L’amicizia è una delle cose più gratificanti che la vita possa offrire e bisogna rifiutarsi di darla per scontata. Rifiutate di dare per scontati i vostri amici, soprattutto il vostro migliore amico.
Beato l’uomo che ha un amico che lo aiuta a risollevarsi quando è debole e scoraggiato. Se siete davvero fortunati ad aver trovato una mano d’aiuto in un amico, che sarà sempre lì per voi, che vi ascolterà sempre e che asciugherà sempre le vostre lacrime. Allora dovete scorrere verso il basso e scegliere tra le frasi sul migliore amico quella che meglio esprimerà il vostro cuore grato al vostro migliore amico!
Vedi anche: Perché abbiamo bisogno di amici
Paragrafi carini per Migliori amici per sempre
Rendi ancora più speciale la tua amicizia con questi simpatici paragrafi per i migliori amici. Non esitate a sorprendere il vostro amico con questi paragrafi per amici speciali.
1. Non sono una persona perfetta. Faccio molti errori. Dico cose sbagliate, faccio cose sbagliate e finisco in brutte situazioni. Ma nonostante tutto questo, tu sei stato con me in tutto questo. Sei stato paziente e gentile con me. Mi hai lasciato essere me stesso quando sentivo di dover cambiare per piacere agli altri. Hai accettato tutte le mie imperfezioni e mi hai fatto vedere la mia bellezza interiore. Mi hai fatto capire quanto sono degna di amore perché sono amata da una persona come te. Non importa dove ci porterà la vita, io ci sarò sempre. Non importa quali ostacoli ci siano sul nostro cammino, li supereremo insieme.
2. Grazie per avermi spronato, per aver ripetuto quelle affermazioni che non significano nulla nei film d’ispirazione, ma che significano tutto quando le dice qualcuno che tiene a te. Grazie per non avermi giudicato quando ho fatto qualcosa di veramente stupido, ma grazie anche per avermi detto che ero un’idiota e che probabilmente non avrei dovuto fare quella cosa stupida. Grazie per essere sempre onesti. La gente non può immaginare la vita sul pianeta senza il sole, ma io non posso immaginare la mia vita senza di te, amico mio. In un momento della mia vita in cui stavo quasi per rinunciare a tutti e a tutto, sei arrivato tu e mi hai fornito una ragione e un futuro migliore a cui aggrapparmi. Non avrei potuto chiedere un amico migliore di te.
3. Hai un cuore d’oro e una personalità che dovrebbe essere custodita e conservata in una scatola di vetro. Hai un effetto straordinario su di me e sulla mia vita ogni giorno. Mi fai ridere quando vorrei solo piangere. Il tuo sorriso è contagioso come l’influenza e ogni volta che sei triste sento che dovrei esserlo anch’io. Sei davvero una persona incredibile. In tutta la mia vita non sono mai stata così fortunata e orgogliosa di avere una persona come te. Tu e solo tu sei la mia migliore amica. Se avessi la possibilità di ricominciare la mia vita da capo, sceglierei ancora di avere te. Tu rendi ogni giorno degno di essere vissuto, non importa quante cose brutte accadano durante la giornata.
4. Al mio meraviglioso amico, oggi come ogni altro giorno, prego che la nostra amicizia fiorisca sempre e non conosca fine. Rimarrà sempre fresca come il fiume del primo mattino. Ogni giorno sarà un’altra occasione per amarci e amarci più che mai e saremo sempre insieme fino alla fine dei tempi. Ti amo oltre le stelle, mia adorabile amica. Grazie al cielo la nostra strada si è incrociata e ho incontrato un’amica comprensiva come te. Ho a cuore ogni momento con te, mia adorabile amica, e ti amo così tanto. Sei tanto emozionata quanto bella. Bella nell’anima e senza. Mi godo i nostri momenti insieme, cara amica.
5. Mi sveglio ogni giorno con i tuoi pensieri e non smetto di chiedermi come hai fatto ad accumulare tali virtù. Sei apparso in ogni mia strada, i tuoi consigli sono stati così forti in ogni mio progetto. Più mi guardo indietro per vedere quanto sia stato glorioso il tempo trascorso dal nostro incontro, più trovo difficile descrivere il tuo amore per me. Sì, non siamo amanti, ma la tua amicizia è più di quanto vedo e sento nelle relazioni romantiche. Mi fai impazzire come i Rolling Stones. Sono così grata di avere un’amica come te nella mia vita. Ogni mattina penso a te e a tutti i momenti belli che abbiamo passato negli anni e spero che la nostra amicizia continui a rafforzarsi.
6. Ho a cuore tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme e non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro per la nostra amicizia. Grazie ancora per non esserti mai lasciata intimidire dai miei continui sbalzi d’umore e per aver sempre intimidito i ragazzi che potrebbero tentare di spezzarmi il cuore. Sei come un fratello maggiore: fastidioso e prepotente, ma qualcuno di cui non vorrei mai fare a meno. Sei la migliore amica che si possa desiderare e voglio ringraziarti per essermi stata accanto in tutto questo tempo. Ti amo, amica mia! Sei un’amica sensazionale e spero di ricambiare la tua devozione di amicizia negli anni a venire.
7. Grazie per aver reso nota la nostra amicizia. Non c’è niente che apprezzi di più del mio rapporto con te, e sembra che tutti lo sappiano. Grazie per essere rimasto al mio fianco, anche se non ci vediamo più come prima, e per non esserti mai dimenticato di me. Lo apprezzo più di quanto tu possa immaginare. Hai toccato il mio cuore in così tanti modi che non avrei mai potuto pensare alla tua attenzione e al tuo amore e farò sempre tesoro della nostra amicizia con ogni mio respiro. Ti amo, mia bellissima amica. Mi sento così fortunata ad avere un’amica come te. Non ho mai pensato che gli angeli potessero esistere in questo mondo, ma eccoti qui in carne e ossa.
8. Con te al mio fianco il mondo è un posto migliore. Il sole splende un po’ di più, il mio sorriso diventa un po’ più ampio e in quel momento i miei problemi non ci sono più. Sei la persona più bella, dentro e fuori. Sei altruista, compassionevole e saggia oltre i tuoi anni. Credo davvero di aver trovato l’oro dell’amicizia quando sei entrata nella mia vita e hai riempito le mie giornate di risate, lacrime felici e incanto. Quando mi sento in difficoltà o non apprezzata, tu sei sempre lì a sostenermi. Grazie al cielo sei entrata nella mia vita! La tua amicizia è così preziosa per me che non la scambierei per nulla al mondo, nemmeno per un milione di dollari.
9. Sei arrivato in un momento in cui avevo bisogno di un amico. Hai portato tante risate nella mia vita. Il tuo amore disinteressato cerca di dare sempre senza volere nulla in cambio. Non so cosa ho fatto per meritarti, ma sono grata che tu sia nella mia vita. Tanti saluti all’amicizia. Ti amo sempre, mia migliore amica. Adoro e apprezzo il tuo costante sostegno e la tua preoccupazione, cara. Ti apprezzo così tanto. Mi hai aiutato a rimediare agli errori della mia vita e mi hai aiutato a trasformare i miei sogni in realtà. Grazie per essere sempre presente per me. Sono così onorata di averti come parte della mia vita.
10. Mi hai ispirato a essere la versione migliore di me stessa e spero di poterti ripagare in qualche modo per tutto quello che hai fatto per me. Senza di te, sarei una persona completamente diversa. Mi hai insegnato molto sulla vita e grazie a te so davvero cos’è l’amore. Sei l’amico più affidabile e vero che potessi mai avere. Grazie mille per esserci sempre per me. Questa amicizia è assolutamente indissolubile. Ogni giorno il nostro legame diventa sempre più forte. Penso di essere davvero fortunata ad avere un’amica straordinaria come te. Sei una meravigliosa fonte di ispirazione e sono orgogliosa di essere associata a te. Ti voglio bene, cara amica.
11. Mi dici sempre che sono la persona più forte e coraggiosa che conosci. Dici sempre che ammiri il mio coraggio nell’affrontare i rischi e nel partire da zero. Ma la verità è che ho questa forza perché ho te. So che non mi lasceresti cadere e, se dovessi farlo, saresti sempre lì a prendermi. Sei tu quello coraggioso, solo che non te ne sei ancora reso conto. Voglio che tu sappia che sono fortunata ad avere una grande amica come te. La tua amicizia non ha prezzo ed è più preziosa dell’oro e dell’argento più belli dell’intero universo.
12. Ho avuto molti amici nel corso degli anni. Alcuni amici sono stati presenti solo per pochi mesi, altri sono durati anni. Nella buona e nella cattiva sorte, tu sei sempre stato presente per me. Nel corso del tempo, hai dimostrato di essere un vero amico e una persona su cui posso sempre contare. Grazie per esserci sempre stato per me e per essere sempre il mio migliore amico. Hai toccato il mio cuore in così tanti modi che non avrei mai potuto pensare alla tua attenzione e al tuo amore e farò sempre tesoro della nostra amicizia con ogni mio respiro. Ti voglio bene, mia bellissima amica.
13. Non si direbbe che siamo state amiche per così poco tempo, perché mi sembra di conoscerti già dentro e fuori, e anche tu mi conosci allo stesso modo. È incredibile l’impatto che una persona può avere, quanto possa illuminare le giornate storte e rendere le giornate belle ancora migliori. Questo è l’impatto che hai avuto sulla mia vita, sei riuscito a illuminare i giorni brutti e a rendere migliori tutti i giorni belli. Che la nostra amicizia sia sempre un esempio per tutti di come sono i veri amici.
14. Certe cose accadono in un certo modo, in un certo momento e in un certo luogo per una certa ragione. E a volte Dio fa entrare certe persone nella nostra vita per uno scopo, ma qualunque sia la ragione per cui ha fatto incrociare le nostre strade e ci ha fatto incontrare, non mi interessa, perché sono onorata e grata che l’abbia fatto. Ti amo sempre, mia carissima amica. Ogni materiale della migliore amicizia è intessuto nel tessuto che ti costituisce. Non ti manca nulla, tesoro. Sei completa come amica e ti voglio tanto bene.
15. Mi sento così fortunata ad avere un’amica come te. Non ho mai pensato che gli angeli potessero esistere in questo mondo, ma eccoti qui in carne e ossa. La tua amicizia è così preziosa per me che non la scambierei con nulla al mondo, nemmeno con un milione di dollari! Non la scambierei con la possibilità di diventare famosa o con un viaggio tutto pagato in qualsiasi posto. Preferisco essere povera e sconosciuta che non avere un’amicizia meravigliosa come la vostra. L’amore è ciò che fa la differenza. Sono grato per tutto l’amore che ricevo da voi. È davvero commovente. Sei sempre il mio primo e ultimo pensiero ogni giorno. Sono così grata di avere una dolce amica come te.
16. Ti ringrazio sinceramente per tutto quello che hai fatto per me, tesoro. Per essere stato il mio accompagnatore a innumerevoli eventi e per aver fatto finta di essere il mio ragazzo, anche con i miei genitori. Sei super fantastico e hai un posto molto speciale nel mio cuore che nessun altro può occupare. Nemmeno il futuro boo, e questo è un altro segreto che ho tenuto nelle tue mani. Voglio che tu sappia che ti voglio un bene immenso e che ho a cuore ciò che condividiamo. Sei la mia migliore amica di sempre e per sempre. Stamattina il tuo pensiero mi ha attraversato la mente e mi ha riempito di gratitudine per avere un’amica speciale come te nella mia vita.
17. Il tipo di amici che conosco prima di te sono quelli che rimangono quando stai bene, ma tu mi hai mostrato un’altra cosa, perché sei rimasta con me quando ero giù e senza niente. Oggi festeggio la mia amica diventata sorella e ti prego di avere tutto ciò che vuoi e desideri. Sei l’essere che illumina la mia giornata e illumina il mio mondo. Non ho mai incontrato nessuno di così straordinario come te. Grazie per essere la mia compagna di viaggio. Ti amo, mio migliore amico. Ogni volta che ti guardo negli occhi, vedo un vero amico e un futuro luminoso per noi due. Non ci sono molte persone nella mia vita per le quali morirei, ma quando si tratta di te morirei un milione di volte se tu volessi che lo facessi. Sei il migliore amico che si possa desiderare e apprezzo tutto di te.
Tendenze oggi
18. Alla mia migliore amica, che riesce a vedere attraverso di me quando cerco di nascondere quello che provo. Alla mia migliore amica, l’unica persona al mondo che è disposta ad ascoltarmi per ore mentre sproloquio sulla vita, sull’amore e su tutto quello che c’è in mezzo. Alla mia migliore amica, l’essere umano più meraviglioso che abbia mai incontrato, il mio angelo sulla terra. Non tutti hanno la fortuna di avere ciò che condividiamo. Il dono dell’amicizia con te è una benedizione di cui sono grata. Grazie per essere sempre salda e sincera. Faccio un controllo costante delle mie amicizie e tu sei una costante che non manca mai. Ti stimo e ti rispetto, cara amica, e soprattutto ti amo.
19. So senza ombra di dubbio che la tua vita può essere fantastica e bellissima senza di me, ma non con la mia. Perché ho bisogno di te ogni giorno, proprio come le piante e gli alberi hanno bisogno di anidride carbonica per rimanere in vita. E la tua amicizia per me è come il sangue che pompa nel mio cuore e l’aria che respiro. Ti amo al di là delle parole. Che cosa mi hai fatto che mi ha fatto affezionare così tanto a te? Mi sembra che la mia giornata sia incompleta quando non ti vedo. Ti voglio bene, caro amico. Questo è un tributo all’amicizia. Un tributo ad anni di coerenza e sacrificio. Questo è un tributo alla nostra resilienza, alla nostra perseveranza. Questo è un tributo all’amore incondizionato.
20. Nessuna parola può esprimere adeguatamente la profondità della gratitudine che provo per aver avuto una persona così speciale e meravigliosa come te nella mia vita. Sei un’amica così rara, unica e inestimabile. Non ti scambierei con nessun altro. Grazie per tutto quello che sei. Ti voglio assolutamente bene. Sono davvero fortunata ad avere un’amica come te. È troppo prezioso per avere un prezzo, e più bello dell’oro più pregiato del mondo. Hai toccato il mio cuore in più modi di quanti io possa mai ricordare. Grazie per essere sempre la mia migliore amica. Sei sempre la migliore e mi ispiri a essere la persona migliore che possa essere.
21. Non importa dove ci porterà la vita, io sarò sempre la tua migliore amica. Ci sarò quando avrai bisogno di qualcuno con cui parlare, che tu sia euforico o depresso. Ci sarò quando vorrai compagnia in una lunga giornata di solitudine. Sarò al tuo fianco nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, perché sei la mia migliore amica e ti voglio tanto bene.
22. Benedico il giorno in cui le nostre strade si sono incrociate e ringrazio Dio per averci fatto restare insieme. La verità è che faccio fatica a chiamarti ancora amico, ora sei più un fratello. Voglio solo che tu sappia che sono super felice che siamo rimasti fedeli fino ad ora e sono orgoglioso di chiamarti il mio migliore amico.
23. Spero che tu sappia quanto sei importante per me. Sei il mio mondo e farei qualsiasi cosa per te. Sei uno dei motivi principali per cui ho trovato la mia vocazione e sto seguendo i miei sogni. Se hai bisogno di me per qualsiasi cosa, intendo qualsiasi cosa, sappi che sarò lì in un attimo.
24. Onestamente, potrei parlare di te tutto il giorno e tutta la notte, e anche adesso avrei un milione di cose da dire. Comunque sia, troppe parole non servono a nulla, quindi mi limiterò a dire: « Sei la persona più magnifica che abbia mai incontrato e non riesco a immaginare di non averti nella mia vita ».
25. Sei più di un’amica, per questo ti chiamo sorella, non riesco a pensare a un modo migliore per esprimere chi sei per me, mi ami con tutto il cuore, mi consigli, piangi con me, condividi i miei dolori, mi aiuti a dimenticare le mie pene, hai sempre un modo per farmi andare avanti, sei la mia sorella, quella sorella che non mi abbandonerà mai. Ti voglio tanto bene.
26. Sei una delle persone più importanti della mia vita perché mi hai permesso di essere chi sono veramente. Mi hai accettato per tutto ciò che sono e te ne sono eternamente grata. Posso solo sperare che questa amicizia significhi tanto per te quanto per me, perché non c’è niente al mondo che possa sostituire la mia amicizia con una persona meravigliosa come te.
27. So che sei il mio migliore amico perché non ho bisogno di parlarti ogni giorno. Non ho bisogno di starti sempre vicino. Anzi, possiamo stare per settimane senza parlare. Ma appena ci incontriamo, è come se non avessimo mai smesso di parlare. Grazie per essere la mia migliore amica.
28. Meriti una medaglia e un premio per essere la migliore amica di sempre. Non riesco proprio a immaginare come sarà la mia vita senza di te. Grazie per tutto quello che fai, soprattutto per non avermi abbandonato. Sei il meglio che si possa desiderare e sono felice che il mio desiderio si sia avverato in te.
29. Sei più di un’amica. Sei la mia sorella, la mia compagna di crimini, la mia altra metà. Mi conosci meglio di quanto io conosca me stessa. Sai cosa mi piace, cosa amo, cosa odio. Applaudi le mie passioni e tolleri i miei difetti. Sei lì per me, sempre. E non si tratta sempre di quello che diciamo o facciamo, perché tu, da solo, sei sufficiente.
30. Tu con il tuo sorriso, la tua risata, la tua amicizia, è più di quanto io meriti. Abbiamo riso, abbiamo pianto e siamo più forti che mai. Perché non c’è me senza di te. Sei parte di me, della mia vita, della mia famiglia, del mio mondo intero.
31. La vostra amicizia mi ha lasciato molto migliore di quanto fossi prima. Grazie per essere stato esemplare. Grazie per avermi tenuto ad alti livelli. Grazie per essere un essere umano eccezionale. Ti voglio bene, amico mio.
32. Una vera amicizia si misura in base a quanto si è vicini e non a quanto si è stati amici. Il nostro legame ci ha reso gli amici più intimi. Nei momenti difficili, mi consoli e piangi con me. Nei momenti belli, so che posso sempre festeggiare con te. Grazie per essere sempre la mia migliore amica. Ti auguro una giornata fantastica come la tua!
33. Ti ho incontrato come uno sconosciuto, poi ti ho preso come amico. La nostra amicizia è qualcosa che non finirà mai. Quando ero nell’oscurità e avevo bisogno di un po’ di luce, tu sei venuto da me e mi hai abbracciato forte. Grazie per esserci sempre stata e te ne sarò per sempre grata.
34. Al mio meraviglioso amico, oggi come ogni altro giorno, prego che la nostra amicizia fiorisca sempre e non conosca fine. Rimarrà sempre fresca come il fiume del primo mattino. Ogni giorno sarà un’altra occasione per amarci e amarci più che mai e saremo sempre insieme fino alla fine dei tempi. Ti amo oltre le stelle, mio adorabile amico.
35. Sei sempre stata quella persona con cui non mi sarei mai aspettata di essere amica. Pensavo che non saremmo mai andati d’accordo. Ma quando ci siamo incontrati, è scattato qualcosa e ho capito che avresti fatto parte della mia vita per sempre. Sono così contenta che non siamo rimaste estranee, perché la tua amicizia è come un dono che continua a darti per tutta la vita. Grazie per essere stata la mia cara amica.
36. Io e te siamo sicuramente le migliori squadre di sempre. Non so cosa farei senza un’amica come te. Con te mi sento più forte e sei stata la mia più grande fonte di forza e di incoraggiamento. Non vedo l’ora di avere molti altri anni di amicizia con te. Sei davvero il miglior amico di sempre.
37. Ero convinta che un ragazzo e una ragazza non potessero mai essere migliori amici senza legami. Ma essere tua amica mi ha insegnato il contrario. Sono felicissima di non averti allontanata perché sei stata la mia più grande fonte di forza e la migliore amica che potessi desiderare. Ti amo, cara.
38. Forse non riuscirò a sapere tutto di te, mia cara. Perché ogni giorno è un’altra possibilità per me di conoscerti un po’ di più di prima, di starti più vicino e di amarti molto più di prima. E voglio che tu sappia che uno dei motivi per cui sto con te è quello di conoscerti molto meglio. Ti adoro, mia bellissima amica.
39. Sei tu che vedi le mie lacrime non versate, sei tu che riesci a percepire tutte le mie emozioni nascoste senza che io dica una parola. La tua è la mano che asciuga le mie lacrime e la voce che mi rincuora. Sei davvero un amico. Grazie per esserci sempre. Ti voglio bene.
40. Mi sento così fortunata ad avere un’amica come te. Non ho mai pensato che gli angeli potessero esistere in questo mondo, ma eccoti qui in carne e ossa. La tua amicizia è così preziosa per me che non la scambierei con nulla al mondo, nemmeno con un milione di dollari! Non la scambierei con la possibilità di diventare famosa o con un viaggio tutto compreso in qualsiasi posto. Preferirei essere povera e sconosciuta piuttosto che rimanere senza un’amicizia meravigliosa come la vostra.
41. Non importa dove andremo a finire nella vita, voglio sempre rimanere la tua migliore amica. Voglio essere la persona a cui ti rivolgi dopo una brutta giornata e la tua fonte di luce nei momenti bui. Nei momenti belli, voglio ridere e festeggiare con te. Nella buona e nella cattiva sorte, resterò al tuo fianco. Ho a cuore la tua amicizia e sono così felice di potermi definire la tua migliore amica.
42. Grazie per non avermi giudicato quando mi conoscevi appena. Grazie per esserti avvicinato per conoscermi. Grazie per aver trovato il tempo di capirmi come il palmo delle tue mani. Mi sento così sicura in questa amicizia che è diventata così importante per me. Credo che siamo arrivati a un punto in cui posso tranquillamente chiamarti la mia migliore amica.
43. Sei un amico per il quale mi esporrò sicuramente. Quello che c’è tra noi è solido, solido come una roccia. Sarò sempre qui quando avrai bisogno di me e, anche se non riesco a dirlo spesso, ti voglio bene, ma ovviamente lo sai.
44. La fiducia per me non è facile, non dopo tutto quello che ho passato. Ma lei ha dimostrato costantemente, più e più volte, che la sua parola è un vincolo e può essere portata in banca. Questo conta molto. Posso affidarti la mia vita perché so che mi coprirai sempre le spalle. Ti amo profondamente.
45. Mi sento onorato di far parte della sua cerchia e di essere in cima alla lista dei suoi amici. Le tue ammirevoli qualità di integrità e onestà mi rendono sempre orgoglioso. Tengo molto a questo rapporto e sono felice di avere una persona di qualità come te da chiamare migliore amica.
46. Sei sempre stata quella persona con cui non mi sarei mai aspettata di essere amica. Pensavo che non saremmo mai andati d’accordo. Ma quando ci siamo incontrati, è scattato qualcosa e ho capito che avresti fatto parte della mia vita per sempre. Sono così contenta che non siamo rimaste estranee, perché la tua amicizia è come un dono che continua a darti per tutta la vita. Grazie per essere stata la mia cara amica.
47. Così come la vera amicizia non si misura da quanto tempo siamo stati insieme, ma piuttosto da quanto bene è stato tra noi. Così anche il vero legame non si misura dal tempo che abbiamo trascorso insieme in compagnia l’uno dell’altro, ma piuttosto dal conforto e dalla solitudine che deriva dallo stare con te, mio fantastico amico. Ti amo più di quanto tu possa immaginare.
48. Mi fai sorridere e ridere in un modo molto profondo che nessun’altra persona può fare. Mi sento così al sicuro con te, sapendo che mi coprirai sempre le spalle. Grazie per essere la migliore amica di sempre, non ti merito, non posso nemmeno ripagarti. Ma di sicuro ti voglio bene e non ho intenzione di smettere.
49. Come un cervello vuoto ha bisogno di saggezza e conoscenza, così anch’io ho bisogno di un grande amico come te. Come il corpo ha bisogno di sangue e acqua, così ho bisogno di un amico come te. Come la pianta ha bisogno di anidride carbonica per sopravvivere, così anch’io ho bisogno di un amico affettuoso e premuroso come te, perché la tua amicizia mi fa andare avanti come il sangue che scorre nelle mie vene e pompa nel mio cuore. Ti voglio sempre bene, mia dolce amica.
50. Mi dirai cose che ho bisogno di sentire ma che tutti gli altri hanno troppa paura di dirmi. La tua onestà è così dannatamente rinfrescante, anche se a volte è una pillola amara da ingoiare. Non sei solo un’amica, sei il mio sole mattutino.
51. Grazie per esserci, grazie per non aver badato ai miei tanti problemi, ma per essermi stata accanto, per avermi tenuto per mano e per avermi aiutato a conoscere il mio valore di donna. Sei la migliore amica che si possa avere, tesoro, e sono molto contenta che tu sia la mia migliore amica per la vita.
52. Ti auguro di trascorrere una giornata favolosa come la tua e che la fortuna ti avvolga. Sembra che io sia stata benedetta da tutta la fortuna del mondo, avendoti come migliore amica; una persona che mi è vicina in tutto, nella buona e nella cattiva sorte, nella buona e nella cattiva sorte. Sei una persona fantastica. Ti meriti un po’ di fortuna.
53. La nostra amicizia non è solo il fatto che tu venga o meno a fare shopping con me o che tu voglia andare a cantare al karaoke con le ragazze. La nostra amicizia riguarda me e te, esseri umani in continua evoluzione che hanno deciso di amarsi per tutta la vita.
54. La tua presenza mi riempie il cuore di una tale gioia che ti voglio sempre accanto quando mi sento giù. Rendi sempre tutti i miei momenti felici molto più felici, ed è per questo che ti voglio sempre con me quando festeggio qualcosa di grande nella mia vita. Quando tu provi gioia, la provo anch’io. E quando provi dolore, lo sento così tanto che vorrei fare di tutto per migliorarlo. Ti amo, amico mio.
55. La storia della mia vita è incompleta senza di te. Sei il miglior amico che un uomo possa avere e sono davvero orgoglioso di averti nella mia vita. Grazie di tutto, amico, per non avermi giudicato, ma piuttosto incoraggiato e aiutato a vedere il meglio in tutto ciò che la vita mi ha portato. Sei il mio migliore amico e fratello. Ti voglio molto bene.
56. Mio caro amico, oggi come ogni altro giorno, prego che la nostra amicizia fiorisca sempre e non conosca fine. Rimarrà sempre fresca come il fiume del primo mattino. Ogni giorno sarà un’altra occasione per amarci e amarci più che mai e saremo sempre insieme fino alla fine dei tempi. Ti amo oltre le stelle, mio adorabile amico.
57. Grazie per avermi sempre trattato in modo speciale, come se fossi l’unica amica che hai al mondo. Molte volte mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi il tuo bel trattamento, ma sto capendo che sei solo te stesso e che le tue azioni derivano da un cuore che trabocca d’amore. Sei la mia migliore amica e ti voglio tanto bene.
58. Quando sei con me, ho sempre un motivo per ridere e trovare gioia nella vita. Quando non ci sei, è facile concentrarsi sui momenti negativi della mia giornata. Tu porti luce e luminosità nella mia vita. Dalle tue battute divertenti al tuo fascino, sono tanti i motivi per cui sono grata di avere un’amica come te.
59. Certe cose accadono in un certo modo, in un certo momento e in un certo luogo per una certa ragione. E a volte Dio fa entrare certe persone nella nostra vita per uno scopo, ma qualunque sia la ragione per cui ha fatto incrociare le nostre strade e ci ha fatto incontrare, non mi interessa, perché sono onorata e grata che l’abbia fatto. Ti amo sempre, mia carissima amica.
60. Dicono che non si può scegliere con chi essere imparentati, è vero. Ma puoi scegliere chi è la tua famiglia, la tua vera famiglia e tu sarai sempre la mia famiglia. Siamo più vicini di quanto possano esserlo le sorelle, più uniti di qualsiasi ladro. Conosci tutti i miei segreti, tutte le mie ambizioni selvagge. Tu sostieni tutte le mie fantasie più folli.
61. Cosa farei senza di te? Credo che dovrei guardare Rent e Titanic da sola, sul divano, con una pinta di gelato e nessuno con cui piangere. Dovrei imparare a prendermi cura di me stessa. Dovrei dare i miei consigli. Dovrei progettare e sognare da sola.
62. La maggior parte delle persone non è fortunata come noi. Possono avere un amico per un po’, ma non riescono mai a trovare una vera amicizia che duri tutta la vita. Quando trovano quell’amico speciale, non sempre sono abbastanza intelligenti da rendersene conto. Mi ritengo fortunata a trovare una vera amica come te e a sapere di avere l’amica più fantastica del mondo.
63. Siamo migliori amici perché ci fai sentire meno soli in questo mondo. È incredibile quanto spesso ci si possa sentire disconnessi dalle persone. È incredibile quante persone possano tradirti o non capire le parole che escono dalla tua bocca. Quando ti vedo, mi rassicuro sul fatto che non sono l’unico a guardare il mondo in questo modo. C’è qualcun altro e quel qualcuno sei tu.
64. Ogni nuovo giorno rivela un altro strato della tua bellissima anima. Più ti conosco, più ti amo. Sei speciale, un tesoro tra i tesori. Ti amo, mia carissima, e sono felice e benedetta che tu sia la mia migliore amica.
65. Non ci sono momenti di noia con te, tesoro. Sei sempre l’anima della festa. Ti faccio sapere che è così divertente stare con te. Mi piace stare con te e ti amo così tanto.
66. È incredibile come non riusciamo più a parlare o a frequentarci come un tempo, eppure, ogni volta che ne abbiamo l’occasione, è come se non fosse cambiato nulla. La nostra amicizia è davvero insostituibile e sono super grata per il dono che mi hai fatto. Grazie per essere la mia migliore amica, cara.
67. Se la nostra amicizia fosse un grande e bellissimo edificio, io sarei il terreno, per proteggerti da ogni cosa inquietante e sarei il tetto, per farti ombra durante le giornate di pioggia; sarei il muro, per proteggerti dai dardi flagellanti degli insuccessi; sarei la porta, per chiudere ogni delusione dietro di te e sarei la finestra, perché tu possa sempre vedere chiaramente ogni opportunità a portata di mano.
68. Sei sempre stata una fonte di aiuto per me e io per te. Ci sarò sempre per te, tesoro, così come so che tu ci sarai sempre per me. Niente potrà spezzare questo legame di amicizia. Ti voglio tanto bene.
69. Finora sei rimasto al mio fianco in tutto questo. So che a volte ti faccio impazzire perché, siamo onesti, sono un po’ pazzo. So che a volte faccio dei commenti sibillini sulle tue scelte in fatto di ragazze, ma finché tu sei felice, sono felice anch’io. Abbiamo sicuramente avuto la nostra parte di discussioni, ma il giorno dopo va tutto bene. Questo mi piace perché mi rassicura sul fatto che non andrai da nessuna parte per un po’.
70. I veri amici sono rari, perciò, fin dal giorno in cui ti ho conosciuto, ho promesso a me stesso di stringerti forte e di non lasciarti mai andare. Sei un’amica inestimabile e insostituibile. Voglio solo che tu sappia che ti voglio tanto bene e che non voglio mai che smettiamo di essere i migliori amici.
71. È facile farsi mille amici in un paio d’anni. Ma queste persone possono andare e venire a seconda di ciò che fa comodo. Tuttavia, trovare un migliore amico che possa durare per tutta la vita è difficile. Non si sa mai se ci sarà per te nel lungo periodo. Da quando ti ho incontrato e durante tutti i nostri anni insieme, posso dire con certezza di aver trovato il mio migliore amico nella vita.
72. Un vero amico capisce sempre anche quando l’altro non dice o non fa nulla, e tu mi hai sempre capito anche quando non dicevo nulla, come il migliore e vero amico che sei. Grazie al cielo la nostra strada si è incrociata e ho incontrato un’amica comprensiva come te. Ho a cuore ogni momento con te, mia cara amica, e ti voglio tanto bene.
73. C’è una persona speciale, che conosce il vero me e mi capisce. Quella persona c’è sempre per me, qualunque cosa accada. Quella persona è semplicemente fantastica e la migliore amica che si possa avere, ma è già stata presa come mia migliore amica. Tu sei quella persona speciale e ogni ragazza merita un migliore amico maschio come te.
74. Ci siamo incontrati per caso e quel singolare incontro si è solidificato in una solida amicizia. In questi giorni, quando non ci sei, mi sento incompleta. Sei una delle cose migliori per me in questo momento. Ringrazio Dio per averti portato nella mia vita e tengo molto alla tua amicizia.
75. Qualsiasi cosa passeremo, che siano difficoltà, litigi, amore, delusioni, qualsiasi cosa sia, la nostra amicizia trionferà e ne usciremo solo più forti. Ti voglio bene, amico mio.
76. Al mio meraviglioso amico, oggi come ogni altro giorno, prego che la nostra amicizia fiorisca sempre e non conosca fine. Rimarrà sempre fresca come il fiume del primo mattino. Ogni giorno sarà un’altra occasione per amarci e amarci più che mai e saremo sempre insieme fino alla fine dei tempi. Ti amo oltre le stelle, mio adorabile amico.
77. Un vero amico capisce sempre anche quando l’altro non dice o non fa nulla, e tu mi hai sempre capito anche quando non dicevo nulla, come il migliore e vero amico che sei. Grazie al cielo la nostra strada si è incrociata e ho incontrato un’amica comprensiva come te. Ho a cuore ogni momento con te, mia cara amica, e ti voglio tanto bene.
78. Non ho mai avuto un amico a cui potermi appoggiare nei momenti difficili. So che tu ci sei sempre per me e mi hai permesso di appoggiarmi a te per avere sostegno. Qualunque cosa accada, voglio essere la persona su cui puoi contare quando hai bisogno di aiuto. Il mio unico obiettivo è quello di essere un buon amico per te come tu lo sei per me.
79. Sei stato presente nei momenti di sconforto, nelle delusioni e persino nei fallimenti. C’eri quando non sono stata ammessa alla scuola dei miei sogni, quando sono stata bocciata all’esame. Mi hai tirato su di morale e mi hai portato il gelato. Mi hai portato a ballare quando volevo piangere, mi hai preparato la colazione quando sono crollato sul tuo divano.
80. Ringrazio Dio perché la mia vita è stata ritmata dai miei genitori, sorelle, fratelli, zii e soprattutto da te. La mia amica più intima, più carina e migliore. So che non posso ricambiare i tuoi sacrifici, ma scrivo questo per apprezzare i tuoi sforzi.
81. Non importa dove ci porterà la vita, io sarò sempre la tua migliore amica. Ci sarò quando avrai bisogno di qualcuno con cui parlare, che tu sia euforico o depresso. Ci sarò quando vorrai compagnia in una lunga giornata di solitudine. Sarò al tuo fianco nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, perché sei la mia migliore amica e ti voglio tanto bene.
82. Se in un esame mi venisse chiesto di mostrare il mio apprezzamento alle persone più importanti della mia vita, utilizzando un paragrafo. La indicherò come la mia migliore amica. Perché? Perché sei una persona speciale per me da sempre.
83. Ci sono tanti modi per dire grazie, in tante lingue diverse, ma anche se dovessi dire « grazie » in ogni singola lingua del pianeta, non sarebbe comunque sufficiente a trasmettere quanto sei speciale per me. Si dice che gli amici siano la famiglia che si sceglie di avere per sé, e se potessi scegliere, saresti sempre tu.
84. Grazie per aver celebrato con me tutti i momenti emozionanti della mia vita. Non riesco a immaginare di non averti nel mio matrimonio o al mio fianco quando stringo tra le braccia un piccolo essere umano che ho magicamente creato.
85. È davvero un onore considerarti il mio migliore amico per aver tirato fuori il genio che c’è in me, attraverso motivazioni, consigli, aiuti inaspettati, sacrifici e rispetto genuino. Ti adoro per questo.
86. Dire che sei speciale è un eufemismo. Spero che tu lo sappia, e non solo che lo sappia, ma che ci creda davvero. Ne abbiamo passate tante, quindi posso dire onestamente cosa ti rende l’amica straordinaria che sei.
87. Sono uno dei pochi fortunati a conoscere ogni singola sfumatura di voi. Ti amo per tutto quello che sei, per tutti i nostri ricordi, per tutti i momenti divertenti, per tutte le volte che ci siamo sostenuti a vicenda, per tutte le volte che siamo cresciuti. Siamo diventati davvero parte del viaggio dell’altro e non vorrei che fosse altrimenti.
88. Ad essere onesti, il mio stato attuale non sarebbe stato raggiunto se non fosse stato per il vostro sincero, genuino e costante sostegno, amo il vostro altruismo. È davvero unico nel suo genere. Ti ringrazio, cara.
89. Ciao, mia dolcissima amica, voglio che tu sappia che sono fortunata ad avere una grande amica come te. La tua amicizia non ha prezzo, è più preziosa dell’oro e dell’argento più pregiati dell’intero universo. Hai toccato il mio cuore in così tanti modi che non avrei mai potuto pensare alla tua cura e al tuo amore e farò sempre tesoro della nostra amicizia con ogni mio respiro. Ti amo, mia bellissima amica.
90. A volte mi chiedo perché mi fai tante cose che meno mi aspetto. Mi stupisce che tu lasci ancora perdere i miei torti quando ti faccio arrabbiare. Vedi, ti apprezzo per tanti motivi, mio migliore amico.
91. La mia storia di successo non sarebbe completa senza di voi. Abbiamo fatto tanta strada insieme. Abbiamo attraversato sia i momenti belli che quelli brutti. Abbiamo visto alti e bassi. In tutto questo, siamo rimasti uniti come siamesi, superando ogni ostacolo. Grazie per esserci sempre. Ti voglio tanto bene, mia migliore amica.
92. Siamo migliori amici perché possiamo stare per lunghi periodi senza parlare e questo non danneggia il rapporto. Riprendiamo sempre da dove abbiamo lasciato. I cambiamenti di superficie non significano nulla per noi e mi sento più vicino a te di chiunque altro. Non abbiamo bisogno di interessi comuni per legare. Non abbiamo bisogno di un amore reciproco per la musica, lo sport o qualsiasi altra cosa per tenerci insieme.
93. Ciao, mia dolcissima amica, voglio che tu sappia che sono fortunata ad avere una grande amica come te. La tua amicizia non ha prezzo ed è più preziosa dell’oro e dell’argento più pregiati dell’intero universo.
94. Sei sempre stato al mio fianco fin da quando eravamo bambini. Da giovani con le ginocchia sbucciate ad adolescenti con il cuore spezzato, ci siamo sempre guardati le spalle a vicenda. Sei il miglior amico che si possa desiderare e voglio ringraziarti per essermi stato vicino in tutto questo tempo. Ti voglio bene, amica mia!
95. Sarò sempre il tuo migliore amico. Non hai nulla da temere. Sarò la mano che asciugherà le tue lacrime e ti darà una pacca sulla schiena. Sarò la voce più forte che ti incita quando sei al massimo. Sarò presente nei momenti difficili, un conforto e un petto su cui piangere. Ti presterò sempre le mie orecchie e ti darò il mio totale sostegno. Ti voglio bene, mio migliore amico.
96. Non importa dove ci porterà la vita, io sarò sempre la tua migliore amica. Ci sarò quando avrai bisogno di qualcuno con cui parlare, che tu sia euforico o depresso. Ci sarò quando vorrai compagnia in una lunga giornata di solitudine. Sarò al tuo fianco nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, perché sei la mia migliore amica e ti voglio tanto bene.
97. La vostra amicizia per me è vita. Rendi la mia vita così sorprendente e bella. Ho imparato a volerti tanto bene, così come so che tu ne vuoi a me. Sei quell’amico che sta più vicino della famiglia.
98. Hai toccato la mia vita in tanti modi belli che non avrei mai immaginato. Hai portato valore e tante risate in questa amicizia. E pensare che non abbiamo iniziato come amici veloci. Sei diventata così importante per me e sono certa che nulla potrà mai mettere fine a questa amicizia. Ti voglio tanto bene.
99. Anche se non ci vediamo più come vorremmo, sei nei miei pensieri ogni secondo della giornata. Sei importante per me come lo sei sempre stata e sono certa che nessuno potrà mai prendere il tuo posto nella mia vita. Sei la mia migliore amica da sempre e ti voglio un mondo di bene.
100. Quando la tempesta della vita metterà a dura prova la nostra amicizia, quando le sfide cercheranno di recidere il nostro legame, quando la strada sembrerà tutta in salita e la distanza minaccerà di separarci, sono sicura che i ricordi che stiamo costruendo ora, i tanti bei momenti che stiamo accumulando saranno abbastanza forti non solo da farci superare, ma anche da aiutarci a trionfare.
101. Amare ed essere amati a loro volta è una delle più grandi benedizioni della vita e nel novero di questa benedizione c’è la vostra amicizia. Qualunque cosa la vita ci riservi, io sarò sempre qui per te, così come so che tu lo sarai per me. Farò il tifo per te e ti starò vicino nella buona e nella cattiva sorte. Ti voglio tanto bene, mia migliore amica.
102. La vostra amicizia non porta con sé nessun bagaglio, nessun problema. Solo amore puro, non adulterato, rinfrescante. Mi sento a mio agio con te e voglio che questa amicizia continui per sempre. Ti amo.
103. Lei è una persona con cui non mi aspetto di andare d’accordo e di essere felice. Eri un’estranea familiare, perché eri una persona che non conoscevo prima. Ma indovina un po’? Ti sei rivelata la cosa migliore e una delle cose più belle che mi siano mai capitate nella vita. Ti amo, mia cara amica.
104. Sono grato a Dio per aver fatto incrociare le nostre strade e averti portato da me. Forse non staremo insieme tutti i giorni, ma sono sicuro che tu ci sarai sempre per me quando avrò bisogno di te. Perché la tua amicizia è come l’alba che non posso avere sempre durante la mia giornata, ma sono certo che tu ci sarai sempre ogni volta che mi sveglierò allo spuntare di una nuova alba. Ti amo più dell’amore stesso, mia migliore amica.
105. Sei il mio specchio e la mia ombra. Sei il mio specchio perché non mi mentiresti mai. Mi mostreresti sempre chi sono veramente. E non mi lasceresti mai uscire di casa con un vestito orribile. E sei anche la mia ombra. Non ti allontani mai da me. Sei sempre lì per me quando ho bisogno di te. E quando la vita mi illumina, sento molto di più la tua presenza perché so che mi stai sostenendo in tutto questo.
106. Se la nostra amicizia fosse un grande e bellissimo edificio, io sarei il terreno, per proteggerti da ogni cosa inquietante e sarei il tetto, per farti ombra durante le giornate di pioggia; sarei il muro, per proteggerti dai dardi flagellanti degli insuccessi; sarei la porta, per chiuderti alle spalle ogni delusione e sarei la finestra, perché tu possa sempre vedere chiaramente ogni opportunità a portata di mano. Ti amo fino alla luna e ritorno, tesoro.
107. In realtà ho un gruppo di amici che mi fanno cose più belle di quelle che merito, ma poi, se paragonati ai tuoi, non so proprio cosa dire perché tu li superi tutti. Ed è per questo che ti vedo più di una migliore amica da sola.
108. Al mio meraviglioso amico, oggi come ogni altro giorno, prego che la nostra amicizia fiorisca sempre e non conosca fine. Rimarrà sempre fresca come il fiume del primo mattino. Ogni giorno sarà un’altra occasione per amarci e amarci più che mai e saremo sempre insieme fino alla fine dei tempi. Ti amo oltre le stelle, mio adorabile amico.
109. Ti amo per tutto quello che sei, per tutti i nostri ricordi, per tutti i momenti divertenti, per tutte le volte che ci siamo sostenuti a vicenda, per tutte le volte che siamo cresciuti. Siamo diventati davvero parte del viaggio dell’altro e non vorrei che fosse diversamente.
110. Ti avrei regalato un biglietto per un concerto o un’auto perché era quello che desideravi, ma ho solo un cuore che può amarti fino alla fine. E questo maglione l’ho portato perché ti starà bene.
111. Gli amici come te sono difficili da trovare, ed è per questo che sono ogni giorno grata di averti trovato tanto tempo fa. Abbiamo avuto molti alti e bassi, ma nonostante ciò, non hai mai abbandonato il mio fianco. Voglio che tu sappia che sarò sempre qui per te.
112. Non mi dispiacerà passare attraverso le difficoltà e le difficoltà solo per te, perché sei mio amico. Farò del mio meglio per renderti felice al meglio finché respirerò su questa terra mortale. Grazie per essere la mia migliore amica.
113. Quando pensavo di essere sola nell’oscurità, tu eri lì a illuminare la mia strada. Non mi sarei mai aspettata di trovare un’amica così straordinaria. Appena ci siamo incontrati, è stato come se fosse scattato qualcosa. Sei diventata immediatamente parte della mia vita per sempre. La tua amicizia è come un dono per tutta la vita che ho la fortuna di avere. Grazie per essere sempre la mia più cara, migliore amica.
114. Non ho mai pensato che gli angeli custodi esistessero prima di incontrare te. Ora sono quasi certo che gli angeli custodi camminino sulla terra sotto le sembianze di migliori amici. Mi tirate su quando sono giù e me lo dite prima che faccia uno stupido errore. Nei momenti belli, festeggiate con me. Sono così fortunata ad avere un angelo custode così straordinario nella mia vita.
115. So che sei il mio migliore amico perché non ho bisogno di parlarti ogni giorno. Non ho bisogno di starti sempre vicino. Anzi, possiamo stare per settimane senza parlare. Ma appena ci incontriamo, è come se non avessimo mai smesso di parlare. Grazie per essere la mia migliore amica.
116. I migliori amici non sono facili da trovare. Sono tesori rari che non si trovano per strada. Sono fortunata ad averne uno e sono felice che quel qualcuno sia tu. Grazie per esserci sempre per me, mia migliore amica. Ti voglio tanto bene.
117. Mio carissimo amico, se c’è una cosa che vorrei che tu sapessi oggi è che mi sento davvero benedetto dal fatto che tu faccia parte della mia vita. Sei inestimabile. Sei un tesoro e ti voglio tanto bene.
118. Sei foriero di buone cose per me, caro amico. Da quando ci siamo incontrati, la mia vita continua a diventare migliore e più luminosa. Sei la mia migliore amica, tesoro, e spero che tu provi lo stesso per me, perché qualunque cosa accada, non ti lascerò mai andare.
119. La mia amica super straordinaria. Sempre così bella, sempre così capace. Sono poche le persone di cui posso garantire e tu sei al primo posto tra queste. Questo per dirti quanto ti stimo. Ogni volta che ti sentirai giù o giù di morale, voglio che tu ricordi che ci sono molti che ti vogliono bene e che credono nelle tue straordinarie capacità. Ti voglio bene, carissima amica. Sei fantastica.
120. Non importa dove ci porterà la vita, io ci sarò sempre per te, perché i veri amici restano sempre uniti e non si lasciano mai. Non importa quali siano gli ostacoli che la vita ci pone davanti, noi li supereremo sempre, perché due è sempre meglio di uno. E io e te siamo una squadra imbattibile e inarrestabile. Ti voglio tanto bene, mia carissima amica.
121. Le circostanze in cui ci siamo incontrati non avrebbero potuto favorire l’amicizia, eppure abbiamo prosperato e il nostro amore sboccia ogni giorno come i fiori in primavera. So che con la pioggia o con il sole, nella buona e nella cattiva sorte, resteremo sempre uniti. Ti amo tanto.
122. Quando voglio un’opinione sincera e onesta, mi rivolgo a lei. Non indorate la pillola, con voi il bianco è bianco e ciò che si vede è ciò che si ottiene. È ammirevole che tu sia così audace e non senta il bisogno di adattarti. Ti voglio tanto bene, mia migliore amica rigida.
123. Sei la mia più grande cheerleader e l’incoraggiatrice dei miei sogni. Con te al mio fianco, nulla è troppo grande da concepire. Fai del tuo meglio per sostenermi, le tue parole di motivazione e le tue preghiere non le do per scontate. Sei la migliore amica che si possa desiderare e ti voglio un sacco di bene.
124. Tendi a capire le mie esigenze quando ho bisogno del tuo aiuto. Ricordo quando avevo bisogno solo di qualcuno a cui appoggiarmi e tu mi hai abbracciato e consolato per asciugare le mie lacrime. Sono davvero felice di essere tua, di essere chiamata e trattata come la tua migliore amica, cara.
125. Sarei stata la persona più infelice in circolazione. Finché non sei arrivata tu e hai portato una gioia inaspettata nella mia vita. Vedi, tu sei davvero la causa della mia gioia e della mia felicità, il mio migliore amico.
126. Nel corso degli anni ho avuto molti amici, alcuni dei quali hanno lasciato la mia vita con la stessa rapidità con cui vi sono entrati. Tu mi sei rimasto vicino, nella buona e nella cattiva sorte, in periodi della mia vita in cui tutti gli altri se ne sono andati. Questo è un vero amico. Tu sei un vero amico.
127. Personalmente so di essere stata troppo egoista ed egocentrica. Ma oggi, nonostante i miei impegni, ho deciso di scriverti questo messaggio per farti capire che ti voglio davvero bene, a differenza di quanto possa sembrare. Non ti apprezzerò mai abbastanza, sei la migliore amica che abbia mai avuto.
128. Ogni volta che mi prendo del tempo per pensare a quello che abbiamo passato insieme, nonostante le cose tendano ad andare male. Non mi arrendo. Perché? Tu ci sei sempre stato per me e ti voglio tanto bene per questo mio migliore amico.
130. Se avessi avuto delle riserve su di te, non avrei mai stretto un’amicizia con te. Ma fin dall’inizio mi sono sentita in pace con te e nel corso degli anni ho visto che con te non ho bisogno di inibizioni, di difese. Posso essere me stessa, posso essere libera. Grazie mille per il tipo di amico che sei. Ti voglio tanto bene.
131. Sei una persona straordinaria con la testa sulle spalle. Sono super orgoglioso di tutte le qualità stellari che compongono la tua ammirevole persona. Sono orgoglioso di essere associato a te. Sei la mia migliore amica.
132. A volte, una persona entra nella tua vita e la cambia in modi che nessun altro può fare. Mi hai reso una persona migliore e hai reso sopportabili i miei problemi nella vita. Sei più importante di qualsiasi familiare o amante. Grazie per essermi stato vicino nei momenti belli e in quelli brutti!
133. Spero che la tua giornata sia fantastica come lo sei tu! Sono così fortunata ad avere un’amica come te nella mia vita. Tu rendi sempre migliori le mie giornate, quindi spero che questo messaggio ti aiuti a passare una giornata fantastica e ti voglio un mondo di bene.
134. La tua è l’unica voce che sento quando tutte le altre sono scomparse. La voce che mi dice di persistere, la voce che mi dice di non arrendermi mai. La mano che mi spinge in avanti e mi sostiene. I piedi che mi difendono, che tifano per me contro gli avversari. La tua grandezza è sbalorditiva. Ti amo, mia migliore amica, e amo amarti.
136. Una cosa che amo di te è il fatto che non lasci mai un posto senza una buona impronta. Anche la mia vita ne è una testimonianza, anche se non ti lascerò mai andare via. Siamo amici per la vita. Grazie per essere una grande benedizione e un’amica preziosa. Hai avuto un impatto sulla mia vita in tanti modi e non potrò mai ringraziarti abbastanza.
137. Cara amica del cuore, ho davvero bisogno di farti una domanda molto importante che mi assilla da stamattina. Come ti sei comportato con me? Anche io mi sono stancato di me stesso molte volte, ma tu non hai mai smesso di incoraggiarmi e di darmi motivi per credere in me stesso. Sei la migliore in assoluto, cara, ti voglio un bene immenso.
138. Lei è una persona con cui non mi aspetto di andare d’accordo e di essere felice. Eri un’estranea familiare, perché eri una persona che non conoscevo prima. Ma indovina un po’? Ti sei rivelata la cosa migliore e una delle cose più belle che mi siano mai capitate nella vita. Ti amo, mia cara amica.
139. Sei diventato il mio bene più prezioso, la mia compagnia preferita, la mia luce, la mia gioia, la mia ricchezza e molto altro ancora. Non ho mai creduto di poter essere la migliore amica di un ragazzo senza legami, ma grazie per avermi insegnato il contrario, perché l’amicizia con te è la cosa più stabile e sorprendente della mia vita da qualche tempo a questa parte. Sei fantastica, tesoro.
140. Voglio usare questo paragrafo per farti sapere che ti sono grata per il tuo sostegno e per i consigli sinceri che fai sempre del tuo meglio per aiutarmi nei miei problemi di vita. Grazie per esserci sempre, mia migliore amica.
141. Vi vivo per avermi sempre incoraggiato a leggere e a studiare sodo a scuola. Sono anche le tue parole gentili e i tuoi consigli costanti che mi ispirano a impegnarmi al massimo per raggiungere i miei obiettivi senza esitazioni o procrastinazioni. Grazie, mia migliore amica.
142. We’ve been together and we’ve been apart. There have been miles between us, and even hours in some cases, but we’ve always stayed friends. No matter what obstacles have been thrown in our path or how many other people have tried to tear our friendship in two, we’ve stood the test of time. Most people aren’t lucky enough to have such a strong friendship in their lifetimes, but I know how lucky I am to call you my best friend.
143. Thank you so much, I love your lifestyle. It’s one that is always trying to please those around. I don’t know what to tell you in this paragraph, other than “I thank you my best friend.”
144. No matter where life takes us to, I will always be there for you, because true friends always stick together and never leave each other. No matter what obstacles life may throw at us, we will always overcome it all, because two is always better than one. And you plus I equals an unbeatable and unstoppable team. I cherish you so much, my dearest friend.
145. Voglio che tu sappia che ti amo così tanto che la mia dizione non può nemmeno dipingere o spiegare quanto sia grande il mio amore per te. Non rimpiangerò mai il giorno in cui ti ho incontrato.
146. Non c’è nulla che mi opprima. Una volta condiviso con te, ogni problema sembra perdere la sua grandezza, ogni peso sembra leggero. Mi tieni in equilibrio, caro amico, e ho scoperto che posso sempre contare su di te. Ti amo, amico mio.
147. Come fai a essere sempre così saggio e paziente? Potresti passare per un fratello maggiore, ma sei una mia amica, di cui sono sempre molto contenta. Mi ispiri a essere migliore e ti voglio tanto bene.
148. Proprio quando penso che siamo arrivati a un ostacolo che forse non riusciremo a superare, la tenacia del nostro amore mi sorprende. Non solo superiamo, ma ne usciamo rafforzati. Brindiamo a una vita insieme. Ti amo, mia migliore amica.
149. Grazie per esserti sempre ricordato di me in tutto ciò che fai. Soprattutto chiamandomi al telefono, mandandomi messaggi e assicurandoti di controllarmi quando non riusciamo a parlare per un po’. Grazie per essere la mia migliore amica.
150. Sono grato a Dio per aver fatto incrociare le nostre strade e averti portato da me. Forse non staremo insieme tutti i giorni, ma sono sicuro che tu ci sarai sempre per me quando avrò bisogno di te. Perché la tua amicizia è come l’alba che non posso avere sempre durante la mia giornata, ma sono certo che tu ci sarai sempre ogni volta che mi sveglierò allo spuntare di una nuova alba. Ti amo più dell’amore stesso, mia migliore amica.
151. Abbiamo fatto tanta strada, siamo cresciuti, cambiati, abbiamo litigato, mentito e probabilmente tutto quello che si può pensare. Ma c’è un motivo per cui siamo amiche, tu sei sempre lì per me quando cado e sai sempre come farmi sorridere quando sono giù. Io ho te e tu hai me, ecco perché siamo migliori amici.
152. Un vero amico capisce sempre anche quando l’altro non dice o non fa nulla, e tu mi hai sempre capito anche quando non dicevo nulla, come il migliore e vero amico che sei.
153. Quando ci sei tu, rido. Quando sorridi, sorrido. Quando sei triste, mi sento triste. Quando sei emozionata, sono emozionata anch’io. Potremmo ridere e scherzare – la sorella viene da un altro signore – ma una cosa che sicuramente non è uno scherzo è l’amicizia che abbiamo creato. Sono stata così fortunata a ritrovarmi con una migliore amica come te.
154. Al mio meraviglioso amico, oggi come ogni altro giorno, prego che la nostra amicizia fiorisca sempre e non conosca fine. Rimarrà sempre fresca come il fiume del primo mattino. Ogni giorno sarà un’altra occasione per amarci e amarci più che mai e saremo sempre insieme fino alla fine dei tempi. Ti amo oltre le stelle, mio adorabile amico.
155. Spero che invecchiando si creino ancora più ricordi, scherzi e segreti condivisi. Già mi immagino che diventiamo vecchie zitelle che fanno le loro passeggiate mattutine insieme mentre spettegolano su ciò che accade nelle nostre vite. La vostra amicizia è per sempre, e io intendo mantenerla per sempre.
156. Lei è una persona con cui non mi aspetto di andare d’accordo e di essere felice. Eri un’estranea familiare, perché eri una persona che non conoscevo prima. Ma indovina un po’? Ti sei rivelata la cosa migliore e una delle cose più belle che mi siano mai capitate nella vita. Ti amo, mia cara amica.
157. Non importa dove ci porterà la vita, io ci sarò sempre per te, perché i veri amici restano sempre uniti e non si lasciano mai. Non importa quali siano gli ostacoli che la vita ci pone davanti, noi li supereremo sempre, perché due è sempre meglio di uno. E io e te siamo una squadra imbattibile e inarrestabile. Ti voglio tanto bene, mia carissima amica.
158. Non ho mai avuto una relazione o un’amicizia in cui potessi contare su quella persona con tutto il cuore, ma questo è cambiato quando sei entrata nella mia vita. Mi hai permesso di appoggiarmi a te e, in cambio, ti permetterò sempre di appoggiarti a me. Sarò tua amica. Ti aiuterò ad andare avanti.
159. I migliori amici dovrebbero esserci sempre l’uno per l’altro. E tu, mia cara, ci sei sempre stata per me. Non mi hai mai dato motivo di dubitare delle tue intenzioni. Ti sei confermata come una roccia e io ti amo.
Sei la mia spalla su cui piangere e il mio braccio su cui appoggiarmi e io sono lo stesso per te.
160. Sei il mio migliore amico perché non hai paura di dirmi le mie cazzate o di non essere d’accordo con me. Non riesco a farla franca quando sono con te. Grazie di tutto.