3 Modi Semplici Per Smettere Di Essere Noiosi In Una Relazione

La noia, secondo le donne, è una delle caratteristiche principali degli uomini. Quello che noi chiamiamo racconto dettagliato, loro lo chiamano tediosità. Vogliamo solo parlare di qualcosa nei minimi dettagli in modo che non ci siano fraintendimenti e loro sgranano già gli occhi. Volete raccontare una storia che ritenete interessante, ma una donna vi interrompe. Questo perché pensiamo in modo diverso.

Ma questo non significa che la vostra situazione sia senza speranza. Non scriviamo banalità sul fatto che a nessuno piacciono le persone noiose. Sono come vampiri che succhiano via tutta l’allegria dalle persone. E non sanno come presentarsi. Ma vi insegneremo come evitarlo.

1. Essere laconico

La brevità è sorella del talento e madre del buon senso. Non c’è bisogno di scrivere poesie per 1.000 parole, descrivendo quanto siete fighi, intelligenti e bravi. Non dimenticate che le persone con difficoltà percepiscono grandi strati di informazioni, anche se interessanti come i vostri hobby.

Pertanto, cercate di riassumere i vostri pensieri. Dà solo dinamica alla conversazione o agli sms con una donna ucraina singlema, allo stesso tempo, rivela meglio la vostra essenza. Sì, sì, se date informazioni in modo sintetico ed essenziale, l’interesse per la vostra persona aumenterà (una simile rottura del modello). Quando gli uomini incontrano belle ragazze, sembra che cerchino di vantarsi con tutte le conoscenze che hanno sedimentato nella loro testa.

La mia amica non parla con te per sapere quali leghe sono fatte di ottone e come curare la tosse con i rimedi popolari. Non ha bisogno di queste informazioni. Anche la vostra potenziale relazione non ne ha bisogno.

Tutto è superfluo. Se vi chiede qualcosa, glielo direte. E non lamentatevi. Cercate di non lamentarvi di nulla: questo respinge fortemente le persone. Perché iniziare con un’affermazione negativa, soprattutto se avete intenzione di creare un sentimento luminoso?

2. Imparare a cogliere il suo umore

Se vedete che una ragazza non è molto impegnata in una conversazione, allora è inutile cercare un linguaggio comune con lei. Non fa che aggravare la situazione. È difficile parlare con queste persone e, invece di comunicare, molto probabilmente riceverete una risposta approssimativa che vi indirizzerà in una certa direzione. In generale, imparate a cogliere l’umore dell’interlocutore e a chiudere la conversazione prima che diventi noiosa. Si tratta di una linea molto sottile. Se si supera questa linea – è tutto, benvenuti al punto di non ritorno.

Inoltre, non correggetela. A nessuno piace essere corretto, soprattutto se si tratta di persone sconosciute. E se ciò avviene di fronte ad altri, le possibilità di ottenere qualcosa di più tendono a zero. Se vi viene fatta una battuta, anche se non è divertente, meglio ridere. Siate più semplici, ridete e sorridete. E una ragazza potrebbe pensare che non le siete indifferenti.

3. Non dovete essere d’accordo con tutto ciò che dice

Dimostrare di avere una propria posizione. Queste persone suscitano maggiore interesse e rispetto. C’è un incentivo ad approfondire la comunicazione perché si vogliono capire le motivazioni di una persona, magari anche convincerla. E più mistero, amico mio, è affascinante. Non è necessario mostrare tutti i propri assi nella manica, come un diploma prestigioso e un’automobile. Le donne amano gli uomini misteriosi e noncuranti. Ricorda che c’è un’enorme differenza tra i concetti di « sospettoso » e « misterioso ».

Ed è meglio non mostrare subito la propria negligenza. Inoltre, non dimenticate che l’umorismo è l’arma più efficace di una persona. La cosa più sexy di una persona è la sua mente e l’arguzia è il principale indicatore della sua presenza. Non la conoscenza, ma l’arguzia. Le battute facilitano la comprensione reciproca e impediscono che la conversazione finisca. Quindi, anche se avete difficoltà in una relazione, provate a scherzare. Forse questo risolverà la situazione.