2023 Stato Di Relazione A Distanza Per WhatsApp

Le relazioni a distanza possono essere a volte complicate, possono riempire le nostre giornate di emozioni contrastanti, sentimenti di risate, solitudine e momenti di nostalgia.

In questi momenti si può fare ben poco, come riempire i propri ricordi con i pensieri del tempo trascorso insieme, soprattutto quando la distanza sembra così opprimente e la solitudine diventa così intensa.

Un bel messaggio, delle belle citazioni su quanto vi mancano possono anche fare un po’ di magia, quello che avete in mente e quello che pensate di loro, può essere usato per creare dei bei pensieri e una frase romantica sul vostro stato.

Se pensate di non avere abbastanza parole per esprimere i vostri sentimenti, ricordatevi che siamo proprio qui, basta cliccare e vederci in azione.

Stato di relazione a distanza per WhatsApp

Il miglior stato di relazione a distanza per WhatsApp.

1. Anche se ci sono molti chilometri che ci separano fisicamente, ma non nei pensieri, perché nella mia mente sei sempre presente.

2. La tua assenza, per me, non è una cosa piacevole, ma la distanza ora l’ha resa una tortura, vorrei che tu fossi qui ora, al mio fianco.

3. Più il mio corpo è lontano dal tuo, più il mio cuore ti desidera, l’amore è così sorprendente quando è riempito dal tuo pensiero, ma la distanza è un guastafeste.

4. Dormire da solo la notte mi ha reso un po’ stanco, ma il pensiero di essere presto con voi è la mia motivazione.

5. Non ho più forza per custodire il mio cuore, mi arrendo a te e ai tuoi pensieri soltanto.

6. Stare lontano da te mi sta insegnando un altro modo di amare, sta funzionando molto bene ma è difficile vivere senza di te.

7. Solo con la tua voce mi fai venire la pelle d’oca, senza badare alla distanza, ti amo, amore mio.

8. La distanza non ha nulla su di me, finché ho te, finché sei nel mio cuore.

9. Anche se molte miglia separano la mia destinazione da te, ciò rende più forte il mio amore per te.

10. Sono così innamorato del modo in cui il mio cuore si innamora di te, anche quando sei lontano, una tua chiamata fa meraviglia.

11. Nessuna distanza può allontanare il tuo amore dal mio cuore, il tuo amore ha un solido fondamento nel mio cuore.

12. Non importa la distanza, non importa quanto tempo ci voglia, il mio amore troverà sempre il tuo, non importa quanto tu sia lontano.

13. Non siamo insieme, ma in qualche modo lo siamo, perché non sei mai lontano dal mio cuore. Mi manchi.

14. L’assenza è come una calamita per il nostro amore: più sento la tua assenza, più il mio cuore si avvicina a te.

15. Proprio qui, sul balcone, mi chiedo nella mia mente mentre il mio cuore vaga nel pensiero di te, mi manchi, tesoro.

16. Sai cosa ha fatto la tua assenza a tutto il mio essere? Non riesco a spiegarlo nemmeno io, dovresti essere qui per scoprirlo da solo.

17. Riesci a sentire il rumore delle foglie che frusciano alla presenza della brezza che ti ho mandato ad ascoltare attentamente e sentiresti il suo sussurro, mi manchi, baby?

Tendenze oggi

18. Perché ti amo così tanto, perché farei qualsiasi cosa pur di stare con te, amore mio, oserei qualsiasi distanza per te.

19. Questa distanza tra noi è davvero divertente, è solo un motivo in più per amarti di più, non smetterò mai di innamorarmi di te.

20. Mi sono ritenuto molto fortunato, per essere sotto questo cielo, lo stesso cielo sotto cui ti trovi anche se sei in un posto diverso.

21. Guardando la tua foto sono convinta che la distanza non sarà una barriera, siamo decisamente fatti l’uno per l’altra.

22. Il legame non è solo quando sei presente, la tua assenza mi ha fatto capire che ti amo di più, tesoro.

23. Il solo pensiero di te e del tuo sorriso mi scalda il cuore, e dimentico che non sei nemmeno vicino.

24. Non riesco a pensare, sto perdendo la concentrazione, ho una notte insonne, non riesco a dormire bene, ho bisogno della tua compagnia qui ma tu sei laggiù.

25. Preferisco aspettare e contare i giorni in cui potrò vederti e riabbracciarti, perché pensare alla distanza mi fa affondare il cuore.

26. Le canzoni che passano alla radio mi fanno ricordare tanto di te, spero che ti manchi quanto manchi a me.

27. Mi manca il tuo respiro, mi manca il tuo abbraccio, mi manca il tuo profumo su di me, mi manca tutto di te, mi chiedo per quanto tempo dovrò resistere.

28. La distanza tra noi non ti impedisce di entrare nei miei sogni ogni notte e di visitare i miei pensieri ogni giorno.

29. Dai minuti alle ore, dalle ore ai giorni, dai giorni ai mesi, non è più divertente, quando ti vedrò, amore mio.

30. Potresti essere a migliaia di chilometri di distanza, con molte montagne e colline tra noi, ma questo non fermerebbe il mio amore per te, perché sei sempre nel mio cuore.

31. Proprio come l’aereo osa la gravità e decolla contro l’aria, il mio amore oserà sempre qualsiasi distanza e miglia, ti amo di più, baby.

32. Ho pensato ad ogni momento con te per molte notti fino a quando non ho più nulla a cui pensare, credo che ricomincerò tutto da capo, mi manchi.

33. Mi chiedo quale parte del cielo tu stia guardando, non mi interessa quale parte, ma sono solo felice che siamo sotto questo stesso cielo, anche se sono qui senza di te.

34. Ogni stella del cielo mi può testimoniare che ogni notte sono già qui fuori, a parlare al tu immaginario che mi sta accanto, vorrei che tu fossi qui.

35. Parlare regolarmente con te al telefono mi ha fatto capire che la distanza non è una barriera, è un modo per legare, ma il mio corpo desidera il tuo abbraccio.

36. Un po’ di risatine per il desiderio di essere tra le tue braccia, quando in realtà sei a chilometri di distanza.

37. La mia routine quotidiana quando ho bisogno di te è chiudere gli occhi e sentire che sono con te ovunque tu sia.

38. Possiamo essere lontani l’uno dall’altro, a centinaia di chilometri di distanza, ma non sentiamo la mancanza perché il nostro amore percorre la distanza per collegarci.

39. Non siamo insieme, eppure siamo nello stesso spazio, siamo lontani eppure ci sentiamo così vicini perché il nostro cuore è in armonia.

40. La distanza può essere lontana e sconosciuta, ma il nostro amore sarà il GPS che ci guiderà verso la strada giusta, verso di noi.

41. Non sei ancora qui, ma il pensiero di te rende speciale ogni ora, ogni giorno e ogni momento.

42. Questa distanza mi ha insegnato a non innamorarmi solo della tua bellezza, ma della tua mente, del tuo cuore e di tutto ciò che sei.

43. Il pensiero nella mia testa è come essere avvolti dalle tue braccia e perdersi in esse per molto tempo.

44. Uno dei posti più belli in cui essere intrappolati è il pensiero, mi piacerebbe essere rinchiuso nel tuo pensiero, lontano dal mondo.

45. I hate the distance not because it’s too far but because I can’t be present there with you.

46. I miss the stars, not those ones up in the sky but the ones that shine through your pretty eyes when I stare into them.

47. Since the distance is a little far, I wish the time I get to hear your voice could just stop and stand for as long as we’re in this moment of ours.

48. I don’t know how you could heal me from such a far distance just by listening to your voice, that’s why you’re my favourite drug.

49. My favourite movie every night is the endless thought of you.

50. I miss seeing your beautiful smile every morning, and every night, I miss having you all to myself.

51. Se il mio cuore desidera qualcuno, sei tu, se il mio corpo ha qualche desiderio, è il tuo tocco.

52. Il mio momento migliore è quando sono con te, ma se non posso stare con te fisicamente, forse dovrei vivere una vita immaginaria per poter stare sempre con te.

53. L’effetto della tua assenza mi pesa, ogni tanto ho delle allucinazioni perché ti vedo ovunque intorno a me.

54. Non è così facile per me essere lontano da te, non è così facile per me svegliarmi senza di te, mi manchi.

55. Faccio fatica a immaginare come sarebbe non sentire il tuo calore per altre settimane, il pensiero sta diventando un incubo.

56. Una cosa che mi ha fatto andare avanti sono i nostri bei ricordi, che tolgono il dolore delle ore di solitudine.

57. Devo ancora scoprire il mistero che si cela dietro la tua voce morbida e soave, che erutta un fuoco selvaggio e impetuoso da dentro di me anche a chilometri di distanza.

Tendenze oggi

58. Mi sono ritrovata a ridere al pensiero di incontrarti presto, di correre nel tuo abbraccio e di assaporare ogni momento.

59. Ho scoperto che in tua assenza è inevitabile sentirsi soli, ma quando ricordo il tuo sorriso mi sembra che tu non sia mai lontano.

60. Con la tua presenza, hai un modo di farmi impazzire, non avrei mai immaginato che la tua assenza mi avrebbe fatto sentire ancora allo stesso modo, mi manchi.

61. Non è più divertente, non riesco a sopportare questo dolore, sto perdendo la testa ogni giorno che passa, mi manchi, tesoro.

62. Non sei qui, ma anche in tua assenza rendi ogni momento degno di essere vissuto, ed è per questo che non posso amarti di meno, Amore mio.

63. Dormo felice quando la tua voce è l’ultima che ho sentito, ancora più felice quando mi sveglio con la tua chiamata, la distanza non ha nulla sul nostro amore.

64. Anche se non ti vedo, sei sempre il primo dei miei pensieri, dimentica quanto siamo lontani, ti amerò anche a distanza.

65. Spero che tu sorrida quando ti ricordi di me, perché quando mi ricordo di te, anch’io ho sorriso e in quel momento so che siamo insieme nel pensiero.

66. Questo sentimento che sto provando in questo momento cavalcherà sulle ali del tempo, viaggerà a distanza per toccare il tuo cuore, ti amo e mi manchi, tesoro.

67. Questo è esclusivo, ogni notte faccio una serie di sogni su di te, potrebbe essere a causa della distanza, penso che sia perché mi sei mancato troppo.

68. Oggi il sole è venuto a svegliarmi e a darmi il bacio del buongiorno, proprio come mi avevi ordinato, e mi ha lasciato il tuo profumo.

69. Il fatto che stiamo entrambi guardando la stessa alba e lo stesso tramonto mi conforta sul fatto che sei solo un pensiero lontano.

70. Oggi mi sento in qualche modo, vorrei solo accoccolarmi nel tuo calore ma sei lontano, vorrei che tu fossi qui ora e sempre.

71. Stare con te è la sensazione più bella che abbia mai provato, ma stare senza di te, che sensazione crudele dà al mio cuore, mi manchi, tesoro.

72. Today is another day to be alone, another day to eat alone, to take a walk and stare at the stars alone, another day without you.

73. I can feel your presence even when you’re not here, I guess that speaks volume of how much love I have for you, my Love.

74. Should I be envious or jealous, of those who flock around you, and get to see you every day, I miss you around.

75. I’m tired of lonely days filled with boring moment, and lonely nights full of wishful thoughts, I miss you, my Love.

76. There is a wide gap between us that made it impossible to be with you, the only way I could be with you is to meet you in the dream.

77. Il problema non è la distanza, il mio problema è come assicurarmi che tu sia felice anche quando non ci sono, tesoro.

78. So che ti manco, così come manchi a me, ma questo non cambia il fatto che sto quasi soffrendo senza averti qui.

79. Trovo che questa distanza sia un’esperienza agrodolce, amara perché ci ha tenuti separati, ma dolce perché ci insegna a fidarci di più e a rimanere impegnati.

80. Anche se la distanza tra noi sta diventando insopportabile, non mi impedirà di immaginarti tra le mie braccia, a scambiarci un caloroso abbraccio.

81. Mi sono reso conto di quanto sia vasto e profondo il nostro amore, abbastanza ampio da coprire la distanza che ci separa, abbastanza profondo da superare la prova del tempo.

82. L’unica bellezza che ho in questo tempo di solitudine è che ogni volta che ricordo il tuo sorriso, questo dà alla mia anima una sensazione euforica che nessuna distanza può schiacciare.

83. Forse è qualcosa che dici di solito o il modo in cui lo dici che rende la distanza sopportabile, sembra che non ne abbia mai abbastanza di te anche a chilometri di distanza da qui.

84. Tesoro, non posso sopportare l’idea di mancare per un’altra settimana, torna a casa, questa distanza sta lentamente facendo calare il mio battito cardiaco.

85. Se il nostro amore non fosse mai stato forte, allora avrei paura, ma con un amore come il nostro, nessuna distanza potrà separarci, anzi saremo più forti.

86. Sto facendo il mio solito percorso, il mio jogging mattutino, e sto ascoltando la nostra conversazione salvata, che motivazione.

87. Molti stentano ancora a credere che io non ti abbia ancora incontrato, mia bellissima sconosciuta, la nostra storia d’amore è un bellissimo mistero a sé stante.

88. È stato un giorno memorabile, il giorno in cui ti ho incontrato per caso durante quel viaggio, ancora oggi uno dei giorni più belli della mia vita, e ora mi manchi molto perché non posso vivere senza di te.

89. Se tu sei lontano, è come se io fossi lontano da casa, perché la mia vera dimora è proprio lì, nel tuo confortevole abbraccio.

90. Guardando il cielo, mi chiedo quanti spazi dovrò percorrere per raggiungerti, ma fino ad allora continuerò ad amarti da qui.

91. Invece di sopportare questi spazi tra noi, ho un’opzione migliore, nel mio cuore non ci sono spazi da sopportare, solo uno spazio da godere.

92. Anche se non sei qui, continui a essere il mio angelo custode, scacciando tutti i miei incubi e riempiendo le mie notti di sogni d’oro.

93. È buffo come la distanza tra noi possa essere così grande che, con un piccolo sonnellino, mi ritrovo già accanto a te.

94. Oggi sei così adorabile, ti ho visto nel mio sogno, la cosa più dolce è che non devo guidare tutta la notte per raggiungerti.

95. Come vorrei che il tempo volasse così velocemente da coprire la distanza che ci separa nelle ore notturne.

96. Il silenzio nella mia testa è così forte con le tue risate e le tue risatine, che nemmeno la distanza può impedire alla tua voce di entrare nella mia testa.

97. Non averti vicino mi fa sprofondare il cuore, ma le tue parole mi danno la forza di affrontare questo momento.

98. Mentre il giorno diventa notte, la mia mente segna ogni giorno che passa, contando ogni giorno e notte senza di te, mi manchi in ognuno dei miei giorni.

99. Siamo sempre insieme, anche se non fisicamente, ma solo nei pensieri e nei sogni.

100. Più la distanza è grande, più i chilometri sono lunghi, nella misura in cui entrambi respiriamo ancora la stessa aria, il mio amore continuerà a crescere.