2023 Preghiere Per Il Successo Del Colloquio Di Lavoro (Da Recitare Prima Del Colloquio)

prayers of praise and thanksgiving

Come cristiani, conosciamo l’importanza della preghiera e la consideriamo un mezzo per esprimere a DIO le intenzioni del nostro cuore.

Tuttavia, il modo in cui ci esprimiamo nella preghiera è diverso, ma questo non significa che possiamo vivere senza pregare. La forza, la chiarezza e le risposte che si possono ottenere nelle preghiere sono tante, se sentite di aver bisogno di qualcosa, è la preghiera.

Unitevi alla condivisione delle preghiere qui sotto per aiutare un familiare, una moglie, un marito o un amico che ha bisogno di aiuto per un colloquio di lavoro, ma prima di tutto a voi stessi. Siate benedetti. Grazie.

 

Preghiere efficaci per il successo di un colloquio di lavoro

Quando l’uomo perde il potere su alcune circostanze, la cosa migliore da fare è affidarsi a Dio. Queste preghiere efficaci per il successo di un colloquio di lavoro sono state messe a vostra disposizione per essere utilizzate prima di qualsiasi colloquio di lavoro.

1. Caro Signore, per oggi, portami al meglio nel ricordare tutto ciò che conosco e non solo. Rassicura il mio cuore quando è disturbato. Aiutami nella chiarezza delle risposte alle domande che mi vengono poste e nel fornire con precisione e accuratezza tutte le informazioni necessarie nel corso del colloquio che riceverò. Grazie perché sono sicuro della tua potente mano con me. Amen.

2. Guidami sul tuo cammino e guidami in tutta la verità affinché io possa fornire ogni risposta in modo sincero e ispirato per soddisfare le richieste del colloquio. Prego per il successo nel nome di Gesù Amen.

3. Dio, sono grato che tu mi abbia portato questa opportunità di gioia. Mentre mi preparo per le richieste di un nuovo lavoro in un colloquio, sento la tua presenza con me che mi porta al giusto stato d’animo per un’opportunità di lavoro fornita da te e di cui ti prenderai cura. Sono dotato di tutte le conoscenze necessarie per esprimere le parole giuste in una risposta con parole e dimostrazioni di atteggiamento. Amen.

4. Prima d’ora avete soddisfatto i miei bisogni e avete provveduto a me e alla mia famiglia. Vedo il processo del colloquio di lavoro come una benedizione e una sfaccettatura necessaria per il livello successivo, indipendentemente dal risultato, perché « tutto concorre al mio bene ». Confido nel fatto che tu operi nel e attraverso il processo di lavoro per ciò che hai in mente per me, perciò ti benedico per ogni membro della commissione del colloquio, Signore, concedi loro saggezza e pace durante tutto il colloquio e, alla fine di tutto, fa’ che il tuo nome sia glorificato. Amen.

5. Non affronto questo colloquio da solo, voi siete con me e sono fiducioso nel vostro operato, quindi sono tranquillo e non disturbato. Sono sereno per quanto riguarda il colloquio, sapendo che se il lavoro è giusto nulla mi fermerà e che, se non lo è, mi guiderete comunque a trovarne uno più adatto. In tutto questo, sono fiducioso di ciò che farai e di quanto ti prendi cura di me soddisfacendo ogni mio bisogno urgente. Grazie per tutto, nel nome di Gesù, ti prego. Amen.

6. Caro Padre, poiché ho ricevuto la lettera e la convocazione per l’imminente colloquio, guidami a fare il meglio. Nel fare la preparazione necessaria, la saggezza e la chiarezza mentale siano mie, anche se ripongo la mia fiducia in Lei. Amen.

7. In umile adorazione vengo, in totale stupore canto la tua amorevole bontà verso di me per avermi permesso di ricevere la chiamata al colloquio. Il mio cuore è pieno di pace durante tutto il processo e trovo grazia negli occhi di tutte le persone coinvolte nel colloquio. Amen.

8. Caro Signore, davanti a me c’è la sfida e l’opportunità, in quanto sono stato chiamato per un colloquio, di mostrare la tua grandiosa e sempre più estesa mano di misericordia a tutti coloro che confidano in te. Ricevo tutto ciò di cui ho bisogno nella preparazione del corpo, dell’anima e dello spirito per il colloquio e per emergere come il migliore durante l’intero processo. Amen.

9. Ricevo il tuo aiuto al meglio delle mie capacità mentre partecipo al colloquio, la mia lingua e la mia mente sono preparate come la penna di uno scrittore pronto a rispondere a tutte le probabili domande, aiutami a comporre il mio cuore con la tua forza e non con la mia. La freschezza della mente in buone e tranquille notti di riposo per l’acutezza della mente e la luminosità delle idee che mi permetterete di avere e anche usare questo processo per portarmi più in questo vostro scopo sulla terra. Ti ringrazio per la comprensione e l’equità che farai sì che il pannello si mostri a mio favore. Amen.

10. So e credo che tutte le cose concorrono al bene di coloro che ti amano e sono chiamati al tuo scopo e vedo che anche questo mi permette di realizzare il tuo scopo in quella direzione. Grazie, Signore, per l’opportunità di mostrare la tua bontà e di far sì che la gente ti veda e ti capisca di più. Grazie, Signore, per il colloquio di lavoro che è già un successo. Vado con la fiducia della preghiera esaudita. Amen.

11. Caro Padre, sono calmo, tranquillo e composto mentre mi preparo per il colloquio. Nulla mi preoccupa o turba il mio cuore, perché risolvo tutto nella preghiera e lo consegno a Lei.
La mia mente è chiara e in pace e la mia fiducia riposa in te, mentre rispondo alle domande con chiarezza e senza mancare di risposte adeguate. Cancello ogni spirito di dubbio e ricevo per fede nel Nome di Gesù. Amen.

Tendenze oggi

12. Signore, Tu sei la mia forza e la mia sufficienza e assicuri sempre il mio cuore della tua potenza all’opera in me. Confesso di avere piccoli attacchi di nervosismo mentre mi preparo per il colloquio. Concedimi la forza di essere saldamente ancorato a te e di non essere sballottato. Ricevo il lavoro come tu vuoi. Amen.

13. In ogni ambito della mia vita, tu sei stato la mia sufficienza e l’ancora su cui ho appoggiato il mio cuore afflitto, perché ti sei sempre mostrato come il mio Dio su tutto. Ti prego di precedermi, di accompagnarmi e di essere con me durante il colloquio. Amen.

14. Ho gettato le mie paure ai tuoi piedi, ho messo le mie preoccupazioni nelle tue mani e ho ammesso che tu solo controlli e gestisci tutto. Occupati del processo di colloquio e fammi cantare il tuo grande potere. Grazie per il lavoro che mi hai offerto. Amen.

15. In tutto questo, sei tu, Signore, che nei momenti di bisogno fai provviste. Soddisfi i miei bisogni e fai anche provviste per le eccedenze. In questo momento, so che sei tu che hai fatto la provvista per il colloquio di lavoro. Prendi il controllo e perfeziona tutto ciò che ha a che fare con il colloquio di lavoro. Ti ringrazio per l’esito del colloquio di lavoro e per aver reso possibile il lavoro. Amen.

16. Caro Signore,

Grazie per la tua cura sempre presente. Fa’ che il tuo Spirito e la tua natura di dolcezza e speranza sostituiscano ogni dubbio nel mio cuore e, se è la tua volontà, aiutami a ottenere il lavoro. Amen.

17. Padre celeste,

Fa’ che il tuo amore riempia il mio cuore affinché io possa confidare in te e non permettere che alcun seme di turbamento e di insicurezza dimori nel mio cuore. Insegnami la saggezza per affrontare ogni domanda con la giusta disposizione d’animo e far risplendere il mio entusiasmo. Amen.

18. Il mio Signore e Dio.

Ricevo la capacità di dare il meglio di me oggi nel colloquio. Ogni mia insicurezza si fa strada al pensiero delle tue braccia amorevoli. Comprendo ogni domanda che mi viene posta e do risposte chiare e precise in modo ispirato. Non sono nervoso, ma piuttosto calmo mentre mi preparo a fornire ogni risposta. Amen.

19. Caro Dio,

Entro nel colloquio con un buon senso di apprezzamento per quanto siete stati meravigliosi con me. Scaccio tutte le preoccupazioni e le ansie che mi disturbano e mi concentro su di te. Confido nel tuo amore indefettibile e ricevo la chiarezza mentale per affrontare al meglio il colloquio. Amen.

20. Padre Dio,

Apro il mio cuore e la mia mente per ricevere direzione e ispirazione. Calma tutte le mie paure interiori, perché non posso farcela da solo, mi sto appoggiando molto a te. Più che mai, rafforza la mia fiducia in te e concedimi una mente veloce che sia in grado di elaborare e dare la risposta necessaria. Al di là delle mie capacità, mostra la tua grazia affinché io possa trovare grazia davanti a tutti coloro che condurranno il colloquio. Amen.

20. Al Signore che ha fatto i cieli e la terra, il cui amore è sempre stato il mio tesoro prezioso e duraturo. Ti ringrazio per l’esito del colloquio che ci attende e ricevo buone notizie in risposta. Grazie perché tutto questo riguarda te. Amen.

21. Signore, mi rivolgo a te in preghiera chiedendoti di aiutarmi a far sì che ogni mia risposta sia soddisfacente per l’intervistatore e che il colloquio di lavoro si svolga senza intoppi e che alla fine di tutto ciò la risposta sia che ho ottenuto il lavoro desiderato. Amen.

22. Sapendo che questo è il lavoro giusto per me, Signore, ricevo la conoscenza per eccellere e la fiducia per superare ogni ostacolo che potrebbe sorgere. Il cuore e la mente di ogni membro della commissione del colloquio sono fatti per favorirmi e dare una buona considerazione in risposta a me. Amen.

23. Il mio cuore è pieno di pensieri di fallimento e le mie mancanze sono tutto ciò che vedo in preparazione al colloquio ricordandomi le pene del fallimento. Signore, bevo dalla vasca della forza e tutte le mie paure si allontanano quando mi dai la forza di superare le mie paure. Il successo è mio. Amen.

24. Signore, ti prego di avere un portamento che non mi appartiene, ti prego di saper raccogliere perfettamente i miei pensieri ed esprimerli in modo piacevole e anche questo non mi appartiene, perché al di là del mio intelletto, la mia preghiera è che tu mi faccia diventare il candidato giusto, quello che ha le carte in regola, perché ho fiducia in te. Amen.

25. Mio Signore e Dio,
da un po’ di tempo non ho più un lavoro attivo e redditizio e i miei debiti aumentano continuamente, con pensieri pesanti di disperazione che mi accompagnano costantemente. Aiutami in questo colloquio e concedi al mio cuore il successo nel nome di Gesù. Amen.

26. Signore Dio,

In questo colloquio aiutatemi a essere onesta e aperta, a non essere tentata di nascondere fatti che potrebbero apparire sfavorevoli per me nel colloquio. Rimango la mia splendida persona e confido che tu mi benedica con una risposta favorevole. Amen.

27. Caro Padre,

Permetti che la tua grazia si riversi su di me mentre vado al colloquio. Sono benedetto con calma, pace e fiducia. Prego di impressionare tutti coloro che sono impegnati a condurre il colloquio e di trovare il loro favore. Ricevo le tue benedizioni nel Nome di Gesù. Amen.

Tendenze oggi

28. Signore Dio, per le benedizioni elargite a me e alla mia famiglia sono grato. Prego che l’esito del colloquio sia positivo e che questa sia la fine della ricerca di lavoro. Grazie, Signore, per le risposte alle preghiere ricevute nel Nome di Gesù. Amen.

29. Caro Signore,

Ogni giorno mi caricate di benefici dall’alto e provvedete al mio pane quotidiano nella vostra misericordia. Ciò che è meglio per me occupa il tuo cuore e questo lo so per fede, perché tu mi porti nel cuore. Ti ringrazio per il successo del colloquio e per la guida che mi aiuterà a guardare oltre il colloquio. Amen

30. Padre celeste,
grazie per le tue benedizioni e per aver risposto alle mie preghiere mentre cercavo un lavoro. Sai che la mia famiglia è molto importante per me e mi hai dato la possibilità di avere un lavoro che mi permetta di stare vicino alla famiglia. Come prego per me stesso, prego anche per tutti gli altri che stanno attraversando la fase del colloquio, affinché abbiamo gioia e troviamo equilibrio in tutto questo. Grazie, Signore, per tutto questo. Amen.