300+ Messaggi Di Buongiorno Per Amore (2023)

Good Morning Messages for Love

Il mattino non è solo il momento della giornata in cui ci si sveglia. Il mattino è l’inizio di un altro giorno che potete contribuire a rendere bello e perfetto per i vostri cari.

I messaggi di buongiorno non fanno sorridere solo per le parole pronunciate, ma fanno scaldare il loro cuore sapendo che chi li ha inviati ha pensato a loro dal momento in cui hanno aperto gli occhi.

Sorridere al mattino alla vostra dolce metà è un atto di premura e una delle mosse più romantiche che possiate fare. Vi fa rimanere nei loro pensieri per tutto il giorno. Questi meravigliosi messaggi di buongiorno per amore scioglieranno il cuore della persona amata in un attimo. Scegliete quelli che meglio esprimono ciò che provate nel vostro cuore.

Dolci messaggi di buongiorno per il mio amore

300+ messaggi di testo dolci per augurare il buongiorno al vostro amore.

1. L’alba era bellissima, ma non può essere paragonata al nostro amore. Il bagliore che hai portato nella mia vita è più radioso e bello di un milione di albe. Buongiorno, amore.

2. Buongiorno, amore! Grazie per essere sempre presente. Grazie per essere il mio unico caro. Grazie per la tua vicinanza. Ti sono sempre grato, mio caro.

3. Ti penso e ti auguro una splendida giornata, voglio il meglio per te e spero che le cose vadano per il verso giusto. Buongiorno amore mio.

4. C’è solo un rimedio alle mattine fredde e gelide: i caldi e teneri abbracci con te. Mi sembra che tu sia la ricompensa per tutto quello che ho fatto di buono nella mia vita. Buongiorno a te, amore.

5. Tesoro, io sono al tuo fianco. Ti sostengo e voglio che tutti i tuoi sogni si realizzino. Buongiorno amore mio.

6. Ogni mattina che mi sveglio, dimentico tutte le cose che mi rendono triste. Questo perché ho bisogno di un solo motivo per essere felice, e quel motivo sei tu. Buongiorno, amore.

7. Buongiorno, amore! Se fossi con te in questo momento, ti riempirei di baci. Ti auguro il meglio per questa mattina e per il resto della giornata.

8. Ti tratterò come una principessa, ti tratterò come una regina, avremo la più grande storia d’amore che si sia mai vista. Buongiorno a te, amore.

9. Amo l’alba perché ogni mattina mi ricorda che ho un altro giorno da trascorrere con la donna dei miei sogni. Buongiorno, amore.

10. Ti mando un grande abbraccio perché tu possa iniziare la giornata con entusiasmo. Amo essere la tua ragazza perché mi fai sentire così speciale. Buongiorno amore mio.

11. Ogni mattina con te è bellissima. Inizia con il tuo amore, e il tuo amore rimane con me tutto il giorno. Buongiorno, amore.

12. Le mattine sono così solitarie senza di te. Il mio primo pensiero quando mi sveglio è quanto vorrei che tu fossi qui a darmi caldi abbracci e coccole. Buongiorno a te, amore.

13. Ogni mattina il mio amore per te cresce. Ogni giorno che passa, sento che mi sto avvicinando molto a te. Ho bisogno di te al mattino e ogni giorno. Sei l’amore dei miei sogni. Buongiorno amore mio.

14. Buongiorno al mio cavaliere dall’armatura splendente. L’unico uomo che può far scomparire tutti i miei problemi e i miei dolori con un solo bacio. Grazie per aver portato tanta gioia nella mia vita. Buongiorno, amore.

15. Buongiorno, amore, è ora di salutare l’alba. Ti auguro una giornata perfetta e sappi che ti amo in ogni modo.

16. Molte ragazze hanno bisogno di truccarsi al mattino per sentirsi sicure di sé. A me basta pensare a te. Buongiorno, amore.

17. Ho imparato che non conta ciò che ho nella mia vita, ma chi ho nella mia vita. Buongiorno e buona giornata, amore mio.

Tendenze oggi

18. Buongiorno, amore! Hai dormito bene o eri troppo impegnato a sognare di noi? È ora di aprire i tuoi bellissimi occhi e di salutare il mondo con l’amore e la felicità che mi hai dimostrato.

19. A volte mi sveglio così stanco. Ti sogno di notte e ti sogno di giorno. Anche quando sono con te, devo darmi un pizzicotto per essere sicuro di non sognare. Buongiorno a te, amore.

20. Buongiorno al battito del mio cuore, alla vita della mia anima, alla visione dei miei occhi e alla vita del mio respiro. Buongiorno, amore.

21. La mia vita è dolce, ma con te lo è ancora di più. Il mio cuore è bello, ma con te è ancora più bello. Mi sento bene, ma mi sento ancora più bene quando sono con te. Siamo fatti per essere per sempre. Buongiorno amore mio.

22. Ogni volta che chiudo gli occhi la sera, penso a te. Quando mi sveglio al mattino, penso di nuovo a te. Non c’è nulla che possa fare senza pensare sempre a te. Buongiorno, amore.

23. Sei l’unica persona davanti alla quale posso essere me stesso, perché sei l’unica persona che mi ama per quello che sono e non per quello che potrei essere. Buongiorno a te amore.

24. Non mi importa se il sole sorge o meno, la mia mattinata inizia solo dopo averti detto che ti amo molto. Buongiorno amore mio.

25. Ogni alba mi regala un nuovo giorno per amarti! Buongiorno a te amore… Spero che tu abbia una notte fantastica.

26. Buongiorno, amore. Con te, ho capito che arriva un momento in cui si incontra una persona e tutto ciò che si desidera è farla sorridere per il resto della vita.

27. Amore mio, pensare a te mi tiene sveglio. Sognarti mi fa dormire. Stare con te mi fa vivere. Buongiorno amore mio.

28. Il mio cuore per te non si spezzerà mai. Il mio sorriso per te non si spegnerà mai. Il mio amore per te non finirà mai. Ti amo ancora un milione di volte! Buongiorno, amore.

29. All’amore della mia vita, ti auguro il meglio da oggi, la perfezione in tutto ciò che ti prefiggi di fare. Rimani grande e Adorabile per me, cara. Buongiorno, amore.

30. Il mio augurio è che tutti i vostri desideri oggi si avverino. Sii positiva mia cara, la tua giornata sarà fantastica. Buongiorno a te, amore.

31. La mia mattinata non è completa senza sentirti, aspetto la tua voce e il tuo messaggio ogni mattina. Buongiorno, amore.

32. Come vorrei che non ci fosse un limite per parlare con te, ma c’è perché devi andare a letto, non è ora di alzarsi perché non vedo l’ora di sentirti. Buongiorno, amore.

33. Sapere di avere qualcuno che mi porta pace e gioia accorcia la mia notte, sono sempre ansioso di vederti e di tenerti per mano. Buongiorno amore mio e buona giornata.

34. Sei il motivo per cui sono sempre entusiasta di dormire e svegliarmi presto perché devo vederti per primo. Buongiorno, amore.

35. Buongiorno, amore. Il mio desiderio è quello di poterti inviare sempre dei dolci messaggi che ti lascino a bocca aperta. Ti auguro una buona giornata.

36. Ti ho sognato stanotte e ti penso già adesso, questo per dirti quanto sei importante per me. Buongiorno amore mio.

37. Ogni mattina con te è grande e fantastica perché inizia con il tuo affetto, il tuo amore, la tua grazia e questi rimarranno sempre con me. Buongiorno, amore.

38. Ti amo più di quanto le parole possano definire, i sentimenti esprimere e i pensieri immaginare. Tu significhi il mondo per me, dolcezza! Buongiorno a te, amore.

39. Tesoro, è così sorprendente quando qualcuno entra nella tua vita e non ti aspetti nulla, ma all’improvviso, proprio davanti ai tuoi occhi, c’è tutto ciò di cui hai sempre avuto bisogno. Buongiorno, amore.

40. La felicità è solo una parte del nostro viaggio, come marito e moglie. L’amore incondizionato e l’impegno imperituro sono ciò che rende la nostra una vita matrimoniale perfetta. Buongiorno amore mio.

41. Sono sempre entusiasta di svegliarmi ogni giorno perché so che c’è qualcuno per cui vale la pena svegliarsi. Buongiorno alla persona più dolce che abbia mai conosciuto.

42. Il mio cuscino ti odia perché sa che lo scambierei con la tua spalla calda ogni giorno. Buongiorno a te, amore.

43. Buongiorno all’uomo i cui abbracci rendono le mie giornate più dolci e i cui baci rendono la mia vita più luminosa. Grazie a te posso essere felice anche quando sono triste e sorridere anche quando piango. Buongiorno, amore.

44. I nostri destini non si sono solo intrecciati: siamo legati nel profondo come anime gemelle. Non siamo solo marito e moglie, ma anche migliori amici per la vita. Buongiorno, amore.

45. Non importa che giorno della settimana sia. Finché saremo insieme, sarà sempre una bella giornata. Buongiorno amore mio.

46. Quando inizio la mia giornata, desidero vedere il tuo viso solare. Voglio sentire la tua voce e vederti spazzolare i tuoi capelli di seta. Buongiorno a te, amore.

47. Il motivo per cui mi definisco la ragazza più fortunata è che il mio sogno è quello di stare con un bell’uomo e si è avverato perché effettivamente sei bello. Buongiorno amore mio.

48. Se avessi la possibilità di rivivere la mia vita, non vorrei cambiare nulla. Anche i momenti difficili hanno lasciato dolci ricordi perché li ho vissuti con te. Buongiorno, amore.

49. Auguro il buongiorno alla persona i cui baci sono la ragione della mia felicità e i cui abbracci rendono la mia vita impagabile. Svegliati tesoro! Buongiorno amore mio.

50. La mattina è la parte più solitaria della giornata, perché è il momento in cui ho più bisogno di te per ricevere caldi abbracci e coccole. Buongiorno, amore.

51. Ogni mattina mi ricorda tutti i sogni sbagliati che ho inseguito per tutta la vita, finché non ho trovato quello giusto: tu! Buongiorno amore mio.

52. Chiamarmi carina è bello, chiamarmi sexy è fantastico, ma chiamarmi tua è quello che voglio davvero. Buongiorno a te, amore.

53. Buongiorno, amore. Il dono più grande che abbia mai ricevuto è che quando ti ho visto sorridere per la prima volta, mi ha portato in un mondo completamente nuovo.

54. Il tuo sorriso è più forte di qualsiasi caffè che abbia mai bevuto. Mi sveglia in un istante e mi mantiene motivato per tutto il giorno. Buongiorno amore mio.

55. Non hai idea della quantità di felicità che hai portato nella mia vita. Cosa avrei fatto senza di te. Grazie per esserci sempre, piccola. Buongiorno, amore.

56. Non c’è nessun’altra donna/uomo al mondo come te. Sono l’uomo/donna più fortunato del mondo a poterti chiamare mia. Buongiorno amore mio.

57. Una cosa che dovresti sempre ricordare. Stai con un ragazzo che ti rovina il rossetto e non il mascara. Buongiorno a te, amore.

Tendenze oggi

58. Sei il mio fieno quando il sole splende, le mie stelle notturne quando l’oscurità chiama. Sei sicuramente il mio tutto in tutti. Buongiorno amore mio.

59. Buongiorno amore mio. A prescindere da quello che succede oggi o da quello che è successo ieri, voglio che tu sappia che sei la persona giusta per me. Ti amo.

60. Ti amo così tanto, tesoro, che non so da dove cominciare. Forse perché il mio amore per te è come l’alba, ogni giorno è un nuovo premio. Buongiorno, amore.

61. Non sono mai stata una persona mattiniera finché non ho iniziato a svegliarmi accanto all’amore della mia vita, mio marito. Buongiorno amore mio.

62. Il tuo calore mi avvolge, il tuo affetto rende tutto giusto. La tua compagnia mi mette al settimo cielo, la tua presenza rende tutto bello. I tuoi occhi mi indicano la strada, il battito del tuo cuore mi guida notte e giorno. Buongiorno, amore.

63. Un giorno mi sono svegliata e ho pensato che mancava qualcosa. Così mi sono alzata dal letto, ho preso il cellulare e ti ho mandato un saluto mattutino. Buongiorno amore mio.

64. I tuoi abbracci sono la chiave di una cassaforte segreta dove conservo tutti i miei ricordi felici. Buongiorno a te, amore.

65. Il risveglio è la mia parte preferita e la più odiata della giornata. Posso parlare con te quando sono sveglio, ma i miei sogni con te di notte sono sempre interrotti. Buongiorno, amore.

66. La brezza del mattino sul mio viso mi fa pensare a te. Il sole sulla mia pelle mi fa pensare a te. Anche gli uccelli che cantano le loro belle canzoni mi fanno pensare a te. Buongiorno amore mio.

67. Sono così totalmente, completamente, travolgentemente, sorprendentemente, cambiando la vita, spettacolarmente, appassionatamente, deliziosamente innamorato di te. Buongiorno a te, amore.

68. L’eternità è un tempo lungo, ma non mi dispiacerebbe passarlo al tuo fianco. Buongiorno a te, amore.

69. Tu, amore mio, hai sostituito tutte le mie preoccupazioni con la felicità, tutti i miei incubi con bellissimi sogni e tutte le mie paure con nient’altro che puro amore. Buongiorno, amore.

70. Alla mia principessa, al mio tesoro inestimabile e a colei che mi fa sentire un’altezza reale dico: « Buona giornata ». Ti amo ieri, oggi e tutti gli altri giorni. Buongiorno, amore.

71. Angelo mio, vita mia, mondo mio, tu sei quello che voglio, quello di cui ho bisogno, lasciami stare con te sempre, amore mio, tutto mio. Buongiorno, amore.

72. Stamattina faceva freddo, finché non ho pensato a te. Il solo pronunciare il tuo nome e il pensiero del tuo abbraccio mi ha riscaldato. Buongiorno, amore.

73. La mia anima ti ha visto e ha pensato: « Oh! Eccoti qui. Ti ho cercato dappertutto. Buongiorno amore mio.

74. Svegliati, raggio di sole! È ora di prendere il caffè con me. Ma prima, posso avere il mio bacio e il mio abbraccio mattutino? Ti amo! Buongiorno, amore.

75. Avete un bello sbadiglio sul viso e una tazza di caffè tra le mani. Non resta che un mio messaggio di buongiorno. Buona mattinata, amore.

76. Ciao, tesoro. So che hai avuto una lunga notte, così ti ho mandato una foto dell’alba, per farti vedere quanto era bello oggi. Buongiorno, amore.

77. Sai che odio davvero mandarti messaggi mattutini. Preferisco stare con te giorno e notte per poterti amare in ogni modo. Con l’inizio di un nuovo giorno, volevo dirti che ti amo con tutto il mio cuore. Buongiorno, amore.

78. Forse non sono una persona perfetta, ma va bene così perché ho trovato in te la compagna perfetta. Buongiorno a te, amore.

79. La notte è finita, il mattino è iniziato. Ora è il momento di svegliarsi e di abbracciarmi. Buongiorno a te, amore.

80. Amo il sole ogni volta che sorge, mi dà un’altra possibilità di passare la giornata con te. E tu sei il solo e unico ragazzo che sogno ogni notte. Buongiorno, amore.

81. Il tuo dolce sorriso è inebriante, la tua calda carezza è calmante, la tua bellezza è mozzafiato, sei semplicemente fantastica. Buona mattinata, amore.

82. Sono seduto su una panchina del parco a bere un caffè e a guardare gli uccelli che volano intorno a me cantando le loro belle canzoni. L’unico problema è che tu non sei qui al mio fianco. Buongiorno, amore.

83. La parte migliore della mia mattinata è che sto pensando a te. La parte peggiore della mia mattinata è che sono lontano da te. Buongiorno, amore.

84. La maggior parte delle persone prega Dio la sera, ringraziandolo per il giorno trascorso. Io prego Dio al mattino, ringraziandolo per averti fatto mia e per avermi fatto vivere un altro giorno in paradiso. Buongiorno, amore.

85. Una volta ero il tipo di persona che rimaneva a letto per un’ora e non voleva alzarsi. Ora, invece, non vedo l’ora di saltare fuori dal letto e vedere il tuo bel viso il prima possibile. Buongiorno, amore.

86. A volte mi sveglio così stanco. Ti sogno di notte e ti sogno di giorno. Anche quando sono con te, devo darmi un pizzicotto per essere sicuro di non sognare. Buongiorno, amore.

87. Il mattino non è solo il momento della giornata in cui ci si sveglia. Il mattino è l’inizio di un altro giorno che puoi contribuire a rendere perfetto per me e per tutte le vite delle persone che toccherai. Buongiorno, amore.

88. Felicità è iniziare la giornata con un messaggio che indica quanto siete importanti e speciali per l’unica persona al mondo che conta di più per voi. Buongiorno a te, amore.

89. Ieri ho fatto degli errori e oggi ne farò altri, ma l’unico errore che non farò mai è darti per scontata. Buongiorno amore mio.

90. Mentre dormivi ieri sera, sono rimasta sveglia a guardarti dormire ed è stata una sensazione così bella. Buona giornata a te, amore mio.

91. Ogni mattina è come un quadro: ci vuole un po’ di ispirazione per muoversi, la sagoma di quel bel sorriso sul viso e un messaggio di qualcuno che amiamo per colorare la giornata. Buongiorno, amore.

92. Svegliati, svegliati. Mi sono appena reso conto che se sei sveglio, potrei smettere di sognare ad occhi aperti su di te. Buongiorno amore mio.

93. Sei la luce che illumina il mio mondo oscuro; la musica nel mio cuore silenzioso; il primo pensiero della mia giornata. Buongiorno a te, amore.

94. Ora tocca a me dormire, è stato un piacere fare la guardia mentre tu dormivi ieri sera. Ti auguro una splendida giornata, amore mio. Buongiorno, amore.

95. Anche se a volte vado a letto arrabbiato con te, ma la mattina mi sveglio più innamorato di te. Buongiorno a te, amore.

96. Mi chiami per dirmi che stai bene, perché sono stata in pensiero per te tutta la notte. I pensieri su di te mi hanno tenuto sveglio tutta la notte. Buongiorno, amore

97. Gli alti e bassi della vita fanno accigliare gli altri, ma per me rappresentano la sfida di come rendere ogni giorno il migliore in assoluto. Buongiorno, amore.

98. Le mattine sono una benedizione, anche se il cielo è nuvoloso. Ogni volta che il sole sorge, abbiamo la speranza di poterci riabbracciare. Buongiorno, amore.

99. Buongiorno, amore. Mi sono svegliato con il sorriso sulle labbra, credo che sia stato grazie al pensiero di te. Ogni mattina mi sveglio e ringrazio Dio di averti nella mia vita, sono grato di vivere con te.

100. So che oggi sarà una bella giornata perché sei stato il primo pensiero quando mi sono svegliato in questa bella mattinata. Buongiorno a te, amore.

101. È ora di aprire gli occhi, bellezza, e di salutare il mondo con l’amore e la felicità che mi hai mostrato. Buongiorno a te, amore.

102. Con te al mio fianco, so che ogni singolo giorno sarà pieno di gioia. Con il tuo cuore nel mio, so che possiamo affrontare tutto ciò che la vita ci riserva. Buongiorno, amore.

103. Ogni mattina non vedo l’ora di vederti o sentirti, perché so che il resto della mia giornata sarà molto più bello. La notte di solito è lunga, ma vale la pena aspettare perché finalmente ti vedrò al mattino. Buongiorno, amore.

104. Mi manchi più oggi di ieri, quando ti ho scritto il buongiorno, e più del giorno prima. Buongiorno, amore.

105. Spero che la tua mattina sia luminosa come il tuo bel sorriso. Spero che il resto della tua giornata sia dolce come il nostro amore. Buongiorno amore mio.

106. Mi fai venire voglia di alzarmi presto la mattina per affrontare il mondo perché so che mi coprirai sempre le spalle. Buongiorno amore mio.

107. Ogni mattina che esco di casa, sono sicuro che tu hai tutto sotto controllo perché sei capace, proprio come il sole che sorge presto, sei la mia luce che sorge presto e che brilla così tanto da illuminare la mia vita. Buongiorno, amore.

108. Il tuo sorriso è radioso come il sole. Spero che ti svegli con il sorriso sulle labbra e che illumini la giornata del mondo, almeno la metà di quanto fai con la mia. Buongiorno, amore.

109. Il sole sarebbe buio senza la tua luce. La frescura del giorno sarebbe un caldo soffocante senza la dolce brezza del tuo amore. Il mio sonno e la mia veglia cesserebbero di essere se non fosse per il tuo amore. Buongiorno, amore.

110. Mi sveglio ogni mattina con un sorriso perché amo prendermi cura di te e prepararti per la tua giornata. Benedico ogni mattina perché hai scelto me per alzarti con te. Buongiorno, amore.

111. Oggi è un dono. Voi siete il presente. Non possiamo tornare a ieri e avere un giorno perfetto, ma possiamo iniziare oggi e renderlo perfetto come nessuno di noi avrebbe potuto sognare. Buongiorno, amore.

112. Voglio essere sempre la prima voce che sentite al mattino e l’ultima che sentite la sera. Questo è il tuo avvertimento. Buongiorno a te, amore.

113. Le mattine più belle sono quelle con te. Il calore delle tue coccole e il solletico dei tuoi baci mi aiutano ad affrontare la giornata con fiducia e gioia. Anche quando non ci sei, il pensiero di te mi ricorda che non ho nulla da temere. È ora di svegliarsi e affrontare il mattino! Buongiorno, amore.

114. Tutte le mie paure e preoccupazioni sembrano scomparire quando sono con te. Se fossi accanto a te questa mattina, ti guarderei negli occhi e ti sveglierei con un dolce bacio mattutino. Buongiorno amore mio.

115. La prima cosa che faccio ogni mattina prima di aprire gli occhi è vederti nella mia mente. Questo mi aiuta a svegliarmi con energia perché tu sei la mia ragione di vita. Buongiorno, amore.

116. Gli uccelli che ogni mattina si posano sulla tua finestra e hanno il privilegio di vederti svegliare sono così fortunati. Mi accontento di darti il buongiorno, amore mio.

117. Stamattina ho tanto freddo. Penso che sia ora che tu ti svegli dal tuo sonno e mi chiami. Il mio amore per te cresce ogni giorno che passa. Buongiorno, amore.

118. Non è incredibile come il solo pensiero di te illumini tutta la mia mattinata. Il tuo amore è ciò che mi porta avanti durante la giornata. Sapere che vedrò il tuo bel viso quando tornerò a casa rende ogni giorno degno di nota.

119. Le preoccupazioni della giornata sembrano scomparire nel momento in cui ci si sveglia. È come se controllaste il vento e il sole, tenendo fuori tutta l’oscurità che rende il mondo un posto insopportabile in cui vivere. Buongiorno, amore.

120. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò finalmente svegliarmi accanto a te. Tutto quello che voglio è addormentarmi tra le tue braccia e svegliarmi ogni mattina accanto al tuo bel viso. Buongiorno, amore.

121. Vi mando tanti abbracci e baci avvolti dal calore dell’amore per dirvi « Buongiorno, amore » e che possiate avere una giornata meravigliosa.

122. Oggi il sole ballerà al vostro ritmo! Svegliatevi e fate fieno finché c’è il sole! Buongiorno a te, amore.

123. Mi sono svegliata questa mattina pensando ai sorrisi, alle risate e a tutta la felicità che abbiamo vissuto, tutto quello che voglio dire è che ti amo molto. Buongiorno amore mio.

124. Probabilmente ti starai chiedendo perché ti ho mandato un messaggio di buongiorno dopo che ci siamo già abbracciati e baciati stamattina, ma ti stavo pensando e volevo salutarti. Buongiorno, amore.

125. Il leone può essere il re della giungla, ma tu sei il re del mio cuore. Lunga vita al re! Ti amo ora e per sempre. Buongiorno, amore.

126. La fredda brezza mattutina mi ricorda il tuo tocco romantico: una sensazione di formicolio che sento sulla pelle e che mi porta un’ondata di gioia dall’interno. Buongiorno, amore.

127. La tonalità del sole e la rugiada sull’erba mi ricordano che ogni giorno con te è perfetto. È sicuramente un buongiorno sapere che sei nella mia vita. Buongiorno, amore.

128. Il tuo sorriso è un’ispirazione che spinge la mia giornata ad andare avanti; pieno di creatività, sono in grado di realizzare tutto ciò che mi capita. Buongiorno, amore.

129. La luce del mondo è qualcosa che inizia con voi. Nel momento in cui i tuoi occhi si sono aperti, è come se una nuvola scura si fosse sollevata e il mondo fosse di nuovo a posto. Buongiorno, amore.

130. Il sole e il cielo brillano, ma anch’io sto brillando. Perché? Perché mi sono svegliato sognando te. Grazie per essere una parte così importante della mia vita. I
Buongiorno amore mio.

131. Credo che sia arrivato il momento di andare a vivere insieme. Mandarti un messaggio di buongiorno non funzionerà per sempre. Comincio a sentire la tua mancanza, ancora di più quando mi rispondi. Buongiorno, amore.

132. Se fossi con te questa mattina, ti preparerei un bel piatto di pancake, pancetta e uova. E completerei il tutto con un mio bacio. Buongiorno amore mio.

133. La felicità, l’emozione e la mancanza di parole non sono cose a cui sono abituata. Sono ancora così incerto su cosa dire quando ti sveglio, perché non voglio che questo sogno di perfezione scompaia mai. Buongiorno, amore.

134. Preferisco sentire il tuo respiro sulla nuca che avere tutte le ricchezze del mondo. Ti amo e ti auguro il buongiorno amore mio.

135. Tesoro, non ti chiederò mai di cambiare per me perché sei perfetta così come sei. Buona mattinata, amore.

136. Sento il ticchettio della pioggia mattutina, ma non importa se il cielo è grigio. Finché siamo insieme, è una bella giornata. Buongiorno, amore.

137. Quando stamattina ho pensato solo a te, non ho avuto altra scelta che chiacchierare con te e dirti quanto sei importante per me. Buongiorno e buongiorno a te, amore.

138. L’amore è quando qualcuno si sveglia e pensa prima di tutto al suo partner, ed è quello che sento e che faccio stamattina. Buongiorno amore mio, ho a cuore il tuo bene.

139. Avere questo grande uomo accanto ogni giorno mi rende la donna più fortunata del mondo, sei bello dentro e fuori e ti amo tanto. Buongiorno, amore.

140. Scoprire ogni giorno che sei al mio fianco mi sembra un sogno, così mi sveglio per controllare se ci sei. Buongiorno amore, ti auguro una giornata magica.

141. È grazie a te, angelo mio, che ora capisco tutte queste citazioni sull’amore. Buongiorno amore e buona giornata.

142. Cerco di vivere il presente, ma non posso fare a meno di sognare il nostro passato e il nostro futuro, i bei ricordi che abbiamo creato e i momenti felici che devono ancora venire. Buongiorno, amore.

143. Quando mi sveglio penso ad ogni tua opera che mi riguarda, mi rivelerò il migliore che tu vuoi che io sia. Buongiorno amore mio.

144. Il nostro primo incontro è ancora fresco nella mia mente e quello era il mio sogno, per essere una grande donna nella mia vita ti auguro tutto il meglio oggi. Buongiorno a te, amore.

145. È vero il detto che l’amore è raro, finché non ho incontrato il mio unico vero amore, buongiorno amore della mia vita e spero che tu abbia passato una bella serata.

146. Mi fai sentire amata, desiderabile e serena ogni giorno, buongiorno tesoro, buongiorno da sogno. Con tanto amore.

147. Amo l’alba perché ogni mattina mi ricorda che ho un altro giorno da trascorrere con l’uomo dei miei sogni. Buongiorno, amore.

148. La vita è un libro aperto che deve ancora essere scritto. Ogni giorno è una nuova pagina. Che le prime parole del vostro nuovo capitolo siano « Buongiorno a te, amore ».

149. Ci sono solo due momenti in cui voglio stare con te, ora e per sempre. Dalla prima luce del mattino all’ultima stella della sera, ricorda sempre quanto sei speciale. Buongiorno, amore.

150. Buongiorno amore mio! Potrei disturbare il tuo sonno tranquillo, ma cosa posso fare? Sei la prima cosa che mi viene in mente quando mi sveglio.

151. Quando mi sveglio penso a tutto l’amore e le attenzioni che hai avuto per me, e a come mi hai ispirato a diventare il migliore che voglio essere. Buongiorno amore mio.

152. Il nostro primo incontro è ancora fresco nella mia mente e quello era il mio sogno, per essere una grande donna nella mia vita ti auguro tutto il meglio oggi. Buongiorno a te, amore.

153. La fredda brezza mattutina mi ricorda il tuo tocco romantico, una sensazione di formicolio che sento sulla pelle e che porta un’ondata di gioia dall’interno. Buongiorno, amore.

154. Mi fai sentire amata e desiderabile e serena ogni giorno, buongiorno tesoro, buongiorno da sogno. Buongiorno a te, amore.

155. Mentre leggete queste parole, sappiate che in questo momento c’è qualcuno che vi pensa e si preoccupa per voi. Buongiorno amore mio.

156. Devo essere il ragazzo più fortunato del mondo perché ogni giorno vedo la stessa ragazza che ho sognato la notte precedente. Buongiorno, amore.

157. Buongiorno amore mio. Grazie per aver intrapreso questo viaggio nella vita con me. Non c’è nessun altro che vorrei al mio fianco se non tu, angelo mio.

158. Se il mattino iniziasse senza il sole, il tuo sorriso basterebbe a illuminare il cammino della mia giornata. Buongiorno a te, amore.

159. Quando ti svegli, tesoro, voglio essere io a farti venire le farfalle nello stomaco, perché è così che mi fai sentire quando mi sveglio. Buongiorno, amore.

160. Ogni giorno, quando mi sveglio, mi ispiri e accendi in me i raggi della speranza che la mia giornata possa andare bene. Mi fai pensare alle cose straordinarie che si possono fare in un giorno. Buongiorno, amore.

161. A volte mi sono sentito perso nell’amore e a volte mi sono sentito come se fossi al top. È tutto il tuo lavoro e io ti amo tanto, tesoro. Buongiorno a te, amore.

162. I sogni che faccio di te ogni notte devono aiutarmi a superare la paura più profonda dell’oscurità, perché una volta che è notte posso sognarti. Buongiorno amore mio.

163. Vi auguro un buongiorno quando vi svegliate questa mattina. Spero che abbiate avuto una giornata meravigliosa. Buongiorno a te, amore.

164. Ringrazio Dio per avermi dato gli occhi per vedere la bellezza dell’alba, il naso per sentire la fragranza dei fiori che sbocciano e il cuore per amare la persona più meravigliosa della mia vita. Sei tu, mio caro. Buongiorno, amore.

165. Vediamo se ci riuscite. Vi do un minuto per essere abbastanza svegli da rispondere a una domanda: chi vi ama più di ogni altra cosa al mondo…… Avete capito? Sono io! Buongiorno, amore.

166. Svegliatevi e strizzate gli occhietti. Stiracchiate quelle ossa inzy winzy, indossate quel sorriso allegro e vincente e dite a voi stessi che oggi è una bella giornata. Buongiorno, amore.

167. Buongiorno a te, amore! Bevo un caffè e ti penso. Ti auguro una splendida giornata. Ci vediamo stasera!

168. Sei il battito che pulsa nelle mie vene, sei l’antidoto che mi libera da ogni dolore. Sei il ritmo del battito del mio cuore, senza di te la mia vita sarebbe incompleta. Buongiorno, amore.

169. Sei più saggio della tua età e sai tutto. Sono felice di poterti parlare di tutto e di poterti aiutare. Buongiorno, amore.

170. Grazie a te ho capito che la notte sarà sempre fresca perché ho qualcuno che amo e il giorno sarà bello perché qualcuno mi ama. Buongiorno amore mio.

171. Sapere che mi hai sognato mi fa già venire la pelle d’oca, sapere che mi racconterai il sogno mi fa venire le vertigini. Aspetto la tua chiamata, tesoro, non vedo l’ora di sentire il mio bello. Buongiorno, amore.

172. Buongiorno amore mio! Desidero che il tuo primo pensiero oggi sia io, ti auguro una buona giornata oggi, vivi oggi con la speranza dell’amore.

173. Pensare a te richiede solo un secondo ogni mattina, ma il sorriso che porta sul mio viso dura per tutto il giorno. Buongiorno a te, amore.

174. Amo il sole, ma a volte sorge troppo presto. Voglio solo un po’ di tempo in più per sognare l’uomo che mi fa tremare le ginocchia. Buongiorno, amore.

175. Molte ragazze sognano di stare con un ragazzo bello e dolce come te. Anch’io lo sogno, ma sono la più fortunata di tutte. Perché? Perché vivo il mio sogno ogni giorno. Buongiorno, amore.

176. Mi sveglio sorridendo pensando a te; sento il profumo dei fiori e mi vieni in mente tu; sento la brezza e penso al tuo respiro sulla mia pelle; sono così felice di poterti chiamare mio. Buongiorno, amore.

177. È ora di alzarsi e di far brillare le teste assonnate. È ora di affrontare la giornata. Ricorda che il nostro amore ti aiuterà a superare tutti gli ostacoli della giornata. Buongiorno, amore.

178. I colori radiosi dell’alba non sono altrettanto sognanti dei baci e degli abbracci che mi dai. Buongiorno a te, amore.

179. Probabilmente stai dormendo come un bambino al caldo nel tuo letto, ma volevo solo dirti quanto sei speciale e bella. Buongiorno, amore.

180. Buongiorno amore mio! Spero che il mio testo ti porti un sorriso e ti dia il tono per una giornata meravigliosa e piena di felicità.

181. La notte è passata e anche la luna. Il sole splende in un cielo così azzurro. Apri gli occhi, cara, c’è un nuovo messaggio per te. Buongiorno, amore.

182. Il mio desiderio si è avverato perché ho te, tu ci sei ogni volta che ho bisogno di una mano, mi dirigi quando ho bisogno di una direzione e percorri il cammino con me. Buongiorno, amore.

183. Quando mi sono addormentato ieri sera, le tue parole erano come la posizione della luna nel cielo, grazie per avermi fatto riposare. Buongiorno, amore.

184. Il sole sorge a est e tramonta a ovest, ma finché dormirai nel mio letto, non me ne accorgerò mai perché la mia vita ruota intorno a te. Buongiorno, amore.

185. Il solo pensiero di te rallegra la mia mattinata. La giornata non può iniziare senza un abbraccio e un bacio. Quindi, svegliati e vieni fuori: ti aspetto. Buongiorno, amore.

186. È al mattino che mi manchi di più. Prima che i tuoi occhi si aprano e che un sorriso ti illumini il viso, è in questo momento che mi manchi di più. Buongiorno, amore.

187. Non ho bisogno di caffè al mattino. Tutto ciò di cui ho bisogno è il tuo amore per darmi quella spinta in più di cui ho bisogno per affrontare la giornata. Buongiorno, amore.

188. A volte faccio del mio meglio per esprimere a parole quello che provo per te quando mi sveglio, ma le mie parole non riescono a comprendere tutto questo, ma tesoro, sappi che sapere che sei mio mi fa passare bene la giornata. Buongiorno, amore.

189. Il mio ultimo pensiero quando vado a dormire è che tu riposi bene e la prima petizione che faccio quando mi sveglio è che tu abbia una giornata benedetta. Buongiorno, amore.

190. Hai un modo incredibile di rendere felice il mio cuore. Sei sempre il mio tesoro. Il tuo bellissimo sorriso illumina la mia giornata. Buongiorno, amore.

191. Vi siete sentiti molto caldi stamattina? È perché ti ho mandato degli abbracci dai miei sogni. Buongiorno a te, amore.

192. Quando non ti vedo tutti i giorni, ti penso sempre. Quando ti vedo ogni giorno, penso a quanto sono fortunato ad averti. Tu sei il mio oggi e tutto il mio domani. Buongiorno, amore.

193. In questa bella mattina, volevo farti sapere che ti stavo pensando. Sei stato il mio primo pensiero nel momento in cui ho aperto gli occhi. Spero che la tua giornata sia altrettanto meravigliosa. Buongiorno, amore.

194. Tutte le stelle della galassia non potrebbero mai superare il mio amore per te. Una vita di albe non potrebbe mai essere paragonata alla luce che porti nella mia vita. Buongiorno, amore.

195. Sai di essere davvero innamorato di qualcuno quando non riesci a pensare ad altro che a quell’unica persona. Quando non puoi stare senza di lui e quando vuoi sempre vederlo sorridere. Buongiorno amore mio.

196. Spero che tutti i vostri desideri si avverino oggi. Vi mando vibrazioni positive e un grande abbraccio per farvi sapere quanto vi voglio bene. Buongiorno, amore.

197. Sono sicuro che oggi vi aspetta una giornata fantastica, iniziate la giornata con un sorriso. Godetevi la giornata con le persone che vi circondano e guardate sempre verso il vostro telefono perché vedrete sempre una parte di me. Buongiorno, amore.

198. Ogni mattina vorrei potermi svegliare per vedere il tuo bel viso e che questo mi dia l’energia necessaria per la giornata. Buongiorno amore mio e ti auguro una buona giornata.

199. Buongiorno a te, amore. Spero che tu abbia passato una notte meravigliosa e ti auguro una splendida giornata!

200. I tuoi discorsi e le tue chiacchiere mattutine con me sono ciò che mi sveglio a vedere e sentire, sono già parte di me. Buongiorno, amore, e aspetto ancora le tue dolci parole.

201. La mia guida di prima mattina sono state le tue risate e il tuo viso, ti auguro una buona giornata tesoro. Buongiorno, amore.

202. L’amore non è quando mi compri le cose, quando mi vizi con i regali. È quando ti vedo sorridere e quando mi dai gli abbracci! Buongiorno, amore.

203. Gran parte della gioia del mio mattino è dovuta a te. Gran parte della felicità nei momenti della giornata è dovuta a te. La mia vita non sarebbe così bella senza di te. Buongiorno, amore.

204. Quando guardo il cielo notturno con migliaia di stelle, mi ricordo dei tuoi occhi, perché brillano esattamente come le stelle. Buongiorno amore mio.

205. Quando vedo il sole mi ricordo di te perché illumini non solo la mia giornata, ma la mia vita. Buongiorno a te, amore.

206. Ogni mattina vi offre infinite opportunità di essere felici, soprattutto se il vostro primo pensiero della giornata sono io. Buongiorno a te, amore.

207. Il sole non sorge a est, ma proprio accanto a me, nel mio letto. Queste tre parole per la persona più bella del mondo! Buongiorno, amore!

208. Non mi importa se il mio caffè mattutino è un cappuccino, un latte o una moka. Il mio caffè preferito è quello che condivido con te. Buongiorno, amore.

209. Stare con te mi ha regalato un pacchetto delle migliori esperienze di sempre. Tu sei il mio angelo, la mia vita, il mio tutto e ti amo così tanto, augurandomi che la nostra relazione duri tutta la vita. Buongiorno, amore.

210. Non importa se bevo caffè o tè. Mi sentirò sempre allo stesso modo, finché sarai tu a pensare a me. Buongiorno a te, amore.

211. Incontrarti è stata una benedizione di Dio e ogni singolo giorno sono grato per la sorprendente, splendida, intelligente, coraggiosa, forte, altruista, amorevole, premurosa, dolce e super sexy signora che mi ha dato. Buongiorno, amore.

212. Il calore dei raggi del sole mi ricorda che siamo fatti per stare insieme. Ogni volta che vedo sorgere il sole, mi rendo conto di quanto sono fortunato a trascorrere un altro giorno con te. Buongiorno, amore.

213. Posso fare a meno di una tazza di tè o caffè al mattino, ma non senza coccole con il mio bel maritino. Buongiorno a te, amore.

214. Spero solo di riuscire a farti sorridere e a renderti felice per il resto della nostra vita. Ti amo, ti stimo e ti adoro davvero. Stare con te fa sembrare eccitante la routine banale. Buongiorno, amore.

215. Sei affascinante, bello e sexy, ma non è solo per questo che ti amo molto. Mi fai ridere e sorridere, e questo fa sì che tutto nella vita valga la pena. Buongiorno, amore.

216. Una tazza piena di latte e caffè e un piatto pieno di delizie è quello che vorrei poterti dare questa mattina. Buongiorno amore mio.

217. Ho finito ieri con un pensiero a te, ho iniziato oggi con il pensiero a te e ho sentito così forte nel cuore di controllare e chiedere se la tua notte è stata grande. Buongiorno amore mio.

218. Buongiorno, amore. Credo che il tuo riposo notturno sia stato ottimo e ti auguro una splendida giornata piena di momenti carini e di amore. Ricorda che il nostro amore è grande.

219. Senza di te, tesoro, la vita sarebbe stata un disastro. Grazie per essermi sempre accanto. Ti amo con tutto il cuore. Buongiorno, amore.

220. Prometto di proteggerti dal dolore; prometto di darti un domani perfetto. Prometto di amarti sempre; prometto di aiutarti a superare il labirinto della vita. Prometto di tenerti la mano per sempre; prometto di essere tua moglie, amica e amante. Buongiorno, amore.

221. La vita non è mai perfetta. È piena di colpi di scena, che creano sfide e problemi. Ma ne vale la pena perché la prima cosa che vedo quando mi sveglio è lo sguardo romantico dei tuoi bellissimi occhi. Buongiorno, amore.

222. Anche il tramonto più romantico non può eguagliare la bellezza della vista dei primi raggi del sole che rimbalzano sulla pelle setosa del viso di mia moglie. Buongiorno, amore.

223. Mi hai rubato il cuore ma te lo lascio tenere perché mi rendi felice in mille modi. Ti amo fino alla luna e ritorno. Buongiorno, amore.

224. Mi piace guardare mia moglie al mattino. Perché so che i suoi occhi contengono le chiavi del mio futuro. Buongiorno a te, amore.

225. Sei la prima cosa a cui penso quando sono sveglio, l’ultima quando sto per addormentarmi. Ti amo così tanto Baby. Buongiorno, amore.

226. Sposarti è stata la decisione migliore che ho preso nella mia vita e il tuo amore è il regalo più grande della mia vita. Buongiorno a te, amore.

227. Sono sempre al meglio quando sono con te. Il più grande di me, ma con te. Non avrei potuto essere così bella se non fosse stato per il tuo amore. Buongiorno amore mio.

228. Ogni mattina mi sveglio pensando di avere una bella moglie e una famiglia amorevole. Mi sento grato per aver ottenuto più di quanto avrei potuto chiedere. Buongiorno, amore.

229. La migliore decisione che ho preso da molto tempo a questa parte è stata quella di chiederti di sposarmi e il miglior risultato che ho ottenuto è stato il sì. Buongiorno, futura moglie. con tanto amore. Buongiorno amore mio.

230. La decisione migliore della mia vita è stata quella di prenderti come marito e me lo ricordo ogni mattina quando vedo il tuo volto. Buongiorno a te, amore.

231. Una donna meravigliosa nella vita di un grande uomo è una buona combinazione; me lo chiedo perché ho un grande uomo nella mia vita. Buongiorno amore mio.

232. Buongiorno amore mio, spero che tu abbia trascorso una splendida notte di riposo, che il sole di questo primo mattino possa brillare più intensamente per te e riempire il tuo cuore con una nuova fragranza d’amore. Ti auguro una buona giornata.

233. Scegliere di amarti è stata la decisione migliore che abbia mai preso. Tutto ciò che hai portato nella mia vita è gioia e felicità in ogni momento. Ti amo molto. Buongiorno, amore.

234. Ogni mattina mi viene in mente la decisione migliore della mia vita: sposare la donna più bella del mondo. Buongiorno a te, amore.

235. Il tuo bel viso continua a farmi compagnia per tutta la notte e non riesco a smettere di pensarti. Buongiorno a te, amore.

236. Ho sempre pensato che il nostro matrimonio sarebbe stato il ricordo più bello della mia vita, ma mi sbagliavo. Ogni giorno del nostro matrimonio sta diventando un ricordo più bello del precedente. Buongiorno, amore.

237. La sensazione più bella del mondo è sapere che mi appartieni e che sei mio. Ogni mattina, questo è tutto ciò che ho bisogno di sapere e questo mi basta per avere una buona giornata. Buongiorno, amore.

238. Ogni mattina mi sveglio e mi rendo conto che la mia vita non è ordinaria, perché ho una moglie che è straordinaria. Buongiorno amore mio.

239. Voglio essere la ragione per cui sorridi ogni mattina. Voglio essere la ragione della felicità nel tuo cuore, della primavera nel tuo passo e della canzone sulle tue labbra. Buongiorno, amore.

240. Amo il fatto di potermi svegliare ogni mattina con la vista di una donna bella come te e il pensiero di essere il marito di una moglie amorevole come te. Buongiorno, amore.

241. Al mattino, alcune persone amano concedersi un caffè, altre un tè. A me piace abbandonarmi al mio maritino, che è la cosa più bella che i miei occhi possano vedere. Buongiorno, amore.

242. Ciò che rende bella ogni mattina è che inizia con il tuo amore che mi accompagna per tutto il giorno. Buongiorno a te, amore.

243. Eri un chicco di caffè nella tua vita passata? Devi esserlo stato, perché non posso iniziare la giornata senza di te. Buongiorno amore mio.

244. Prima che tu apra gli occhi e faccia il tuo primo sbadiglio; prima che tu esca ad incontrare l’alba; prima che tu sorseggi il tuo caffè mattutino, spero che tu chiuda gli occhi e pensi solo a me. Buongiorno, amore.

245. Dicono che è facile che una routine diventi noiosa come tutto il resto, ma gli SMS mattutini non lo saranno mai, perché sarò il primo ad augurare una buona giornata. Buongiorno, amore.

246. Per alcuni il tempo è la differenza tra la notte e il giorno, ma la differenza tra la mia notte e il mio giorno è la tua voce. Buongiorno amore mio.

247. Il tuo bel viso è quello che sogno, sei bellissima e vorrei essere accanto a te quando aprirai quei begli occhi. Buongiorno amore mio.

248. Voglio sfiorare con le dita i tuoi capelli e stendere le tue mani. Voglio dire una preghiera per oggi, per proteggerti. Poi, prenderei la tua mano nella mia e ti augurerei il buongiorno, amore.

249. Sai cosa sto facendo in questo momento? Guardo fuori dalla finestra il sole del mattino mentre sorseggio il mio caffè mattutino e penso a te. È la parte migliore della giornata. Buongiorno, amore.

250. Il cuore vuole quello che vuole e il mio cuore vuole te, sei una fonte di aiuto e di forza. Che grande uomo ho nella mia vita. Buongiorno, amore.

251. Sono sempre emozionato ogni notte perché posso stare accanto a te e vederti per prima cosa al mattino e questo mi basta. Buongiorno amore mio.

252. I tuoi saluti valgono così tanto che aspetto sempre la notte e l’alba, mi dà gioia e ti dico che oggi un mattino benedetto è per te. Buongiorno amore mio.

253. Sai che i tuoi messaggi illuminano il mio umore, e so che il mio messaggio illumina il tuo viso e ti rallegra la giornata. Buongiorno a te, amore.

254. La routine diventa noiosa, ma i messaggi mattutini tra noi sono qualcosa che aspetteremo sempre. Per quanto mi riguarda, non ho intenzione di interrompere questa routine perché è un modo per dirti quanto sei importante per me. Buongiorno, amore.

255. La maggior parte delle volte mi sento triste per non essere accanto a te, per sentirmi solo senza di te, non vedo l’ora che questa conferenza finisca per poter essere di nuovo al tuo fianco. Ti amo tanto, regina. Buongiorno, amore.

256. Il tuo messaggio a tarda notte ha reso il mio riposo notturno meraviglioso e voglio dirti che ti amo così tanto questa mattina, ricorda che questa bambina ti ama mentre vai avanti con la tua giornata. Buongiorno, amore.

257. Le tue parole rassicuranti di questa mattina mi hanno dato un senso di sostegno che nessuno ha dato, mi hanno fatto desiderare il meglio da me stessa. Buongiorno, amore e grazie per esserci sempre.

258. Quando mi sveglio al mattino, aspetto con ansia quel tuo messaggio pieno d’amore o quella tua chiamata melodiosa, questo per dirti che sei il mio primo desiderio del mattino. Buongiorno, amore.

259. Quello che mi sveglio a fare è controllare il tuo messaggio e inviarti un messaggio rilassante e buono pieno di amore da parte mia. Buongiorno amore mio.

260. Le mattine sono belle e anche tu lo sei. Spero che vi svegliate presto, e che brilliate di sorriso e bellezza. Questo significa eccitazione per me e per tutti. Buongiorno, amore.

261. Le mattine sono belle perché iniziano con il tuo amore che mi accompagna per tutto il giorno. Buongiorno a te, amore.

262. Vedere il sole splendere nel cielo significa che la giornata deve ancora iniziare. Vi auguriamo di trascorrere una giornata meravigliosa, piena di energia e di divertimento. Buongiorno, amore.

263. Il sole fa capolino attraverso le tende e ci vede avvolti l’uno nelle braccia dell’altro. Buongiorno a te, amore!

264. Io e te accogliamo il nuovo giorno con il sorriso, abbracciamo la gioia e la felicità e godiamo appieno della nostra giornata! Buongiorno a te, amore.

265. Tu sei la mia stella in una notte buia, tu sei la mia speranza quando tutto è triste, se non fosse per te, non sarei mai io! Buongiorno a te, amore.

266. Ogni mattina mi ricorda tutti i sogni sbagliati che ho inseguito per tutta la vita, finché non ho trovato quello giusto: tu! Buongiorno a te, amore.

267. Potrei inviarvi la più profonda o bella citazione d’amore del mondo, ma non renderebbe giustizia al nostro amore. Non è stato il caso a farci incontrare. È stato il destino. Buongiorno, amore.

268.;Dal momento che ho passato tutta la notte a sognarti, ho pensato che fosse giusto mandarti un messaggio stamattina per svegliarti. Buongiorno, amore.

269. Questa vita è piena di alti e bassi, è piena di sfide qua e là, ma vedere il tuo volto ogni mattina mi dà la certezza che andrà meglio. Buongiorno, amore.

270. Un bel viso da vedere ogni mattina, un bel sorriso da vedere ogni momento. Tu illumini la mia giornata. Buongiorno a te, amore.

271. Sei mia moglie e allo stesso tempo mia madre, perché con i tuoi bellissimi occhi vedi soprattutto ciò che io non vedo. Ti amo e continuerò ad amarti. Una mattinata piena di delizie per te, amore.

272. Buongiorno, amore. Con te, ho capito che arriva un momento in cui si incontra una persona e tutto ciò che si desidera è farla sorridere per il resto della vita.

273. Amore mio, pensare a te mi tiene sveglio. Sognarti mi fa dormire. Stare con te mi fa vivere. Buongiorno a te, amore.

274. Piccola, quanto tempo siamo stati insieme non ha molta importanza. Ciò che conta è che non ci separeremo mai. Buongiorno amore mio

275. Sei la mia musa, ciò che fa battere forte il mio cuore per tutta la notte, la mia forza quando il carico di lavoro è eccessivo. Buongiorno amore mio.

276. L’amore è dolce perché ho una dolce metà di cui osservo il volto prima di dormire e quando mi sveglio. Dormire accanto a te ogni giorno mi ha riempito di miele. Buon e felice mattino a te, amore.

277. Tesoro, è così sorprendente quando qualcuno entra nella tua vita e non ti aspetti nulla, eppure all’improvviso, proprio davanti ai tuoi occhi, c’è tutto ciò di cui hai sempre avuto bisogno. Buongiorno, amore.

278. Quando ci penso, sei il mio saluto preferito e il mio addio più difficile. Il mio cuore salta un battito ogni volta che metto gli occhi su di te. Sei il mio bambino solare. Buongiorno, amore.

279. Tu meriti tutto di me. Ti meriti la mia mattina, il mio mezzogiorno e la mia sera. Meriti il mio presente e il mio futuro perché sei il mio meglio. Mi manchi così tanto, cara. Buongiorno, amore.

280. Quando mi sono svegliato questa mattina, speravo che fosse ancora notte e di poterti stringere tra le mie braccia ancora un po’. Buongiorno amore mio.

282. Ogni mio messaggio o chiamata a te ogni mattina è per portare un sorriso sulle tue labbra, per rendere la tua giornata fantastica e per farti sapere che ti penso quando mi sveglio. Buongiorno, amore.

283. Ogni volta che mi sveglio, vedo un’altra opportunità per renderti felice e rendere la tua giornata memorabile, oggi sulla mia lista di cose da fare, voglio farti sentire una principessa e farti sentire amato. Buongiorno, amore.

284. La scorsa notte è stata meravigliosa, ne sono certa, e so che il tuo oggi sarà migliore, svegliati e senti la luce del giorno. Buongiorno a te, amore.

285. Sapendo che siete diventati una parte importante della mia routine quotidiana e che non posso cambiarla, il mio augurio per voi oggi è che vi sentiate amati mentre trascorrete la vostra giornata e che abbiate ciò che desiderate oggi. Buongiorno, amore.

286. Grazie a te posso essere felice anche quando sono triste e sorridere anche quando piango. Buongiorno a te, amore.

287. Quando apro gli occhi ogni giorno, tutto ciò che voglio vedere sei tu. Buongiorno amore mio, ti ho mandato abbracci e baci nei miei pensieri. Spero che tu li senta.

288. Tutte le mie preoccupazioni sono sparite. Tutte le mie lotte sono finite! Il mio futuro è grande con te. E da ora, che posso prevedere. Amo la mia vita con te. Buongiorno, amore.

289. Ti amo al mattino, a metà giornata, nelle ore in cui siamo insieme e nelle ore in cui siamo lontani. Buongiorno a te, amore.

290. Il motivo per cui ho creduto nel lieto fine sei tu, amore mio. Buongiorno a te, amore e buona giornata.

291. Il motivo per cui mi è stato facile credere alle favole è stato il tuo ingresso nella mia vita, dove ho potuto vedere che i sogni si avverano, e tu sei uno di quei sogni. Buongiorno, amore e ti amo tanto.

292. Non siamo troppo vicini in termini di distanza. Non siamo troppo vicini in termini di chilometri. Ma i messaggi possono ancora toccare i nostri cuori e i pensieri possono farci sorridere. Buongiorno amore mio.

293. Sei la luce del mio mondo, la musica del mio cuore e il primo pensiero della mia giornata. Buongiorno a te, amore.

294. Sono fortunata ad averti nella mia vita! Forse non sono vicino a te per fare gli auguri questa mattina, ma il mio pensiero è sempre con te, per sempre! Buongiorno amore mio.

295. Ogni alba mi regala un nuovo giorno per amarti! Buongiorno a te, amore. Spero che tu abbia una giornata fantastica!

296. La notte lascia il posto al giorno, Ti amerò oggi e per tutta la vita, Stamattina un’altra volta lo dico un’altra volta, Ti amo credici sempre! Buongiorno, amore.

297. La bella rugiada mattutina e l’incantevole tonalità del mattino sono il simbolo del mio amore per TE. Buongiorno a te, amore.

298. L’amore non si può toccare, ma si può sentire la dolcezza che si riversa nel cuore. Spero che tu possa sentirla in questo momento, mentre ti mando i miei più calorosi abbracci e baci per rendere la tua giornata più bella e degna di essere vissuta. Buongiorno, amore.

299. Questo sarà un altro giorno meraviglioso nella vostra vita! Svegliatevi e iniziate il vostro lavoro con un viso luminoso e un bel sorriso. Spacca la tua giornata, cara! Buongiorno, amore.

300. Tutte le mattine sono come i quadri, c’è bisogno di un po’ di ispirazione per partire, di un sorriso per rallegrarsi e di un SMS di qualcuno che ci tiene a colorare la giornata. Buongiorno, amore.

301. Hai sentito un po’ di caldo al mattino? Ti ho mandato un paio di abbracci con il pensiero! Buongiorno a te, amore.

302. Amo il sole. Ogni volta che sorge, mi dà un’altra grande opportunità di passare la giornata tra le tue braccia. So di essere la ragazza più fortunata ad uscire con un affascinante principe delle favole. Buongiorno, amore.

303. Buongiorno amore mio. Ecco il mio consiglio mattutino: non avete bisogno di trucco. Avrete a che fare con la perfezione. Ti amo!

304. Non importa se bevo tè o caffè. Mi sentirò sempre allo stesso modo, purché tu sia nei miei pensieri. Buongiorno amore mio.

305. Amore mio, voglio essere l’unica nel tuo cuore perché nel mio cuore ci sei solo tu, ora e per sempre. Sono così innamorata di te che vorrei dormire tra le tue braccia ogni notte e svegliarmi con te che mi coccoli. Buongiorno amore mio!