Tante persone hanno conosciuto troppo bene il sapore salato del fallimento, ne hanno scandagliato la profondità e questo le ha stancate, scoraggiate e pronte ad arrendersi.
Ciò di cui hanno veramente bisogno non è un viaggio promesso a Parigi, ma qualcosa di semplice come alcuni messaggi motivazionali e di ispirazione, sia in forma scritta che parlata, per ricordare loro costantemente che non stanno soffrendo, ma sono nel processo, in modo da andare avanti e non tirarsi mai indietro.
Un amico bisognoso è davvero un amico, sii davvero un amico prendendo uno di quelli qui sotto e inviandoglielo. So che ci tieni!
I migliori paragrafi, frasi e messaggi d’ispirazione
Le migliori parole e paragrafi motivazionali che potete inviare al vostro amante, ai vostri amici e ai vostri cari e che daranno loro il coraggio e il desiderio di essere al meglio oggi e per sempre sono citazioni e messaggi ispirati che toccano il cuore.
1. Ogni grande risultato nella vita è riconducibile ad alcune pepite che fanno funzionare le cose. È l’applicazione di queste pepite che determina il successo nella vita.
2. Nessuno è più fortunato dell’altro, sono i segreti con cui ciascuno si confronta che fanno accadere le cose. La cosa bella dell’apprendimento è che nessuno può portartelo via!
3. Un comportamento incontrollato porta alla distruzione. Le persone che non hanno una visione non hanno nemmeno una meta o uno scopo, non hanno nulla a cui tendere. Non hanno una direzione e un posto dove andare nella vita e, quindi, non vanno da nessuna parte.
4. Dobbiamo imparare a fissare davanti ai nostri occhi una meta o un obiettivo da raggiungere. Solo quando miriamo a qualcosa abbiamo la possibilità di centrarlo.
5. La visione è la forza che sostiene. Ciò che teniamo davanti agli occhi è ciò che determinerà il nostro risultato!
6. Ognuno di noi crea un’atmosfera, una realtà intorno a sé, ma possiamo solo riprodurre all’esterno ciò che è all’interno!
7. La mia realtà interna spesso definisce la natura della mia realtà esterna: se prospero nel mio cuore, la mia vita prospererà!
8. Le persone di successo sanno che il successo non è una scommessa o una questione di fortuna, ma che tutto il successo deriva dal duro lavoro.
9. Il vero successo è una vita di apprendimento, le persone di successo si sono condizionate a imparare dagli altri, dai loro fallimenti e dai loro successi, e imparano mettendo in pratica ciò che sanno ogni giorno.
10. Le persone di successo sanno che la vera istruzione è quella che si ottiene da soli e con le proprie forze, non è quella che qualcuno ti dà o ti dice, sanno che il vero successo nella vita non viene dalla fortuna, un uomo fortunato non è un uomo di successo, i veri vincitori sanno che devono sviluppare competenze e acquisire conoscenze prima di diventare veramente di successo.
11. Un uomo di successo è colui che possiede le conoscenze, le abilità e le competenze che lo hanno portato al successo, lavorate per raggiungere il successo e non aspettatevi che arrivi per caso.
12. Come una persona che ha acquisito la padronanza del proprio mestiere, anche voi dovete acquisire la padronanza della vostra vita, togliere la vostra vita dalla neutralità, nessuno può prendere questo impegno al posto vostro, perseguire intenzionalmente il vostro scopo dato da Dio e massimizzare il vostro potenziale divino, sbarazzarvi intenzionalmente delle abitudini autolesioniste e delle relazioni minanti.
13. Essere diversi non significa essere inferiori o superiori agli altri, soprattutto inferiori, non confondere l’essere diversi con l’essere inferiori, diverso significa semplicemente diverso. Una donna non è meno di un uomo perché è una donna, un uomo non è più di una donna perché è un uomo, le loro differenze sono necessarie per i loro scopi.
14. Ciascun uomo è basso o alto, piccolo o grande, basso o nobile, come i suoi pensieri, né più né meno, ciascuno si muove nell’ambito dei propri pensieri, e quell’ambito è il suo mondo, in quel mondo in cui forma le sue abitudini di pensiero, trova la sua compagnia.
15. Il povero che vuole diventare ricco deve partire dal basso, non deve desiderare né cercare di apparire benestante tentando qualcosa di molto superiore alle sue possibilità.
16. Un inizio modesto e veritiero in qualsiasi ambito garantirà il successo meglio di una pubblicità esagerata della propria posizione e importanza; quanto più piccolo è il capitale, tanto più piccola dovrebbe essere la sfera di attività.
17. Le persone poco pratiche appesantiscono le loro menti con teorie inutili e non verificabili, e rischiano l’insuccesso con speculazioni che, per loro stessa natura, non possono essere applicate nella pratica.
18. Un uomo di successo è un uomo i cui poteri si dimostrano in ciò che fa, e non nel mero parlare e discutere, evita i cavilli e le quisquilie metafisiche, ma si applica alla realizzazione di qualche fine buono e utile.
19. Ciò che non può essere ridotto alla pratica non dovrebbe essere permesso di ostacolare la mente, dovrebbe essere gettato da parte, abbandonato e ignorato, se la teoria dovesse dimostrare di non avere alcun fine utile, dovrebbe comunque mantenere come belle le teorie che si dimostrano non avere alcuna utilità nella vita, e nessuna base sostanziale della realtà.
20. Siate sempre voi stessi, esprimetevi, abbiate fiducia in voi stessi, non andate a cercare una personalità di successo e duplicatela. Siate ciò che siete stati creati per essere.
21. Non cercare di diventare una persona di successo, ma cerca piuttosto di diventare una persona di valore, allora il successo e l’onore ti cercheranno!!!!
22. LA REALTÀ morde, ogni volta che una realtà mi si presenta così duramente, morde e lotta con successo con gli elementi della natura esterni o con i nemici della virtù e della verità interni, ho ottenuto questa conoscenza maturata per esperienza nel modo più duro, che se ci affidiamo alla luce di un altro, le tenebre ci sopraggiungeranno, ma se ci affidiamo alla nostra luce non dobbiamo far altro che mantenerla accesa, possiamo sia attingere luce da un altro che comunicarla, ma ritenerla sufficiente mentre la nostra lampada arrugginisce nell’incuria, significa ritrovarsi in breve tempo abbandonati nelle tenebre, la nostra luce interiore è la luce che non ci abbandona mai.
23. I leader non permettono al passato di dettare o intrappolare il futuro. Possiedono la capacità di combinare vecchie idee e concetti per crearne di nuovi. Non credono mai che esista un solo modo per portare a termine un compito. I veri leader non sono mai prigionieri della tradizione.
24. Non cercare di diventare una persona di successo, ma cerca piuttosto di diventare una persona di valore, allora il successo e l’onore ti cercheranno!!!!
25. Mentre il futuro aspetta, il passato compete con le sue promesse, ma non permettete mai al passato di dettare la qualità del vostro futuro!!!
26. Ho sognato molti sogni che non si sono mai avverati, li ho visti svanire all’alba, ma abbastanza sogni si sono avverati per farmi continuare a sognare.
27. Il costo
Le persone vogliono i benefici del cambiamento, ma non vogliono affrontare il processo di cambiamento. Non vogliono pagare il prezzo per i progressi che desiderano ottenere.
28. Lo sviluppo del carattere è una scelta o, per meglio dire, una serie di scelte: se non scegliamo di imparare dalle nostre esperienze e di applicare la saggezza che abbiamo appreso, siamo condannati alla mediocrità e a una vita non proprio stellare. Siamo anche condannati a ripetere continuamente gli errori che abbiamo commesso in passato; con la ripetizione degli atti, il carattere si forma lentamente ma decisamente.
29. Gli errori fanno parte del processo educativo. E il fallimento è un’aula di sviluppo.
30. Tutti noi siamo nel processo, siamo opere in corso. Tutti noi siamo in costruzione e ognuno è in una fase diversa della vita.
Tendenze oggi
31. Tutti noi commettiamo degli errori qua e là, ma solo un pazzo ripeterebbe lo stesso errore più di una volta.
32. Perdonarsi rapidamente quando si commette un errore o un fallimento, non esserne vittima ma scegliere di imparare da esso.
33. Avete voglia di volare? Provate a librarvi in volo. Volete avere successo? Aspirate alla grandezza. Volete scuotere e cambiare il mondo? Scuotetevi e cambiate voi stessi.
34. La vita vi darà motivi per preoccuparvi, ma non vi resta che dire: « Mi dispiace, ho di meglio da fare con il mio tempo ».
35. Fare ciò che è giusto, per il giusto motivo. quando è giusto, dove è giusto, come è giusto e a chi è giusto.
36. IMPARARE
Se è saggio imparare dall’esperienza, è più saggio imparare dall’esperienza degli altri. Non c’è abbastanza tempo per imparare tutto nella vita per tentativi ed errori. Dobbiamo imparare dalle lezioni di vita degli altri.
37. DECODIFICARE
Studiate le sfide della vita dei grandi per posizionarvi sulla strada della grandezza che loro hanno percorso.
38. LA VITA
La vita offre a tutti le stesse possibilità di successo e di prosperità. La vita in sé è di natura redentiva.
39. Siate sempre orientati alla soluzione, perché la risposta al vostro problema è sempre di fronte a voi, e siate disposti a pagare il prezzo per attuare la vostra decisione, perché i desideri non hanno mai risolto alcun problema.
40. Nessun uomo è degno di avere successo finché non è disposto a fallire.
Il fallimento è la porta di servizio del successo.
Il fallimento è la vera prova della grandezza.
41. Dobbiamo imparare a diventare il tipo di persona che pianifica le cose, ma che non crolla se il piano non funziona.
L’uomo dell’ora ha trascorso molti giorni e notti per arrivare a destinazione.
42. Le informazioni che ricevete e su cui agite determinano il risultato della vostra vita. Il modo in cui reagite ai problemi è una funzione delle informazioni che avete nella vostra mente.
43. La vostra mente è la porta d’accesso a tutti i risultati che otterrete nella vita. Tutto ciò che avete in mente tenderà a verificarsi nella vostra vita.
44. Vincere o perdere nella vita è determinato dalla nostra interpretazione degli eventi della vita.
45. Ogni nuova stagione porta con sé nuove esigenze
Ogni nuova stagione deve essere affrontata con nuovi cambiamenti.
Per ottenere un nuovo risultato, è necessario fare un nuovo passo
46. Se vi rifiutate di cambiare, sarete incatenati.
Per afferrare il nuovo, dovete lasciare andare il vecchio.
47. Per fare le cose nel modo in cui non le avete mai fatte prima, dovete fare qualcosa di nuovo che non avete mai fatto prima.
Per ottenere il meglio da ogni situazione, è necessario dare il meglio di cui si ha bisogno
richiede
48. Procrastinazione
È un assassino del destino
Lo spreco di vita
L’abusatore della dignità
L’eliminatore del domani
Il ladro di sogni
La distruzione dell’eccellenza
Il permettitore di mediocrità
La maternità che fa nascere la mediocrità
I sogni iniziano a morire quando si procrastina
Aspettare è sprecare
Il tempo rende le cose molto più difficili
La procrastinazione è il prodotto dell’indecisione.
49. Non si può scrivere la parola successo senza la « U » e fallimento senza la « U. » Siete voi i primi coinvolti e responsabili dell’esito della vostra vita.
50. Dovete decidere se derubare il mondo o benedirlo con le risorse ricche, preziose, potenti e non sfruttate che avete dentro di voi.
51. Le amicizie muoiono per la negligenza, non aspettatevi che gli altri vi leggano nel pensiero. Esprimete le vostre preoccupazioni per qualsiasi offesa ed esprimete il desiderio di sistemare le cose. Il silenzio spesso innaffia le radici dell’amarezza, parlatene.
52. Dio si rallegra del fatto che le sue creature umane, a prescindere dalla razza, dalla cultura, dal sesso o dalla fede religiosa, stiano facendo progressi esaltanti nella scienza, nell’arte, nella musica, nell’etica, nella filosofia e nella legge, comprendendo con sempre maggiore abilità la verità, la bellezza e la bontà che emanano da Lui.
53. I sogni ci vengono dati per far emergere ciò che è già dentro di noi e per attivare la potenza di Dio nel permetterci di realizzare le nostre visioni.
54. Dio dà la capacità di adempiere a una responsabilità. Il vostro potenziale è determinato dal compito che Dio vi ha assegnato. Qualunque cosa tu sia nato per fare, sei equipaggiato per farlo.
55. Un segreto importante per la motivazione interna e per essere positivi: quando vi sentite un po’ giù di morale, non dite agli altri come vi sentite, ma come volete sentirvi.
Controllando ciò che dite, usando parole positive con entusiasmo, contribuite a cambiare il vostro stato fisico e mentale. I benefici non sono solo per voi stessi, ma riconoscerete l’impatto positivo che avrete sugli altri.
Tendenze oggi
56. Molte volte il senso di colpa che proviamo per i nostri errori è molto peggiore degli errori stessi. Per quanto ci sforziamo, non riusciremo mai a vivere senza commettere errori. Se crediamo di dover soffrire e sentirci in colpa ogni volta che commettiamo un errore, la nostra vita sarà infelice.
57. Amare non è niente di straordinario; essere amati è qualcosa, ma amare ed essere amati da chi si ama è qualcosa di straordinario.
58. Niente di grande al mondo è stato realizzato senza passione. la passione è la genesi del genio.
59. La leadership è così semplice e allo stesso tempo difficile perché richiede l’integrazione di quanto segue: la fiducia in se stessi, la passione per il proprio incarico, la volontà e la capacità di camminare da soli, il senso di soddisfazione per il successo degli altri.
60. Tempi cattivi, tempi duri, questo è ciò che si continua a dire; ma viviamo bene e i tempi saranno buoni, noi siamo i tempi: così come siamo, così sono i tempi.
61. Le cose migliori della vita hanno poco a che fare con il denaro o il successo, ma si basano sul cuore, sulla compassione e sul permettere agli altri di esprimere le proprie passioni.
62. Il networking consiste nel gettare la rete per entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo e lavorare per stabilire con loro relazioni reciprocamente vantaggiose. Le relazioni di rete si fondano su un atteggiamento di servizio e di condivisione.
63. Per vivere in modo creativo, dobbiamo essere disposti a essere un po’ vulnerabili, dobbiamo essere disposti a essere feriti un po’, se necessario, nella vita creativa, amare, fidarsi e aprirsi alla comunicazione emotiva con altre persone significa correre il rischio di essere feriti, ma è un rischio che vale la pena correre per vivere in modo creativo.
64 Non aspettate che avvenga un cambiamento, ma agite per attuarlo. La responsabilità del cambiamento non è di Dio, ma vostra. Tuttavia, per ottenere risultati positivi, dobbiamo attuare dei cambiamenti.
65. Perché accontentarsi di così poco nella vita quando si può avere così tanto osando essere diversi nel pensiero.
66. I valori sono norme in base alle quali si formano gli atteggiamenti. I valori aiutano a mettere in pratica i propri atteggiamenti. Le persone si muovono o gravitano verso ciò a cui tengono o che amano. I valori aiutano a dirigere il comportamento e a giustificare le nostre azioni.
67. Ciò che vi dà un vantaggio rispetto a ogni TESTA accanto a voi è ciò che contiene la vostra TESTA. Pensate in grande… Diventate grandi!
68. « Il pensiero positivo eliminerà i mal di testa della vita dalla vostra mente ». Siate positivi in tutto ciò che fate.
69. Se non agite sulla vita, essa agirà su di voi, se non trovate una direzione per la vostra vita, essa vi dirigerà, se non decidete dove andare, la vita vi porterà in un posto dove probabilmente non avreste mai voluto essere.
70. Sta a voi fissare degli obiettivi e indirizzare la vostra passione verso uno scopo. Iniziate a fare dei cambiamenti oggi che vi porteranno dove volete essere domani. Osate sognare e fissate delle scadenze per realizzarli.
71. Molte volte il senso di colpa che proviamo per i nostri errori è molto peggiore degli errori stessi. Ma la verità è che, per quanto ci sforziamo, non saremo mai in grado di vivere senza commettere errori e quando li commettiamo perdoniamo noi stessi e andiamo avanti.
72. La mia ideologia
Credo che la decisione più significativa che posso prendere giorno per giorno sia la scelta del mio atteggiamento, più importante del mio passato, dell’istruzione, dei successi o dei fallimenti, della fama o del dolore, di ciò che gli altri pensano o dicono di me, delle circostanze o della mia posizione.
73. L’atteggiamento mi fa andare avanti o mi blocca, da solo alimenta il mio fuoco o aggredisce la mia speranza. Quando il mio atteggiamento è giusto, non c’è barriera troppo alta, non c’è valle troppo profonda, non c’è sogno troppo estremo, non c’è sfida troppo grande che io possa superare e vincere.
74. Le parole non potranno mai esprimere adeguatamente l’incredibile impatto del nostro atteggiamento nei confronti della vita; più vivo e più mi convinco che la vita è per il 10% ciò che ci accade e per il 90% come la affrontiamo.
75. Il successo è preparazione più opportunità. L’opportunità non si può controllare, ma la preparazione sì, quindi se sapete cosa volete diventare, cosa volete dalla vita e cosa volete essere nella vita, vi preparate per questo. Quando arriva un’opportunità, siete pronti?