2023 Migliori Messaggi Di Buongiorno Di Dio

È indubbio che, come esseri umani, ci aspettiamo di ringraziare Dio e di apprezzarlo per tutte le sue innegabili misericordie, i suoi favori immeritati, la sua guida, la sua pace, i suoi interventi e la sua grande benedizione di averci cresciuti come suoi figli.

Il nostro Dio è un Dio fedele, un Padre amorevole, l’unico Dio saggio che merita ogni nostra lode e adorazione in ogni secondo della nostra vita. Eppure, nemmeno mille lingue possono bastare per dargli tutta la lode. Ma un cuore di ringraziamento e labbra di lode non disprezzeranno il nostro Dio! Sì!

Allora, dare il buongiorno a Dio ringraziando è una delle nostre priorità più urgenti come figli di Dio. Facciamo in modo che questo sia un mandato in quest’anno 2023 con questi bellissimi messaggi di buongiorno ispirati dallo Spirito, anche da condividere con la nostra famiglia, gli amici, i colleghi e tutti i nostri cari.

Non è un bene?

Allora che il corso abbia inizio!

Preghiere del buongiorno a Dio

Datevi la possibilità di avere una giornata grata recitando queste preghiere di buongiorno al Dio divino.

1. Grande è la tua fedeltà, Signore Dio nostro, perché da te sono fatte tutte le cose. Tu sei l’unico Dio saggio, l’unico padre misericordioso, il Dio che conserva sempre. Grazie per tutte le tue innumerevoli benedizioni in ogni secondo della mia vita. Sei stato così buono con me. Tutte le lodi, il culto e l’adorazione le rendo a te, perché tu ne meriti di più, Padre mio. Grazie di cuore, Re dei re. Quando esco questa mattina, fa’ che la Tua presenza mi accompagni e mi tenga in tutti i Tuoi piani per me. Guidami a tornare a casa sano e salvo e a gioire. Grazie, Signore!

2. Alleluia perché Tu, Signore Dio Onnipotente, regni, regni in eterno. Il tuo regno è in eterno. La tua bontà misericordiosa è eterna. La tua bontà verso l’uomo non è quantificabile. Ti adoro, Dio. Adoro il Tuo nome potente per tutto ciò che hai fatto, per tutto ciò che stai facendo e per tutto ciò che ancora farai. Grazie a te, Signore. Guidami mentre esco questa mattina, lascia che i tuoi occhi vadano davanti e dietro di me. Fammi entrare in contatto con i tuoi favori e le tue misericordie in tutto il mio cammino di oggi. Adoro il tuo nome, Padre eterno.

3. Tutto ciò che sono venuto a dire è « Grazie Signore » per tutto ciò che hai fatto, gloria e onore alla tua maestà in alto. Tu che hai soffiato il respiro della vita nelle creature, con il tuo potere il sole tramonta e con la tua autorità la luna espone la sua essenza. Chi è simile a Te, non c’è sicuramente nessuno. Tu meriti tutta la lode, l’onore e la gloria. Mi impegno davanti a Te: circondami con il tuo favore e avvolgimi con la tua amorevolezza. Grazie, Padre, tutta l’adorazione a Te.

4. Vengo alla Tua presenza nella moltitudine della Tua misericordia e, in soggezione, Ti adoro, dandoti tutta la gloria e l’onore per l’ennesimo giorno di vita e salute. Per la Tua custodia e protezione sulla mia famiglia e su di me, santifico il Tuo nome. Sia benedetto il tuo santo nome. Fa’ che la tua misericordia mi accompagni ovunque io metta i piedi oggi. Concedimi la forza di superare ogni ostacolo sul mio cammino oggi. Grazie, Signore.

5. Non c’è nessuno simile a te, Signore, nessuno può essere paragonato a te nei cieli di sopra e su tutta la terra di sotto. La tua bontà è eterna. Il tuo amore per noi è incondizionato, solo a te porto ogni lode questa mattina, o che il mio ringraziamento sia a te gradito. Grazie per il dono della vita che Tu dai gratuitamente. Adoro il Tuo santo nome. Oggi imploro la Tua grazia affinché tutto ciò su cui impongo le mani, secondo la Tua volontà, produca abbondantemente per me. Grazie, Padre eterno.

6. La mia anima ti benedice, il mio corpo si muove in adorazione del tuo nome e tutto ciò che è in me benedice il tuo nome meraviglioso. Per tutte le tue opere meravigliose e la tua multiforme sapienza, che sono imperscrutabili, io ti adoro. Tu che perdoni tutte le mie iniquità e mi purifichi da ogni infermità, Tu che mi incoroni con la tua amorevolezza e mi ungi con il tuo favore, ti ringrazio tanto. Che io non perda mai la mia meraviglia per Te, che io non venga mai meno nel lodare il Tuo nome. Benedici questo giorno per me e per i miei cari.

7. Tu sei il benedetto, il fedele, il misericordioso, l’invisibile, l’immortalità nella luce, il Re dei re e il Signore dei signori, ecco chi sei. Adoro la tua maestà nell’alto. Tu solo sei degno di essere magnificato, Tu solo meriti di essere glorificato, Tu hai fatto ciò che nessun uomo può fare e ciò che nessun uomo farà, Tu fai tutto! Imploro la Tua misericordia in tutto ciò che mi riguarda, aiutami in tutto ciò che faccio. Benedici le opere delle mie mani. Grazie, Gesù!

8. Tutta la gloria appartiene a Te, tutti gli onori che ti rendo, li meriti tutti. Tu hai creato tutte le cose e da Te sono state fatte tutte le cose. Grazie di cuore per il dono della vita e per l’opportunità di vedere un altro nuovo giorno luminoso. Grazie per ieri, grazie per oggi e grazie anche per il resto di tutti i miei giorni, Padre eterno. Poiché con la tua grazia mi hai reso testimone di questo bel giorno, fa’ che la mia esistenza trovi espressione nella tua potenza. Grazie, Signore!

9. O Signore di tutta la terra, creatore di tutte le cose. La tua gloria si estende nel firmamento dei cieli, la tua lode è nella terra sottostante. Grazie per l’ennesimo giorno meraviglioso nella terra dei vivi. Grazie per tutto ciò che hai fatto ieri, per tutto ciò che farai oggi e per tutto ciò che farai ancora per sempre. Perché Tu sei un Dio impressionante, il più bello e il più potente. Benedico il tuo nome. Chiedo la Tua misericordia oggi, mentre intraprendo il viaggio di un nuovo giorno. Fa’ che le tue benedizioni scendano su di me, amen. Grazie, Padre benevolo.

10. Alleluia perché il Signore Dio onnipotente governa. La tua potenza si manifesta in tutte le creature. Non c’è dubbio e non c’è paragone: Tu solo sei l’Onnipotente. Grazie per essere il Signore della mia vita, adoro la tua maestà. Il tuo trono è stabilito nella giustizia e nella rettitudine, la tua verità è di libertà. Grazie per avermi fatto tuo e per avermi benedetto con tutta la tua gentilezza e bontà. Non potrò mai ringraziarti abbastanza, Padre mio. Accetta questa mia piccola lode. Grazie, Signore!

11. Ti ringrazio Signore per le tue infinite misericordie sulla mia vita, adoro la tua presenza nella mia vita Tu solo sei degno di essere lodato. Grazie al Tuo nome per avermi concesso la grazia di assistere a un’altra mattina, sana e robusta. Possa questa bella giornata svelare tutte le sue benedizioni per me e farmi entrare nello scopo per cui mi hai creato, anche per diventare la lode del tuo nome. Grazie, Signore. Buongiorno, Padre.

12. La mia anima ti adora e il mio cuore ti magnifica. Hai fatto ciò che nessun uomo può fare, tutta la gloria alla tua maestà in alto. Sono venuto a ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per me e che è innumerevole, e a dire anche al mio Dio: « Buongiorno, Padre delle luci », grazie per il sorgere di un altro nuovo giorno. Ogni lode al Tuo nome. Che la tua bontà e la tua misericordia mi seguano per tutto il giorno e per sempre. Amen.

13. Ogni volta che spunta il giorno, ogni volta che sorge il sole, tutto ciò che scaturisce nel mio cuore è solo un canto di ringraziamento all’unico che merita tutta la lode, l’onore e la gloria. Tu solo, o Dio, meriti di essere lodato, onorato e glorificato. Grazie per la tua magnificenza. Possa la Tua grazia abbondare verso di me durante il mio soggiorno di oggi e oltre. Buongiorno Signore Dio Onnipotente.

14. Grazie a Te, Signore, per il dono della vita e per la grazia di testimoniare un altro giorno. Ogni lode al Tuo nome. Solo il tuo nome sia per sempre adorato. Grazie per la tua guida durante la notte, hai vegliato su di me e mi hai portato a un altro bellissimo mattino. Grazie, Signore. Benedici le opere delle mie mani oggi. Buongiorno Padre, ti amo, Signore.

15. Che cosa devo renderti, Signore, perché hai fatto tanto per me? Non porto altro che il mio cuore di ringraziamento e le mie labbra di lode per adorarti, Padre. Tu sei meraviglioso, così amorevole e fedele. Grande è la tua fedeltà e la grandezza del tuo amore. Grazie, caro Dio. Buongiorno, Padre di tutti i padri.

16. La luminosità del mattino ci fa credere ancora di più che, anche se il dolore può durare per la notte, la gioia viene al mattino. Grazie, Signore, per l’opportunità di assistere a un’altra splendida mattinata. Benedico il Tuo santo nome. Che la Tua gioia riempia il mio cuore fino all’orlo. Grazie, Signore.

17. O Padre delle luci, ti ringrazio per il sorgere di un’altra luce mattutina in questo giorno. È per Sua grazia che siamo stati resi partecipi di questa grazia. Che la Tua luce risplenda continuamente su di noi e sul nostro cammino. Buongiorno, Padre mio celeste.

Tendenze oggi

18. La tua gloria riempie la terra e al suono della tua voce le fondamenta della terra sono scosse. La tua potenza non è superiore a nessuno, la tua bellezza non è paragonabile a nulla. Grazie per la tua amorevole bontà sulla mia famiglia, sui miei cari, sui miei amici e su di me. Che il favore di Dio rimanga con noi mentre usciamo questa mattina. Alleluia!

19. Non c’è altro da dire che dire che Tu sei buono, non c’è altro da fare che adorare la Tua potenza. Sei così grande e meraviglioso. Lodo il tuo santo nome. Grazie, Padre. Che io possa essere graziato per fare tutto secondo la Tua volontà. Benedicimi oggi, mio Signore. Onore al tuo nome!

20. Grande sei tu, Signore, e molto da lodare. Ti ringrazio per la tua amorevole bontà verso di me e i miei cari. Grazie per averci svegliato con la luminosità di questo bel mattino. Che la benedizione a me destinata oggi non mi sfugga mai. Buongiorno, Dio eterno.

21. A Te appartiene il mio alleluia, a Te la mia adorazione. Perché Tu, o Dio, meriti tutto. Grazie per aver portato me e la mia famiglia allo scoccare di un altro nuovo giorno. Che questo giorno parli di cose più grandi per me e la mia famiglia. Che la tua benedizione riposi su tutti noi. Buongiorno a Te, mio Padre celeste.

22. Quando il giorno si apre, non ho altro da dire se non ringraziare Dio perché è per la tua grazia che oggi siamo vivi. Grazie, Signore, perché oggi mi porterà cose buone. Ti amo, Signore. Buongiorno, Padre delle luci.

23. Anche con mille lingue non basterebbe a magnificare la Tua potenza, perché la Tua grandezza è al di là di ogni comprensione, la Tua bellezza è al di là di ogni paragone. Grazie per averci reso vivi per testimoniare questo giorno in salute e serenità. Alleluia al tuo santo nome. Ti adoriamo Signore e ti amiamo tanto.

24. Ti ringrazio, Signore, ti ringrazio Signore per tutto quello che hai fatto per me. Alleluia! Sono così grato per avermi svegliato in un mattino luminoso. Che questo giorno mi porti più vicino al compimento della Tua volontà per la mia vita. Sia lodato il Tuo nome.

25. Che cosa posso dire di più se non che Tu sei buono, perché fai cose grandi e potenti per noi. Meravigliose e meravigliose sono le tue opere. Sia ringraziato solo il Tuo nome. Benedicimi oggi e fa’ di me una benedizione. Buongiorno, Signore.

26. Anche se ho camminato nella valle dell’ombra della morte e ho attraversato le fitte tenebre della notte, le tue mani mi hanno guidato e mi hanno portato allo spuntare di un nuovo giorno sano e salvo. Grazie a Te, o Dio, perché questo è meraviglioso ai nostri occhi. Sia benedetto il Tuo santo nome. Guidami attraverso le acque tranquille. Buongiorno, Padre celeste.

27. RingraziarTi e lodarTi è lo scopo per cui sono stato creato. Accetta il mio piccolo ringraziamento di questa mattina, Signore. Il tuo nome sia glorificato. Benedici la mia uscita e il mio rientro oggi, Padre celeste, Amen.

28. Ogni gloria, onore, lode, benedizione, potenza, forza e ringraziamento sia al tuo santo nome. Benedetto sei tu, Signore. Benedici questo giorno per me. Buongiorno a Te, stella luminosa e mattutina.

29. Non c’è nessuno come Te. Nessuno può essere paragonato a Te. La tua gloria supera la lunghezza e la larghezza dei cieli e della terra. Tu sei la mia forza e il mio canto. Mi hai portato all’alba di un altro nuovo giorno, sia benedetto il tuo nome potente. Alleluia!

30. Sia santificato il tuo nome, Padre potente della grazia. Il principio e la fine. Chi è simile a Te? Nessuno, nemmeno uno! La tua lode riempie tutta la terra. Ti ringrazio per tutta la Tua bontà e amorevolezza verso di me, la mia famiglia, gli amici e tutti i miei cari. Possa il Tuo favore localizzarci tutti oggi. Grazie di cuore, Padre eterno. Buongiorno!

31. Anche nella mia debolezza, non smetterò mai di ringraziarti per il dono speciale di essere vivo per vedere questo giorno. Tu sei un Dio grande e molto da lodare. Alleluia a Te, o Dio.

32. Sia benedetto il tuo nome, Signore Dio onnipotente, tu che eri, che sei e che verrai. Adonai, il benevolo. Grazie per il dono di un’altra vita in questa bella mattina, che il Tuo nome sia glorificato. Che io possa trovare la Tua misericordia ovunque vada oggi. Amen. Buongiorno, Dio.

33. Tutto quello che sono venuto a dire è grazie, Signore. Tu meriti tutto questo. Sia benedetto il Tuo nome potente. Mentre esco oggi, il Tuo favore sia come un cordone legato al collo che mi segua ovunque. Amen. Buongiorno Signore, il Re dei re.

34. Oggi sono qui per apprezzarti, oggi sono vivo per dirti un grande Grazie! Perché Tu, o Dio, sei degno di tutte le mie lodi. Accetta il mio piccolo ringraziamento di oggi e benedicimi con l’abbondanza delle tue benedizioni.

35. Il tuo amore per l’uomo è così alto, la tua misericordia è così illimitata. Ci hai dato la grazia di vedere un’altra rottura di questo giorno. Che sia benedetto per me. Buongiorno a Te, Signore Dio onnipotente.

36. Adonai, ti adoro, o Figlio di Dio, sei così buono. Solo il tuo nome è glorificato. Che il tuo favore mi accompagni per tutto il giorno. Grazie, Signore.

37. Dio onnipotente, sia santificato per le grandi cose che hai fatto e per quelle più grandi che ancora farai. Grazie per la gioia di svegliarsi questa mattina.

38. Sono così grato per tutto ciò che hai fatto, o Dio, nella mia vita e in quella della mia famiglia. Hai annullato i piani del nemico sulla nostra vita. Grazie per il dono di una nuova vita.

39. I cieli dichiarano la tua gloria, la terra è un’esposizione della tua potenza. Tu sei il Re di tutte le creazioni. Adoro il tuo nome, Padre mio. Tu sei benedetto per sempre. Rendimi più grazia oggi. Buongiorno al proprietario di tutte le vite.

40. Alleluia a Te, Signore Dio Onnipotente, per chi sei, per quello che hai fatto e per dove mi stai portando, anche nel tuo Regno. Sia benedetto il Tuo santo nome. Grazie per l’ennesimo nuovo giorno in buona salute. Ti adoro per la tua maestà in alto. Che questo giorno sia foriero di cose belle per me. Amen.

41. Il sole sorge, tutta la gloria a Te o Dio, è un nuovo giorno. Ed è un altro momento per darti tutta la lode. Grazie per aver accompagnato la mia famiglia, i miei amici e me durante la notte. Che oggi tutti noi possiamo entrare in contatto con le Tue benedizioni. Buongiorno, o Dio.

42. Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome. La tua lode riempie tutta la terra e la lode del tuo nome raggiunge i confini della terra. Grazie, Signore, per il nuovo giorno. Che oggi mi vengano incontro cose nuove. Sia benedetto il Tuo nome! Buongiorno, grande Padre delle luci.

43. Adorazione e lodi, ringraziamento e onore, potenza e forza, gloria al Signore nei secoli dei secoli, amen. Grazie di cuore, Padre mio, per la grazia di essere testimone di un altro nuovo giorno. Possa io non lasciare mai la copertura del tuo amore. Amen.

44. Adoro la tua maestà, Signore, perché sei grande oltre ogni immaginazione e sei meraviglioso al di là di ogni comprensione. Sia benedetto il Signore per l’opportunità di un nuovo giorno luminoso. Concedimi la misericordia del viaggio in tutte le mie uscite di oggi.

45. Buongiorno a Te, o Dio di ogni carne, Padre eterno delle luci, oggi sono vivo solo per tua grazia. Grazie di cuore, Padre celeste, sia benedetto il tuo santo nome. Benedici il mio lavoro di oggi.

46. Ringraziarti da ora fino all’eternità non sarà mai abbastanza per le grandi cose che hai fatto e per quelle che ancora farai. Perché Tu sei più grande di quanto l’uomo possa immaginare. Grazie per la vita e per tutto ciò che hai fatto.

47. Grande sei tu, Signore, e grande devi essere lodato, perché non c’è nessuno come te nei cieli e su tutta la terra. È solo per la Tua grazia che oggi siamo vivi e siamo qui per ringraziarti di cuore. Imploriamo la Tua misericordia su tutto ciò che faremo oggi secondo la Tua volontà, affinché ci porti frutti abbondanti. Amen.

48. La tua misericordia cerco La tua grazia imploro sulla mia vita in questo giorno Padre celeste. Tutto il mio apprezzamento è per Te e tutte le mie lodi sono per Te. Sia benedetto il tuo nome, o Dio. Benedicimi oggi.

49. Tutta la mia adorazione di cuore la rendo a Te, perché Tu la meriti tutta. Tu hai fatto ciò che nessun uomo può fare e Tu solo sei Dio, nessun altro. Grazie per il dono di essere testimone di un altro nuovo giorno.

50. Anche se avessi diecimila lingue non basterebbero per darti tutta l’adorazione e il ringraziamento, ma questa mia piccola lode te la porto stamattina. Che questo giorno sia benedetto per me.

51. A te, o Signore, rivolgo il mio cuore di ringraziamento, perché tu sei la ragione profonda per cui oggi sono vivo. Ti ringrazio tanto, Dio. Alleluia a Te.

52. Da Te, o Dio, viene il soffio della vita e Tu solo sei il sostenitore di tutte le cose. Hai visto la mia famiglia e me durante la notte e ci hai portato a un nuovo giorno. Sia benedetto e onorato il Tuo santo nome. Che la Tua misericordia ci segua fino alla fine. Amen.

53. La rugiada del mattino è per i tuoi comandamenti, il sole tramonta al mattino solo per la tua grazia e tutti gli elementi del cielo funzionano solo grazie alle tue potenti mani. La mia esistenza in questo giorno è solo e unicamente per la tua misericordia, grazie di cuore, Padre celeste, ti amo tanto. Accetta il mio piccolo ringraziamento. Oggi benedicimi immensamente. Alleluia!

54. Dio grande, più grande del più grande, più forte del più forte, più potente del più potente, Tu sei il Dio grande e potente. La tua lode è infinita! Grazie per il dono della vita di oggi per i miei cari e per me stesso. Fai strada per noi oggi, caro Signore.

55. Siamo venuti a lodare Te, Padre giusto, siamo venuti ad adorare Te, degno Agnello di Dio e adoriamo la Tua presenza, Santo Spirito di Dio, perché Tu solo sei degno di ogni gloria. Ti benediciamo per la nuova vita di oggi. Che non ci manchi mai nulla di buono. Grazie, Signore.

56. Oh, Dio di ogni carne, creatore dei cieli e della terra, bellezza di tutta la natura. Grazie a te per sempre per le tue opere meravigliose. Benediciamo il Tuo nome per l’opportunità di una nuova vita in questo giorno.

57. Sono profondamente grato a Te, mio Padre e mio Re, sei così grande da lodare, così bello da adorare. Non riesco a lodarti abbastanza, ma ti prego di accettare la mia piccola lode di questa mattina, o Dio potente. Fa’ che il tuo cuore accolga il mio ringraziamento. Fa’ che la tua grazia mi sia più sufficiente oggi. Amen.

Tendenze oggi

58. Tu sei il più potente, il principio e la fine, la fonte di tutte le cose e della vita. Ti apprezzo per tutto ciò che hai fatto per me, anche per avermi fatto passare la notte in sicurezza e per avermi portato all’alba di un nuovo giorno. Benedico il Tuo nome santissimo. Benedici questo giorno per me! E accompagnami in ogni momento. Amen.

59. Ti benedico o Dio con tutto il mio cuore, il mio corpo, la mia forza e la mia potenza. Tu solo meriti la gloria e la lode, io porto tutto a Te questa mattina e per sempre. Accettalo o Dio. Guidami in tutti i miei viaggi di oggi e portami in salvo alla fine della giornata, amen.

60. Non smetterò di renderti grazie, o Dio, perché tu sei la ragione della mia esistenza in questo giorno. Che la mia lode sia oggi accettabile davanti a Te. Che la mia vita si avvicini alla ragione della mia creazione. Questo è il mio desiderio, Signore Gesù. Amen.

61. Grazie, Signore Gesù, grazie di cuore per un’altra vita in questo giorno, sia benedetto il tuo nome potente. Vai con me in questa giornata, nel nome di Gesù, amen.

62. Ti rendo tutta l’adorazione e la lode, o Dio della creazione, Padre del nostro Signore Gesù Cristo. Ti ringrazio per il dono della vita di questo giorno e anche per la speranza di molti altri giorni a venire. Fa’ che il tuo favore mi accompagni per tutti i miei giorni sulla terra.

63. Ricevi la mia lode o Dio, tutta la gloria e l’onore ti rendo. Ricevi la mia lode o Dio. Che il Tuo Spirito mi conduca a tutto ciò che è gradito alla Tua volontà oggi e oltre, Amen.

64. Re dei re e Signore dei signori, a Te portiamo tutta la nostra lode in questo giorno, facendoci vedere che il sorgere di un nuovo giorno è frutto della tua grande misericordia. Grazie di cuore. Ti amiamo, Signore.

65. Signore, ti rendo grazie per tutto quello che hai fatto per me, ogni notte mi fai riposare e mi fai dormire, ogni mattina mi svegli e mi tieni in piedi. Chi sono io per non lodarti? Grazie, Signore, per un altro nuovo giorno

66. Sono nato per lodarti e adorarti e questo farò per tutti i giorni della mia vita. Grazie per la vita e la verità in Cristo Gesù. Ti amo, Signore. Che la Tua misericordia mi apra porte di nuove opportunità per crescere in ogni mia ricerca secondo la Tua volontà. Amen.

67. Tu regni, Tu antico, il giglio della valle, la stella luminosa e mattutina. Ti do tutta la gloria e l’onore per averci dato l’opportunità di un’altra vita in questo giorno. Grazie mille, Padre celeste. Riempimi ancora delle tue benedizioni.

68. Voglio solo benedirti, Signore, e niente di più, perché tu sei più grande anche delle mie lodi. Benedico il tuo santo nome. Che i miei sforzi siano
sottomessi dal Tuo favore. Amen.

69. La mia voce canterà ad alta voce la tua lode e il mio cuore ti esprimerà sempre la mia gratitudine. Grazie per questo ennesimo giorno. Sia benedetto il tuo nome. Quando esco oggi, Padre, vai davanti a me. Amen.

70. Benedico il tuo nome, Signore Gesù, creatore di tutte le cose, datore di vita. In Te sono tutte le cose e il potere di controllare tutte le cose è nelle Tue mani. Hai mostrato ancora una volta la tua misericordia svegliando i miei cari e me in questo giorno, che il tuo nome sia altamente esaltato. Che io possa avere la grazia di seguire la Tua guida per tutti i giorni della mia vita. Amen.

71. Non c’è nessuno come Te, mio Dio, perché nessun altro potrebbe amarmi come Te. Nell’incondizionatezza del Tuo amore mi hai svegliato questa mattina, cos’altro posso dire se non Grazie, Dio. Rendimi tremendamente benedetto oggi.

72. Mi alzo dal mio letto ogni giorno, mi alzo sano e vegeto, tutto questo solo per la tua grazia e la tua misericordia, Signore, e sono qui per apprezzarti. Benedici le opere delle mie mani oggi, Padre celeste. Ti amo, Signore!

73. Grazie, Signore, per la grazia di essere vivo oggi. Ti sono molto grato per tutto ciò che hai fatto. Possa la Tua grazia venire su tutto il mio lavoro, oggi e in futuro. Alleluia al Tuo nome!

74. Padre celeste, ti ringrazio per avermi svegliato oggi con la speranza di un giorno migliore. Ti benedico e credo solo in Te attraverso la fede nel Signore Gesù Cristo.

75. O Signore Dio di tutta la terra, è solo per la tua presenza e il tuo sostegno che oggi sono vivo. Sono così grato a Te Geova. Ogni gloria al Tuo Nome nell’alto dei cieli, ricevo più forza per superare tutti gli ostacoli oggi.

76. Sei degno di essere lodato e adorato per tutto quello che hai fatto, che stai facendo e che farai ancora. Grazie di cuore per il successo di un altro giorno oggi. Possa la Tua luce risplendere sui miei cammini in questo giorno.

77. Il mio cuore ti adora, Signore. Grazie per la vita e la salute con cui mi benedici. Ti sono così grato, Gesù.

78. Alleluia perché il Signore Dio onnipotente regna, gloria e onore e forza a Te Signore dei Signori e Re dei re. Ci hai reso testimoni di questo bel giorno che hai creato. Che la Tua guida divina mi conduca attraverso la giornata di oggi. Ti benedico, Signore.

79. Grazie e potere a Te o Signore, Tu sei il Dio di tutta la creazione e nessuno può essere paragonato a Te. Sei più grande di qualsiasi comprensione umana. Grazie per il dono della vita. Che le tue abbondanti benedizioni vengano su tutto ciò che faccio oggi secondo la tua volontà. Amen.

80. Hai fatto in modo che tutto andasse bene e mi hai concesso un viaggio sicuro durante la notte verso un nuovo giorno luminoso. Grazie, Signore. Sia benedetto il tuo nome!

81. O Signore di grande e infinita misericordia, esalto il tuo nome potente. Se non fosse per la tua misericordia, la tua grazia e il tuo amore, oggi non sarei vivo. Grazie, Gesù. Mostrami ancora di più la Tua misericordia mentre mi accingo a svolgere il mio lavoro quotidiano.

82. Se non riesco a dare lode, significa semplicemente che sono ingrato. Ma no, non è solo per la bontà delle tue mani, o Dio, ma per il dono della vita e della speranza nel tuo Regno. Non riesco nemmeno a contare le ragioni per cui devo solo lodarti. Grazie di cuore, Padre. Ti amo.

83. La tua gloria non può essere presa o condivisa da nessuno. O Dio di tutta la gloria, l’onore e la lode, perché Tu la meriti tutta. Concedimi il successo oggi e benedicimi abbondantemente.

84. Padre, ti ringrazio perché oggi siamo stati testimoni io, il mio migliore amico e le nostre famiglie. Benediciamo il Tuo nome. Proteggici da ogni forma di male oggi e portaci tutti in salvo.

85. O Dio, Padre celeste, ti ringrazio tanto per la tua guida infallibile sulla nostra vita in ogni momento. Ancora una volta ci hai portato a un nuovo giorno, siamo molto riconoscenti, Signore. Accetta le nostre piccole lodi. Ti preghiamo di rinfrescare e rigenerare il nostro spirito, la nostra anima e il nostro corpo. Amen.

86. Per le opere e i favori delle Tue mani, a Te solo sia ogni lode. Grazie, Dio. Sei grande al di là di ogni comprensione. Sono così grato per la Tua grande grazia sulla mia vita, anche svegliandomi questa mattina, e per molte altre Tue meraviglie. Che le Tue benedizioni riposino sulla mia vita. Buongiorno, Padre celeste

87. Oggi portiamo davanti a te, o Signore, la nostra viva gratitudine e la nostra lode, perché anche migliaia di ringraziamenti non sono all’altezza di tutto ciò che hai fatto per noi. Accetta il poco che ti portiamo in questo momento. Alleluia al tuo nome. Fa’ in modo che oggi ci sia una strada per noi.

88. A Te, nostro Padre e nostro Dio, sia la gloria nei secoli dei secoli per tutto ciò che hai fatto, anche per il dono di un altro giorno riuscito. Alleluia a Te.

89. Il tuo amore verso l’uomo è incommensurabile e la tua misericordia verso di noi è così alta. Ti diciamo GRAZIE GESÙ. Oggi ci è possibile testimoniare solo grazie alla Tua grazia e alla Tua misericordia. Grazie di cuore, Signore Dio Onnipotente.

90. Quando penso alla tua misericordia e alla tua bontà, al tuo amore e alla tua cura, o Re dei re, tutto ciò che mi viene da dire è solo e soltanto Grazie Signore, perché sei così grande da superare tutte le lodi degli uomini. Grazie, Signore. Ti supplico di favorire la mia vita in questo giorno, che io sia favorito da tutti i lati.

91. Quando le frecce del giorno sono state scoccate, Tu mi hai guidato, e anche nella notte, la Tua misericordia è sicura di farmi passare. Grazie ancora per questa bella mattina, Padre mio, sia benedetto il Tuo Santo Nome. Fa’ che la tua luce risplenda su di me in questo giorno sempre più luminoso.

92. Sicuramente ti ringrazierò, sì ti adorerò e ti adorerò, perché innumerevoli sono le tue bontà, imperscrutabili sono le tue vie, o Dio. Grazie, mio Dio, per un’altra bella giornata.

93. Tu sei Dio solo da prima della creazione del mondo, siedi sul tuo trono, luogo di vera giustizia e rettitudine. Adoro il tuo nome potente. Benedetto sia il Signore! Accompagnami oggi e portami al compimento dei tuoi piani.

94. Signore altissimo, Dio della gloria e della bellezza. Oggi sono vivo solo per la tua grazia. Hai impedito che i piani del male si realizzassero nella mia vita, hai tagliato i piani dell’uomo sul mio essere e mi hai portato in un giorno nuovo di zecca. Grazie di cuore, mio grazioso Padre. Alleluia. Guidami nel mio viaggio di oggi.

95. O Signore, Re di tutte le cose, davanti a Te i monti tremano e le colline sussultano. Tu sei potente e devi essere lodato. Grazie per tutto ciò che hai fatto e che ancora farai. Benedico il tuo santo nome. Che la tua misericordia parli per me in tutto ciò che faccio secondo la tua volontà. Amen.

96. O voi abitanti della terra e popolo di Dio, rendete grazie al Signore perché Egli è buono e la sua misericordia e la sua bontà sono in eterno. Il mio ringraziamento a Te, o Dio, non sarà mai sufficiente e paragonato alla tua bontà, ai tuoi favori e alle tue misericordie per ogni singolo giorno della mia vita. Accetta questo mio piccolo. Grazie, Gesù. Decido, nella moltitudine della Tua misericordia, che oggi incontrerò altre Tue meraviglie.

97. Cosa posso dire di più se non ringraziarti, Dio. Hai fatto ciò che nessun uomo può fare. Soddisfi tutti i miei bisogni, mi proteggi e fai tante benedizioni innumerevoli per me. Grazie di cuore, Signore. Che la Tua guida divina mi conduca attraverso la giornata di oggi. Amen.

98. Padre misericordioso della luce, le tue benedizioni non si contano, anzi sono eterne. Grazie per esserci sempre per me, Dio. Ti amo tanto, Signore.

99. Non c’è nessuno come te, Signore, non c’è nessuno come il nostro Dio, perché nessuno può essere paragonato a te. Tu meriti tutta la gloria e l’onore. Mi hai ritenuto degno di essere vivo oggi, che Dio meraviglioso sei. Che le tue benedizioni riposino su di me in questo giorno. Grazie, Signore Dio onnipotente.

100. Grazie, Signore, grazie, Padre, perché tu sei grande, potente, meraviglioso, stupendo e misericordioso. Il tuo regno regna nei cieli e su tutta la terra. Benediciamo il tuo santo nome. Grazie per il dono della vita. Grazie per l’opportunità di avermi come tuo. Sia benedetto il Tuo nome nell’alto dei cieli. Che io sia favorito, protetto, guidato e che mi venga mostrata la Tua misericordia. Ti amo, Signore. Buongiorno, Padre misericordioso e santo.

Salutare il nostro Dio equivale a rendergli tutti i ringraziamenti, perché non possiamo mai dire di fare qualcosa senza la vita. Egli è il donatore della vita e il custode delle nostre anime.

Pertanto, credo che abbiate avuto modo di ottenere una di queste preghiere ispirate dallo Spirito per rendere grazie a Dio e anche per richiedere l’opera delle Sue meraviglie nella nostra vita. Sono sicuro che l’avete fatto, vero?

Quindi comunicateci i vostri commenti in merito a questo contenuto, in quanto i vostri commenti saranno molto apprezzati.

Da me a voi: « Buongiorno e buona giornata, piena di successi e di soddisfazioni, secondo i piani di Dio per la vostra vita ».

Un sacco di amore! Grazie.