2023 Potenti Citazioni E Benedizioni Per La Preghiera Del Venerdì Mattina

Il venerdì, l’ultimo giorno lavorativo della settimana, porta con sé molte emozioni, divertimento e aspettative. Il venerdì inizia anche il fine settimana, il periodo di riposo di ogni settimana. Avete mai pensato di migliorare il vostro venerdì recitando una preghiera del venerdì mattina?

Ecco 100 citazioni e benedizioni per la preghiera del venerdì mattina con cui potete iniziare il vostro venerdì!

Citazioni di preghiera del venerdì mattina per una persona cara

Citazioni e benedizioni speciali per la preghiera del venerdì mattina per il vostro fidanzato, fidanzata, marito o moglie.

1. Ringraziare Dio che è venerdì. Ringraziatelo per la fantastica settimana trascorsa e per il fantastico fine settimana che ci attende.

2. Il Signore è il mio scudo e la mia forza. Non temo alcun male. I miei giorni brillano sempre di più. Grazie a Dio è venerdì.

3. È venerdì. Che il vostro venerdì porti sorrisi sul vostro viso, risate alle vostre mascelle e pace alla vostra mente e alla vostra anima.

4. Che il vostro giorno risplenda come la stella del mattino e le vostre notti vi nascondano da tutti i mali. Buon venerdì.

5. Buon venerdì. Che possiate irradiare la gloria di Dio. Che la sua grazia sia visibile su di voi. Che la sua pace vi travolga oggi.

6. È venerdì. Prendetevi una pausa dal lavoro e dallo stress. E che il vostro riposo non sia interrotto da nessun problema.

7. Venerdì, il giorno in cui lo stress se ne va e il divertimento arriva per restare. Che il vostro venerdì non sia mai da buttare.

8. Buon venerdì. Non dimenticate mai che la gioia del Signore è la vostra forza. Che la gioia riempia il vostro cuore.

9. È venerdì. Non sprecatelo. Fate del vostro meglio. E che la fortuna e il caso lavorino a vostro favore. Che possiate essere ricompensati oltre il vostro lavoro.

10. Come un intermediario tra il lavoro e il riposo, fa’ che tutte le benedizioni della settimana arrivino il venerdì. Amen. Buon venerdì.

11. Che la vostra giornata, il vostro venerdì, vi porti un favore incommensurabile. Possa essere così fatto che possiate dire con gioia « Grazie a Dio è venerdì ».

12. L’uomo è stato creato per lavorare e riposare. Il venerdì è l’intervallo tra i due. Che possiate entrare nel vostro riposo. Buon venerdì.

13. Tutti i lavoratori e i mangiatori di pane attendono con ansia il venerdì. I ricchi e i poveri si preoccupano del grande giorno. Che tu non possa mancare.

14. Come una fontana di vita che scorre senza fine, che il vostro venerdì sia pieno di ogni bene. Buon venerdì.

15. Perché il venerdì è fatto per il divertimento, il cibo e la fede. Che possiate divertirvi ininterrottamente, mangiare a sazietà e avvicinarvi a Dio.

16. Non dite che il venerdì è il giorno più bello della settimana? Non dite che nessun altro giorno offre un tale sollievo? Grazie a Dio ci siete voi.

17. Buon venerdì. Il venerdì è dedicato al riposo, alle feste e ad altre distrazioni necessarie. Che questo venerdì sia per voi.

18. È venerdì. Che la vostra creatività sia esplorata per prepararvi alla prossima settimana. Grazie a Dio è venerdì.

19. Che il vostro venerdì sia pieno di regalità e dell’autorità di un re. Vi auguro un venerdì viola.

20. Quando vi svegliate il venerdì, guardate al cielo e dite: « Signore, che questa festa cominci », perché Dio vuole che la vostra vita sia eccitante come le feste.

21. Possa il vostro riposo essere imburrato con la pace, farcito con la grazia e costruito sull’amore. Benvenuti a un altro venerdì.

22. Che la vita sia eccitante per voi. Che possiate festeggiare per il resto della vostra vita. Godetevi tutto il bene che Dio ha preparato per voi.

23. La vita è per tutti, che siate pigri o forti, come la pioggia è per tutti, che siano bianchi o neri. Godetevi la vita. Buon venerdì.

24. Che i vostri nemici siano in pace con voi. Che i vostri amici siano i migliori degli amici. E che le vostre azioni vi portino un favore indicibile. Buon venerdì.

25. Che questo fine settimana vi porti buone notizie di grande gioia. Che possiate avere motivi per ridere e sorridere. Buon venerdì. Preghiera per la forza e il coraggio

Tendenze oggi

26. Prego che l’amore entri ed esca da voi finché vivrete. Che la vostra vita possa ruotare intorno all’amore. Buon venerdì.

27. Il lavoro e il gioco si riposano per le due facce del venerdì. Che possiate essere al centro di tutte le cose belle che vi ruotano intorno. Buon venerdì.

28. Che non siate mai ostacolati da restrizioni. Che i vostri viaggi siano senza intoppi. Buon venerdì.

29. Oggi, il favore vi trova, la pace vi trova e la gioia si riflette attraverso di voi. Trascorrete un venerdì troppo sorprendente per essere credibile.

30. Che la vostra famiglia e i vostri amici siano impressionati dai risultati ottenuti. Che i vostri sforzi diano risultati. Buon venerdì.

Citazioni di preghiera del venerdì mattina e benedizioni per voi stessi

Fantastiche citazioni e benedizioni sulla preghiera del venerdì mattina che potete usare per voi stessi. Potete usarle come stato di WhatsApp o di Facebook.

31. Oggi la mano di Dio è su di me, per aumentare i frutti del mio lavoro e per proteggerli dall’essere divorati. È venerdì.

32. Caro Signore, sono grato per i giorni da lunedì a giovedì e per il lavoro svolto. Sono grato per il venerdì, oggi, il giorno in cui sono in piedi. E per il sabato e la domenica, i giorni di riposo.

33. È venerdì. Cammino nella valle dell’ombra della morte senza temere alcun male perché tu mi guidi.

34. È venerdì. Che Dio mi guidi per le vie giuste, facendomi fare ciò che devo fare per amore del suo nome.

35. È venerdì. Nessuna arma formata contro di me prospererà e ogni lingua che si leva contro di me sarà condannata.

36. La potenza del Signore è su di me, quindi posso fare tutto. Mi faccio carico del mio venerdì.

37. Che io non perda mai i profitti di ciò per cui lavoro e che le mie ricompense ricevano una spinta. È venerdì.

38. È venerdì. Che la gloria di Dio risplenda su di me riflettendo la sua bontà in me.

39. Signore, proteggi i miei amici e la mia famiglia, così potremo condividere insieme i momenti più belli. È venerdì.

40. Alzerò gli occhi verso la collina, da dove viene il mio aiuto, dal Signore. Grazie a Dio è venerdì.

41. Oh Signore, confido in te. Fa’ che i miei nemici non abbiano vittoria su di me. Fa’ che non abbia motivo di temere ciò che non sei tu. Amen.

42. È venerdì. Che il Signore prepari una tavola davanti a me in presenza dei miei nemici. E mi unga di regalità.

43. È venerdì. Sono una generazione eletta, un sacerdozio reale, una nazione santa, una persona particolare. Sono benedetto.

44. Che molti si elevino alla mia chiamata. Che il mio nome non muoia mai. Che la mia generazione possa vivere nel benessere. Buon venerdì.

45. È venerdì. Che le mie esperienze siano solo dei trampolini di lancio per me, perché tutto concorre al mio bene.

46. È venerdì. Che io possa mostrare amore a tutti coloro che mi vengono incontro e che possa avere ciò che serve per vivere in pace con tutti coloro che mi circondano.

47. Quando cado, prendimi. Quando fallisco, salvami. Quando sono a terra, tiratemi su. Grazie a Dio è venerdì.

48. Che i miei genitori siano pozzi da cui bere e che i miei figli siano secchi in cui versare. Grazie a Dio è venerdì.

49. Signore, fa’ che non vada da nessuna parte se tu non vieni con me. Fammi andare solo dove vai tu. Grazie a Dio è venerdì.

50. È venerdì. Che il mio lavoro della settimana sia un immenso contributo al miglioramento dell’umanità.

51. Che io possa trovare riposo, dalle preoccupazioni della vita, in mezzo alle tempeste, nell’amore di Cristo. Buon venerdì.

52. Oggi il Signore provveda a tutte le mie necessità secondo le sue ricchezze nella gloria. Grazie a Dio è venerdì.

53. Che io possa sfruttare al massimo ogni opportunità che mi si presenta. Che non sprechi nulla. Amen.

54. È venerdì. Che le mie strade siano diritte. Che le distrazioni non mi portino via da ciò che sono destinato a fare.

55. Questo venerdì, che la mia famiglia sia orgogliosa di me, che i miei amici siano felici di avermi e che i miei nemici si pentano di odiarmi.

56. Quando tutto sarà finito, potrò essere considerato un fortunato, un benedetto. Grazie a Dio è venerdì.

57. Che la gioia mi segua. Che l’eccitazione si aggrappi a me. Che la felicità sia la mia parte. Perché è venerdì.

58. Che io non perda mai la speranza in me stesso, che non perda mai il senso della meraviglia e che non mi arrenda mai. Buon venerdì.

. Oh Signore, sono rafforzato quando mi ricordo che mi ami. Sono grato per il venerdì. TGIF.

60. Che la mia uscita e il mio rientro siano pieni di meraviglie, buone notizie e stupore. Grazie a Dio è venerdì.

Citazioni di preghiera del venerdì mattina per amici e familiari

Il meglio delle citazioni di preghiera del venerdì mattina e delle benedizioni per i vostri amici e familiari speciali – i vostri cari.

61. Buon venerdì. Il successo, la forza e l’eccellenza ci seguiranno finché vivremo. I nostri giorni saranno pieni d’amore.

62. Buon venerdì. Che la nostra attenzione si sposti dalle cose superflue a quelle necessarie, in modo da utilizzare al meglio il nostro tempo.

63. Buon venerdì. Che la pace di Dio, che supera ogni comprensione, abiti con noi. Che anche i nostri nemici siano in pace con noi.

64. Venerdì felice. Che la gioia costruisca la nostra forza. Che la pace sia nelle nostre vie. E che l’amore sia la nostra parola d’ordine.

65. Che i nostri giorni siano luminosi e che possiamo vedere cose che ci fanno rimanere ottimisti. Che la nostra fede nel bene si rafforzi.

66. Buon venerdì. Che le nostre tavole siano piene di carne e di bevande e che i nostri bisogni non ci portino a disonorarci.

67. Buon venerdì. Che possiamo ottenere tutto ciò che ci meritiamo e che tutto il bene che desideriamo possa essere nostro.

68. Buon venerdì. Che possiamo lavorare solo per ciò che vale la pena di lavorare e che possiamo riposare solo quando il riposo è necessario.

69. Buon venerdì. Il meglio è riservato a noi perché siamo la versione migliore di noi stessi. Meritiamo di più.

70. Buon venerdì. Il venerdì è un grande giorno che spezza i giorni di lavoro dal fine settimana. Ringraziamoci per questo.

Tendenze oggi

71. Buon venerdì. Che il tempo lavori a nostro vantaggio e che il caso faccia altrettanto. Che la fortuna ci assista.

72. Buon venerdì. Siamo imbattibili. Il mondo è nostro. Siamo più che conquistatori. Grazie a Dio è venerdì.

73. Buon venerdì. Che le nostre vite riflettano la vera bellezza. Che la nostra luce possa risplendere senza restrizioni.

74. Buon venerdì. Che la saggezza e la comprensione necessarie per essere il meglio che possiamo siano possedute da noi.

75. Buon venerdì. Prego che tutti noi diventiamo ciò che Dio ha voluto che fossimo. Che le sue mani ci guidino sulla strada giusta.

76. Buon venerdì. Che tutto ciò che potrebbe causare disunione tra di noi venga meno. Che possiamo vivere come una cosa sola.

77. Buon venerdì. Che possiamo rimanere legati nell’amore. Che possiamo rimanere radicati e fondati nell’unità.

78. Buon venerdì. I motivi per festeggiare sono i nostri desideri. I motivi per bere e cenare sono un nostro bisogno. Che oggi possano essere soddisfatti.

79. Buon venerdì. Che tutti i nostri desideri siano esauditi. Che tutti i nostri bisogni siano soddisfatti. E che tutti i nostri desideri siano soddisfatti.

80. Buon venerdì. Che non ci siano dispiaceri. Che le nostre preoccupazioni siano minori. E che possiamo avere motivi per gioire.

81. È venerdì. Che le nostre strade siano illuminate e che non perdiamo mai la direzione. Che non ci si perda.

82. È venerdì. Che possiamo avere domani migliori e ieri peggiori. I nostri giorni diventano sempre migliori per il resto della nostra vita.

83. È venerdì. Signore, tu sei per noi una roccia, una fortezza, uno scudo e una torre forte. Non temiamo il male che ci viene incontro.

84. È venerdì. Signore, tienici lontani dal sentiero che porta alla distruzione. Fa’ che camminiamo solo sulla via che hai preparato per noi.

85. È venerdì. Signore, dacci la forza di non cadere in tentazione e dacci il coraggio di affrontare la vita.

86. È venerdì. Signore, cancella ogni carico pesante dalla nostra mente. Libera il nostro cuore da ogni pensiero che lo appesantisce.

87. È venerdì. Anche quando ci svegliamo, possiamo non dimenticare le nostre priorità. Che possiamo ricordare le cose che dobbiamo ricordare.

88. È venerdì. Signore, sappiamo che sei fedele. Aiutaci a fidarci di te come dovremmo. Aiuta anche la nostra fede.

89. È venerdì. Siamo grati per il tetto sopra la testa, per la copertura del corpo, per la salute e per le provviste.

90. È venerdì. Signore, aiutaci a fidarci di te anche quando le cose non vanno come avevamo previsto o ci aspettavamo.

91. Questo è un altro giorno che Dio ha fatto. Rallegriamoci e rallegriamoci. Grazie a Dio è venerdì.

92. Aiutaci a comprendere le tue vie. Insegnaci le tue parti. Perché oggi siamo grati.

93. Signore, dacci forza e pace per affrontare la confusione e i tempi duri. Grazie a Dio è venerdì.

94. Che possiamo essere illuminati, arricchiti e ispirati dall’amore, dalla verità e dalla giustizia. Grazie a Dio è venerdì.

95. Che le nostre corse siano senza ostacoli, i nostri tiri senza portieri, i nostri movimenti senza restrizioni. Grazie a Dio è venerdì.

96. Abbiamo un cuore che perdona gli altri e dona senza aspettarsi nulla in cambio. Buon venerdì.

97. Buon venerdì. Che possiamo essere guidati prima che la nostra comprensione ci porti alla distruzione.

98. Buon venerdì. Che il nostro coraggio non venga mai meno. Che non ci arrendiamo mai allo scoraggiamento. Attingiamo da te il nostro incoraggiamento.

99. Buon venerdì. Grazie, Signore, per aver confortato i nostri cuori con le tue parole. Grazie per il tuo spirito.

100. Signore, concedici la capacità di camminare con te, di parlare con te e di avere un rapporto forte con te. Grazie per il venerdì.