2023 Preghiere Di Tendenza Per Il Compleanno Della Sorella

Il giorno in cui si arriva sulla terra è di solito un giorno significativo. Si può fare leva su quanto sia speciale un compleanno per pregare per il festeggiato.

Ecco alcune preghiere di compleanno di tendenza che potete inviare a vostra sorella per il suo compleanno. Oltre al ruolo che svolgono, queste preghiere di compleanno le faranno sorridere.

Benedizioni di buon compleanno per la sorella

Che si tratti di una sorella di sangue o di una sorella di un’altra madre, queste preghiere di buon compleanno e benedizioni di buon compleanno sono sicuramente le migliori per lei. Inviatele a vostra sorella maggiore o minore e rendete speciale il suo giorno.

1. Devo mettere la sveglia per svegliarmi a quest’ora in modo da poterti augurare buon compleanno prima di tutti gli altri. Ringrazio Dio per averti tenuto in vita fino ad ora. Ringrazio Dio per averti tenuto in vita fino a questa mattina. Che tu possa vivere a lungo per essere testimone dell’uomo Che tu possa vivere a lungo per essere testimone di molti altri anni di vita. Possa il Signore soddisfarti con lunga vita e prosperità come ha promesso nella Bibbia. Goditi oggi e sempre. Buon compleanno, cara sorella.

2. Cosa posso dire se non che sono orgogliosa di averti come sorella? Sono molto orgogliosa di te. Grazie per avermi dato il tuo amore e le tue cure. Che il Signore continui a vegliare su di te e sulla nostra famiglia. Che la sua protezione su di noi sia nuova ogni mattina. Che incarichi i suoi angeli su di noi, nel nome di Gesù, amen.

3. Non so come posso rendere la tua giornata migliore. Tuttavia, oggi inizierò a festeggiarvi con le preghiere. Ho delle sorprese per voi nel corso della giornata. Potete iniziare ad anticiparle. Per cominciare, prego che possiate impegnarvi al massimo in qualsiasi cosa facciate. Prego che vi sentiate sempre amati e che non vi manchi mai il calore della famiglia e degli amici.

4. Ogni tanto mi tornano in mente i ricordi della nostra infanzia. Il tuo compleanno mi dà l’opportunità di raccontarli, ma non li racconterò. Pregherò solo che tu cresca per diventare ciò che il Signore ti ha ordinato di essere. Che tu possa non dimenticare mai le lezioni che la vita ti ha insegnato, soprattutto ricordare che aiutare gli altri rende la nostra giornata più bella. Ti voglio bene, cara sorella, e ti auguro ancora una volta buon compleanno.

5. Cara sorella, oggi che è un giorno speciale nella tua vita, prenditi del tempo per parlare con Dio. Prego che qualsiasi cosa tu leghi sarà legata. Qualsiasi cosa tu perda, sarà sciolta. Questo è il giorno che il Signore ha fatto, mi rallegrerò. Ho scelto di gioire e di essere felice. Salute sorelle.

6. Oh, sorellina! Oggi ti festeggio. La mia preghiera di compleanno per te è che il Signore ti dia sempre un motivo per gioire. Continua a brillare, continua a vincere, cara. Tu sei destinata al vertice e nulla potrà mai farti cadere. Chiunque cerchi di ferirti sarà ferito per il tuo bene. Dio ti copre le spalle! Buon compleanno, mia cara.

7. Nel vostro giorno speciale, prego che possiate compiere imprese. Che possiate essere abbondantemente benedetti e che possiate avanzare vittoriosamente per possedere il vostro bene. Vi vedo marciare verso un nuovo livello di vita. Vedo la gloria di Dio su di voi. Siete un esempio di ciò che significa essere favoriti da Dio. Ricevete il favore immeritato ora e sempre. Siete favoriti in questa stagione e oltre.

8. Aspettati le mie chiamate e i miei auguri di compleanno oggi, ma prima di allora ti mando queste preghiere: suoni di gioia non cesseranno mai da te e dalla tua famiglia nel nome di Gesù. Ci renderai sempre felici. Che possiamo sempre avere motivo di essere orgogliosi di te. Che tu non possa fallire né con Dio né con gli uomini. Buon compleanno, dolce sorella.

9. Buon compleanno alla mia migliore amica e sorella. Che tu possa continuare a prosperare! Che tu possa vivere a lungo e prosperare nel potente nome di Gesù. Che tutti i tuoi grandi sogni possano diventare realtà. Che gli odiatori non possano farti del male. Che tu possa essere tutto ciò che il Signore vuole che tu sia. Che la vostra venuta nel mondo lasci un buon segno indelebile sulla terra. Salute a voi.

10. Buon compleanno, cara sorella. Ti auguro lunga vita e prosperità in buona salute e ricchezza. Malattie e disturbi non sono ammessi nel tuo corpo. Che la salute divina di Dio sia sempre tua. Che tu non conosca mai la mancanza. Che tu possa continuare a crescere da tutte le parti, ora e sempre. Buon compleanno, cara. Continua a brillare. Ti auguro il meglio.

11. Che possiate vivere a lungo e prosperare. Che quest’anno sia per voi un anno fantastico e che non possiate mai avere un ultimo anno migliore. Buon compleanno.

12. Che il Signore vi faccia fiorire sempre di più in tutto ciò che vi riguarda. Ti amo e ti festeggio, cara sorella.

13. Buon compleanno alla persona che mi ha mostrato come pregare sotto una nuova luce (con cuore, mente ed emozioni). Possa il tuo cammino brillare sempre di più di anno in anno. Sei davvero benedetta e sono convinta di un domani migliore per te sorella.

14. Buon compleanno all’unica sorella che ha condiviso ed è sempre pronta a condividere con me il suo tempo, il suo amore e il suo denaro. È in grado di prendersi cura dell’Africa. Ti voglio bene anche se non te lo dico spesso. Che Dio ti benedica abbondantemente al di sopra di ogni tua richiesta.

15. Buon compleanno, sorellina mia. Ti auguro altri anni di frutti nella Sua vigna. Buon compleanno, cara. Goditi un aumento della grazia di Dio.

16. Buon compleanno alla mia variegata sorella. Ti auguro una vita lunghissima, arricchita di ricchezza e di grandi beni. Buon compleanno dolce sorella. Dio ti benedica per me.

17. Hai una personalità eccezionale, gioviale e speciale. Sono fortunato a condividere i genitori con te. Che quest’anno sia il migliore per voi. Dio perfezionerà tutto ciò che ti riguarda. Buon compleanno a te.

Tendenze oggi

18. È bello crescere con te sorella. Prego che Dio perfezioni tutto ciò che ti riguarda e ti soddisfi con una lunga vita e prosperità. Buon compleanno.

19. Alla mia cara sorella, Dio ti benedica davvero e ti faccia passare un anno meraviglioso. Che sia un anno benedetto per te nel nome di Gesù. Buon compleanno cara

20. Posso solo inviarle queste preghiere perché la distanza non mi permette di essere con lei oggi. Caro Padre celeste, ti prego di prenderti cura di mia sorella. Guidala verso un luogo di realizzazione. Guidala con la tua grazia e la tua misericordia.

21. Questa mattina, Signore, ti prego per mia sorella, affinché tu la metta al sicuro. Ti prego di farle trovare la tua luce e di tenerla ben salda nel suo cuore. Queste e molte altre sono le mie preghiere.

22. Oggi che è il compleanno di mia sorella, prego che sia benedetta con saggezza, conoscenza, comprensione e innovazione. Prego che le vengano idee di valore multimilionario e che eccella in tutto ciò che muore. Amen.

23. Oggi pago perché lo zelo di mia sorella nel seguire Dio aumenti e perché diventi una donna che sia gradita agli occhi di Dio.
possa diventare una donna che sia gradita agli occhi di Dio.

24. Oh Signore, dona a mia sorella la pazienza di affrontare le difficoltà delle diverse situazioni della vita, ma soprattutto donale una benedizione speciale come tuo regalo di compleanno. Buon compleanno, sorella.

25. Cara sorellina, il tuo compleanno mi dà l’opportunità di apprezzare le tue attenzioni, così come tu ti prendi cura di me con tanto amore. Ti auguro che la cura e l’amore non ti manchino mai per tutti i giorni della tua vita.

26. È il vostro compleanno. È un giorno speciale. Prego affinché il Signore ti dia un tocco speciale oggi e tutti gli altri giorni del tuo nuovo anno.

27. Che ogni giorno di questo nuovo anno sia pieno di una benedizione speciale e che tutto il lavoro delle vostre mani non venga dimenticato nel nome di Gesù. Che possiate mangiare i frutti del vostro lavoro.

28. Mia adorabile sorella. Sei stata un modello per me. Il tuo esempio è stato una forza guida nella mia vita. Che tu non cambi per il male. Che tu non possa ricadere nella perdizione. Un compleanno più felice, carissima.

29. Buon compleanno, sorella come nessun’altra. Che tu possa vivere a lungo per godere dei frutti dei semi che hai piantato in me e nei nostri fratelli più piccoli. Ti sei formata con la saggezza che il Signore ti ha donato. Prego che la saggezza possa essere trasmessa anche ai tuoi figli. Con molto affetto da qui.

30. Congratulazioni a te, mia cara sorella, mentre aggiungi altri anni ai tuoi, il Signore ti benedica al di là di ogni tua immaginazione e ti elevi a una posizione elevata dove non solo starai davanti ai re, ma siederai con loro. Infatti, sarai uno dei re che le persone diligenti si troveranno davanti.

31. Buon compleanno, mia cara sorella. Spero che tu abbia trascorso una giornata meravigliosa e che l’anno che ti aspetta sia pieno di meravigliose sorprese. Ti auguro che il nuovo anno ti regali ricordi duraturi che custodirai nei giorni a venire. Buon compleanno, cara.

32. Le invio i miei auguri di compleanno. Di solito le persone parlano di quanto siano meravigliose le loro sorelle; non ti faccio gli auguri solo per unirmi alla tendenza, credo di avere la migliore delle sorelle. Che il Signore ti benedica e faccia risplendere il suo volto su di te.

33. Oggi la mia sorella maggiore compie un anno. Hai un bell’aspetto per la tua età, carissima, anche se per me avrai sempre un bell’aspetto. Che la tua forza si rinnovi di giorno in giorno. Goditi la giornata di oggi.

34. Quando mi guardo allo specchio, vedo te in me. Ci assomigliamo così tanto che anche i nostri amici più stretti ci prendono ancora per l’altro. So che lo specchio non mente, e se lo fa, so che tutti i nostri amici non mentono. Poiché ci assomigliamo, prego che tu abbia tutto ciò che desidero per me stessa. Buon compleanno, sorella.

35. Ciao cara sorella gemella. So che è anche il mio compleanno, ma ti faccio gli auguri. Stai invecchiando come me. Che il nostro nuovo anno sia grandioso e che siamo tutti benedetti.

36. Dico questa benedizione e preghiera a mia sorella. Sei benedetta oltre ogni misura. Sei benedetta tra le donne. Sei una sorella gentile, premurosa e amorevole. Che tu possa essere sempre guidata dal Signore.

37. Che stai diventando già una signora anziana, ma sembri ancora giovane. Prego che la tua vita progredisca con l’avanzare dell’età. Prego che vederti mi faccia sempre sorridere. Ti amo alla follia. Oggi sei più uno. Buon compleanno, cara.

38. Siete un’ispirazione per me. Il Signore deve averti mandato per benedire la famiglia. Sorella mia, che tu possa crescere nel favore di Dio e degli uomini. Che gli uomini cerchino sempre di benedirti. Sei benedetta oltre ogni misura.

39. O sorella mia, benedici Dio per quanto ti ha portato lontano. Lo benedico a nome tuo perché so da dove sei partita e quanto lontano ti ha portato la Sua grazia. Che tu possa continuare a rimanere in Lui mentre ti porta a un’altezza maggiore, amen.

40. Buon compleanno, dolce sorella. Oggi che è il tuo giorno, non dimenticare di ringraziare Dio per ogni singola benedizione. Unisco il mio cuore di riconoscenza al tuo. Gloria a Lui nell’alto dei cieli.

41. Questa è la mia preghiera di compleanno per te. Che il Signore ti guarisca da tutto ciò che ha bisogno di essere guarito. Possa Egli prevenirti da ogni forma di malattia. Possa Egli redimerti dal male. Che possa salvare la tua vita. Goditi la giornata, caro.

42. Nel vostro nuovo anno, il Signore vi incoroni con favore e grazia. Che vi avvolga di bellezza. Che rinnovi sempre la vostra giovinezza. Che tu non possa mai allontanarti dalla presenza di Dio, amen. Buon compleanno, tesoro.

43. Buon compleanno alla mia sempre allegra sorella. Oggi, che Dio ti benedica più che mai. Possa Egli benedire qualsiasi cosa su cui tu metta le mani. Ti mando sorrisi e grandi abbracci.

44. Ti mando questo messaggio soprattutto per augurarti buon compleanno. Ti voglio bene e prego che tu ti goda la giornata di oggi e che la trascorra alla grande!

45. Buon compleanno a te, cara sorella. Che il nuovo anno porti aria fresca alla tua anima, mentre respiri di nuovo la vita di Dio. Che le cose inizino a funzionare più che mai. Che questo sia il tuo anno migliore di sempre.

46. Che un’alba di grandi testimonianze sorga nella tua mente con sogni che si realizzano. Che questo compleanno sia significativo per il bene. Che tu possa essere felice oggi e sempre.

47. Grazie, Signore, per avermi dato una sorella così bella come quella che ho l’opportunità di avere. Grazie per la sua vita e la sua salute.

48. Ti adoro e ti do tutta la gloria Signore per aver aggiunto un anno alla vita di mia sorella. Che possa crescere e diventare più grande di quanto si aspetta. Grazie perché esaudirai la mia preghiera, Signore. Buon compleanno, sorella.

49. È il compleanno di mia sorella. Oh Signore, fa’ che gli scopi per cui hai mandato mia sorella nel mondo si realizzino, nel nome di Gesù. Buon compleanno, sorella.

50. Cosa posso regalarle per il suo compleanno? Lasciatemi invocare l’Essere Supremo affinché vi benedica oltre ogni vostra immaginazione. Che l’amore del tuo Padre celeste spazzi via le tue preoccupazioni e i tuoi affanni come il vento spazza via le cose. Buon compleanno, tesoro.

51. È una buona cosa festeggiare il giorno in cui si nasce sulla terra. In particolare, festeggio con te il tuo nuovo anno, pregando che il favore e la misericordia di Dio ti portino in alto nella vita. Buon compleanno, sorella come nessun’altra.

52. Ordino alle porte di questo giorno di aprirsi e di inviarti il favore divino e la misericordia dall’alto nel giorno del tuo compleanno. Buon compleanno, mia adorabile e premurosa sorella.

53. C’è chi confida nei carri e chi nei cavalli, ma io ricordo che il Signore è il nostro Dio. Possa Egli continuare a essere sempre la tua fonte e la tua forza. Buon compleanno, tesoro.

54. Presto, manderò i miei auguri a te, la migliore sorella del mondo. Che tu possa trovare Dio come cerchi sempre. Che tu possa non allontanarti mai dalla presenza di Dio. Buon compleanno, carissima.

55. Padre Dio, oggi affido nelle Tue mani le vie di mia sorella. Oggi che è il suo compleanno, Padre Dio, ti chiedo saggezza per oggi e comprensione in tutto ciò che fa ora e sempre.

56. È il tuo compleanno. Mio Dio. Ti prego di vegliare su mia sorella oggi e ogni giorno. Veglia su di lei e su tutto ciò che la riguarda. Buon compleanno sorella mia.

57. L’amore scorre direttamente dal mio cuore a te nel giorno del tuo compleanno. Sei così amato e caro. Che l’erba sia morbida sotto i tuoi piedi. E i ruscelli del favore scorrano verso di te.

Tendenze oggi

58. Oggi vi parlerò con parole buone, anche se di solito abbiamo motivi per litigare. Padre Dio, con il frutto delle mie labbra, ti prego di rendere mia sorella ricca e benestante. Buon compleanno, sorella. Non pensare che dopo oggi non litigheremo più con te. È una norma.

59. Benvenuto nel tuo nuovo anno, cara sorellina. In questo tuo nuovo anno, gli uomini ti daranno una buona misura, pigiata, scossa insieme e colma.

60. Buon compleanno a te, sorella e amica mia. Chiedo che il raccolto abbondante dal nord, dal sud, dall’est e dall’ovest fluisca verso di te. Ogni uomo e ogni donna ti benedica oggi e sempre.

61. Mentre festeggi il tuo compleanno, Dio ti rende una benedizione nel nome di Gesù. Parlo alle porte di questo giorno: Alzate le vostre teste e aprite la strada alle benedizioni per localizzare mia sorella.

62. Nel giorno del tuo compleanno, che la vista della bellezza possa riempire la tua anima. Che il calore della bontà ti riempia. Che tu possa essere protetto dalla pace e dal favore di Dio. Buon compleanno, mio primo amore.

63. Mio gioiello inestimabile, sei stata l’unica che mi è rimasta accanto quando tutti se ne sono andati. Mentre festeggi il tuo compleanno, il Signore ti stia sempre accanto e non ti abbandoni mai. Sei prezioso per me.

64. Mia dolce sorella. Non so come farti gli auguri per dimostrare quanto tu sia speciale per me. Ti amo oltre ogni misura e prego che il nostro amore non si raffreddi.

65. Questa mattina vi metto nella mano del Padre. Che tu non possa mai sbattere la gamba contro le pietre dei mali di questo mondo. Buon compleanno alla migliore sorella del mondo.

66. Approfitto del tuo compleanno per chiedere protezione dal maligno. Che Dio ti protegga sempre. Buon compleanno, sorella.

67. Anche se ogni tanto sentiamo parlare del male di persone che perdono le immagini dei loro cari in televisione, in internet, nei libri e nei giornali, Signore, conserva la mia unica sorella nella tua perfetta protezione. Cara sorella, ti amo e non ti perderò nel nome di Gesù. Buon compleanno

68. Chiedo che il Signore vi circondi con la sua divina siepe di protezione non solo oggi, giorno del suo compleanno, ma sempre. Buon compleanno dolce sorella.

69. Nel giorno del tuo compleanno, che Dio ci avvolga con forza e potenza. Possa anche avvolgerti con favore e ricchezza. Buon compleanno, tesoro.

70. Prego per la gioia divina che non conosce tristezza per voi. Meriti di essere felice. Buon compleanno grande sorella.

71. È un giorno di gioia. È un giorno di festa. Che tu possa avere sempre motivi per festeggiare. Buon compleanno, sorella.

72. Dio, perché io e mia sorella ci rifugiamo in Te, fa’ che siamo sempre felici. Fa’ che possiamo sempre cantare di gioia. E che Tu ci protegga, affinché coloro che amano il Tuo nome possano esultare in Te. Buon compleanno, grande sorella.

73. Un compleanno più felice, tesoro. Che Dio ti circondi di favori e benedizioni come uno scudo. Mangia molto perché è il tuo giorno.

74. Mentre il giorno si apre per rivelare il tuo compleanno, che tu possa spuntare da ogni parte e che la tua gloria possa essere rivelata al mondo.

75. Buon compleanno, sorella più dolce mai esistita. Prego che tu abbia tutto ciò che desideri. Festeggia il tuo compleanno in modo piacevole.

76. Posso solo pregare per la vita e la pace mentre festeggi il tuo compleanno. Salute a un grande anno che ci aspetta.

77. Possa Dio far nascere nella tua mente grandi idee che ti porteranno milioni di dollari nel corso della tua vita. Buon compleanno, mia sorella creativa e innovativa.

78. Prego che tu sia sempre trasformato dal rinnovamento della tua mente. Buon compleanno, cara.

79. Prego per avere più denaro sul vostro conto. Che tu possa avere molte fonti di reddito. Buon compleanno, sorella come nessun’altra.

80. La volontà di Dio è quella buona, gradita e perfetta. Che la Sua volontà sia fatta nella vostra vita, ora e in futuro.

81. Con la forza dello Spirito Santo di Dio, siete inarrestabili. Dritti verso il successo. Benvenuti nel vostro nuovo anno.

82. È solo ciò che è vero, ciò che è onorevole, ciò che è giusto, ciò che è puro, ciò che è gioioso che vi accadrà. La negatività non è ammessa nella vostra vita. Buon compleanno.

83. Un angelo è nato in un giorno come questo diversi anni fa. Che l’angelo sia soddisfatto di una lunga vita. Buon compleanno, sorella.

84. Le auguro molti anni sulla terra pieni di ricchezza da parte di Dio. Buon compleanno.

85. Che il tuo nuovo anno sia migliore di tutti i tuoi anni precedenti sulla terra messi insieme. Buon compleanno, cara.

86. Lei è bella e premurosa. Sei una brava donna con una buona reputazione. Che tu non possa mai cadere in mani sbagliate. Buon compleanno sorella mia.

87. Se c’è qualcuno a cui attribuirei la mia eccellenza, oltre a Dio, sei tu. Mi hai insegnato molte cose. Che l’eccellenza di Dio sia sempre visibile in te.

88. Sei una sorella come una madre. Sei sempre presente, mi guidi sempre. Sei sempre nei miei pensieri. Che Dio ti benedica per me.

89. Siete degni del mio apprezzamento. Siete un mucchio di virtù. Prego che non ti penta mai di essere una brava donna. Buon compleanno a te, mia adorabile sorella.

90. Nel giorno del tuo compleanno, lascia che la tua mente si soffermi sulle cose che il Signore ha fatto per te in passato e lodalo sempre. Buon compleanno, mia migliore sorella.

91. Signore, ti prego per la tua protezione emotiva, fisica e spirituale su mia sorella mentre va alla festa con i suoi amici per il suo compleanno. Buon compleanno, tesoro. Goditi la giornata.

92. È un nuovo giorno luminoso. Il sole è sorto per abbellire il cielo a causa del tuo compleanno. Che il Signore ti benedica secondo le sue ricchezze di gloria che vanno ben oltre la tua immaginazione. Buon compleanno, cara.

93. Poiché la mia sorellina e i suoi amici usciranno a divertirsi per la festa, tieni il male lontano da loro e aiutali a confidare in Te come loro rifugio e forza. Ti prego di proteggere le loro menti da istruzioni dannose. Buon compleanno, mia sorella e amica più cara.

94. Per il tuo compleanno, ti auguro di avere la vita sentimentale che hai sempre sognato. Che Dio ti porti il tuo affascinante principe che ti amerà a prescindere da tutto. Che ti starà accanto in ogni circostanza e che resterà con te fino alla vecchiaia. Buon compleanno, mia bellissima sorella.

95. Buon compleanno, sorella. Che tu possa essere bella come desideri. Che tu possa essere ricca quanto vuoi e che tu possa essere amata quanto desideri.

96. Oh Signore, ti prego di rendere mia sorella forte e coraggiosa. Aiutala a trovare riposo nella Tua ombra, mentre vive nel rifugio spirituale che Tu le fornisci.

97. Mio caro gioiello inestimabile, dimorerai sempre all’ombra di Dio in ogni ora e luogo. Prego che tu possa essere testimone di molti altri compleanni sulla terra. Buon compleanno, mio tesoro.

98. Mia preziosa e carissima sorella, sei una persona a cui tengo molto. Prego affinché i tuoi grandi sogni diventino realtà. Goditi la giornata di oggi.

99. Possa il Dio onnipotente provvedere a tutto ciò di cui avrete bisogno. Che possiate vivere nella divina provvidenza di Dio. Festeggiate con gioia il vostro compleanno.

100. Sia gloria a Dio nel più alto dei cieli per averti annoverato tra i vivi oggi per festeggiare un altro compleanno. Che tu sia benedetta sulla terra e che tu possa raggiungere il paradiso dopo questa vita. Buon compleanno dolce sorella.