2023 Migliori Preghiere Di Guarigione Per La Madre

Get Well Soon Prayer for Mother

Le madri sono gioielli preziosi. Da giovani e anche da adulti, tutti noi abbiamo un amore speciale per le madri. Ci danno quella cura e quell’attenzione anche quando siamo stanchi. Fanno parte di coloro di cui abbiamo bisogno lungo il cammino della vita.

L’organismo a volte si guasta, causando malattie. Chiunque può esserne vittima, a prescindere dall’età. Dobbiamo fare di più per pregare per le nostre madri quando sono malate. Hanno bisogno di noi quanto noi di loro. Nessuna preghiera è sprecata, anzi è molto apprezzata.

Fate sentire a vostra madre l’impatto delle vostre preghiere. Non aspettate di essere chiamati per le preghiere di gruppo, di avere tutte le finanze o di perdere ogni speranza. Le preghiere possono essere fatte con qualsiasi mezzo, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Ottenete un maggiore supporto di messaggi di preghiera, in questo 2023, che possono funzionare in linea con le vostre ginocchia per la vostra madre malata. Queste irresistibili « Migliori preghiere di guarigione per la madre » accelereranno la vostra risposta alle preghiere.

Abbia una rapida guarigione Preghiere per la mamma

Poiché volete il bene di vostra madre, utilizzate queste preghiere e messaggi di pronta guarigione per aiutarla a guarire rapidamente.

1. Madre, molte volte ho mancato di ascoltarti, di pregare con te e di valorizzare la tua presenza. Ora voglio dirti che mi dispiace per la sordità con cui ho ascoltato i tuoi consigli. Ti prego, guarisci presto perché non è un compito facile senza il tuo amore e le tue cure. Le auguro una salute perfetta.

2. Dio è il tuo guaritore, il tuo custode e la tua forza. Ogni ora guardo e vedo quanto Dio ti ha creato meravigliosamente, credo che presto guarirai. continua a credere, perché ciò che non sappiamo, Dio lo sa. Lui ti sosterrà anche in questi momenti difficili. Mi manchi tanto, mamma.

3. La tua presenza a casa si fa sentire, mamma. So che non c’è nulla di difficile per Colui che ha creato il mondo. Egli fa ogni cosa al suo tempo. Il meglio deve ancora nascere da te, non arrenderti mai. Lui si prende ancora cura di te. Guarisci presto, mamma.

4. Molte persone possono dimenticarsi di te e farti credere che la tua malattia sia mortale, ma voglio assicurarti, mamma, che ti alzerai in piedi così forte e in forma. Vedrai la grazia di Dio nella tua salute. La tua vita sarà ricca di grandi benedizioni. È bene per te.

5. Mi mancano i tuoi deliziosi pasti, mamma. Prego che la schiera del cielo si occupi rapidamente della tua guarigione e faccia fluire tanta forza nel tuo corpo. Che la tua fede aumenti e la felicità si gonfi dalla tua anima mentre ti riprendi. Guarisci presto, mamma.

6. Che Dio vi dia la grazia di andare avanti. È solo un momento, mamma, non perdere mai la speranza di risorgere. Egli ha promesso di prendersi cura di te e di collocarti su vette più alte. Credo in Lui e lo ringrazio perché ti ha già guarito.

7. Non vedo l’ora di vederti mamma, la tua assenza mi ha fatto sentire sola. Dio realizzerà le sue promesse nella tua vita e io non smetterò mai di pregare per te. Sei la mia più cara e so che sei una madre forte, così piena di Cristo e di fede. Il tuo miracolo è vicino. Spero di vederti forte, mamma.

8. Mamma, non voglio che tu ti scoraggi, sono molte le cose che accadono per renderci più forti. Voglio solo che tu creda che tutte le cose funzioneranno e stanno funzionando per il tuo bene. Tutte le richieste del tuo cuore saranno sottoposte al cielo e si realizzeranno. Ti auguro una salute perfetta, mamma.

9. Quando sei stanco, canta salmi, quando sei senza coraggio, leggi la Parola, quando pensi di aver fallito, rialzati e aggrappati a Colui che ti comprende. Prego per te mamma, che molto presto arrivi il giorno della tua testimonianza. Il Signore sia con te.

10. Egli ci ha promesso cose buone nella Sua parola, non preoccupatevi o agitate mamma, se Egli dice una cosa, questa si realizzerà. La nostra comprensione di esseri umani si è esaurita, prego che l’Onnipotente intervenga e faccia ciò che Lui solo può fare. La tua gioia sarà completa, mamma. Guarisci presto.

11. Cara madre, prego che il vento fresco del cielo raffreddi la temperatura del tuo corpo. Rimani forte.

12. È uno dei miei più grandi desideri che tu sperimenti la forza di guarigione dall’alto. Vivrai a lungo per godere di altri bei giorni, mamma. Alzati in piedi, al più presto.

13. Ho pregato e continuo a pregare per te, cara mamma, non devi preoccuparti o avere paura delle tue condizioni di salute. Sei guarita! Rallegrati, mamma.

14. Il balsamo di guarigione che Dio ha riservato ai suoi figli riposerà nel tuo corpo malato e ti renderà sana e forte. Dio è con te, mamma.

15. La parola del Signore è vera e quindi sono convinto che la guarigione divina sarà la vostra parte. Guarisci presto!

16. Dio che guarisce e opera vari prodigi distruggerà le catene della malattia che vi tengono prigionieri. Risorgerete.

17. Gesù ha guarito la suocera di Pietro e l’ha risuscitata, quindi il Signore perfezionerà la vostra guarigione e vi risusciterà completamente.

Tendenze oggi

18. So per certo che Dio non fallisce, non fallirà e non ti lascerà sola. Dio ti ha preso, mamma.

19. Per il fatto che lo avete conosciuto e credete, Egli vi restituirà la buona salute. Mantieni viva la speranza, mamma.

20. Dio ha promesso che prima di chiamare, risponderà. Egli ha visto i vostri desideri, quindi vi farà risorgere ancora prima che lo preghiate. Spero tanto in una tua rapida guarigione, mamma.

21. Naaman fu purificato dalla lebbra, così come tutti coloro che erano malati, Dio li guarì. Il Signore ristabilisce ogni parte del corpo in uno stato di perfetta salute. Non vedo l’ora di vederti di nuovo forte, mamma.

22. Mamma, sei la pupilla degli occhi di Dio e sei al riparo sotto le sue ali. Riposa la tua speranza in Lui, sta per completare la sua opera su di te e purificarti da ogni malattia. Guarisci presto, mamma.

23. Può sembrare impossibile, ma confido che Dio perfezionerà il vostro processo di guarigione come ha perfezionato la liberazione degli israeliti dall’Egitto.

24. Per la virtù della risurrezione di Cristo, Egli vi darà la forza di trionfare su questa infermità e malattia. La vittoria è tua, mamma.

25. Dio ha trasformato la vita di Jabez in grandezza, convertirà la tua malattia in una serie di testimonianze. Sei guarita, mamma.

26. Dio ha promesso di esaudire tutte le preghiere, esaudirà tutte le nostre preghiere riguardo a te, mamma, e ti renderà dieci volte più forte in buona salute. Sorgi in grande salute, mamma.

27. Più prego per te, più sento vicina la risposta. Guarisci presto, mamma!

28. Ogni giorno può sembrare che non progredisca, ma, mamma, stai migliorando e questo dimostra la risposta alle preghiere. È tutto a posto con te!

29. Prego che tutto ciò che deve funzionare bene nel tuo corpo sia attivato dall’Onnipotente. Guarisci presto, mamma!

30. Dio, tu sei il fiume della vita e fornisci acqua anche nel deserto. Aumenta la tua potenza, o Dio! Amen. Sei guarita, mamma.

31. Guarisci presto, mamma, e preparami queste prelibatezze speciali. Mi manchi!

32. Canterete canzoni di vittoria e la vostra guarigione rimarrà permanente. Guarisci presto, mamma!

33. Ho molte cose da discutere con te, mamma, spero in una tua rapida guarigione. Sarà possibile!

34. Continuerai a essere una mamma benedetta e la tua salute rimarrà forte. Ti auguro buona salute.

35. Non ho il potere di toglierti dal letto della malattia, mamma, ma credo nel Re del cielo che ti rimetterà rapidamente in piedi. Ti auguro una rapida guarigione!

36. Non sei sola, mamma. Prenditi del tempo e confida in Dio, presto avrai dei risultati.

37. Egli manterrà il tuo cuore in pace e la tua testimonianza vera. Il Signore è con te, mamma.

38. Non dimenticate mai che siete nel ricordo di Dio. Egli vi proteggerà tra le sue braccia. Guarisci presto!

39. La tua gloria verrà come l’alba di un nuovo giorno e Dio ti farà risplendere come oro. Sto pregando per te, mamma. Ti riprenderai presto.

40. Il miracolo che avverrà sulla tua salute ti stupirà a tal punto che la tua gioia sarà incontenibile. Va tutto bene, mamma.

41. Al riparo del sangue, Egli proteggerà i vostri deboli bisogni. Vi auguriamo una salute perfetta!

42. La forza che sta per investirti, mamma, renderà tutto perfetto per la tua salute. Guarisci presto!

43. Lascia che i flussi di perfetta salute scorrano nel tuo corpo e ti rendano una forte benedizione per gli altri. Riprenditi presto, mamma!

44. Mamma, prego che il diluvio di guarigione dall’alto ti avvolga e spenga ogni briciolo di malattia. Guarisci presto!

45. Prego Dio di fissare in te un nuovo sistema corporeo e di eliminare quelli vecchi e malati. Sei guarita, mamma!

46. Dolce madre, la mia accorata supplica a Dio è che tu guarisca in tempo e che la guarigione di Dio si manifesti in te.

47. Prego Dio che permetta alla gioia della buona salute di avvolgervi sopprimendo e spegnendo ogni malattia. Salute perfetta, mamma!

48. Mentre riposi, mamma, prego che tu sperimenti il processo di guarigione finale dall’alto. Guarisci presto!

49. Con la fede nel Dio vivente, mamma, ho la certezza che stai camminando verso una sana salute di grandezza. Guarisci presto, mamma.

50. Profetizzo al tuo corpo malato, mamma, che il sangue di Gesù circolerà intorno a te e ti farà risvegliare in una salute felice e sana. Guarisci presto!

51. Sei già registrata nella linea di guarigione del cielo. È deciso, mamma! Dio sia con te.

52. So a chi ho creduto che Lui lavorerà su di te come nessun umano fa. Risorgi in perfetta salute, mamma.

53. La misericordia parlerà per te e nessuna malattia ti toglierà la felicità. Tu sarai sempre fiorente, mamma. Guarisci presto!

54. Egli perfezionerà tutto ciò che ti riguarda, mamma. Credi! È bene per te.

55. Che la vostra forza sia raddoppiata e che la vostra guarigione sia accompagnata da una grande saggezza. Guarisci presto.

56. La grazia legata alla perfetta salute ti sarà concessa. Spero di vederti presto, mamma.

57. Dio, ti prego di porre la tua mano di guarigione su mia madre. Sono stanca di vederla giacere malata, voglio che torni in salute. So che Tu puoi farlo. Sarà bene per te, mamma.

Tendenze oggi

58. So che questo seme di preghiera sarà riconosciuto dal cielo e la tua salute sarà ristabilita, mamma. Mi manca la tua presenza, rimettiti presto.

59. Mamma, non sono preoccupata perché il Signore è dalla tua parte e conosce tutte le nostre lamentele e quanto abbiamo bisogno del suo intervento. Egli si alzerà per te e ti rafforzerà. Guarisci presto!

60. Tutti i miei sogni e desideri sono che tu guarisca e so che questo avverrà. Ti auguro una rapida guarigione. A presto!

61. Ordino all’unzione dello Spirito Santo di diffondere la guarigione in ogni parte del tuo corpo e di liberarti da ogni malattia. Guarisci presto, mamma!

62. Cara mamma, prego che Dio ti mostri misericordia e ti conceda una guarigione molto rapida. Tieni duro, mamma, starai bene.

63. La schiera degli angeli sta per completare il tuo processo di guarigione, mamma. Mantieni la fede nel Signore. Guarisci presto!

64. Prego che tu riceva la forza di sperimentare la guarigione multipla nel tuo corpo. Resta forte, amata mamma!

65. Sii serena nel vedere il miracolo che si avvicina, mamma. La tua vita è assicurata nella Sua mano. Presto starai bene.

66. Prego che Dio fissi le buone notizie che riceverete dal medico. Ti auguro buona salute!

67. Stai tranquilla, mamma, e sappi che Lui è in grado di riparare le tue ossa deboli. È bene per te!

68. Nelle sue ali c’è il balsamo che guarisce e sento che vi raggiungerà e vi toccherà per intero. Siate guariti!

69. Ogni mattina, mezzogiorno e sera, prego per te, cara mamma. Prego che tu possa essere sollevata da qualsiasi dolore tu senta. Guarisci presto!

70. Prego che l’Onnipotente, attraverso lo Spirito Santo, riposi con forza su di te e ti guarisca completamente. Spero di vederti presto.

71. Mamma, anche nel momento del più piccolo dolore, Dio sarà al tuo fianco. Ne uscirai forte!

72. Egli preserverà la vostra anima alla ricchezza, alla buona salute, alla mente sana, alla grandezza e alla testimonianza multipla.

73. Dio ci ama così tanto che il suo amore è più vasto dell’oceano e conosce i piccoli dettagli del nostro cuore. Guarisci presto!

74. Come vorrei essere lì con te, a pregare e a cantare. Il tuo miracolo è più vicino di quanto pensi, mamma.

75. Confido che Dio prenda in mano la situazione e guidi i medici a darvi i farmaci giusti. Parlo di perfetta guarigione per il suo spirito, la sua anima e il suo corpo.

76. Presto sentirai il Suo tocco, mamma, e allora loderai il Suo nome per sempre. Dio è la tua forza!

77. Ho riversato tutto il mio cuore a Dio e così ho la certezza della tua perfetta salute. Guarisci presto, mamma!

78. Mamma, mi manca il modo in cui mi fai sentire la vita bella. Ti prego, raggiungimi presto e fammi sentire la tua presenza. Dio ti farà risorgere, presto.

79. Il mio cuore è con te, mamma, in ogni momento, in ogni ora e lo sarà sempre. Andrà tutto bene. La guarigione è in arrivo per te. Dio sia con te!

80. Mamma, spero che tu stia meglio. So che le mie preghiere hanno raggiunto il cielo e saranno presto esaudite. Resta forte, mamma!

81. Quando il Signore completerà la sua opera su di te, mamma, risplenderai come una stella. Guarisci presto!

82. Qualsiasi fonte di malattia, Dio la cancellerà. Con mente e salute sane darete le vostre testimonianze.

83. Credi, questa è la fine della malattia nella tua vita, mamma. Potrai lodare e servire Dio in buona salute.

84. Sapere che giaci su quel letto malato mi rattrista il cuore. Voglio davvero che tu esca da lì e prego che Dio rafforzi le tue ossa interiori e ti faccia risplendere. Guarisci presto, mamma!

85. Spero di sentirti cantare queste belle canzoni per me e dirmi parole incoraggianti. Sei tutto ciò che ho, che Dio ti conceda e ti restituisca una sana salute. Guarisci presto!

86. Il posto migliore per te in questo momento è stare con me, mamma. Voglio vederti di nuovo sorridente e allegra. Che Dio possa cambiare le cose in modo positivo per te. Ti auguro una buona salute!

87. Voglio che tu sia forte, mamma, che non debba mai dubitare della potenza di Dio, per quanto a lungo. Ricorda sempre che mi preoccupo e prego per te. Rimettiti in forma, mamma!

88. I miei pensieri sono con te ogni giorno. Sei il mio mondo, mamma. Che i tuoi canti di lode non cessino mai. Ti prego, torna presto a casa. Sei guarita!

89. So che i medici ci stanno provando, mamma, ma il più grande di tutti lavorerebbe su di te perché presto lascerai quell’ospedale. Ti auguro una rapida guarigione, mamma.

90. So che non posso essere accanto a te ora, ma ho la fede che ti alzerai presto e non avrai mai problemi di salute. Ti voglio bene, mamma. Guarisci presto!

91. Le mie preghiere al cielo sono perché tu riceva una rapida energia, mamma. Starai bene.

92. Ricordo ancora le tue parole di incoraggiamento, mamma. Sei forte e so che Dio ti ha nel suo piano. Presto la tua guarigione ti raggiungerà.

93. Prego Dio, nella sua misericordia, di mostrarti la sua potente potenza e di darti una guarigione immediata. Ti auguro una rapida guarigione, mamma.

94. In ogni circostanza, la Sua parola dice di ringraziare. Mamma, mantieni la fede perché sarai resa forte. Mi manchi, mamma. Guarisci presto!

95. Quando sentite nel vostro cuore che siete stanchi e i canti di lode falliscono, continuate a confidare in Dio. Egli conosce e comprende il tuo dolore. Dio ti consoliderà sicuramente, mamma.

96. Ti vedo mamma, in questo stato malsano, e ringrazio ancora Dio per averti preservata. Sei il miglior regalo che ho nella vita. Che il cielo si occupi della tua salute. Salute perfetta, mamma.

97. I nostri cuori sono occupati da molti pensieri che ci fanno dubitare di Dio, ma voglio dire che nulla è impossibile. Dio lo farà, mamma e tu sarai di nuovo integra.

98. A volte, Dio tace non perché glielo chiediamo noi, ma perché vuole dimostrare la sua potenza. Non siamo altro che esseri umani. Prego che tu diventi un campione

99. Sappiamo che la salute perfetta viene da Dio. Possa Egli aprire il tuo libro dei ricordi e provocare un grande cambiamento nella tua vita. Guarisci presto, mamma.

100. La vittoria è sicura, mamma. Credi ed è fatta.

Avete trovato il modo migliore per aumentare le vostre preghiere e rendere forte vostra madre. Ora siete felici. Vi invitiamo a lasciare i vostri commenti attraverso la casella dei commenti.