2023 Stato Di Felicità Per WhatsApp

Feeling Happy Status for WhatsApp 1

Nel 2023, siete mai stati così felici da sentirvi scoppiare dalla felicità?
Vi trovate in situazioni in cui vorreste solo gridare la vostra felicità dai tetti?
Vi sembra che le parole non siano sufficienti per esprimere la profondità dei vostri sentimenti?

Se avete risposto sì a una di queste domande, allora questa raccolta di stati WhatsApp fa per voi. Potete scorrere l’elenco, scegliere quello che si adatta al vostro stato d’animo, personalizzarlo (o meno) e poi gridare la vostra felicità a tutti i vostri contatti WhatsApp!

Happiness Status for WhatsApp Status

Vi sentite così felici ed euforici per qualcosa che vi circonda? Utilizzate questi stati di felicità per WhatsApp per esprimere i vostri sentimenti di felicità.

1. Sono stato triste per così tanto tempo cercando di accontentare tutti. Ho chiuso. D’ora in poi farò ciò che mi rende felice. Salute alla mia felicità.

2. ATTENZIONE! Felicità a bordo. Altamente contagiosa, trasmissibile e trasferibile. Avvicinatevi con la massima prudenza. Vivete felici. Siate felici. Pensate alla felicità. Fate ciò che vi rende felici.

3. Oggi è un nuovo giorno con nuove opportunità e possibilità. Quindi, pulisco la casa e butto via la spazzatura. Oggi riporto la felicità. #felicità.

4. Le persone saranno sempre persone e a volte vi faranno del male. Ma devi decidere di essere felice attraverso tutto questo, a prescindere da tutto.

5. Un consiglio veloce. Non unitevi a loro se non potete batterli. Potete sempre organizzarvi per batterli. In ogni caso, fate ciò che vi rende felici.

6. Questa mattina mi sono svegliato con un sogno. Un sogno di non perdere mai la speranza. Di non perdere mai la luce nei miei occhi, la scintilla sul mio viso. Mi sono svegliata con il sogno di essere sempre felice.

7. Per ogni minuto trascorso a soffrire, piangere, tenere il broncio, essere irritabili e arrabbiati. si perdono incredibili secondi di bellezza, risate, sorrisi, gioia, soddisfazione e felicità.

8. La felicità è una scelta. Il più delle volte le cose che temiamo di più sono quelle che ci renderanno più felici. Scegliete la felicità. La felicità al posto della paura.

9. Quali sono le cose che vi rendono felici? Decidete di farle oggi e di non smettere mai.
Chi sono le persone che vi rendono più felici? Amatele e non lasciatele mai andare.

10. Quando le nostre aspettative vengono disattese, ci rattrista. Non arrendetevi, continuate a spingere. Il più delle volte sono le piccole cose della vita a renderci felici. Siate grati per loro.

11. Ci sono cose che meritano di essere celebrate nella vita. La felicità è una di queste. Trovatela. Custodirla, proteggerla. Farlo. Siate felici.

12. Ho abbandonato il dolore e la tristezza, ora c’è abbastanza spazio per la gioia e la felicità. E ora che le ho, non le lascerò mai andare.

13. Da oggi ho scelto di essere felice, anche se questo significa perdere molti amici. Continuerò a fare me stesso finché mi renderà felice.

14. Potrei essere al verde o povero, ma ho tutto il diritto di essere felice perché la felicità è gratuita. Ed è tutto ciò che ho sempre voluto. La vera felicità.

15. Ho rotto con il dolore, controllate la data perché sto uscendo con la felicità, credetemi è bellissima e il nostro amore non ha fine e non conosce limiti.

16. Non scambierei la mia felicità con nulla, è costosa, mi è costata molti amici. Spero di averlo detto nel modo più amichevole possibile?

17. Sto andando a comprare l’argilla. Sto creando la mia felicità. Sto plasmando il mio futuro, dove tutto è luminoso e colorato con un lieto fine.

Tendenze oggi

18. Sono molto orgogliosa di essere me stessa perché sono felice di ciò che sono. Non cambio per nessuno. Essere me stessa mi rende felice.

19. Ho seminato abbastanza semi dolorosi, i posteri mi devono grandi sacchi di gioia. Il mio raccolto sta arrivando. Lo vedo. È glorioso. Sono io che sono felice.

20. Ho il mio mantello, esco di casa per diventare un supereroe. Guardatemi sconfiggere il dolore. Guardatemi corteggiare la felicità. Guardatemi vincere.

21. Comprate un buon lucchetto e una catena robusta, mettete le vostre preoccupazioni in una scatola, hanno fatto abbastanza danni. Accogliete l’amore e la pace. È tempo di essere felici.

22. Ho trovato i segreti del successo. Sono sempre racchiusi in due parole. Essere felici. Amare gli altri. Sorridere sempre. Non preoccupatevi. Siate forti. Abbiate fede.

23. Fatevi da parte! È la mia vita e io sono la protagonista.
Sentitevi liberi di innamorarvi di me, anch’io non ho resistito. Sono sotto l’effetto della mia droga della felicità.

24. È stata una settimana dura e stressante e sono stanca da morire. Mi concederò tutto ciò che è dolce, perché è questo che vuole una me felice.

25. A volte è sufficiente fare del proprio meglio per aiutare gli altri, farli sorridere e ridere. La vera felicità è illuminare il mondo degli altri.

26. Stasera ballerò. Stasera canterò. Stasera riderò perché è una bella serata e questo mi rende felice.

27. Grazie a Dio è venerdì. Finalmente posso prendermi una pausa e fare tutte le cose che amo fare. Adoro i fine settimana. #meishappy.

28. La maggior parte delle persone non apprezza la gioia della vera felicità finché non passa attraverso il dolore. Io ce l’ho e non la lascerò mai. Salute alla felicità.

29. Oggi ho deciso di uscire e di concedermi un’ottima pizza e un gelato. Mi ha reso felice. Lo devi a te stesso per essere felice.

30. Essere tristi per troppo tempo fa dimenticare come essere felici. Meritate di meglio. Meritate di più. Meritate la felicità. Vai, sii felice.

31. La felicità è un dono che tutti meritano. Vale la pena lottare per la felicità. La felicità è la luce alla fine del tunnel. La felicità è reale.

32. Continuerò a sorridere e a essere felice con me stessa. Perché? Perché credo che un giorno la vita rinuncerà a infastidirmi.

33. Non preoccuparti, sii felice. È la mia filosofia senza problemi. Non preoccuparti, sii felice. Tutto andrà bene. Non preoccuparti, sii felice. Alla fine ce la farai.

34. La felicità il più delle volte è come un sogno che sembri inseguire ma che non riesci mai a prendere. Ma se ti fermi, ti raggiungerà nel fresco della notte.

35. A volte tutti sono troppo impegnati a essere presi da se stessi per notare o vedere quanto sei infelice. Quindi tanto vale essere felici.

36. La felicità è avere accanto qualcuno che ti ama, te lo dimostra e te lo dice. Non c’è felicità più grande di questa.

37. Mi rendi felice come nessun altro può fare. Mi riempite la bocca di risate e il cuore di amore. Sei la mia felicità.

38. Oggi ho avuto una brutta giornata, ma le brutte giornate costruiscono giornate migliori. E i giorni belli portano a giorni felici. Perciò, mi preparo a vivere la mia giornata e a essere felice.

39. Tante volte la nostra mente viene offuscata da tutta la tristezza e dalle cose che non abbiamo ancora. Ma fermatevi. Guardate tutte le cose belle che vi circondano e siate felici.

40. La felicità è sempre lì dove la troviamo. Ma raramente è dove la cerchiamo. Il più delle volte sono le cose meno probabili a darci la felicità.

41. Saper riconoscere ciò che vi rende felici è il primo passo verso la felicità. E quando la trovate, non perdetela.

42. Che cosa vi giova stressarvi e accigliarvi, solo per ottenere una ruga? Sorridi e sii felice. Ho sentito dire che aumenta la durata della vita.

43. La vera felicità è quando finalmente trovi quella persona che ti ama senza preoccupazioni al mondo. E stare con lei/lui è come tornare a casa.

44. Continuerò a credere. Non dirò mai mai. Non perderò mai la fede. Non mi arrenderò mai. Non smetterò di lottare per la felicità. Combattete sempre per la vostra felicità.

45. Le cose andranno benissimo. Quindi, indossate il vostro cappello della felicità e siate felici e allegri insieme. Ricordate che la felicità è una scelta. Credere.

46. A volte la felicità sembra sfuggire alla maggior parte delle persone. Perché per alcuni è una sensazione, per altri una scelta. E per pochi eletti è qualcosa che non avranno mai.

47. Oggi è bello e Dio è grande. Mi sono ritrovata ad apprezzare le piccole cose della mia vita e le benedizioni che ho ricevuto.

48. Ho sentito che la gente parlava dietro di me e diceva cose su di me. Sono così eccitato e felice perché sono quello che sta davanti. Non c’è niente di meglio che essere felici.

49. Quando tutto fallisce. Mangiate, mangiate, dormite e mangiate ancora. E poi siate felici con voi stessi. Non lasciate che le difficoltà della vita taglino la vostra felicità.

50. Amore. Amicizia. Cura. Gioia. Pace. Queste e molte altre sono le cose che mi hai dato. Ti amo così tanto. Sì, voi. Tu mi rendi felice.

51. Abbiamo tutti una sola vita da vivere, quindi perché sprecarla in tristezza e preoccupazioni, quando posso semplicemente illuminare la mia giornata con un sorriso che mi dà pace e felicità.

52. Oggi oserò sorridere, oserò essere felice, oserò sognare, oserò raggiungere quell’obiettivo e questa volta lo farò in modo diverso perché lo farò sorridendo.

53. Programma per oggi – svegliarsi felici, andare a lavoro/scuola felici, svolgere altre attività felici, tornare a casa felici e andare a letto felici. È un nuovo giorno e mi merito di essere felice.

54. Oggi mi sento più veloce di Flash, più forte di Super Man, più attraente di Wonder Woman, più grande di Capitan America e più felice di Sponge Bob!!! Oggi mi sento la persona più felice del mondo!

55. Quando mi sveglio ogni giorno e penso a una famiglia che mi vuole bene, a un Bae/Boo che mi vuole bene, ad amici che mi vogliono bene, a me che mi voglio bene e a un Dio che mi vuole bene. Allora, ufficialmente, ho ottenuto un giorno felice!!!

56. La sola visione di tutti i miei fallimenti passati, dei miei successi presenti e del mio futuro che mi sorride è tutto ciò di cui ho bisogno per essere così felice e avere una giornata senza preoccupazioni e piena di divertimento. Provate e poi ringraziatemi!

57. Perché dovrei lasciare che il giudizio di qualcuno rovini il mio umore o determini l’andamento della mia giornata? Perché se qualcuno dice qualcosa alle mie spalle, dovrei essere felice di essere io quella che sta davanti!

Tendenze oggi

58. Ci sono due segreti per avere una vita felice. Uno è essere felici di ciò che si è e non di ciò che gli altri pensano di noi. Il secondo è ricordarsi costantemente del primo. Siate sempre felici!

59. Apprezzare, apprezzare, amare e custodire ciò che si ha. Tenete da parte, fermate e scartate i rimpianti che derivano dal pensiero di ciò che non avete. Se fate tutto questo, avrete acquisito il talento di essere felici.

60. Ho una sola possibilità di vivere la mia vita. Quindi ballo come se fosse l’ultima, rido come se fosse l’ultima, corro rischi come se avessi molte vite, sogno come se vivessi per sempre, vivo come se dovessi morire oggi e sono felice come se la mia vita dipendesse da questo, perché è così.

61. Se vuoi essere intelligente, sii. Se vuoi essere grande, sii. Se vuoi essere ricco, sii. Se vuoi essere bello, sii. Se vuoi essere potente, sii. Se volete essere felici, siate sempre.

62. Mi piacciono le persone intelligenti, mi piacciono le persone di bell’aspetto, mi piacciono le persone creative, mi piacciono le persone che lavorano sodo, mi piacciono le persone famose, ma amo le persone che trovano la felicità in tutto ciò che fanno, proprio come me.

63. Mi godo la vita e sono sempre felice, perché tutto lavoro e niente divertimento mi rendono un ragazzo o una ragazza noiosi. Per questo la vitamina migliore per essere una persona felice come me è la B1.

64. La vostra felicità dipende solo da voi, perché non c’è una strada per la felicità, perché la felicità è la strada e voi siete gli unici che possono portarvi in quella direzione, ma dovete essere più veloci perché non potete vivere a lungo senza di essa.

65. La vita è breve, ma intendo renderla dolce, interessante, piena di divertimento, grande, fantastica, bella e felice per tutto il tempo che sarà necessario.

66. Studia e la conoscenza arriverà. Lavorate sodo e il successo arriverà. Concentratevi e avrete uno scopo. Seminate e i frutti arriveranno. Pregate e le risposte arriveranno. Ma siate felici e una ragione arriverà.

67. Non cercate di essere qualcuno che non siete. Non cercare di impressionare tutti. Non riempire la tua mente di pensieri preoccupanti. Non mettete la chiave della vostra felicità nella tasca di qualcun altro. Fate così e sarete sempre felici.

68. Aprite il vostro cuore e lasciate che la felicità si faccia strada e sarete sorpresi dal numero di momenti negativi che svaniranno in un istante. Ora potete dire com’è la mia esperienza quotidiana.

69. Essere felice e gioiosa è il mio hobby preferito perché mi dà la possibilità di apprezzare la natura, la famiglia e tutto ciò che sono diventata e che intendo diventare. La felicità è la chiave per essere me stesso.

70. La soluzione migliore a tutte le preoccupazioni, la tristezza, il dolore, la malattia e i problemi è semplicemente fare un respiro profondo e sorridere. Questo è ciò che mantiene me e tutti gli altri felici.

71. Qualunque cosa tu faccia, qualunque cosa tu senta, qualunque cosa tu provi, qualunque cosa tu pensi, non permettere a nessuno di avere la possibilità di spegnere la lampadina della tua felicità!

72. Danzate se potete. Gridate se potete. Saltate se potete. Mangiate più che potete. Organizzate una festa, se potete. Ridete a crepapelle se potete, ma restate felici, perché dovete essere felici per fare tutto questo.

73. A volte la felicità è una sensazione. La maggior parte delle volte è una decisione, perché la vera felicità è avere la sensazione e sapere che si ha il potere di decidere cosa accettare e cosa lasciare andare.

74. Potrei essere felice tutto il giorno. Dovrei essere felice tutto il giorno. Sarò felice tutto il giorno, perché sono per lo più bravo a vivere la vita senza tristezza e preoccupazioni e a godermela appieno.

75. Si dice che i giorni brutti costruiscano giorni migliori. Ma è meglio iniziare sapendo cosa ci rende felici e attenendosi ad esso. Perché non c’è mai una ricompensa per la tristezza.

76. Per alcuni la felicità si trova nell’amore per se stessi, per la famiglia e per gli amici. Altri dicono che si trova nei molti successi ottenuti. Altri dicono che si basa su quanti lussi hanno acquistato. Io dico che si basa su un buon cibo delizioso.

77. Ogni volta che mi sento triste o arrabbiata, ogni volta che fallisco un compito, ogni volta che mi sento come se il mondo stesse per crollarmi addosso, mi basta pensare a quanto sono bella ogni volta che sorrido e sono felice!!!

78. Ogni giorno è un nuovo giorno per essere grata a Dio, alla famiglia e agli amici per quanto sono felice di vivere il mio sogno, perché mentre gli altri inseguono la felicità, io la creo.

79. Sono soddisfatto di tutto ciò che ho. Sono soddisfatto di tutto ciò che ho ottenuto finora. Sono soddisfatto di dove sono per ora. Sono soddisfatto di ciò che sono, perché ci vuole un io felice per essere così soddisfatto.

80. Le mie giornate sono sempre piene di emozioni, risate, successi, favori, divertimento, felicità e sorprese incredibili e questo perché ho solo due tipi di giornate: quelle felici e quelle superfelici.

81. La parte migliore dell’essere felice è quando ho l’opportunità di condividere la mia felicità con qualcun altro. È sempre un sollievo e una gioia in più.

82. Volete smettere di lamentarvi e di essere tristi? Volete porre fine a tutte le preoccupazioni della vostra mente? Tutto ciò che dovete fare è rendere la felicità il vostro stile di vita e vi assicuro che non c’è nessuna circostanza che possa porre fine ad essa.

83. Per me la felicità non consiste nell’ottenere tutto ciò che voglio quando lo voglio. Non si tratta di avere tutti i lussi e le storie di successo. Non si tratta di avere tutto. Si tratta di estrarre il bene da ciò che ho.

84. Tra le altre cose, come uscire, fare festa, fare shopping, mangiare, tenere sotto controllo tutti gli assegni, preferisco incontrare ogni giorno nuove persone perché rende la vita più divertente e più felice.

85. Una giornata perfetta può essere descritta come una giornata piena di successi, benedizioni, arguzia, sorprese, avvisi di cassa, un po’ di sconvolgimenti e delusioni, ma nonostante tutto si sceglie di sorridere e di essere sempre felici.

86. Anche se dovessi avere tutti i lussi del mondo, o raggiungere il massimo dei miei obiettivi, o avere il maggior numero di amici, credo che il modo migliore per essere felice sia stare con qualcuno che mi faccia sentire a casa.

87. Qualunque cosa accada, qualunque sia la sua forza, qualunque sia la sua lotta, non arrendetevi alla tristezza. Continuate a credere e a incoraggiarvi alla felicità e tutto andrà bene.

88. Oggi voglio solo dire che sono grato alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei fan per tutto quello che hanno fatto per me in tutti questi anni e aggiungere che nessun altro mi rende felice come voi, quindi grazie.

89. La felicità è sempre una questione di decisioni, perché non si può sempre decidere cosa succede, ma si possono decidere le giuste reazioni e scegliere di essere felici.

90. La felicità è l’unico scopo e fine dell’esistenza umana, perché è il senso e lo scopo della vita. E devo dire che sto andando bene con il mio scopo nella vita.

91. C’è un segreto per rimanere giovani, belli, aggraziati, freschi, belli e super attraenti. È riuscire a trovare un motivo per essere felici nonostante i momenti difficili. Continuate così e sarete la persona più attraente del mondo.

92. So di essere bella/bella, intelligente, sorprendente, attraente, grande, dolce, affettuosa e soprattutto felice e non lascerò che le insicurezze o le opinioni di nessuno cambino questo fatto.

93. Non mi interessa se si tratta di cose belle o brutte, mi godo la vita ogni volta che accade. È solo una prova che sono un essere vivente e sono così felice di esserlo.

94. Non c’è niente che renda una persona più felice che trascorrere più tempo con gli amici e la famiglia, possedere più conti correnti, ottenere tutti i risultati sulla propria scrivania e, soprattutto, avere un cuore felice.

95. Vivete la vostra vita al massimo. Godetevi sempre la vita. Fate festa in ogni momento. Non avete motivo di avere paura della vita, perché siete qui per goderne come anima libera.

96. Perché rischiare di essere tristi o arrabbiati quando si finisce per avere solo rughe e nessun amico. Quando basta sfoggiare un sorriso per rimanere giovani e avere i migliori amici.

97. La felicità non dipende da nessun altro se non da se stessi. Non si basa su motivazioni e beni esteriori. Viene dall’interno, per questo dipende solo da chi siete e non da ciò che avete.

98. Godetevi la vita, infrangete le regole, perdonate spesso, mangiate e bevete molto, abbiate cura di voi stessi, ridete molto, sfidate voi stessi, baciate lentamente e amate con tutto il cuore, perché la vita è breve e dovete coglierla e goderla finché potete.

99. Non si potrà mai trovare la vera felicità se si continua a conservare quei brutti ricordi che finiscono solo per renderci tristi. La cosa più importante è essere felici e godersi la vita, perché è l’unica cosa che conta.

100. La felicità non è qualcosa di preconfezionato, ma deriva dalle vostre azioni. Quindi ricominciate oggi, continuate a sorridere e un giorno la vita si stancherà di sconvolgervi. Quindi, credo che sia arrivato il momento di essere di nuovo felici!

Se avete letto fino alla fine, ecco un adesivo virtuale per voi! Se utilizzate uno di questi adesivi, fatecelo sapere nei commenti. Potete anche condividerlo con i vostri amici!