30 Paragrafi « Mi Manchi » Per Lui O Per Lei Nel 2023

Quando il vostro partner deve stare lontano da voi per alcune ore o giorni, e tutto ciò che vi circonda vi sembra banale e solitario a causa della sua assenza.

E c’è una distanza tra voi e il vostro amante, una distanza che sfugge al vostro controllo.

Un modo straordinario per alleviare il dolore che deriva dalla lontananza dalla propria dolce metà è quello di inviargli un bel paragrafo scritto per fargli sapere come ci si sente senza la sua presenza.

Siete alla ricerca di messaggi e paragrafi toccanti per una persona speciale?

Ecco dei fantastici paragrafi « Mi manchi » per lui o per lei, per la persona speciale della vostra vita, che sia il vostro marito, la vostra moglie, il vostro fidanzato o la vostra fidanzata.

Le migliori frasi per gli innamorati che mi mancano

La migliore raccolta di paragrafi « mi manchi » per lui o per lei: paragrafi d’amore da inviare al vostro fidanzato o alla vostra fidanzata quando vi manca.

1. Mi manchi ancora tanto, carissima, e non vedo l’ora di tornare nel tuo seno.

2. Odio la sensazione che si prova quando devi lasciare la città per lavoro per un paio di giorni. Mi manchi, amore mio.

3. Come non c’è leone senza artigli, non c’è me senza te. Mi manchi tanto, bellezza.

4. Oggi sono andata dal medico e indovinate un po’? Ha detto che sono risultata positiva alla « Sindrome di I Miss You« . Mi manchi, bellezza.

5. Bambino mio, mi manchi così tanto che mi fai male alle ossa e al midollo.

6. Mi sembra di sentire il suono del tuo battito cardiaco mentre appoggio la testa sul tuo ampio petto, ma tu sei lontano da me. Mi manchi, tesoro.

7. Desidero il tuo tocco tenero e soprattutto quando mi accarezzi. Mi manchi tanto, amore mio.

8. Vorrei abbracciarti forte e baciarti con tanta tenerezza, ma non sei qui con me. Mi manchi, mio caro.

9. Mi manchi tanto, ora come sempre, mio unico e solo.

10. È così divertente quando mi chiedete se sto bene e io rispondo che sto bene quando in realtà non è così. Mi manchi, piccola mia.

11. Riesci a sentire il suono del battito chiaro come il cristallo? È il battito del mio cuore, che batte per te, mia cara. Mi manchi così tanto.

12. Senza di te, le mie giornate non sono più così belle e divertenti come un tempo. Mi manchi, amore mio.

13. Vorrei potermi appoggiare al tuo petto e dimenticare tutto lo stress e l’ansia di oggi. Mi manchi, mio unico e solo.

14. Sei l’unico che mi fa sentire un bambino e una donna allo stesso tempo. Mi manca la tua presenza.

15. Il tuo viso radioso e sorridente mi ricorda sempre che tutto andrà bene. Mi manca il tuo sorriso, mia cara.

16. La tua presenza porta con sé una gioia e una felicità indicibili, e con te non c’è un momento di noia. Mi manchi, mio principe azzurro.

17. Quando sono in ansia per qualcosa, mi fai sempre sentire meglio e più forte. Mi manchi tanto.

Tendenze oggi

18. Ogni volta che mi sento sola e annoiata, ricordo sempre i momenti belli e sorprendenti che abbiamo trascorso insieme. Mi manchi, piccola mia.

19. Il pensiero di te mi fa sentire come se fossi accanto a me, anche se sei a molti chilometri di distanza. Mi manchi, damigella.

20. Non ce la faccio più, non posso vivere un altro giorno senza di te. Mi manchi tanto e non vedo l’ora di vederti oggi.

21. Il tempo vola quando sei vicino a me, ma sento ogni suono del secondo dell’orologio che ticchetta quando non ci sei. Mi manchi, tesoro.

22. Vorrei essere accoccolata con te mentre fuori piove a dirotto, ma tu non ci sei. Mi manchi, bellezza.

23. La mia giornata era così noiosa e arida senza di te. Non vedo l’ora di vederti presto, piccola. Mi manchi.

24. Desidero stare con te e avvolgere le mie braccia intorno al tuo collo mentre mi baci profondamente. Mi manchi, mia principessa.

25. Mi manchi, tesoro, e vorrei che tu fossi qui con me stasera, per baciarmi e accarezzarmi.

26. Non so per quanto tempo ancora il mio corpo potrà resistere senza di te e senza il tuo amore. Il tuo amore è il sangue che scorre nel mio cuore. Mi manchi, piccola.

27. Senza di te e il tuo amore, soffocherei perché il tuo amore è l’aria che respiro. Mi manchi tanto, bellissima.

Tendenze oggi

28. Più penso a te e a quanto mi vuoi bene, più mi manchi. Non vedo l’ora di vederti presto.

29. Tutto quello che voglio fare ora è abbracciarti forte e baciarti così profondamente. Mi manchi, angelo mio.

30. Una notte passata senza di te, amore mio, è come una notte in cui non vale la pena dormire affatto. Mi manchi, tesoro.

31. Il pensiero di te mi riempie il cuore di tanta felicità e pace. Mi manchi così tanto che fa male, mio principe azzurro e non vedo l’ora di vederti.

32. Tesoro, mi manca tutto di te e ogni fibra del mio essere vorrebbe che tu fossi qui con te. Mi manchi così tanto.

33. Vorrei poter urlare a squarciagola e far sapere all’intero universo quanto mi manca stare con te. Mi manchi profondamente, carissima.

34. Tesoro, ogni fibra del mio essere non può più sopportare la distanza tra noi. Mi manchi più che mai, amore mio.

35. Sinceramente, non mi manchi solo tu, mi manchi noi e mi manca il tuo bel sorriso e il tuo bel viso.

36. Mi manchi tanto, bellissima, e non passa minuto che non ti pensi. Mi manchi e ti amo più di quanto tu possa immaginare.

37. Mi manca stare tra le tue braccia, i nostri giochi notturni e non vedo l’ora di rivederti presto. Mi manchi tanto, mio unico e solo. Sì, è così!

38. La distanza può solo tenere lontani me e te, ma sarai sempre e per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Mi manchi profondamente, zucca.

39. Stare con te è il posto migliore in cui potrei stare oggi e sempre, e in questo momento vorrei che tu fossi qui. Mi manchi molto di più, damigella.

40. La lontananza da te rende tutto ciò che mi circonda banale. Ti amo moltissimo e mi manchi così tanto che fa male, tesoro.

41. Non avrei mai potuto arrivare a questo punto senza di te e sono felice di averti. La distanza può tenerci lontani, ma tu sei sempre nei miei pensieri. Mi manchi tanto, bellezza.

42. Per favore, puoi tornare al più presto? Mi manchi così tanto che fa male. Mi manca tutto di te e non vedo l’ora di vederti presto.

43. Voglio passare una vita intera con te, amarti, rispettarti, custodirti e amare ogni momento con te. Sei tutto ciò di cui ho bisogno e mi manchi così tanto. Sì, tu!

44. Il tuo amore mi dà ispirazione, felicità e coraggio per perseguire i miei sogni e le mie aspirazioni. Ti amo e mi manchi profondamente.

45. Mi mancano tutti i bei momenti trascorsi insieme. Ti prego, torna presto, così potremo creare altri dolci ricordi. Mi manchi tanto, raggio di sole.

46. Mi mancano i momenti in cui giocavamo e ci comportavamo come bambini. Mi mancano i momenti in cui ci siamo baciati e tutto sembrava magico. Mi manca tutto di noi, carissima.

47. Mi manchi in questo momento e vorrei che tu fossi qui. Mi manchi tanto e non vedo l’ora di stare con te. Ti amo sempre di più.

48. Sei tutto e di più per me. Il tuo amore mi fa sperare in un domani migliore. Ti amo appassionatamente e mi manchi tanto.

49. La distanza tra noi non cambia i miei sentimenti per te; può tenerci lontani, ma tu sei sempre nel mio cuore e nella mia mente. Mi manchi, amore mio.

50. Penso solo a te. Mi manchi molto di più e non vedo l’ora di stare presto con te. Sai che ti amo, vero? Beh, lo so.

51. Mi manca una persona così cara e speciale per me e quella persona sei tu, carissima. Mi manchi così tanto che fa male.

52. Sei sempre nel mio cuore, anche se al momento la distanza ci separa l’uno dall’altra. Mi manchi tanto, mio unico e solo.

53. La solitudine sta diventando insopportabile. La tua presenza porta una beatitudine sconfinata e vorrei che tu fossi qui. Mi manchi profondamente, raggio di sole.

54. Sono fortunato a stare con te perché sei mio oggi e per sempre. Ti amo oltre ogni dire e mi manca tutto di te, amore mio.

55. Pensare a te mi riempie il cuore di serenità. Tu sei il mondo per me e vorrei che tu fossi qui con me. Mi manchi tanto, bellezza.

56. Mi manchi così tanto che fa male e solo la tua presenza può farmi sentire meglio. Mi manchi profondamente, mia donna e mio tutto.

57. La tua mancanza mi fa sentire come un uccello in gabbia senza libertà. Mi manchi tanto, mio principe azzurro e ti amo teneramente.

58. Le parole non bastano per descrivere quanto mi manchi in questo momento. Ogni giorno che passa, sarai sempre nei miei pensieri. Mi manchi ancora di più, tesoro.

59. Torna da me, dalla mia felicità quotidiana e fammi sentire amata e felice. Mi manchi tanto, mio unico e solo.

60. Mi manchi un po’ di più a ogni alba e non vedo l’ora di rivederti presto. Mi manchi così tanto che fa male e ti amo per sempre.

61. Mi manchi, piccola, e tutto me stesso non vede l’ora di stare con te. Sai che ti amo, vero? Beh, ti amo. Ti ho sempre amato e ti amerò sempre.

62. Vorrei poter accelerare le lancette del tempo e riaverti tra le mie braccia in questo momento. Mi manchi tanto, tesoro.

63. Tutto ciò che mi circonda mi fa pensare a te e mi fa sentire la tua mancanza ogni giorno di più. Mi manchi molto di più, mio caro.

64. Mi manca il tuo sorriso, mi manca vederti ridere, mi manca la tua presenza e vorrei davvero che fossi qui con me. Mi manchi profondamente, zucca.

65. Mi manchi tanto perché una parte di me si sente incompleta senza di te qui con me. Mi manchi, dolcezza.

66. Senza di te qui con me, tutto sembra sempre fuori posto. Mi manchi così tanto che fa male e non vedo l’ora di vederti, piccola.

67. Amore mio, con te tutto è straordinario e bellissimo. Mi manca la tua presenza, mi manca stare con te e non vedo l’ora di vederti presto.

68. Con te mi sento completa e al sicuro. Ti amo più di quanto tu possa immaginare e mi manchi molto di più, gelatina.

69. Mi sento persa senza di te qui con me e vorrei davvero che tu fossi qui con me. Mi manchi così tanto che fa male, mio cavaliere dall’armatura splendente.

70. Quando sei accanto a me, anche i giorni peggiori sembrano belli e sorprendenti. Mi manchi tanto, mia donna e mio tutto.

71. Grazie per essere stato nella mia vita. Mi manchi tantissimo e non vedo l’ora di tornare tra le tue braccia. Ti amo fino alla luna e ritorno, tesoro.

72. In ogni minuto di ogni giorno mi manchi un po’ di più, mia unica e sola. Mi manca tutto di te e di me, mia carissima.

73. Ogni volta che sei lontano, mi manca mio marito, il mio compagno, il mio amico e l’uomo dei miei sogni. Mi manchi tanto, amore mio.

74. Mi manca una persona unica che fa così male e quella persona sei tu, mia cara. Mi manchi tanto e ti amo appassionatamente.

75. Fingere di non sentire la tua mancanza è due volte più difficile che sentirla davvero. Ti prego, torna presto. Mi manchi tanto, mio unico e solo.

76. Vieni presto da me, perché non so per quanto tempo ancora potrò sopportare la distanza che ci separa. Mi manchi profondamente, carissima.

77. Mi sento noioso, arido e solo senza di te qui con me. Mi manca il tuo sorriso e mi manca molto di più tutto ciò che riguarda te e me. Mi manchi, tesoro.

78. Vorrei che tu fossi qui; è difficile ridere di cuore senza di te qui con me. Mi manchi così tanto che fa male, bellezza.

79. So che oggi devi andare a lavorare, ma vorrei davvero poterti avere tutta per me per tutto il giorno. Ti amo e mi manchi tanto, amore mio.

80. Tesoro, al tuo bambino manca tutto di te e non vedo l’ora di vederti. Ti amo e mi manchi profondamente.

81. Carissima, grazie di cuore per essere entrata nella mia vita. Più mi manchi e più ti ricordo. Mi manchi tanto.

82. Sei il mio tutto, la ragione del mio sorriso e ti amo più di quanto tu possa immaginare. Mi manchi ancora di più, dolcezza.

83. Tesoro, amo tutto di te, ma in questo momento mi manca tutto di te. Ti prego, torna presto. Mi manchi profondamente.

84. Carissimo, mi manchi tantissimo e ogni parte di me vorrebbe che tu fossi qui. Sai che ti amo, vero? Beh, ti amo. Ti ho sempre amato e ti amerò sempre.

85. Mi sembra che il mondo si stia allontanando ogni volta che c’è una distanza tra noi. Ti prego, torna da me prima. Mi manchi, bellezza.

86. Mi manca molto di più e non vedo l’ora di vederla. Sì, tu che stai leggendo questo messaggio. Ti amo più di quanto tu possa immaginare, raggio di sole.

87. Sei la mia motivazione quotidiana e in questo momento mi manca tutto di te. Vorrei che tu fossi qui, tesoro. Mi manchi così tanto.

88. Stare lontano da te mi fa sentire solo e incompleto. Ti prego, torna da me prima. Mi manchi molto di più, mio caro.

89. La tua presenza è l’unica cosa che mi impedisce di sentirmi solo e annoiato. Mi manchi profondamente, mia donna e mio tutto.

90. Senza di te, mi sento come un vagabondo che va da un posto all’altro senza ambizioni. Ti amo e mi manchi ancora di più.

91. So che sei uscita di casa solo pochi minuti fa, ma ogni fibra del mio essere sente già così tanto la mancanza di tutto ciò che ti riguarda. Mi manchi, tesoro.

92. Da quando sei partito, tutto sembra banale, perché con te l’atmosfera è magica e bellissima. Mi manchi tanto.

93. Tesoro, voglio solo farti sapere che mi manchi profondamente con ogni fibra del mio essere e non vedo l’ora di essere con te, bellissimo.

94. Anche se non sono un sensitivo, posso dire che il motivo per cui tutto sembra prosaico è la tua assenza. Mi manchi, damigella.

95. Mi manchi ogni minuto di ogni ora di ogni giorno. Ti prego, torna da me prima. Mi manchi molto di più, zucca.

96. Aspettare che tu torni a casa sembra un’eternità. Tesoro, mi manchi tanto e non vedo l’ora di vederti presto. Ti amo di più.

97. Ogni fibra del mio essere vuole coccolarti tutto il giorno. Ti prego, torna a casa prima. Mi manchi così tanto, mio caro.

98. Mi manchi tanto, mio principe azzurro, e non vedo l’ora di stare presto con te. Ti amo oltre le stelle.

99. Il vuoto che ho nel cuore in questo momento può essere riempito solo dal tuo affetto e dalle tue attenzioni. Mi manchi così tanto che fa male.

100. Non passa un minuto senza che ti pensi. Tesoro, mi manchi profondamente e non vedo l’ora di vederti presto. Ti amo per sempre e mi manchi.

Grazie mille per aver letto questo bellissimo paragrafo scritto per lui o lei.

Condividete gentilmente questo contenuto se vi piace.