2023 Migliori Messaggi Di Ringraziamento A Dio Per Ogni Cosa

Una persona riconoscente lascia la porta aperta ad altre buone azioni e, se si riflettesse a fondo, si vedrebbe che ci sono abbastanza motivi per rallegrarsi e ringraziare DIO.

È comune notare che, a prescindere dai problemi o dalle circostanze in cui si trova un individuo, c’è sempre qualcuno che vorrebbe avere quello che ha lui, è vero il detto che la situazione attuale di un uomo è il punto di preghiera di un altro uomo.

Di seguito una raccolta di alcuni fantastici messaggi di ringraziamento a Dio che esprimono motivi sufficienti per rallegrarsi e una raccolta di messaggi di ringraziamento a Dio per tutto.

Una persona riconoscente lascia la porta aperta ad altre buone azioni e, se si riflettesse a fondo, si vedrebbe che ci sono abbastanza motivi per rallegrarsi e ringraziare DIO.

È comune notare che, a prescindere dai problemi o dalle circostanze in cui si trova un individuo, c’è sempre qualcuno che vorrebbe avere quello che ha lui, è vero il detto che la situazione attuale di un uomo è il punto di preghiera di un altro uomo.

Qui di seguito sono raccolti alcuni fantastici messaggi di ringraziamento di Dio che esprimono motivi sufficienti per rallegrarsi e festeggiare.

Messaggi di ringraziamento a Dio per tutto

Incredibili messaggi di ringraziamento a Dio per tutte le cose.

1. Grazie per avermi dato la forza di superare ogni volta le avversità.

2. Grazie Dio per la tua forza sulla mia vita che mi permette di alzarmi ogni momento.

3. Che sono in grado di alzarmi e vivere con il sorriso sulle labbra, indipendentemente dalla situazione attuale, ti dico grazie Signore.

4. Eccomi qui, Signore, a ringraziarti perché i nemici non mi hanno rubato la gioia.

5. Che io sia dove sono oggi, nonostante le molte sfide che ho dovuto affrontare, Signore, offro lodi al tuo santo nome.

6. Grazie Dio per avermi dato il potere di fare ciò che è giusto per il bene comune.

7. Ti dico grazie, grazie Signore per avermi reso una benedizione per gli altri intorno a me.

8. Per la forza di spingere a diventare una persona migliore ti dico grazie Signore.

9. Ogni volta che ricevo messaggi di apprezzamento il mio cuore ti benedice, Signore, per la capacità di fare del bene agli altri intorno a me.

10. Che sono in grado di avere un impatto sulle vite intorno a me nel mio piccolo, ti dico grazie per la tua grazia, Signore.

11. Essere in una posizione di impatto e avere un impatto positivo, Signore, grazie per avermi benedetto con questo cuore.

12. Che sono vivo per contare le mie benedizioni, Signore ti dico grazie.

13. Grazie Signore per la tua ispirazione che mi spinge a superare la negatività.

14. È proprio il soffio dell’Onnipotente che ispira a vedere il bene nell’uomo. Grazie Signore per il respiro.

15. Ogni giorno vedo abbastanza motivi per mollare e arrendermi, ma tu, Signore, mi fai andare avanti, cosa posso fare se non ringraziarti, Signore?

16. Il mio cuore benedice il Signore per le sue numerose benedizioni nei miei confronti.

17. La mia anima benedice il Signore per avermi fatto alzare per ringraziare.

Tendenze oggi

18. Per aver sollevato la mia testa, per avermi mostrato un modo per benedire la Vita, ti dico grazie Signore.

19. Grazie Dio per ogni secondo su questa terra, che non riceverò mai indietro. Insegnami a gestire questa vita che mi hai dato.

20. Dio, grazie per avermi dato saggezza e beatitudine, so che senza di te non potrei fare nulla. Grazie Dio per tutto il bene che è accaduto nella mia vita.

21. Caro Dio, se non avessi mandato tuo figlio Gesù Cristo sulla terra, questo mondo sarebbe molto peggiore e senza speranza di essere salvato. Grazie per il sacrificio di tuo figlio.

22. Eppure, Dio, Tu sei e sarai sempre con me, anche quando mi sembrerà di essere sempre nel deserto, di correre sempre più lontano da Te, Tu, mio Dio, sei lì a guidarmi verso le tue braccia amorevoli.

23. Dio, grazie per avermi dato vita e felicità, per avermi guidato sulla retta via della pace e della salvezza.

24. Grazie Dio per tutte le tue benedizioni a me e alla mia famiglia, per la forza che mi dai ogni giorno e per tutte le persone che mi circondano e che rendono la vita più significativa.

25. Padre, grazie perché sei sempre sorridente, con le braccia spalancate che accolgono questo peccatore nel tuo abbraccio. Ti ringrazio per la gioia che mi procura la condivisione di Te.

26. Grazie per avermi dato il libero arbitrio di amare ed essere amato, di prendere le mie decisioni, di imparare dai miei errori, di ridere quando sono felice, di piangere quando sono triste.

27. Grazie per averci dato la forza, con la preghiera, di abbandonare l’autocommiserazione e la gelosia. Grazie per la saggezza di riposare per continuare a servirti.

28. Grazie perché chiami ancora il mio nome, perché mi ami sempre allo stesso modo. I miei peccati li hai perdonati. Su quella croce hai pagato il mio prezzo. Aiutami a capire il Vangelo.

29. Non smetterò mai di ringraziarti per avermi reso una persona affidabile e impegnata. Solo a te sarò fedele per sempre. Grazie di tutto, Dio, soprattutto della mia felicità e di quella di chi mi circonda.

30. Grazie a Dio per avermi dato la vita e per avermi permesso di condividere con la famiglia e gli amici momenti belli che rimarranno nella memoria per sempre. Illumina sempre il mio cammino.

31. Grazie per il tempo che ho potuto trascorrere con il mio amico e servirlo, ti prego di insegnarmi ad amare e servire gli altri come Tu hai servito me per primo.

32. Grazie Dio per aver dato a un peccatore come me una nuova vita e la certezza che un giorno sarò con te in paradiso, non per merito mio, ma per il perfetto sacrificio di Gesù sulla croce per i miei peccati.

33. Grazie per l’energia che nutre la mia anima, per il sole che riscalda i nostri corpi e per l’aria che riempie i nostri polmoni…

34. Signore, sono grato soprattutto per il rapporto che ho con Te. Signore, Tu hai dato inizio a questa relazione, attraverso ciò che Tuo Figlio si è sforzato di realizzare, pagando il prezzo per il mio peccato, redimendomi e riconciliandomi.

35. Grazie Dio per avermi dato un altro giorno, un’altra possibilità di diventare un individuo migliore, un’altra possibilità di dare e sperimentare l’amore.

36. È impossibile smettere di credere in te, se mi hai salvato da un momento di depressione, se sei entrato nella mia vita quando ne avevo più bisogno, grazie a te sono una persona diversa, piena di amore e di obiettivi. Grazie Dio.

37. Grazie per avermi dato la speranza della fine della sofferenza, del dolore e della guerra nel mondo, per l’inizio di un mondo pieno di luce e di amore eterno.

38. Grazie è poco per tutta la felicità che mi dai insieme ai miei cari. Grazie a Dio per avermi fatto vivere così a lungo con loro e per tutte le cose belle che ho in questa vita.

39. Sono grato, Signore, di non dover più vivere sotto la condanna, che Tu mi hai veramente liberato, che sono una nuova creazione che non ha più bisogno di vivere sotto la legge. Grazie, Signore, che mi hai dato una gioia indicibile. Grazie, Signore, che sei longanime e mi permetti di maturare in Te!

40. Grazie Signore per avermi mostrato il mio valore e per non avermi abbandonato. Sono in soggezione di fronte a Te, Signore!

41. Signore, oggi come sempre ti sottopongo il mio cuore in adorazione e in ringraziamento per il tuo infallibile impegno nei miei confronti.

42. Grazie Padre celeste per il tuo Spirito Santo che opera in me trasformando la mia stessa natura per diventare più simile a Te.

43. Padre celeste, voglio ringraziarti per le mie innumerevoli benedizioni. Tutto ciò che vedo intorno a me è il tuo flusso incessante di benedizioni verso di me.

44. Ti ringrazio per il cibo che ho da mangiare, preparato con amore per me e che considero una benedizione, perché non tutti hanno cibo da mangiare e nemmeno uno preparato con amore.

45. Signore, ti ringrazio per i doni spirituali di cui mi carichi quotidianamente, per la capacità di contemplare il tuo volto e di seguirti fedelmente in mezzo alle prove e ai momenti difficili che affronto. Grazie Signore per avermi conservato nel tuo amore.

46. Signore, ti ringrazio per le persone care della mia vita, per le persone care che mi sono care, per averle rese una parte vitale della mia vita e per averci tenuti insieme fortemente legati nell’amore.

47. Signore, sono grato per avermi dato un luogo confortevole dove vivere e riposare, per la bellezza che mi circonda sempre, per la buona salute e per la ricchezza spirituale, per citarne alcune.

48. Signore, ti riconosco per le innumerevoli benedizioni che hai sempre fornito. In tutte le stagioni, sei stato Dio così buono con me. Cosa posso dire di più se non « Grazie Signore ».

49. Ti ringrazio, Signore, per avermi dato sempre una direzione chiara in ogni momento attraverso la tua Santa Parola. La Tua Santa Parola è una luce per il mio cammino e una lampada per i miei piedi.

50. Signore, tu sei la mia forza, tu sei il mio conforto nei momenti buoni e in quelli cattivi, sei stato tutto tu, aiutami a vedere e a capire che sono benedetto oltre ogni misura. Amen.

51. Ogni volta che vedo un’altra rottura del giorno, dico grazie Signore, grazie Signore.

52. Mio Signore e mio Dio, ti ringrazio per la giornata di oggi, ti ringrazio per le misericordie che mi sono state offerte per rendere la giornata memorabile e piacevole. Grazie perché sono certo che oggi è un giorno benedetto.

53. Padre celeste, in questo giorno ti ringrazio per avermi svegliato questa mattina e per avermi messo in cammino. Ricevo e recupero tutta la bontà che hai preparato per me oggi.

54. Oggi sono pieno di gratitudine per il riconoscimento di quanto sono benedetto – grato di ricevere la possibilità di essere trasformato spiritualmente. Aiutami a non svegliarmi con uno spirito di lamentela, un atteggiamento e un rimuginare sui problemi di ieri. Ti chiedo invece di cambiare le nostre lamentele in ringraziamenti, il nostro atteggiamento in amore e di affidare a te tutti i miei problemi e il mio stress. Nel Tuo Santo nome ti prego. Amen.

55. Signore, ti ringrazio per ogni dono buono e perfetto che mi hai messo a disposizione per oggi. Aiutami a usarli come vuoi tu. Amen

56. Padre Celeste, vengo umilmente davanti a Te con cuore grato, lodandoti con tutto il mio essere, perché so che ogni dono buono e perfetto viene da Te, Colui che non cambia mai. Riconosco le cose buone, grandi e piccole, con cui mi hai benedetto. Mentre elevo questa preghiera, riconosco anche la nostra dimenticanza nel renderti grazie ogni giorno. Perdonami. Che io possa imparare a ringraziarti per il bene; e che possa confidare che il male sia reso buono da Te. Perché Tu solo sei degno della nostra lode e del nostro ringraziamento. Amen.

57. Grazie Dio per ogni secondo su questa terra, che non riceverò mai indietro. Insegnami a gestire questa vita che mi hai dato.

Tendenze oggi

58. Dio, grazie per avermi dato saggezza e beatitudine, so che senza di te non potrei fare nulla. Grazie Dio per tutto il bene che è accaduto nella mia vita.

59. Padre, grazie perché sei sempre sorridente, con le braccia spalancate che accolgono questo peccatore nel tuo abbraccio. Ti ringrazio per la gioia che mi procura la condivisione di Te.

60. Grazie per avermi dato il libero arbitrio di amare ed essere amato, di prendere le mie decisioni, di imparare dai miei errori, di ridere quando sono felice, di piangere quando sono triste.

61. Grazie per averci dato la forza, con la preghiera, di abbandonare l’autocommiserazione e la gelosia. Grazie per la saggezza di riposare per continuare a servirti.

62. Grazie perché chiami ancora il mio nome, perché mi ami sempre allo stesso modo. I miei peccati li hai perdonati. Su quella croce hai pagato il mio prezzo. Aiutami a capire il Vangelo.

63. Non smetterò mai di ringraziarti per avermi reso una persona affidabile e impegnata. Solo a te sarò fedele per sempre. Grazie di tutto, Dio, soprattutto della mia felicità e di quella di chi mi circonda.

64. Grazie per l’energia che nutre la mia anima, per il sole che riscalda i nostri corpi e per l’aria che riempie i nostri polmoni…

65. Signore, sono grato soprattutto per il rapporto che ho con Te. Signore, Tu hai dato inizio a questa relazione, con ciò che Tuo Figlio si è sforzato di realizzare, pagando il prezzo per il mio peccato, redimendomi e riconciliandomi.

66. Grazie Dio per avermi dato un altro giorno, un’altra possibilità di diventare un individuo migliore, un’altra possibilità di dare e sperimentare l’amore.

67. È impossibile smettere di credere in te, se mi hai salvato da un momento di depressione, se sei entrato nella mia vita quando ne avevo più bisogno, grazie a te sono una persona diversa, piena di amore e di obiettivi. Grazie Dio.

68. Grazie Dio per avermi dato la vita, per avermi permesso di rialzarmi e di vedere i miei cari. Grazie per avermi fatto capire che non è mai troppo tardi per cambiare e che finché sarò al tuo fianco tutto andrà meglio.

69. Per la vita, per la felicità dei miei figli e per tutto il bene che conosco, ti ringrazio Dio.

70. Non mi stancherò mai di ringraziare il mio Dio, Signore, per avermi permesso di alzarmi ogni mattina e di condividere il tuo amore con tutti quelli che conosco.

71. Grazie per avermi permesso di avere un tetto dove ripararmi dalla pioggia. Grazie per tutto quello che mi hai dato, che mi dai e che mi darai, grazie per il tuo amore infinito. « 

72. Mi hai liberato da una vita di vizi e banalità, mi hai allontanato dalla strada malvagia che avevo scelto. Grazie per avermi dimostrato che il denaro non è tutto nella vita e che con te posso trovare la vera felicità.

73. Padre celeste, voglio ringraziarti per avermi caricato di benedizioni. Oggi ti ringrazio non solo per i miei cari, ma anche per coloro che mi circondano e che si trovano in una situazione di bisogno, confidando nel fatto che tu sei sufficiente e in grado di soddisfare ogni loro necessità.

74. Signore, grazie perché ho da mangiare, aiutami a ricordarmi degli affamati; grazie perché hai un lavoro, aiutami a ricordarti dei disoccupati; grazie perché tutto questo mi fa capire veramente che tutto ciò che ho da offrirti è un profondo ringraziamento.

75. Padre celeste, sono grato per le provvidenze che seguono, ma aiuta il mio cuore a rendere sempre lode e insegnami che quando ho una casa, mi ricordo di coloro che non ne hanno affatto; quando non soffro, aiutami a ricordare coloro che soffrono, e ricordando, aiutami a distruggere il mio compiacimento; aiutami ad avere compassione per coloro che mi circondano, e ad essere abbastanza preoccupato da aiutare; con le parole e con le azioni, coloro che chiedono ciò che noi diamo per scontato. Amen.

76. Signore, tutto ciò che vengo a dire oggi è grazie per la Grazia e la Forza di potermi alzare e continuare a spingere per un giorno e un domani migliori.

77. Padre celeste, Creatore di tutto e fonte di ogni bontà e amore, ti prego di guardare con benevolenza a me e di ricevere la mia sentita gratitudine in questo momento di ringraziamento. Ti riconosco per tutti i doni e le benedizioni che ci hai concesso: cibo e riparo, salute, amore reciproco, famiglia e amici. Ti ringrazio per la Tua infinita generosità. Ti prego di concedermi Grazia e benedizioni continue per tutto l’anno a venire. Nel Tuo Santo Nome ti preghiamo. Amen.

78. Signore, grazie perché mi aiuti a concentrare la mia mente nella direzione di Dio e a proclamare la sua bontà, a riflettere la sua gloria. Quando lo faccio, sono pieno di pace e di soddisfazione. Questo mi ha aiutato a cambiare la mia visione delle circostanze. Trovare Dio nei momenti difficili può essere particolarmente difficile. Ecco perché è così importante scegliere la fiducia e la speranza quando non si riesce a vedere la strada.

79. Dio mi ha benedetto con buoni doni. Non possiamo riconoscere ciò che abbiamo senza ringraziare Dio, il nostro Padre celeste, che ci ha dato il dono della vita e da cui scaturiscono tutte le benedizioni. Lodate Dio perché è buono e la sua misericordia dura per sempre.

80. Caro Dio, grazie per la mia vita su questa terra, con le sue numerose sfide e ostacoli.

81. Grazie Signore per avermi dato il libero arbitrio di amare ed essere amato, di prendere le mie decisioni, di imparare dai miei errori, di ridere quando sono felice, di piangere quando sono triste.

82. Grazie Padre Celeste per la mia famiglia, i miei amici, i miei animali domestici, i miei colleghi e per ogni altra creatura vivente che mi è capitato di incontrare lungo il mio cammino.

83. Grazie per avermi dato la speranza della fine della sofferenza, del dolore e della guerra nel mondo, per l’inizio di un mondo pieno di luce e di amore eterno.

84. Grazie a Dio per tutto quello che c’è nella mia vita. Il buono e il cattivo, il brutto e il bello. Alcune sono state benedizioni e altre lezioni destinate a farmi crescere in ogni modo.

85. È davvero bello svegliarsi la mattina rendendosi conto che Dio mi ha dato un altro giorno da vivere. Grazie Dio.

86. Grazie a Dio per avermi dato la forza di andare avanti e di non arrendermi nonostante i momenti difficili che devo affrontare.

87. Grazie Dio per tutte le tue benedizioni a me e alla mia famiglia. Per la forza che mi dai ogni giorno e per tutte le persone che mi circondano e che ogni giorno rendono la vita più significativa per me.

88. O Signore, che mi dai la vita e mi insegni ad andarmene nel modo giusto, dammi un cuore pieno di gratitudine.

89. Dio ti ringrazia perché mi tieni insieme quando sto cadendo a pezzi. Ti ringrazio.

90. Ogni giorno il Signore Dio dà ad ogni uomo il dono perfetto di 86.400 secondi, spero che userete proprio 400 secondi per dire « Grazie Dio ».

91. Grazie a Dio per avermi benedetto molto più di quanto meritassi.

92. Solleverò la mia voce in totale lode e adorazione a Dio che creerà una via quando sembra non esserci. Grazie Dio ».

93. Non c’è nulla che io possa fare per ringraziare abbastanza Dio per tutto ciò che ha fatto per me; ciò che ho fatto io non merita altro che silenzio e dimenticanza, ma ciò che Dio ha fatto per me è degno di un ringraziamento eterno e sincero.

94. Ti ringrazio Signore Dio perché sei sempre stato lì a vegliare su di me e a mostrarmi che non mi succede mai nulla quando mi trovo accanto a te. Ti chiedo di illuminare il mio cammino per poterti raggiungere sempre, inoltre prego per tutti i miei fratelli.

95. Grazie Dio per avermi dato la voglia di andare avanti e superare ogni ostacolo. Per avermi mostrato il bene in mezzo a tanto male e per essere sempre presente in tutto questo tempo.

96. Ogni volta che inciampo, tu sei lì per aiutarmi a rialzarmi, perché quando sento che qualcosa non è possibile da fare e non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte, tu mi mostri che con te tutto è possibile. Tu sei tutto per me Dio, credo infinitamente nella tua parola e ti ringrazio per tutte le benedizioni che hai portato nella mia vita.

97. Per tutte le volte che mi hai perdonato anche se ho sbagliato più volte, apprezzo la tua infinita misericordia. Non mi stancherò mai di ringraziarti Signore, e grazie al tuo esempio di vita sono riuscito a diventare una persona migliore ».

98. Anche in mezzo ai miei problemi, ti loderò: Anche se ho migliaia di problemi, non avrò mai paura. Ti do tutta la mia lode senza riserve. Sarò come un bambino nelle tenebre e non avrò paura finché mi guiderai sulla tua strada, la tua strada di bontà e di pace.

99. Grazie Dio per avermi dato la vita, per avermi permesso di rialzarmi e di vedere i miei cari. Grazie per avermi fatto capire che non è mai troppo tardi per cambiare e che finché sarò al tuo fianco tutto andrà meglio.

100. Per la vita, per la felicità dei miei figli e per tutto il bene che conosco, ti ringrazio Dio.

101. Non mi stancherò mai di ringraziare il mio Dio, Signore, per avermi permesso di alzarmi ogni mattina e di condividere il tuo amore con tutti quelli che conosco.

102. Grazie per avermi permesso di avere un tetto dove ripararmi dalla pioggia. Grazie per tutto quello che mi hai dato, che mi dai e che mi darai, grazie per il tuo amore infinito. « 

103. Grazie Dio per avermi dato la salute, per il cibo che mi fornisci, per la consapevolezza che hai risvegliato in me…

104. Grazie Dio per un altro anno di vita! Ancora tanti sogni, desideri… e Tu sei sempre fedele! Cosa porterà quest’anno, non lo so! Ma Tu lo sai, ti prego, guidami a confidare in Te.

105. Grazie, Gesù, per le benedizioni che ci sono state elargite. Grazie per la felicità, la salute e la ricchezza. Grazie per questo giorno.

106. Grazie per la mia famiglia, i miei amici, i miei animali domestici, i miei colleghi e per ogni altra creatura vivente che incontro lungo il mio cammino.

107. Grazie a Dio per tutte le benedizioni

108. Caro Dio, grazie di cuore per le opportunità che mi hai dato di essere felice con una donna meravigliosa, grazie per essere nato qui sulla terra e per avermi aiutato a raggiungere il successo.

109. Sono grato, Signore, per tutto ciò che permetti di attraversare il mio cammino. Sono grato per le decisioni che mi permetti di prendere e per le lezioni che ne derivano.

110. Signore, le parole non esprimono la mia gratitudine. Perché la tua potente potenza è all’opera in me, trasformandomi, rinnovando la mia mente. A te, Signore, appartengono i ringraziamenti eterni.

111. Non smetterò mai di ringraziarvi per avermi reso una persona migliore. Prometto di essere fedele in ogni aspetto. Grazie, caro Dio, per la felicità che ho ora nella mia vita e per le persone che sono con me.

112. Caro Dio, grazie per la mia vita su questa terra, per quanto impegnativa o meno.

113. La mia vita non sarebbe abbastanza per ringraziarti di tutti i momenti felici che mi hai regalato con la mia famiglia. Grazie per avermi dato tanto da vivere con loro e per quanto sia meravigliosa la mia vita.

114. Grazie a Dio per avermi mostrato la via della saggezza e della felicità, sento che senza di te non potrei arrivare da nessuna parte. Ti ringrazio per tutte le cose positive accadute in questa vita.

115. Signore, mi presento davanti a Te con il desiderio di ringraziarti. Padre, ho tante cose per cui essere grato, cose invisibili e visibili, che Tu hai fatto nella mia vita.

116. Eppure, Dio, Tu sei e sarai sempre con me, anche quando mi sembrerà di essere perennemente nel deserto, correndo sempre più lontano da Te, Tu, mio Dio, sei lì a guidarmi verso le Tue braccia amorevoli.

117. Dio, grazie per avermi dato vita e felicità, per avermi guidato sulla retta via della pace e della salvezza.

118. Grazie Dio per tutte le tue benedizioni a me e alla mia famiglia, per la forza che mi dai ogni giorno e per tutte le persone che mi circondano e che rendono la vita più significativa.

119. Grazie a Dio per avermi dato la vita e per avermi permesso di condividere con la famiglia e gli amici momenti belli che rimarranno nella memoria per sempre. Illumina sempre il mio cammino.

120. Grazie per il tempo che ho potuto trascorrere con il mio amico e servirlo, ti prego di insegnarmi ad amare e servire gli altri come Tu hai servito me per primo.

121. Grazie Dio per aver dato a un peccatore come me una nuova vita e la certezza che un giorno sarò con te in paradiso, non per merito mio, ma per il perfetto sacrificio di Gesù sulla croce per i miei peccati.

122. Grazie per avermi dato la speranza della fine della sofferenza, del dolore e della guerra nel mondo, per l’inizio di un mondo pieno di luce e di amore eterno.

123. Grazie è poco per tutta la felicità che mi dai insieme ai miei cari. Grazie a Dio per avermi fatto vivere così a lungo con loro e per tutte le cose belle che ho in questa vita.

124. Sono grato, Signore, di non dover più vivere sotto la condanna, che Tu mi hai veramente liberato, che sono una nuova creazione che non ha più bisogno di vivere sotto la legge. Grazie, Signore, che mi hai dato una gioia indicibile. Grazie, Signore, che sei longanime e mi permetti di maturare in Te!

Condividere è prendersi cura.