5 Cose Stupide Che Le Persone Fanno Quando Sono Innamorate

Niente influenza una persona quanto l’amore. A volte uno dei vostri amici cambia dopo aver iniziato a frequentare qualcuno. Purtroppo, una relazione spinge le persone a compiere azioni inspiegabili, di cui si pentiranno a lungo.

Quindi, per non trovarvi in una situazione del genere, siate pronti a imparare alcune cose importanti ma semplici che possono rovinare la vostra relazione e voi come persona. Rendetevi conto di cosa state rischiando e cambiate qualcosa per mantenere forte la vostra relazione. Quali sono le cose stupide da non fare in una relazione? Il testo è tratto da https://planetofbrides.com/.

1. Interrompere la comunicazione con le persone vicine o pretendere lo stesso dalla propria ragazza

Ci sono momenti in cui uno dei due partner chiede all’altro di interrompere la comunicazione con le persone vicine. I motivi sono molteplici, ma molto probabilmente il motivo principale è l’egoismo del partner.

Cercando di separare una persona dalla società, ci comportiamo come proprietari, limitando l’altra persona nella comunicazione. E questo è sbagliato. È impossibile svilupparsi normalmente e imparare qualcosa di nuovo senza una società. In questo caso, inizia il degrado sociale.

2. Conoscere i genitori nei primi mesi di relazione

Una cosa è conoscere i suoi amici, ma non è una buona idea conoscere i suoi genitori nei primi mesi di una relazione. Queste azioni vi obbligano in qualche modo e portano la relazione a un altro livello.

Potete stare insieme e amarvi tenendo i genitori di lei a una certa distanza. Altrimenti, la fidanzata potrebbe presto voler trasferire la relazione a un altro livello e qui stiamo parlando di un matrimonio, che non è previsto nei vostri piani. Ogni cosa ha il suo tempo.

3. Iniziare a vivere insieme subito dopo l’appuntamento

All’inizio tutto andrà bene, anzi, diventerete partecipanti a una maratona di sesso, che verrà interrotta per mangiare e fare passeggiate insieme. Ma prima o poi tutto finisce e inizia la vita di tutti i giorni.

Molte persone non riescono a costruire una relazione normale nemmeno stando a distanza l’una dall’altra e incontrandosi più volte alla settimana. E non è il massimo dell’intelligenza iniziare a vivere insieme fin dai primi giorni. Conoscetevi e aspettate un po’. E se capite che è arrivato il momento, datele le chiavi di casa vostra.

4. Dedicare tutto il tempo libero al partner

Non bisogna dimenticare se stessi e i propri interessi. Si è innamorata di un ragazzo che aveva i suoi hobby, che dedicava molto tempo all’autosviluppo.

Quando ci dedichiamo solo ai nostri cari, rischiamo di perdere la nostra individualità, una scintilla per la quale siamo apprezzati e amati. Rifiutando gli hobby e la comunicazione con gli amici per passare più tempo possibile con la propria ragazza, si rischia di diventare una persona poco interessante.

5. Chiedere la password a Facebook

Riuscite a immaginare cosa potrebbe accadere quando la vostra ragazza deciderà di leggere i vostri messaggi con gli amici? Giurate di non oltrepassare il limite e chiedere di leggere i messaggi personali di altre persone perché vi fidate l’uno dell’altro?

Dimenticatene!

È molto probabile che la vostra ragazza si metta a chiacchierare con i vostri amici e veda come condividete i ricordi delle avventure passate e parlate di tutto ciò che viene discusso in un circolo maschile o addirittura di una ragazza del vostro ufficio.

E se è stato commesso un errore fatale e non sono stati cancellati i dialoghi con le amiche o addirittura con un’ex fidanzata, allora aspettatevi un grande scandalo. Inoltre, non è detto che voi stessi siate contenti di leggere tutto ciò che la vostra donna scrive. Ogni partner dovrebbe lasciare uno spazio personale. E nel nostro tempo, i social network sono proprio un luogo di questo tipo.