2023 Preghiere Mattutine Di Tendenza Per La Scuola

morning prayer for school

Uno dei modi migliori per iniziare ogni giornata è pregare Dio per il dono di un nuovo giorno e, soprattutto, per il dono della vita.

Inoltre, è un’ottima idea pregare ogni giorno con e per i vostri figli prima di uscire da scuola, affinché la presenza divina e le benedizioni di Dio siano su di loro.

Un’altra cosa meravigliosa da fare come insegnante è affidare se stessi, gli studenti sotto la propria tutela e la classe nelle mani di Dio ogni mattina.

Ricordate che la preghiera è la chiave principale di ogni porta di saggezza, conoscenza, benedizione, favore e misericordia.

Di seguito sono riportate le 2023 preghiere mattutine di tendenza per la scuola.

Benedizioni mattutine per la scuola

Il meglio della giornata è nelle preghiere che recitate prima delle attività scolastiche. E se siete studenti universitari, potete recitare alcune preghiere di assemblea.

1. Signore, ti prego per i miei studenti, oggi come ogni altro giorno, che tu possa continuare a benedire ognuno di loro con sempre più saggezza, comprensione e conoscenza ogni giorno che passa. Nel nome di Gesù, amen.

2. Dio onnipotente, ti prego di continuare a benedire e a vegliare su questi piccoli sotto la mia custodia. Benedici anche i loro genitori e fa’ che siano fonte di pace, benedizione, felicità e gioia a casa e ovunque si trovino oggi e sempre. Buongiorno.

3. O Signore, ti prego di continuare a essere con mia figlia mentre si avvia a scuola questa mattina e sempre. Ti prego di darle la grazia di essere attenta a scuola e di guidarla sempre. Nel nome di Gesù, amen.

4. Dio, ti prego di accrescere ciascuno dei miei studenti in saggezza, conoscenza e comprensione oggi e sempre. Che possano essere sempre buoni ambasciatori di questa grande scuola, ovunque si trovino oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

5. Dio onnipotente, mentre mi preparo per la scuola questa mattina, affido la classe di oggi nelle Tue mani e Ti prego di concedermi la forza e il coraggio di impartire la conoscenza agli studenti oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

6. Signore, ti prego di riempirmi di più zelo per studiare più duramente che mai e di coronare i miei sforzi e quelli dei nostri insegnanti con un successo totale oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

7. O Signore, ti prego di rendermi uno studente migliore oggi e di continuare a vegliare su di me e sui miei amici mentre andiamo da un posto all’altro oggi e sempre. Ti prego di renderci buoni ambasciatori della nostra scuola. Nel nome di Gesù, amen.

8. Padre eterno, ti prego per i miei studenti, che possano continuare a crescere in comprensione, saggezza e conoscenza. Ti prego di mantenerli in buona salute di mente e di corpo. Nel nome di Gesù, amen.

9. Signore, ti prego di aiutare gli studenti di questa grande scuola a essere rispettosi e diligenti non solo a scuola, ma ovunque si trovino nella vita. Nel nome di Gesù, amen.

10. Dio onnipotente, affido le attività di oggi nelle Tue mani. Ho bisogno della grazia di concentrarmi in classe e di essere benedetto con più comprensione, conoscenza e pace della mente e del corpo. Buongiorno!

11. Padre Celeste, affido gli studenti alle Tue cure. Ti prego di continuare a vegliare su di loro e di benedire ciascuno di loro con mente sana, conoscenza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

12. Signore, è di nuovo una nuova settimana e ti prego per gli studenti in modo speciale, affinché tu continui a essere la loro luce e la loro guida attraverso gli alti e bassi della vita. Nel nome di Gesù, amen.

13. Dio onnipotente, ti prego di benedire gli studenti con lo spirito di essere sempre diligenti a scuola e a casa. Prego che siano sempre onesti, responsabili e rispettosi. Nel nome di Gesù, amen.

14. Padre eterno, aiutami a impartire disciplina, conoscenza e saggezza ai miei studenti oggi e per tutta la settimana e oltre. Apri le loro menti e benedici ognuno di loro con lo zelo di imparare. Nel nome di Gesù, amen.

15. O Signore, oggi mi affido alle tue mani, ti prego di darmi il coraggio e la forza di insegnare ai miei studenti come essere più dediti allo studio, più responsabili a scuola, a casa e nella società in generale.

16. Padre celeste, ti prego di usare ogni singolo insegnante di questa scuola come strumento per impartire saggezza e modi di vita morali agli studenti, oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

17. Dio onnipotente, ti prego di continuare a guidare ogni insegnante mentre insegna ai suoi studenti oggi. Benedici ciascuno degli insegnanti con la forza di impartire disciplina, saggezza e conoscenza agli studenti. Nel nome di Gesù, amen.

Tendenze oggi

18. Padre del cielo, benedici ciascuno dei nostri insegnanti con la forza di insegnarci oggi e sempre. Nelle loro debolezze, rafforzali e continua a vegliare su di loro e sulle loro famiglie. Nel nome di Gesù, amen.

19. O Signore, benedici ogni insegnante con le capacità di impartire conoscenza, saggezza e disciplina agli studenti, oggi e sempre. Veglia su di loro e continua a guidarli. Nel nome di Gesù, amen.

20. Dio onnipotente, prego per i nostri amati insegnanti questa mattina, ti prego di benedirli con la grazia di vedere i talenti unici di ogni studente e di riempirli con la forza di valorizzare questi doni in ognuno degli studenti oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

21. Signore, ho bisogno del Tuo aiuto oggi come ogni altro giorno per impartire la saggezza agli studenti. Tu sei il più grande insegnante, ti prego di aiutarmi a essere un insegnante migliore e più comprensivo che mai. Nel nome di Gesù, amen.

22. Padre eterno, prego per ogni insegnante oggi, riempiendo ognuno di loro con più saggezza, coraggio, forza e capacità di insegnare a ogni studente come diventare grandi leader e cittadini rispettosi della legge. Nel nome di Gesù, amen.

23. O Signore, ogni studente è speciale a modo suo, aiuta gli insegnanti a capire che ogni studente non può mai essere uguale in termini di apprendimento e comprensione. Benedici ogni studente con saggezza e conoscenza oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

24. Padre del cielo, ti prego di benedire ogni singolo studente con le capacità e le competenze necessarie per realizzare i Tuoi scopi nella loro vita e di concedere agli insegnanti l’entusiasmo per insegnare e incidere sulla disciplina, sulla morale e sulla saggezza. Nel nome di Gesù, amen.

25. Signore, ti ringrazio per la tua continua protezione e benedizione sui miei figli. Ti prego di continuare a vegliare su di loro e di ordinare i loro passi mentre si preparano per la scuola oggi e sempre. Tienili sempre al sicuro. Nel nome di Gesù, amen.

26. Dio onnipotente, ti ringrazio per la buona salute della mente e del corpo dei miei amati figli. Ti prego di riempire ciascuno di loro di pace, coraggio, saggezza, forza, conoscenza e comprensione oggi e per tutti i giorni della loro vita. Nel nome di Gesù, amen.

27. Signore, hai benedetto ogni studente con doni, talenti e capacità diverse. Ti prego di dare loro la grazia di usare questi talenti per realizzare i Tuoi scopi nella loro vita. Aiutali a diventare buoni cittadini e grandi leader ovunque si trovino in futuro. Nel nome di Gesù, amen.

28. Padre celeste, riempi i nostri insegnanti con la grazia, la forza e le capacità di insegnarci come essere utili a noi stessi, ai nostri genitori, alle nostre comunità, al nostro Paese e al mondo in generale. Benedici ognuno di loro con la buona salute, la pace mentale e la felicità senza fine. Nel nome di Gesù, amen.

29. Dio onnipotente, oggi io e gli altri insegnanti ci affidiamo a Te: aiutaci a formare e insegnare agli studenti a essere più responsabili, rispettosi e affidabili. Apri i loro cuori e le loro menti mentre continuiamo a impartire loro la saggezza attraverso il Tuo aiuto oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

30. O Signore, oggi prego per i miei figli, aiutali a continuare a camminare nelle Tue vie e benedicili con la forza e il coraggio di realizzare i Tuoi scopi nella loro vita. Ti prego di renderli studenti migliori a scuola, oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

31. Padre del cielo, benedici gli insegnanti dei miei figli più cari. Continua a dare loro le capacità per svolgere i loro compiti e benedicili con buona salute, felicità, gioia indicibile e pace mentale. Nel nome di Gesù, amen.

32. Padre eterno, oggi i miei figli sono sotto la tua protezione. Ti prego di continuare a vegliare su di loro e a guidarli. Ti prego di dare a ciascuno di loro una memoria pronta e una mente sana. Che siano attenti a scuola e benedica i loro sforzi con un successo totale. Nel nome di Gesù, amen.

33. Dio onnipotente, prego per gli insegnanti dei miei figli, oggi come ogni altro giorno, benedicili con la grazia di svolgere correttamente il loro compito. Ti prego di continuare a benedire ciascuno di loro con il coraggio e le capacità di insegnare bene agli studenti e di continuare a benedire le loro case e i loro sforzi per gli studenti. Nel nome di Gesù, amen.

34. O Signore, ti prego di continuare a vegliare sugli insegnanti dei miei amati figli. Benedici il lavoro delle loro mani con un successo a tutto tondo. Che possano sempre trovare gioia e felicità nell’insegnare agli studenti, oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

35. Signore, ti prego per gli studenti, che tu possa continuare a benedirli con saggezza e conoscenza. Dona loro lo zelo di imparare e di affrontare gli studi con serietà. Apri i loro occhi per vedere l’importanza di un’istruzione di qualità nella loro vita. Nel nome di Gesù, amen.

36. Dio onnipotente, ti prego di costruire un muro di fuoco intorno agli studenti. Che Tu possa continuare a vegliare su di loro mentre vengono a scuola e tornano alle loro rispettive case dopo la scuola ogni giorno. Che possano sempre essere rispettosi nei confronti dei genitori, degli insegnanti e delle altre autorità superiori. Nel nome di Gesù, amen.

37. Padre del cielo, prego che ogni angolo della scuola sia libero da ogni forma di pericolo e di danno per gli studenti. Benedici ogni studente con più saggezza ed entusiasmo per l’apprendimento. Che la loro vita sia piena di gioia, amore, pace della mente e del corpo. Nel nome di Gesù, amen.

38. Padre celeste, grazie per questo nuovo bellissimo giorno di un’altra fantastica settimana. Ti prego di continuare a vegliare sugli studenti sotto la nostra tutela. Dacci la forza di impartire la conoscenza e le capacità di svolgere le nostre responsabilità. Nel nome di Gesù, amen.

39. Signore, ti prego di fare in modo che gli studenti di questa scuola siano grandi oggi e sempre. Che siano sempre una risorsa e non un peso. Aiutaci a formarli come buoni ambasciatori di questa scuola e fa’ che siano sempre disposti a imparare. Nel nome di Gesù, amen.

40. Signore, Tu hai reso speciale ogni persona, ti prego di aprire gli occhi di ogni insegnante per vedere l’unicità di ogni singolo studente. Benedici gli insegnanti con il coraggio di aiutare a coltivare questi doni e talenti negli studenti ogni giorno che passa. Nel nome di Gesù, amen.

41. Dio onnipotente, ti ringrazio per aver benedetto questa grande scuola con insegnanti e studenti meravigliosi. Ti prego di continuare a sostenere la scuola, di dare agli insegnanti la capacità di svolgere i loro compiti e di concedere agli studenti l’entusiasmo per l’apprendimento. Nel nome di Gesù, amen.

42. Padre del cielo, oggi ti offro i miei figli e ti prego di continuare a preservarli da ogni pericolo. Benedici ognuno di loro con più comprensione, saggezza e conoscenza. Apri i loro occhi per vedere il valore di una buona educazione. Nel nome di Gesù, amen.

43. Padre eterno, grazie per il dono della vita e di una nuova settimana. Prego per i nostri studenti, affinché apprezzino l’istruzione. Che siano sempre rispettosi dei loro insegnanti e delle altre autorità superiori e che Tu possa continuare a vegliare su di loro oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

44. O Signore, grazie per averci benedetto con studenti meravigliosi. Ti prego di guidarli sempre sulla strada giusta da percorrere. Che non si verifichino incidenti per nessuno di loro e che Tu li protegga sempre dai malvagi. Nel nome di Gesù, amen.

45. Dio onnipotente, solo Tu meriti di essere lodato e adorato oggi e per tutti i giorni della nostra vita. Oggi prego per i miei figli più cari, che Tu possa continuare a vegliare su di loro. Benedici ciascuno di loro con buona salute, mente sana e saggezza. E che i loro cuori siano sempre pieni di gratitudine per tutto. Nel nome di Gesù, amen.

46. Signore, Tu sei il Re dell’universo e non c’è nessuno come Te. Ti ringrazio per avermi benedetto con dei figli straordinari. Li affido a Te oggi e ti prego di guidarli e vegliare sempre su di loro. Ti prego, portali lontano da incidenti stradali e altri pericoli sul loro cammino, oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

47. Padre eterno, sono così grato per il dono della vita e soprattutto per avermi benedetto con figli bellissimi e meravigliosi. Che io possa essere sempre una fonte di ispirazione, forza e motivazione per ognuno di loro. E possano loro essere sempre una fonte di felicità e di gioia per me. Nel nome di Gesù, amen.

48. Dio onnipotente, nulla è impossibile per Te. Prego che la Tua presenza sia sempre con i miei figli, oggi e sempre. Che i tuoi angeli siano sempre in guardia per vegliare su di loro e proteggerli da ogni male. Signore, ti prego di benedire ciascuno di loro con più saggezza, più conoscenza e più comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

49. O Signore, Tu sei straordinario e ti prego di fare cose straordinarie nella vita dei miei amati figli oggi che tornano a scuola. Ti prego, continua a vegliare su di loro e a tenerli al sicuro tra le tue braccia. Ti prego di fare in modo che non siano mai fonte di dolore e di tristezza, ma che siano sempre fonte di felicità e di gioia. Nel nome di Gesù, amen.

50. Signore, ti prego di essere sempre presente per i miei meravigliosi figli mentre vanno a scuola ogni giorno. Ti prego di non avere o vedere mai un motivo per piangere su di loro. Ti prego, continua a benedire e a vegliare su di loro per me oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

51. Dio onnipotente, sei stato così buono e gentile con me e te ne sarò sempre e per sempre grato. Oggi prego per i miei amati figli, che Tu possa continuare a proteggerli da ogni pericolo. Nei loro studi, ti prego di benedirli con la saggezza e con la memoria. E che tu possa continuare a benedire gli sforzi dei loro insegnanti con un successo a tutto tondo. Nel nome di Gesù, amen.

52. Padre celeste, ti prego di continuare ad aiutarmi a diventare una madre più premurosa, amorevole e comprensiva. Oggi come ogni altro giorno, prego per i miei figli, che Tu possa continuare a benedirli, a vegliare su di loro e a guidarli. Ti prego di benedire i loro studi con un successo totale e che abbiano sempre un motivo per essere grati. Nel nome di Gesù, amen.

53. Signore, ti prego di essere sempre con i miei amati figli in qualsiasi situazione stiano attraversando, a casa o a scuola. Ti prego di riempire le loro menti di pace, felicità e gioia indicibile. E che tu possa continuare a benedirli con una buona salute della mente e del corpo. Nel nome di Gesù, amen.

54. Dio, ti ringrazio per aver sempre vegliato sui miei adorabili figli e su tutta la mia famiglia. Ti ringrazio anche per il dono della vita, della buona salute, della pace della mente e del corpo. Ti prego di continuare a vegliare sui miei figli oggi e per tutti i giorni della loro vita. Benedicili con mente sana, saggezza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

55. O Signore, mostrami come essere una madre più amorevole, premurosa e comprensiva con i miei figli più cari. Insegnami come devo prendermi cura di loro, amarli e concedimi la forza e il coraggio di essere sempre presente per loro nei momenti belli o brutti. Nel nome di Gesù, amen.

56. Dio onnipotente, aiutami a essere una madre buona e premurosa. Benedicimi con la grazia e la forza di educare i miei figli nelle Tue vie. Insegnami ad essere sempre paziente con loro e mostrami come posso essere sempre una fonte di ispirazione e di coraggio per loro. Nel nome di Gesù, amen.

57. Padre del cielo, ti prego di continuare ad aiutare gli insegnanti dei miei figli a scuola. Benedici ognuno di loro con le capacità e le competenze necessarie per continuare a impartire la conoscenza agli studenti sotto la loro tutela. Ti prego di riempirli di zelo per il loro lavoro oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

Tendenze oggi

58. Signore, apri i miei occhi per vedere che i miei amati figli sono davvero una tua benedizione per me. Mentre vanno avanti e indietro da scuola ogni giorno, ti prego di continuare a vegliare su di loro e a guidarli. E che tu possa continuare a benedirli con felicità, saggezza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

59. Padre celeste, ti ringrazio per i miei adorabili figli e ti prego che siano sempre fonte di felicità, benedizione e gioia per me. Ti prego di farli vivere a lungo e di non farli morire prematuramente. Nei loro studi, possa Tu continuare a benedire ciascuno di loro con saggezza, conoscenza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

60. O Signore, i bambini sono davvero una tua meravigliosa benedizione. Oggi affido i miei figli più cari alle tue cure e ti prego di continuare a vegliare su di loro. Nei loro studi, benedici i loro sforzi con grande successo. E che i loro occhi non vedano mai il male, oggi e per tutti i giorni della loro vita. Nel nome di Gesù, amen.

61. Dio onnipotente, ti prego di insegnarmi a essere un buon insegnante per gli studenti sotto la mia tutela. Ti prego di continuare a vegliare su ogni singolo insegnante e di benedirlo con la forza e le capacità di svolgere i suoi compiti con entusiasmo oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

62. Signore, ti prego per gli insegnanti dei miei figli, che possano sempre trovare gioia e felicità nella professione che hanno scelto. Ti prego di continuare a benedire i loro sforzi per gli studenti con un successo a tutto tondo. Ti prego anche di continuare a benedirli con l’entusiasmo per il loro lavoro, con più forza e coraggio per continuare a trasmettere la conoscenza. Nel nome di Gesù, amen.

63. Padre del cielo, grazie per avermi benedetto con figli meravigliosi e una bella famiglia. Ti prego di continuare a vegliare sui miei figli ovunque si trovino, a casa, al parco giochi o a scuola. Nel nome di Gesù, amen.

64. O Signore, grazie per il dono della vita e di un nuovo bellissimo giorno. Prego per i miei figli, oggi come ogni altro giorno, che possano trascorrere una splendida giornata a scuola, oggi e sempre. Che Tu possa continuare a benedirli con la pace della mente, la saggezza e la comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

65. Dio, i miei amati figli sono una benedizione per me da parte Tua e oggi prego per loro, che i Tuoi angeli continuino a vegliare su di loro e a tenerli al sicuro in ogni momento. Che nei loro studi possano avere sempre successo e che tutta la gloria e l’onore siano Tuoi oggi e per sempre. Nel nome di Gesù, amen.

66. Dio onnipotente, aiutami a essere un insegnante migliore e ti prego di continuare a benedire ogni insegnante con la forza di impartire la conoscenza agli studenti. E che ogni sforzo per gli studenti non sia mai vano. Nel nome di Gesù, amen.

67. Signore, so che ultimamente non sono stata più attenta ai bisogni dei miei figli per quanto riguarda lo studio. Ti prego di continuare a mostrarmi come essere una madre migliore e di continuare a benedirli con saggezza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

68. Padre Celeste, ho bisogno del Tuo aiuto per essere una buona madre per i figli che mi hai benedetto. Ho bisogno del Tuo aiuto per educarli nelle Tue vie. Nei loro studi, ti prego di continuare a benedirli con saggezza e conoscenza. Nel nome di Gesù, amen.

69. O Signore, oggi mi affido a Te e Ti prego di insegnarmi come educare i miei figli nelle Tue vie. Che siano sempre diligenti a scuola, a casa e ovunque si trovino oggi e sempre. Aiutami ad amarli sempre di più ogni giorno che passa. Nel nome di Gesù, amen.

70. Dio onnipotente, ti ringrazio per i fantastici figli con cui mi hai benedetto. Li affido a Te e ti prego di continuare a vegliare su di loro e che possano essere sempre pieni di felicità sconfinata, di gioia infinita e di maggiore saggezza nei loro studi, oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

71. Padre del cielo, ti ringrazio per i miei meravigliosi figli e ti prego di continuare a benedirli abbondantemente con tanta felicità, amore, saggezza e comprensione. Nei loro studi, ti prego di coronare i loro sforzi con il successo e che possano essere sempre una fonte di felicità per me. Nel nome di Gesù, amen.

72. Signore, ti prego di benedire i miei cari figli con saggezza e comprensione mentre vanno a scuola ogni giorno che passa. Tienimi al sicuro da ogni pericolo e continua a vegliare su di loro. Nel nome di Gesù, amen.

73. Padre celeste, aiutami a essere sempre un buon modello per i figli che hai benedetto con me. Che possano sempre trarre forza, coraggio e ispirazione dal mio stile di vita e nei loro studi, ti prego di continuare a sostenerli e a benedirli con la conoscenza e la comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

74. Signore, ti ringrazio per il dono dei bellissimi figli con cui mi hai benedetto. Ti prego di benedire abbondantemente ciascuno di loro oggi e per tutti i giorni della loro vita. Nello studio, aiutali a eccellere e che abbiano sempre un motivo per essere grati. Nel nome di Gesù, amen.

75. Dio onnipotente, grazie per mio marito e, soprattutto, grazie per gli adorabili figli che ci hanno benedetto. Prego per i miei figli, affinché abbiano sempre successo negli studi. Benedicili con sempre più comprensione, conoscenza e saggezza. Nel nome di Gesù, amen.

76. Signore, ti prego di continuare a benedire i meravigliosi figli con cui mi hai benedetto più di quanto io possa capire. Che nei loro studi siano sempre al top e non alla base. Che possano sempre fare exploit ovunque si trovino oggi e per tutti i giorni della loro vita. Nel nome di Gesù, amen.

77. Dio, grazie per i figli molto speciali con cui mi hai benedetto. Li affido a Te oggi e ti prego di continuare a vegliare su di loro, di benedirli con sempre maggiore comprensione e saggezza. Nei loro studi, ti prego di continuare a benedire i loro sforzi con successo. Nel nome di Gesù, amen.

78. O Signore, guardo a Te per avere la forza e il coraggio di educare i miei figli nelle Tue vie. Ti prego di continuare a vegliare su di loro, ovunque si trovino oggi: a casa o a scuola. E prego che si impegnino sempre nello studio e li benedica con il successo. Nel nome di Gesù, amen.

79. Dio onnipotente, ti prego per i miei figli più cari, che tu possa continuare a tenerli al sicuro oggi e sempre. Aiutami a crescerli nelle Tue vie. E nei loro studi, ti prego di continuare a benedire i loro sforzi con un successo totale. Nel nome di Gesù, amen.

80. Padre celeste, grazie per il mio amato marito e per i nostri bellissimi figli. Ti prego di continuare a benedirli con saggezza e di aiutarli a essere sempre diligenti a scuola e ovunque si trovino oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

81. Signore, ti prego per i miei figli che oggi tornano a scuola: continua a benedirli con la salute della mente e del corpo. Concedi loro il successo negli studi. E ti prego di continuare a vegliare su di loro e di tenerli al sicuro in ogni momento. Nel nome di Gesù, amen.

82. Dio onnipotente, ti prego di continuare a proteggere i miei cari figli da ogni male nelle loro uscite e nei loro ritorni. Ti prego, benedicili con più saggezza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

83. Grazie, Dio, per i miei figli e soprattutto per il dono della vita. Ti prego di essere sempre con loro, ovunque si trovino oggi e sempre. Nei loro studi, ti prego di benedirli con l’entusiasmo di imparare e di coronare i loro sforzi con il successo. Nel nome di Gesù, amen.

84. O Signore, ti prego di benedire la scuola dei miei figli con insegnanti che siano sempre diligenti nelle loro responsabilità. Ti prego di benedire lo sforzo dei loro insegnanti con un successo a tutto tondo e di continuare a benedire ciascuno di loro con la forza e il coraggio di fare il loro lavoro oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

85. Padre Celeste, prego per tutti gli insegnanti che lavorano così duramente per impartire conoscenza e saggezza agli studenti. Nelle loro debolezze, ti prego di continuare a rafforzarli, di aiutarli a svolgere molto bene i loro compiti e di coronare i loro sforzi con il successo. Nel nome di Gesù, amen.

86. Dio onnipotente, ti prego di proteggere ogni studente di questa grande scuola dai pericoli. Che Tu possa continuare a vegliare sulla scuola e a mantenerla sicura. Grazie per i meravigliosi insegnanti con cui ci hai benedetto, prego che tu continui a benedirli con la forza e le capacità di insegnarci. Nel nome di Gesù, amen.

87. O Signore, ti prego di far sì che la mia scuola sia sempre un luogo di eccellenza. Che Tu possa continuare a benedire gli insegnanti con lo zelo necessario per continuare a impartire la conoscenza agli studenti. E che tu possa continuare a benedirli nei loro vari sforzi, oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

88. Padre del cielo, ti ringrazio per i miei adorabili figli. Ti prego di aiutarmi a farli crescere nelle Tue vie. Ti prego, apri i loro occhi per vedere il valore dell’istruzione. Nei loro studi, concedi loro il successo e continua a benedirli con più saggezza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

89. Signore, ti prego di aiutarmi a pregare sempre per i miei figli come tu hai pregato per i tuoi discepoli. Benedici i miei figli con insegnanti meravigliosi nella loro scuola. Prego che non muoiano giovani, ma che crescano per diventare qualcuno di speciale e grande nella vita. Nel nome di Gesù, amen.

90. Padre celeste, ti prego di continuare ad aiutare gli insegnanti dei miei figli nei loro compiti e di aiutare i miei figli a essere sempre obbedienti nei loro confronti. Nei loro studi, benedicili con la saggezza, la comprensione, la conoscenza e il successo generale oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

91. O Signore, ti ringrazio per i miei figli. Ti prego di continuare a tenerli al sicuro da ogni pericolo. Che tu continui a benedire lo sforzo dei loro insegnanti con successo e che possano sempre trovare la vera felicità e la gioia con la loro professione. Nel nome di Gesù, amen.

92. Dio onnipotente, ti prego di benedire gli insegnanti dei miei figli oggi e sempre con le capacità e la forza di impartire la conoscenza. Tu sei il più grande insegnante, ti prego di aiutarli a diventare un insegnante migliore ogni giorno che passa. Nel nome di Gesù, amen.

93. Signore, prego per i miei amati figli, oggi come ogni altro giorno, che possano sperimentare la Tua pace, la Tua felicità e la Tua gioia come mai prima d’ora. Nei loro studi, ti prego di continuare a essere presente per loro e di benedirli con tanta saggezza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

94. Padre del cielo, oggi prego per i miei figli, che Tu possa continuare a guidarli e a vegliare su di loro. Ti prego di rendere la loro scuola un ambiente sicuro e favorevole all’apprendimento. Benedici i loro insegnanti con la forza di impartire la conoscenza e fa’ che i loro sforzi non siano vani. Nel nome di Gesù, amen.

95. O Signore, ti prego per i miei amati figli mentre tornano a scuola: fa’ che tu crei in loro uno spirito di apprendimento e che siano sempre pieni di motivi per essere grati. Nei loro studi, ti prego di benedirli con sempre maggiore saggezza e comprensione. Nel nome di Gesù, amen.

96. Dio onnipotente, Tu sei la fonte della saggezza, Ti prego di continuare a benedire i miei figli con la conoscenza e la saggezza nei loro studi. Ti prego di continuare a vegliare su di loro e di tenerli al sicuro oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

97. Padre celeste, ti prego per i miei figli più cari, che tu possa continuare a essere la loro fonte di saggezza e conoscenza, la loro forza e il loro coraggio. Ti prego di tenerli sempre al sicuro da ogni pericolo a scuola, a casa e ovunque si trovino oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

98. Dio, ti prego per gli insegnanti dei miei figli, che tu possa continuare ad aiutare ognuno di loro ad essere un insegnante migliore. Ti prego di riempirli con lo spirito di pace, amore e gentilezza. E che tu possa continuare a benedire i loro sforzi con ogni successo oggi e sempre. Nel nome di Gesù, amen.

99. O Signore, ti prego per i miei studenti, che tu possa continuare a benedirli con lo zelo di impegnarsi nello studio. Benedici ognuno di loro con sempre più comprensione, saggezza e conoscenza. E che possano essere sempre una fonte di felicità e di benedizione per i loro genitori e per il mondo intero. Nel nome di Gesù, amen.

100. Dio onnipotente, ti prego di continuare a vegliare sui miei studenti. Affido il loro andare e venire nelle Tue mani, e Ti prego di tenerli al sicuro da ogni pericolo, da ogni male e da ogni incidente. Che Tu possa aiutarli a vedere e a valorizzare sempre l’importanza di una buona educazione. Nel nome di Gesù, amen.

Spero che queste preghiere mattutine di tendenza per la scuola vi siano utili.

Ricordatevi di lasciare un commento e di premere il pulsante di condivisione. Grazie in anticipo.