2023 Preghiere Ispirate Per Persone Care E Amici

Inspirational Prayers for Loved Ones and Friends 1

Quasi tutti noi abbiamo vissuto situazioni turbolente da cui siamo stati salvati grazie all’aiuto di un’altra persona. Anche se siete tra i pochi che non hanno bisogno della motivazione degli altri per andare avanti o rialzarsi, il vostro prossimo amico, la persona amata o il vicino di casa potrebbero avere bisogno del vostro aiuto!

E, a volte, non si hanno nemmeno abbastanza parole in archivio da usare per loro… Così abbiamo pensato di creare questa pagina per aiutare quella persona speciale… Forse alla fine saremo noi ad aiutare voi.

In ogni caso, ecco una raccolta di preghiere ispirate per molte occasioni.

 

Preghiere ispirate del buongiorno

Ogni nuovo giorno porta con sé nuove speranze, nuovi sogni e un’altra possibilità di ricominciare. Oggi non è diverso da tutti gli altri giorni, ovviamente, ma potete renderlo speciale per i vostri amici e i vostri cari pronunciando parole positive nella loro vita. Parlate di questo giorno finché è ancora giovane!

Tendenze oggi

Recitate le seguenti preghiere, brevi e lunghe, per i vostri amici e i vostri cari prima che inizino la giornata e saranno certi che la giornata sarà migliore! Quindi alzatevi, mettetevi in ginocchio e comandate la giornata a nome dei vostri cari e dei vostri amici! Buongiorno.

1. È il sorgere di una nuova alba, l’inizio di un nuovo giorno. Prego che oggi possiate godere del favore e delle benedizioni di Dio come mai prima d’ora. Buongiorno amico!

2. Mentre si apre il nuovo giorno, prego che vi si presentino nuove opportunità che possano dare una svolta alla vostra vita e che anche voi possiate sfruttarle al massimo. Vi auguro una giornata benedetta.

3. Il mattino significa luce, novità, freschezza. Questa mattina, che la luce risplenda sul vostro cammino e vi guidi sulla strada da percorrere. Non inciamperete in tutti i vostri sforzi. Buongiorno, caro.

4. Il momento migliore per rinfrescarsi e ricominciare è il mattino. Che questa mattina sia speciale e memorabile per voi, perché sperimenterete una novità a tutto tondo.

5. Ciò che rende il mattino un mattino è la luce che porta, che pone fine o delimita le tenebre. Che possiate essere una fonte di luce per gli altri intorno a voi oggi. Buongiorno a voi.

6. Al momento della creazione, Dio chiamò la luce giorno e le tenebre notte. Così come il mattino porta la luce e indica un nuovo giorno, che tu possa non conoscere mai le tenebre. Sperimenterete la luce e la direzione del vostro cammino. Le tenebre non saranno la vostra parte nel nome di Gesù. Anche quando è notte, vedete la luce!

7. Le misericordie e l’amorevolezza di Dio non cessano mai. Sono nuove ogni mattina! Che questa mattina possa lanciarvi a sperimentare di più le sue misericordie e la sua grazia. Per tutte le perdite subite in passato, le porte sono aperte per sperimentare una nuova alba. Godete delle misericordie di Dio. Sono nuove ogni mattina!

8. Il pianto può durare tutta la notte, ma la gioia viene al mattino! Anche se avete pianto o affrontato sfide per tutta la notte, siate certi che questo mattino porta con sé una gioia indicibile. La gioia che non si basa sulle circostanze e non può essere trovata nelle cose materiali, ma solo in colui che la dona, Dio. Fate un rumore gioioso al Signore, perché la vostra gioia non conoscerà limiti!

9. Il mattino è un momento di adorazione. Un momento per riverire Dio e cercare il suo volto. Preparatevi a incontrare Dio di nuovo questa mattina, quando vi darà gentilmente se stesso e le istruzioni per la giornata. Godetevi la compagnia di Dio mentre il giorno è appena iniziato. Mantenete la calma e lasciate che Egli ordini i vostri passi oggi. Comunica con il tuo Creatore mentre molti stanno ancora dormendo!

10. Più che le sentinelle aspettano il mattino, l’anima mia aspetta il Signore. Il desiderio di cercare il Signore questa mattina è che Egli possa ordinare i vostri passi e rendere la vostra strada prospera. Solo Lui può assicurarvi prosperità ed eccellenza. Ditegli che avete bisogno di Lui ogni ora. Lui è pronto ad ascoltarvi. Perché non iniziare a comunicare con Lui questa mattina?

Preghiere ispirate della buona notte

Le notti sono fatte per dormire e riposare dallo stress e dalle fatiche della giornata. In questo momento, scommetto che non vedete l’ora di farvi una doccia fresca, un buon pasto e di ritirarvi finalmente nel vostro letto.

Ma prima di coricarvi, perché non recitare queste preghiere e inviarle anche ai vostri cari? Queste parole porteranno conforto alla vostra anima stanca e speranza per il giorno che verrà.

Qui di seguito troverete alcuni punti di preghiera, sia brevi che lunghi. Pregateli ogni sera e sarete certi di avere un riposo notturno sano e vittorioso. Buona notte e buon viaggio verso il mondo dei sogni.

1. La notte è un momento di oscurità, ma senza di essa non si può vedere la luce. Questo perché essa inaugura il mattino. Che questa notte sia piena di speranza e di certezza di un mattino luminoso per voi.

2. Il giorno e la notte appartengono a Dio. Che possiate godere delle benedizioni di Dio questa notte molto più di quanto vi abbia portato il giorno, nel nome di Gesù.

3. Quando vi coricherete per dormire questa notte, prego che possiate godere del riposo divino e del sollievo da tutti i vostri dolori e dalle vostre lotte. Buona notte.

4. Questa notte godrete di incontri divini durante il sonno. Il Signore combatterà tutte le vostre battaglie e vi darà la vittoria. Dormite bene perché siete dei vincitori!

5. La notte è un momento in cui si sognano sogni e si vedono visioni. Che il Signore apra i vostri occhi anche durante il sonno e vi mostri i misteri e i tesori divini.

6. Prima di dormire questa notte, meditate sulla Parola di Dio. La Bibbia dice che dovete meditare su questo Libro della Legge giorno e notte, affinché le vostre vie siano prospere e di successo. Sebbene la notte sia un momento di sonno e di riposo, è molto più di questo: è un momento per meditare sulla Parola di Dio e cercare il Suo volto. Mentre gli altri dormono, comunicate con il vostro Creatore e ricevete istruzioni e indicazioni per la vostra vita e il vostro destino. Buona notte.

7. Anche nella notte, tu sei una luce. Che la vostra luce risplenda nelle tenebre nel nome di Gesù. La Bibbia dice che la Luce (Gesù) risplende nelle tenebre e le tenebre non possono comprenderla, e poiché Egli ha chiamato anche voi la luce del mondo, risplenderete nelle tenebre della vita. Buona notte!

8. La Parola di Dio dice che coloro che camminano nelle tenebre vedranno una grande luce e per coloro che vivono nelle tenebre la luce di Dio risplenderà su di loro. Questa notte, possa risplendere su di voi la Luce di Cristo che le tenebre non possono comprendere. Buona notte di riposo.

9. La presenza di Dio accompagnava gli israeliti con una colonna di nuvola di giorno e una colonna di fuoco di notte. Prego che la presenza di Dio sia sempre con voi. Egli ha promesso di non lasciarvi o abbandonarvi mai, quindi siate certi che gli angeli vegliano su di voi. Dormite come un bambino perché siete custoditi e protetti dalle schiere dei cieli!

10. Le Scritture riportano che Dio dà canti nella notte e così il Salmista disse che avrebbe ricordato questo canto e lo avrebbe meditato di notte. « Proprio lì, sul vostro letto, rallegratevi nel Signore, perché ha fatto e sta per fare cose grandi e potenti, al di là della vostra immaginazione e comprensione. Buona notte!

Messaggi ispirati e preghiere per una persona malata

La morte di Cristo sulla croce non è servita solo a toglierci i peccati e a darci la vita eterna. La sua morte ci ha tolto anche i dolori, le malattie e le infermità. E anche se a volte ci sentiamo malati, non è questo l’intento di Dio per noi. Dobbiamo quindi combattere e vincere le malattie e le infermità con la forza della Parola.

Qui sono state scritte alcune preghiere, sia brevi che lunghe, per aiutarvi quando siete malati. Pregate e confessate e vedrete che i miracoli accadranno. La Parola di Dio fa miracoli. Basta professare per fede. Lui farà il resto.

Il nostro Dio è il nostro guaritore. E vuole che prosperiamo sempre e che siamo in buona salute, così come prospera la nostra anima. In Lui abbiamo un guaritore! Gloria a Dio.

1. Vi sentite malati? Dio dice che il vostro corpo è il suo tempio e, poiché non può vivere nello stesso tempio con la malattia, vi rende integri!

2. Dio ha promesso di soddisfare tutti i vostri bisogni secondo le sue ricchezze nella gloria, per mezzo di Cristo Gesù. Avete bisogno di guarigione? Egli l’ha ottenuta. Chiedetegliela e ricevetela.

3. La Parola di Dio è spirito e vita per chi la trova (Lui è la Parola) e salute per il corpo. Credete nella Sua Parola e nella Sua capacità di rimettervi in piedi.

4. È il Signore il vostro guaritore. Ha promesso di non portare mai su di voi le malattie degli Egiziani, così non potrete ammalarvi.

5. Dio ha inviato la sua Parola e li ha guariti. Li ha salvati dalla tomba. La Parola di Dio è una medicina. È il Signore il vostro guaritore.

6. Anche se il vostro corpo si sente debole e malato, adorate il vostro Padre e Signore. Egli ha detto che le sue benedizioni saranno sul vostro cibo e sulla vostra acqua e che toglierà ogni malattia per voi. Basta invocarlo e credere alla Sua Parola. Siete stati guariti per fede. Rendete grazie a Dio, il vostro guaritore.

7. Proprio lì, sulla croce, Egli ha preso su di sé i nostri dolori e ha portato le nostre sofferenze. È stato trafitto per le nostre trasgressioni e schiacciato per le nostre iniquità. L’ha fatto più di duemila anni fa, quando ha detto: « È finita! » e, in effetti, la vostra malattia è finita perché, per le Sue strisce, siete guariti.

8. La guarigione dei nostri malanni e delle nostre malattie è una delle opere finite di Cristo. Il Signore sostiene i suoi al capezzale della malattia e li ristabilisce dalle loro infermità. Ricevi la totale guarigione e la solidità della tua salute nel nome di Gesù.

9. Gesù pronunciò una sola parola e il servo del centurione fu immediatamente guarito. Il centurione stesso aveva una fede così forte da dire a Gesù di pronunciare una parola piuttosto che venire a imporre le mani sul suo servo. Oggi Gesù ha inviato la sua Parola a voi. E così siete stati guariti!

10. Ovunque Gesù andasse, faceva sempre del bene. Guariva i malati, risuscitava i morti, proclamava la buona novella. Non c’era malattia che Egli non curasse o non potesse curare. Nessuna. La vostra fede in Lui può guarire quella malattia terminale o apparentemente incurabile. Come quella donna, basta toccare l’orlo della Sua veste per vedere la virtù (la guarigione) fluire da Lui a voi. Credete e ricevete.

Preghiere ispirate e messaggi di incoraggiamento

Siete scoraggiati, depressi, perplessi o oppressi? State iniziando a pensare meno a ciò che siete o addirittura a dubitare delle vostre capacità? Qualcuno potrebbe addirittura meditare il suicidio! Non preoccupatevi più! Tutto ciò di cui avete bisogno per risollevare il vostro spirito è qui. Qui, nella Parola di Dio. (Per i vostri amici e i vostri cari)

Questo sito vi ha fornito preghiere ispirate per aiutarvi a superare le situazioni di scoraggiamento. Pronunciatele intenzionalmente e avrete la certezza di una grande trasformazione. E non dimenticate di condividerle con amici e familiari. Soprattutto quelli che si trovano in queste situazioni.

L’intento di Dio è che possiate godere della vita che vi ha dato. Quindi rimettetevi in sesto e ripartite. Dio vi benedica.

1. Perché dovresti avere paura o scoraggiarti? La Parola di Dio dice che non dovete temere. L’Io sono che sono è lì per voi! Rallegratevi perché non c’è certezza più grande di questa.

2. Avete bisogno di un rinnovamento delle forze? Riponete la vostra speranza nel Signore. Non sarete messi in imbarazzo. Vi alzerete in volo come un’aquila, correrete e camminerete con una capacità divina.

3. Non abbiate paura o scoraggiamento. Sapete una cosa? Il Signore tuo Dio ha promesso di essere con te ovunque tu vada. E soprattutto, andrà davanti a voi!

4. Avete bisogno di qualcuno o di un posto dove correre? Conosco il posto migliore! È il Nome del Signore! Correte in esso e sarete sicuri di essere al sicuro.

5. La vostra comprensione vi ha e vi deluderà sempre. Allora perché continuare a fare affidamento sui vostri sforzi? Dovete confidare nel Signore ed Egli raddrizzerà il vostro cammino.

6. Attraverso le acque e i fiumi (situazioni travolgenti), Dio promette di essere con voi. Anche nel fuoco (condizioni dolorose), Egli dice che non sarete bruciati perché sarete lì insieme. E sapete perché non dovete temere in queste situazioni? Perché la Sua presenza fa la differenza. Lui è con voi. Ricordatelo sempre.

7. Lo Spirito Santo stesso è il vostro Consolatore. E vi rafforza quando siete giù e scoraggiati, in modo che possiate incoraggiare e confortare gli altri nella stessa situazione. Quindi, in qualsiasi situazione vi troviate, incoraggiatevi nel Signore perché Lui vi sta addestrando in quel momento per essere una fonte di incoraggiamento per gli altri.

8. Quando il mondo dà, toglie ancora di più. Quindi, la vostra speranza e la vostra gioia non siano in nessun uomo, ma in Dio. Godete della Sua pace che trascende ogni comprensione, ogni situazione e circostanza. Nelle tempeste, nelle prove, nei dolori, scegliete di vedere la Pace. La Sua Pace.

9. Ricordate sempre che Dio è il vostro rifugio e la vostra forza. Il vostro aiuto attuale in tempo di difficoltà. Perciò, sia che le montagne si spostino, sia che la terra ceda, sia che accada questo o quello, sappiamo che tutte le cose lavorano insieme per il nostro bene e che nulla può separarci dal Suo amore.

10. Il salmista dice di tenere lo sguardo sempre rivolto al Signore e con Lui alla sua destra, non sarà scosso. Anche voi dovreste fissare il vostro sguardo su Dio. Guardate a Lui, è l’Autore e il Perfezionatore della vostra fede. Non lasciate che le situazioni della vita vi definiscano. Fissate completamente il vostro sguardo su di Lui. Guardate e vivete.