30 Dolci Messaggi Di Ringraziamento Per L’Apprezzamento Nel 2023

Fantastici messaggi di ringraziamento per l’apprezzamento

Bella raccolta di messaggi di ringraziamento per gli innamorati, gli amici e i familiari, da inviare a lui o a lei per apprezzare il suo gesto gentile nei vostri confronti.

1. Con il poco che avete, avete dato il massimo. Con il vostro slancio d’amore, avete rafforzato il detto che un amico nel bisogno è davvero un amico. Perché sappiate che le vostre attenzioni sono apprezzate.

2. Per me, il modo migliore per dimostrare amore è prendersi cura. È quello che fai sempre, anche di più. Dio vi conserverà sicuramente per me. La vostra cura è apprezzata.

3. È un debito che ho, è un desiderio che voglio vedere realizzato. È una promessa che ho fatto e che non rinnegherò. Vi apprezzo, anche se le parole non bastano.

4. Chi è un amico migliore di colui che si preoccupa? Chi è il migliore amico se non quello che copre la propria nudità! Più che le parole sarebbe opportuno dire grazie. Non posso che dire: ti voglio bene.

5. Non mi interessa quali siano le convinzioni sull’amicizia. Darei tutto me stesso per vederti andare alla grande nella vita perché sei stato presente quando avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse. Davvero, la tua attenzione merita di essere apprezzata.

6. Mi fai piangere e non so perché. Forse perché non ho avuto nessun amico che si prendesse cura di me in questo modo. Sei davvero più di un amico. Che tu possa vivere a lungo per me. Ti voglio bene.

7. Hai contato il costo e il fatto di essere mio amico non ne valeva la pena, eppure hai dato tutto te stesso per far sì che io diventassi una versione invidiabile di me stesso. E ho bisogno che tu sappia che non ho quello che serve per ripagarti.

8. Questa è più di un’amicizia, devo confessarlo. Nessuno mi ha mai mostrato questo grande atto d’amore. Il tuo servizio disinteressato e il tuo sacrificio non hanno eguali. Vorrei poterti ripagare.

9. Anche in un silenzio profondo, continuo a sorridere. Sorrido perché il solo pensiero di te mi fa superare le situazioni peggiori.
Non vedi che sei una leggenda dell’amicizia?

10. Avevo chiesto solo un amico, ma Dio mi ha dato molto di più. Perché nessun dizionario è stato in grado di definirti come io so. Sono fortunata ad averti. Grazie di cuore.

11. Ho sentito dire che i veri amici restano sempre uniti, qualunque cosa accada, e ne ho avuto la prova quando ti ho incontrato. Ho solo bisogno di dirti che ti apprezzo.

12. Qualche tempo fa mi hai promesso che mi saresti stato vicino ogni volta che avessi avuto bisogno di te. Ora posso guardare indietro e confermare che quello che mi hai detto era vero. Sei davvero un amico. Grazie.

13. Hai toccato il mio cuore in modi che non so dire. Mi sei stato vicino al di là del mio sguardo. Grazie per essere un amico di cui mi posso fidare.

14. Sì, questa amicizia è iniziata come tutte le altre. In verità, abbiamo avuto momenti come gli altri. Ed eccoci qui, oggi, a mantenere le promesse fatte anni fa. Sono felice che siamo insieme.

15. Hai toccato il mio cuore in modi che la mia bocca non può raccontare. Sei stata un’amica che non avrei voluto condividere. E posso solo dire che con te ho la migliore amicizia di sempre.

16. Ho pensato a tutto ciò che costituisce un’amicizia, a tutto ciò che ho conosciuto, a tutto ciò che ho visto, a tutto ciò che ho sentito e a tutto ciò che mi è stato insegnato e mi sento di darti una medaglia per tutto questo. Sei un’amica di cui non posso fare a meno. Ti voglio bene.

17. Vorrei solo che un giorno, guardandomi indietro, potessi vedere che tutti i nostri piccoli litigi e scontri ci hanno fatto diventare ciò di cui il mondo sarà orgoglioso. Ti amo come amico. Continuiamo così.

18. Quando ero lontano, tu eri vicino. Quando pensavo che questa amicizia fosse finita, il tuo cuore d’amore mi ha avvicinato. Sì, non hai mai smesso di sorprendermi, non hai mai smesso di essere un amico che posso chiamare mio.

19. Se ci vorranno preghiere o desideri, il mio desiderio è che questa amicizia non finisca mai. Per dirla tutta, sei stata un’amica di cui non posso fare a meno. Grazie.

20. Come uno stomaco vuoto si rallegra per il cibo e un cuore affranto si rallegra alla vista di un consolatore, la mia vita si rallegra per le tue cure. La tua amicizia mi ha riempito fino all’orlo.

21. I veri amici sono come le stelle. Il fatto che non le vedi non significa che non ci siano; dentro e fuori stagione, sono pronte a illuminare le tue notti più buie. Tu sei un vero amico.

22. Non importa dove ci porterà tutto questo o quanto ci separerà, il mio desiderio è di vederci di nuovo insieme come gli amici che siamo sempre stati. Ti festeggio.

23. Con i momenti trascorsi insieme si sono creati ricordi indimenticabili e con le cose che abbiamo condiviso si è instaurata una vera amicizia. Possiamo quindi mantenerla per sempre?

24. Ci sono migliaia di persone legate a me in un modo o nell’altro e una delle più care è la lettura di questi testi. Io festeggio noi.

25. So che ci siamo incontrati per qualche motivo e, qualunque sia, voglio rimanerti fedele fino alla fine. Sei un’amica di cui sono orgogliosa e sono grata che abbiamo incrociato le nostre strade.

26. Devo aver fatto migliaia di cose sbagliate per le quali sono stato rimproverato. E se l’incontro con te è una di queste, non mi dispiace essere punito per sempre per questo. La tua amicizia ne vale la pena.

27. Se ci sono molte cose di cui non vado fiera, molte cose per cui non posso battermi il petto, l’incontro con te non è una di queste. Anzi, sono orgoglioso di aver intrapreso questo cammino di amicizia con te.

28. In verità, non posso dire cosa ci riserverà il domani. Non posso dire cosa ognuno di noi potrebbe diventare nel prossimo futuro. Ma una cosa è certa: sarò qui ogni volta che avrete bisogno di un amico che vi stia vicino.

29. L’amicizia non dipende dal colore della pelle e nemmeno dalla razza. Una cosa che mantiene l’amicizia è la fiducia e sono felice che l’abbiamo mantenuta. Sono orgoglioso di noi.

30. Mi sveglio ogni giorno rinnovato dal pensiero di questa amicizia. Ora mi guardo indietro e posso dire: se incontrarti è stato un crimine, sono pronto a essere un condannato a vita.