2023 Paragrafi Carini Di Tendenza Per Lui

Ho sentito che hai una persona così carina che tutti gli aggettivi del dizionario faranno fatica a descrivere. Ogni momento con lui ti avvicina alla realizzazione di tutto ciò che il tuo cuore desidera. Sai che ha il tuo cuore e non ti dispiace essere considerata una sciocca per seguirlo nel corso dell’amore.

L’amore ti ha conquistato, ad essere sinceri. E per quel fidanzato speciale che è il centro di tutto ciò che vi rende felici, avete bisogno di alcuni paragrafi d’amore carini. Ecco a voi?

Dai paragrafi carini di buongiorno per il suo risveglio, a quelli romantici per una bella dormita… paragrafi di scuse, paragrafi di ti amo e paragrafi di mi manchi? Ho pensato a tutto! Goditi le emozioni, signora! È il tuo momento di brillare.

Mi manchi, frasi carine per lui

Vi sentite soli e sole perché vostro marito/fidanzato è a chilometri/oceano di distanza da voi. La separazione può essere di ore, giorni, settimane, mesi o anni, ma l’intensità delle vostre emozioni non può essere nascosta sotto il tappeto. Stanno minacciando di rovesciarsi.

Non contenetelo, date espressione a questi sentimenti. L’oggetto del vostro amore sarà contento di non essere solo in questo gioco mancante. Sarà confortato e rallegrato dal fatto che i sentimenti sono reciproci.

Darà loro la forza di restare lì un altro giorno. Avranno qualcosa da aspettare con ansia. Faranno del loro meglio per essere con te il prima possibile.

Love too will blossom. For nothing kills love that’s not nurtured faster than distance, absence and silence. Communicate your deepest feelings, and your love relationship will be alive and vibrant.

Need some help? Take a peek below, you’ll be glad you did.
1. I feel incomplete without you. This is because you’ve captured my heart completely. I miss you so much.

2. When we are together, and it rains, it is a shower of blessings. If it rains when you when you are away, it’s like nature sensed my gloomy mood and cries with me. Right now, I miss you terribly.

3. I’m tired of hugging my pillow to sleep. I need you right beside me every night and every waking moment. I miss you so much, my darling. Come home soon.

4. Non conosco i vostri programmi per questo fine settimana. Se non mi include, ti prego di rimandare l’appuntamento. Devo averti per me, altrimenti impazzirò per la tua mancanza.

5. Quando siamo insieme mi sento una regina. Quando non sono con te, mi sento una nullità. Tu sei la mia sostanza, il mio principe. Mi manchi più di quanto immagini.

6. Ho bisogno di te, tesoro, ora e per sempre. Il mio meccanismo di coping si è finalmente rotto. Un’altra volta senza di te e sarei definitivamente svanito. Mi manchi, tesoro.

7. La vita non ha senso senza di te, tesoro. Mi sei mancata così tanto che mi sono ammalata. Il medico ha confermato quello che già sapevo: l’unica pillola efficace di cui ho bisogno per guarire completamente sei tu.

8. Non c’è nessun me senza di te. Esisto solo quando tu non ci sei. Sono completamente vivo solo quando tu sei con me. Mi manchi, tesoro.

9. Mi manchi terribilmente. Ti prego, torna presto a casa. Tua moglie si strugge per te.

10. La vita è bella solo quando siamo insieme. Senza, assume una prospettiva diversa: monotona, noiosa e senza vita. Sei la mia vita, mi manchi, amore.

11. Ho bisogno di te come ho bisogno di respirare. Mi manchi così tanto che fa male.

12. Credo di stare impazzendo. Tutti quelli con la tua corporatura mi fanno invocare il tuo nome con desiderio. È così imbarazzante quando devo balbettare una spiegazione. Torna a casa, tesoro. Mi manchi.

13. Stare così tanto lontano l’uno dall’altro mi fa molto male. Non riesco a funzionare bene senza di te. Amo il mio lavoro, ma non può reggere il confronto con te. Io ti amo di più. Preferisco dimettermi e raggiungerti piuttosto che restare aggrappata all’unica cosa che ci separa. Mi manchi.

14. Mi manchi, mio caro. È così semplice. Quando vieni a trovarmi?

15. Ehi, zuccherino! Hai intenzione di vedermi questo fine settimana? Se no, cancella tutti gli altri programmi e prenota il prossimo volo per tornare a casa. È un’emergenza. Mi manchi così tanto che probabilmente sverrò.

16. Pensavo che sarei stata bene mentre eri via. Mi sbagliavo. Mi sbagliavo completamente. Mi manchi più di quanto le parole possano esprimere.

Tendenze oggi

17. Senza di te, sono un completo disastro. Quando torni a casa? Ho bisogno di te per mettere una parvenza di ordine nella mia vita. È in gioco la mia sanità mentale.

18. « L’assenza fa crescere il cuore ». Più a lungo stai lontano, più il mio amore per te aumenta. Il mio kit di sopravvivenza senza di te non è stato costruito per durare a lungo. Ti prego, torna a casa. Mi manchi.

19. È passato solo un weekend e già mi manchi. Cosa posso fare senza di te? Sei la mia fonte di energia e di ispirazione. Ho bisogno di te. Non vedo l’ora di vederti.

20. Il mio cuore non batte, perché mi manchi. Vieni il prima possibile, tesoro mio.

21. Quando sei in viaggio per lavoro, sono viva solo a metà. Sboccio solo quando sono tra le tue braccia amorevoli. Mi manchi, amore.

22. La vita senza di te è inimmaginabilmente dura, tesoro. Sto contando i giorni e le ore che mancano al tuo ritorno tra le mie braccia in attesa.

23. Ogni volta che mi chiamavi per dirmi che saresti tornato presto a casa, aspettavo sempre con il fiato sospeso il tuo ritorno. Non vedo l’ora di essere avvolta dal tuo dolce abbraccio, inalando la tua speciale colonia.

24. Oh, mio caro! Mi mancano i tuoi sorrisi affascinanti, gli occhi scintillanti, i baci appassionati e gli abbracci rassicuranti. Anche i tuoi rimproveri gentili. Per farla breve, non vedo l’ora di vederti.

25. Sai mantenere un segreto? Beh, non mi interessa particolarmente che tu lo renda pubblico al mondo. Il fatto è che non sono una femminista. Ho bisogno del mio uomo per funzionare correttamente.

26. Sei andata via solo da pochi giorni, mia cara, eppure sembrano anni. Mi manchi ogni secondo, ogni minuto e ogni ora di ogni giorno che passa.

27. Quando sei lontano da casa, cerco di tenermi occupata per non sentire troppo la tua mancanza. Le notti sono le più difficili. Non danno tregua, tutto è silenzioso e solitario senza di te. Mi mancano la tua baldanza, i fischi, la musica ad alto volume, le battute divertenti e le risate allegre.

28. Per tutta la notte ti ho desiderato. Mi sentivo così solo nel nostro grande letto, tutto solo. Ora ho preso a dormire sul divano del soggiorno. Mi addormento pensando all’amore della mia vita. Mi manchi tanto, mio zuccherino.

29. La realtà si sta lentamente facendo strada in me: te ne sei andato davvero! Destinazione: Sconosciuta.
Data di ritorno: incerta
Mi sento malissimo, tesoro. Sto cercando di resistere e di essere coraggioso, ma sto perdendo la testa. Mi manchi è un eufemismo. Ti prego, fai attenzione. Torna a casa in pace.

30. Ogni volta che penso a te, il mio cuore batte e salta un battito. Davvero? Ho bisogno di vederti ogni giorno della mia vita per regolare il mio battito cardiaco. Mi manchi, tesoro.

31. C’è un buco nel mio cuore che fa terribilmente male. Solo tu ci stai bene e perfettamente. Sei il desiderio e la gioia del mio cuore. Sento il vuoto quando non ci sei, perché senza di te sono incompleto. Mi manchi. Torna presto.

32. Sono come un pesce fuor d’acqua quando sei via. Torna presto a casa, tesoro mio. Il tuo amore è l’oceano in cui nuoto e proseguo. Mi manchi, tesoro.

33. La distanza tra noi può essere lontana e ampia, ma tu vivi nel mio cuore. Per sempre. Mi manchi. Aspetto con ansia il tuo ritorno.

34. Ogni giorno mi sono stancata di lavorare fino allo sfinimento, solo per non impazzire pensando a quanto mi sei mancato. Non così le notti. Non si può sfuggire al dolore lancinante della solitudine. Mi manchi, amore mio.

35. In una notte di luna piena come questa, guardo attraverso la finestra e osservo la bellezza della natura. Sapere che sei lì, sotto le braccia protettive di Dio, anche se lontano da me, mi fa sentire meno solo. Mi manchi, cara.

36. Stasera faccio a meno dei cuscini. D’ora in poi saranno banditi nella stanza degli ospiti. Non possono sostituire il tuo caldo e amorevole abbraccio. Mi manca coccolarmi con te e svegliarmi tra le tue braccia affettuose, con baci a farfalla che mi fanno venire fame di colazione e molto altro.

37. Come mi vizi, tesoro! Tutte le piccole cose che fai per me senza essere sollecitato chiedono attenzione. Ahimè! Tu sei lontano e io devo fare tutto da sola. Mi manchi un sacco! In più di un modo.

38. Ieri sera ho pianto fino a dormire con le tue foto strette al petto. Quanto presto ti vedrò? Mi manchi disperatamente, amore mio.

39. Il corso è solo per pochi mesi, ma sto perdendo la concentrazione perché mi manchi tanto, tesoro mio. Scatta una foto con quel top che adoro addosso, indossa quel tuo sorriso birichino e mandamela. Sarà la mia ancora di salvezza per ora.

40. Credevo di aver superato bene la tua assenza, ma un film che ho visto ha scatenato le emozioni che avevo trattenuto. Sono sopraffatto da sentimenti di assoluta solitudine. Ho bisogno di te, tesoro. Mi manchi terribilmente.

41. Sei appena uscito per andare al lavoro e già mi manchi. Non è colpa mia, sono una donna innamorata dell’uomo migliore del mondo. Ti prego, fai il tuo lavoro con la dovuta diligenza, ma torna presto a casa. La moglie ha bisogno di te.

42. Mi sei mancato così tanto che ho tirato fuori l’album sfogliando le nostre vecchie foto. Non è servito a nulla. Ho provato invece nostalgia e mal di cuore. Mi manchi, tesoro mio.

43. So che ti manco, ma tu mi manchi di più. Se la mancanza l’uno dell’altro è una gara, io vincerei senza nemmeno sforzarmi. I miei cuscini bagnati e il mio cuore solitario parlano chiaro. Mio prezioso amore, mi manchi.

44. Sto passando una brutta giornata al lavoro. Tutto è andato storto, niente mi aiuta. Vorrei che tu fossi qui con me. La tua sola presenza mi rincuorerebbe e mi darebbe il sostegno e la forza necessari. Mi manchi, mio eroe.

45. Il mio mondo si illumina quando sento il clacson della tua auto quando torni dal lavoro. Per quanto ogni giorno sia fantastico per me, stare con te è sempre la ciliegina sulla torta. Mi mancano tutte le ore trascorse lontano da te.

46. La casa è vuota e desolata senza di te. Il silenzio e la solitudine sono insopportabili. Ho provato a uscire, ma non è stato lo stesso. Mi manchi.

47. Sto perdendo la testa. Voglio davvero vederti, amore mio. Non posso aspettare un momento di più. Aspettatemi.

48. Vorrei che fossimo colleghi, così potremmo lavorare in squadra e stare sempre insieme. Ma è meglio che non lo siamo, mi distrarresti in modo assurdo. Mi manchi ogni giorno, mio adorabile tesoro.

49. Oggi mi sono svegliata sognante, tendendo le mani verso di te, ma non hanno trovato nulla. Mi sono svegliato completamente, alla dura realtà che tu sei lontano da casa. Queste braccia mi fanno male per te. Mi manchi, mio caro marito.

50. Tu sei il mondo per me, lontano dagli occhi non sei lontano dal cuore perché vivi perennemente nel mio cuore. Nessuno può prendere il tuo posto. Sei il mio uomo. Mi manchi. Non vedo l’ora di stare con te.

Mi dispiace Paragrafi carini per lui

Le relazioni coinvolgono individui di diversa provenienza, con temperamenti, prospettive e personalità differenti.

Per quanto una coppia sia compatibile, il conflitto di interessi e lo scontro di personalità/valori sono inevitabili.

Volontariamente o inconsapevolmente, le coppie si feriscono a vicenda. Le parole sono una potente arma di distruzione, se usate in modo appropriato. Se usate correttamente, possono anche guarire e risanare.

I litigi tra innamorati e le ferite che ne derivano, se lasciati incustoditi o non curati, possono incancrenire e rompere una relazione altrimenti solida. Non siate troppo orgogliosi o timidi per chiedere scusa. Siate i primi a chiedere aiuto per mostrare il vostro rimorso per aver sbagliato.

« Mi dispiace », sono tre parole potenti/magiche in grado di ristabilire la pace e di realizzare la riconciliazione. Volete provare? Date un’occhiata a queste.

1. Le scuse sono un po’ banali per il modo in cui ti ho fatto un torto, ma non ho altri mezzi per esprimere il mio rammarico. Ho pagato a caro prezzo i miei torti: la tua rabbia, il tuo silenzio e la successiva separazione sono una punizione più che sufficiente. Ti prego, non allontanarmi più, preferirei morire. Mi dispiace tanto.

2. Mi sento in colpa per la mia azione/comportamento disdicevole. Non ho spiegazioni plausibili da offrire in mia difesa. Mi dispiace, tesoro. Perdonami, ti dispiace?

3. Non ho scuse, mi sono comportato in modo abominevole. Trova nel tuo cuore la forza di perdonarmi. So che sei totalmente incapace di portare rancore. Mi dispiace sinceramente, amore mio.

4. Ti ho dato per scontato, senza ricambiare. Mi dispiace, tesoro. Le tue chiamate, le tue chat, i tuoi messaggi e le tue visite sono ciò per cui vivo. Ti prego, non smettere. Cambierò sicuramente.

5. Ero a dir poco scioccato. Non avrei mai immaginato che tu potessi essere così arrabbiato con me da non accogliermi con un sorriso. Il tuo disprezzo mi ha spaventato. Mi sento distrutto. Qualunque sia la mia offesa, sono terribilmente dispiaciuto.

6. Bisogna dire la verità. Sono stato decisamente stupido, lo ammetto. Mi dispiace, amore. Trova nel tuo cuore tenero la forza di perdonarmi, per favore.

7. Ti ho fatto molto male, lo so. So anche che mi ami e mi dispiace di averti spinto troppo oltre questa volta. Vedo che sei sul punto di lasciarmi, ma ti prego di perdonarmi. Mi dispiace davvero. Prometto di cambiare.

8. Ti ho mentito e sono rimasto impigliato nella mia rete di inganni. Mi vergogno di me stesso, ti prego di perdonarmi. Prometto che d’ora in poi le dirò sempre la verità su ogni questione, per quanto spinosa sia.

9. Ti ho abbandonato quando avevi più bisogno di me. Sono senza una sola scusa. Ti prego, perdonami. Passerò il resto della mia vita a farmi perdonare, se mi darai una seconda possibilità.

10. Sono sempre stata afflitta da un temperamento focoso, come una ragazza dai capelli rossi. Ho pensato di tenerlo a freno finché non ha rovinato la cosa più importante della mia vita: il tuo amore. Mi dispiace, tesoro mio.

11. Mi dispiace di aver oltrepassato i miei limiti. Non ho ragioni giustificabili per le mie azioni. Perdonami e basta. D’ora in poi ti darò tutto lo spazio di cui hai bisogno.

12. Ti sto soffocando con il mio atteggiamento prepotente e possessivo, o almeno così hai detto. Questo è sufficiente per una rottura, come tu insisti. Mi dispiace, tesoro. Ti prego, non chiudere con me. Prometto di cambiare, basta che mi mostri come.

13. Mi hai sorpreso a curiosare e mi sento come un ladro colto sul fatto. La tua fedeltà e integrità sono all’altezza, ma il mio sospetto e la mia insicurezza hanno avuto la meglio. Mi dispiace.

14. Ho reagito in modo eccessivo e mi sono comportato male per una questione banale. Il mio comportamento è stato addirittura vergognoso. Cosa posso dire? Mi sento già distrutto, vi prego di perdonarmi.

15. Non riesco a vedere oltre le mie lacrime, in questo momento. Il dolore del rifiuto è reale e inimmaginabile. Ti prego, perdonami e dammi un’altra possibilità.

16. Mi hai amata in modo così disinteressato e completo che la gente ti ha chiamato « donna avvoltoio ». Un pazzo per amore. Non sei lo stupido di nessuno, mio Cavaliere. Ora, ho fatto un gran casino. Sono io il vero sciocco, e sto diventando uno zimbello. Potrai mai perdonarmi, amore mio? Non posso stare un secondo di più senza di te.

17. Vivere è sbagliare, amare è perdonare. Mi dispiace terribilmente, gemma mia. Ti prego, lascia andare le mie malefatte passate e dai alla nostra vita un’altra possibilità.

Tendenze oggi

18. Ho sofferto molto per le mie malefatte, ti prego di perdonarmi e di lasciarmele alle spalle. Lasciate andare la vostra rabbia. Passiamo a un rapporto d’amore più forte e migliore, privo di amarezza e di rimpianti.

19. Mi dispiace, tesoro. Ti prego, perdonami. Ti voglio bene. Non ti meritavi la schifezza che ti ho rifilato.

20. Assolutamente inconcepibile, eppure ho ingoiato il rospo. Tu, un imbroglione da due soldi, e io sono cascata in una simile stronzata? Devo essere stata ipnotizzata. Mi dispiace di aver dubitato di te, mi fido ciecamente di te.

21. Non ho assolutamente nulla da dire in mia difesa. Possessività, insicurezza e gelosia sono state la mia rovina. Mi sono comportata in modo insensibile. Mi perdoni, per favore.

22. Mio caro, è passato troppo tempo. Per quanto tempo ancora mi respingerai? Abbiamo fatto molta strada, siamo compatibili e stiamo bene insieme. Ci siamo anche amati appassionatamente. A meno che il tuo amore per me non sia morto a causa di quel singolare incidente, ti prego di perdonare e dimenticare.

23. Mi dispiace di averti deluso, cara. Non era intenzionale. Mi sei mancata. Ho voglia di sentirti nominare con quel tuo disegno speciale. Mi piace il modo in cui i tuoi occhi si illuminano quando mi vedi.

24. Cosa ti serve per perdonarmi? Sto giocando. Camminerò fino alla luna e ritorno. Andrò alla CNN per trasmettere le mie scuse senza riserve, se possibile. Mi dispiace, tesoro. Il tuo silenzio mi sta uccidendo dolcemente.

25. Santo cielo, l’ho fatto di nuovo! Piccola mia, perdonami se ti ho urlato contro senza provocarti. Mi dispiace di essere irritabile. Il mostro mensile della sindrome premestruale (PMS) ha fatto di nuovo la sua brutta figura.

26. L’ho fatto di nuovo, per favore non tenete il broncio. Mi dispiace davvero, non sono riuscita a trattenermi. Farti saltare la testa non era il mio desiderio, sono gli sbalzi d’umore causati dai cambiamenti/squilibri ormonali. È quel periodo del mese.

27. Sono stato totalmente egoista e inflessibile. Volevo avere la mia strada a tutti i costi, quindi ero cieco agli effetti su di te e alle tensioni sul nostro rapporto. Ora ho capito i miei errori. Mi dispiace tanto, tesoro mio. Farò ammenda, te lo prometto.

28. Ho preso una decisione impulsiva che ci ha quasi distrutto. Sono stato avventato e impaziente, perdonami. Sono stata ignorante e ingenua, ma sai che adoro il terreno che tu calpesti. Mi dispiace, tesoro.

29. Non c’è amore senza perdono. So che mi ami più della vita, ma non voglio dare per scontato il tuo perdono. Sei il mio gioiello prezioso. Mi dispiace.

30. Ero decisamente fuori luogo. Finalmente ho smesso con le scuse banali. Non voglio più giustificarmi. Vi prego, perdonatemi.

31. Ti ho mentito, mi dispiace. Nessuna relazione può sopravvivere su un fondamento di doppiezza, quindi ora ti dirò la verità. Ho mentito, ma il mio cuore ti è fedele, così come il mio amore per te è autentico.

32. La vita è imprevedibile e anche i piani migliori vanno a monte. Hai tutto il diritto di essere arrabbiato con me, ma avresti dovuto darmi il beneficio del dubbio. Non volevo metterti in imbarazzo. Una catena di eventi completamente fuori dal mio controllo ha fatto scattare l’evento. Mi dispiace. La prego, mi dia la possibilità di spiegare.

33. Ho mentito, non perché non ti rispettassi o non apprezzassi il nostro rapporto, ma perché avevo paura della tua reazione se avessi rivelato la verità. Mi dispiace, gemma mia.

34. So di averti ferito gravemente. Mi dispiace. Mi sono comportato in modo infantile. Ho imparato la lezione. Mi farò perdonare per il resto della mia vita.

35. Non volevo essere cattiva; mi dispiace di essere stata troppo dura. Non sapevo come altro farti sapere che non sopporto il tuo amico. È maleducato e odioso.

36. Ero irascibile e me la sono presa con te, mio povero bambino. Non avevi nessuna colpa. Ero solo molto infastidito da una questione ingombrante. Avrei dovuto comunque sfogarmi con te. Mi dispiace.

37. Mi dispiace di non aver prestato attenzione a ciò che stavate dicendo, ero preoccupato per una questione che mi preoccupava il cuore.

38. Ho esagerato, mi dispiace. Ero solo insicuro e geloso di quelle donne belle e affascinanti che ti circondano sempre. Non hai quasi mai tempo per me, quindi cosa avrei dovuto pensare?

39. Mi dispiace, amore della mia vita. Ti ho offeso in qualche modo? Allora, per favore, perdonami. Ho notato la tua freddezza nei miei confronti e non riesco a capirne il motivo. Torniamo ad essere amici, ok?

40. È già abbastanza devastante averti perso come amore della mia vita, ma non posso immaginare di essere completamente tagliato fuori da te. Eri mia amica molto prima che iniziassimo a frequentarci, quindi possiamo almeno essere amici? Mi dispiace di averti ferito.

41. Sono assolutamente dispiaciuto, così dispiaciuto che il mio cuore devastato si è rotto in un milione di pezzi. Eppure, trovo il coraggio di dire che mi dispiace.

41. Il mio cuore è irrimediabilmente distrutto. Tuttavia, sono arrivato a questo punto in cui mi hai escluso dal tuo cuore/vita? Ti prego, fammi entrare, sto morendo lentamente. Mi dispiace.

42. Lacrime, dolori, insonnia e crepacuore sono il mio destino da quando ci siamo lasciati. Non riesco a dimenticarti. Sei la mia vita e la mia gioia. Perdonami e facciamo pace.

43. Mi dispiace di averti causato tanto dolore e dispiacere. Il mio amore sarà il balsamo che guarirà il tuo cuore. Non allontanarmi, ti prego. Mi dispiace, amore mio.

44. Mi dispiace, marito mio. Non posso prometterti che non ti offenderò mai più, perché sono umana, ma ti prometto che ti amerò e custodirò per sempre.

45. Ho fatto l’imperdonabile: Ho ferito il tuo ego, ho ferito il tuo orgoglio e danneggiato la tua stima. Mi dispiace, sinceramente mi dispiace.

46. Mi dispiace di non aver risposto alle sue chiamate o ai suoi messaggi. So che devi essere preoccupato. La riunione è durata più del previsto. I telefoni non erano permessi, tutti erano in isolamento dal mondo esterno per evitare distrazioni.

47. Mi dispiace. Ho pagato per i miei peccati con lacrime incontrollabili e crepacuore. La tua ragazza affascinante non c’è più. Ora sono sparuta e malata d’amore. Ho bisogno di te.

48. Se c’è un’altra parola per dire « mi dispiace », ho davvero bisogno di sapere che e mi ha trattato senza pietà per la mia ignoranza.
Ho bisogno di una seconda possibilità, di un’altra opportunità per mostrare il mio rimorso e per rimediare ai miei errori passati. Vi prego, perdonatemi.

49. Sono a corto di parole. Non volevo ferirti, ho solo scagliato quelle brutte parole contro di te come ritorsione per essere stata cattiva con me. Credo di aver esagerato. Mi dispiace, mia cara.

50. Il mio cuore ha sofferto quando ho capito il mio errore. Le parole sono potenti, quindi so che le mie parole ti hanno ferito più delle mie malefatte. Ti prego, cancella le cose orribili che ho detto e perdonami senza trattenermi. Mi dispiace tanto, corona mia.

Paragrafi carini per lui

Senza dubbio amate il vostro uomo. Siete sicure che lui lo sappia, quindi non ritenete necessario ripetervi come un disco rotto. Questa idea è totalmente falsa.

L’amore è un’emozione con una sensazione di bruciore quando viene suscitata. Per questo motivo, si manifesta con parole e azioni. L’amore sedimentato è altrettanto potente, ma ha bisogno di essere espresso.

Gli uomini sono come bambini che desiderano l’affetto e l’affermazione delle loro donne. A prescindere dalla forza e dalla sicurezza che emanano, anche loro sono affamati di amore da parte dell’oggetto del loro affetto. Tutti vogliono amare ed essere amati. È un istinto naturale e inane.

Quel vostro uomo meraviglioso ha bisogno della vostra affermazione d’amore per aumentare la sua fiducia e il suo morale. Gli darà la forza necessaria per sconfiggere le tentazioni e il coraggio di raggiungere vette più alte.

L’amore espresso è un amplificatore di energia. Avete bisogno di aiuto? Non cercate oltre. Provate questi suggerimenti:

1. Ti amo, marito mio. Non riesco a immaginare la vita senza di te.

2. Non sapevo cosa fosse l’AMORE
finché non sei entrato nella mia vita. Gli hai dato dei colori e l’hai reso meraviglioso. Grazie per essere un marito fantastico e un padre di prima classe. Ti amo.

3. Il mio cuore è così pieno che scoppierebbe se non lo versassi. Pieno d’amore per te, mio caro. Sei bello, premuroso e affascinante. Ti amo.

4. Tesoro, sei l’uomo dei miei sogni, il mio sogno che diventa realtà. Soddisfi tutta la mia immaginazione più sfrenata e anche di più. Sono pazza di te.

5. Ti amo, marito mio. Sei il mio migliore amico, il mio confidente e il mio fan numero uno. Mi sproni al successo. Sono una donna di oggi perché tu sei la mia essenza. Sei il migliore!

6. Sono stato fortunato, credo. Forse la fortuna non c’entra nulla. Sono certamente benedetta oltre ogni misura per avere un uomo meraviglioso come te come mio. Tutto mio!
Ti amo, mio gioiello. Sei la ragione di ogni mio sorriso e di ogni mia conquista.

7. Mio caro marito, ti amo alla luna e ritorno. Sono così orgogliosa di te, sei un uomo in tutti i sensi. Grazie per essermi stato vicino in tutti questi anni di assenza di figli senza cedere alla pressione di mandarmi via. Ora siamo genitori orgogliosi di bambini meravigliosi. Sei davvero benedetto!

8. Che cosa ho fatto per meritare te, il tuo amore infinito e la tua incrollabile devozione? È una cosa che supera la mia immaginazione. Ti amo, tesoro mio. Sei la ragione dei miei sorrisi, l’ispirazione delle mie conquiste e la storia dei miei successi.

9. Molti uomini si sarebbero sentiti minacciati dal successo e dalle conquiste delle loro mogli. Non tu, mio tesoro. Ti compiaci dei miei numerosi successi. Ogni traguardo raggiunto ti dà gioia. Non ho bisogno di un profeta che me lo dica: sono benedetto e lo so. Ti amo, mia cotta per sempre!

10. La vita mi ha dato un colpo mortale quando ho scoperto di non poter concepire dopo anni di tentativi. Il mio mondo è crollato e mi sono offerta di darti una via d’uscita. Tu non ne hai voluto sapere. Sei rimasto al mio fianco durante la vergogna, il disprezzo e la conseguente depressione della mancanza di figli, finché Dio non ha premiato la tua fedeltà e ci ha regalato un bambino miracoloso. Il mio amore per te è eterno, la mia corona.

11. Un uomo come lei è raro e quasi estinto. Molti uomini avrebbero ceduto alla pressione di sposare una seconda moglie o di avere figli fuori dal matrimonio, ma tu sei diverso e unico. Sei rimasto al mio fianco e hai scelto la strada dell’adozione piuttosto che tradire il tuo amore. Sono orgogliosa dell’uomo che sei. Ti amo, tesoro mio.

12. Sarei stato morto e sepolto se non fosse stato per il tuo amore. Mi hai letteralmente strappato dalle fauci della morte quando ero malato e senza speranza. Mi hai ridato la vita e mi sono ripreso alla grande. Passerò il resto della mia vita in totale adorazione di te. Ti amo, tesoro mio.

13. Hai scritto la mia storia di successo e l’hai resa possibile. Mi hai ispirato a raggiungere vette di grandezza che non avevo osato sognare. Dedico tutti i miei premi e i miei successi all’uomo dei miei sogni. Tu sei fantastico. Ti amo così tanto da far paura!

14. Prima di incontrarti, ero sempre stata sfortunata in amore. Avevo vissuto una serie di amori non corrisposti, delusioni e tradimenti. Tu hai cambiato la mia storia. Mi sento amata e protetta da un nobile. Ti amo e ti custodisco, mio gioiello. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te.

15. Tiri fuori il meglio di me. Sei l’unico custode dei miei bottoni di mamma e ti amo alla follia. Sicuramente sono la donna più amata del mondo!

16. Amarti è la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita. Ogni giorno con te è un’infinita e deliziosa avventura. Sei romantico, malizioso e pieno di sorprese. Ti amo, mio caro. Con te non c’è mai un momento di noia.

17. Il mio cuore è così pieno che ho paura che scoppi. Ti amo, davvero tanto. Mi sembra che il tuo obiettivo numero uno nella vita sia quello di rendermi estremamente felice. Sei il migliore, amore mio. Ti apprezzo molto.

18. Ti amo, mio caro uomo. Sei così bello, affascinante e spiritoso che il mio cuore batte forte alla tua vista. Mi piace stare con te, sia che si tratti di discorsi profondi o divertenti, sia che si tratti di un silenzio di compagnia.

19. Ti amo, tesoro. Grazie per avermi sempre ascoltato quando ho bisogno di esprimere il mio cuore. Grazie per esserti astenuto dall’offrire consigli non richiesti. Grazie per avermi dato una spalla confortante su cui appoggiarmi. Sei la mia roccia!

20. Ogni premio di eccellenza e ogni promozione che ho oggi sono assolutamente dedicati a te, tesoro mio. Tu li hai resi possibili. Hai presidiato il fronte domestico e mi hai dato la libertà di perseguire i miei sogni e le mie ambizioni. Ti adoro per sempre!

21. Wow! Non potrò mai ringraziarti abbastanza, piccola mia. Grazie per la meravigliosa festa a sorpresa e per i regali. Mi hai davvero colto di sorpresa. Sei un uomo dai molti talenti. Ti amo, tesoro mio.

22. Oggi mi sono divertita tantissimo, amore mio. Ho preso tutto quello che mi serviva e molto di più! Grazie per avermi portato a fare shopping. Mi vizi così tanto! Ti amo, tesoro.

23. Sei un uomo su un milione, tesoro mio. Un uomo di integrità e di onore. Nessun altro uomo sulla terra può reggere il confronto con te. Tieni alla mia famiglia come se fosse la tua. Ti amo.

24. Ti ho mai detto di quanto ti ho amato? Che negligenza. Ti amo, tesoro. Semplicemente ti adoro. Adoro la terra su cui cammini e sono felice che passeremo il resto della nostra vita insieme.

25. Non conoscevo il vero significato dell’amore finché non ti ho incontrato. Sei un uomo straordinario con molti talenti. Intelligente, creativo e un gentiluomo fino in fondo. Adoro il modo in cui mi tratti e, naturalmente, ti amo anch’io!

26. Ti amo, mio eroe. Perché non dovrei? Hai una classe a sé stante. Non ti fai influenzare facilmente, sei risoluto e determinato. Mi hai voluto e non ti sei fermato davanti a nulla per conquistarmi. Tutte le mie difese sono state completamente abbattute. Sono tua per sempre.

27. Ci siamo innamorati, ma non ho voluto dare a quell’amore una possibilità, anche se mi ha fatto molto male. Lei era molto più in alto di me per status, background familiare, legami e posizione sociale. Sentivo che non avrebbe funzionato. Tu sei stato implacabile nel dimostrare che mi sbagliavo. L’amore ha vinto su tutte le barriere e così abbiamo spaccato! Ti amo tantissimo!

28. Il giorno in cui ci siamo incontrati è stato il più bello della mia vita. È un punto di svolta. Un giorno in cui ho camminato verso il mio destino, un viaggio di pura beatitudine e felicità indescrivibile. Ti amo, mio adorabile tesoro. Tu sei il mio destino!

29. Ho sempre saputo che siamo destinati a stare insieme. La vita con te è un capitolo infinito pieno di gioia, amore e pace. Le sfide della vita ci hanno reso più forti e più saggi, mentre il nostro amore prospera. Ti amo, mio tesoro.

30. Mi piace tutto di te, zuccherino. Il tuo sorriso affascinante, la tua barba curata, il tuo bel viso e le tue spalle larghe. Adoro il tuo senso dell’umorismo, la tua intelligenza e la tua integrità. Sei un uomo dal carattere ammirevole, sono orgogliosa di te.

31. Ti voglio tanto bene, mia dolcezza. Sei proprio un bambino nel tuo modo birichino. Hai un cuore grande, sei generoso fino all’inverosimile, compassionevole e gentile. Sei un marito devoto e un padre affettuoso per i nostri adorabili bambini.

32. Oggi ti festeggio, Angelo mio. Sei un’icona rara e un gioiello. La vita con te è un’infinita e deliziosa esperienza di gioia, di benedizioni e di appagamento. Ti amo, tesoro.

33. Ti amo, mio raggio di sole. Sei la mia migliore amica, confidente e compagna di viaggio. I momenti più belli della mia vita sono quelli trascorsi con te. Adoro essere avvolta dalle tue braccia affettuose e fissare i tuoi occhi innamorati come un cucciolo innamorato.

34. Desidero fare un annuncio speciale al mondo. Sono innamorato! Di te! Sei l’unico oggetto del mio affetto. Amarti mi spinge a dare il meglio di me in ogni ambito della vita.

35. La mia vita è incompleta senza di te, tesoro. Sono stato creato per funzionare solo con te al mio fianco. Sei la mia vita, ti amo.

36. Sei un amante meraviglioso, un ottimo marito, un amico affidabile e un padre amorevole. Sposarti è stata la decisione migliore che abbia mai preso. Guardando indietro, non ho nessun rimpianto, sei fantastico. Ti amo.

37. Dietro i miei sorrisi c’è un uomo di valore. Essere una donna in carriera di successo, un’ottima madre e un’eccellente casalinga è tutto merito tuo. Sei tu che l’hai fatto, mia campionessa. Sono felice che tu sia mio. Ti amo!

38. Tu l’hai reso possibile. La donna che sono oggi è il risultato dei tuoi sudori e delle tue fatiche. Sono orgogliosa di essere chiamata tua moglie. Ti meriti i riconoscimenti e gli applausi. Ti amo, mio supereroe. Grazie per avermi dato la forza di andare avanti quando mi sarei arresa. Sei un grande!

39. Grazie per essere stati i miei occhi quando non riuscivo a vedere oltre le mie lacrime. Grazie per avermi tenuto le mani quando erano flosce per la stanchezza. Grazie per essere stato al mio fianco, incoraggiandomi, quando ero scosso fino alle radici. La gioia del successo di oggi non è nulla in confronto al tuo amore per me. Ti amo tantissimo, mio campione.

40. Ti amo, marito mio. Stare per sempre con te è una dolce musica per le mie orecchie. Sei premuroso, laborioso e responsabile. Sono la tua priorità numero uno e ti adoro. Se c’è un premio Oscar per il miglior marito, tu lo meriti.

Paragrafi carini di buongiorno per lui

Il mattino inaugura un nuovo giorno pieno di speranza e felicità. È pieno di promesse, sorprese e felicità.

Il modo in cui il vostro amato inizia la giornata darà il tono al resto della giornata.

Le vostre parole di speranza, amore e allegria faranno sicuramente la differenza. Una giornata cupa diventerà improvvisamente luminosa di speranza perché voi ci tenete.

Potete farlo. In questo momento. Pronunciate la parola e impostate la melodia. Avete bisogno di qualche suggerimento? Eccoli:
1. Buongiorno, amore. È una bella giornata. Che la pace e il favore di Dio vi circondino oggi. Ti auguro una buona giornata.

2. Ehi, svegliati, gigante addormentato! È una bella mattina, luminosa e meravigliosa. Promette di essere una giornata fantastica.

3. Buongiorno, amore. Spero che tu abbia dormito bene. Non sono riuscita a chiudere occhio nonostante la stanchezza. Non vedo l’ora di diventare tua moglie oggi. È davvero un giorno memorabile.

4. Oggi è un giorno nuovo. È il dono di un nuovo inizio, di un nuovo inizio. Buongiorno, amore mio. Oggi ti sarà favorevole.

5. È ora di svegliarsi, amore mio. Con cuore grato, apri la tua mente a mondi di nuove possibilità. Il passato è passato con la notte, è una nuova alba. Buongiorno.

6. La mattina è la parte della giornata che preferisco. Mi sveglio tra le braccia amorevoli del mio tesoro e mi godo la dolcezza del tuo abbraccio. Buongiorno, carissimo.

7. Le mattine mi regalano le sensazioni più deliziose in assoluto. Un cuore pieno di gratitudine per essere vivo, in salute e amato da un’anima preziosa. In effetti, sono molto privilegiata. Buongiorno, amore mio.

8. Che bella giornata! Vedo già il sole che fa capolino tra le nuvole, cancellando il buio e la tristezza con la sua luminosità. Buongiorno, tesoro. Ti auguro una bella giornata.

9. Buongiorno caro. So che hai lavorato molto su questa proposta commerciale, sicuramente la fortuna ti sorriderà in questa bella mattinata con un contratto! Buona giornata!

10. Ehi, tesoro! Non essere nervosa. Hai fatto delle ottime prove per la tua presentazione. Sii sicura di te, la tua proposta di vendita li stupirà. Buongiorno, buona uscita.

11. Buongiorno, amore mio. Ti auguro che il tuo viaggio di lavoro sia clemente. Che tu possa avere successo in tutte le tue imprese.

12. Buongiorno, amore mio. Molto presto il mio sogno si avvererà e ti sveglierò con tanti baci. Ti auguro una splendida giornata.

13. Buongiorno, mia cara. Questa è una sveglia. So che non hai messo la sveglia. Quindi, alzati e preparati per andare al lavoro. Anticipa il traffico e affronta in anticipo le questioni in sospeso di ieri. Sbrigati, per favore!

14. Buongiorno, bambino mio. Sarà una giornata splendida. Oggi il tuo capo sarà ben disposto nei tuoi confronti. Ti auguro una buona giornata.

15. Ciao ragazzo carino! Un meraviglioso mattino a te. Posso essere a migliaia di chilometri di distanza in questa splendida giornata, ma il mio cuore è con te in ogni momento della giornata. Senti le mie braccia intorno a te e goditi la giornata.

16. Ehi, splendida, una bella mattinata a te! Non vedo l’ora di uscire con te stasera. Non vedo l’ora di vedere il tuo bel viso. Sii puntuale per il nostro appuntamento. Ci vediamo dopo!

17. Darei tutto quello che possiedo per un bacio del buongiorno in questo momento. Anche la mia carta verde! Buongiorno, caro marito. Le mie mattine sono piuttosto noiose senza di te.

18. Buongiorno, raggio di sole! Mentre il sole sorge oggi, possa la tua stella risplendere luminosa ora e per sempre. Buona giornata!

19. Buongiorno, amore mio. Ho dormito come un bambino e mi sono svegliata riposata. A quanto pare, non c’è miglior sonnifero che dormire tra le proprie braccia. Mi sento bene, tesoro, ti auguro una splendida giornata!

20. Sono sempre al settimo cielo quando mi sveglio accoccolata tra le tue braccia. Che esperienza deliziosa! Buongiorno, delizia del mio cuore. Buona giornata!

21. Svegliati, Angelo! Un uccellino mi ha appena detto che stai ancora dormendo profondamente. È ora di partire, sarà una lunga giornata. Buongiorno, mia Gemma. Che tu possa ricevere la forza per affrontare le sfide di oggi.

22. Buongiorno, mio campione! Sei già in viaggio? È una bella mattina, piena di sole, promesse e felicità. Oggi è il tuo giorno fortunato, sii fiducioso!

23. Ieri è andato via con il vento. E i problemi che l’hanno accompagnato sono stati spazzati via. Oggi è un giorno nuovo, con nuove speranze e nuove vette all’orizzonte. Lascia andare ieri e afferra la gioia del nuovo giorno! Buongiorno, mio prezioso amore. Ti auguro una giornata entusiasmante!

24. Che splendida mattinata senza nulla da fare se non cose divertenti. Te lo meriti, tesoro mio. Ti sei guadagnata questa vacanza. Divertiti e divertiti. Buongiorno.

25. Vi auguro una mattinata gloriosa e piena di chicche: benedizioni, favori e tante cose buone. Buongiorno, buona giornata!

26. Buongiorno, mio bel ragazzo! Anche se siamo lontani, il mio pensiero da sveglio è sempre rivolto a te. Ti voglio un sacco di bene!

27. Buongiorno, mio dolce tesoro! Stamattina sono uscita di corsa da casa senza il mio portafortuna: un bel bacio del mio amore. Soffiamene qualcuno adesso e io lo prenderò.

28. Buongiorno, maritino. Ti auguro una splendida giornata piena di tutto ciò che il tuo cuore desidera. Buona giornata!

29. Buongiorno, mia cara. Adoro il tuo enorme sorriso mattutino. È più luminoso del sole del mattino. Scaccia le ombre persistenti della notte e riempie la mia giornata di tanta gioia e felicità. Buona giornata!

30. Sei sempre bellissima al mattino, con il tuo enorme e irresistibile sorriso. Mi infiamma il cuore, illumina il mio mondo e mi tiene in vita per il resto della giornata. Buongiorno, amico mio. Continua a sorridere!

31. La notte è stata lunga e terribile, ma è passata! Oggi è il prezioso dono di Dio per ricominciare con una nota nuova. Buongiorno, bellezza. Godetevi con fiducia le benedizioni di oggi!

32. Buongiorno, meraviglioso marito. Grazie per avermi permesso di dormire fino a tardi, occupandomi della casa e preparando i bambini per la scuola. Che la tua giornata sia piena di favori e sorprese rinfrescanti. Sei un mito!

33. Buongiorno, amore mio. È una bella mattina, l’ultima del genere che inaugura le mattine gloriose. Oggi è il mio ultimo giorno di solitudine. Domani mi sveglierò nel tuo abbraccio d’amore: è il giorno del nostro matrimonio! Ci vediamo in chiesa, bello!

34. Le mattine dei fine settimana sono i miei momenti migliori della settimana. Vengo trattata in modo regale con un bacio al risveglio e la colazione a letto. Buongiorno, mio caro. Sei davvero il migliore!

35. Buongiorno, mio affascinante signore. Oggi è un giorno speciale perché posso passare l’intera giornata con lei. Sono emozionata e non vedo l’ora di stare con te. Ci vediamo presto, amore mio.

36. Buongiorno, amore. Non sono più arrabbiato con te. Sei totalmente perdonato. Scommetto che c’è un piccolo prezzo da pagare: la mia cioccolata preferita e il mio gelato saranno sufficienti. Buona giornata.

37. Buongiorno, Angelo mio. Non vedi l’ora di partire per il weekend? Io sono più eccitato di te. Sarò a casa in un batter d’occhio. È tutto pronto. Ci vediamo tra poco, mio Principe.

38. Una bella mattina a te, carissimo marito. Hai dato una seconda occhiata al nostro fagottino di gioia? Non è un sogno, è ufficiale. Sei diventato papà. Sbrigati, ti sto aspettando. Condividiamo insieme la gioia del momento.

39. Buongiorno, tesoro. Ti stai godendo le vacanze? Ho saputo che il tempo è splendido. Divertiti. Non preoccuparti per me, starò bene, te lo prometto. Divertiti, e tanto!

40. Buongiorno, tesoro. Buone notizie: tutte le tue ansie e le tue preoccupazioni sono finite ieri sera. Il mattino è arrivato con buone notizie. Sarà una giornata fantastica.

Paragrafi carini della buonanotte per lui

L’ora più buia è prima dell’alba. La giornata può essere bella o terribile. Per lo più, non abbiamo alcun controllo sugli eventi del giorno dopo che si sono verificati.

State per dormire, è il momento di condividere i vostri pensieri con il vostro uomo, la gioia del vostro cuore.

È il momento di apprezzare il proprio amore o semplicemente di dargli la buonanotte. Le ore notturne sono momenti di divulgazione di segreti o pensieri fino ad allora nascosti nei recessi del cuore.

Malinconica o allegra, vuoi davvero augurare la buonanotte al tuo uomo? Ecco a voi:

1. Finalmente la giornata si è conclusa. È stata una giornata frenetica. Sono tornata a casa completamente esausta, con tutte le ossa del mio corpo che gridavano per avere sollievo. Ho fatto la doccia, mi sono cambiata con qualcosa di comodo e fortunatamente mi sono sdraiata per dormire. Ma il sonno non arrivava. Mi sfuggiva completamente. I miei pensieri erano fissi su di te. Vorrei che tu fossi qui con me, a massaggiare le mie ossa doloranti e a cullarmi nel sonno. Buonanotte, amore mio. Sogni d’oro – di me!

2. I miei pensieri sono in tumulto, vagano qua e là, senza un ordine particolare, con un tema in comune. Tu. Le mie notti sono solitarie senza di te. Desidero stare con te, bere un bicchierino di vino, fare una chiacchierata, giocare, accoccolarci l’uno all’altro e fare tutto ciò che ci va di fare. Stare con te renderebbe la notte luminosa come il giorno. Buona notte amore, sogna me.

3. In questo momento, sono sdraiata sul letto e faccio del mio meglio per non piangere perché non sei qui con me. Invece, guardo attraverso la finestra e osservo con tristezza il cielo senza luna. La stessa notte buia riflette il mio umore cupo. Mio raggio di sole, corri a casa, la tua bambina ha bisogno di te. Buona notte.

4. Oggi ero così depresso che mi sono rannicchiato a letto pensando a te. Il pensiero di te non mi tirava su, perché era la tua presenza che desideravo a tenermi sveglia. Mi dispiace per te, marito mio. Mi sento terribilmente sola. Alla fine la natura vince e mi addormento pensando a te. Ti stringo forte tra le mie braccia. Buonanotte, tesoro.

5. Prima che ci incontrassimo, ero un osso duro da decifrare. Una pessimista e un’odiatrice sfegatata di uomini, una femminista. Una convinta sostenitrice del « tutti gli uomini sono bugiardi e imbroglioni ». Bugiardi e imbroglioni, se preferisci. Hai cambiato totalmente la mia prospettiva. Mi hai ricoperto di amore e mi sono aperta con te, anche se con riluttanza. Grazie per avermi mostrato il vero colore dell’amore. Sei incredibilmente diverso. Buonanotte, mio campione!

6. Senza di te, sono come un bambino spaventato. Ho paura del buio, ho paura di quello che mi riserva la notte. Quando mi addormento, mi sveglio di soprassalto a causa dei sogni da incubo. Ogni volta che non ci sei, la notte è un mostro che mi spaventa a morte. Le pareti della nostra stanza si chiudono su di me e i cuscini sono duri e inflessibili. L’amore fa la differenza, la tua presenza radiosa risveglia la bellezza in me e intorno a me. Vorrei che tu fossi qui, dormirei come un bambino. Per ora mi consola il pensiero di vederti presto. Sogni d’oro, amore. Il giorno sorgerà presto.

7. Quando non ci sei, il mio passatempo preferito è ricordare di te. Mi piace ricordare tutti i bei momenti trascorsi insieme. Mi aiuta a scacciare la solitudine e il dolore. Mi manchi, certo, ma scelgo di soffermarmi sui lati positivi. La nostra lontananza non farebbe che rendere più dolce il nostro ricongiungimento. Sei una razza speciale, amore mio. Buona notte e sogni d’oro!

8. È una notte di luna piena luminosa. Il cielo è punteggiato di stelle splendenti, una notte bellissima. Ho nostalgia perché mi ricorda la nostra ultima notte insieme prima che tu partissi. Abbiamo fatto una lunga passeggiata, mano nella mano, parlando e mettendo a nudo le nostre anime. Per farla breve, le mie notti sono totalmente noiose senza di te, mio compagno, amante e amico. Buona notte, amore mio. Pensa di tornare presto a casa.

9. Ogni notte ti raggiungo, ma tu sei a migliaia di chilometri di distanza. Il mio corpo è qui, ma il mio cuore è con te. Le notti mi ricordano costantemente questo fatto. Le cose che ci piaceva fare insieme, come il cinema e la lettura fino a tarda notte, ora non ci piacciono più. Tutte le notti in cui sei lontano sono una grande notte. Il giorno del tuo ritorno il sole tornerà a splendere. Buonanotte, mio gioiello.

10. Ehi, bello! Spero che tu abbia passato una bella giornata. La mia è stata stressante, ma è finita bene. Non vedo l’ora di tornare a casa, sapendo che stasera sarai via. Puoi batterlo? Sono assente solo una notte e sono riluttante ad andare in una casa vuota. E tu? Hai finito il tuo programma? Ti aspetto domani? Domande e ancora domande? Non dare la colpa a me, tesoro. La notte sembra poco amichevole e la casa poco invitante. Beh, io vado. Buonanotte, ti mancherò quanto mi mancherai tu.

11. Sono a casa da sola per qualche giorno e ne sono felice. La casa è vuota e solitaria senza di te, ma ho la rara opportunità di avere tutta la casa per me e di fare le pulizie di primavera: proprio come piace a te! Stasera, da sola sul nostro enorme letto, pianificherò un menù appetitoso del tuo pasto preferito al tuo ritorno. Quindi, buonanotte, amore mio. Dormi bene e torna in una casa e in un piatto invitanti!

12. Stasera è una serata speciale. È l’anniversario del giorno in cui mi hai chiesto di sposarti e io ho accettato. Sei stato così romantico che mi sono innamorata di nuovo di te. Come avrei potuto dire di no o rifiutare le tue avances? Assolutamente no! Mi hai conquistata e quindi questa serata è speciale come il nostro anniversario di matrimonio. Ho una bella sorpresa per te. Riesci a indovinare? Credo di no. Buona notte, tesoro. Sogni d’oro.

13. La vita è bella con te. Oggi mi sono goduto ogni secondo del nostro tempo insieme. Un appuntamento da sogno. Ottimo cibo, ottima musica, ottima compagna di ballo che ti sei rivelata, ottima compagna e conversatrice! E un ottimo vino confezionato con il mio cioccolato bianco preferito per una serata in solitaria. Questa è la parte noiosa, si conserverà finché non potremo condividerla insieme. Buonanotte, mio principe azzurro. Dormi con la certezza che la tua principessa è stata davvero incantata.

14. Oggi ho trascorso una giornata meravigliosa con te. Ho apprezzato il cibo e il paesaggio, ma ciò che ho amato di più è stato passare del tempo con te. Avrei potuto fissare i tuoi occhi deliziosi e il tuo bel viso per tutto il giorno e sarei stato soddisfatto. Le nostre conversazioni sono state varie, intellettuali e stimolanti. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo appuntamento! Buona notte, amore mio.

15. Mi dispiace di non essere riuscita a tenere il passo con il nostro appuntamento di stasera. La situazione al lavoro era completamente fuori di me e ho perso la cognizione del tempo cercando di risolvere il problema che mi ha fatto perdere l’appuntamento con l’uomo dei miei sogni. Non potevo nemmeno rispondere alle sue chiamate, con mia grande costernazione. È in modalità silenziosa nella mia borsa. Per fortuna, ora la situazione è sotto controllo. Prometto di farmi perdonare domani. Fidatevi di me. Ti aspetta una sorpresa. Mi perdoni, d’accordo? Buonanotte, mio caro.

16. Sapendo che sono fuori città per lavoro, ho inviato un angelo a vegliare su di te e a tenerti al sicuro fino al mio ritorno. Il tempo trascorso lontano da te è costoso ma essenziale. Spero che le disposizioni che ho preso per il tuo benessere siano di tuo gradimento. Tornerò prima che tu te ne accorga. Buona notte, tesoro. Dormi bene.

17. Amo le notti perché, per quanto siano buie e apparentemente lunghe, scadono sempre. Quando finisce, fa nascere un giorno nuovo di zecca. Fresco e non provato. Tutti i problemi e le sfide che state affrontando in questo momento sicuramente scadranno a tempo debito e daranno vita a una nuova alba. Piena di speranza, di benedizioni e di successi. Riempite il vostro cuore con questo bel pensiero e dormite come un bambino senza preoccupazioni al mondo. Buonanotte, sogni d’oro!

18. Le mie palpebre sono pesanti di sonno e sto lentamente cedendo alle forti braccia del sonno profondo. Prima che il sonno mi catturi completamente, ho bisogno di rivelarti il mio cuore per scacciare le ombre dei dubbi persistenti e dormire sonni tranquilli. Ti amo. Tu sei il mondo per me e amo stare con te sia di giorno che di notte.
Buonanotte, mio adorabile tesoro.

19. Ho una confessione da fare. Sono tormentata dall’insonnia e questo sta causando il crollo della mia salute. Il medico mi ha prescritto un farmaco, da prendere due volte al giorno. Ha detto che è potente ed efficace. Tu sei il rimedio/pillola/farmaco. Dobbiamo stare insieme per sempre per risolvere definitivamente il problema dell’insonnia. A quanto pare, la mia insonnia è dovuta alla mancanza di te di notte. Rifletti su questo. Buona notte, tesoro.

20. Le notti sono quelle che amo di più. È l’unico momento in cui possiamo videochiamare o parlare, chattare o mandare messaggi per ore e ore senza interruzioni. Quando siamo insieme, la giornata scorre veloce e finisce in fretta. Quando siamo lontani, la giornata è sempre lenta e le ore si trascinano. Anticipo ogni notte con così tanta eccitazione che tengo il mio telefono completamente carico e il mio power bank a portata di mano. Le uniche notti che odio sono quelle in cui la rete si interrompe, come stasera. Non preoccuparti, abbiamo bisogno di riposo. Buon sonno, amore mio.

21. Le notti sono fatte per riposare, per rinfrescarsi, e per sognare, per rivelare i segreti più intimi o i pensieri inconsci, o per avere visioni, per dare uno sguardo al futuro. Sono inquieto senza di te, ma il ricordo del nostro amore mi rinfranca. Quando dormirò, ti sognerò, perché ti penso sempre. Naturalmente, sarei entusiasta di sbirciare nel nostro glorioso futuro. Buona notte, mia dolcezza. Sogni d’oro.

22. Le tue braccia sono fatte apposta per me. Per coccolarmi e farmi dormire. Per proteggermi. Per scacciare le ombre e gli incubi. L’ironia della sorte vuole che la tua assenza sia il mio peggior incubo. Vivo per il momento in cui saremo insieme, per recuperare il tempo perduto, per essere in un mondo tutto nostro. Buonanotte, mia cara. Tu sei il mio mondo!

23. Te l’ho detto ultimamente? Che sei l’uomo più straordinario che abbia mai incontrato e che ho avuto la fortuna di amare e di essere amata a mia volta? Sei sicuramente extra speciale. Vai a letto con un sorriso di soddisfazione, questa pesciolina adora il suo uomo. Sogni d’oro, tesoro mio.

24. Il giorno è passato, la notte è arrivata. Il mondo dei sogni mi chiama, quindi devo affrettarmi a dormire. È bene che i miei sogni si avverino sempre, perché il mio sogno e il mio desiderio in questo momento è di passare il resto della mia vita con te. Buonanotte, tesoro. Che i nostri sogni si realizzino, come il tuo fa eco al mio.

25. Stanotte c’è la luna piena, quindi rimango sveglia per esprimere un desiderio. Il mio desiderio più caro è quello di condividere con te tutte le mie notti e i miei momenti di veglia. Ti dico una cosa, amore mio? Non ho mai amato o desiderato nessuno così in vita mia. A volte, l’intensità dei miei sentimenti mi spaventa. So di avere questa grande capacità di amare, che si è risvegliata solo per te. Bene, vado a letto. Buona notte. Ci vediamo domattina.

26. Sono tornata a casa sana e salva. Ho trascorso una giornata meravigliosa con te. Sei un tipo così intelligente e spiritoso! Il modo in cui hai mantenuto la faccia dritta quando hai fatto battute strappalacrime mi batte a mani basse. Ho riso così tanto che mi fanno male i fianchi e le mascelle. All’improvviso, la giornata è finita. La notte si è insinuata ed è arrivato il momento di dare la buonanotte. Beh, non vedo l’ora di vederti domani, buona serata.

27. Oh, cielo! Ho un problema serio con i cuscini e ho deciso di eliminarli. Quella stupida cosa non è comoda o calda come le tue braccia amorevoli. Beh, la notte sarà lunga e noiosa perché qualcuno che mi sta a cuore è vistosamente assente. Cavaliere valoroso, la tua ragazza sente la tua mancanza. Ascolta il suo richiamo e torna presto a casa. Buona notte.

28. So che oggi hai passato un periodo orribile al lavoro, mi dispiace che tu ti senta frustrata. Ma, loro lo tengono proprio lì! Non gettare ancora la spugna. Vai a letto e dormi su questa decisione. Al mattino potreste cambiare idea e pentirvi di aver preso una decisione avventata nella foga del momento. Una decisione che potrebbe essere vincolante e irrevocabile. La notte ha la straordinaria capacità di guarire il dolore della giornata o di alleviarlo. Quindi, andate a letto e dormite senza preoccuparvi. Se al mattino non cambierai idea, così sia. Buona notte, Angelo mio.

29. La notte è buia e soffocante. Avrei sopportato il caldo e il disagio senza lamentarmi se tu fossi stato qui con me. Ahimè, tu sei lì, a centinaia di chilometri di distanza, a guardare un film o a prepararti a dormire, mentre io sono qui a combattere le zanzare invadenti che in qualche modo hanno eluso le nostre zanzariere e sfidato l’insetticida spruzzato. Il pensiero di voi ha pervaso il mio cuore. Sarà una lunga notte. Divertiti, cara, le zanzare mi faranno compagnia. Buona notte.

30. Ti ho aspettato tutto il giorno, ma non ti sei fatto vedere. Così mi sono convinta che saresti venuto a trovarmi stasera. Mi sbagliavo. Ero alternativamente spaventata e furiosa. Avevo paura che ti facessi male, ero furiosa perché mi avevano dato buca. Delusa di non averti rivisto, mi sei mancato tanto. Alla fine ho controllato i miei messaggi WhatsApp. Ho letto il messaggio che mi avevi mandato per dormire e sono andato subito a letto, zoppicando per il sollievo e sentendomi molto stupido. Beh, amarti mi ha reso sciocco, buona notte.

31. Le notti sono quelle che amo di più. Posso mettere da parte le mie preoccupazioni, al sicuro nell’oscurità della notte. A volte i problemi si perdono per sempre: per me va bene. Purtroppo, un problema si è rifiutato di essere messo da parte. Anzi, le notti ne intensificano la portata. Il mio desiderio di te. L’inappagabile desiderio del mio cuore per te. Il mio desiderio di stare con te è superiore alla mia capacità di sopportarlo. Buonanotte, mio amore in fuga.

32. L’ora di andare a letto è passata da un pezzo, ma non andrò mai a letto senza avervi augurato una splendida notte. Prima di tutto, com’è andata la giornata? Spero che sia meravigliosa come lo sei tu. Vi sono mancata anche solo un po’? O i tuoi impegni erano così folli che non hai pensato a me? In ogni caso, non mi preoccupo. So che mi ami e anch’io sono pazzo di te. Buonanotte, gioia del mio cuore. Sogni d’oro.

33. Un buon sonno notturno è un modo piacevole di concludere una giornata faticosa. Un buon sonno notturno tra le braccia della persona amata porterà un riposo ristoratore. Sono così stanca di cani in questo momento che mi accontenterò di dormire senza rinfrescarmi mentre sei lontano da casa. Nota che ho avuto un aspetto sparuto quando sei tornato, è perché tu, come mio agente rinfrescante, non eri disponibile. Buonanotte amore, sei il mio elisir.

34. Adoro quando si viaggia per qualche giorno. Mi dà l’opportunità di cambiare il mio look e di darti lo shock della tua vita. Mi piace sempre il tuo sguardo di ammirazione ed eccitazione quando vedi i cambiamenti nella pettinatura, nel trucco e nell’abbigliamento. Il tempo e il denaro spesi nel salone, nella spa e nel centro massaggi sono ben investiti. Le sorprese valgono qualche giorno di notti solitarie. Buonanotte, tesoro. Questa volta sono un passo avanti. Non puoi fare il passo più lungo della gamba.

35. Buonanotte, amore mio. Non si preoccupi di essere senza lavoro o al verde. So che non sei un uomo pigro, e ovviamente stai facendo del tuo meglio per trovare un lavoro remunerativo. Questo è abbastanza per me. Sei un ottimo marito e un padre meraviglioso, non permettere che il fatto di essere al verde ti convinca del contrario. Questa è la stagione della notte. Un giorno, il tuo giorno si aprirà con canzoni di restauro e di svolta. Ti amo tanto, mio orgoglio.

36. A prescindere dalla stagione della vita in cui ci troviamo, sono sempre grata del fatto che tu sia sano e salvo ogni notte. Non importa cosa stiamo passando, il tuo amore e la tua forza mi danno gioia. Sei più che sufficiente per me. Ti amo più della vita stessa. Questa tempesta finirà sicuramente. Dormi bene, tesoro.

37. La vita mi ha inferto un colpo mortale e paralizzante che avrebbe dovuto essere la mia fine, ma non lo è stato. Dio ha riversato su di me la sua misericordia e la sua grazia portandoti nella mia vita per cancellare dal mio cuore il dolore della notte. Non pensare così poco a te stesso, mio cavaliere dall’armatura splendente. Sei il mio miracolo e ti adoro. Buona notte, amore.

38. La giornata di oggi si è finalmente conclusa con la sua storia di guai e problemi. La turbolenza dei problemi di oggi era tale che mi sentivo sopraffatto. Ora c’è tanta gioia nel mio cuore, perché la tua presenza è come una bacchetta magica che ha fatto sparire tutti i miei problemi. Lei è una vera benedizione di Dio. È confermato. Che la tua notte sia bella come hai reso la mia. Buona notte.

39. La vita è fatta per essere goduta, non per essere sopportata. Sono contenta che Dio mi abbia dato un ragazzo divertente da amare e da amare. I miei giorni sono da sogno, mentre le mie notti sono piene di avventure da favola. Buonanotte, amore mio. Sono felice di non essermi accontentata di niente di meno. Sei semplicemente perfetto per me. Sogni d’oro, tesoro.

40. Oggi è stata una giornata così beata. Grazie per avermi fatto divertire. Sei un tesoro adorabile! Semplicemente meravigliosa. Il mio cuore è pieno e minaccia di traboccare dal mio amore per te. La notte non è più così buia, è luminosa e splendente. Sei il mio rivestimento d’argento in ogni nuvola scura. Buonanotte, angelo mio. Sogni d’oro.