2023 Sms D’Amore Di Buona Notte Per Una Persona Speciale

Un messaggio di buonanotte carino e romantico al vostro innamorato porterà sicuramente un sorriso splendente sul suo volto. Prima che si addormentino, i dolci messaggi della buonanotte faranno senza dubbio spuntare un sorriso sul loro volto. In questo modo, sicuramente accenderete il vostro amore e il vostro affetto reciproco.

Il modo migliore per dare la buonanotte al proprio amante e dormire bene è inviargli un SMS di buonanotte carino, romantico e dolce, che gli faccia perdere la testa in un batter d’occhio. Un bel messaggio di buonanotte porterà un sorriso sul volto della persona amata e le farà sapere che è la persona più speciale della sua vita e che vuole ricordarla prima di chiudere gli occhi ogni notte.

Di seguito sono riportati dei sentiti messaggi sms di buonanotte per augurare la buona notte e sogni d’oro alla vostra persona speciale.

Messaggi d’amore romantici per la buonanotte

Il meglio dei messaggi sms di buonanotte dolci e romantici per lui o per lei. Il meglio dei messaggi di buonanotte da inviare alla vostra fidanzata, al vostro fidanzato, al vostro marito o alla vostra moglie.

1. Mia Regina, dormi bene perché il mio amore è le ali per coprirti e i miei abbracci e baci sono il calore per darti piacere. Buona notte.

2. A questo messaggio sono allegati il bacio più dolce e l’abbraccio più accogliente, la coccola più tenera e la coccola più calda. Buona notte amore mio.

3. Il sole è sorto e tramontato oggi come tutti gli altri giorni, ma nessuno sa che il mio mondo si è fermato. Si muoverà solo quando ci incontreremo di nuovo domani. Buona notte amore mio.

4. Augurandovi che la luna sia luminosa e piena questa notte, vi faccia sognare in modo giusto, preparatevi per andare a letto e spegnete la luce, lasciate che vi rimbocchi le coperte e vi auguri la buonanotte.

5. Finalmente è arrivata la notte ed è il momento in cui mi sdraio sul letto e sento la tua mancanza e prego per i tuoi sogni d’oro. Buona notte, mia cara.

6. Quando la brezza notturna mi scompiglia i capelli, immagino che siano i tuoi baci, posso sopportare che mi manchi così tanto. Sogni d’oro, tesoro.

7. Sei la luce del mio mondo, la musica del mio cuore e il primo e l’ultimo pensiero della mia giornata. Buona notte, mia cara.

8. È di nuovo notte, è di nuovo ora di riposare e di ricordarti che ti amerò ancora e ancora e ancora, sogni d’oro.

9. Chiudi gli occhi ed esprimi il desiderio di inviarti il mio caldo abbraccio e il mio bacio, che tu possa dormire bene stanotte, ti auguro una dolce buonanotte.

10. Nessuno ha ragione finché qualcuno non ha torto. Nessuno è debole finché qualcuno non è forte. Nessuno è fortunato finché non arriva l’amore. Nessuno si sente solo finché qualcuno non se ne va. Ti amo e mi manchi stasera. Ti auguro una splendida notte di riposo.

11. Prima che andiate a letto, voglio che sappiate che da qualche parte là fuori qualcuno vi sta pensando. Qualcuno che ti ama e che sente la tua mancanza. Buonanotte e sogni d’oro, mio unico e solo.

12. Tu sei il motivo per cui passo le notti insonni. Sei il motivo per cui tendo a stringere forte il cuscino. E sei il motivo per cui non riesco a dormire senza darti la buonanotte. Ti amo fino al midollo.

13. Sai quanto è bello andare a letto ogni giorno e sapere che tu sei mio e io sono tuo? Ti auguro una notte di riposo, amore mio.

14. A volte vorrei che la notte fosse molto più lunga per tenerti più a lungo nei miei sogni, a volte vorrei che la notte fosse breve per svegliarmi e correre al tuo fianco, il che significa che sono davvero innamorato di te, mia principessa.

15. La luna è arrabbiata con me e gelosa di te perché ho detto che nessuno può illuminare le mie notti come la mia ragazza. Buona notte.

16. In questo momento ci sono più di un miliardo di persone che dormono o si sono appena svegliate per iniziare la giornata. È incredibile che l’unica persona a cui penso di notte sia tu. Spero che tu sogni amore e felicità.

17. Anche quando chiudi gli occhi nel sonno il mio amore per te rimane vero e profondo, sei tu che amo e che conserverò per sempre, solo per dirti sogni d’oro prima di addormentarci entrambi. Buona notte, cara.

Tendenze oggi

18. Non mi sono mai sentita così sola; non riesco a pensare ad altro che a darti un bacio. È tale l’effetto beato del nostro amore su di me, che non faccio altro che sentire la tua mancanza. Buona notte.

19. Quando vado a dormire abbracciando il mio cuscino, immagino che sia tu. Un giorno avrò il privilegio di dormire accanto a te, per ora mi accontento di sognarti ogni notte. Ti amo così tanto.

20. Se busserai alla porta del sonno, il Signor Sogno ti aprirà la porta e mi troverai lì ad abbracciarti. Buona notte!

21. Shhh!!! Lo senti? È il mio cuore che grida al tuo, desiderando di poter dormire accanto a te stanotte. Buonanotte, tesoro!

22. Ogni giorno mi dai più motivi per innamorarmi di te. Penso a come farti innamorare sempre di più di me mentre mi addormento sognandoti.

23. La notte è silenziosa, la notte è bella, la notte è calma, la notte è tranquilla. Ma ogni notte non è completa senza augurare la buona notte. Sogni d’oro, cara.

24. Solo una riga per tenersi in contatto, perché sei molto presente nei miei pensieri e anche se non ho nulla da dire so che oggi ti ho pensato. Buona notte.

25. Mentre la tua testa si posa sul cuscino ricorda che il nostro amore pesa una tonnellata, non un chilo, mentre ti metto a dormire sul cuscino sarò sempre il tuo amico e il tuo eroe, ti amo oggi e domani. Buona notte amore mio.

26. La mia giornata è stata frenetica, senza sosta e non sono riuscita a vederti. È stata dura, ma il pensiero di addormentarmi senza averti dato la buonanotte era insopportabile. Buonanotte, dormi bene, non vedo l’ora di rivederti.

27. Tra un milione di ieri e un milione di domani, c’è solo un oggi. E non lo lascerei mai passare senza dirtelo. Ti penso. Ti auguro una buona notte.

28. I bei sogni, le stelle, la luna, i fiori e i tramonti non hanno nulla da invidiare a te, ragazza. Rendi il mondo più luminoso anche quando vai a letto.

29. Oggi è stata una giornata non-stop, frenetica e folle, e vorrei aver avuto il tempo di vederti. Quindi ti penso prima di addormentarmi. Buonanotte, dormi bene.

30. La notte è troppo lunga perché tu sia via. Sto aspettando disperatamente che diventi giorno. Il mio cuore marcirà se le cose continuano così. Voglio solo darti un bacio. Buona notte.

31. Forse non potrò vederti tutte le volte che voglio, forse non potrò abbracciarti tutta la notte. Ma nel profondo del mio cuore so che tu sei quello giusto per me e non ti lascerò mai andare. Buona notte, tesoro mio!

32. Guardare il cielo scuro della notte illuminato dal luccichio sexy delle stelle e dal bagliore romantico della luna, mi fa pensare a una sola cosa: vorrei che tu fossi qui con me. Ti amo, buona notte.

33. Sono sdraiata a letto e penso a te. Ho sempre pensato che la mia vita sarebbe stata pianificata, semplice e noiosa. Quando ti ho incontrato, il mio cuore ha avuto un sussulto e da allora siamo stati sulle montagne russe.

34. Sapete perché la luna splende così tanto stasera? Perché sta cercando di essere splendidamente radiosa come te. Buona notte amore mio.

35. Amo tutte le stelle del cielo, ma non sono nulla in confronto a quelle dei tuoi occhi! Quindi penserò a te quando andrò a dormire. Buona notte.

36. Che tu possa fare un sogno dolcissimo stanotte, che tu possa dormire stretto come qui, augurandoti una dolce e buona notte, amore mio.

37. Ogni giorno ti amo più del giorno prima. Non riesco a immaginare come potrei amarti più di quanto ti amo, ma in qualche modo ogni giorno ci riesco. Non vedo l’ora che sia domani per amarti ancora di più.

38. Un altro giorno è passato. È bello sapere che c’è qualcuno che rende la mia giornata soddisfacente e divertente, grazie a te per l’ispirazione. Ti mando i miei caldi abbracci e baci mentre ti auguro la mia più dolce buonanotte.

39. Ogni volta che hai un sogno nel cuore, non lasciarlo mai andare, perché i sogni sono i piccoli semi da cui cresce un bellissimo domani. Buona notte.

40. Guardo la bellissima luna e penso a quella sera in cui ti ho dato il primo bacio, è stato uno dei giorni più belli della mia vita perché ha significato l’inizio della nostra dolce storia d’amore, buona serata ragazza mia.

41. La giornata è finita ed è ora di guardare avanti. Dimenticate tutte le frustrazioni che avete avuto e conservate tutti i momenti meravigliosi. Non dimenticate di guardare in alto e di pregare Dio. Domani sarà un giorno nuovo e migliore. Buonanotte, tesoro.

42. Ti mando un cuscino di pensieri felici per creare sogni meravigliosi, una coperta di attenzioni per mantenerti beato nella vita e una preghiera per proteggerti sempre. Buona notte, bello.

43. Desidero concludere questa giornata dicendoti che ti amo e facendoti sapere che ti penso, mandandoti le stelle più luminose questa notte e facendoti dormire in modo sano e serrato sogni d’oro e buona notte.

44. Sono passati molti giorni e molti ne verranno. Tra tutti questi giorni non lascerò passare questa notte senza dirti che ti amo e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi. Buonanotte, amore mio.

45. Domani avrete una giornata difficile, sdraiatevi per riposare. Io sono sempre con te, anche se non sono con te fisicamente, ma nella mente in modo permanente. Sogni d’oro, amore mio.

46. Finalmente è arrivata la notte ed è il momento in cui mi sdraio sul letto e sento la tua mancanza e prego per i tuoi sogni d’oro. Buona notte, bellezza.

47. Quando siamo lontani nel sonno, il sogno di te mi tiene compagnia. Perciò ti lascio questo messaggio persistente: anche nella notte più buia, la luce del tuo amore mi indica la strada. Buona notte tesoro mio.

48. Mi chiedo quanto dormi bene la notte e che tipo di sogni fai. Vorrei poter entrare in essi come tu entri nei miei. Buonanotte, mia bella.

49. La cosa più luminosa di questo mondo sono i tuoi due occhi quando mi guardi, non voglio vedere le stelle di notte ma i tuoi occhi. Buonanotte amore mio.

50. Buonanotte amore mio, sogni d’oro, dormi bene amore mio, che il domani sia soleggiato e luminoso e ti porti più vicino a me.

51. Ogni sera sei particolarmente bella, i tuoi splendidi capelli ti avvolgono come un nimbo, vorrei solo guardare la tua bellezza, ma, per ora, tutto ciò che posso fare è inviarti questo messaggio e la mia ammirazione. Buona notte, tesoro. Ti amo.

52. Anche nei miei sogni più sfrenati, non avrei mai potuto immaginare un amore così dolce come il tuo. Perciò stasera, mentre chiudo gli occhi, sogno il mattino in cui potrò rivederti, perché niente nella mia immaginazione potrà mai avvicinarsi alla realtà del tuo abbraccio.

53. Il mio amore per te aumenta ogni giorno che passa. A volte non riesco a immaginare come potrei amarti più di oggi, ma ogni mattina tutti i miei dubbi svaniscono. Non vedo l’ora che arrivi domani per amarti ancora di più.

54. Oggi sono stata molto felice con te, ti sono molto grata e vorrei ringraziarti in anticipo per domani. Buonanotte, tesoro.

55. Ora stai dormendo e io ti penso. Sei una persona meravigliosa e una bella ragazza, sono davvero felice di averti conosciuto! Buona notte amore.

56. Il sole è arrabbiato e la luna è contenta, perché il sole ti manca e la luna sarà con te per il resto della notte, buona notte.

57. Mi manchi tanto stasera, mio caro amore. Sei così lontano da me. Vorrei poter volare per essere tra le tue braccia stasera. È questo che mi farà sentire bene. Se c’è qualcosa di più grande dell’amore, è quello che provo per te. Buonanotte, Re del mio cuore.

Tendenze oggi

58. Mentre l’oscurità della notte copre la mia mente e il mio corpo come una coperta, il tuo ricordo è come la luna che brilla sopra di me, tenendomi compagnia durante la notte.

59. Ti ho mandato il cuscino più confortante composto dai miei caldi auguri e un’enorme coperta composta dalle mie attenzioni per te, affinché tu, amore mio, possa fare il sonno più confortante di tutto il mondo. Buonanotte tesoro!

60. Dormi bene perché il mio amore è le ali per coprirti e il mio abbraccio e il mio bacio sono il calore per darti piacere. Buona notte, tesoro.

61. Ogni volta che mi dai il bacio della buonanotte mi sento sempre trasportata in paradiso, perché mi dice quanto mi ami e quanto tieni a me. Buonanotte, mia cara.

62. Un giorno sta per finire di nuovo. È bello avere qualcuno come te che fa sembrare ogni giorno così bello. Grazie, amore mio, e che tutti gli angeli ti custodiscano questa notte.

63. La ragazza più dolce del mondo è sdraiata nel letto e sta leggendo questo messaggio, spero che vi faccia sorridere. Buona notte, tesoro.

64. Prima di dormire, voglio che guardiate il cielo dalla finestra. Vedi le innumerevoli stelle nel cielo? Le ho mandate per dirti che stasera mi manchi. Buona notte, tesoro mio.

65. Grazie, mio angelo divino, perché ogni notte mi hai cullato nel sonno con il suono della tua voce, ogni mattina mi sono svegliato con il tuo tenero abbraccio; la mia unica preghiera a te, angelo mio, è che io possa dedicare ogni notte che mi è data, a te. Buona notte piccola.

66. Il mio augurio potrebbe averti disturbato mentre eri sul punto di addormentarti, ma non posso addormentarmi senza il caloroso augurio di buona notte che ho da esprimere alla persona perfetta della mia vita. Che la tua vita sia piena di tutto ciò che hai sempre desiderato. Buonanotte tesoro.

67. So che stasera mi mancheranno tutti i tuoi abbracci, le tue coccole e i tuoi dolci baci, perché la crudele distanza mi ha tenuto così lontano da te. Come vorrei non dover mai più vivere una notte senza di te, mia cara moglie. Buonanotte, ti amo.

68. Premetto che non sono la più grande romantica del mondo e non so scrivere belle parole, ma con tutto il cuore ti auguro sogni d’oro. Ci tengo davvero a te.

69. Un altro giorno è passato. È bello sapere che c’è qualcuno che rende la mia giornata soddisfacente e divertente. Grazie per l’ispirazione. Ti mando i miei caldi abbracci e baci mentre ti auguro la mia più dolce buonanotte.

70. Un altro giorno della mia vita sta per finire, ma non sono triste o preoccupato per tutto questo, perché ho finito per stare con te. L’unica e costante della mia vita, che c’è sempre per me, qualunque cosa accada. Mio caro amore, ti meriti tutta la felicità del mondo. Buona notte e sogni d’oro, tesoro.

71. Ti penso appena mi sveglio e poi ancora prima di addormentarmi. Vedi, non sei mai fuori dai miei pensieri. Buona notte, cara.

72. I momenti più bui della mia vita sono quelli in cui sei lontano da me. In questi momenti, l’oscurità è così nera che mi lascia smarrito. Tesoro, ti prego, non togliermi mai il tuo amore perché la mia vita non potrà mai essere completa senza di te. Ti amo e ho tanto bisogno di te, tesoro. Buona notte, tesoro.

73. Guardate il cielo e vedrete tutte quelle bellissime stelle scintillanti. Ma non possono battere la bellezza dei tuoi occhi. Penserò a te quando andrò a letto stanotte. Fai un sogno dolcissimo, tesoro, buona notte.

74. Il mio mondo si ferma quando vai a letto e si rialza ogni mattina quando mi compiaci con il tuo sorriso. Buonanotte, tesoro mio.

75. Mi rendi felice oltre ogni aspettativa. Non avrei mai immaginato che la mia vita diventasse così colorata, nemmeno nei miei sogni più sfrenati. Che possiamo restare insieme per tutto quello che resta di questa vita. Buonanotte tesoro, sogni d’oro e non farti mordere dalle cimici dei letti. Ti amo.

76. Le parole non possono esprimere quanto mi manchi stasera. Mi manca il calore del tuo corpo accanto a me. Mi manca il tuo bellissimo sorriso. Mi manca stringerti. Se avessi un desiderio, sarebbe quello di averti accanto a me in questo momento. Mi manchi davvero da morire. Buonanotte, tesoro, e sappi che non c’è nulla che non farei per stare con te stanotte. Ti amo.

77. Toccare il cuore, chiudere gli occhi. Esprimi un desiderio, dai la buonanotte. Cielo così ampio, stelle così luminose, spegni le luci, dormi così bene.

78. Desidero concludere questa giornata dicendoti che ti amo e che ti penso. Ti mando le stelle più luminose che stanotte ti facciano dormire in modo sano e sereno. Sogni d’oro e buonanotte amore mio.

79. Tra un milione di ieri e un milione di domani, c’è solo un oggi. E non lo lascerei mai passare senza dirti che ti penso. Ti auguro una buona notte.

80. Sono un uomo felice, perché ho una persona a cui penso prima di andare a dormire e a cui auguro la buona notte, tu sei il senso della mia vita. Buona notte, tesoro. Tutti i bei nomignoli per le ragazze non sono in grado di esprimere il mio amore.

81. Spero che il sogno in cui mi vedi non si trasformi in un incubo, perché ho intenzione di venire da te ogni notte. Sogni d’oro, mia amata.

82. Le notti sono fatte per te, gli angeli porteranno i sogni, la luna porterà la luce per te e il vento ti proteggerà. Buona notte, caro, buona notte!

83. Dio sparge ogni giorno sulla terra piccoli ma meravigliosi semi di benedizioni e io ne ho appena colto uno così bello e vero: sei tu! Ti voglio bene e buona notte, bello.

84. Non credi che oggi la luna sia particolarmente luminosa? Questo perché illumina il cammino per te, mi viene in sogno questa notte, tesoro.

85. Chiudi gli occhi e immagina un giardino meraviglioso, dove fioriscono le rose e l’aria si riempie del loro profumo: è il nostro rifugio e ogni notte ti aspetto lì. Sogni d’oro.

86. Tesoro, non posso credere che la mia giornata sia finita senza di te al mio fianco. Non c’è niente che desideri di più in questa vita che averti sempre tra le mie braccia. Ti amo e mi manchi così tanto. Buona notte e sogni d’oro. Come vorrei che tu fossi qui al mio fianco.

87. Anche se ho passato tutto il giorno con te, prima di andare a dormire, continuo a pensarti. Perché devi essere così irresistibile? Buonanotte, dormigliona.

88. Amo tutte le stelle del cielo, ma non sono nulla in confronto a quelle dei tuoi occhi! Quindi penserò a te quando andrò a dormire. Buona notte, ti amo.

89. Questa notte è piena di profumi di magnolia, gelsomino e della frescura della notte, ma anche questa bella fragranza non può essere paragonata all’odore del tuo corpo. Buonanotte, ti amo.

90. Ogni stella del cielo è il mio complimento per te, per questo l’immenso numero di stelle canta un’ode alla tua bellezza. Buona notte, tesoro mio. E mi piacciono molto le tue frasi carine per rimorchiare.

91. Una delle cose che mi entusiasmano di più del sonno è che quando mi sveglio so che c’è un dolce messaggio da parte tua. Buona notte, tesoro!

92. Ho provato a dormire, ma non sono riuscito a chiudere gli occhi senza dirti quanto sei importante per me e quanto ti amo. Buona notte, tesoro. Baci.

93. Sei la mia dea, salita sull’Olimpo del nostro amore, ti adoro e sono pronto a baciarti per sempre. Buona notte, mia Afrodite.

94. Tesoro, questo è solo per farti sapere che ti sto pensando mentre sono a letto. Passa una buona notte e sogna di me, perché sicuramente ti vedrò nei miei sogni.

95. Odio la notte perché ti porta via da me, ma l’idea che al mattino ci incontreremo di nuovo mi scalda il cuore. Dormi bene, amore mio.

96. Stanotte prego Dio di benedirti, gli angeli di guidarti e proteggerti e le stelle di illuminare il tuo cammino nella notte più buia. Che tu possa fare un sogno dolcissimo stanotte. Buonanotte, tesoro mio!

97. Caro, se semini grani di bontà nel pomeriggio, il giorno dopo germoglieranno. Ti auguro una buona notte e che tutto il bene che hai fatto per oggi ti torni indietro domani al doppio. Ti amo.

98. Di notte, una persona sente particolarmente la sua solitudine o la sua felicità; grazie a te sento sempre di vivere la vita al massimo. Buona notte, amore mio.

99. Se le stelle potessero davvero essere desiderate, spenderei ogni desiderio per te. Ma stanotte ti auguro un sonno riposante, indisturbato da tutte le preoccupazioni di questo mondo. E per me, il mio unico desiderio è quello di sognarti.

100. Se tu fossi un fiore, saresti il fiore che sboccia durante la notte fino all’alba, perché per tutta la notte sei nei miei pensieri. Sogni d’oro.

101. Tesoro, prima che tu chiuda gli occhi stanotte, credo sia indispensabile che tu sappia che tu decori la mia vita e che il mio amore per te diventa sempre più forte ad ogni nuovo giorno. Ora, chiudi gentilmente gli occhi e dormi bene sapendo che non potrò mai smettere di amarti. Buona notte, amore mio.

102. Ti chiamo con molti soprannomi diversi per i ragazzi. Tu, amore mio, sei più luminoso della luna, più mozzafiato delle stelle, più magnifico del cosmo e di tutti i suoi misteri; sei il mio universo e ti amo.

103. Ogni volta che sono giù di morale, tutto ciò che devo fare per sentirmi bene è ricordare a me stesso che ho una persona come te nella mia vita. Sei tutto ciò di cui ho bisogno in questa vita e ti amo dal profondo del mio cuore. Buonanotte, tesoro, e che gli angeli ti proteggano mentre dormi.

104. Buonanotte amore mio, buonanotte mia cara. È solo la notte, ma non temere, senti il calore del mio abbraccio e ringrazia Dio per la sua grazia.

105. Oggi ce n’è solo uno e non voglio lasciarlo passare senza dirti quanto sei prezioso e dolce per me. Ti amo. Buona notte amore mio

106. Ho pensato ai tuoi baci che sono più dolci dell’aria più dolce della notte che porta il dolce riposo e mi fa sentire tanto la tua mancanza. Buona notte amore mio.

107. Ci sono milioni di stelle nel cielo, ma la tua è la più luminosa. Quindi penserò a te quando andrò a letto. Buona notte.

108 Aspetto quel giorno che porterà il mio sogno alla realtà, quando mi sveglierò con te – fino ad allora, buona notte.

109. Il giorno si presenta leggero come tutti gli altri giorni, il Sole al suo polo e il tempo in movimento, ma il mio mondo si è fermato. Si muoverà quando domani vedrò il tuo bel viso. Buona notte, angelo mio.

110. Il vuoto in me è stato sostituito dal piacere quando ho visto il tuo volto oggi, e il mio cuore è spalancato per domani, quando ti rivedrò. Buona notte amore mio.

111. Voglio essere saldamente nel tuo abbraccio piuttosto che inviare questa amorevole buonanotte Ti amo.

112. Tutti i miei percorsi hanno avuto la loro spinta e tutte le mie ansie hanno trovato pace quando ho visto il tuo volto oggi – Buonanotte, tesoro mio.

113. Amore mio, ogni giorno mi addormento e mi sveglio solo con i tuoi pensieri. Non sei mai fuori dai miei pensieri. Buona notte, mio caro.

114. Non abbandonate mai i vostri sogni, perché sono il terreno su cui cresce il vostro bel domani: fate un bel sogno stanotte.

115. Questa sera, quando sono andato a letto, mancava qualcosa. Poi ho preso il cellulare per sentire la tua voce angelica. Buona notte, tesoro.

116. Ti mando un cesto pieno di sogni d’oro e una preghiera per proteggerti da ogni grandine della notte. Buona notte amore mio.

117. Grazie per aver illuminato la mia giornata amore mio, ogni sfida cade se sei con me. Buona notte, bello.

118. Odio quando non riesco a ripagare l’amore che mi dimostrate sempre. Il tuo amore non ha prezzo. Ti amo ogni giorno – Buona notte.

119. Sono davanti alla porta del mio cuore e penso a chi amo di più e quello che mi viene in mente sei tu.

120. Ogni volta che vi annoiate, vi ammalate o siete un po’ tristi, sappiate che state soffrendo per la mancanza di vitamina ME. Buona notte.

121. Facciamo così, toccando il cuore e chiudendo gli occhi, diciamo dopo di me: Signore, tieni al sicuro il mio bambino durante la notte. Buona notte.

122. Il moro può non sorgere con la sua luce, le stelle possono nascondersi dalla luminosità, ma non preoccuparti, sono qui per stringerti forte nelle ore buie della notte. Buona notte amore mio.

123. Se potessi costruire una torre nel mio cuore, ti farei rimanere nel mio cuore ogni mattina, mezzogiorno e notte che vivo. Buona notte amore mio.

124. Non so quanto sarei ricco se tu fossi la mia ricchezza, ma tu non puoi essere paragonato alla ricchezza. Ti amo. Buona notte amore mio.

125. Non importa quanto sarò impegnato, ti darò sempre tutta l’attenzione del mondo. Buona notte, amore mio.

126. Stanotte avrò una notte tagliata e dei bei sogni perché è finita con le tue parole d’amore. Buona notte.

127. Tutto il mio affetto, le mie cure saranno con te; non importa se sei sveglio o dormi. Ti auguro una buona notte, amore mio.

128. Ti penso ogni secondo che passa e ogni giorno ho motivi per amarti di più. Buona notte.

129. Sei l’aria che respiro, sei nei miei sogni e posso respirare tranquillamente quando sei con me. Buona notte.

130. Il mio momento migliore è quando sei con me. Grazie per avermi amato così tanto. Buona notte amore mio.

131. Non c’è niente che valga di più che averti nella mia vita. Sei il centro della mia vita. Buona notte, tesoro.

132. Grazie per essere stati con me oggi, avete reso la mia giornata degna di nota e grazie per domani in anticipo. Buona notte.

133. La mia giornata è distrutta quando trascorre senza di te e per me è fantastica quando sei con me. Buona notte amore mio.

134. Godiamoci il resto della notte perché domani mattina ci incontreremo. Buona notte, mia cara.

135. Ti mando una bella coperta per riscaldarti durante la notte e un cuscino d’amore per addolcire i tuoi sogni. Buona notte amore

136. La notte può essere buia, la luna può non sorgere e le stelle possono nascondersi, ma io sono nel tuo braccio per essere la tua luce. Sogni d’oro e buona notte.

137. Amarti è come i sogni che non possono essere toccati, ma se li segui, ti porteranno al tuo destino. Quindi credi nel nostro amore. Buona notte amore mio.

138. Mentre il giorno scorre stanotte, lasciate andare tutte le vostre preoccupazioni. Chiudi gli occhi e vai a dormire, tutti i bei momenti sono tuoi. Sogni d’oro e buona notte, mio re.

139. La notte è arrivata di nuovo ed è ovvio che io sia sdraiata sul letto a sentire la tua mancanza e a pregare per i tuoi sogni d’oro. Buona notte amore mio.

140. Sdraiato sul mio letto, vedo le stelle, poi penso alla stella più luminosa che ho nella mia vita Tu. Buona notte, caro.

141. Ero infelice prima di conoscerti, mi hai insegnato ad amare le cose.Grazie per essere nella mia vita. Buona notte.

142. Pensare al tempo trascorso con te durante il giorno mi dà sempre un grande piacere notturno. Ti auguro un buon riposo notturno.

143. Guardare la luna mi fa sempre sorridere perché vedendo la luna penso a te. Buona notte, tesoro!

144. Mi dispiace di non essere lì a coccolarti, di non essere lì ad abbracciarti e baciarti, ma sei sempre nel mio cuore. Buona notte tesoro.

145. Che questo messaggio possa portare un grande sorriso sul tuo volto, in modo che tutto intorno a te possa avere ragione. Buona notte, tesoro.

146. Il mio desiderio più grande è sempre quello di passare la notte con te e svegliarmi con te. Buona notte. Ti amo.

147. La cosa più dolce di questo mondo sono i tuoi due occhi quando mi guardi, non voglio vedere luce di notte se non i tuoi occhi. Buona notte, mia regina.

148. Avvicinandomi alla porta del mio cuore sento il romanticismo che penetra attraverso la mia anima ed è l’unica suola che mi dà gioia. Buona notte, caro.

149. Non importa la distanza che ci separa, posso percorrere 1000 miglia per stare con te. Buona notte.

150. Oggi sono molto stanca, quindi voglio andare a letto perché penserò a te e tutta la mia stanchezza finirà. Buona notte.

151. Oggi sono stato molto contento di voi, vi sono molto grato e vorrei ringraziarvi in anticipo per domani. Buona notte.

152. Sei la mia luce nel buio; sei i miei buoni pensieri della mente e la gioia della mia vita Grazie per essere nella mia vita. Ti amo. Buona notte.

153. Non ho mai desiderato nulla di così disperato nella mia vita come il desiderio di stare con te. Buona notte!

154. Se fossi miele, saresti il mio dolce sapore, se fossi un mare, saresti le sue acque potenti. Ti amo. Buona notte.

155. Se busserete alla porta del sonno, il Signor Sogno aprirà la porta e mi troverete lì ad abbracciarvi. Sogni d’oro e buon riposo notturno.

156. L’ispettore Dream mi ha appena comunicato che tutti gli incubi sono stati arrestati e che ora puoi dormire bene, tesoro mio. Buona notte.

157. Perditi lentamente nel tuo letto, cerca di addormentarti e mi troverai lì nei tuoi sogni. Buona notte, amore mio.

158. Dormi bene perché il mio amore è le ali per coprirti e il mio abbraccio e i miei baci sono il calore per darti il piacere più profondo della notte. Buona notte.

159. Solo un pensiero su di te cancella tutte le mie paure, grazie per essere nel mio mondo. Buona notte.

160. Stavo per addormentarmi, poi ho pensato che mancava qualcosa. Sapete cos’era? Era l’augurio di buona notte per il mio principe azzurro.

161. Non lasciatevi sopraffare dagli avvenimenti che vi circondano. Pensate a tutte le vostre benedizioni, e poi potete alzare lo sguardo verso Dio e ringraziarlo stasera. Domani vi aspetta una cosa migliore. Sogni d’oro.

162. Se siamo nei sogni dell’altro, non potremo mai separarci. Ti prego, entra nei miei sogni. Buona notte e dolci sogni.

163. Stasera sono andata a letto incompleta. Così mi sono alzata dal letto, ho preso il cellulare e ti ho mandato un saluto. Buona notte amore.

164. La certezza di essere con te domani è ciò che rende utile l’oggi. Buona notte, amore mio.

165. Hai idea di quanto sia bello andare a letto ogni giorno sapendo che tu sei mio e io sono tuo? Riposa bene, amore mio.

166. Vorrei che fossimo insieme in questo momento, amore mio. Vorrei che fossimo insieme ovunque. Buona notte, finché non ci incontreremo di nuovo.

167. Senza la luce le candele non possono ardere, senza la notte la luna non può brillare, così senza augurare al mio amore BUONA NOTTE, la mia notte sarà senza sonno. Ti amo – Buona notte.

168. Dio sparge ogni giorno sulla terra piccoli ma magnifici semi di benedizioni e io ne ho appena colto uno così bello e vero. Sei tu! Ti voglio bene e buonanotte.

169. Tutte le stelle del cielo messe insieme non possono essere paragonate alla luminosità che tu porti nel mio mondo. Quindi penserò a te come alla luce di cui ho bisogno durante la notte. Buona notte!

170. Un giorno vedrò il mio sogno realizzarsi quando dormirò al tuo fianco e mi sveglierò accanto a te. Fino ad allora, buona notte!

171. Ogni giorno desidero tornare a casa la sera, perché la sera è stare tra le tue braccia. Buona notte amore mio!

172. Buonanotte amore mio. Che l’Angelo della notte ti guidi e ti tenga al caldo. Che i tuoi sogni siano dolci come i racconti al chiaro di luna. Ti amo.

173. Ho versato rose sul tuo letto per mantenerti fresco. Che il tuo sonno sia fiorente come i gigli. Ti amo e ti auguro un meraviglioso riposo notturno.

174. Ti mando un bacio d’affetto per augurarti una buona notte di riposo. Sarò presto al tuo fianco. Buona notte, caro.

175. Ti permetto di andare a letto stasera, ma domani ti stringerò forte al mio petto. Buona notte, amore mio.

176. La notte è il tempo del riposo. Che la vostra notte sia profumata come il nostro amore. Buona notte, amore mio.

177. Sto borbottando la buonanotte nelle orecchie della mia dolce metà, in modo che nessuno sappia che un angelo è al mio fianco.

178. La notte è splendida, non perché le stelle siano più luminose, ma perché il mio amore è più forte. Buona notte, amore mio.

179. Adoro tutte le stelle del cielo, ma non possono essere paragonate a quelle che vedo ogni volta che vedo te! Quindi penserò sempre a te. Buona notte.

180. Desidero che il mio sogno si realizzi e che un giorno mi svegli accanto a te. Ci vediamo allora. Buona notte.

181. Mentre la freschezza della notte lascia il posto alla mezzanotte, voglio solo dirti che sei la ragazza più carina e più bella dell’intero universo. Ti amo, buona notte.

182. Solo per rimanere in contatto con te, sei sempre nella mia mente, molto, sempre e molto forte. Buona notte amore mio.

183. Potrò mai sdraiarmi nel mio letto per riposare senza dare la buonanotte alla ragazza che è stata la fonte di tutti i bei ricordi del passato e della felicità che desidero nel tempo a venire? Ti amo.

184. Il pensiero di te è il punto di svolta che mi fa fare sogni d’oro e che fa finire gli incubi, ti amo così tanto.

185. Buonanotte alla perla che fa sparire in modo soprannaturale tutti i problemi della mia vita con i suoi unici baci. Ti amerò fino alla fine.

186. Voglio essere la fresca brezza notturna che ti fa riposare serenamente mentre dormi. Buona notte ragazza.

187. Questi sono i miei pacchetti per te stasera. Un bacio dolcissimo e un abbraccio sincero, una coccola carinissima e una coccola calorosa. Buona notte amore.

188. La luna è arrabbiata con me e invidiosa di tutti voi perché ho detto che la mia ragazza è più luminosa della luna. Buona notte mia luce e ti amo davanti e dietro.

189. La notte è troppo lunga per la tua assenza. Aspetto disperatamente che tu torni di nuovo al mio braccio. Voglio solo darti un bel bacio. Buonanotte, tesoro mio.

190. Ho fatto una ricerca per trovare il nome migliore con cui chiamare la mia ragazza stasera, e tutto quello che ho scoperto è stato: tu sei i miei battiti e me.

191. Così come nulla impedisce al sole di sorgere, qualunque cosa accada, nulla può farmi stare lontano da te, perché mi manchi molto. Buona notte amore mio.

192. Questo messaggio di testo è una medicina che cura gli incubi e induce sogni d’oro. La dose consigliata è un messaggio ogni poche ore. Buona notte amore mio.

193. Vorrei che potessimo coccolarci tutta la notte e addormentarci dopo aver visto l’alba insieme. Buona notte.

194. Vedo tutti i miei sogni realizzarsi quando penso al mio amore per te. Buona notte e sogni d’oro

195. I have never felt this way; all that’s running through my mind is giving you a kiss. Such is the pleasurable influence of our love on me, that all I do is missing you dearly. Good night.

196. No matter how tired, how sleepy I am, I will never be able to fall asleep until I message my one and only Goodnight.

197. This message is to send you good night hug and to say, wake up with a smile on your face because the first person you’ll see tomorrow is a pretty angel. Cute kisses and warm hugs. Good night love.

198. I am so excited that the night is not our love and our love is not the night because night is for a moment while love is forever. Good night.

199. Sono felice di non essere la tua coperta in cui ti accoccoli, né le tue lenzuola su cui ti dimeni, ma il ragazzo con cui puoi fare tutte queste cose insieme e coccolarti. Buona notte amore mio.

200. Sei i miei raggi di sole che brillano durante il giorno, la mia luna radiosa che irrompe con i tuoi splendidi raggi durante la notte e alimenta i miei sogni. Buona notte, mio re.