2023 Paragrafi Lunghi Per Lei Copia E Incolla

Per quanto indescrivibili possano essere i vostri sentimenti e per quanto lei vi travolga, in verità ci sono migliaia di parole che fanno un ottimo paragrafo per catturare esattamente ciò che provate per la vostra donna.

Ognuno di questi paragrafi d’amore è una miscela micidiale di amore che racconta il nous e l’alleanza d’amore.

Quindi, senza ulteriori indugi, scegliete tra questi lunghi paragrafi per farle sapere quanto uragano d’amore sentite nel vostro cuore per lei.

Sarete contenti di averlo fatto.

Paragrafi d’amore per lei Copia e incolla

Il meglio dei paragrafi d’amore dolci e romantici per lei. Paragrafi d’amore carini per la fidanzata, timidi e incolti. Lunghi paragrafi per lei con amore.

1. Ho pensato di mettere la penna nel libro, trasformando l’inchiostro scuro in lettere d’amore colorate e arcobaleno per esprimere i miei sentimenti per te. Ma ho pensato che avrei scritto il libro più lungo della storia. Così, ho pensato che per dimostrare il mio amore per te, allora, ho immaginato, dovrò portare il mondo ai tuoi piedi. Desideravo far sapere a tutto il mondo che sei mia, ma mi venne subito in mente che più di un uomo avrebbe guardato con invidia. Così, ho deciso di dirti semplicemente che ti amo e di dimostrarti quanto ci tengo per il resto della mia vita.

2. Sono fiducioso in questo viaggio che intraprendiamo. Anche se il cammino non è familiare e non è facile. Ma con i nostri cuori uniti, arriveremo al palazzo della pace dove le acque dell’amore circondano la nostra casa, dove le verdi erbe della prosperità ondeggiano in soggezione del nostro amore. Non ho paura del terrore della notte perché tu sei la luce in cui il sole attinge la sua forza. Non ho paura di amarti perché con te il per sempre è solo un inizio.

3. Non c’è vergogna nell’amore, quindi ti mostrerò a tutti gli occhi come un manufatto epico in un museo di livello mondiale. Non c’è paura in un cuore pieno d’amore, quindi camminerò per un milione di chilometri con te. In compagnia dei tuoi sorrisi, acquisterò la forza di affrontare le sfide di domani. Qualunque cosa accada, affronterò le intemperie con te. Il mio cuore si impegna ad amare solo te, anche se devo affrontare le tentazioni della lussuria. Non temere, dunque, perché i miei desideri sono con te.

4. Quando l’amore mi ha chiamato, sono felice che sia stato il tuo cuore a chiamare il mio e i tuoi baci le mie labbra. Quando ho trovato una casa per riposare, quanto sono stato felice che fosse il tuo seno. Questo amore è vero ed eterno. Il mondo può dubitarne, ma io sono sicuro delle promesse che contiene. Gli amici possono invidiare lo sguardo d’amore nei nostri occhi, ma nessuno può rubare questi cuori. Terrò questo amore con me fino all’eternità. Porterò la tua mano con me finché non passeremo dall’altra parte della luna. Perché ti amo come se la mia vita dipendesse da questo, tesoro mio.

5. Canterò la canzone d’amore a squarciagola. La griderò perché il mondo testimoni i miei sentimenti. Con la forza della mia voce, i fiumi scrosceranno, dalla melodia che canto, i venti soffieranno. Ti amo più di quanto le mie parole possano dire. Lascerò che la mia vita sia un’espressione di questo amore. Farò in modo che gli uomini sulla terra vadano alla ricerca dell’amore. Lascerò che le donne aspettino pazientemente il loro. Prendiamo la strada più lunga, così potremo godere degli sguardi reciproci. Camminiamo con onore, così il cammino sarà facile. Con tutto il mio amore per te, ti chiedo di non abbandonare mai questo viaggio d’amore. Ti amo!

6. Mentre il tempo scorre, ti confesserò il mio amore per te. Mentre gli oceani avanzano senza fine, ti amerò per il tempo più lungo. Come una roccia eterna, abiterai per sempre nel mio cuore. E quando questa roccia si romperà, nascerà un fiume pulito di passione dall’interno. Più che mai, mi terrò care le mie promesse, farò in modo che, con l’aiuto del Padre dell’amore, si realizzino tutte. Perché ai miei occhi, tu hai trovato il favore e meriti tutto il bene che questo amore può portare.

7. Ho cercato con cura in ogni angolo della terra per trovare il mio amore. Quando ho fatto pace con la convinzione di non trovare il mio unico e solo, sei apparso come un arcobaleno pieno di promesse. Mi hai fatto capire che l’amore doveva trovarmi e quando l’ha fatto, ho capito nel mio cuore che ero benedetto tra tutti gli uomini. Sono felice che tu abbia fatto quel passo nella mia vita, perché ha cancellato le impronte delle ricerche e del dolore. Sono così felice di tenerti cara, di adorarti e amarti per tutti i miei giorni. Hai reso così facile amarti, amore mio.

8. Fammi tua ogni giorno della tua vita. Farò di noi una casa a cui tornare. Romeo e Giulietta saranno orgogliosi di questo amore quando lo sentiranno. Il mondo ci applaudirà quando ci vedrà vestiti d’amore. Gli angeli dell’alto canteranno gli inni dell’amore per celebrare la purezza del nostro amore. Ballerò all’infinito accogliendoti nella mia casa, perché mi hai reso l’uomo più felice di questo regno terreno. Ti amo.

9. Non importa quanto tempo ci vorrà per dimostrarti il mio amore, lo farò perché amarti non è una perdita di tempo prezioso. Se l’oscurità si trasforma in luce e il sole si nasconde per far brillare la luna di notte, se le nuvole diventano scure perché sta per piovere, io sarò là fuori ad aspettare che il tuo amore venga a prendermi. Farò tutto il possibile per farti capire che amarmi non è affatto un errore. Ti dimostrerò quanto sono paziente per il tuo amore e quanto merito ogni tuo tocco e bacio. Manterrò le mie promesse anche se distoglierai lo sguardo. Farò tutto questo perché ti amo.

10. Conoscerti è una benedizione. Baciarti è un privilegio. Toccarti è il mio miracolo. Condividere una casa con te vale le mie offerte. Ti amo fino alla luna e ritorno. Prenderò il tuo posto tra le stelle, dove brillerai così tanto di notte. Prenderò la tua corona accanto al sole, dove la tua gloria brillerà intorno alla meraviglia del sole. Salterò i ponti e nuoterò negli oceani per essere al tuo fianco. Costruirò la mia casa in una terra straniera solo per stare con te. Se tutto dovesse finire non il mio amore per te, baby.

11. Dillo come vuoi tu e io lo farò come vuoi tu. Chiama il mio nome nel buio e io risponderò come un figlio che ha sentito la voce di sua madre. Porta con te i miei baci quando te ne vai. Ricorda il mio amore per te durante tutto il percorso, così tornerai da me anche quando sarai lontano. Ho bisogno che tu mi ricambi, voglio che tu mi ami fino alla fine. Lascia che i tuoi baci caldi curino il dolore di ieri. Lascia che il tocco del tuo palmo amorevole mi guarisca dal mio dolore. Non posso fare nient’altro di così perfetto se non amarti così disperatamente.

12. Non sapevo di poter amare così tanto. Un amore così puro e vero. Che scorre senza fine come le acque di un oceano. Che va fino in fondo come se l’eternità fosse sulla terra. Il mio amore per te non farà alcun male. Non farebbe male nemmeno se io facessi male. La tua felicità sarà il mio obiettivo ogni notte e giorno. Dirò al mio cuore tutto il giorno: ha fatto bene ad amarti. La mia offerta d’amore sarà sempre alla tua tavola in attesa delle benedizioni del tuo cuore. Non vedo l’ora di averti vicino. O tu o nessun altro, amore mio.

13. Vieni a farti strada nel mio cuore, vieni a prendere il tuo posto nella mia casa. Per quanto dura possa essere, questa strada mi condurrà a un solo cuore. Quel cuore è il luogo in cui spero di appoggiare il mio cuscino e di dormire sonni tranquilli. È dove immagino che i miei pensieri si soffermeranno ogni giorno e ogni notte. Ti dico, amore mio, che desidero il tuo calore più della vita stessa.

14. Tu sei l’unica ragione per cui lavoro così duramente, lo scopo da cui scaturiscono i miei desideri. Ti fornirò un rifugio in cui il nostro amore potrà sbocciare in frutti dal gusto saporito. Costruirò una casa in cui potremo stare tranquilli la notte ricordando l’amore che abbiamo condiviso durante il giorno. Farò di tutto per dimostrarti il mio amore. Comprerò qualsiasi cosa degna del tuo tocco, purché tu sia mia per sempre.

15. Prometto di amarti fino alla fine. La mia alleanza d’amore rimarrà eterna con te. Per te, rinuncerò alla mia vita. In cambio del tuo amore, inizierò una vita con te. In cambio dei tuoi baci, farò qualsiasi cosa per te. Prendi le mie mani con te e camminiamo sulla strada dell’amore. Prendi il mio cuore con te e nuotiamo nel fiume della passione. È un luogo in cui desidero stare con te. Spero che tu mi trovi degna.

16. Mentre mi sdraio, guardo il cielo e spero che le stelle possano trasmetterti il mio messaggio d’amore. Vorrei che la luna potesse dire come stanno le cose, quanto ti amo e quanto desidero essere annegata nel tuo amore. La vita non avrebbe senso se non fosse per il tuo amore. La vita sarebbe acida se non fosse per la passione che ho assaporato dalle tue labbra. Sulle ali dell’amore, spero che voleremo verso la vita eterna, dove le nostre anime saranno redente per amare ancora e ancora.

17. Se mi mancano le cose belle della vita, lotterò per avere un assaggio del tuo amore, tesoro mio. Se non riuscirò ad essere nulla nella vita, sarò sicuro di essere un buon marito per te. Se desideri un uomo di virtù e passione, allora sono io quello che stai cercando. Quindi, non cercare oltre, amore mio. Basta una parola e io sarò tutto per te, amore mio. Basta che tu lo pensi nel tuo cuore e io sarò sicuro di realizzare i tuoi sogni. Ho bisogno di te per sopravvivere, tesoro mio!

Tendenze oggi

18. Sii la luce del mio mondo, sii davvero mia amica. Sii la moglie che sogno anche ad occhi aperti. Sii la madre dei miei figli e quella che trovo al mio fianco in ogni momento della notte. Spero che tu sia il mio tutto, perché è questo che voglio essere per te. Spero che tu mi permetta di essere il tuo uomo, ora e nei giorni a venire. Lasciami essere il padre dei tuoi figli nel modo migliore che ci sia. Lasciami essere la spalla su cui appoggiarti nei momenti di bisogno. Lasciami essere tutto ciò che hai sempre sognato, perché ti lascerò essere la donna che sei per me.

19. La mia anima ti desidera. I miei occhi guardano al futuro per vederti lì. Il mio naso si allunga e si dilata per inalare il tuo dolce profumo. Le mie gambe desiderano essere in compagnia delle tue mentre percorrono il cammino dell’amore. Fissa le tue braccia nelle mie, perché è lì che deve stare. Appoggia la tua testa sulla mia spalla, perché è fatta per te. Tutto il mio essere ti ama. Non posso lasciarti andare, amore mio.

20. Apprezzo tutto ciò che sei per me. Sono grato per i doni che mi hai fatto. Al tuo fianco ho capito che non potevo fare tutto da solo. Con il tuo tocco, ho visto che non ero nulla senza di te. Spero che il tuo sorriso sia la mia gioia per il resto dei miei giorni. Prego che tu non veda mai alcun motivo per rinunciare a questo mio cuore. Quindi, ti prometto di amarti come se il giudizio finale avvenisse domani sulla terra. Voglio solo essere tuo per sempre. Ti amo fino alla luna e ritorno.

21. Il mare non mi annegherebbe perché sto già annegando nel tuo amore. Gli uragani non mi travolgerebbero perché invece sono travolto dalla tua andatura. Anche se mi costassi una fortuna, non risentirei dei tuoi baci. Anche se mi costassi la vita, non mi dispiacerebbe combattere per te. Non posso sperare di avere una donna come te nei miei sogni. Tuttavia, ce l’ho in questo mondo. Quindi, ti farò mia finché il tempo non smetterà di contare.

22. Ti corteggerò anche quando saremo vecchi e con le mani deboli. Sarò l’uomo dei tuoi sogni anche se tu ti girerai dall’altra parte. Sarò lì per te fino alla fine della terra. Ti amerò finché il mio Padre celeste non lo sentirà sul suo trono. Sarò il migliore perché solo tu meriti il meglio di me. Non smetterò di amarti perché non voglio smettere di respirare. Ti amo, tesoro mio.

23. Ti amo più di quanto il sole ami il giorno. Ho bisogno di te più di quanto la terra attenda le benedizioni delle nuvole nella siccità. Sarò un amico migliore quando è buio di quanto la luna e le stelle lo siano per la terra di notte. Sarò la scelta migliore che tu abbia mai fatto perché mi impegno ad amarti per il resto della mia vita. Le mie parole sono immutabili e i miei sentimenti sono infallibili. Sii il mio amore fino alla fine dei tempi, tesoro mio.

24. Vieni qui, amore mio. Leggimi con passione. Senti la profondità delle mie parole e trova un significato nelle cose che cerco di dire. In mille modi ti dimostrerò il mio amore per te, quindi presta attenzione alle cose che faccio. Prima di tutto, con lo sguardo, il tono della voce e il gesto della mano, ti comunicherò il mio amore. In un altro giorno e in un altro momento, rinuncerò alla mia vita per te solo per dimostrarti quanto ci tengo. Sono inebriato dai tuoi baci. Dammene altri e sarò ubriaco d’amore per il resto della mia vita. Ti amo.

25. Non ho mai creduto nell’esistenza dell’amore finché non hai fatto uscire il mio cuore dal suo torpore. Non sapevo che esistesse un sentimento più piacevole della fedeltà della solitudine, finché tu non mi hai reso così attraente la bellezza dell’unione di due cuori. I tuoi occhi mi hanno catturato nel tuo cuore. Ora desidero il tuo amore ogni ora del giorno. Vieni, lascia che ti dimostri questo amore per il resto della mia vita e vedi tu stesso se il viaggio vale la pena di essere rifatto con me.

26. Ascolterò attentamente il tono del tuo russare notturno. Lascerò che i miei polmoni cantino le tue lodi di notte. Dirò ai pappagalli di notte: « Fate silenzio, perché il mio amore si sdraia sul suo letto per dormire ». Al tuo fianco voglio riposare la notte e sotto il mio sguardo voglio che tu giaccia. Non negare ai miei occhi l’innocenza del tuo bel viso al crepuscolo, perché è il mio unico vero desiderio ogni notte che passa.

27. Non c’è montagna alta che non possa scalare e non c’è valle bassa che non possa percorrere solo per dimostrare il mio amore per te. Prenderò il tuo dolore e lo porterò sulle mie spalle, perché è il mio fardello. Prenderò il tuo cuore nel mio e lo tratterò come una pietra preziosa. Suonerò le campane della chiesa all’udienza di tutti gli uomini lontani e vicini nel giorno del nostro matrimonio, perché desidero che il mondo intero sappia quanto sono fortunato. Prenderò la tua mano in presenza di tutti solo per mostrare a tutti gli occhi quanto sono felice di averti. Ti amo, mio unico e vero amore.

28. Sei la pupilla dei miei occhi e l’unica gemma preziosa ai miei occhi. Ti tratterò come un padre tratterebbe un figlio che gli porta onore. Ti coccolerò con l’amore di una madre. Guarderò il sole e poi gli dirò che tu, amore mio, illumini il mio mondo. Non presterò attenzione alla luna di notte perché ho te al mio fianco. Gioirò ogni mattina sapendo di essere benedetto da una grande donna di valore. Non potrei desiderare un’amante migliore perché tu mi completi davvero.

29. Non appena i miei occhi scorgono il sole glorioso, i tuoi pensieri viaggiano inevitabilmente così velocemente nella mia testa. Quando sento il canto del gallo all’alba, il mio cuore batte per la gioia di amarti. Sono entusiasta di far sentire a mia madre il suono della tua voce e di ammirare la bellezza del tuo volto come io ho visto quella del tuo cuore. Sono onorata che tu vada a casa mia, perché mi fa desiderare il giorno in cui risponderai al mio nome. Non sono mai stato così innamorato come lo sono di te, perciò ti prego di non lasciarmi mai andare.

30. Sei la mia passione, quindi ti seguirò fino alla fine. E il mio sogno d’amore, perciò lavorerò duramente perché tu venga a vivere questo sogno con me. Porterò la pace nel tuo mondo e farò brillare la luce della felicità nel luogo segreto del tuo cuore. Farò tuo tutto ciò che ho e danzerò al ritmo dei tuoi ordini. Sappi che questo è vero: ti amo più di quanto potrei mai amare chiunque altro. È te che il mio cuore desidererà sempre. Respiro solo per sapere cosa significa averti. Vivrò fino alla mia vecchiaia per avere un assaggio del tuo amore per il tempo più lungo. Ti amo!

31. Sei la mia ossessione. E con il sapore dei tuoi baci, ho trovato un amore fatto in cielo. Perché la tua passione ha trafitto il mio cuore in modo così caldo, che sento il tocco del romanticismo intorno a me. Lo sguardo dei miei occhi mi tradisce quando taccio del mio amore per te. Tuttavia, le parole della mia bocca dicono davvero quanto ti amo. Vivrò una bella vita finché tu sarai con me. Vivrò la vita dei miei sogni se tu mi dirai di sì ogni giorno. Ti creerò un nuovo mondo se sceglierai di starmi accanto. Ti amerò incondizionatamente perché è da te che il mio cuore è ossessionato. Ti amo!

32. Avevo fame finché il tuo amore non mi ha saziato, avevo sete finché non ho bevuto del tuo cuore. Ero senza casa finché il tuo cuore non mi ha trovato. Così, ora che ti ho, ti innalzerò al di sopra di tutti gli altri, tratterò le tue labbra con baci gentili mentre tu accarezzi il mio corpo con amore. Ti restituirò il favore nel tuo seno. Ti disseterò e soddisferò la tua fame per tutto il giorno. Farò in modo che il mondo intero testimoni il nostro amore. E tutti gli occhi vedranno quanto siamo innamorati. Nella sinagoga, andrò ad adorare con te e nella casa della musica, ballerò gioiosamente con te. Vieni a prendere la mia mano, amore mio. Ti amo da qui alla luna e ritorno.

33. Ascolta attentamente il tono della mia voce, presta attenzione al suono dei miei passi, ascolta il battito del mio cuore, appoggia la tua testa sul mio petto e sappi quanto il mio cuore è consumato dall’amore per te. Risvegliate il mio spirito e date energia al mio uomo interiore. Rendi la vita degna di essere vissuta due volte. Fai sì che il mio cuore desideri l’eternità con te dopo una vita passata con te qui sulla terra. L’amore indicibile è quello che provo per te.

34. Sono felice che tu abbia ascoltato il suono della mia voce per amarmi. Sono soddisfatto dei baci che pianti sulle mie labbra ogni giorno e ogni notte. Ammiro il tuo coraggio per avermi scelto, anche quando il mondo e sua moglie si sono spaventati per il nostro amore. Sono grata che tu mi abbia dedicato tutte le tue attenzioni ignorando le dicerie. Mi fai sentire degna del tuo amore e il tuo tocco redime la mia anima. Ti amo per sempre.

35. Vivo per uno scopo e questo scopo sei tu. La tua profonda bellezza e la tua essenza mi sono note, quindi ti onorerò inevitabilmente. Ti eleverò molto al di sopra dei miei difetti e ti amerò perfettamente. Guarderò oltre i tuoi difetti perché meriti un amore incondizionato. Ti amerò come tu vuoi essere amato, perché la tua felicità è il mio obiettivo. Ti vizierò con tesori di ogni tipo per farti capire quanto ti voglio bene. Nessuno prenderà mai il tuo posto perché in questo cuore sei l’unica e vera regina.

36. Aspirerò l’odore del tuo corpo, percepirò il tuo profumo tutto il giorno perché per me è gioia e vita. Rinuncerò al mondo e alle sue bugie solo per dirti di sì. Ti mostrerò la verità del mio cuore e ti porterò sulla luna dove potremo consumare il nostro amore nella sua interezza. Viaggerò fino ai cardinali della terra per portarti tesori inesplorati. Costruirò il mio mondo intorno a te e ti amerò come non posso fare con nessun altro.

37. Hai segnato il mio nome nel tuo cuore come nel tuo diario. Chiami il mio nome nel buio per dimostrare che ti fidi di me. I tuoi sguardi mi fanno innamorare di te. Il tuo carattere mi attira a te come il miele alle api. I tuoi occhi sono come la bellezza del Paese delle Meraviglie, non mi stancherò mai di guardarli. Traggo forza dal tuo atteggiamento e pace dalla tua compagnia. Il tuo sorriso mi riempie il cuore di gioia e mi fa venire voglia di vivere ancora ogni giorno. Ti amo come se la mia vita dipendesse da questo.

38. Quando ho motivi per sorridere, condividerli con te è il mio primo pensiero. E quando il calore della rabbia mi tradisce, è con te che desidero condividere il mio dolore. Tu sei la mia pace e il mio conforto. La gioia che nasce dal profondo del mio cuore e la fresca sorgente d’acqua che spegne il fuoco della rabbia dentro di me. Rendi la mia vita così sognante perché sei il letto di rose su cui mi adagio. Spero che tu mi ami fino alla fine dei tempi, tesoro mio.

39. Quando siamo seduti l’uno accanto all’altro, aggrappati l’uno alle braccia dell’altro, mentre appoggi la tua testa sulle mie spalle, esprimo il desiderio che l’eternità possa iniziare. Quando chilometri e metri si frappongono tra il nostro tocco e il nostro calore, la mia anima desidera stare al tuo fianco, mentre il mio cuore anelante si consuma solo nel tuo. Tu sei il mondo per me. Perciò non posso esprimere a parole quanto desidero essere l’unica ragione speciale per cui sorridi tutto il giorno. Ti darò la mia vita e condividerò con te tutte le mie ricchezze. Ti prego di chiamarmi tua per tutta la vita.

40. Aspetto l’alba di un nuovo giorno perché è un dono divino essere al tuo fianco e vedere di nuovo le tue dolci labbra. Aspetto il tramonto del sole perché porta la notte più buia con la stella più luminosa. Tu sei la stella più luminosa della mia notte. E così, aspetto innamorato tutta la notte sognando le notti in cui quella stella si posa al mio fianco dal cielo lontano. Credimi, tesoro mio, voglio stare con te per il resto della mia vita.

41. Solo se potessi mostrarti nella vera completezza come il cerchio del sole quanto ti amo, ma sono solo umano e destinato a sbagliare proprio come la luna che a volte prende un’altra forma del suo genere di notte. Se le parole non possono fallire, sceglierò con cura le parole per esprimere i miei sentimenti più profondi per te. Se la ricchezza non potesse fallire, comprerei il mondo per te. Ma, per tutto il giorno, per tutta la notte e per sempre, ti mostrerò quanto sei importante per me. Con forza e potenza, ti farò vedere fino a dove posso arrivare per te. Con la ricchezza e la fama, esprimerò il mio amore per te e alla fine le mie virtù e il mio carattere dimostreranno il mio amore per te. Ho bisogno di te nella mia vita, amore mio.

42. Voglio che tu mi ami con tutto il cuore semplicemente perché io ti amo veramente. Voglio che tu mi dia il tuo cuore perché hai il mio fino alla fine dei tempi. Ti rispetterò, ti curerò e mi fiderò di te perché è così che si ama veramente. Mi atterrò a te e mi atterrò alle mie parole pronunciate nel tempo dell’amore perché è il tuo amore che cerco tutto il giorno. Non rinuncerò ad amarti, perché questo amore è senza tempo. Non scambierò il tuo tocco con la vana compagnia dell’oro e dell’argento, perché tu sei il tesoro del mio cuore. Con tutto il mio amore per te, goditi le parole che ti confesso.

43. Ti darò senza trattenere il mio ultimo centesimo. Inonderò il tuo cuore con il mio amore ignorando quanto possa sopportare. Passerò ogni giorno e ogni notte ad assicurarmi di essere un uomo migliore per te. Farò di me la cosa migliore che tu abbia mai avuto. Preparerò il tuo posto nella mia casa come è venerato nel mio cuore. Cavalcherò il cavallo di battaglia con te e porterò a casa ogni bottino delle battaglie vinte. Sappi che ti amo fino alla luna, al sole, alla stella e ritorno.

44. Glorificherò il mio amore nella sua forza per farti bene. Loderò la mia lingua per il suo dono di cantare le tue lodi. Benedirò le mie mani per la loro volontà di tendere la mano verso di te. Ammirerò le mie gambe per quanta strada hanno fatto con te. Venererò i miei occhi perché sono le lenti attraverso le quali guardo la tua bellezza. Custodirò il mio cuore perché è la ragione per cui ti amo tanto. Ti tratterò con gentilezza perché hai scelto di amare me invece di qualsiasi altro.

45. I tempi duri sono destinati a venire, ma si dissolveranno rapidamente con i venti se amiamo entrambi incondizionatamente. Con forza e pazienza, vedremo il traguardo della nostra corsa terrena e indosseremo le corone come i meritevoli. Sacrificheremo tutto ciò che possiamo per permettere al nostro amore di vedere la fine dei tempi, perché crediamo nel fuoco della passione che arde negli occhi dell’altro. Daremo tutto quello che possiamo perché amiamo con tutto il cuore e facciamo promesse con il timore di Dio nel cuore. Prendi le mie mani perché sono disposto ad amarti fino al suono della tromba.

46. Hai trasformato la mia paura e i miei dubbi in una bellissima immagine dell’amore, mentre ti facevi strada nel mio cuore e viaggiavi veloce fino alla mia testa con facilità e grazia. Finché avrò fiato in corpo, i miei occhi non vedranno mai la fine di questo amore. E finché le mie labbra avranno sangue, canteranno le canzoni del nostro amore per tutta la notte. Ti porterò in fondo al mio cuore, dove sarà difficile lasciarti andare. Ti porterò in cima al mio tetto, così ricorderemo il nostro amore con le fresche brezze che spazzano via i nostri abiti, mentre ci godiamo la fluorescenza del nostro amore di notte. Il mio cuore batte per te, tesoro mio.

47. Ho fede in questo grande amore tra noi perché tu catturi il mio cuore lontano da tutte le preoccupazioni terrene. Il mio destino, credo, è di amarti per tutti i secoli. Le campane del mio cuore suonano di gioia quando le mie orecchie ascoltano la tua voce. Ti vedo nei miei sogni mentre prendi posto nella mia casa. Ti immagino camminare verso il mio corpo inquieto, posare i tuoi baci sulla mia fronte come re del tuo cuore. Ora, ti chiedo umilmente di realizzare i miei sogni, perché è il mio più grande desiderio mentre respiro.

48. Creiamo dolci profumi d’amore mentre ci sfreghiamo sui nostri corpi. Lasciamo che i dolci suoni di soddisfazione escano dalle nostre labbra mentre le nostre mani percorrono i nostri corpi. Consideriamo la giornata di oggi come l’ultimo giorno sulla terra, per riposare pienamente nella tenda dell’amore. Alziamo il volume del nostro amore per superare i rumori degli oppositori. Lasciamo che il vento vada e venga perché le fondamenta del nostro amore sono inamovibili. Lasciamo che il diluvio veda che non può spazzare via la tenda del nostro amore perché è fatta di pietre e gemme. Dimostriamo al mondo che il nostro amore è eterno.

49. Vorrei che il nostro amore fosse una testimonianza dell’amore dei nostri bisnonni. Mi piacerebbe pensare che sia possibile che ci amiamo di nuovo nella vita a venire. Mi piacerebbe credere che il mondo danzerebbe sulle lodi del nostro amore perché è vero e piacevole per le orecchie. Vorrei portare questo amore con me sulla luna, dove nessuno invidierebbe la sua bellezza. Vorrei correre questa gara fino alla fine e quindi indossare gloriosamente la corona dell’amore. Vorrei che tu mi baciassi come prima cosa al mattino e come ultima cosa la sera. Vorrei dirti stasera quanto ti amo.

50. Più bello di un quadrifoglio è il mio amore per te. Più dolci del sapore del miele sono i tuoi baci sulle mie labbra. Più accattivante del piacere del peccato è il tuo amore nel mio cuore. La mia speranza più sincera è che tu sia mia moglie fino alla fine dei tempi. È il desiderio di tutta la mia vita che tu mi faccia l’onore di essere tuo marito. Nel bel mezzo di un terreno paludoso e tortuoso, ti terrò per mano per vedere il futuro del nostro amore. Ti amo più di quanto tu possa immaginare.

51. Il mio amore andrà lontano per te; da qui alla luna e ritorno è troppo breve. Adoro il colore dei tuoi capelli, che attrae ogni cosa scintillante verso di te. Non c’è da stupirsi che io sia attratto da te. Qualunque sia il tuo bisogno, lo esaudirò anche con il mio ultimo respiro. Non manca nulla nella tua vita, perché ci sarò io a realizzare i tuoi sogni, amore mio.

52. Amore mio, non dirò mai queste parole a nessun altro: « Ti amo ». L’amore è un sentimento eterno, ma quello che provo per te andrà oltre l’eternità. Lascia che stasera ti versi i miei sentimenti, in modo che tu possa immergerti in questo fiume di passione. Non mi importa di nuotare fino alla fine degli oceani, purché tu nuoti con me, mio vero amore.

53. Piccola, lascia che io sia la tua ancora. Quello a cui ti aggrapperai nelle tempeste della vita. Non lascerò mai che tu venga spazzato via dalla corrente dei fiumi. Insieme, ci divertiremo a salvarci l’un l’altro dal pericolo. Parliamo delle nostre paure più profonde, in modo da poter possedere i nostri segreti più profondi. Indipendentemente dalle circostanze, sarai sempre salvo con me, amore mio.

54. Voglio essere tutto ciò che non sei, così che tu possa essere attratto da me. Voglio essere tutto ciò che sei, così che tu possa amarmi come ami te stesso. Nella buona, nella cattiva e nella cattiva sorte, il mio amore resterà la cosa più bella che ti sia mai capitata. Lascia che il nostro amore si rincorra, finché non saremo avvolti l’uno nel braccio dell’altro. Non ti mentirò mai, perché il mio amore è l’unica verità che conosco e che proteggerò. Ti amo, piccola mia.

55. Se i continenti si allontanano, il mio amore per te rimarrà saldo. Quando le maree si alzeranno, la mia forza tempesterà il tempo con te. È bello amarti, perché tutto il mondo è felice quando lo faccio. Niente mi lascia senza parole come te. Sono perplesso, non sembri mai andare contro di me. È questo l’amore? Porta tanta gioia e unità.

56. Quando sei lontano da me, le nuvole sembrano cadere. Quando sei vicino, le stelle del cielo mi sembrano più vicine. Costruirò il tuo mondo con la luna e il sole. Così non perderai la tua luce, sia di notte che di giorno. Ti renderò felice più degli uccelli del cielo e del giglio del campo. Come posso cantare di gioia, se non sei tu la fonte della mia allegria? Ogni sensazione positiva che esiste in me nasce dal mio amore per te. Senza dubbio, tu possiedi la chiave della mia felicità, il mio amore.

57. Ciò che mi rende soddisfatto è il nostro amore reciproco. Ciò che mi fa sentire meglio è il mio amore sacrificale verso di te e ciò che mi fa sentire immeritevole è il tuo amore verso di me. Sei una regina. Questo lo so, perché ti sei preservata da una marea di uomini che ti volevano a tutti i costi. Hai conservato il tuo cuore per me. E hai preparato il tuo corpo per la mia devozione. Amore mio, l’amore è raro, ma tu sei solo uno nella vita.

Tendenze oggi

58. Ogni suono delle tue corde vocali è musica per le mie orecchie. Hai un’aura molto piacevole. Il tipo di aura che può far inciampare un uomo nel tentativo di girarsi per rubarti uno sguardo. Il tuo aspetto batte quello di molti angeli. Sei un tipo diverso di donna. I tuoi capelli ondeggiano come erba felice sul campo. Mi impegno ad amarti e ad adorarti come il mio idolo. Senza di te, fallirò in amore.

59. Il mio cuore è un abisso d’amore. Pieno delle virtù del vero amore. Tu metti in me il sentimento del desiderio; sei qualcosa che desidero fortemente. Guarda le nuvole nel cielo, che siano blu o scure, il colore del mio amore rimane intatto. Il nostro affetto reciproco non si affievolirà mai. Ciò che svanisce sarà il nostro dolore e i nostri rimpianti. L’amore sarà sempre costante tra noi.

60. Non importa cosa abbiamo in comune e cosa ci rende diversi: l’amore sarà sempre il nostro accordo. Non ti volterò le spalle. Se guardarti mi trasformerà in una colonna di sale, così sia! Sono pronta a essere congelata solo per te; basta che io sia eternamente immortalata nel tuo cuore. Rendiamo il nostro mondo irresistibile. Amore mio, non riesco a dimenticarti.

61. Il nostro regno durerà, perché tu sarai la regina e la tua parola sarà irresistibile. Sogno un tempo in cui nulla ostacolerà il nostro amore. So che verrà un tempo in cui combatteremo per ciò che abbiamo e per ciò in cui crediamo. Mandami sul campo di battaglia dell’amore e vincerò l’alloro solo per averlo appeso al collo, perché tu sei la vera ricompensa della mia vittoria. Piccola, non essere così lontana. Ogni volta che il tuo cuore ti ricorda di me, chiama il mio nome. Io sarò lì.

62. Nelle difficoltà, sarò lì a salvare la situazione. Sarò la voce che ti esorta a essere forte e a combattere fino alla vittoria. Molti sono andati e venuti, ma tu resterai al centro del mio cuore. Sei destinato a rimanere qui con me fino all’eternità. Mi benedici con la tua bellezza. Per questo ora sono una fonte di invidia. A qualunque costo, terrò il mio cuore per te. Hai tutto il mio mondo ai tuoi piedi. Amore mio, sei tutto.

63. Guardando la terra, trovo il tuo ritratto più attraente di quello della Giulietta classica. Naturalmente, né le immagini né le parole possono catturare appieno la tua vera bellezza, che si irradia dall’interno all’esterno di te. Nessuno può permettersi di averti. Tu superi le aspettative di ogni uomo nei confronti di una donna. Il tuo vigore innato è raro e la tua eloquenza parla di te meglio della Regina d’Inghilterra. Vorrei che non ti allontanassi mai da me, perché sono pronto a capovolgere il mondo per trovarti il più grande tesoro di tutti i tempi. Siate la mia signora.

64. Ero un critico d’amore. Poi, con te, è arrivato un amore destinato a durare e a crescere nel mio cuore. Ho creduto nell’amore, perché tu eri tutte le sfumature dell’amore. Sembravi senza macchia e senza difetti. Sei l’unica donna che conosco che rende l’amore una cosa bella da dare. Per una volta nella mia vita, non ho mai provato il dolore dell’amore. Alcuni dicono che « l’amore è malvagio! ». Ma poiché ho assaggiato il tuo amore, esclamo: « L’amore è il più grande! ». Il mio cuore non sta più nel suo spazio, perché è diventato più grande quando ha iniziato ad amarti. Tu sei il mio vero amore.

65. Lascerò andare tutto, così potrò conquistare solo te. Il mondo dovrebbe essere scambiato per te e non il contrario. Se mai dovessi comportarmi male al tuo fianco, ti prego di richiamarmi all’ordine, perché sarò pronto a seguire i tuoi ordini. Il mio amore per te mi fa sentire bene. Teniamoci stretti come un’ancora in mezzo alla tempesta. Il mio amore per te non conosce bugie; è vero e può essere solo vero. Metterò il tuo nome su tutte le cose che il mio cuore possiede, così che possano essere tue per sempre, mia signora.

66. Rubiamo un momento di tranquillità e parliamo del nostro futuro, quello pieno di beatitudine, di amore e di repliche. Qualunque cosa tu mi dia che sia tua, prometto di conservarla e moltiplicarla. Il mio amore non ti toglierà mai, ma ti aggiungerà. La voce che mi ha portato via dal deserto della solitudine è la tua e per quanto flebile possa essere la tua voce la riconoscerò sempre, perché è diventata la mia coscienza. Assillami con i tuoi bisogni, sono pronto a sudare per te, amore mio. Tu sei la mia felicità.

67. Per l’influenza del cielo, il nostro patto d’amore prevede un’unione eterna. Sei nel regno delle stelle, della luna e della luce del sole; sei semplicemente fuori dal mondo. Sarai anche un terrestre, ma il tuo carattere è angelico. Adoro il tuo sguardo. È assolutamente irresistibile e mi costringe a eseguire i tuoi ordini. Sei una fortezza, mi sento al sicuro in tua presenza. Con te, posso vivere nel buio come se fosse la luce. E posso sorridere alle difficoltà della vita come se non avesse nulla a che fare con me. Piccola, sei la mia musa e la mia fortezza.

68. Mi sento grintosa e inamovibile. L’amore mi ha reso più forte dei guerrieri. Non ho vergogna di seguirti ovunque tu vada. Ti strattonerò per mostrarti quanto sono entusiasta di essere chiamata tua. Mi spoglio del mio orgoglio, per poter essere umiliato da te. Ti amo, mia signora. Quando dico « sono il tuo uomo » significa che posso fare qualsiasi cosa per te. Ti amo in ogni momento.

69. Ho bisogno di qualcosa di più di abbracci e solletico da parte tua. Voglio che tu sia la mia donna per sempre. Nel prossimo futuro, facciamo il conto alla rovescia per il nostro anniversario di matrimonio. Mio vero amore, non desidero altro che trascorrere la mia giovinezza e la mia vecchiaia al tuo fianco. Fammi bene e sii mio per sempre. Lascia che ti sfili al dito questa scintillante fascia di diamanti, che si addice solo a te. Ti amo, mio unico amore.

70. La tua grazia è avvincente; i principi e i re vengono alla sua luce. Quanto è più potente del decreto del re il tuo passo! Il tuo portamento è la caduta di molti uomini. Voglio che il tuo bacio sia il gesto che mi fa addormentare. E se mai arriverò in paradiso, voglio che il tuo amore mi faccia qualificare. Il punto di riferimento del mio cuore è l’amore che ha per te. Non c’è niente che mi stupisca di più del fatto che ogni mattina con te sembra un giorno nuovo, come se non ti avessi mai incontrato prima. E amo ogni istante in cui ti conosco meglio. Piccola, voglio essere tua da ora fino all’eternità.

71. La vostra pulchritudine è un’evidente attrazione per tutti i sessi. Senza dubbio, gli angeli si perderanno nei tuoi occhi. La cosa più bella su cui ho posato lo sguardo sei tu. Il mio amore per te non è un miraggio e nemmeno la mia fiducia in te è un’illusione. Ti amo nella sua totalità. Accolgo tutto ciò che rappresenti. Che tu valga un oro o un argento, sarai sempre la cosa più inestimabile nell’armadio del mio cuore. Non mi pentirò mai di averti amato fino alla fine. Il mio unico rimpianto è quello di non averti amato prima; mi rifarò nell’eternità.

72. Ti chiamo « piovatrice » perché conoscerti ha provocato un’effusione d’amore nel mio cuore. Pregherò per il tuo amore finché avrò vita, perché non voglio rimanere al freddo senza la tua ammirazione. Nemmeno l’inferno mi impedirà di amarti come voglio. Ho bisogno che sopravviviamo fino al richiamo della luce. Angelo mio, le tue ali sono il mio passaggio verso la beatitudine eterna. Il mio cuore è la tua casa. Ti amo da qui alla fine della terra.

73. Non mi accontenterei dell’amore che hai per me. Ogni giorno brucerà una nuova passione per te. Una scintilla si trasformerà in un fascio di luce; il nostro fuoco non si spegnerà mai. Terrò le cose calde tra noi. Ci desidereremo ogni giorno che passa. Il nostro amore non avrà pause, né fine. Dureremo fino alla fine dei tempi. L’amore è il sentimento più miracoloso che esista; dà ali invisibili e forza invincibile.

74. Nel mio periodo di massimo splendore, ti tratterò come la mia regina. E quando sarò a terra, ti solleverò per non farti sentire il dolore della caduta. Voglio stabilirmi in una nuova vita con te e fare quello che so fare meglio, cioè amarti. Non posso andare lontano senza il tuo amore che mi accompagna fino alla fine della mia vita. Sei più del mio partner, sei la mia anima gemella. Voglio tutto di te; sì! Posso condividere il tuo dolore e la tua gioia, non mi dispiacerebbe. Voglio solo amarti incondizionatamente.

75. Questa è più di una poesia d’amore nous, scritta dal miglior poeta. Piccola, sto morendo quando non sono nel tuo braccio. Il tuo braccio sembra la culla di un bambino che dorme. È sicuro e diventa sempre più sicuro quando mi coccoli. Cercherò solo un modo per essere infelice se dovessi dire: « Non ti amo più ». Mi allontanerò dalle vanità di questo mondo per entrare nella gioia di amarti. Il nostro amore è più potente delle classiche storie d’amore. Accetterò solo di amarti; non mi rassegnerò mai al destino di un cuore spezzato.

76. Non voglio amarti da lontano, ma da vicino. Per tutta la vita, ti guarderò con gli occhi della perfezione anche nei tuoi difetti. Insieme, costruiremo il nostro amore da sogno. Qualunque cosa ti faccia arrabbiare, prometto di non farti mai nulla, ma solo quello che ti fa ridere e che fa scorrere lacrime di gioia sulle tue morbide guance. Ti dirò che hai i muscoli più flessibili sulle guance, perché fanno i migliori sorrisi che abbia mai visto. Amore mio, non posso fare a meno di amarti di nuovo.

77. Tu occupi il mio spazio, non riesco più a pensare a me stesso. Il pensiero di te ha offuscato la mia mente. Per questo, ogni mia mossa è per te. Sogno un tempo in cui il mondo venga alla luce del nostro amore. Tu superi la luce dell’amore stesso. Sei più bella della gloria del vero amore. Sei semplicemente il meglio di tutto ciò che esiste. Di tutte le creature, tu rendi più orgoglioso il creatore dell’universo. Il mio cuore respira bene perché ti ama senza un briciolo di dubbio. Ti amo, piccola.

78. Per quanto il sole possa essere cocente, non invecchia mai. Per quanto l’harmattan possa essere secco, non sei mai deumidificata. Sei semplicemente la regina della bellezza naturale. Per questo, il mondo naturale non manca mai di invidiare la tua bellezza. Il tuo cuore è un paradiso per me; ho conosciuto la pace e la gioia da quando ti ho conosciuto. Mi affaticherei tutto il giorno solo per soddisfarti, amore mio. Così verrà un giorno in cui vivremo solo nella pura abbondanza, crogiolandoci nell’amore e nella gioia. Ti amerò sempre.

79. Nessuna donna è più grande di te. Nessuna bellezza è più affascinante di quella del tuo viso. Nessuna ciocca di capelli è più dorata della tua. Il tuo cuore non può essere spezzato, rimarrà sempre integro. Terrò per sempre il fuoco del mio amore acceso nel tuo cuore. Non verrà mai un giorno in cui non riconoscerò i miei sentimenti per te. Proverò quello che provo per te fino all’eternità. Il mio amore per te non potrà mai esaurirsi.

80. Ho cercato sulla terra e in mezzo agli angeli, ma non ho trovato nessuno come te. In cielo, il tuo trono è speciale e la tua corona si distingue tra tutte. I lineamenti del tuo bel viso sono prominenti; i tuoi zigomi alti sporgono come quelli di una top model. I miei occhi si sono cercati e hanno colto al volo i tuoi bellissimi occhi. Gli unici piedi che conosco che non sbagliano mai un passo sono i tuoi. Sei un esempio di classe.

81. La tua bellezza non può essere colta solo dagli occhi. Tutto me stesso si perde nel tuo essere. Con te non bramo più alcun piacere, perché il tuo amore ha soddisfatto ogni sete del mio corpo. Non guarderò mai un altro, perché tu sei l’unico amore che conosco. Posso assicurarti che con me sarai sempre felice. Non ti darò altro che gioia. Di giorno ti farò brillare e di notte ti farò fare un sonno tranquillo come un bambino che dorme.

82. Contarerò sempre i miei giorni in base all’amore che ti dimostrerò. Il mio cuore sarà sempre puro verso il tuo. Il mio affetto verso di te non si diluirà mai. Come un aereo, il mio cuore prende il volo quando ti vede. Ogni giorno e ogni notte ti sento. Non posso essere in pace con me stesso se non riesco a stabilire una casa nel tuo cuore. Come un grande calore di sentimenti, il mio ardore per te non può essere spento.

83. L’amore di te nel mio cuore mi ha reso migliore del mio amore egoistico per me stesso. Ti terrò sempre la porta davanti, perché solo tu hai aperto il mio cuore all’amore e mi hai anche amato come nessun altro. Il mio cuore si identifica con il tuo. Il mio corpo non conosce altro tocco che quello di te. La sensazione del tuo tocco può stimolare la vita in me. Ora inspiro ed espiro amore perché il mio cuore è innamorato di una regina.

84. Mi hai salvato dalla miseria della solitudine. La mia vita sarà così vuota senza la tua presenza. Sei stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Non potrai mai essere cancellato dalla mia mente. Le mie parole possono sembrarvi vaghe, ma non biasimatemi; ciò che provo per voi va oltre l’ordinario, non posso spiegare come sia nato e nemmeno descrivere come ci si sente. Vi amo, mia signora. Non amatemi mai di meno.

85. Non nascondere i tuoi sentimenti per me. Ciò che condividiamo è destinato a sbocciare come un bellissimo fiore. Come prova del mio amore per te, in tempo di guerra non ti lascerò mai andare. Troverò un posto sicuro per te e ti difenderò con la mia vita. Se mai mi farai un torto, l’amore ti sostituirà. Non ti giudicherò mai. Sei un’anima bella con una coscienza pulita e un cuore adorabile; non ti farò mai del male. Non importa la stagione, non dimenticherò mai di immergerti nella mia piscina d’amore.

86. Come una brezza fresca, il tuo amore ha spazzato il mio cuore. Come la pioggia, il tuo amore ha mandato brividi di dolci emozioni nel mio cuore; tremo per la grandezza del tuo amore per me. Il fuoco può essere spento e i fiumi possono inaridirsi, ma mai questa fiamma d’amore si spegnerà e mai i miei sentimenti per te scompariranno. Per quanto le acque corrano veloci e la tempesta imperversi, il tuo amore non sarà mai cancellato dal mio cuore. Ti amo così tanto da tenerti con me fino all’eternità.

87. Non ballerò su nessun altro ritmo se non quello del tuo cuore. E non mi emozionerò se il tuo cuore non mi rallegrerà. Sei lo spirito che mi solleva. Il tuo sorriso è sufficiente a illuminare la mia giornata. Con la tua presenza, la mia giornata si compie. Non importa quanti anni ci vorranno per costruire una storia d’amore perfetta, sono disposto ad aspettare. Perché non voglio darti niente di meno di un amore senza macchia. Non mi vergogno di guardare negli occhi il mondo per dirgli quanto ti amo. Perché, in effetti, ti amo davvero.

88. Come un tesoro, conserverò i tuoi ricordi nel mio cuore. Lo ripeterò un milione di volte e per un millennio, che sei così importante per me. Ogni mio sguardo su di te è per farti sapere che sono intrappolato nel tuo cuore. Ti lascerò sempre essere la regina che hai sempre voluto essere. Non sono nella tua vita per controllarti, ma per amarti. L’amore ci condurrà insieme e metterà le cose a posto tra noi. Le piccole cose dell’amore sono disposto a farle per te, così come le grandi cose dell’amore. Piccola mia, farò tutto per te.

89. Mi piacciono le tue foto dei paesaggi più affascinanti del mondo. La stella più bella della mia vita sei tu. Per questo, sei il futuro che desidero. Non ti adorerò solo con le cose belle della vita. Ma ti amerò con la mia fiducia incrollabile, il mio impegno imperituro e il mio amore incondizionato. Darò il meglio del mio carattere a te. Vivrò la mia vita per compiacerti, perché so che tu vuoi solo il meglio per me. L’amore è la cosa migliore che mi sia mai capitata, perché ho trovato te, tesoro.

90. Un cerchio è completo a 360°. La mia vita è completa quando tu ricambi il mio amore eterno per te. Arriveremo alla fine solo se permetteremo al nostro amore di sbocciare. Mostrami i tuoi difetti e ti farò sentire un diamante perfetto; l’amore non deve mai essere timido. Non c’è bisogno di giudicarsi, non c’è bisogno di sentirsi inadeguati perché io non vedrò mai i tuoi errori. Se dovessi scegliere tra te e il paradiso, sceglierei te, perché sei l’unico paradiso che conosco. Il mio ultimo riposo è nel tuo cuore. Ti amo, piccola mia.

91. Tutto accade per una ragione, ma tu sei nella mia vita per molte ragioni; hai la chiave della mia felicità, della gioia, della prosperità e dell’amore. Non amerò mai più, perché ho trovato il mio unico e vero amore. Avrò bisogno di te più di adesso; sarò soddisfatto solo se arriveremo all’eternità. Ciò che mi ha sollevato dalle ginocchia è stato il desiderio di vedere i tuoi begli occhi. Non ti farò mai aspettare; mi troverai sempre dove e quando avrai bisogno di me. Sarò il tuo aiuto in ogni momento. Ti amo.

92. Ho visto la tua immagine nei cristalli del mio cuore. Niente è puro come te. Non ti farò mai cadere addosso un’ombra di infedeltà. Mi prenderò cura di te donandoti amore, fiducia, rispetto e attenzione. Io e te saremo la migliore storia d’amore perché la nostra non avrà un finale tragico. La cosa migliore che il mio cuore abbia mai fatto bene è stata amarti. La cosa migliore che i miei occhi abbiano mai visto sei tu. E la cosa migliore che abbia mai fatto è stata quella di non rinunciare a te. Non potrò mai mettere nient’altro al di sopra di te, nemmeno i miei bisogni avranno la priorità sui tuoi.

93. Il tuono rimbomba nel mio cuore quando sei lontano e quando litighiamo. L’unico rumore che le mie orecchie desiderano sentire è il suono delle nostre campane nuziali. Ti prego, perdonami quando ti faccio del male. Ti prego, incoraggiami quando ti faccio bene. Insegnami come vuoi essere amato e non fallirò mai. Sono disposto a darti tutto di me. Non c’è nulla di troppo grande nelle mie mani che non lascerei andare a te, perché la mia più grande ricompensa è averti al mio fianco, amore mio.

94. La mia felicità riposa nelle tue mani, perché tu controlli il pozzo della mia gioia. Sei la sorgente della mia prosperità, perché amarti mi fa stare al meglio. Ti proteggerò con tutto me stesso. La mia vita non è più mia, perché sono disposto a metterla in gioco solo per te. Non importa dove siano sepolti i tesori di questa vita, sono disposto a tirarli fuori per te; tu meriti il meglio. Il secondo posto non è mai per te, sarai sempre in prima linea nel mio cuore, occupando anche la parte più profonda.

95. Prima di trovarti, il vento della solitudine ululava continuamente nel mio cuore. Il giorno in cui ti ho incontrato, ho guardato nel tuo cuore e ho scoperto di non voler guardare altrove. Conoscerti mi ha portato pace e amore. Vivrei ancora questa vita solo per amarti. La parte migliore della mia vita sono i giorni che ho vissuto con te, il tempo che ho trascorso al tuo fianco. Sei la luce che mi porta la felicità. Sono stato creato per amarti. Amare un altro sarà la mia rovina.

96. Posso cambiare il millennio della storia dell’amore, perché ti amerò come nessuno ha mai fatto prima in questo mondo in cui viviamo. Il mio amore per te non è nato sulla terra; ho imparato ad amarti prima che la terra si formasse. La tua aura ha il fascino più bello. L’odore del tuo corpo è più invitante di un campo di fiori di rosa. Lo sguardo dei tuoi occhi mi fa arrendere al tuo desiderio. Se mai mi lasciassi, mi spezzerei perché il mio cuore è ben costruito dalle tue parole e dalla tua presenza.

97. Ho un cuore innamorato, come te. Il mio desiderio sincero è di vederti sbocciare come madre dei miei figli. Ti terrò al sicuro nella nostra casa. La mia vita sarà il posto più bello in cui tu sia mai stata. Nulla interromperà la tua felicità quando sarai con me, perché la tua gioia sarà infinita. Non so come renderti triste, perché ho imparato a soddisfarti in ogni momento. La mia vita sarà sempre fantastica con te nel mio mondo. Non importa cosa pensa il mondo, tu sarai sempre quello giusto per me. Ti amo.

98. I’m aware of your beautiful heart. My heart possesses so many treasures you can harness. I have an undying love to bestow on you. I have my whole life to make about you. Your lonely days are over, cause I’m here to keep you warm and happy as long as you breathe. Life might be full of thorns, but the roses alone will I present to you. I do not mind walking the path of thorns just to pick you the most scintillating roses. I’ll lay the bed you sleep in with soft pillows that will make you see me in your sweetest dreams. I love you, hon.

99. Ti amerò al punto che non ti mancherà mai più. Ti amerò così tanto che sarai soddisfatta. Nessuna ragazza riceverà mai la qualità di amore e di affetto che ti darò. Hai sempre amato te stessa nel modo più dolce e adeguato possibile. È giunto il momento di amarti come un angelo amerebbe i suoi. Ti farò mia per sempre. Non esitare a passare l’eternità con me; è il posto più bello in cui stare. Decidi di essere la mia regina per sempre. Ti amo davvero.

100. Sei tu che rendi bella la mia vita. Dai un senso alla mia vita con ogni parola che mi dici. Mi ritrovo a vivere la vita al massimo ogni volta che mi dici quanto mi ami. La notte in cui dormo appagata è quella in cui mi baci prima di andare a letto. La mattina in cui emano scintille è quella che mi fa amare di più. In tutta la mia vita, non ho mai visto qualcuno degno del mio amore eterno come te. Ti amerò dal profondo del mio cuore fino alla prima linea.