Nel mondo di oggi, ci sono così tante cose che possono distrarci e farci sentire ansiosi e sopraffatti nella nostra vita quotidiana.
Ma un meraviglioso messaggio di cura di sé da parte di chi ci è caro può essere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sentirci di nuovo curati e amati.
Anche se non vi toglierà tutte le preoccupazioni, gli affanni, i problemi e le ansie, vi farà sentire meglio sapere che qualcuno là fuori si preoccupa per voi. Per questo motivo è necessario prendersi il tempo necessario per inviare dei messaggi di auguri ai propri cari mentre intraprendono le loro attività quotidiane o un viaggio.
Ecco una lista di messaggi e citazioni di cuore per prendersi cura di sé da inviare a tutte le persone speciali della vostra vita. Buon divertimento!
Prima di leggere i messaggi e le citazioni di cura, guardate questo video…
Messaggi di testo e citazioni « Abbi cura di te
Desiderate che la persona a cui volete bene si prenda cura di sé? Ecco le parole per esprimere il vostro desiderio. Prenditi cura di te stesso, i miei messaggi d’amore sono tutto ciò di cui hai bisogno.
1. Ricordati di stare lontano dai guai oggi e di tenere la testa e il mento alti. Ti voglio sempre bene. Abbi cura di te e fai il bravo.
2. Voglio che tu ti prenda sempre cura di te stesso per me, perché sei molto importante per me. Ti voglio molto bene.
3. Ti auguro di prenderti cura di te, amore mio, perché la tua gioia e la tua allegria significano molto per me, così come tu significhi più di quanto le parole possano esprimere.
4. Ti prego di prenderti cura di te, perché sei tutto per me e sei molto più importante di quanto tu possa immaginare, così come la tua salute. Abbi cura di te, mia cara.
5. Felicità, gioia e serenità è tutto ciò che desidero per te oggi e sempre. Abbi cura di te e ti amo teneramente.
6. Ecco un promemoria non solo per prendersi cura di sé, ma anche per entrambi. Ti amo tanto, raggio di sole.
7. Ci tengo a te e mi manchi così tanto che fa male. E ti voglio bene e ti amo molto di più. Abbi sempre cura di te.
8. Tengo molto a te e al tuo benessere. Spero che tu stia bene. Abbi cura di te e ti voglio tanto bene.
9. Anche se non lo dimostro sempre, voglio che tu sappia che tengo tantissimo a te, che ci tengo e ci terrò sempre. Ti amo fino alla luna e ritorno.
10. Io ci sarò sempre per te, amore mio, quando e dove avrai bisogno di me, sono solo a una telefonata da te. Prenditi cura di te stesso.
11. Voglio far parte di tutto ciò che apprezzi e ti sta a cuore nella vita. Abbi cura di te e ti amo oltre ogni dire.
12. Innamorarsi è bello, ma innamorarsi di te lo rende migliore. Prenditi cura di te, tesoro.
13. Ti prometto che mi preoccuperò sempre di te e dei tuoi sentimenti, proprio come quando ci siamo conosciuti. Prenditi cura di te stesso per me.
14. La mia preghiera è che la protezione, la guida e la cura di Dio siano su di te durante questo viaggio di lavoro. Abbi cura di te, bellezza.
15. Forse ho dimenticato di dirtelo ieri o un giorno prima, ma ecco che ti dico: « Abbi cura di te, bellezza ». Ti amo più dell’amore stesso.
16. Tra le incertezze di questo mondo, possiate sempre volare più in alto ogni giorno. Abbi cura di te, amore mio.
17. Amore mio, voglio che tu dimentichi il passato, perché non si può cambiare nulla, e che ti concentri sul presente e speri in un domani migliore. Abbi cura di te, tesoro.
18. Qualunque cosa accada oggi, ricordati di prenderti cura di te per me, come sempre. Ti voglio bene più di quanto tu possa immaginare.
19. Con la pioggia o con il sole, mi preoccuperò sempre di te e del tuo benessere. Abbi cura di te e ti voglio un mondo di bene.
20. Anche se nessun altro sembra preoccuparsi di te, io lo farò sempre, perché per me vivere sei tu. Abbi cura di te, damigella e ti voglio tanto bene.
21. Sei il mio unico e vero amore e non passa giorno senza che io ricordi te e il tuo amore per me. Voglio che tu ti prenda cura di te stesso oggi e sempre. Ti amo teneramente.
22. Ricordati di prenderti cura di te stesso come tu mi hai sempre insegnato a fare senza esitazione. Ti amo, tesoro.
23. Mi hai dato la migliore medicina per il mio cuore e la mia vita: il tuo amore. E io, in cambio, giuro di averti sempre a cuore e di amarti fino alla fine dei tempi. Abbi cura di te, mia donna e mio tutto.
24. Ciao tesoro, come stai oggi? Mi manchi tanto e vorrei che ti prendessi cura di te per me. Ti amo fino alla luna e ritorno.
25. Non c’è niente di così bello come le sensazioni che si provano quando si è innamorati di te, damigella. Sono fortunato ad averti e spero che tu ti prenda cura di te stessa. Ti amo oltre ogni dire.
26. È mio desiderio che le mie cure rimangano nel tuo cuore, così come il tuo amore è sempre nel mio cuore. Abbi cura di te, mia cara.
27. Che la vostra giornata sia piena di gioia e di allegria e che possiate godere di una buona salute della mente e del corpo. Abbi cura di te, amore mio.
28. Auguri alla cosa migliore che mi sia mai capitata e che mi capiterà nella vita: tu. Abbi cura di te e ti amo oltre le stelle.
29. Buona salute, gioia indicibile, pace mentale, felicità e amore: questi e molti altri sono i miei auguri per te oggi. Abbi cura di te, tesoro.
30. Che la giornata di oggi vi avvicini alla realizzazione dei vostri sogni. Abbiate cura di voi e vi voglio bene.
31. Non desidero altro che benedizione, felicità, gioia e buona salute della mente e del corpo per te oggi e sempre. Abbi cura di te e ti amo tanto, damigella.
32. La mia preghiera è che ogni giorno ti porti più gioia, allegria, risate e amore. Abbi cura di te, piccola mia.
33. Rimani concentrato, positivo e forte oggi e sempre. Abbi cura di te e ti amo più dell’amore stesso.
34. Qualunque cosa accada oggi, scegliete sempre di essere positivi e di tenere il mento alto. Abbi cura di te, bellezza.
35. Ti auguro una bella giornata e prenditi cura di te per me. Ti amo oltre ogni dire.
36. Ti auguro, oggi come ogni altro giorno, una doppia benedizione, gioia e felicità. Abbi cura di te e ti voglio tanto bene.
37. Una tripla dose di buona salute della mente e del corpo e di gioia indicibile è tua oggi e sempre. Prenditi cura di te, tesoro.
38. Vi aspetta una giornata favolosa e siate prudenti. Abbi cura di te e ti voglio bene più di quanto immagini.
39. Gli anni vanno e vengono, ma il mio amore per te sarà sempre costante. Ti amo e ti voglio tanto bene. Abbi cura di te, damigella.
40. Le auguro di cuore buona salute, serenità e gioia. Abbi cura di te, piccola mia. Ti voglio tanto bene.
41. Che la tua giornata sia bella e sorprendente come lo sei tu. Abbi cura di te e ti amo più dell’amore stesso.
42. Mi manchi tanto e non vedo l’ora di vederti presto perché con te non ci sono momenti di noia. Abbi cura di te.
43. Benvenuto all’alba di un altro giorno, un giorno in cui ti amo e ti voglio bene più che mai. Abbi cura di te e ti amo oltre ogni dire.
44. Una mattina di felicità e buona salute; un pomeriggio di gioia e grande successo; una sera di allegria e una notte di buon relax. Abbi cura di te, bellezza.
45. Un augurio speciale a una persona molto speciale: voi. Ti auguro una bella giornata e prenditi cura di te. Ti amo tanto, mia cara.
46. Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. Uscite, tenete la testa alta e realizzateli. Abbi cura di te, bellezza. Ti amo fino alla luna e ritorno.
47. Che il favore e la benedizione di Dio siano con voi oggi e sempre. Abbi cura di te e ti amo teneramente.
48. Oggi, quando uscirete di casa, la vostra giornata sia piena di successo, gioia, felicità e amore. Abbiate cura di voi e vi voglio sempre bene.
49. Anche se nessun altro lo farà, ti terrò sempre in grande considerazione. Abbi cura di te e ti amo oltre ogni dire, mio unico e solo.
50. È bello essere amati, ma è più bello essere amati da te. Ti terrò sempre presente e ti amerò fino alla fine dei tempi. Abbi cura di te, tesoro.
51. Ti amerò ogni giorno, ti amerò fino all’eternità e ti sosterrò e ispirerò sempre. Abbi cura di te, bellezza.
52. Ti guarderò sempre le spalle, con la pioggia o con il sole. Abbi cura di te e ti voglio bene più di quanto immagini.
53. Sarò sempre lì a riportarti in piedi quando la vita ti butterà giù. Abbi cura di te, bellissima e ti amo sempre.
54. Abbi cura di te, piccola mia, e ricorda che ti voglio tanto bene. Ti ho sempre amato e ti amerò sempre.
55. Sei più importante di quanto le parole possano descrivere. Sei tutto per me e voglio che tu ti prenda cura di te stesso per me. Ti amo profondamente.
56. Ecco un bellissimo augurio per dirti che mi manchi e ti voglio tanto bene, e prenditi cura di te, tesoro.
57. Abbi cura di te, mia cara, e ti amo più dell’amore stesso.
58. Per quanto ci abbia provato, non riesco a esprimere quanto tengo a te. E tutto quello che posso dire è « Abbi cura di te ». Ti amo fino alla luna e ritorno.
59. Quando avevo bisogno di motivazione, tu eri la mia unica soluzione sicura. Quindi, ricordati di prenderti cura di te e ti voglio bene oltre ogni dire.
60. Quando gli odiatori vi chiedono: « Chi se ne frega di te »? Rispondete loro che « Io sì, l’ho sempre fatto e sempre lo farò ». Abbi cura di te e ti voglio tanto bene, mia cara.
61. Non troverò mai qualcuno che si prenda cura di me e mi ami come fai tu. Sono felice di averti nella mia vita. Abbi cura di te e ti voglio bene più di quanto tu possa immaginare.
62. Spero che tu ti prenda cura di te stesso, non solo di te stesso, ma anche di noi. Ti voglio bene più di quanto tu possa immaginare.
63. Alla mia bella e premurosa donna, che amo così tanto, prenditi cura di te.
64. All’uomo dei miei sogni, spero che tu ti prenda cura di te stesso e ti amo oltre le stelle.
65. Abbi cura di te e della tua salute e sii forte. Ti amo tanto, mia cara.
66. Mia carinissima e adorabile donna, spero che tu ti prenda cura di te stessa per me. Ti amo e ti voglio tanto bene, damigella.
67. Ricorda di essere sempre il meglio che puoi essere ogni giorno. Tieni la testa alta e prenditi cura di te, tesoro.
68. Carissima, spero che tu stia migliorando ogni giorno di più. Abbi cura di te, rimani forte e in salute. Ti voglio tanto bene.
69. Mi sei mancato tanto e aspetto con ansia di vederti presto. Abbi cura di te e ti voglio bene oltre ogni dire.
70. Voglio che si concentri sul recupero e sul ritorno in forma il prima possibile. Prenditi cura di te e della tua salute. Ti amo fino alla luna e ritorno.
71. A volte so che può essere difficile affrontare l’incertezza della vita da soli, ma voglio che tu sappia che non sei mai solo. Abbi cura di te e ti amo teneramente.
72. Il mio augurio per te oggi è che tu sia felice, forte e in salute. Abbi cura di te e ti voglio tanto bene, damigella.
73. Ti terrò sempre presente e ti amerò con ogni singolo respiro. Abbi cura di te e ti voglio un mondo di bene.
74. Sarai sempre nel mio cuore perché è il posto più sicuro e migliore dove tenerti. Abbi cura di te e ti amo fino alla luna e ritorno.
75. Anche se a nessun altro importa di te, a me importerà sempre. Ti ho a cuore per sempre e ti amo più dell’amore stesso. Abbi cura di te, piccola mia.
76. Finché vivrò, sarai sempre la mia amante, la mia donna e il mio tutto. Abbi cura di te, bellissima. Ti amo tanto.
77. I want you to take good care of yourself for me because no one else cares and loves me as you do. Take care of yourself and I love you, sweetheart.
78. From sunrise to sunset you will always be in my thoughts because you’re my everything. Take good care of yourself and I love you beyond words.
79. You’re my thought of the day, as no two people worth more thinking about other than you, my love. Take good care of yourself, damsel.
80. Even if I search through the universe, I’m sure I can never find someone as beautiful as you are. Take good care of yourself for me, and I love you beyond the stars.
81. Take good care of your health as I’m anxiously waiting for your speedy recovery. I love you more than you know.
82. Alla bella donna a cui tengo tanto, abbi cura di te e ti amo teneramente.
83. Ti chiedo di prenderti cura di te per me. Rimani sano e felice. Ti amo oltre le stelle.
84. Ogni giorno non è più lo stesso da quando ti sei ammalato. Prego per la tua rapida guarigione. Abbi cura di te e della tua salute. Ti voglio molto bene.
85. Ti mando tutto il mio affetto affinché tu possa guarire al più presto. Abbi cura di te e ti voglio bene oltre ogni dire.
86. Assicurati di rilassarti bene e di prenderti cura di te stesso oggi e sempre. Ti amo più dell’amore stesso.
87. Spero che tu stia bene. Abbi cura di te e sii felice. Ti amo tanto, mia donna, mio tutto.
88. È un piacere avere una persona speciale come te. Ti terrò cara e ti amerò sempre. Abbi cura di te, bellissima.
89. Siate positivi, reali, gentili, forti, forti e felici. Abbi cura di te e ti voglio un mondo di bene.
90. Nel caso l’avessi dimenticato, ti amerò sempre fino alla fine dei tempi. Abbi cura di te, tesoro.
91. Voglio che tu ti prenda cura di te stesso, perché sai come prenderti cura del mio stomaco e del mio cuore. Ti amo fino alla luna e ritorno.
92. Ciao damigella, spero che ora tu sia in ottima forma e in buona salute. Abbi cura di te e mi manchi e ti voglio tanto bene.
93. Spero di vederti presto più in forma e più gioviale che mai. Abbi cura di te e ti voglio bene oltre ogni dire.
94. I wish you a lovely morning with an awesome day ahead of you. Take good care of yourself and I love you tenderly.
95. Take good care of yourself, beautiful. You know that I love you right? Well, I do.
96. There’s nothing I want so much more than your full and speedy recovery. Take good care of yourself and your health sweetie pie. I love you to the moon and back.
97. You better take the best care of yourself, because for me to live is you. I love you so much more than you could ever imagine.
98. Please take good care of yourself for me as you’re a special and big part of my life and world. I love you beyond the stars.
99. Niente è così bello come la sensazione di essere accuditi da te, amore mio. E ti prometto che ci sarò quando avrai bisogno di me. Prenditi cura di te e io ti amo più dell’amore stesso.
100. Voglio che vi prendiate sempre cura di voi stessi e se siete troppo impegnati per farlo, fatemelo sapere. Ricorda che sono solo a una telefonata di distanza da te. Ti voglio un mondo di bene, tesoro.