2023 Migliori Messaggi Di Ringraziamento Per Avermi Amato

All’inizio la vita era bella. Era tutto rose e fiori. Poi, all’improvviso, tutto è crollato. Il mondo si è schiantato ai vostri piedi, proprio davanti ai vostri occhi, e le lacrime sono scese a fiotti.

Vi siete fermati in quel punto vuoto e avete perso. Pensavate che questa fosse la fine, mentre lo shock di un sogno si trasformava in realtà. Poi avete pianto e singhiozzato, probabilmente sulla via della condanna a morte.

Tuttavia, è arrivato quello speciale. Ha asciugato quelle lacrime, ha pulito il tuo disordine, ti ha risollevato e ti ha rimesso in pista. Vi ha dato un altro motivo per sorridere. Vi ha mostrato di che pasta siete fatti e vi ha incoraggiato nei momenti difficili.

Ora avete bisogno di ringraziare e non sapete come farlo. Date un’occhiata a questi messaggi di ringraziamento per avermi amato e trovate le parole giuste. Se lo merita. Condividi anche tu se pensi che valga la pena condividerlo per aiutare un altro confuso. Non dimenticate di commentare qui sotto. Sentiamo i vostri pensieri.

Grazie per avermi amato Citazioni per lui o per lei

Ecco le più romantiche citazioni e frasi di ringraziamento per un amante che diventeranno le migliori di sempre per voi, se le invierete a vostro marito, moglie, fidanzato o fidanzata in segno di apprezzamento per l’amore che dimostra nei vostri confronti.

1. Sei stato presente come una madre, un padre, un fratello e tutto il resto. Grazie per avermi amato molto. Salute.

2. A volte penso alle volte in cui ho faticato da solo e non posso che apprezzare la tua presenza nella mia vita. Mi hai mostrato cos’è la vera amicizia. Grazie per avermi amato così tanto.

3. Le parole si sprecano sulle tavole delle lettere per descriverti. Sei un’incarnazione della grazia e dell’amore. Grazie per avermi amato per me.

4. Che cos’è la vita senza il conforto? Cos’è il dolore senza un balsamo? Il risultato è la morte. Da parte di tutti i dipartimenti, grazie per esserci sempre. Grazie per amarmi.

5. Se i desideri fossero fiori, te ne porterei tanti per dimostrarti quanto amo e apprezzo la tua essenza. Grazie per avermi amato come nessun altro.

6. A volte si è motivati a continuare a lottare solo perché si hanno delle persone che non si vogliono deludere. Tu sei una di queste, tesoro. Il tuo amore e la tua fiducia in me mi hanno portato fin qui. Grazie per avermi amato.

7. La vita è fatta solo di fasi. Ognuna di esse viene superata con qualche piccola difficoltà; difficoltà rese semplici dall’influenza. Grazie per amarmi di più, tesoro.

8. La mia musa viene da te, nebbia dei tempi. Ora voglio avere di te. Ma prima di allora, grazie per avermi amato molto, caro.

9. La nostra composizione è un insieme di amici, familiari e fan. La famiglia vi rimprovera. Gli amici vi motivano e vi sostengono. I fan vi acclamano. Tu, mia cara, sei una famiglia e un’amica. Grazie per avermi amato abbastanza.

10. La mia vita conta un milione di volte grazie a te. Grazie per l’amore incessante e la fiducia in me. Rimani sempre caro. Salute.

11. Hai un posto nel mio cuore, sei tutto ciò di cui avrò mai bisogno. Grazie per essere colui che mi ama come Gesù.

12. Sei speciale per me, la mia unica e vera amica. Per sempre, siate presenti l’uno per l’altra. Grazie per amarmi come ti amo io.

13. La pioggia mi ha battuto, anche il sole ha sorriso. Tu eri lì con la pioggia e con il sole. Grazie per essere la mia armatura. Grazie per avermi amato.

14. Ogni volta che ti sto vicino, porti gioia e felicità alla mia anima. Ti amo e grazie per avermi ricambiato.

15. Sei più prezioso dell’oro e dell’argento. Metti tre milioni di naira e te per me e corri con te. Grazie per avermi amato, caro.

16. Mia madre mi diceva di scappare dagli uomini, di correre e di non voltarmi mai indietro. Ma credo che dovrei correre con te ogni giorno. Grazie per esserci. Grazie per avermi amata come una di loro.

17. Lavorare con lei mi ha insegnato un milione di cose che non potrò mai imparare da solo. Grazie per essere stato il mio insegnante e mentore. Il tuo amore è indelebile. Grazie per amarmi.

Tendenze oggi

18. Se tu fossi una montagna, ti scalerei fino in fondo e non scenderei mai. Stare con te per tutto questo tempo mi ha insegnato molto. Grazie per aver condiviso. Grazie per aver amato.

19. Una chiave maestra è la chiave di ogni porta. Tu mi hai mostrato la strada e mi hai dato la chiave. Non c’è altro modo di dimostrare l’amore che questo. Grazie per avermi amato così.

20. Siete così gentili, amorevoli e premurosi. Ti apprezzo per l’amore, la cura e la gentilezza. Grazie per essere presente. Grazie per avermi amato.

21. Non ho mai conosciuto la vera definizione di amore finché non ho conosciuto te. Mi hai dato tutto ciò di cui avevo bisogno. Grazie, amico, per avermi amato. Salute.

22. Brindiamo agli anni migliori che ci aspettano, a un’amicizia duratura e a un amore che non svanisce mai. Grazie per avermi mostrato la strada. Grazie per avermi amato.

23. Non ho mai pensato di poter arrivare a tanto, ma tu me lo hai dimostrato. Mi hai detto che potevo e hai portato la vera me stessa. Grazie, tesoro, per il tuo sostegno. Ti amo quanto tu ami me. Grazie cara per avermi amato.

24. Si dice che se si vuole andare lontano nella vita, bisogna correre come una squadra. Voi avete dimostrato di essere un vero compagno di squadra. Grazie per tutto l’amore, il sostegno e l’attenzione.

25. Insegna a un uomo a pescare e non avrà mai fame. Questo è ciò che avete fatto nel guidare. Grazie per il tuo amore. Grazie per avermi amato.

26. Grazie cara persona speciale per essere speciale per me. Hai un posto insostituibile nel mio cuore. Grazie per aver creduto in me. Grazie per avermi amato.

27. Accontentatevi di coloro che vi circondano. Quelli che ti fanno da guida e non ti abbandonano mai. Non siete mai scontati, ragazzi. Grazie per avermi amato e curato.

28. Mi sento speciale per essere stata amata in questo modo. Il vostro amore mi ha riempito di stupore. Grazie per esserci stato per me.

29. 18. È molto raro trovare un amante come te. Sei così speciale per il mio cuore. Grazie per essere nella mia vita. Grazie per avermi amato.

30. Se l’amore è questo, allora voglio cadere e cadere così forte. Grazie per amarmi come fai tu. Ricambio il tuo amore.

31. Il tuo amore è come l’acqua corrente che non si asciuga mai. A volte mi stanco. Ma non ti fermi. Grazie per avermi amato così tanto.

32. Quando si tratta di te, posso fare qualsiasi cosa. Mi hai dato tutte le ragioni per farlo. Grazie per avermi amato, e io ti amo a mia volta.

33. Quando mi sentivo di arrendermi completamente, sei arrivato tu e mi sei stato vicino. Non dimenticherò mai quell’impatto. Grazie per esserci stato. Grazie per avermi amato.

34. Lavorare con voi è stato uno dei miei più grandi vantaggi. Grazie per questa opportunità. Grazie per avermi amato.

35. Se non fosse stato per lei, avrei potuto abbandonare il pattinaggio, ma le sue parole sono state convincenti. Grazie. Grazie per esserci stato. Grazie per avermi scoperto. Grazie per avermi amato.

36. Sei sempre di più e voglio sempre condividere i miei pensieri con te. Mi ispiri in modi che non puoi dire. Grazie per avermi accettato. Grazie per avermi amato.

37. A volte mi sembra che tu sia stato mandato dal cielo per me. Lei occupa un posto caro nella mia vita. Grazie per essere entrato. Grazie per avermi amato.

38. Siete una gemma rara. Un dono immeritato. Una benedizione incondizionata. Grazie a Dio per averti portato da me. Grazie per avermi accettato. Grazie per avermi amato.

39. Direi che la mia vita ha cominciato a prendere forma quando sei arrivato tu. Come ho fatto a conoscerti? Lol. Ma grazie per essere venuta. Grazie per amarmi come fai tu.

40. All’inizio non era così. La nostra amicizia era un gatto e un topo. Ma ho imparato ad apprezzare la tua presenza. Grazie per non esserti mai arreso. Grazie per avermi amato.

41. Quando ti ho visto per la prima volta, non avrei mai immaginato che avresti trasformato il mio mondo in un tale paradiso; premuroso e amorevole. Grazie per essere venuto. Grazie per avermi amato.

42. Hai messo insieme i miei pezzi anche se ci è voluto del tempo. E ti apprezzo per questo. Grazie per l’amore e la cura. Grazie per avermi amato.

43. Mi hai insegnato cosa significa veramente amare una persona. Ho trovato te e ho trovato l’amore. Grazie, tesoro, per avermi mostrato la strada. Grazie per avermi amato.

44. Ho pianto giorno e notte, ho passato notti insonni per compiti che sembravano non finire mai. Ma tu sei venuto e mi hai scosso dalla polvere. Grazie per le cure. Grazie per avermi amato.

45. Cosa sarei diventato se non ci fossi stato tu? Dio sa quanto avevo bisogno di te e ti ha portato. Grazie per il tuo amore, cara.

46. Siate la vostra donna. Mostra al mondo quello che hai. Mostra loro come si fa. Grazie per queste parole. Grazie per avermi amato.

47. Oggi vi dico grazie per l’amore e la cura che mi avete dimostrato. Grazie per avermi amato.

48. Quando tengo le tue mani, quando penso a te, mi dai la forza di continuare a lottare. Continuo a lottare perché so che ci sei. Grazie per avermi amato.

49. Il vostro amore mi ha insegnato a non arrendermi mai nella vita. Mi ha reso forte. Mi ha reso tenace. Grazie, amore mio. Grazie per avermi amato.

50. Pensavo che non saremmo mai durati. Ma ora so che siamo destinati a stare insieme per sempre. Grazie per avermi amato, amore mio.

51. I miei sentimenti per te sono eterni; le parole non possono spiegare ciò che mi hai dato da quando ti ho conosciuto. Ti amo davanti e dietro. Grazie per avermi amato.

52. Mi piace quello che fai. Continua a fare il tuo lavoro, tesoro. So che mi ami e io ti amo a mia volta.

53. Cos’è l’amore senza speranza, pace e cura? Tu mi hai dato tutto e io ti restituisco. Grazie per avermi amato.

54. La vita mi ha portato per molte strade, ma tu mi hai mostrato la via e mi hai guidato per bene. Grazie per avermi sempre amato. Grazie per essere stato mio amico.

55. Chi avrebbe mai pensato che sarei stato in grado di attraversare quel mare da solo? Mi hai fatto capire potenzialità che non sapevo esistessero. Grazie per avermi amato nel modo giusto.

56. Mamma mi ha dato la benedizione, papà la disciplina. Mi avete abbracciato e siete stati presenti nei momenti belli e brutti. Grazie per avermi amato.

57. Cos’è veramente la vita senza un amico come un vero buon amico. Grazie per esserci sempre, con la pioggia e con il sole. Grazie per avermi amato.

Tendenze oggi

58. Grazie per avermi amato. Grazie per avermi abbracciato. Grazie per aver tirato fuori il meglio di me. Grazie per avermi mostrato la strada.

59. Siete un amico su un milione. Hai dimostrato di essere un amico affidabile e degno di fiducia. Grazie per tutto. Grazie per avermi amato.

60. Even when I die I know I can never forget you. Thank you dear for your love and support. I love you back. Thank you for loving me.

61. Somehow it seems my life now revolves around you. That’s because you made it happen. Thanks for loving me the way you do.

62. I asked myself sometimes where you had been all my life. I guess you were destined to come at this point. Thank God you came. Thanks for loving me.

63. So far you’ve shown the true beauty and definition of leadership. I can never forget you no matter what. Thanks for loving me this way Sir

64. Working with you had been the best thing I ever did. You taught me wisdom and truth. Above all, your grace rubbed on me. Thank you for loving me.

65. Mi ero ripromesso di scrivere un libro su di te. Mi hai influenzato in modi che non posso descrivere. Grazie per avermi amato.

66. Grazie! Grazie a voi! Grazie ancora e ancora per tutto. Mi è sembrato di aver incontrato il Gesù del nostro tempo. Grazie, Signore. Grazie per avermi amato.

67. Avete messo da parte i vostri bisogni solo per soddisfarci. Questa è la vera definizione di amicizia. Grazie per essere mio amico. Grazie per avermi amato molto.

68. Siete come i mughetti della valle, sempre splendenti dentro e fuori stagione. Grazie, capo, per aver mostrato interesse. Grazie per avermi amato.

69. Desidero ringraziare di cuore l’amante, l’amico e il compagno di una vita per avermi amato. Sei davvero una benedizione. Ringrazio Dio di averti trovato.

70. La vita sarebbe stata più che inutile senza la tua presenza. Benedico il giorno in cui ci siamo uniti. Grazie per avermi amato per sempre.

71. Ieri è stato un dolore. Oggi è un guadagno. Domani si raccoglieranno fortune gloriose, tutto perché tu eri lì a sostenermi. Grazie per avermi amato, cara.

72. La vita è una fortuna quando hai le persone giuste che ti sostengono come nessun domani. Sei stata una vera e propria compagna. Grazie per avermi amato.

73. Più fortuna, più amore, più benedizioni moltiplicate per tre è ciò che potrete raccogliere da ora e per sempre. Grazie per esserci. Grazie per avermi amato incondizionatamente.

74. L’amore della mia vita, la mia unica e sola scelta di felicità e fortuna. Vedi come mi hai riempito di sostegno e amore. Ti amo a mia volta. Grazie per avermi amato.

75. Tu sei la pagina successiva della mia vita. L’unica pagina con tante storie da raccontare. Una pagina piena della mia vita. Grazie, tesoro, per avermi amato incondizionatamente.

76. Se tu fossi un libro, ti leggerei ancora e ancora. Il tuo amore mi ha reso libero. Grazie per avermi amato. Ti amo a mia volta.

77. Pensavo che avere una relazione fosse una schiavitù finché non ho incontrato te. Sei la vera bellezza e la definizione di partner. Grazie per esserci. Grazie per avermi amato.

78. Le parole non possono esprimere la profondità del mio apprezzamento per le vostre attenzioni, le vostre preoccupazioni per me, il vostro amore e soprattutto il vostro sostegno. Grazie per avermi amato.

79. Sei stata come una scala per me e hai dato tutta te stessa per farmi arrivare in cima. Grazie, tesoro. Grazie per avermi amato.

80. Quando penso che sia l’ultima pagina, improvvisamente arriva un’altra storia. Avete fatto una parte importante della mia vita, grazie. Grazie per esserci stato. Grazie per avermi amato.

81. Una persona riconoscente è sempre riconoscente in ogni circostanza. Voglio ringraziarti ancora e ancora per tutto. Grazie per avermi amato.

82. Come un tesoro ritrovato, ti custodirò sempre. La profondità del mio cuore è stata occupata da te. Grazie, cara, per esserci stata

83. Sai che la mamma aveva ragione quando diceva che saresti diventato un bel fegato. Hai dimostrato tutto al di là di ogni dubbio. Grazie per avermi amato. Grazie per esserci stato.

84. Ora che te ne vai mi viene da piangere perché la forza mi ha abbandonato. Ma tu mi hai mostrato tutto e mi hai dato l’amore di cui avevo bisogno. Ti auguro il meglio dal cielo. Grazie per la tua presenza. Grazie per avermi amato.

85. Il sacrificio è rinunciare ai propri bisogni solo per rendere glorioso un altro. È quello che hai fatto per me e non posso che ringraziarti. Grazie per avermi amato.

86. Sei il mio amante, sei il mio amico, sei il mio tutto. Grazie perché in te ho trovato uno scopo. Grazie per avermi amato.

87. Ricordo ancora il giorno in cui sei entrato nella mia vita. Ero più che ostile, ma ora ringrazio Dio che hai lottato per me. Grazie per avermi amato.

88. Chi ha visto o conosciuto qualcuno come voi, se lo tenga stretto. Il vostro tipo non è destinato a scivolare via. Grazie per il vostro amore.

89. Grazie, tesoro, per essere entrato nella mia vita. Per una volta nella mia vita, conosco la definizione di amore. Grazie per avermi amato.

90. Nel mio stato d’animo solitario e pensoso, tu vieni a occupare i miei pensieri. Il tuo amore mi ha trattato bene. Grazie per avermi amato.

91. Mio! Il mio amore! L’unico pezzo del mio cuore! Grazie per il tuo tempo, il tuo amore e i tuoi abbracci. Grazie per esserci stato quando avevo più bisogno di te. Grazie per avermi amato.

92. Vi ringrazio per la vostra fedeltà e devozione. Hai dimostrato cosa sia veramente l’amicizia. Grazie per avermi amato.

93. Stare con te è stato come il rifugio più sicuro. Grazie, cara. Grazie per la tua preoccupazione. Grazie per avermi amato.

94. Ho ricevuto quei fiori inviati dalle tue mani, erano bellissimi. Grazie cara per l’amore. Grazie per avermi amato.

95. Penso a te ogni minuto, ogni secondo. Questo è l’effetto che ha avuto su di me. Grazie per essere stato il mio unico e solo. Grazie per avermi amato.

96. Grazie per aver pensato a me. Grazie per aver lottato per me. Grazie per essere mio amico. Grazie per avermi amato.

97. Piccola, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Grazie per avermi dato un pezzo del tuo cuore. Grazie per avermi amato.

98. Nessun amore può essere paragonato all’amore che mi hai dimostrato e dato. Sei la parte migliore della mia vita. Grazie per avermi amato.

99. Grazie per essere sempre presente con me. Grazie per avermi sempre onorato con la vostra presenza. È stato stimolante e rinfrescante. Grazie per avermi amato.

100. Come un’ultima parola, hai lasciato un pezzo nel mio cuore che non potrà mai essere sostituito. Ti vivo e ti amerò sempre come hai fatto. Grazie per avermi amato nonostante i miei difetti. Grazie per avermi amato incondizionatamente.