35 Potenti Preghiere Di Apertura Per Il Servizio In Chiesa Nel 2023

opening prayer for church service

Essere vivi è un privilegio, avere una buona salute come integratore è per grazia e conoscere l’unico vero Dio che va adorato per queste disposizioni è la sensazione più grande in assoluto.

Di tanto in tanto ci riuniamo per fare comunione, non rinunciando a riunirci tra fratelli, e ogni volta che ci riuniamo dobbiamo apprezzare Dio e invitare la sua presenza. Sapete che quando viene, allora siamo sicuri di avere un’uscita di successo.

La preghiera di apertura è la più importante e deve essere fatta bene per dare il via a tutto nella giusta direzione. Non si può fare a meno di dare le giuste preghiere.

Ecco alcune preghiere per immergersi nell’aura della presenza di Dio e vivere un momento di adorazione nella bellezza della sua santità.

Punti di preghiera di apertura per il servizio in chiesa

Le funzioni religiose sono sacre per la presenza della trinità. Ecco le preghiere piene di Spirito per l’apertura del servizio religioso, sia esso domenicale o di programmi speciali.

1. Ti adoriamo, Signore

Padre nostro che sei nei cieli, re della gloria, padre fedele, adoriamo il tuo nome e ti glorifichiamo per sempre. È per tua volontà che siamo vivi e sani e ci hai dato la grazia di convergere. Ci hai promesso che ogni volta che invocheremo il tuo nome, ci risponderai con la tua presenza. Vieni in mezzo a noi, padre nostro, comunica con noi, visitaci con la tua presenza travolgente e rendi abbondanti le tue benedizioni nella nostra riunione di oggi. Mentre iniziamo questo incontro, dall’inizio alla fine, glorificati e rendici soddisfatti in te.

2. Accetta la nostra offerta di lode, Signore

Padre giusto, creatore del cielo e della terra, Dio di ogni carne, tu hai fatto tutte le cose secondo la parola della tua potenza e hai fatto di noi il capo di tutte le creazioni. Oggi siamo qui per adorarti. Fa’ che le nostre lodi e il nostro culto siano accettati al tuo cospetto. Ci hai fatto capire che tu abiti la lode del tuo popolo, scendi Signore e cavalca le ali della nostra lode. Nel nostro incontro di oggi facci sentire te, rinfrescaci in te, rinnovaci e facci crescere in te. Mentre iniziamo la giornata, guidaci secondo la tua volontà.

3. Mostra il tuo potere, Signore

Signore Santo, Dio potente del cielo, Dio che risponde alle preghiere, dove due o tre sono riuniti nel tuo nome, tu hai detto che sei presente. Accogliamo la tua presenza o Signore, ti preghiamo di manifestare oggi la tua potenza e la tua gloria, vogliamo che tu faccia risplendere la tua luce in noi e attraverso di noi affinché possiamo illuminare gli altri per te. Mentre ci fermiamo oggi alla tua presenza per adorare, rivelaci la conoscenza dei misteri divini della tua parola che trasformeranno le nostre vite per sempre.

Tendenze oggi

4. Cominciamo da te, caro Signore

Alfa e Omega, Gesù Cristo autore e rifinitore della nostra fede. Ti invitiamo a cominciare oggi con noi, non possiamo fare nulla se non viene la tua presenza. Vieni, o Signore, con il tuo spirito e riempi questo luogo della tua gloria. Accetta la nostra adorazione e le nostre lodi. Fa’ che tutto ciò che facciamo oggi sia divinamente orchestrato dal cielo. Fa’ che le manifestazioni di potenza si sprigionino su di noi. Apri le finestre del cielo e benedicici abbondantemente e fa’ che la tua gioia trabocchi in tutti i giorni della nostra vita.

5. Abbiamo bisogno di te, Signore

Signore benedetto, tu sei grande, i cieli parlano della tua gloria. Tu fai meraviglie in cielo e noi vediamo i segni sulla terra. Noi, opera delle tue mani, oggi ti adoriamo, accetta la nostra adorazione nel nome di Gesù. Non abbiamo abbandonato la riunione dei fratelli, siamo venuti per riunirci gli uni con gli altri alla tua presenza, scendi Signore e facci sentire la tua presenza. Mentre continuiamo il servizio di oggi, vogliamo vedere la tua grande potenza muoversi in noi. Fa’ che ognuno di noi ti incontri in modo diverso. Benedici la nostra vita in tutte le sue ramificazioni e donaci una gioia eterna in te.

Punti di preghiera di apertura per il servizio domenicale

La migliore raccolta di punti di preghiera di apertura per il servizio domenicale. Queste preghiere di apertura apriranno le porte del cielo.

6. Tu ci hai reso vivi

Padre Celeste, ti ringraziamo per tutto ciò che hai fatto nella nostra vita, ti ringraziamo perché ci hai ritenuto degni di essere tra le anime viventi e di conoscere te, l’unico vero Dio. Accetta i nostri ringraziamenti nel nome di Gesù. Oggi è il giorno che il Signore ha fatto, e noi ce ne rallegriamo e ci rallegriamo. Padre giusto, mentre continuiamo il servizio, riempici di gioia illimitata, rinfrancaci. Legaci con la tua corda di unità e fa’ che tutti vedano la tua gloria in noi. Grazie di essere il nostro Dio per sempre.

7. Rendici pieni della tua presenza

Ti benediciamo per averci dato la grazia di passare la notte, il fatto che siamo vivi e in salute è merito della tua potenza, hai anche provveduto a tutte le nostre necessità, affinché non ci manchi nulla di buono, adoriamo il tuo santo nome per questo, accetta la nostra adorazione nel nome di Gesù. Preghiamo mentre continuiamo il servizio di oggi, visitaci con forza, facci sentire la tua presenza in mezzo a noi. preghiamo per quelli che sono qui e per quelli che verranno, non farci tornare indietro allo stesso modo. Alla fine di tutto, fa’ che glorifichiamo il tuo nome per un tempo di successo alla tua presenza.

8. Oh Signore, Tu sei la nostra forza

Signore eterno, ti ringraziamo per la grazia di presentarci di nuovo davanti a te, accetta le nostre lodi nel nome di Gesù. magnifichiamo il tuo nome, o Dio. ti ringraziamo per le tue promesse, facendoci capire che tutto ciò che leghiamo sulla terra è legato in cielo, leghiamo ogni potere del nemico contro questo raduno, scacciamo ogni spirito maligno contro il nostro riunirci nel nome di Gesù. Preghiamo che oggi tu ci venga incontro nel momento del bisogno, che tutti noi torniamo a casa felici dalla tua presenza.

9. Fai risplendere la tua luce Padre

Santo Signore, sei degno delle nostre lodi. Tu regni in maestà, sei Dio per sempre. Ti ringraziamo per averci dato la grazia di essere oggi alla tua presenza. Santifichiamo il tuo nome. Accetta la nostra adorazione nel nome di Gesù. Siamo di nuovo qui, Dio potente, tu sei il padre della luce, mentre veniamo alla tua presenza, annulliamo ogni presenza malvagia, preghiamo che la tua luce risplenda in noi e ci renda luci splendenti per te. Fa’ che la gente veda la tua gloria in noi e che venga ad adorarti, Dio vivente.

10. Distruggiamo i piani malvagi

Sia santificato il tuo nome o Dio, padre del cielo e della terra, oggi siamo qui per apprezzarti perché sei stato fedele, ci hai custodito per tutta la settimana e siamo qui per riunirci alla tua presenza, vieni e glorificati oggi in mezzo a noi. Mentre ci accingiamo al servizio divino di oggi, ci opponiamo a ogni piano del diavolo e preghiamo che sia fatta solo la tua volontà. Ti chiediamo di benedirci in abbondanza e di fare di noi una benedizione per le generazioni. Grazie, Gesù, per le preghiere esaudite.

11. Lascia che la tua presenza venga

Gloria a Dio nell’alto dei cieli, grazie, Gesù, per la grazia che abbiamo in te. Siamo qui riuniti oggi, tu ci hai promesso che dove due o tre sono riuniti nel tuo nome, tu sei lì con noi. Ci siamo riuniti per lodarti e adorarti, scendi oh Signore e fai comunione con noi. Fai sentire la tua presenza in mezzo a noi. Vieni con l’abbondanza delle tue benedizioni e facci traboccare. Grazie, Gesù, perché ci ascolti sempre.

12. Rinfrescarci alla Sua presenza

Hossanah al re della gloria, cantiamo le tue lodi padre nostro, magnifichiamo il tuo nome. Ci riuniamo qui alla tua presenza, ci inchiniamo davanti al tuo trono. Siamo venuti per rinfrescarci con la tua presenza. Ci hai promesso nella tua parola che chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato, noi, tuoi figli, ti invochiamo padre nostro, salvaci dal peccato, dalla povertà, dalle difficoltà, dalle tribolazioni. Guidaci nel nostro cammino di vita e rivela la tua grandezza in noi.

13. Santificare il nostro cuore per ricevere

Signore benedetto, siamo qui riuniti oggi davanti al tuo trono di grazia. Siamo così indegni delle cose buone che ci hai dato, ma per la grazia di Gesù, abbiamo ricevuto queste cose, sii glorificato per sempre nel nome di Gesù. Oh Dio, veniamo a te per il perdono e la santificazione dei nostri cuori che possiamo ricevere da te, rendici santificati nel nome di Gesù. Mentre continuiamo il servizio, fa’ che la tua presenza ci avvolga e che le benedizioni siano la nostra parte.

14. Manifestati o Signore

Padre del cielo, tu solo sei degno di tutte le nostre lodi, noi ci uniamo e alziamo le nostre voci in lode per le tue opere meravigliose nella nostra vita. Accetta il nostro ringraziamento nel nome di Gesù. Tutti gli altri dei sono opere di mani, tu sei l’unico Dio vivente. Vieni a manifestarti oggi in mezzo a noi. Sappiamo nella tua parola che senza di te non possiamo fare nulla, vieni e rendici capaci di fare grandi cose per te nel nome di Gesù.

15. Stabiliscici per Te, caro Signore

Oh Signore nostro Dio, tu regni da sempre e in eterno. Tu sei potente, la tua gloria è eterna. Signore Santo, comprendiamo che solo coloro che hanno mani pulite e cuori puri possono sostare alla tua presenza. Dio del cielo, purifica tutte le nostre iniquità, rendici degni di stare alla tua presenza. Aiutaci a godere di tutte le benedizioni che derivano dall’adorazione di te. Fa’ di noi una nazione particolare per il tuo nome e fa’ che gli uomini vedano la tua gloria nella nostra vita per sempre.

16. Rendici bianchi come la neve

Tu sei degno di essere glorificato, Geova è il tuo nome, accetta oggi le nostre lodi nel nome di Gesù. Hai detto che se i nostri peccati sono rossi come la porpora, tu li renderai bianchi come la neve, veniamo al tuo trono di misericordia, purificaci da tutti i peccati e rendici immacolati. Siamo riuniti alla tua presenza, vogliamo che tu venga a fare comunione con noi, che ci leghi con la tua corda d’amore e di unità, che tutto ciò che facciamo oggi sia ordinato dal tuo trono e che possiamo tornare a casa con la pienezza di te nel nome di Gesù.

17. Riempirci di gioia travolgente

Padre giusto, Re del cielo, noi, tuoi figli, siamo qui riuniti oggi. Siamo coloro che sono chiamati dal tuo nome, siamo vivi per lodarti e adorarti, veniamo per realizzare il nostro scopo sulla terra. Accetta il nostro ringraziamento nel nome di Gesù. Alla tua presenza, o Signore, c’è pienezza di gioia, riempici della tua gioia travolgente. Rafforzaci in te affinché restiamo in piedi anche durante le tempeste, per essere contati con te alla fine. Vai con noi, Signore, e fa’ che il nostro incontro di oggi abbia successo. Grazie per le preghiere esaudite.

18. Tu sei il nostro difensore

Oh nostro Signore, se non fosse per te, saremmo morti e dimenticati, quando i nemici sono venuti contro di noi, come un diluvio, il tuo spirito ha alzato uno stendardo contro di loro, siamo in te come nostra fortezza e i piani dei nemici sono falliti su di noi, accetta i nostri ringraziamenti nel nome di Gesù. Ci hai mantenuto vivi e sani per riunirci oggi ad adorare il tuo santo nome, senza di te la nostra riunione sarebbe vana. Scendi, o Signore, e partecipa alla nostra comunione. Fa’ che tutto ciò che faremo oggi glorifichi il tuo santo nome e ci renda rinfrancati e felici in te per sempre.

19. Vogliamo la vostra visita

Dio potente, la tua maestà o Signore, ci inchiniamo davanti al tuo trono e cantiamo la tua giustizia, la tua fedeltà, sii glorificato Signore nel nome di Gesù. Noi, tuoi figli, siamo davanti a te oggi, ti invochiamo, vieni a manifestare la tua presenza, vogliamo vedere scorrere la tua potenza, vogliamo essere rinfrescati dalla tua presenza, vieni con la tua potenza che opera meraviglie e visitaci oggi nel nome di Gesù. Alla fine di oggi, fa’ che questo sia il miglior raduno a cui abbiamo mai partecipato, nel nome di Gesù.

20. Risolvi i nostri problemi, Signore

Padre nostro che sei nei cieli, Signore che rispondi con il fuoco. Padre nostro che operi con meraviglia, ci riuniamo per adorare il tuo nome prezioso, accetta il nostro ringraziamento nel nome di Gesù. Oh Dio, siamo qui riuniti alla tua presenza, visitaci con forza, facci incontrare con te. La tua parola dice: « Chi è il monte davanti a Zorobabele, sarà abbassato ». Fa’ che tutti i nostri problemi di montagna si abbassino. Fa’ che oggi tutti i desideri del nostro cuore siano soddisfatti da te. Dacci la gioia a 360 gradi nel nome di Gesù.

21. Impegniamo tutto in te

Padre celeste, nostro creatore, fornitore e protettore delle nostre vite. È perché siamo vivi e in salute che oggi possiamo riunirci per adorare il tuo nome. Ti lodiamo e ti diamo tutta l’adorazione, accetta i nostri ringraziamenti nel nome di Gesù. Oh Dio, affidiamo tutte le attività di oggi nelle tue mani, fa’ che tutto ciò che facciamo sia alla tua gloria e che alla fine ci rinfreschi con la tua presenza.

22. Siamo tuoi, accetta le nostre lodi

Padre nostro, riconosciamo la tua autorità, siamo qui riuniti oggi per stare in comunione con te, fa’ che la tua presenza venga nel nome di Gesù. Sappiamo dai salmi di Davide che tu sei Dio, sei tu che ci hai creati, siamo il tuo popolo e le pecore del tuo pascolo. Veniamo al tuo tabernacolo con lode e ringraziamento, accettalo o Signore nel nome di Gesù. Accompagnaci nel corso della funzione ed esaudisci tutte le nostre richieste nel nome di Gesù.

23. Oscuraci con potenza

Chi è come te, Signore, non c’è nessuno come te, nostro padre, che sei glorioso nella santità e timoroso nelle lodi. Oggi ti adoriamo e benediciamo il tuo santo nome perché sei l’unico vero Dio, cavalca oggi le ali delle nostre lodi. Sappiamo che il nostro raduno sarebbe inutile se la tua presenza non fosse con noi, fa’ che questo luogo sia pieno della tua presenza. Avvolgici con la pienezza della tua potenza e rendici una testimonianza di grandezza. Grazie, Gesù, per le preghiere esaudite.

24. Il nostro scopo è lodare

Padre giusto, ti ringraziamo per il dono della vita e per la grazia di essere riuniti alla tua presenza anche oggi, sii altamente esaltato o Signore. Questo è il motivo per cui ci hai creati, per adorarti e lodarti durante tutta la nostra esistenza e noi siamo qui per adempiere a questo scopo. Spirito Santo di Dio, rafforzaci nell’adorare Dio nella bellezza della sua santità e fa’ che le benedizioni che derivano dalla vera adorazione si diffondano in noi. Conservaci in vita per continuare in questo adempimento nel nome di Gesù.

25. Allontanare le tenebre, far risplendere la luce

Signore nostro Dio, creatore del cielo e della terra. Tu sei il Signore che brilla nelle tenebre e le tenebre non possono comprendere, tu regni nella santità e nessun male o impurità può associarsi. Invochiamo la tua presenza mentre iniziamo l’incontro di oggi. Vieni, o Signore, e fai sparire ogni male e ogni oscurità. Mentre andiamo oggi riempi i nostri cuori di gioia, ricaricati e riforniscici della dolcezza della tua presenza. Dacci la forza di vivere tutto il resto della nostra vita per te.

26. Riempici della tua gloria

Signore celeste, il tuo nome è meraviglioso e glorioso, tutti sulla terra cantano le tue opere meravigliose, tu sei il re della gloria, noi ti adoriamo, Signore. Veniamo alla tua presenza nell’unità della fede per chiedere l’infusione della tua potenza, senza la quale non possiamo fare nulla. Ti preghiamo di far sì che la tua gloria si irradi nelle nostre vite mentre viviamo come tuoi ambasciatori durante i giorni della nostra vita. Fa’ che nessuno di noi se ne vada a mani vuote. Accompagnaci nel servizio e fa’ che sia un momento appagante alla tua presenza.

27. Rilascia le tue benedizioni in noi

Benediciamo il tuo santo nome Signore per un altro tempo di raduno come tuoi figli, sii tu esaltato per sempre. Ci opponiamo a ogni trama malvagia riguardante questo raduno e la annulliamo, preghiamo per la grazia di rimanere in piedi in te, concedicela nel nome di Gesù. Riempici della tua potenza e legaci con la corda dell’amore. Apri le cateratte del cielo e rilascia la tua pioggia di benedizioni. Lascia che ci rinfreschiamo in te e che guardiamo al prossimo incontro con entusiasmo per quello che farai oggi. Grazie perché sei sempre presente per noi. Nel nome di Gesù, ti preghiamo.

28. Alla Sua presenza, c’è da rallegrarsi

Padre di grazia, è grazie a te che siamo vivi e sani, siamo venuti oggi alla tua presenza e ti presentiamo i nostri corpi come sacrificio vivente e santo, accetta il nostro sacrificio e benedicilo nel nome di Gesù. La tua parola dice che « ci sarà sempre un grido di gioia e di salvezza nel tabernacolo dei giusti », fa’ che abbiamo ogni motivo per essere gioiosi in te tutti i giorni della nostra vita. Va’ con noi o Signore, visita ognuno di noi in questo raduno con la tua potenza operatrice. Rendici benedetti e appagati.

29. Ti affidiamo le nostre vie

Padre nostro e Dio nostro, sia benedetto il tuo nome per sempre. Non c’è nessuno come te in cielo e in terra, noi, tuoi figli, siamo riuniti oggi alla tua presenza per adorarti, fa’ che la nostra lode e la nostra adorazione vengano a te come un sapore profumato. Nostro fornitore, riponiamo la nostra fiducia in te e affidiamo tutti i nostri progetti nelle tue mani, porta a compimento o Signore, risolvi tutti i nostri casi, non lasciarci andare invano, visitaci nel momento del bisogno, benedicici finché non diventiamo una benedizione. E alla fine del servizio di oggi, lasciaci riempire dalla tua presenza.

30. Tu ti prendi cura di noi

Padre nostro, siamo di nuovo qui riuniti alla tua presenza, tu sei il Dio del cielo, hai fatto tutto sulla terra per ordine della tua parola. Ti apprezziamo e ti esaltiamo per la tua fedeltà nella nostra vita. Papà, veniamo a te e gettiamo su di te tutte le nostre preoccupazioni perché tu ti prendi cura di noi, ci hai creati nell’abbondanza, togli ogni mancanza dalla nostra vita. Lasciaci rinnovare. Dacci la forza di affrontare la nostra settimana. Fa’ che tutto ciò che facciamo in questo servizio glorifichi il tuo nome. Ti adoriamo perché sei il nostro Dio per sempre.

Tendenze oggi

31. Aiutaci a crescere in Te

Padre celeste, tu regni nelle nostre vite, da sempre e in eterno, sii glorificato Signore nel nome di Gesù. Signore, fa’ che il tuo regno venga, che la tua presenza si manifesti in mezzo a noi. Ci siamo riuniti qui in unità, visitaci con forza. Mentre ci fermiamo alla tua presenza, Signore, aumenta la nostra conoscenza di te, affinché possiamo crescere in statura e maturità in te. Continua con noi mentre iniziamo. Sii il nostro alfa e omega. Alla fine di tutto, fa’ che siamo benedetti oltre misura nel nome di Gesù.

32. Riempiteci di ogni bene

Dio potente, ci hai tenuti in vita per adorare il tuo santo nome e siamo qui riuniti per farlo. Grazie per questa grazia. Il salmista dice: « Mi sono rallegrato quando mi hanno detto: « Entriamo nella casa del Signore », perché alla tua presenza c’è speranza, forza, gioia e pace per vivere una vita degna. Alla tua presenza c’è la grazia sufficiente per affrontare il nostro cammino in te. Oh Dio, oggi siamo al tuo tabernacolo, riempici di ogni bene in Cristo. Rinnova il tuo amore nei nostri cuori e fa’ che viviamo la nostra vita per te. Preghiamo che tutti i nostri programmi in questo servizio ti glorifichino e che tu sia contento di noi nel nome di Gesù.

33. Dotarci di potere

Signore benedetto, ti adoriamo per la grazia di riunirci oggi alla tua presenza, accetta i nostri ringraziamenti nel nome di Gesù. In questo servizio vieni a manifestare la tua presenza. Secondo la tua parola, ogni cosa buona e perfetta viene dall’alto, dal tuo trono o Signore. Dacci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per la vita e la pietà. Dacci il potere di fare ogni cosa, perché sappiamo che in te possiamo fare ogni cosa per mezzo di Cristo che ci rafforza, dimora con noi o Signore. Accetta il nostro sacrificio di lode e di adorazione e facci tornare a casa rinfrancati e pieni di gioia indicibile nel nome di Gesù.

34. Lascia che la tua presenza venga

Signore che fai cose meravigliose, ti riveli ai tuoi figli, siamo qui per il ristoro che viene dalla tua presenza. Fa’ che tutta la terra si riempia della tua gloria, scendi come fumo, riempici finché non ne vogliamo più. Lasciaci perdere nell’euforia della tua presenza. Poiché sappiamo che quando verrai ci incontrerai al punto delle nostre necessità, mentre continuiamo questo servizio, fa’ che ogni anima qui abbia un incontro con te. Lasciaci riempire dalla gioia indicibile che viene dal tuo trono.

35. Dacci la tua autorità

Signore del cielo, ti ringraziamo per la grazia della vita e per l’opportunità di venire oggi alla tua presenza. Ci riuniamo in unità di fede e concordiamo: tutto ciò che leghiamo sia legato in cielo e tutto ciò che sciogliamo sia sciolto in cielo. Insieme, ci opponiamo a ogni riunione malvagia riguardante questo servizio, saranno confusi e distrutti. Faranno dei piani, ma saranno vani. Fa’ che torniamo a casa con benedizioni spirituali e fisiche e che tutti glorifichino il tuo nome nelle nostre vite, nel nome di Gesù.