50+ Migliori Preghiere Per Ringraziare Dio Per La Sua Bontà Ogni Giorno Nel 2023

« Un cuore riconoscente è un cuore benedetto e un cuore riconoscente è gradito a Dio Altissimo, e questi riceveranno di più da Dio ».

Ringraziare Dio è molto inevitabile per il genere umano e per tutta la creazione, per mostrare le lodi di Dio per ogni secondo della sua vita, del suo amore, della sua infinita misericordia e della sua bontà verso di noi che si contano in minuti, poi in ore, la sua amorevolezza è sicura e al successo di ogni giorno e anche per sempre.

« Perché grande è la Tua Fedeltà o Signore Padre mio, mattina dopo mattina vedo nuove misericordie, tutto ciò di cui ho avuto bisogno le Tue mani hanno provveduto, grande è la Tua Fedeltà, Signore a Te ».

The Lord’s Faithfulness is gracious and so high beyond our comprehension. It’s therefore of great importance to thank Him not just for anything but for all things that we can’t even quantify.

Collegate il vostro cuore a queste migliori preghiere per ringraziare Dio per la sua bontà e le sue misericordie su tutti.

Preghiera potente per ringraziare Dio per la sua bontà

Dio è stato così bello e misericordioso con voi e con tutta la vostra famiglia. Sarà molto apprezzabile se Lo ringrazierete con queste preghiere di ringraziamento.

1. La mia anima ti benedice, o Dio, la cui bontà verso l’umanità è eterna. Anche oggi hai riversato su di me la tua bontà e la tua infinita misericordia. Tu solo meriti tutte le lodi e ti viene data tutta la gloria. Lode e adorazione a Te, Signore, per il favore e la misericordia immeritati.

2. Sono per sempre grato per la Tua bontà e gentilezza in tutti i miei viaggi di oggi. Grande è il Tuo nome su tutta la terra! Non c’è nessuno che possa essere paragonato a Te, o Dio. Tu sei ricco di misericordia e gentile nella bontà. Ti ringrazio tanto, Padre eterno, per la tua misericordiosa bontà nei miei confronti. Ti amo, Signore.

3. Ti rendo grazie, o Dio, che hai fatto i cieli e la terra. Il tuo amore per me è così alto e la tua misericordia per me è così grande. Non riesco a pensare nemmeno per un secondo a quanto la Tua bontà nei miei confronti sia così duratura ogni giorno della mia vita. Sono molto grato, o Dio. Sia benedetto il Tuo Nome.

4. Grande sei Tu, Signore, e molto da lodare. I tuoi favori e la tua misericordia nei miei confronti sono indubbiamente sicuri e veri. Mi hai concesso la bontà delle tue mani e le misericordie del tuo cuore. Oggi è stato davvero un giorno fantastico per me, grazie alla bontà delle Tue mani. Grazie, Signore.

5. Signore, Tu sei buono e hai fatto tanto per me. Prendi tutta la gloria e l’onore. L’amore che hai per me è incommensurabile. La mia giornata è stata splendidamente benedetta e favorita da Te. Grazie mille, Padre eterno.

6. O Signore, mio Redentore, ti ringrazio per avermi riscattato dai giorni cattivi e per aver reso la giornata di oggi una benedizione per me. Sono davvero felice di aver testimoniato, ma tutto alla Tua grazia e al Tuo amore sconfinato. Ti sono grato, Dio.

7. Ogni volta che vedo l’alba di un nuovo giorno, dico grazie. Durante il passaggio del giorno, non posso che mostrare la mia profonda gratitudine alla fine della giornata a Te, mio Redentore. Tu, o Dio, mi hai portato al sicuro e mi hai dato successo per tutto il tempo. Grazie di cuore.

8. Non mi resta altro da dire che GRAZIE, SIGNORE. Mi hai portato in braccio quando non c’era nessuno e mi mostri continuamente la tua bontà e la tua misericordia, indipendentemente dai miei peccati e dalla mia infedeltà. Tu sei l’unico vero Dio. Grazie di cuore anche per oggi. Ogni lode al Tuo Nome. Alleluia.

9. Che cosa dirò a Te, o Dio, per il tuo grande favore e la tua misericordia verso di me in questa giornata. Neanche mille lingue basterebbero per dirti grazie. Grazie, mio Re e mio Signore. Ti amo, Signore.

10. Signore di tutta la terra, se non fosse stato per la tua presenza e il tuo sostegno, oggi non sarei vivo, per non parlare di quello che ho ottenuto oggi. Sono così grato a Te Geova. Ogni gloria al Tuo Nome nel più alto dei cieli.

11. Tu solo sei degno di essere lodato e adorato per tutto quello che hai fatto, che stai facendo e che ancora farai. Grazie di cuore per il successo di un altro giorno oggi. Il mio cuore ti adora, Signore. Grazie per la vita.

12. Alleluia a Te, Signore Dio Onnipotente, gloria, onore e forza a Te, Signore dei Signori e Re dei re. Oggi non sarebbe stato così se non fosse stato per la tua misericordia, la tua grazia e il tuo amore. Grazie, Gesù.

13. Lode al Re di tutti i secoli, il Padre delle luci. Grazie e forza a te, Signore, tu sei il Dio di tutta la creazione e nessun altro. Hai fatto bene tutte le cose e mi hai concesso un viaggio sicuro e una giornata di successo. Sia benedetto il Nome del Signore. Alleluia.

14. Se non riesco a dare lode, significa semplicemente che sono ingrato. Ma no, non è solo per la bontà delle tue mani, o Dio, ma per il dono della vita e della speranza nel tuo Regno. Non riesco nemmeno a contare le ragioni per cui devo solo lodarti. Grazie di cuore, Padre. Ti amo.

15. Tu regni su tutta la terra e la tua gloria non può essere tolta da nessuno. Porto a Te, o Dio, tutta la gloria, l’onore e la lode, perché Tu la meriti tutta. Il successo di oggi e la speranza di un nuovo giorno non sono nulla dietro la Tua grazia e la Tua bontà. Grazie di cuore, Dio.

16. Che cosa renderò al Signore per tutto ciò che ha fatto? « Un cuore grato e una bocca piena di ringraziamenti »: questo è ciò che porto a Te per tutta la Tua bontà e fedeltà sulla mia vita. Grazie a te, Gesù.

17. Sono venuto a ringraziarti, Signore, per la vita, la buona salute e tutte le tue innumerevoli benedizioni per me. Tu sei molto innalzato, Padre mio. Ricevi tutti i miei ringraziamenti.

Tendenze oggi

18. Oggi è stata davvero una benedizione e ogni ora è stata un’indubbiamente per la Sua grazia. Grazie mille, Padre mio. Tutte le lodi al Tuo Nome.

19. Dopo aver ripensato a ogni secondo che passava, tutto quello che potevo dire era: « Grazie, Signore ». È stato solo grazie al Tuo amore e alla Tua misericordia. Gloria e potenza a Te, o Dio. Grazie di cuore.

20. È certo che l’uomo non può vivere senza la presenza di Dio e che tutta la creazione sarebbe inutile in assenza del Creatore. O Dio Tu sei l’unico vero Dio. Grazie per ieri, oggi e per sempre. Sono così grato.

21. Il Padre eterno, Colui che è, che era e che verrà. Il Padre benevolo delle luci. Ti ringrazio per tutta la tua amorevole bontà e misericordia nei miei confronti oggi e anche in passato e ti ringrazio anche per la convinzione che sarai lì per me domani. Grazie, Signore.

22. Tu solo sei Dio, prima dell’inizio del mondo e Tu solo attraversi i secoli senza fine. Grazie di cuore per la tua attenzione a me e alla mia famiglia in ogni secondo della nostra vita. Sei un Dio grande. Ti amiamo, Signore.

23. Tu sei il più grande dei più grandi, il principio e la fine. Non c’è nessuno che possa essere paragonato a Te. Sono così grato per la grazia di essere testimone di una bella giornata come quella di oggi anche per questa mia cara amica e per tutte le nostre famiglie, il Tuo Nome è graziosamente glorificato, nostro Dio. Grazie, Padre.

24. Padre, ti ringrazio perché oggi siamo stati testimoni io, il mio migliore amico e le nostre famiglie. Re dei re, ti adoriamo. Hai creato una via dove non c’era una via. Benediciamo il tuo nome.

25. Dio, nostro rifugio e liberatore, ti ringraziamo tanto per averci liberato dalle mani del nemico delle nostre anime e per averci portato in salvo alla fine di oggi. Ti siamo molto riconoscenti o Signore. Accetta le nostre piccole lodi.

26. A Te, o Dio, sia tutta la gloria, grandi cose hai fatto e più grandi ancora farai. Per la grazia e i favori di oggi, a Te solo sia ogni lode. Grazie, Dio.

27. Siamo venuti a manifestare la nostra viva gratitudine a Te, nostro Padre e nostro Dio, per tutto ciò che hai fatto, anche per il dono di un altro giorno riuscito. Alleluia a Te.

28. Per il Tuo amore illimitato, la Tua misericordia eterna e la Tua grazia incommensurabile, ti dico GRAZIE GESÙ. L’oggi è fatto per me grazie alla Tua grazia e alla Tua misericordia. Grazie di cuore, Signore Dio Onnipotente.

29. Non c’è nessuno come te, o Dio, perché la tua bontà è grande e la tua misericordia è incalcolabile. Tu sei l’unica ragione per cui la mia famiglia, i miei amici e io siamo vivi ancora oggi, fino alla fine del giorno. A Te, Signore, sia tutta la gloria.

30. Cosa posso usare per ripagare tutta la Tua bontà e gentilezza, amore e cura, o Re dei re? Quando le frecce del giorno sono state scoccate, Tu mi hai guidato, e anche ora, nella notte, la Tua misericordia è sicura di farmi passare. Grazie per oggi, Padre mio, sia benedetto il Tuo Santo Nome.

31. Sì, ti renderò grazie, sì, ti adorerò, perché innumerevoli sono le tue bontà, o Dio. Grazie, mio Dio.

32. Non c’è nessuno simile a te, perché tu solo, o Dio, sei l’Altissimo e il Dio della gloria. Sono stato creato oggi solo grazie alla Tua grazia. Nessun male mi ha sopraffatto e nessun disegno dell’uomo mi ha superato. Grazie di cuore, mio grazioso Padre. Alleluia.

33. Che il mondo intero ti lodi e gli abitanti della terra rendano grazie al Signore, perché Egli è buono e la sua misericordia e la sua bontà attraversano l’eternità. Il mio ringraziamento a Te non sarà mai sufficiente e pari alla tua bontà, ai tuoi favori e alle tue misericordie per ogni giorno della mia vita. Grazie, Gesù.

34. Cosa posso dire di più se non ringraziare Dio. Hai fatto ciò che nessun uomo può fare. Il tuo provvedere a tutte le mie necessità è davvero un miracolo. La tua protezione è sicura e le tue benedizioni sono innumerevoli. Grazie di cuore, Signore.

35. Padre misericordioso, ti do tutta la lode e la gloria. Le tue benedizioni sono innumerevoli ed eterne. Ogni giorno senza la Sua presenza è un disastro. Grazie per esserci sempre per me, Dio. Ti amo tanto, Signore.

36. La mia anima ti benedice e il mio cuore ti dà tutta la gloria per le benedizioni di oggi e per i tuoi favori e la tua protezione. Grazie, Signore.

37. Ti lodo, Geova, per tutte le tue benedizioni e misericordie verso di me e i miei amici. Grazie, Signore.

Tendenze oggi

38. Grazie, Signore, per tutti gli ostacoli superati e gli impedimenti che ho superato. La tua misericordia mi ha custodito e la tua bontà mi ha protetto. Ti amo, Signore, sei il Dio di ogni gloria.

39. I giorni sono davvero un viaggio e i secondi sono senza dubbio degni di essere ringraziati. Eccomi qui, Signore, con il cuore grato a portarti tutta la lode per ciò che sei e per ciò che hai fatto. Grazie, Signore.

40. Grazie Signore Geova. Oggi mi hai fatto riuscire in tutti i miei sforzi e mi hai avvolto con la tua amorevole bontà. Benedico il tuo nome Gesù.

41. Chi è come te, Signore, tra tutti gli altri dèi non ce n’è uno simile a te. La tua bontà nei miei confronti è così grande da superare ogni misura, oggi è stata davvero una tua benedizione. Grazie di cuore, Signore.

42. Rendo tutta la gloria a Te, Signore. Per i problemi affrontati e per come la Tua amorevole bontà mi ha aiutato a superarli tutti. Ti amo, Signore.

43. Lodo il tuo nome, Signore, per tutto ciò che hai fatto, stai facendo e farai ancora. I risultati di oggi sono di gran lunga inferiori alle lodi che ti rendo, Signore. Grazie di cuore, mio Re.

44. Il mio alleluia appartiene a Te, perché Tu meriti tutto, Signore. Grazie per il successo di oggi. Ti sono così grato, o Dio.

45. Ogni secondo passato senza di Te è completamente pericoloso e ogni minuto senza la tua presenza è assolutamente un disastro. Solo grazie a Te oggi sono vivo. Grazie per tutto quello che hai fatto. Lodo il tuo nome nell’alto dei cieli.

46. Gesù, Tu sei grande, hai fatto tanto per me, prendi e ricevi ancora tutta la gloria. Padre mio, eccomi qui a dirti un grande Grazie Signore Dio Onnipotente.

47. Non mi resta altro da dire che gridarlo con cuore grato a Te, Signore. Non riesco nemmeno a contare le benedizioni che ho ricevuto da Te, specialmente oggi. Benedico il tuo Signore.

48. Tu sei benedetto per sempre, mio Dio e mio Signore. Hai fatto cose così grandi per me. Oggi posso stare qui con coraggio grazie alla tua misericordia e alla tua bontà. Grazie, Signore.

49. Sia benedetto il tuo nome, Signore, per le tue benedizioni e la tua bontà nei miei confronti. Oggi è stata davvero una benedizione per me, solo grazie a Te. Ti benedico, Signore.

50. Non posso che ringraziarti, perché sei il mio Padre e il mio Signore Re. Grazie per la tua bontà e la tua misericordia, oggi è davvero una realtà grazie a te, Signore. Grazie di cuore.

51. Grazie Grazie Signore per tutto quello che hai per me, sono venuto a dire grazie Gesù. Alleluia al Tuo Nome nel più alto dei cieli. Ti lodo, Signore Dio onnipotente.

52. Voglio davvero ringraziarti Signore per le cose che fai, anche gli avvenimenti di oggi non sono stati un problema per me grazie alla tua bontà e alla tua misericordia. Ogni lode e gloria al Tuo Nome in alto. Alleluia a Te o Dio.

53. La tua misericordia è grande, così grande che non riesco a quantificarla. La Tua misericordia mi ha accompagnato per tutta la giornata di oggi e la Tua bontà mi ha fatto superare tutti gli ostacoli. Grazie Dio onnipotente. Sia benedetto il Tuo Nome.

54. Tu regni o Signore Dio Onnipotente, a Te solo sia la lode. Non sono nulla senza di Te e ogni giorno della mia vita è solo per la Tua grazia. Grazie di cuore anche per oggi. Ti amo, Signore.

55. Non è per opera mia né per il mio potere che oggi sono vivo e che oggi ho avuto una bella giornata, ma per il tuo amore e la tua bontà, o Dio. Sia benedetto il Tuo Nome.

56. Ho cercato dappertutto e ho provato a contare, ma senza alcuna certezza. La tua bontà, o Signore, è così incommensurabile e innumerevole. Sono qui oggi grazie alla Tua grazia. Grazie, Signore.

. Sono qui per adorare, sono qui per lodarti e per restituirti tutta la gloria, perché è tua. Grazie per tutte le difficoltà, i dolori e i problemi affrontati e vinti oggi. È tutto per la Tua grazia e misericordia. Alleluia a Te, Signore, nell’alto dei cieli.

58. Grazie, Padre eterno, grazie per oggi, ti adoro per la tua bontà e gentilezza verso di me e i miei amici. Perché se non fosse stato per Te, dove saremmo stati. Grazie, Signore, per la tua presenza costante con noi. Ti diciamo ancora grazie, Signore.

59. Onnipotente sei tu, Signore, tutta presente la tua persona e onnipotente è la tua bontà. Ma noi esseri umani non siamo in grado di ringraziarti e adorarti, perché sei più grande di milioni di lingue che ti lodano. Ma oggi siamo qui a ringraziare, nel piccolo modo in cui possiamo, per chi sei e per quello che fai e hai fatto. Ogni benedizione, gloria e onore a Te, Signore.

60. In secondi ce ne sono 60, in minuti ce ne sono 60, in ore ce ne sono 24, in giorni ce ne sono 365 o 366, tutti questi moltiplicati per milioni non sono nemmeno lontanamente all’altezza della lode delle tue opere meravigliose e della tua bontà. Tu sei più grande di quanto il cuore possa immaginare. Oggi è un giorno per elevare ancora una volta i nostri sacrifici di lode a Te. Sia benedetto il tuo nome, o Dio di ogni carne.

È decisamente impossibile per l’uomo finire di lodare Yahweh, perché Egli è molto al di là di ciò che l’uomo può pensare.

Ma è bene che il nostro cuore grato ci renda lode nel piccolo, perché ogni giorno, e anche solo per un secondo, il respiro che respiriamo per restare in vita merita di essere ringraziato prima di ogni altra cosa.

La dimostrazione d’amore e di misericordia di Dio è incomparabile con il numero di lodi che si innalzano a Lui. Ma per il Suo amore sconfinato e la Sua infinita misericordia ci ha permesso di darla con cuore puro e riconoscente.

Pertanto, è molto importante scegliere una o più di queste preghiere per apprezzare Dio anche quando sappiamo che merita di più.

È davvero una buona cosa lodare il Signore, credo che lo sappiate, vero?