2023 Preghiere Mattutine Per Studenti: Preghiere Brevi Per Gli Studenti

Gli studenti si trovano in un momento della loro vita in cui, pur essendo in gran parte innocenti, hanno bisogno di preghiere. La preghiera è la chiave… Non è un luogo comune. Come genitore, insegnante o anche amico, nella vostra vita ci sono studenti che hanno bisogno che li affidiate alle mani del loro indicatore.

Preghiere mattutine efficaci per gli studenti

Se avete bisogno di punti di preghiera per gli studenti intorno a voi, eccovi accontentati.

1. Caro padre, grazie ancora una volta per oggi, come sempre. Grazie per il cervello che hai dato a questi studenti e per la saggezza che hai concesso loro. Oggi ti prego di aprire le loro menti all’apprendimento e di concedere loro una memoria ritentiva e la comprensione di tutto ciò che imparano. Aiutali, Signore. Amen.

2. È un altro giorno, caro padre. Ti ringrazio, Signore, per l’opportunità di essere chiamato genitore. Ti ringrazio per avermi dato questi bambini. E prego che ti vedano in tutto ciò che fanno oggi e per sempre, nel nome di Gesù. Amen.

3. Signore, ti ringrazio per la mia amica, ti ringrazio perché hai ascoltato il mio bisogno e mi hai dato (Debby) come amica per rendere più agevole il mio cammino in questa scuola nel nome di Gesù. Ti prego di crescere insieme nella conoscenza e nella comprensione di te e di essere sane dal punto di vista accademico, tra i nostri coetanei. Amen.

4. Padre di ogni luce e conoscenza, oggi affido i miei studenti nelle tue mani, Signore. Ti prego di farli diventare giusti come fu detto di Mosè, nel nome di Gesù. Non saranno ordinari, ma mostreranno tratti straordinari in tutto ciò che fanno, Signore, anche quando inizieranno un altro giorno di studi. Amen.

5. Signore, oggi prego per i miei figli affinché non siano figli di Belial, nel nome di Gesù. Non saranno figli ribelli che diventeranno una vergogna e porteranno dolore alla loro famiglia e alla società in generale, nel nome di Gesù. In tutto ciò che faranno come studenti, fa’ che il tuo nome sia glorificato e rendili un grande esempio per tutti i loro coetanei. Amen.

6. Signore, oggi affido i frutti del mio grembo alle tue mani potenti, affinché questi servano il Signore. Mio Redentore, a scuola non incontreranno nulla che li allontani da te. I loro studi creeranno per loro una via d’accesso a te, nel nome di Gesù. Amen.

7. Ti prego, Signore, che mentre insegno a questi studenti oggi, tu apra le loro menti per riceverlo. Non ci sarà nessuno di loro che avrà una mentalità chiusa, nel nome di Gesù. Amen.

8. Padre, ti prego per i miei figli, quando andranno a scuola oggi, che la loro vita sia una luce nella loro scuola, nel nome di Gesù. Amen.

9. Padre, grazie per un’altra bella giornata che hai creato con questi bellissimi bambini. Signore, hai detto che i bambini sono la tua eredità, i miei figli saranno davvero la tua eredità e lo dimostreranno nei loro studi nel nome potente di Gesù. Amen.

10. Geova, oggi affido questi studenti nelle tue mani affinché non li istruisca male. Tutto ciò che insegnerò loro sarà giusto nel nome di Gesù. Amen.

11. Mio Salvatore, prego per questi studenti che mi hai dato. Ti ringrazio ancora una volta per la loro vita in questa bella mattinata. Prego Geova che siano con una differenza. Grazie al nostro contatto come insegnante e studenti, la mia vita e la loro cambieranno in meglio nel nome di Gesù. Amen.

12. Prego per voi che lo spirito eccellente che era su Daniele e che lo ha fatto eccellere al di sopra dei suoi omologhi sia la vostra parte. Eccellerete non solo negli studi, ma in ogni ambito della vostra vita, nel nome di Gesù. Amen.

13. Padre, oggi ti prego per i miei studenti affinché tu li protegga e li tenga sotto la tua bandiera. Che nessun male si avvicini a loro anche se sono venuti a scuola nel nome di Gesù. Amen.

14. Figli miei, mi affido alle tue mani, Signore, affinché, mentre vanno a scuola, il sole non li colpisca di giorno e la luna di notte. Solo con i loro occhi vedranno la ricompensa dei malvagi, perché i guai non si avvicineranno a loro, nel nome di Gesù. Amen.

15. Signore, oggi affido il mio amico nelle tue mani affinché, anche se ci siamo trovati a essere una benedizione l’uno per l’altro in questa scuola, non ci perdiamo. Nessuno di noi morirà, ma vivremo per testimoniare la bontà di Dio per tutti i giorni della nostra vita, nel nome di Gesù. Amen.

16. Padre, oggi ti ringrazio per i miei figli che mi hai dato. Prego per loro affinché siano figli completi. Che non abbiano carenze in nessun ambito della loro vita, a livello accademico, spirituale, sociale e caratteriale, nel nome di Gesù. Amen.

17. Ti prego, Signore, di aiutare i miei figli a scegliere i loro amici a scuola. Signore, so che i loro amici hanno una delle maggiori influenze su di loro e che trascorrono la maggior parte del tempo con loro a scuola. Ti prego quindi di dare loro le persone giuste che li influenzino in modo corretto, nel nome di Gesù. Amen.

18. Signore, prego per i miei studenti che sono venuti un altro giorno per imparare a scuola, affinché non siano dei falliti nel nome di Gesù. La loro vita irradierà sempre successo nel nome di Gesù. Amen.

19. Padre, oggi ti prego per i miei figli, affinché tu conceda loro il favore degli insegnanti e dei compagni di scuola mentre vanno a scuola, nel nome di Gesù. Amen.

20. Signore, oggi è un altro giorno, ti prego per il mio amico affinché tu gli dia la saggezza per affrontare gli affari di oggi a scuola e fuori dalla scuola, nel nome di Gesù. Amen.

Tendenze oggi

21. Per me e per il mio amico, quando gli altri studenti diranno che i loro studi sono stati buttati giù, noi diremo che c’è un innalzamento accademico nel nome di Gesù. Amen.

22. Padre, mentre i miei studenti si sono riuniti per un altro giorno di scuola, prego contro le lotte, le invidie e la competizione malsana nella mia classe, nel nome di Gesù. Amen.

23. Signore, in questo giorno che hai creato, il tuo amore si diffonderà nei cuori di tutti i miei studenti, nel nome di Gesù, e saranno uniti come una cosa sola. Amen.

24. Tutti i miei figli saranno uniti nello scopo e il loro amore reciproco sarà solido, Signore nel nome di Gesù.

25. La potente mano del Signore risponderebbe ai miei figli davanti ai loro nemici oggi, mentre escono da scuola. Quando vorranno attaccare, avranno te, Signore, con cui confrontarsi nel nome di Gesù. Amen.

26. Padre, oggi è un altro giorno, ti chiedo Signore di ricordarti dei miei studenti per il bene e di concedere loro i desideri del cuore nel nome di Gesù. Amen.

27. Signore, ti prego per questi studenti affinché tu li preservi da ogni forma di incidente mentre vanno e vengono da scuola, nel nome di Gesù. Amen.

28. Oggi affido i miei figli alle tue mani, Geova, perché siano per segni e prodigi e perché la loro vita sia un miracolo nella loro scuola e nelle loro classi, nel nome di Gesù. Amen.

29. Signore, mentre i miei figli vanno a scuola, nei loro studi, il mondo non si chiederà dove sia il loro Dio, perché tu ti mostrerai per loro in ogni modo, nel nome di Gesù. Amen.

30. La tua parola dice che la gloria degli ultimi sarà più grande di quella dei primi. Padre, ti prego che le altezze che non ho raggiunto a scuola e nell’educazione, i miei figli le raggiungano e le superino nel nome di Gesù. Amen.

31. Signore, oggi che i miei figli vanno a scuola, non perderò nessuno di loro. Non li piangerò e loro non mi piangeranno nel nome di Gesù. Amen.

32. Mio Redentore, oggi prego Signore, che anche se nelle scuole volano malattie e malanni, non si avvicinino ai miei figli. Prego che le loro vite abbiano testimonianze di buona e perfetta salute nel nome di Gesù. Amen.

33. Signore, oggi affido i miei studenti nelle tue mani: c’è qualcuno che è malato tra loro, nelle ossa, nei muscoli, nelle cellule o negli organi? Ti prego di inviare la tua parola e di guarirli nel nome di Gesù. Amen.

34. Ti prego, Signore, di concedere ai miei figli la grazia di sopportare le sfide che potrebbero incontrare a scuola oggi. Questo li farà crescere e non li spezzerà, nel nome di Gesù. Amen.

35. Aiutami, Padre, ad amarli come vuoi tu, in modo da non soffocarli e viziarli, nel nome di Gesù.

36. Prego, Signore, oggi per i miei studenti che il loro potenziale si realizzi. Non sarà ucciso da me, dal loro insegnante, dai loro genitori o dai loro genitori e nemmeno dalla loro scuola, nel nome potente di Gesù. Amen.

37. Signore, affido gli studenti alle tue mani in questo giorno che hai creato, affinché tu conceda loro lo zelo di essere studiosi e laboriosi nel nome di Gesù. Amen.

38. Geova, grazie per un altro giorno di scuola. Ti prego di liberare i miei studenti da ogni forma di pigrizia e procrastinazione nel nome di Gesù. Faranno la cosa giusta al momento giusto. Amen.

39. In questo giorno che ci hai donato, i miei figli saranno la testa e non la coda nei loro studi e nelle loro accademie, saranno solo al di sopra e mai al di sotto, nel nome di Gesù. Amen.

Tendenze oggi

40. Nostro Redentore, oggi è un altro giorno che tu hai fatto, e noi ci rallegreremo e ci rallegreremo in esso. Nella loro scuola, i miei figli saranno ricordati per aver toccato la vita dei loro compagni, nel nome di Gesù. Amen.

41. Oggi prego per i miei studenti, Signore, affinché non si muovano a scuola senza una direzione. Anche quando progrediscono nella loro formazione, dai loro una chiarezza di intenti nel nome di Gesù. Amen.

42. Ti prego, Signore, che mentre i miei figli vanno a scuola oggi, tu li protegga dai lupi travestiti da pecore che aspettano di divorarli. Li proteggerai, Signore, dai nemici che si comportano da amici, nel nome di Gesù. Amen.

43. Prego per il coraggio e la forza dei miei studenti di dire no all’influenza sbagliata dei coetanei nella loro scuola e nel mondo in generale. Capiranno che la loro identità non è determinata da un comportamento sbagliato, nel nome di Gesù. Amen.

44. Prego per il mio amico, Signore, che non si metta nei guai. Non lavorerà dove i guai lo troveranno, non si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato e nemmeno nel posto giusto al momento sbagliato, nel nome di Gesù. Amen.

45. Signore, oggi dona a questo mio amico saggezza e comprensione per costruire e affermarsi nei suoi studi, nel nome di Gesù. Amen.

46. Impegno i miei figli, in questo giorno di gioia, affinché tu insegni loro la pazienza e l’onestà nei rapporti con i compagni, gli insegnanti e la direzione della scuola, nel nome di Gesù. Amen.

47. Spirito Santo, nostro insegnante, che porti tutto alla nostra memoria, ti prego di insegnare ai miei studenti, molto più di quanto io possa mai insegnare loro in questo giorno meraviglioso, nel nome di Gesù. Amen.

48. Ti prego, Padre, che nella scuola di oggi i miei figli non manchino di conoscenza, nel nome di Gesù. Amen.

49. Signore, ti prego di provvedere ai miei figli tutto ciò che riguarda la vita e la pietà mentre vanno a scuola questa mattina. Tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere con ricchezza l’oggi a scuola non sfuggirà loro, nel nome di Gesù. Amen.

50. Salvatore, ti benediciamo per questo giorno che ci hai fatto vedere. Ti prego per i miei studenti, affinché tu conceda loro la chiarezza di intenti per tutto ciò che devono fare oggi a scuola, nel nome di Gesù. Amen.

51. Caro padre, grazie ancora una volta per oggi, come sempre. Grazie per il cervello che hai dato a questi studenti e per la saggezza che hai concesso loro.
Oggi ti prego di aprire le loro menti all’apprendimento e di concedere loro una memoria ritentiva e la comprensione di tutto ciò che imparano.