77 Preghiere (E Auguri) Di Laurea Per Gli Studenti Che Si Diplomeranno Nel 2023

Graduation Prayers and Wishes for Graduating Students

C’è una scala di conoscenza e di successo che tutti raggiungono nella vita. Così come voi state salendo, lo fanno anche tutti gli altri intorno a voi. Qualunque sia l’attestato che qualcuno sta ottenendo, è una misura di grazia e di duro lavoro.

Ora penso che abbiate una o più persone che sono nell’ultima fase della laurea. Giusto? Se è così, credetemi, queste persone meritano un augurio premuroso in questo giorno speciale.

E… non esagerate, ecco gli auguri che potete sempre fare loro.

Brevi preghiere di laurea per gli studenti diplomati

Mostrate all’amico, all’amante, alla famiglia, al collega o al capo che siete felici per loro, perché oggi si laureano, con le seguenti potenti preghiere di laurea per gli studenti che si laureano, per augurargli più successo in futuro.

1. Non posso che farle i miei migliori auguri per il suo illustre risultato. Lei è davvero un uomo di successo!

2. Grazie a Dio, ora siete una personalità distinta, degna di essere celebrata. Che questa grande impresa le apra nuove porte di opportunità.

3. Nel bene e nel male avete spianato la strada. Senza sosta avete costruito i quadri del successo. Congratulazioni per questa grande impresa!

4. Sono felice che non solo ti sia laureato oggi, ma che tu sia arrivato in cima alla lista. Che successo! Grazie per non esserti arresa.

5. Il vostro successo fa scoccare in me una scintilla di speranza, la certezza di un futuro benedetto. Dio vi benedica perché non sprecate le nostre risorse per voi.

6. Non smettete di imparare; non smettete di sognare; non smettete di perseguire; chi molla è un perdente. Buon diploma!

7. Se ce la fate voi, credo che possa farcela ogni altra persona con una buona prospettiva. Siamo felici e orgogliosi del vostro successo. Accettate i miei più sentiti auguri.

8. Hai mirato alla luna ma sei caduto tra le stelle. Ti vedo brillare così tanto. Che performance brillante hai fatto! Congratulazioni!

9. Laurearsi ora non significa mai smettere di imparare. È piuttosto un’indicazione per continuare a perseguire, e so che ci arriverete sicuramente. Siete inarrestabili!

10. Grazie perché il nostro investimento ha prodotto un raccolto abbondante di successi. Ci rendete davvero orgogliosi!

11. Non molti hanno le vostre opportunità, non molti hanno il vostro cervello, non molti hanno le vostre risorse. Grazie a Dio avete goduto della Sua grazia speciale.

12. Alcuni hanno iniziato con voi, ma ora non ci sono più. Alcuni sono vivi ma hanno perso la concentrazione lungo la strada. Ma voi siete qui, vivi, ad assistere al giorno del vostro diploma. Accettate i miei più sentiti auguri.

13. Siete un esempio di diligenza, passione e forza. Il vostro successo è evidente e non può essere nascosto. Continuate a brillare!

14. Siete passati attraverso l’educazione e sono sicuro che l’educazione è passata attraverso di voi. Conservate tutto ciò che avete imparato. Sono queste le cose che riprodurrete quando sarete là fuori.

15. Ci rallegriamo del vostro successo, siamo orgogliosi della persona che siete diventati e ci rallegriamo del vostro glorioso futuro. Tieni alta la bandiera!

16. È un grande onore condividere la vostra gioia oggi. È un privilegio che tu sia uno dei realizzatori che vengono festeggiati oggi. Che tu possa sempre ricordare questo giorno per il bene.

17. La fine di questa fase della vita segna l’inizio di un’altra fase. Questo per celebrare il vostro successo e la vostra nuova vita.

18. Un sognatore è un realizzatore. Se si può sognare, si può realizzare. Non fermatevi a sognare, ma continuate a lavorare fino a raggiungere la vostra massima altezza.

19. Qualcuno là fuori ha bisogno di quello che avete. Non è il vostro certificato a distinguervi, ma le conoscenze e le competenze acquisite. So che avete già entrambe le cose. Andate e abbiate successo!

20. L’hai voluto tu. Ora è tuo e nessuno può portartelo via. Il mondo ha bisogno del vostro contributo. Vai e domina il tuo mondo!

21. Il vostro successo oggi è il riflesso del vostro duro lavoro e del vostro buon sogno. Arriverete sicuramente a destinazione se non smetterete di sognare e di lavorare.

22. Chi crede ha un grande futuro. Chi osa ha una grande influenza. E chi persegue segna un grande successo. Tu sei uno di loro. Congratulazioni!

Tendenze oggi

23. Siete arrivati fin qui dopo aver fatto grandi sforzi. E vi meritate tutti gli auguri che il mondo vi fa in questo giorno. Accetta anche i miei. Buon diploma!

24. Perseguire e raggiungere un obiettivo non è un gioco da ragazzi. Che tutto il tempo speso a perseguire possa essere ricompensato con porte aperte.

25. La vostra istruzione vi ha preparato per la vita che vi aspetta. Ora dimostrate al mondo le vostre conoscenze e non solo un certificato.

26. Un altro fiore all’occhiello è stato aggiunto al vostro cappello. E le vostre scarpe allacciate d’oro ora risuonano dei suoni di un realizzatore che si avvicina. Continuate a muovervi finché non ci arriverete!

27. È il momento di replicare la fatica di ieri, di celebrare la vittoria di oggi verso la prospettiva di un domani più luminoso. Congratulazioni!

28. La vostra vittoria di oggi è una porta aperta verso una maggiore altezza, un voi migliore e una vita appagante. State per diventare acme!

29. Quando la luce brilla, trascende l’immaginazione umana e irradia ogni oscurità. Voi avete brillato così tanto e possa il successo di oggi irradiare ancora di più la bontà di Dio nella vostra vita e in quella di coloro che vi sono legati.

30. La fine di una cosa è migliore del suo inizio. Così come finire bene è il miglior risultato del proprio lavoro. Avete già avuto successo. Che non possiate più affondare per poi rialzarvi.

31. Giuseppe (nella Bibbia) fece un sogno. Anche se tardava, si realizzò. Martin Luther King (Jr) aveva un sogno, che si realizzò anche dopo la sua morte. Il vostro stesso sogno non tarderà. Si manifesterà proprio davanti ai vostri occhi.

32. L’aura del vostro successo è mozzafiato. Sono felice che alla fine tu sia riuscito a scalare la classifica. Congratulazioni per la tua laurea!

33. La ricerca della conoscenza è frutto di una forte determinazione, che vi ha davvero spianato la strada. Il cielo è il vostro punto di partenza.

34. La scala del successo non è facile da scalare. Il sentiero della svolta non è facile da percorrere. Anche se ora state facendo un passo avanti, potete trovare la direzione per il prossimo corso d’azione.

35. Tenete presente che nessuno può scegliere per voi e che la vostra decisione di avere successo è più importante di qualsiasi altra cosa al mondo. Avete già scelto la strada buona che nessuno può portarvi via: la strada del successo!

36. Il vostro uscire è un salire. Il vostro irrompere è una svolta. Il successo vi avvolgerà, proprio come una madre avvolge il suo neonato. Congratulazioni!

37. Anche se sei molto giovane, non smetti mai di ottenere altri titoli di studio. Hai raggiunto risultati molto superiori alle aspettative. Credimi, siamo molto orgogliosi del tuo successo.

38. Hai dimostrato una grande dedizione al tuo impegno e spero che tu riesca a raggiungere l’apice del tuo obiettivo. Un caloroso applauso!

39. Proprio come LUI ha detto nelle Sue parole. I suoi piani per voi sono grandiosi. Prendersi cura di voi e non abbandonarvi. Per darvi speranza e un futuro luminoso. Ha pianificato tutto. Siate sicuri delle Sue parole.

40. Ammiro il vostro vigore. Amo il tuo coraggio. Ho a cuore il tuo desiderio di conoscenza. Sono orgoglioso di fare i conti con te. Oggi ti festeggio, perché sei una grande realizzatrice. Continua a brillare!

41. Siete molto diligenti e di successo. Non c’è da stupirsi che tu possa uscire così vittorioso. Ti festeggio!

42. Anche se tutti non ti festeggiano, oggi non passerà senza che io ti invii i miei complimenti per il tuo grande traguardo. Sei una stella splendente!

43. Il favore sarà la vostra scarpa da marcia, abbastanza imponente da tracciare il sentiero della vittoria. Lo sfruttamento sarà la vostra veste fluente, tanto splendida da rivestirvi di successo.

44. Forse la gente non capisce il tuo valore, ma io lo capisco perché ci hai appena resi orgogliosi. Grazie per non averci deluso.

45. Ad alcuni il vostro trionfo può sembrare una cosa da nulla. Ma prego che vivano per essere testimoni di ciò che il grande futuro ha in serbo per voi.

46. Così come siete riusciti a scalare l’ultimo giro del successo, che il vostro cuore e la vostra anima siano pervasi di direzione. Che possiate essere parte della soluzione di cui il mondo ha bisogno. Siete inarrestabili!

47. Non ho dubbi sul fatto che ora possiate dimostrare al mondo la grande stoffa che c’è in voi. Il tuo risultato dimostra la tua buona preparazione. Pollici in su!

48. Mentre continuate a salire la scala del successo, vi auguro un futuro luminoso e maggiori successi nella vita.

49. È iniziato un nuovo capitolo e un nuovo impegno. Mi hai davvero stupito con il tuo successo. Continuate a lavorare bene!

50. Senza dubbio, le basi su cui avete impostato il vostro percorso accademico sono ottime. Continuate a costruire, mentre salite più in alto. Il successo a tutto tondo è vostro!

51. Le mie più vive congratulazioni a una persona molto speciale nel giorno della sua laurea. Che la tua laurea ti apra le porte di una benedizione meritoria e segni l’inizio di un più grande exploit.

52. Hai dimostrato al di là di ogni dubbio che non sei un fallimento, ma una superstar. Possa la tua luce continuare a brillare così intensamente per la gente del mondo. Congratulazioni!

53. Il grande Maestro ha depositato in voi uno spirito eccellente e una mente sana. Hai replicato con successo queste virtù al di là di ogni ragionevole dubbio e hai dimostrato il tuo grande valore. Possa tu essere sempre migliore in tutte le tue imprese future.

54. Avete studiato diligentemente e vi siete mostrati approvati da Dio. Che il tuo successo meritato ti dimostri in ogni punto di svolta.

55. Ad ogni tempo di lavoro corrisponde un tempo di raccolta. Lei ha seminato moltissimo nella sua carriera e ora è il momento di raccogliere i frutti del suo impegno. Le auguro ogni bene in tutte le sue imprese future. Invio di preghiere di conforto

56. La fine di una cosa è meglio del suo inizio. Il periodo in cui avete intrapreso il vostro percorso formativo sembrava destinato a durare per sempre. Ma ora siete qui a testimoniare il vostro successo. Ringrazio Dio a nome vostro per la splendida cerimonia di laurea.

57. Sono felice di averla incoraggiata e sostenuta allora. Ora sono orgoglioso di far parte della tua storia di successo. Il mio desiderio è di essere sempre presente anche per il prossimo grande passo che farai. Buona laurea!

58. Ho sempre saputo che lei è una persona orientata al successo. Non mi sorprende che i risultati siano arrivati su un piatto d’oro. Sono entusiasta di fare i conti con te in questa tua occasione speciale. Congratulazioni!

59. E poiché l’eccellenza dello spirito, la conoscenza e la comprensione sono state ampiamente riscontrate in voi, possiate diventare d’ora in poi un punto di riferimento di attrazione per un exploit maggiore. Andate più in alto!

60. Non sei più uno studente, ma ora posso definirti coraggiosamente un professionista [indicare la professione]. Vai a dimostrare al mondo le grandi cose che hai dentro di te.

61. L’eccellenza è un prodotto della configurazione naturale;
il dominio è un’ancora di ogni uomo nato con un grande destino. Lei ha dimostrato queste doti naturali con i suoi grandi risultati. Auguri sempre!

62. Il successo è il risultato di ogni lavoro. Avete faticato e ora avete successo. Meritate di ottenere di più e vi prego di procedere più in alto fino a diventare i migliori.

63. Per tutte le notti insonni, gli incarichi rigorosi, le prove costanti, le presentazioni scandalose, le sferzate e le critiche dei docenti, le tasse esorbitanti… nonostante tutto quello che hai superato. Davvero, meriti un premio al merito. Mi congratulo! Congratulazioni, amico!

64. Siete stati investiti del potere di trionfare
dotati del vigore per le imprese
Ordinato con la forza per la grandezza.
A questo punto, non c’è dubbio che apparteniate al vertice.

65. Siete arrivati a questo punto solo perché avete esercitato una grande dose di saggezza nella vostra ricerca. Prego che la conoscenza e la saggezza che Dio vi ha instillato crescano sempre di più, in modo da poter godere appieno del successo quando arriverà.

66. Il successo non viene dalle ricchezze né dalla fama. Arriva piuttosto quando si è pienamente consapevoli della realizzazione e del raggiungimento dei grandi potenziali depositati nella propria vita. Vedo la tua grandezza nel tuo impegno educativo. Non abbassare la guardia. Continua a mirare fino a raggiungere le stelle.

67. Molti sono i progetti nel cuore dell’uomo, ma è il Signore che prevale su tutto. Se Dio ha potuto portarvi fino a questo punto, allora affidategli con tutto il cuore tutti i vostri sogni e le vostre ambizioni. Siate certi che vi darà indicazioni sul prossimo corso d’azione; ha già pianificato tutto per voi. Buon diploma!

68. Il vostro bel carattere e la vostra passione vi hanno permesso di raggiungere i vostri obiettivi. Non cedete nei vostri sforzi e continuate a riaccendere il fuoco della passione che arde in voi. Il cielo è il vostro punto di partenza.

69. Nonostante gli esercizi rigorosi e lo stress quotidiano, non hai perso il tuo entusiasmo per la grandezza. Sono felice e desidero il tuo zelo. Congratulazioni per la tua favolosa vittoria!

70. Se c’è qualcosa che ti meriti oggi, è un tappeto rosso per festeggiare il tuo applaudito traguardo. Sono lieto che ora siate pronti per il prossimo grande passo della vostra carriera. Salute!

Preghiere di laurea lunghe per gli studenti diplomati

Mostrate all’amico, all’amante, alla famiglia, al collega o al capo che siete felici per loro, perché oggi si laureano, con le seguenti preghiere di laurea lunghe per gli studenti che si laureano, per augurargli più successo in futuro.

71. La fine di una cosa è meglio dell’inizio.
Così come finire bene è il miglior risultato del proprio lavoro.
Avete già avuto successo
Che tu non possa affondare per non rialzarti più.

72. Il vostro uscire è un salire
Il vostro irrompere è una svolta totale
Il successo vi avvolgerà
proprio come una madre avvolge il suo neonato.
State per raggiungere l’acme!

Tendenze oggi

73. Proprio come LUI ha detto nelle Sue parole
I suoi piani per voi sono grandi
prendersi cura di voi e non abbandonarvi
Per darvi speranza e un futuro luminoso.
Ha pianificato tutto
Siate sicuri delle sue parole.

74. Il favore sarà la vostra scarpa da marcia
Imponenti a sufficienza per percorrere il sentiero della vittoria.
Lo sfruttamento sarà il vostro abito fluente
Abbastanza splendido da rivestirvi di successo.

75. La scala del successo non è facile da scalare
Il sentiero del successo non è facile da percorrere.
Anche se ora state facendo un passo avanti
Che tu possa trovare la direzione per il prossimo corso d’azione.

76. Così come siete riusciti a scalare l’ultimo giro del successo,
che la direzione divina pervada il vostro cuore e la vostra anima.
Che possiate essere parte della soluzione di cui il mondo ha bisogno.
Siete inarrestabili!

77. Giuseppe (nella Bibbia) fece un sogno
Anche se tardava, si realizzò.
Martin Luther King (Jr) fece un sogno
Si realizzò subito dopo che se ne era andato da tempo
Il vostro sogno non tarderà ad avverarsi
Si manifesterà proprio davanti ai vostri occhi.