2023 Potenti Esempi Di Preghiera Per Il Coraggio E La Forza

Powerful Samples of Prayer for Courage and Strength

La preghiera è un’ancora di salvezza nei momenti di crisi e di gloria. Ci dà la certezza della speranza che qualcuno conosce le nostre preoccupazioni e le nostre paure, anche quando nessuno sembra preoccuparsi di noi. A volte può essere faticoso anche solo mormorare queste parole al nostro Salvatore, ma è sempre stata la cosa migliore da fare.

La preghiera è una grande medicina per rinnovare il coraggio e la forza. Rinvigoritevi con questi esempi di preghiera.

I migliori punti di preghiera per il coraggio e la forza

Ecco i migliori punti di preghiera per il coraggio e la forza divina che potete utilizzare e inviare ai vostri cari.

1. Mi sento giù e fuori posto. Non vedo alcuna speranza di vivere un altro giorno, tutto ciò che sento intorno a me è debolezza e dolore. Puoi aiutarmi, Signore? Ora più che mai ho bisogno della tua forza per andare avanti. Ho bisogno del tuo aiuto e grido che rinnovi la mia forza. Padre, dammi il coraggio di cui ho bisogno per andare avanti e la grazia di continuare a fidarmi di te.
Amen.

2. La mia mente è abbattuta. I miei amici si sono allontanati. Non ho nessuno con cui parlare e la mia vita sembra essere arida. Signore, ti chiedo il coraggio di vivere tutto questo. Ti chiedo di aiutarmi a incoraggiarmi nella tua Parola e a mantenermi in piedi con te.
Amen.

3. Signore, tu sei la mia forza e il mio canto, in questa mia debolezza ti chiedo di trasformarla in gioia indicibile. Ti prego di rinnovarmi mentalmente, emotivamente e fisicamente. So che non è chiedere troppo, voglio solo abbandonare tutto a te, rafforzami, Signore.

4. La mia fede è messa alla prova, ma non ho il coraggio di farcela. Signore, voglio toccare la tua Grazia. Voglio che tu mi dia la forza di cui ho bisogno per continuare a confidare in te e per intraprendere le azioni necessarie, fai in modo che la mia vita abbia la tua strada, Signore.

5. Sono qui in questa stessa posizione da molto tempo. Ho perso il coraggio di continuare a confidare in te, Signore, perciò ti chiedo di riempirmi di forza dall’alto. Fammi conoscere la potenza della tua maestà e cammina in essa.
Amen

6. Signore, dammi il coraggio di battermi per Te, che non importa quali siano le conseguenze, non mi sentirò infastidito, ma imparerò e continuerò a vivere per Te.

7. Sono desideroso di sentire la tua potenza, Signore. Sono allo stremo e non so come andare avanti. Ho bisogno che tu mi dia la forza di cui ho bisogno in Te. Voglio essere riempito di forza, aiutami Signore e soddisfa la mia anima.

8. Tu sei la mia ancora, Signore, questo diluvio non deve spazzarmi via. Ti chiedo di rinnovare la mia forza. Sono debole e preoccupato per la mia vita e per le paure che mi circondano. Ricordati della tua alleanza di tenermi al sicuro nelle tue mani, Signore. Custodiscimi in tutte le mie vie e mantienimi forte in te per tutti i giorni della mia vita.
Amen.

9. Hai operato meraviglie sulla terra e attraverso di me è stata fatta conoscere la tua gloria, ma Signore, non so chi sono e cosa fare della mia vita. Tu sei Dio e sei solo Signore, vieni ad aiutarmi. Ho bisogno del coraggio di continuare a muovermi per te, fammi sperimentare la tua forza Signore.

10. Coloro che aspettano il Signore, Egli rinnoverà la loro forza… Padre, io ti aspetto. Confido in te e abbandono il mio essere a te, fai come vuoi. Montami su ali come le aquile e fammi sperimentare la tua forza per continuare a correre e a camminare in te.

11. Nella tua potenza, sii forte per la debolezza della mia vita, Signore. Lascio tutto a Te.

12. Nel mio stato di rottura, dammi il coraggio, Signore, di lasciare andare il passato e di andare avanti verso il futuro che hai per me.

13. Voglio continuare a fidarmi di te per tutti i miei giorni Signore, fammi sperimentare le meraviglie del tuo amore.

14. Le mie forze non mi permettono di portare avanti l’incarico che mi hai affidato, Padre. Aiutami!

15. So che mi ami e vengo davanti a te, Signore, per chiederti forza nell’affrontare questo compito.

16. Tu sei potente Signore, aiutami ad accendere il fuoco del rinnovamento in questo mio cuore debole.

17. Tu sei un Dio che non fallisce mai, confido che tu mi dia il coraggio di cui ho bisogno in questo momento.

Tendenze oggi

18. Voglio smettere di fuggire dalle mie paure, aiutami Signore ad avere il coraggio di affrontare le mie paure e di uscirne.

19. Ho bisogno della tua forza, Signore. Fa’ che la tua pace che supera ogni comprensione riposi sulla mia vita in questo momento della mia vita.

20. Niente sembra avere più senso, Padre, ma confido che Lei sia il senso di tutte le mie debolezze.

21. Fa’ che lo Spirito di calma avvolga la mia vita in questo momento. Te lo chiedo Signore, Amen.

22. Trasformami a tua immagine e somiglianza. Non voglio continuare a vivere nella paura e nella costante insicurezza. Aiutami a rinascere da te.
Amen

23. Ho bisogno del tuo coraggio per respirare un giorno in più, perché so che ogni dettaglio della mia vita è scritto nel tuo libro prima che uno di essi nasca.

24. Prendi il sopravvento, Signore! Ti consegno le mie debolezze, tutte quante.

25. Non so cosa mi succede, mi sento così vuoto. Riempimi subito di te, Signore!

26. Non ho altra scelta che dare tutto. Lascio la mia vita ai tuoi piedi con le mie paure e le mie debolezze e mi rifiuto di tornarci.

27. Ti prego di riparare ogni rottura in me e di darmi il coraggio di cui ho bisogno.

28. Tutto ciò che mi aggrappa e che rende fragile il mio cuore, toglilo da me, Signore. Non ne ho bisogno, ho solo bisogno della tua forza e questo mi basta!

29. Mostrami il segreto profondo del tuo amore per la mia debolezza, Signore.

30. Ho bisogno di te, Signore. Purifica la mia passione e fammi trovare il coraggio di spingere attraverso di te.

31. Tu ci sei sempre stato per me, aiutami Signore a fidarmi di te in questa sfida.

32. Vieni a far conoscere la tua Grazia sulla mia vita e fai scorrere di nuovo la vita nella mia vita.

33. Signore, manda lo Spirito Santo a prendere in mano la mia vita in questo momento. Ho bisogno di forza e coraggio dall’alto.

34. Glorificati nella mia vita in questo momento. Prendo in mano i miei pensieri e li porto all’obbedienza di Cristo e prego per avere la forza di rendere completa anche la mia obbedienza.

35. Ti consegno la mia vita. Prenditi cura delle mie insicurezze, Signore.

36. È qui che trovo la forza e sono qui alla tua presenza, affidando tutto a te, Signore.

37. Ho bisogno che tu, Padre, ti manifesti ora. Tu conosci la verità di ciò che sta accadendo nella mia vita, aiutami in questo Signore.

38. Vieni a fare la tua strada e glorifica il tuo nome nella mia vita. Intervento divino di forza in questo momento Signore.

39. Sono felice di poterti invocare in qualsiasi momento, Signore, quindi ora vengo al tuo trono e ti chiedo coraggio.

40. In questo momento c’è tanta confusione nella mia vita, ma ricevo la vita di Dio, perché nella tua vita c’è pace e non c’è confusione. Così prendo il coraggio di cui ho bisogno.

41. Grande Dio, ti chiedo di non abbandonarmi al mio destino. Alzati Signore e rafforzami.

42. Trasforma la mia vita per la tua lode. Mi rifiuto di vivere nella paura, ma vivo coraggioso grazie al tuo amore.

43. Il mio cuore è stato spezzato più volte e questo mi ha lasciato incerto, ma credo che lei abbia la risposta a tutto.

44. Mi affido a te, Signore, per toccare la mia vita in questo stato di debolezza, Signore.

45. Non posso vivere senza di te, perciò ti chiedo la forza di non abbandonare mai il tuo amore.

46. La vita non ha senso senza di te, Signore. Ti chiedo di occuparti della mia mente e di prendere il controllo. Voglio trovare sempre il mio coraggio in Te.
Amen.

47. La mia mente è pesante e non so come continuare a vivere. Mi affido a te, Signore, che capisci quello che sto passando. Stringimi nel tuo abbraccio e fammi dimorare alla tua presenza ora e sempre.

48. Voglio liberarmi del peso della paura e dell’ansia. Sta divorando la parte migliore di me. Signore, ti chiedo di far uscire il tuo amore dal mio nulla. Fa’ come vuoi, Signore!

49. Voglio che la mia vita sia piena della tua gloria, che la paura e la rabbia non abbiano posto in me, ma che ogni giorno, mentre vivo, sia la tua gloria e il tuo amore a manifestarsi nelle mie azioni e parole.
Amen.

50. Ho bisogno di te oggi, domani e per sempre. Mi mancano coraggio e forza, ho davvero bisogno che tu aiuti la mia debolezza e mi allinei alla tua volontà.

51. Liberami dall’ansia, Signore, e sarò davvero libero. Non voglio più essere schiavo della paura e dell’incertezza. Voglio camminare con coraggio e forza grazie a Te.

52. Tu sei per me Signore, ti prego, rendimi chi hai detto che sono. Aiutami a camminare nella realtà di ciò che sono e non nella paura di ciò che dicono le mie paure e le mie debolezze.

53. Tu sei Dio da solo e nessuno può superare la tua conoscenza. Ti chiedo di perfezionarmi nella tua forza e di aiutarmi a essere fiducioso in ciò che dici che sono.