70 Potenti Preghiere Per La Protezione Della Famiglia Nel 2023

Powerful Prayers for Family Protection

Non è più sconvolgente che il male stia accadendo in tutto il mondo e, attraverso ricerche, si è giunti alla conclusione che Dio è la più grande sicurezza e che dipendendo da Lui siamo più che al sicuro.

State pensando di intraprendere un viaggio o semplicemente di uscire per le vostre normali attività quotidiane e volete inviare qualche richiesta al cielo, sia per la protezione di oggi che per quella dei giorni futuri?

Di seguito sono riportati alcuni punti di preghiera profondi e carichi per la protezione della vostra famiglia. Leggete, commentate, apprezzate e condividete!

Brevi preghiere per la protezione della famiglia

Una fantastica raccolta di brevi preghiere per la protezione della famiglia.

1. Il Signore protegga voi e tutto ciò che ha a che fare con voi, faccia risplendere il suo volto su di voi e con la sua mano destra sostenga e guidi dolcemente voi e la vostra famiglia nel resto di quest’anno.

2. Il Signore farà mura di fuoco intorno a te e alla tua famiglia e nessun male si avvicinerà alla tua dimora.

3. La mano del Signore sarà su di voi per il bene e la mano del nemico non potrà toccarvi.

4. Le vostre uscite e le vostre entrate saranno ordinate da Dio e voi non sbaglierete un passo.

5. Qualunque sia il piano del nemico, Dio prevarrà sicuramente e proteggerà voi e i vostri.

6. Il Signore proteggerà la vostra uscita e il vostro ingresso e darà a voi e alla vostra famiglia riposo da ogni parte.

7. Il Signore distruggerà ogni trama del nemico contro di voi e la vostra famiglia e vi darà pace in ogni viaggio che farete o deciderete di fare.

8. Il Signore confonderà i vostri nemici e non potranno compiere la loro impresa su di voi e sui vostri.

9. Per il resto di quest’anno, voi e la vostra famiglia siete segnati e impregnati del sangue di Gesù, ogni male passerà su di voi.

10. Il male potrebbe accadere a destra e a manca, ma solo con le vostre orecchie sentirete e con i vostri occhi vedrete, non si avvicinerà alla vostra dimora.

11. Tutte le associazioni messe in atto contro di voi e la vostra famiglia non reggeranno, perché la promessa di protezione e di tutela si realizzerà.

12. La presenza del Signore viaggerà con voi ovunque andiate.

13. Anche se il viaggio potrebbe essere difficile, il Signore vi concederà un atterraggio sicuro.

14. Gli occhi che non dormono e non si assopiscono mai veglieranno su di voi e terranno al sicuro la vostra famiglia.

Tendenze oggi

15. Il Dio che non ha mai lasciato i suoi in preda al maligno non abbandonerà voi e la vostra famiglia.

16. L’Onnipotente vi guiderà e dirigerà sempre durante il vostro viaggio in questa terra di pellegrinaggio.

17. Ogni giorno è associato a un male o a un altro, ma voi non ne farete parte, per quanto piccolo sia.

18. In ogni momento in cui il nemico sta per colpire, il Signore vendicherà voi e la vostra famiglia.

19. Il Signore modellerà un muro di difesa intorno alla tua dimora contro i tuoi nemici.

20. La promessa di protezione sarà sì e amen nella vostra vita e nella vostra famiglia.

21. Il grande liberatore che libera i suoi dalle insidie del maligno libererà me e la mia famiglia da ogni male.

22. Il Signore sarà il nostro scudo e la nostra fibbia, il nemico non ci colpirà.

23. Ovunque io e la mia famiglia andremo e la presenza del Signore non sarà con noi, non ci andremo.

24. Il Dio onnipotente abiterà continuamente in mezzo al nostro accampamento e noi non temeremo alcun male.

25. Il Signore, che è in grado di proteggere il corpo, l’anima e lo spirito, preserverà la nostra vita e non temeremo ciò che l’uomo può fare.

26. Io e la mia dimora siamo assicurati da Dio.

Tendenze oggi

27. Il Signore che ha guidato gli israeliti attraverso il deserto proteggerà me e la mia famiglia in tutti i nostri viaggi.

28. Colui che ha liberato gli Israeliti dalle mani dei loro nemici proteggerà me e la mia famiglia.

29. Nessuno dei membri della mia famiglia andrà perso a causa di incidenti o di qualsiasi altra forma di calamità.

30. Il sangue di Gesù sarà un segno sulle nostre case e nessuna piaga verrà su di noi per distruggerci.

31. Non perderò nessun membro della mia famiglia a causa di una morte prematura, il numero dei nostri giorni si compirà.

32. Il Signore darà a me e alla mia casa sicurezza sotto il suo baldacchino.

33. Il Signore sarà il nostro rifugio e ci proteggerà da ogni male.

34. La vittoria sulle malattie e sulle infermità sarà nostra e nessuna taglierà la nostra vita.

35. Il Signore colpirà qualsiasi nemico che voglia porre fine alla mia vita prematuramente.

36. La nostra casa sarà un’altra replica della città di rifugio della Bibbia che protegge me e la mia famiglia.

37. Il Signore renderà la mia dimora tranquilla, nessun male si avvicinerà alla mia casa.

38. Il Signore riscatterà la mia vita e quella della mia famiglia dalla distruzione e ci terrà al sicuro tra le sue braccia protettrici.

39. La sicurezza mia e della mia famiglia è certa, perché le promesse di Dio sono destinate a realizzarsi nella nostra vita.

40. Anche se il nemico potrebbe alzare il suo volto spaventoso per sfidarci, non temeremo colui che può uccidere solo il corpo.

Lunghe preghiere per la protezione della famiglia

Raccolta di preghiere lunghe per la protezione della famiglia.

41. Oh Signore mio Dio, in tutta umiltà, sono venuto davanti a te oggi, voglio sinceramente ringraziarti per la tua protezione e la tua salvaguardia nel tempo passato. Ti chiedo e ti prego di non lasciarmi in questo momento, di tutti i mali che accadono qui e là, non ne sperimenterò alcuno. Mi copro con il sangue di Gesù, continuerò a portare questo marchio ovunque vada, il male mi vedrà e passerà oltre. (Esodo 12vs13).

42. Padre, nel nome di Gesù, nostro Dio giusto, tu sei lo stesso ieri, oggi e sempre. Tu non cambi mai, così come la tua parola. Ti prego, Signore, che tutte le promesse di protezione per tutti coloro che ti invocano siano mie. Le mie uscite e i miei ingressi saranno preservati. I miei passi saranno ordinati da te. La tua parola dice: « La mia presenza ti accompagnerà e ti farà riposare ». La mia anima è soddisfatta nel sapere che tu puoi fare molto di più di quanto io chieda.

43. Dio onnipotente, la tua parola dice: « Tu, o Signore, sei per me uno scudo, la mia gloria e il sollevatore della mia testa ». Le notizie dell’ultima ora, le notizie sconfortanti riempiono i media, ma io non ne farò parte. Perché tu onori la tua parola più del tuo nome, Signore, ti prego di onorare le mie preghiere con delle risposte.

44. Eterna Roccia dei secoli, voglio ringraziarti per l’ennesima opportunità di vedere questo giorno benedetto. La tua parola dice: « Affida le tue vie alle mani di Dio, confida in Lui ». Dipendo da te più di ogni altra cosa perché credo e mi fido di te, guidami mentre vado oggi. Tu sai più di me, indirizzami verso luoghi sicuri per me.

45. Padre celeste, come un bambino guarda ai suoi genitori, io oggi guardo a te perché mi guidi, o grande Geova, come un pellegrino attraverso questa terra arida. Benda ogni occhio maligno, che non mi veda. Mostrami il cammino e fammi seguire le tue orme. Guidami sulla via da seguire. Tieni le mie mani, caro Padre, perché solo con te sono al sicuro.

46. Dio onnipotente e onnisciente. Tu che vedi e conosci tutte le cose, conosci il piano dei malvagi subito dopo che è stato concepito, anche prima dell’esecuzione. Signore, ti prego, ogni volta che lo fanno, trasformalo in nullo. Annulla tutte le negatività rivolte a me. Che tutta la gloria e la lode tornino a Te.

47. Oh Signore, ti benedico perché sei buono; sollevo il mio Ebenezer perché finora mi hai aiutato. Ti ringrazio per la tua fedeltà, ti apprezzo per i tuoi buoni progetti per me. Mi inchino in umiltà e ti chiedo di occuparti della giornata di oggi. Nel proteggere, ti chiedo di proteggermi. Nel custodire, chiedo che tu mi custodisca. Signore, non sono sufficiente da solo, ti prego di non abbandonarmi oggi. Tutto questo ti chiedo nel tuo nome.

48. Benedetto Redentore, voglio benedirti per la tua fedeltà, ti rendo tutta la gloria e l’onore perché ogni volta che vengo davanti a te, sei sempre pronto a dare ascolto alle mie preghiere. Ti chiedo di assicurare la mia vita con la tua assicurazione. Conservami al sicuro. La tua parola dice che « chi abita nel luogo segreto dell’Altissimo rimarrà sotto l’ombra dell’Onnipotente » Signore, aiutami a non lasciare il tuo luogo segreto. Lascia che la tua ombra mi protegga. Grazie, Padre!

49. Spirito Santo divino, adoro e rendo lode al tuo caro nome per il passato e per il presente. Grazie per esserti occupato del mio benessere. Ti chiedo e ti prego che duri tutta la vita. Respingo ogni pacchetto negativo del maligno contro la mia vita. Credo di essere al sicuro in Te, non temerò alcun male. Grazie perché hai ascoltato e risposto.

50. Santissimo Redentore, sono venuto di nuovo alla tua presenza e so che non sei stanco di ascoltare le mie suppliche. Grazie per aver riscattato la mia vita dal male. Grazie per il dono della vita. Vengo in penitenza, inchinandomi perché tu faccia ciò che solo tu puoi fare. Riscatta di nuovo la mia vita mentre vado.

51. Padre, nel nome di Gesù, nel tuo nome vado oggi alla ricerca del mio lavoro quotidiano. Signore, ti prego, guidami e proteggimi. Coprimi con le tue ali. Non lasciare che il tuo volto mi abbandoni. Custodiscimi e proteggimi dai problemi. Le frecce del male volano su e giù, ma nessuna si avvicinerà a me. Grazie, padre fedele. Credo che lo farai. Gloria!

52. Buongiorno Gesù, sia santificato il tuo nome. Lo stolto dice in cuor suo che non c’è Dio, io so e credo che tu esisti, perciò ti rivolgo le mie preghiere in questa ora. Signore, ti prego, riscatta la mia anima dal potere della tomba. Nascondimi sotto le tue braccia sicure. Amen.

53. Eterna Roccia dei secoli, sono venuto a ringraziarti. Ti do tutta la gloria perché non hai ancora finito con me. La tua parola dice che sei il nostro Rifugio e l’aiuto presente nel momento della difficoltà. Signore, ti chiedo di calmare il mio spirito, di non lasciarmi smuovere. Libera la mia anima dalla morte. Libera i miei piedi dalla caduta e fammi camminare nella luce dei vivi. Amen.

54. Oh Signore mio Dio, sii esaltato al di sopra dei cieli. Ti chiedo e ti prego, o Dio, di liberare la mia anima in pace dalla battaglia che è stata combattuta contro di me. Dammi la vittoria e difendimi da loro. Salvami dagli uomini sanguinari. Amen.

55. Signore, sono veramente tuo figlio. Quando esco oggi, Signore, fa’ che il mio movimento sia libero dalla violenza. Non piangerò e non mi lamenterò. Per chiunque abbia del male contro di me, trasformalo in bene. Fa’ che ogni tua buona volontà si compia e salvami vivo.

56. Oh Signore, grazie per la tua infinita grazia e misericordia che dura in eterno. C’è chi confida nei carri e chi nei cavalli, ma io confido in te, Signore. Salvami e guidami dalle insidie del nemico. Ascolta il mio grido quando lo invoco.

57. Padre nel nome di Gesù, sia benedetto il tuo nome nell’alto dei cieli. Ti chiedo oggi, o Dio, che anche se cammino in mezzo ai problemi, tu mi faccia rinascere. Ti prego, stendi la tua mano contro l’ira dei miei nemici e con la tua destra salvami.

58. Signore, ti grido, affrettati verso di me. Ascolta la mia voce e fa’ che la mia preghiera sia esposta davanti a te. Veglia, o Dio, davanti a me e preservami dalle insidie che mi hanno teso. Lascia che i malvagi cadano nelle loro reti mentre io fuggo. Amen

59. Padre Signore, tu sei così giusto. Ti ringrazio per le preghiere passate e per le risposte successive. Ti chiedo di nuovo di tagliare i cordoni dei malvagi. Fa’ che tutti quelli che vengono contro di me siano confusi. Riscatta la mia anima o Signore.

60. Oh Dio, in te ripongo la mia fiducia e la tua parola dice: « Coloro che confidano in te saranno come il monte Sion, che non può essere smosso ma rimane in eterno », Signore, come i monti sono intorno a Gerusalemme, anche io sono intorno da ora in poi, per sempre.

61. Dio onnipotente, adoro il tuo santo nome e chiedo e prego per la pace tra le mie mura. Preserva la mia anima perché la mia mente rimane su di te. Il sole non mi colpirà di giorno né la luna di notte. Sii il mio custode o Signore.

62. Oh Signore, ti ringrazio per il sole, la luna e le stelle. Ti ringrazio per tutta la creazione. Ti chiedo che, così come hai mantenuto intatto Daniele nella fossa dei leoni, tu mantenga me nel mondo in cui vago. Blocca i piani del diavolo contro di me. Grazie, Gesù.

63. Rocca dei secoli, ti apprezzo per i benefici quotidiani con cui mi hai sempre benedetto. Oggi ti chiedo che ogni piano del nemico per porre fine alla mia vita gli si rivolti contro. Non consegnerai la mia vita al diavolo per intronizzarla. Salvami tra le tue ampie braccia.

64. Padre nostro, ti benedico per oggi. Grazie perché sei l’ancora della mia vita e, come dice la tua parola, non devo temere, perciò affido la mia vita alle tue cure. Rafforzami, custodiscimi, sostienimi con la tua destra di giustizia. Non allontanarmi dalla tua presenza. Grazie, Padre!

65. Padre fedele, adoro il tuo santo nome. Ti do tutta la gloria perché non hai mai smesso di prestare orecchio quando ti chiamo. Perciò ti prego, Signore, di contendere con tutti quelli che contendono con me. Coloro che lottano con me periranno, mi cercheranno e non mi troveranno e saranno tutti confusi. Amen. Potente preghiera mattutina per la forza del mattino

66. Santo d’Israele, è a te che posso ricorrere ogni giorno. Ti benedico per le tue opere potenti nella mia vita. Ti rendo tutta la gloria, sii glorificato o Signore. Prego anche che, mentre esco oggi, tu sia con me. I fiumi della vita non mi sommergeranno e se camminerò attraverso il fuoco non sarò bruciato. Amen

67. Oh Signore mio Dio, ti ringrazio tanto per la tua amorevole bontà e le tue tenere misericordie. Sii lodato o Signore. Ti chiedo anche, Signore, che, come hai sempre fatto, tu faccia intorno a me, in questo giorno e oltre, una città difesa, un muro di bronzo e una colonna di ferro. Coloro che combattono contro di me non prevarranno. Sii con me o Signore.

68. Nostro Grazioso Redentore, Grazie, Signore, per avermi riscattato dalla causa della Legge. Così come hai promesso di non lasciarmi né abbandonarmi. Signore, sii il mio aiuto. Proteggimi, mentre ricevo il coraggio di non temere ciò che l’uomo può farmi. Grazie, benedetto Redentore!

69. Padre onnipotente, sia gloria al tuo nome nel più alto dei cieli. Apprezzo la tua grazia che mi ha portato fin qui. Signore, ti prego di liberarmi da ogni opera malvagia come hai liberato Daniele dalla tana del leone e di preservare la mia anima, il mio spirito e il mio corpo mentre vado. Amen.

70. Nostro Giusto e sempre fedele Creatore, Dio del cielo e della terra. Benedico il tuo santo nome; elevo a te il mio Ebenezer. Grazie per essere stato benevolo e meraviglioso con me. Anche in questo momento ti prego di proteggermi, proteggendomi. Non concedere i desideri dei malvagi su di me, non farli più insorgere contro di me. Conservami nell’incavo delle tue mani. Grazie, Padre fedele!