2023 Paragrafi Carini Per Lui Dopo Un Litigio

Cute Paragraphs for Him After an Argument

Avere una relazione con la persona che si ama è una cosa molto bella e una delle cose migliori che possano capitare a chiunque.

Le cose iniziano in modo perfetto, le prove d’amore e le farfalle che volano dappertutto. E tendiamo a pensare che sarà sempre un’esperienza da paradiso terrestre.

Tuttavia, nonostante l’amore, i litigi tendono a verificarsi. Una relazione senza intoppi non è del tutto possibile, poiché uno dei due partner potrebbe ferire l’altro lungo il percorso, il più delle volte involontariamente.

La cosa più importante in una situazione del genere non è cercare di puntare il dito, ma lavorare per affrontare il problema di fondo e assicurarsi che non porti a problemi più gravi.

Non importa chi ha iniziato il litigio o la discussione, e non importa se la colpa è vostra o meno. Se amate davvero il vostro ragazzo e avete a cuore la vostra relazione, nulla vi impedisce di chiedere scusa per prima.

Avete appena avuto un’accesa discussione con il vostro ragazzo e siete alla ricerca di testi autentici per scusarvi? Scoprite la magia delle scuse nel ristabilire la pace e l’amore, scegliendo uno dei testi carini per lui dopo un litigio qui sotto, per porre fine al vostro litigio o alla vostra discussione, all’istante.

Paragrafo carino da inviare al fidanzato dopo un litigio

Il meglio dei paragrafi di scuse carini da inviare al vostro fidanzato (o marito) dopo una discussione.

1. Ammetto di meritare tutto quello che mi stai facendo in questo momento. Ma, tesoro, mi dispiace davvero. Per favore, lascia andare la tua rabbia e accetta le mie scuse sincere. Il mio cuore sta soffrendo molto in questo momento, sapendo di aver ferito il re del mio cuore, sul serio. Ti prego, perdonami. Ti amo tanto e sai che non posso fare a meno di te per troppo tempo. Prometto di essere più paziente la prossima volta.

2. Sono stato estremamente possessivo e mi dispiace. Prometto di essere buono e di fidarmi di più di te. Tesoro, non dubitare di questo, so che molte di queste cose sono state dette in passato, ma questa volta sono seriamente intenzionato a non farti mai del male in questo modo o in qualsiasi altro modo. Ti prego, perdonami, tesoro. Sei il miglior regalo della vita per me e non voglio che nulla si metta tra me e il mio uomo preferito al mondo.

3. So di aver detto molte cose che ti hanno ferito, ma la verità è che anche tu hai detto molte parole offensive. Non ha senso essere arrabbiati con me quando ho già scelto di perdonarti. Piccola, non hai altra scelta che perdonarmi, perché non ti permetterò di continuare a ignorarmi. Supera la cosa e torna a casa dalla mamma, il tuo vero posto. Ti amo tanto, tesoro, e mi dispiace.

4. Innumerevoli volte ti ho spinto a lasciarmi. L’ho visto di nuovo ieri, quando abbiamo avuto quella discussione. Ho visto che stai iniziando a cedere nella tua lotta per tenermi, e questo mi fa sentire infelice. Mi dispiace di essere sempre una spina nel fianco per te. Ti prego, perdonami, tesoro, sei tutto ciò che conta per me e non ti scambierei per nulla al mondo.

4. Piccola, nonostante tu mi abbia ferito profondamente e mi abbia fatto mettere in discussione tutto ciò che condividiamo, ho scelto di perdonarti. Ti amo troppo per permettere che tutto questo mi faccia cambiare idea. Ti sto dando una seconda possibilità per dimostrare l’amore che hai detto di avere per me, che ti piaccia o no. Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno e che ho sempre voluto. Sei la ragione per cui sono felice. Sono follemente innamorato di te. Lasciamoci alle spalle il litigio.

5. Desidero vedere il tuo sorriso e perdermi nel calore del tuo abbraccio. Mi dispiace che le mie attività e sfide quotidiane abbiano avuto la meglio su di me. Non è una scusa per comportarmi male e trasferire l’aggressività su di te. Mi dispiace per questo. Tesoro, ti prego, perdonami. Mi sei mancato così tanto e desidero essere stretto nel tuo amorevole abbraccio.

6. Mi ingelosisco molto quando vedo delle ragazze intorno a te e questo a volte mi fa sentire insicura. So che devo accettare il fatto che non puoi smettere di essere amico di loro e anche capire che sono il tuo amante e che mi ami completamente. Mi dispiace di aver detto cose che non avrei dovuto dire, tesoro. Avrei dovuto comunicarti le mie paure. Ti prego, perdonami.

7. Mi assumo la responsabilità del nostro attuale dolore. Accetto che sia colpa mia, tesoro. Mi dispiace per il dolore che ti ho causato. Mi dispiace per tutto. Per averti assillato, per essere stato testardo e insensibile. Sono profondamente infelice in questo momento. Sono in ginocchio, piccola, e non mi alzerò, a meno che tu non venga a dirmi che hai accettato le mie scuse e mi porti in braccio come ami fare.

8. Sono passate 4 ore senza che lei abbia detto nulla. Ho detto al mio cuore di stare fermo in diversi momenti, ma lei non mi ha ascoltato. Mi dispiace di averti fatto soffrire così tanto e di averti detto tutte quelle cose. Ti prego, perdonami. Tu rimani la cosa migliore che mi sia mai capitata e sai che non posso fare a meno di comunicare con te per così tanto tempo. Ti prego, parliamone.

9. Il mio cuore è tuo in questo momento, quindi mi fa male sapere che sei ferito in questo momento. Anch’io sento il dolore che ti ho causato e mi dispiace di averlo provocato. Piccola, sai che ti amo più della vita stessa. Mi dispiace tanto e non ti farò mai del male intenzionalmente.

10. Piccola, la settimana non è stata delle migliori e ho deciso di prendermela con te. Non stai mostrando la tua rabbia o il tuo disappunto, ma so di averti ferito e mi dispiace per averlo fatto. Ti prego di perdonarmi e di permettermi di farmi perdonare stasera, proprio come piace a te. Non fare tardi.

11. Sono stato morto ai tuoi bisogni e insensibile ai tuoi sentimenti. Ultimamente mi sono comportato come se tutto dipendesse da me. Tu mi hai ascoltato, ma io non ti ho ascoltato e mi dispiace per questo, e soprattutto per essermi scagliato contro di te ieri. Non pensavo nulla di quello che ho detto. Ti amo profondamente. Ti prego di perdonarmi.

12. Ora capisco cosa stavi cercando di dire. Mi sento così in colpa per aver parlato prima di ascoltare. Mi ha insegnato una lezione. Potresti trovare un posto nel tuo caldo cuore per perdonarmi? Ho davvero imparato la lezione e prometto di essere un partner migliore la prossima volta.

13. Ho detto cose che non avrei dovuto dire, tesoro. Ho infranto il limite. Ti ho fatto un torto grave. Ho sbagliato di nuovo. Ho sbagliato alla grande. Cosa pensi di me adesso? Mi odi ora? Significo ancora molto per te? Mi ami ancora? Non sei obbligata a rispondere, cara. Voglio solo che tu sappia che sono profondamente dispiaciuto.

14. So che siamo destinati a ferirci a vicenda, ma non è una licenza per me averti ferito nel modo in cui l’ho fatto. Mi dispiace di averti ferito e di essermi difeso con questa affermazione. Tu, tesoro mio, sei l’uomo migliore che una donna possa desiderare. Non darò mai per scontato il tuo amore, mai.

15. Amore mio, la mia giornata è stata incompleta senza una tua chiamata o un tuo messaggio. Mi dispiace di averti urlato contro e di averti lasciato in piedi al parco. Non avrei dovuto farlo nonostante fossi arrabbiato. Ti prego, perdonami. Ora mi rendo conto del mio errore. Sentiti libero di punirmi stasera.

16. Sono veloce ad agire in base alle mie emozioni. So che me ne hai parlato innumerevoli volte, ma mi dispiace di non averti ascoltato e di aver causato tanto dolore con le mie parole offensive. Ti prego, perdonami, mia dolcezza.

17. Il mio errore è stato ascoltare gli altri e dubitare del tuo amore per me e persino della tua onestà. Ho visto il dolore nei tuoi occhi quando ti ho detto che non ti credevo e mi dispiace. Ti prego, perdonami. Sei la persona più importante per me.

Tendenze oggi

. Tu sei davvero il mio battito cardiaco, perché da quando le cose tra noi sono cambiate, il mio cuore non è più a riposo e il suo battito è più lento del solito. Ti prego di perdonare il mio errore, tesoro. Non lasciare che mi venga un infarto senza che tu, la mia cura, sia al mio fianco.

19. Mi dispiace di non averla ascoltata e di aver continuato a prendere la mia decisione. Alla fine mi sono bruciato le dita. Mi dispiace molto per questo, cara. Mi sento stupida. Così stupido per essere stato irremovibile e per aver cercato ancora di difendermi, nonostante tutto. Ti prego, perdonami, tesoro.

20. Ho scelto di ignorarti perché ero arrabbiata con te. Alla fine, questo ha creato un grande divario tra di noi e ora litighiamo per qualsiasi cosa. Mi dispiace per questo e spero che torneremo presto in carreggiata. Questo non è molto salutare per l’incredibile rapporto d’amore che abbiamo, e sono disposto a lavorare insieme a te per evitarlo. Ti prego, perdonami, tesoro. Anch’io ti perdono.

21. L’amore non è egoista, ma il mio lo è stato. Ho cercato il mio in modi diversi e mi dispiace. Non volevo pensare solo a me stesso. Ti prego, perdonami. Sai che non sono così, è solo che ho avuto difficoltà a sopportare la pressione del lavoro. Mi dispiace di essermi comportato da monello e di non aver capito quanto tu sia stato paziente e comprensivo in tutto questo. Non ti darò mai per scontata, tesoro.

22. Mi dispiace di aver preso il tuo amore per me come una debolezza e di averlo usato come motivo per comportarmi male nei tuoi confronti. So che non mi farai del male, ma mi dispiace di averti ferito. Non meriti nessuna delle parole cattive che ti ho detto. Ti prego, perdonami, cara. Non volevo dire nulla di tutto ciò ed ero semplicemente ubriaco. Sei tutto ciò che voglio per inebriarmi in questo momento, mi manchi.

23. Quando mi comporto in modo stupido e fuori luogo, trovo ancora la sicurezza di correre da te. Il mio cuore appartiene a te e la mia casa è qui con te. Ti prego di perdonare la mia stupidità, il mio batticuore. Tu sei tutto ciò che voglio e di cui ho bisogno, tesoro. Ammetto di aver sbagliato questa volta e voglio fare ammenda.

24. Piccola, fa molto male. Mi chiedo come siamo arrivati a questo punto. All’improvviso non riusciamo a discutere senza che diventi un litigio. Ti amo, piccola, e non sono davvero disposto a lasciarti andare, ma abbiamo davvero bisogno di parlarne e di lavorare per migliorare. Il riassunto di tutto questo è che mi sei mancata sinceramente e ti voglio tra le mie braccia in questo momento.

25. Amore mio, mi dispiace di averti mancato di rispetto. Avrei dovuto mostrarti più rispetto permettendoti di esprimerti. Non avrei dovuto infiammarmi come ho fatto. Mi dispiace, mio signore e re. Sono stata cattiva e merito di essere punita stasera. Ditemi solo il luogo e l’ora.

26. Ho letto i significati del tuo rapporto con lei e non pensavo che fosse solo un’amica per te. Ora lo so meglio e la mia coscienza mi punge pensando a come ti ho messo in imbarazzo, invece di fidarmi semplicemente di te, o di chiedere chiarimenti. Ti prego di perdonarmi, la prossima volta sarò più ragionevole.

27. So che ho fatto un gran casino e che sei deluso da me, ma non riesco a spiegarti quanto mi dispiace. Posso solo pensare a come fare in modo che questo non accada più. Tutto quello che ho detto e fatto era assolutamente fuori luogo. Quindi ti chiedo, amore mio, di perdonarmi.

28. Il miglior regalo di Dio per noi è l’AMORE. Forse vi sembrerà difficile da credere, ma io ti amo, tesoro, e niente può cambiarlo. Nemmeno quello che gli altri pensano di me. Mi dispiace di averti fatto dubitare di questo amore, mi dispiace di non essere riuscito a controllare la mia lingua. Ti amo tanto, tesoro. Perdonami.

29. Il nostro amore è stato a dir poco un viaggio in macchina. Siamo andati molto lontano e non sono disposto a fermare il viaggio, con i miei pensieri e le mie parole disattente. Per favore, facciamo ripartire il nostro rapporto come era prima. Un uomo come te è raro da trovare, e mi rifiuto di rendermi conto di quanto sei grande dopo averti perso. Non ti lascerò mai andare, tesoro.

30. Passare attraverso molte cose e sfogare la mia rabbia su di te è stato sbagliato. Avrei dovuto informarti, dirti cosa non andava, invece di assillarti e gridare. Mi dispiace tesoro, sai che sono il tuo unico e solo bambino. Ti prego, perdonami.

31. Mi scuso per tutto quello che ho fatto di male. Per aver ignorato le tue opinioni e aver imposto le mie, per averti tagliato fuori solo per ascoltarmi, per non averti capito e aver mancato di rispetto alle tue parole. Mi dispiace, tesoro. Sono pronto a fare tutto quello che dici. Il tuo desiderio è il mio comando, d’ora in poi.

32. Per molti versi, non ti ho capito. Continui a dirmi di rallentare e di essere paziente, ma non ti ascolto. Ora, vedi che dolore ho causato alla persona più importante della mia vita. Sei un tesoro per me e non posso permettermi di perderti in nessun momento. Ti prego, torna a casa, amore mio, e trova nel tuo cuore la forza di perdonarmi. La vita è molto più bella con te al mio fianco.

33. So che abbiamo detto che dovevamo prenderci una pausa, ma questo perché eravamo entrambi arrabbiati l’uno con l’altro. Sì, so che sono stato io a prendere la decisione, ma sinceramente non ero lucido. Ora ho superato la rabbia e so che ti amo davvero. Mi dispiace. Ti prego di dimenticare tutto quello che ho detto e di ricominciare da capo. Sarò una ragazza molto buona e obbediente d’ora in poi. Giuro su Pinkie.

34. Amore mio, mi dispiace per il modo in cui ho reagito. So che amo assillarmi ogni volta che sono in quello stato, ma non è una scusa per averti detto questo. Voglio che tu ricordi che sei la persona più importante per me e che non ti ferirò mai intenzionalmente in alcun modo. Ti prego, perdonami.

35. Posso sopportare il tuo rifiuto di vedermi in faccia ma non di rispondere alle mie chiamate. Mi merito tutto quello che stai facendo e come stai reagendo in questo momento e mi dispiace. La mia vita non ha quasi senso senza di te. Ogni parte di me sente la mancanza di tutti voi, tesoro. Abbi pietà della tua regina, il mio re, e torna a casa, dove ti appartiene.

36. Prima mi avevi avvertito di questo. Hai detto che stavo dando per scontato il tuo amore. Sapevo che era vero, ma ho scelto di litigare e di fare i capricci con te. Ti prego, amore mio, dammi un’altra possibilità di essere la donna straordinaria di cui ti sei innamorato. Voglio stare sempre con te nei momenti belli e anche in quelli brutti.

37. Mi hai sempre trattato come una regina perché mi ami. Ma hai detto che la mia reazione nei tuoi confronti non ti fa sentire il re del mio cuore. Avrei dovuto prestare attenzione e scusarmi, ma ho trasformato la cosa in una discussione. Mi dispiace che tu ti sia sentito così. Ti prego, dammi un’altra possibilità di trattarti come il re del mio cuore che sei davvero.

38. Mi dispiace di aver fatto la mamma con te. Avrei dovuto essere un’amica e un’amante, non una nonna. So che a volte esagero, ma sai che è perché ti voglio bene. Per favore, mandami un messaggio quando vedi questo. Mi dispiace di aver perso la calma, tesoro. Perdonami e fammi ritrovare la calma, ma anche la pace e l’amore che solo tu puoi darmi.

39. Continuo a sbagliare, tesoro. Continuo a farlo più e più volte e finisco solo per scusarmi. Ho sbagliato in più di un modo. Mi dispiace. Tu sei il mondo per me e ti prometto che cambierò il mio modo di fare. Questa volta dico sul serio, tesoro, davvero.

40. Non ho nulla contro la nostra relazione. Mi sono goduto ogni momento della nostra relazione. Mi dispiace di aver lasciato che i miei difetti si intromettessero o addirittura avessero la meglio su di me. Per favore, facciamo in modo che le cose funzionino. Non pensavo sinceramente a nessuna delle parole o delle accuse che ho fatto. Sono stato solo cattivo, ti prego di perdonarmi, amore mio.

41. Mi dispiace di essere stato insicuro con te. Non avevo il diritto di intromettermi nella tua privacy. Qualunque fossero i miei timori e le mie preoccupazioni, avrei dovuto chiedertelo sapendo bene che saresti stata onesta con me, piuttosto che fare una scenata. Ti prometto che non succederà più. Ti prego, perdonami, amore mio.

42. Il tuo amore è puro, vero e gentile. So di provare lo stesso sentimento nei tuoi confronti, ma con le mie parole ho gettato fiamme sul nostro amore. In questi giorni sono stato esagerato e irritabile. Ti prego, perdonami, mio adorabile tesoro. Lascia che mi faccia perdonare, portandoti sulla luna, in cielo e indietro, tutto in una frazione di secondo. Ti amo, tesoro.

43. Spero solo di non aver rovinato la nostra fantastica unione con la mia boccaccia? Capisci perché devi sempre tenere la mia bocca chiusa nella tua? Mi dispiace, tesoro. Ti prego, perdonami. Sono disposto a lavorare sulla mia lingua e a controllarmi di più. Ti amo tanto, tesoro.

44. Devo ammetterlo, tesoro, sono una fidanzata gelosa. Ti ho visto ieri sera da dove ero seduta con un’altra donna. Non sono venuta da te perché non mi fidavo di non reagire in modo eccessivo, ma avrei dovuto dirtelo invece di litigare con ogni tua parola. Mi ha fatto così male che non sapevo cosa pensare. Sei la mia vita, tesoro.

45. In questi giorni mi sono resa conto che quando il mio cuore è triste, altre parti del mio corpo lo seguono. Faccio fatica a concentrarmi sul lavoro e divento lunatica. Sta succedendo di nuovo perché tu sei triste con me e io ne sono la causa. Piccola, perdonami. La prossima volta farò meglio, te lo prometto, con le mani incrociate sul cuore.

46. È difficile controllare la mia rabbia, piccola. Molte volte cerco di non lasciarmi sopraffare da essa, ma lo fa comunque. Guarda cosa ho fatto. Stiamo già cadendo a pezzi. Oh, piccola, non posso permettermi di perderti, sei la vita per me. Farò tutto quello che mi chiederai, compreso seguire i corsi di gestione della rabbia che mi hai suggerito. Voglio solo tutto di te, e nient’altro.

47. La paura di perderti mi fa impazzire e mi fa agire in modi estremi, a volte. Nella mia piccola testa, è un modo per trattenerti, senza sapere che ti sto indirettamente ferendo a morte. Mi dispiace molto, mio carissimo e unico amore, perdonami.

48. Caro, non possiamo fare a meno di avere intoppi qua e là. Ci sono momenti che richiedono delle scuse solo per fare pace. Per favore, basta con il gioco delle colpe. Mi dispiace di averti ferito. Perdonami, amore mio. Io ti ho già perdonato, quindi è ora che anche tu ricambi e mi perdoni.

49. Mi vergogno tanto in questo momento. Ho alzato la voce con te davanti ai miei amici. Ho visto la tua espressione e ho capito quanto ti sei sentita disonorata e imbarazzata. Mi dispiace amore mio. Non so davvero cosa mi sia preso. Ti prego, perdonami.

50. È da molto tempo che le tue labbra toccano le mie. Era da un po’ che non sentivo il sigillo del tuo amore sulla fronte. So di aver causato questo e mi dispiace. Mi manca il tuo abbraccio e il tuo sorriso al bambino. Ti prego, perdonami. Ti amo troppo per non essere in buoni rapporti con te da così tanto tempo.

51. Ammetto di aver esagerato un po’ e che la discussione non doveva degenerare in un litigio così acceso. Ti prego di perdonarmi e cerchiamo entrambi di evitare che ciò accada di nuovo. Ti voglio tanto bene e per questo non posso rimanere arrabbiato con te a lungo.

52. Se potessi tornare indietro nel tempo, tornerei al parco e chiuderei la bocca mentre la furia si scatena dentro di me. Ci ho spezzato nel momento in cui ho aperto la bocca per parlare. Ti ho spezzato. E mi dispiace, piccola. Ti prego, perdonami. Vorrei sinceramente poter tornare indietro nel tempo per rimediare. Ma credo che lascerai che l’amore che provi per me ti faccia scegliere di perdonarmi.

53. Non merito il perdono in questo momento, so di non meritarlo. Ma tesoro, se non c’è perdono allora non c’è amore. Ti prego di trovare quella parte del tuo cuore che ancora batte per me e di perdonarmi.

54. Sweetheart, I have not come to try to bribe you nor turn your head. I won’t try to make you see from my side. I’ve realized my mistakes by looking at things from your side. I am sorry baby. Deeply sorry. Try and reconsider your action for the sake of the hot and sweet love we share.

55. I betrayed you by my actions, honey. My words and deeds were not in sync. I professed love but behaved otherwise. You kept telling me but I didn’t listen till I pushed you away. Forgive me, my dear one. Please don’t let me ever have to live without you.

56. My problem is escalating things and it’s ruining us right now. I know I promised to stop being a dramatic person but just got worse instead. Baby, you understand me but I know you are hurt. Please forgive me. I promise to change and this time for the better.

Trending Today

58. Il risveglio mattutino è diventato improvvisamente noioso per me. Sei arrabbiato e lo so. Ma ti prego, non lasciare che duri per sempre. Ti ho fatto un torto e sono amareggiato per questo. Dolorosamente amareggiato, mio caro. Ti prego, perdona i miei torti.

59. Questa ferita ha causato separazione e dolore. Siamo stati a lungo in silenzio. Il nostro amore si sta incrinando, le sue pareti si stanno rompendo. Riconosco le mie colpe. Mi assumo la responsabilità dei miei errori. Mi dispiace, amore. Possiamo tornare a come eravamo all’inizio? Mi manchi.

60. Mi ci è voluto tanto tempo per scusarmi e non voglio che tu dubiti di questo. Mi dispiace davvero di averti fatto soffrire. In questi giorni sono stata troppo dura con me stessa. Ho ripensato a tutto quello che è successo e sono pieno di rimpianti. Piccola mia, ti prego, perdonami.

61. La tua rabbia ha messo in ombra il tuo amore per me. Ti sento infuriare dove sono io e il mio cuore batte più veloce del normale. Non so più cosa aspettarmi. Non so se devo avere paura o meno. Ma prima che tu decida cosa farmi, sappi che mi dispiace moltissimo, tesoro.

62. Non ti dimenticherò mai, anche se mi lascerai. Sei stato il mio difensore e il mio scudo. Mi hai confermato nei momenti peggiori e hai consolato il mio cuore che piangeva. Hai ascoltato la mia voce incrinata durante la telefonata e mi hai detto che questo aumentava il tuo amore per me. Come ho potuto essere così stupido da ferirti? Ti prego, perdonami, caro.

63. Mi sento svuotato da questa deriva tra noi. Così vuoto che ho a malapena la vita per fare qualsiasi altra cosa. Sto soffrendo, tesoro, proprio come te. Sto soffrendo perché tu non sei qui e il motivo sono io. Mi dispiace per il dolore che ti ho causato. Torniamo ad essere i migliori piccioncini di sempre.

64. Solo il tuo perdono ha il potere di farmi stare bene. Non ho il diritto di chiederlo ora, ma ne ho bisogno. Ho bisogno che tu mi perdoni, per favore. Perdona i miei errori e le mie sciocchezze. Perdonami per il male che ti ho fatto. Ti amo più della vita stessa.

65. Mi dispiace per tutto, ma soprattutto per averti ferito. Mi dispiace per le parole dure, per le chiamate ignorate, per la rabbia che ho caricato su di te, per le volte che ho rifiutato di vederti. Mi dispiace per gli insulti. Per averti lanciato parole sbagliate. Mi dispiace amore mio. Ti prego, perdonami.

66. La mia dolce metà, non sono in forma. Mi sto perdendo e mi dispiace. Mi dispiace di non esserci stato quando avevi bisogno di me. Mi dispiace di averti abbandonato in quel momento, in quel momento in cui ero la spalla su cui avevi bisogno di appoggiarti. I ricordi mi perseguitano e mi dispiace profondamente.

67. Non mi arrabbio se decidete di non perdonarmi subito. In effetti, non ne ho il diritto. Non merito di essere perdonato. Non merito misericordia. Non la merito, ma sono qui a sperare che tu me la conceda comunque. Perdonami, amore mio. Il tuo umile e amato amante chiede pietà.

68. La pace mi sfugge perché la tua assenza è tutto ciò con cui ho dovuto convivere. Non sono più felice. Non sono una donna allegra e questo è evidente a tutti. Come ho potuto spezzare il cuore di chi mi ama con i miei difetti? A chi lo dico? Dove devo correre se non da te? Mi dispiace, tesoro.

69. Mi sono sentito pungere quando ho guardato i tuoi occhi e ho visto il dolore che contenevano. Da quanto tempo stai soffrendo, cara? Per quanto tempo hai tenuto dentro di te questo dolore? Mi dispiace. Mi dispiace molto di averti ferito. Per aver spezzato il bagliore dei tuoi occhi. Ti prego, perdonami.

70. Tesoro, perdonami. È tutto quello che posso dire in questo momento. È tutto quello che direi ancora e ancora. È tutto ciò che direi finché non lo farai. Ti ho fatto un torto inimmaginabile. Ho causato una crepa nel nostro rapporto. Ho tradito la tua fiducia. Ti prego, perdonami.

71. Forse non sarò più nel tuo cuore, ma tu sarai sempre nel mio. Sei arrabbiato con me, ma io ti amo di più in questo momento. Ti amo più che mai e mi rendo conto di quanto ho sbagliato ad allontanarti. Ti prego, perdonami, tesoro. Sei tutto ciò che voglio e di cui ho bisogno.

72. Mio caro, mi dispiace di averti paragonato agli altri. Mi dispiace di averli usati come metro di paragone nella nostra unione. Non voglio che tu sia come loro. Mi va bene quello che sei. Sei perfetto per me, nessun altro può amarmi e coccolarmi come fai tu. Ti prego, perdonami.

73. I giorni sono diventati più lunghi e la notte più solitaria senza di te. Non c’è comunicazione tra noi e sono pieno di rimpianti, per essermi comportato come un bambino. L’unica cosa che ci lega è l’amore. Ti amo e mi dispiace. Le parole non possono spiegare quanto sto male e anche le mie lacrime capiscono che sono ferito. Ti prego, perdonami.

74. Preferirei uccidere il mio orgoglio e implorarti finché non mi accetti, piuttosto che sentire che ami qualcun altro. La verità è che perderei la testa e lo sto già facendo. Non riesco a pensare con chiarezza. Non riesco a pensare chiaramente in questo momento. Ho bisogno di riavere il mio amante. Lo rivoglio. Lo desidero ardentemente. Mi dispiace, tesoro.

75. Ti ho fatto un torto, ma sono io quella ferita. Sono io che piango ogni giorno. Pensavo che ferirti mi avrebbe fatto piacere, invece mi ha ferito. Mi ha spezzato, ha spezzato il mio cuore e ha raggiunto la mia anima. Sono distrutta in diversi punti. Ho voglia di te. Mi dispiace di averti ferito, mio insostituibile tesoro.

76. Il mio vero amore, l’unico re del mio cuore. Il mio bambino e il mio tesoro. Mi dispiace anche solo aver pensato di farti del male. Mi dispiace di aver concepito quel pensiero. Mi dispiace di aver pensato che farlo mi avrebbe portato del bene. Mi dispiace di essere stato ingenuo. Ti prego di perdonarmi.

77. Mi fa male sapere che dopo aver passato la giornata di stress, la peggioro con il mio assillo. Mi scuso per essere stata una pessima fidanzata e una persona fastidiosa. Ti ho ferito rifiutandomi di darti tranquillità e mi dispiace.

78. Mi dispiace di aver sollevato il tuo errore passato e di averti giudicato con quello. Mi dispiace di aver detto che se potevi farlo allora, potevi farlo anche adesso. Ho visto lo sguardo nei tuoi occhi. Ti sei fidata così tanto di me prima di dirmi quel segreto e io l’ho usato contro di te. Mi dispiace.

79. Mi dispiace di averti tradito. A un certo punto sei diventato distante e io mi sono sentita sola e sono caduta tra le braccia di un altro. Non pensavo che l’avresti scoperto e ho pensato a come dirtelo, ma non sono riuscito a farlo. Mi dispiace, tesoro. Ti prometto che non succederà mai più.

80. Spero che qualsiasi cosa io abbia fatto di male non cambierà i tuoi sentimenti verso di me. Spero che gli oceani del tuo amore siano abbastanza profondi da annegare la rabbia nella tua mente e il tradimento che riempi. Spero che tu possa perdonarmi e accettarmi di nuovo.

81. I miei torti mi pungono già, ma la tua resistenza mi ferisce ancora di più. Ho provato a toccarti la spalla, ma ti sei allontanata. Ho allungato la mano verso il tuo viso, ma tu l’hai trattenuta. È così che ti ho ferito? Oh, piccola, mi dispiace. Ti prego, perdonami.

82. Non c’è bisogno che mi dica una parola. Sono colpevole, tesoro. I tuoi occhi dicono tutto. Ho causato dolore. Mi mancano quei profondi occhi blu. Li guardo in questi giorni e sono sorpreso dal dolore che mi fissano. Come posso cancellare tutto questo senza scusarmi? Mi dispiace, piccola. Ti prego, perdonami.

83. Ripenso ai momenti trascorsi insieme qualche settimana fa e a come non vedevamo l’ora di averne un altro. Ma tutto questo è stato interrotto da un piccolo malinteso che ho permesso che accadesse. Non mi sto giustificando, ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità. Mi dispiace, ma non posso smettere di amarti. Ti prego, perdonami.

84. Ti evito perché ti ho ferito. Non sopporto il dolore nei tuoi occhi. Non posso sopportare di vedere attraverso i tuoi occhi il dolore che ti ho fatto passare. Non posso più vivere con il senso di colpa e il rimpianto. Ti prego, perdonami, amore mio. Devi solo dirmi che mi hai perdonato.

85. La mia storia d’amore non è completa senza la tua presenza. È noiosa senza il tuo sorriso e non vale la pena leggerla senza la tua parte. Ne stavamo scrivendo una prima che ti scacciassi. Eravamo così vicini a un grande capitolo prima che smettessi di scrivere e mi dispiace. Ti prego, perdonami. Torna a casa, tesoro, e riscriviamo la nostra storia.

86. Amore mio, abbi pietà e compassione di me. Ti ho fatto male e ho fatto male anche a me stesso. Ti ho fatto soffrire e ho fatto soffrire anche me stesso. Ti ho causato notti insonni e ho trovato difficile dormire qui. Ti ho fatto soffrire e mi sono ritrovato con un cuore. Sono pieno di rimpianti. Ti prego, amore mio, perdonami.

87. Tu sei il mio posto sicuro, piccola, la mia casa sicura. Ho camminato per le strade di altri luoghi e mi sono sentito insicuro. Ho parlato con gli amici e mi sono sentito solo. Non fa freddo, ma ogni tanto mi sento rabbrividire. Non ho paura del buio, ma questa volta sì. Mi dispiace, piccola. Ti prego, perdonami.

88. I giorni sono passati, ma non sono pronto a lasciarti. Non sono pronto ad andare avanti senza di te. Non sono pronto ad andare avanti con la vita senza le tue mani nelle mie. No, non lascerò che l’ego mi impedisca di chiedere scusa. Mi dispiace, amore mio.

89. Non credo che ti interessi saperlo, ma ho pianto a dirotto dal giorno in cui te ne sei andato. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per scusarmi, ma ho dovuto ricompormi prima di venire a parlare al tuo cuore. Perdonami, amore mio. Sono pronto a fare ammenda. Siamo la squadra migliore di sempre, ricordi? Non possiamo permettere che questo metta fine alla nostra storia.

90. Il tuo bacio è l’unico che voglio assaporare per sempre. Nessun altro si adatta alle mie labbra. Amore mio, avrei dovuto spiegarti meglio le cose e dirti subito che ero assillato da un altro. Non l’ho mai baciato. Non sono mai uscita con lui né ho accettato di frequentarlo. Ti prego, non ascoltare le loro bugie. Mi dispiace di averla tenuta nascosta. La discussione di ieri era fuori controllo, non voglio perderti.

91. Tesoro, ti prego, non possiamo permetterci di mantenere questa distanza malsana. Ho bisogno del tuo perdono, ora più che mai. Solo questo può rendermi integro e riportare la pace nella mia vita. Ti prego, non negarmelo. Per favore, per il bene dell’amore, uniamoci come una cosa sola, per far funzionare di nuovo le cose.

92. Farei di tutto per riaverti, sentirti ridere e guardarti ballare. Sentire le tue mani su di me e il tuo bacio dietro le orecchie. Parlare con te all’infinito, fermare il tempo con te, fermare le preoccupazioni e cessare le paure. Mi dispiace di aver lasciato che la mia natura egoista si mettesse in mezzo. Ti prego, perdona me e le parole sciocche che ho pronunciato.

93. Dimmi cosa vuoi che faccia per ottenere il tuo perdono. Farò qualsiasi cosa, amore mio. Qualsiasi cosa, perché la tua felicità è ciò che conta di più per me. Mi dispiace di non averci pensato prima di agire fuori luogo. Ti prego, perdonami, tesoro.

94. Non riesco a smettere di soffrire. È un altro giorno senza di te. Come faccio ad andare avanti? Come ho fatto a sopravvivere agli ultimi giorni? Ho lavorato con il dolore e ho riso con gli altri mentre il mio cuore mi faceva male. Ho cercato farmaci solo per mettermi a letto. Mi dispiace. Vi prego, perdonate il mio errore.

95. Vorrei poter ritirare le mie parole in questo momento. Purtroppo le hai sentite prima che mi rendessi conto di quello che stavo dicendo. Ho alzato lo sguardo verso di te e ho visto come lottavi per trattenere le lacrime. Mi sono vergognato e mi vergogno ancora. Ho ferito un’anima dolce e mi dispiace. Ti prego, trova un posto nel tuo cuore per perdonarmi, amore mio.

96. Non hai mai pianto davanti a me, ma questa volta l’hai fatto. Non riuscivi a trattenere le lacrime. Eri così ferito da me. Le mie parole ti hanno colpito. Sto cercando di superare i tuoi annusamenti e i tuoi piagnistei. Non mi sono perdonato per essere stato la fonte di un dolore così grande, ma ho bisogno che tu mi perdoni. Ti prego, amore mio.

97. Voglio chiudere di nuovo le mie dita nelle tue mani. Ma mi sento tradito dalle mie emozioni. Non mi sento all’altezza di starti vicino e nemmeno di possedere il tuo cuore. Mi dispiace per il dolore che ti ho causato e per le parole malate che ho pronunciato. Ti prego, perdonami.

98. Solo il tuo perdono può guarire il mio cuore spezzato in questo momento. Solo se il dolore nei tuoi occhi svanirà, la mia anima sarà in pace. Mi dispiace di averti ferito, amore mio. Ti prego, perdonami.

99. Non mi sono svegliato per un tuo messaggio. Prima della nostra ultima rottura, i tuoi messaggi mi svegliavano. E poi un sorriso, che ha caratterizzato tutta la mia giornata. In questi giorni, vado in giro scontrosa e solitaria. Triste e distrutto. Ti prego, riconciliamoci e torniamo a essere i ragazzi felici di una volta. So che anch’io ti manco.

100. Non potrò mai riposare o godermi la vita sapendo che non mi hai perdonato. Non potrò mai più abbracciarti sapendo che ho causato una ferita nel tuo cuore. Mi dispiace di averti ferito con queste parole, così profonde. Ti prego, perdonami. Ho bisogno di riaverti nella mia vita tesoro, sei il mio ossigeno.