamorato di una donna di sostanza. La cui bellezza rimane luminosa anche in un tempo nuvoloso. Di notte, la luce del tuo cuore brilla intorno a me, perché sento una serie di emozioni indescrivibili che mi travolgono fino a farmi innamorare di nuovo, impotentemente, di te. Questa notte sarà segnata per qualcosa: per averti dato lo scettro del mio cuore. Ora hai il potere di controllare il mio cuore ovunque ti piaccia. Il mio segreto non è più al sicuro con te; presto il mondo sarà al corrente del mio affetto per te. Desidero stare con te stasera, anche se potrei essere in qualsiasi altro posto del mondo. Quando è ora di andare a letto, il pensiero di te mi accarezza fino a farmi addormentare. Buona notte, amore mio.
3. Ho bisogno di più tempo con te; il giorno è troppo breve, la notte non è più lunga. Sogno una notte in cui tu non sia così lontano. Spero che arrivi un momento in cui possa raggiungerti con un semplice gesto del braccio. Questa notte è speciale per me, perché sento il tuo profumo su di me. Questa notte mi ricorda il tuo lato preferito del letto. Detesti il cuscino perché ami di più il mio seno. Rimarrò eternamente grato alle stelle del cielo perché mi fanno sapere che qualcosa di bello come te esiste anche in un mondo buio. È già buio, ma il mio amore brilla ancora di tanta luce come il sole allo zenit. Dormi bene stanotte, amore mio.
4. Questa notte fai un sonno profondo come quello che farebbe una regina mentre è avvolta dalle braccia del suo re. Non so come dirtelo: « Ti amo ». Ma spero che il sogno di questa notte ti mostri un assaggio dei miei veri sentimenti per te. Tu rappresenti tutto ciò che una grande donna dovrebbe possedere. E soprattutto, hai superato le mie aspettative. « Vale la pena aspettare per te » mi è scappato dalle labbra la notte in cui ti ho visto guardare imperterrito di fronte al pericolo. Ti meriti il meglio che c’è, me compreso. Dormi come un bimbo nella culla più bella, il cui cuore è allietato dalla pace. Ti amo.
5. Sono a corto di parole da dirti stasera, perché ogni mattina il mio cuore ti riversa una confessione quotidiana del mio amore per te. Non per dire che stasera ti amo di meno, ma piuttosto che sono reso senza parole dal tuo essere. All’inizio della tua conoscenza, eri un mistero per me. Stranamente, devo ancora svelare quel mistero. Spero che arrivi una notte in cui condivideremo insieme i segreti più belli. Ti sognerò, perché sei una bellezza da ammirare anche nel sogno. Dormi bene stanotte e svegliati che non sei da meno. Ti amo fino all’eternità.
6. Ogni notte affronto il dolore per la tua mancanza. Tuttavia, ho la fortuna di poter sorridere dei ricordi che abbiamo fatto sotto la luce del sole. Mi consolerò con le parole che hai detto e troverò pace sapendo che il tuo cuore è tranquillo presso di me. Ma sono ancora qui a sperare di poter ammirare la bellezza del tuo sonno una notte. Con tutto il mio amore per te, ti auguro un piacevole crepuscolo.
7. La mia mente è inondata dai ricordi dei tuoi sorrisi, ma ancora desidero un giorno più luminoso per vederti crogiolare nell’euforia del nostro amore mentre fai uscire il mio nome dalle tue labbra colorate di piacere. Sento il tuo sorriso da lontano, quando le stelle brillano all’improvviso. Spero che questa notte sia di gradimento per la tua anima, ma soprattutto spero che tu sogni questo cuore che si prende cura di te. Buonanotte, mio unico vero amore.
8. La notte porta la bellezza della luna e delle stelle a tutta l’umanità, ma più particolare per me è il ricordo dell’amore che condividiamo durante l’alba. Spero di vederti nel mio sogno, dove il tempo non è una barriera per la nostra unione. Quando mi alzerò al mattino, mi piacerebbe vederti realizzare tutti i miei sogni. Ma per ora, mi godrò ciò che la notte mi porta: sogni piacevoli e ricordi di te. Non voglio amare nessun altro se non te, perché ogni notte di separazione mi fa capire quanto il mio cuore batta per te. Buonanotte, dolce amore.
9. Starò sveglio tutta la notte ad ascoltare il ticchettio del mio cuore sull’orologio a muro. Sarò un uomo che veglia solo per alzarsi presto al canto allegro del gallo e vedere il volto del mio amore appena spunta il giorno. Non vedo l’ora di fare colazione con te, ma soprattutto non vedo l’ora di condividere la mia vita con te. Che il vento soffi i miei baci sulle tue dolci labbra prima di andare a letto, e che la luna splenda luminosa in cima alla tua casa, a significare che il mio amore è venuto a prendere dimora. Ti amo fino alla luna e ritorno. Buonanotte, amore mio.
10. Molte notti fa, il mio cuore era vuoto senza di te. Ma questa notte è una notte buona, buona, perché tu sei proprio dentro questo cuore e mi rendi molto più facile respirare. Spero che tu prenda dimora in questo mio palazzo fino alla fine dell’eternità. Dormi bene in pigiama, benedici il letto con il calore del tuo corpo. E sii gentile nel far battere il tuo cuore al ritmo del nostro amore. Ti adoro, amore mio.
11. Vi darò la buonanotte solo per andare in pausa solitaria. Così, quando tornerò come l’alba del giorno, sarò forte per te. Buonanotte, amore mio. Non mancare di riposare nel mio amore per te.
12. Il sole se n’è andato con il suo calore. Ma ecco che arriva la notte con un freddo che fa sentire bene il corpo. Godetevi questo momento della notte facendo un respiro profondo. E andate a letto con il mio pensiero in testa. Ti amo, tesoro.
13. Amarti ha salvato la mia anima dalla solitudine. Non vivo più nella paura della notte, perché anche in tua assenza il pensiero di te si insinua nella mia mente per tenermi compagnia. Rendi questa notte memorabile facendomi diventare parte del tuo dolce sogno. Buonanotte, amore mio.
14. Ho tutto ciò che mi serve per vivere, tutto perché ho te. Che sia notte o giorno, il mio amore per te è senza variabili. Ti amerò in ogni stagione e in ogni ora. Quando mi addormenterò e poi cadrò in un sonno profondo, non perderò mai il ricordo che ho di te. Sei insostituibile. Dormi e risplendi.
15. Trasformerò questa notte in un bellissimo periodo di riflessione sul punto di partenza. Continuerò a immaginare il nostro futuro insieme. La mia immaginazione mi porterà nell’eternità con te questa notte. Mi piacerà ogni passaggio. Amore mio, rendi la tua notte bella come lo stato del mio cuore. Dormi bene, tesoro.
16. Siamo una cosa sola nel cuore. Che il nostro pensiero sia in sincronia stanotte, così che il nostro sogno possa essere all’unisono. Voglio che tu mi veda nel tuo sogno stanotte, perché sono sicuro che ti vedrò nel mio. Sognami, tesoro.
17. Ciò che tiene unito il mio cuore è il mio amore per te e, soprattutto, il tuo amore per me. Non spezzare mai il mio cuore e non distruggere il mio essere allontanandoti da me. Non importa la notte, non importa il giorno, puoi sempre correre da me. Avrò sempre il potere di salvarti in ogni momento, perché sono il tuo eroe.
Tendenze oggi
18. Non so cosa dirti stasera. Vorrei poterti scrivere una lettera d’amore che ti tenga sveglio per tutta la notte. Allo stesso tempo, vorrei poterti soffiare una brezza d’amore che ti faccia cadere in un sonno profondo e delizioso. In ogni caso, ho in mente te e questa è la cosa più importante per me.
19. Sei il miglior donatore d’amore. Nessuno può darmi amore come te. Il mio cuore tenero non è disposto a ricevere amore da nessun altro oltre a te. Il mio cuore riconosce solo te come il mio unico e vero amore. Oh, vedermi sorridere anche mentre dormo, è tutto merito tuo, tesoro.
20. Non voglio fallire nell’amarti. Voglio rimanere saldo nelle mie promesse a te. Voglio portarti nel mio mondo senza alcun piano per tenerti fuori. Questa notte è diversa dalle precedenti: ti amerò finché non lo sentirai nel tuo cuore.
21. Se avessi il mondo da darti, sarebbe comunque insufficiente per dimostrarti quanto sei importante per me. Ti renderò tutto me stesso in cambio di nulla. Mi contendo di amarti come la notte si contende l’oscurità che possiede. Ti amo oltre questa notte, amore mio.
22. Posso soddisfare tutte le condizioni per amarti. Tuttavia, puoi amarmi su un piatto d’argento; mi renderò così facile da amare per te. Sei più bello del mare blu e dell’arcobaleno colorato. Il mio amore è senza casualità. Buonanotte, dolcezza.
23. Non posso darti tutto ciò che il mondo possiede, ma posso consegnarti tutto ciò che ho. Il mio amore per te è intriso di perfezione e gronda d’oro. È accompagnato da grazia, gentilezza e bontà. Buonanotte, amore mio.
24. Non voglio che tu viva nell’oscurità. Perciò ti mando tutto il mio amore come un raggio di luce sul tuo cammino. Per gettarlo su di te in modo che l’oscurità svanisca. Buonanotte, tesoro.
25. Come un chiodo, hai conficcato il tuo amore nel mio cuore. Ora sono consumata dal tuo affetto. Spero di non sfuggire mai alle tue fiamme d’amore durante la mia vita. Il mio cuore sarà sempre custodito da te. Non aver paura di quanto mi ami, perché non vivrò mai con te per sopportare il dolore della delusione e del rimprovero. Lascia che queste mie parole sincere siano incise nel tuo cuore questa notte. Sognami, amore.
26. Ho fame e voglia della stessa cosa, e cioè di te. Di notte voglio dormire amandoti e di giorno voglio camminare con la certezza del tuo amore. Non stare in silenzio quando ti dico che ti amo; mi farebbe solo impazzire di più a svelare il mistero del tuo cuore. Ti amo troppo per stare zitto.
27. Il tuo amore è entrato nel mio cuore come uno tsunami. Ma non è indistruttibile, anzi, ha riparato il mio cuore. Quindi, sono in un posto più sicuro perché ho trovato l’amore e l’amore ha trovato me. Questa notte mi ha riportato il ricordo di te. Riuscirò a tenerlo nel mio cuore per sempre. Ti amo, tesoro.
28. Tu sei il sovrano e il giudice del mio cuore. Come ti piace, fa’ che il mio cuore sia una creazione della tua mano. Ogni notte mi viene in mente di farti diventare un giorno la mia regina e, finché non lo farò, non avrò mai pace. Dormi bene, pensando a me.
29. Come un angelo, sei venuto da me per la prima volta in una fiamma di fuoco. Bruci di passione e ogni volta che vedo quanto il tuo cuore brucia per me, non posso fare a meno di innamorarmi impotentemente di te. Il mio cuore trema nel sentire le tue parole: « Ti amo ». Ho visto il tuo cuore e spero che tu veda la profondità del mio. Buonanotte, piccola mia.
30. Come ti amo! Ti mostrerò le meraviglie del mio cuore. Ti farò conoscere la bellezza delle mie parole. Ti darò tutto il mio cuore, come la notte dà tutta la sua oscurità all’ultima parte del giorno. Ti ho trovato e ho trovato l’amore. Mi sono perso nel mondo ma mi sono ritrovato nei tuoi occhi.
31. Amare una ragazza come te ha affogato i miei giorni di solitudine e ha reso la mia anima di nuovo felice. Il mio amore per te oscurerà le tue paure questa notte. Il mio affetto si riverserà su di te al mattino. Rimani felice stanotte, sapendo che ti guardo le spalle anche di notte, tesoro mio.
32. Il mio amore tornerà al mattino. In una notte come questa, non mancherei di mostrarti i miei sentimenti. So che amare te è come amare nessun altro. Eppure, come un leone ruggente, sono disposto a farmi catturare solo da te. Non mi dispiacerebbe voltare le spalle al mondo. Il mio amore è per te, perché la bellezza del mio cuore ha preso spunto dalla tua pulcritudine. Non importa quanto sia buio, la tua bellezza non diminuisce mai. Ti amo, mio sole in mezzo all’oscurità.
33. Di notte vedo un raggio di luce nei tuoi occhi che mi ricorda il giorno. È incredibile che io sia stato toccato dal tuo amore. Mi sento forte per questo. Sono inebriato dai sentimenti che provo per te, quindi sono portato a comportarmi in modo incontrollato a causa tua. Tu sei la mia stabilità mentale e la mia follia. Non tagliarmi fuori, altrimenti perderò la mia ancora di salvezza. Buonanotte, mio carissimo amore.
34. È bello sapere di essere amati da qualcuno che si ama. Quando penso a questo, salgo al settimo cielo e rimango in cima al mondo. Mi rifiuto di calmare l’eccitazione che c’è in me. Adoro la vita che mi porta addosso solo sentendoti dire quanto mi ami. La notte è troppo giovane per dimenticarsi di te. È troppo presto per un piccioncino per addormentarsi. Quando è ora di andare a letto, ti auguro una buona notte, tesoro.
35. Ho trovato il favore negli occhi più preziosi e incantevoli che abbia mai visto. Sarei stato accecato dalla luce del tuo sguardo intenso su di me. Ma, stranamente, la luce dell’amore nei miei occhi è più forte della tua. Amo la sinergia del nostro amore, è abbastanza forte da abbattere qualsiasi ostacolo sulla nostra strada. Questa notte è la più bella a cui abbia mai assistito; posso sentire il tuo amore per me anche a distanza.
36. Il mio cuore è affondato quando mi hai detto che te ne andavi perché è arrivata la notte. Non mi dispiacerebbe sopportare la solitudine di questa notte, perché so che il mattino arriverà presto, non importa quanto tarda. Non dimenticare di pensare a me? Fai in modo che io entri nei tuoi sogni affascinanti; voglio far parte della tua fantasia. Buonanotte, battito del mio cuore.
37. Adoro quando oggi recitiamo la nostra poesia d’amore; è la cosa più dolce che esista. La vita si ferma quando mi parli. Mentre il mio sangue corre come un vento forte verso il mio cuore quando chiami il mio nome. Per quanto buio possa essere, il nostro amore non diventerà mai cieco. Ti illuminerò con la purezza del mio amore per te. Siedi sulla sedia delle mie emozioni, sei il mio desiderio. Qualunque cosa accada di notte, io sarò sempre lì per te durante il giorno. Ti amo.
38. Guarda i capelli sulla tua testa, ondeggiano così meravigliosamente come tante acque eccitanti. Ti guardo sempre come una bella montagna. Hai sollevato le mie emozioni dalla valle e le hai portate sulle colline potenti. La notte mi ricorda quanto sei luminoso, mentre il giorno mi ricorda quanto sei bello. Per quanto possa essere lontano da te, il mio cuore sarà sempre accostato al tuo. Dormi bene, mia regina.
39. Tu hai la chiave del mio cuore. Non aprire mai il mio cuore al dolore del cuore spezzato, ma tienilo aperto per la beatitudine dell’amore. Non mi ci è voluto molto per capire che eri destinato a me. Sono qui, pronto a lottare per farti mia per sempre. Ti amo di notte in notte e di giorno in giorno, tesoro.
40. Mi hai insegnato ad amare quando mi hai aperto il cuore per amarti. Ti amo così come sei. Mi rende forte e vulnerabile allo stesso tempo. Lo zelo del mio amore per te mi ha divorato. Sii felice stasera, perché c’è un uomo che ti vuole bene davvero, anche con la sua vita.
41. La bellezza dei tuoi occhi si è posata su di me e ora rimango affascinato dal tuo sguardo su di me. L’amore mi rende insensibile al dolore e mi rende consapevole della felicità. Sento ogni battito del filo di gioia che tiri nelle mie emozioni. Per il tuo bene, farò chilometri in più per farti sorridere. Non potrò mai essere un senzatetto, perché ho trovato una casa nel tuo cuore; sono finiti i giorni in cui mi ero perso. Tu sei la persona per cui batte il mio cuore. Buonanotte, angelo mio.
42. Ero nel pantano della solitudine quando non eri vicino. Ora che ti ho trovato, ho una gioia indefinita. Ti porto il mio amore dal profondo del mio cuore. Cercherò per te gemme preziose dal profondo del mare; tu meriti tutto questo. Ti auguro una buona notte pensando a me.
43. Il mio cuore fa un rumore gioioso perché batte costantemente per te. Non mancherò mai di cantare ad alta voce l’onore di amare un gioiello come te. Mi sottometto a te per essere amato. Non mi dispiace mostrarti la mia debolezza. Davanti ai tuoi occhi, non mi vergogno di essere me stessa. Quindi, vedimi per quello che sono stanotte, così non apparirò come un’estranea quando verrà il giorno. Buonanotte, piccola mia.
44. Hai trasformato il mio cuore in una cascata, un luogo prima arido come un deserto. Sarò per sempre in debito con te per avermi fatto assaggiare il calore dell’amore. Per quello che hai fatto, governa il mio cuore da ora fino all’eternità. Non mi esalterò mai al di sopra di te; sei davvero il mio orgoglio. Ti amo. Questo voglio che tu sappia stasera.
45. Non importa la bellezza delle altre donne, non mi commuoverò mai e non toglierò mai i miei occhi da te. Ho pianto per amore in silenzio, sono felice che tu sia stata la prima a sentirmi. Aspettarti è la cosa più gratificante che ci sia; ti ha portato da me. Buonanotte, piccola mia.
46. Hai allontanato la mia solitudine come un fumo e mi hai reso forte come un vero oro. Il mio cuore ha tremato la prima volta che mi hai rivolto il tuo primo sguardo; come sono rimasta incantata. Vorrei amarti ancora nel mondo a venire. Dormi come un bambino stanotte.
47. Il tuo cuore mi fa fare sempre bene. Non potrò mai ferire un cuore bello come il tuo. Sei tutto per me, perché non posso prendere una decisione senza di te. Il colore del tuo cuore deve essere puro come il bianco, perché le parole che provengono da te sono sempre incontaminate dall’oscurità che risiede sulla faccia della terra. Ti auguro una buona notte, amore mio.
48. Sono colpito dalle sue parole. La gentilezza del tuo cuore è così impressionante. Una notte come questa mi ricorda solo i bei ricordi che ho avuto con te. La parte più bella della mia vita la trascorro per lo più in tua compagnia. Vorrei che non ci fosse la notte, per poter stare sempre con te durante il giorno, amore mio.
49. Tu sei il miracolo per il quale ho avuto molta pazienza. Amarti mi ha portato la mia più grande ricompensa e sei tu. Amandoti vado di forza in forza. Sei una tale benedizione per me, sia di notte che di giorno. Niente suona così bello come il tuo nome, perché mi ricorda te. Buonanotte, amore.
50. Un giorno con te è meglio di molte notti senza di te. Mi sento a casa quando sono vicino a te piuttosto che in mezzo a una folla di uomini. Preferisco non essere in nessun altro posto che nel tuo cuore. Non mi tratterrò mai dall’amarti eccezionalmente. Buonanotte, tesoro.
Messaggi d’amore della buonanotte per lei
Il meglio dei messaggi di testo e degli sms di buonanotte lunghi da inviare alla vostra fidanzata (o moglie) per farle passare la notte migliore.
51. La mia carne grida per il tuo tocco. Il mio cuore è per sempre legato al tuo, perché senza di esso non posso sopravvivere. Amarti mi ha dato la forza di affrontare il mondo. La notte sarà più bella con te al mio fianco, tesoro.
52. Le mie braccia ti avvolgono come uno scudo. Ti proteggerò dall’invidia del mondo. Ti amo e non mi dispiace fare la fila per prendermi una pallottola per te. Verrà un tempo in cui le tue notti non saranno più solitarie, perché io sarò al tuo fianco e insieme creeremo bellissimi ricordi. Dormi bene, amore mio.
53. Non starò mai lontano da te. Con un colpo di dita, correrò da te. Il mio cuore è ora gioioso perché ho trovato l’amore nel tuo seno. Non ti vivrò mai da solo. Hai portato via i miei dolori. Voglio solo passare notti e giorni felici con te, il mio unico e vero amore.
54. Mi ci è voluto un po’ per conquistare il tuo cuore, ma in men che non si dica ti farò mia per sempre. Solo con un sorriso mi hai rubato il cuore. Ho trovato in te il tesoro più bello della vita: l’amore. Qualunque cosa accada, non lascerò mai andare questo bellissimo regalo che mi hai fatto. Ho bisogno che tu dorma profondamente stanotte, perché domani ho una cosa bellissima per te.
55. Il tuo trono è stabilito nel mio cuore. Il tuo regno è per sempre. Ti amo, mia signora. Ti trovo ipnotizzante. Sei il libro che amo leggere e sei l’amore che desidero fare mio per sempre. Ti darò sempre il meglio di ciò che possiedo. Non ti nasconderò nulla nemmeno di notte. Ti amo, mia regina. Dormi come un’anima felice.
56. So che forse l’ho già detto un milione di volte, ma questa notte sarebbe senza stelle nel cielo e la bellezza della luna svanirebbe se non riuscissi a confessarti ancora una volta il mio amore. Ti amerò fino all’eternità perché, più di ogni altra cosa, mi piace il cuore di amarti sia nei momenti belli che in quelli difficili. Buona notte di sonno, tesoro.
57. Se per caso il sonno sfugge ai miei occhi e non riesco a trovare conforto sul mio letto, penserò al tuo bel sorriso finché non inizierò a dormire. Spero che tu dorma bene, amore mio. Buonanotte a te.
Tendenze oggi
58. Il mio amore chiama il tuo amore, anche se le tenebre riempiono la terra di notte. Come un terremoto, il tuo cuore ha consumato il mio, come uno tsunami, mi hai travolto. Stanotte dormi bene e al sicuro, mio angelo dell’amore.
59. Come i secondi fanno il giro dell’orologio, così il mio mondo ruoterà tutto il giorno intorno a te. Non importa che ora sia, il mio cuore ti vorrà sempre. Ti amo e spero che tu dorma dolcemente.
60. Sei la regina del mio cuore e canterò le tue lodi per tutta la notte. Quando verrà il giorno, il mio amore brillerà su di te fino a quando l’oscurità arriverà con la luna. Non c’è bisogno che ti dica quanto ti amo, perché sono convinto che tu sappia che ti amo sinceramente. Dormi bene la notte, tesoro.
61. Ho purificato il mio cuore perché tu possa dimorare al sicuro in esso. Il mio amore è tutto per te e anche le mie virtù ruotano intorno a te. Ti stimo molto e con la gioia che questa notte porta con sé, desidero dirti che ti amo. Dormi bene, tesoro mio.
62. La notte non deve coprire i tuoi difetti, perché le tue imperfezioni sono perfette ai miei occhi. Non ho bisogno di desiderare di vedere il tuo volto al mattino, perché ricorderò sempre la bellezza del mio amore anche ad occhi chiusi. Ho bisogno che tu dorma dolcemente stanotte. Ti amo.
63. Non c’è notte triste, finché tu prendi il tuo posto nel mio cuore. Non c’è mattino migliore, purché contenga la chiave per vedere il tuo bel viso. Dormi bene, cara bellezza del mio cuore.
64. Sii intenzionale riguardo ai tuoi sogni stanotte, perché sono disposto a farli diventare realtà quando arriva il mattino. Sussurra velocemente: « Ti amo al vento, perché sento il calore della tua assenza da chilometri di distanza ». Ti amo da qui alla luna e ritorno.
65. Comanda il tuo amore per me anche di notte. Fammi sentire la dolcezza dei tuoi baci anche da lontano. Lascia che il vento soffi il tuo dolce amore verso di me fino alle prime luci dell’alba, quando sentiremo il calore l’uno dell’altro. Ti amo.
66. Ogni sera ho il piacere di dirti quanto ti amo. Mi fa molto bene al cuore sentire il mare cantare le tue lodi di notte. Spero che stanotte tu dorma bene, perché un cuore come il tuo merita una notte serena. Ti amo fino all’eternità.
67. Non ho paura del buio perché i miei occhi sono pieni della luce del tuo amore. Accolgo la notte con tutto il cuore, sapendo che è il momento di percorrere la strada dei ricordi del nostro amore. Desidero la notte e tu sei la ragione di questa aspettativa. Dormi bene, tesoro mio.
68. Il mio canto ogni sera è che tu mi avvicini a te. Ho bisogno che tu abiti nella mia casa come nel mio cuore. Spero che arrivi il giorno e la notte in cui vedrò la mia bella addormentata. Buonanotte, tesoro mio.
69. Desidero molto la tua bellezza vicino a me questa notte. Ma la gioia riempie il mio cuore perché so che il mattino verrà con lo splendore dei tuoi occhi. Ti amo. Dormi bene.
70. Mi sposeresti anche se le stelle sono gli unici invitati al nostro matrimonio? Mi diresti di sì anche se la luna è l’unica testimone del nostro amore? Stasera prometto di amarti fino alla fine dei tempi. Buonanotte, tesoro mio.
71. Ogni notte stellata mi consuma il pensiero del tuo corpo sul mio letto. Mi lascio trasportare dalle onde delle emozioni mentre osservo la tua bellezza nei miei sogni. Farei di tutto per te per realizzare quei sogni. Dormi bene, amore mio. Ti amo fino alla luna e ritorno.
72. La tua bellezza assume sfumature diverse di notte. Sei più affascinante a migliaia di chilometri di distanza. Mi togli il fiato avendoti vicino a me a passo di passero. Non voglio aspettare un altro giorno per confessarti ancora una volta il mio amore per te. Ti amo! Ti auguro una buona notte.
73. Spero che il tuo cuore possa sentirmi nella notte silenziosa. Spero che tu senta il mio amore nel caos del giorno. La gioia di chiamarti mia mi fa venire le lacrime agli occhi. Amo dire che ti amo. Dormi bene, amore mio.
74. Mi fa male vederti andare via quando te ne vai la sera. Ma la forza e la speranza che ogni notte insegni mi fanno abbracciare con amore. Buona notte a te, amore mio. Spero di farti sorridere nei miei sogni stanotte.
75. Ti amo molto più di quanto le mie parole possano dire. Accolgo con gioia i tuoi difetti perché per me sono perfezioni. Che tu possa godere di questa notte più di ogni altra. Nel luogo delle tenebre, spero che tu veda la luce che brilla dal mio cuore verso di te. Ti amo, tesoro.
76. Il tuo valore è inestimabile. Tu rappresenti i tesori nascosti e inestimabili dell’oscurità, ma sono felice che tu abbia scelto di brillare così tanto della tua luce perché i miei occhi possano vederti e il mio cuore possa desiderarti nell’oscurità. La mia ricerca mi ha portato in un luogo d’amore, quindi sono felice di averti trovato. Chiedo che tu rimanga mio per il tempo più lungo. Ti amo.
77. Sappiate che ho sete di voi mentre posate la testa sul cuscino. Immagina la mia fame di te mentre chiudi gli occhi contro le stelle. Quando arriva il mattino, fammi attingere acqua dal pozzo del tuo cuore, e quando il sole inizia a splendere, nutrimi con il pane dell’amore. Ti amo fino alla luna e ritorno.
78. Rifuggirò dal mondo per l’amore che provo per te. Rifiuterò il cuscino più gentile per la piacevolezza del tuo seno. Lascia che ti mostri al mondo, perché questo so che è vero: non mi stancherò mai di una giornata noiosa con te, perché tu sei la vita stessa.
79. Non c’è nessuno sulla terra che io desideri oltre a te. Le stelle di notte possono essere belle da molto in alto sulla terra, ma niente batte la tua figura come un’ombra sul mio muro. Mi piace vederti stanotte. Dormi bene, amore mio.
80. La figura dell’amore prende la forma del tuo sorriso quando mi guardi. Perciò ho trovato l’amore quando ho guardato per la prima volta il tuo volto. Sei la luce del mio mondo, non c’è da stupirsi che l’oscurità abbia perso il suo potere su di me. Stasera ti confesso che non posso vivere senza di te. Quindi, sii mio ospite per sempre. Ti amo.
81. Il mio cuore è deciso ad amarti, perciò getta su di me i tuoi fardelli. Se avessi le ali per volare, mi metterei in viaggio verso la tua dimora, perché i miei occhi desiderano vederti questa notte. Ma poi riposerò nella certezza del tuo amore, sapendo che anche tu desideri vedere il mio volto questa notte. Dormi bene, amore mio.
82. Dall’estremità della terra proclamerò il mio amore per te. Lo griderò così forte che ogni essere vivente possa sentire quanto è grande. Il tuo cuore è la mia casa e farò di tutto perché la sua porta mi venga aperta per sempre. Buonanotte a te, amore mio.
83. Il mio cuore brucia quando non ti sento vicino, la mia testa fa male per averti desiderato così tanto. Ho bisogno che tu chiami il mio nome nel buio perché quando lo sentirò, salterò di gioia stanotte. Ti amo più della vita stessa. Dormi bene, tesoro mio.
84. Ogni notte mi insegna a sopportare la tua assenza, ma questa notte è insopportabile perché spero disperatamente di sentirti bussare alla mia porta. Sei la mia debolezza, ma la mia forza viene dai ricordi che facciamo durante il giorno. Ti amo troppo. Ma devo darti la buonanotte, amore mio.
85. Il tuo volto è appeso alla mia parete per tenermi compagnia la notte. Ti terrò sempre protetta perché le tue lacrime incrinano i miei muri quando piangi. Ti vedrò al mattino, quando nulla potrà separarci. Buonanotte, tesoro mio.
86. Buonanotte è la parola più triste del giorno. Anche se arriva con la luna e la stella, sottrae la tua presenza alla portata delle mie ali. Vorrei averti sempre accanto a me, così come ti amo. Ma il ciclo della vita richiede una distanza in un momento come questo. Tuttavia, qualunque cosa accada, ti amerò sempre. Dormi bene, amore mio.
87. Invocatemi quando avete bisogno di me, perché mi sacrificherò gratuitamente per farvi sorridere. Non esitate a correggermi perché sono disposto a fare del bene a voi. Questo lo dico per l’abbondanza del mio amore per te. Buonanotte, bell’angelo.
88. Il mio amore lo riserverò a te finché il tempo non svanirà e i miei voti rimarranno immutati con te finché l’eternità non avrà fine. Con tutto il mio amore per te, ti auguro una super notte.
89. Dall’altra parte della luna c’è l’ombra del nostro amore. Spero che il sole venga presto a fare luce perché l’oscurità ci ha colpito e quindi sei lontano da me. Aspetto con ansia di sentire la tenerezza delle tue braccia amorevoli quando ti rivedrò. Ti amo.
90. Mentre il tempo svanisce ancora stasera, non riesco a trovare le parole giuste per esprimervi i miei profondi sentimenti. Forse perché il mio cuore è consumato da una dose indescrivibile di passione. Ma spero che tu senta l’estasi del mio cuore quando dice: ti amo. Buonanotte, amore mio.
91. Sii la mia dimora in tutte le generazioni. Che ogni occhio veda il mio amore per te. Che le notti siano testimoni della nostra passione mentre soffiano le brezze. Questa notte e molte altre ancora, ti amerò fino alle stelle e ritorno.
92. Quando le lacrime della separazione scendono sulla mia guancia, spero che la pioggia del tuo amore venga a lavarle via. Quando la notte mi lascia senza di te, spero di trovare soddisfazione nel ricordo del nostro amore. Voglio solo che tu sappia che ti amo stanotte e sempre. Dormi bene, tesoro mio.
93. Il suono dei tuoi passi mi prude le orecchie stasera. Guardo per vedere la tua ombra che mi suggerisce ancora una volta il tuo arrivo. Mi manchi, mio caro. Spero che tu dorma bene.
94. Nutrimi con il pane del tuo amore prima di addormentarmi. Avvolgi intorno a me le tue mani protettive d’amore, perché questa notte desidero il tuo caldo abbraccio. Prego che il mattino arrivi con i miei desideri, perché questa notte è lasciata senza speranza di essere soddisfatta. Ti amo stanotte e sempre.
95. Vieni a togliermi questo fastidio. Sono irritato dalla tua assenza. Sono agitato per la lunghezza della notte che devo passare in tua assenza. Ma ti aspetterò finché le tenebre non diventeranno luce. Ti amo più che mai. Dormi bene.
96. Soddisfa la mia sete con la tua voce questa notte. Anche se le notti svaniscono e i fiori appassiscono con il tempo, il mio amore per te sarà eterno. Quindi, non badare al tempo e alle stagioni che porta. Il mio amore rimane con te ora e sempre. Buonanotte, amore mio.
97. È sempre un buongiorno al nostro amore in qualsiasi momento della giornata anche se ti auguro una buona notte mentre ti ritiri nel tuo letto. Prego che gli incubi della solitudine non invadano i tuoi sogni. Che ogni mattina possiamo vivere per vedere il calore e i baci dell’altro. Ti amo.
98. La mia meditazione di te sarà dolce mentre chiudo gli occhi per dormire. L’incontro con te nei miei sogni mi lascerà l’energia per realizzarli. Spero di vederti presto. I miei sentimenti riposano nel mio cuore questa notte in attesa di esplodere non appena sorgerà il sole. Ti amo.
99. Hai trafitto il mio cuore con la freccia dell’amore e quindi sgorga una sorgente di passione. Prezioso nel mio mondo è il contorno del tuo sorriso, perciò farei di tutto per vederti sorridere. Con tanto amore, ti auguro una buona notte, amore mio.
100. Mi addoloro quando arriva la notte perché mi strappa il mio amore. Le mattine sono le mie preferite perché sono piene di grande speranza di vedere il tuo volto per più tempo. Credimi, ti avvicinerò più di ieri quando i miei occhi ti vedranno ancora una volta. Dormi bene, amore mio. Ti adoro.
Sarete l’uomo più felice di questa notte dopo averle inviato questi dolci messaggi della buonanotte.